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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Quesito di capodanno < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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IVAN (poniello)
Porschista attivo
Username: poniello

Messaggio numero: 3671
Registrato: 04-2004


Inviato il mercoledì 01 gennaio 2014 - 10:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

che gare si possono fare con una scocca di un 2400, completamente svuotata, allargata e alettonata, con un aspirato dichiarato 3360cc su 860 kg, motore sembra davvero giusto con ghigliottine, doppia accensione e tutto il resto?
cosa può valere un robo del genere?

graSSie
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marco z. (kaiserschuetze)
Utente esperto
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Messaggio numero: 651
Registrato: 04-2010


Inviato il mercoledì 01 gennaio 2014 - 11:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La valutazione dipende dalla qualità e tipo dei componenti e come è stato preparato il motore..
Peso e cilindrata sono un po' pochini..
Per il tipo di gare.. pure..
Se la preparazione è stata fatta "ad cazzum", cioè con l'unico scopo di divertirsi e senza seguire alcuna fiche, bisogna modificarla fino a rientrare nei parametri del regolamento.
Certo che un 2.4 portato a 3.4.. boh.. prototipi?
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Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !!
Username: macho43

Messaggio numero: 11525
Registrato: 02-2006


Inviato il mercoledì 01 gennaio 2014 - 12:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

senza nemmeno una foto come si fa!
e se mi spieghi cosa sono ste ghigliottine ..???
Non ho mai commesso peccati,
né di carne né di pesce. ( TOTO')
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Guido (gunball)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 1479
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Inviato il mercoledì 01 gennaio 2014 - 12:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

che gare si possono fare con una scocca di un 2400, completamente svuotata, allargata e alettonata, con un aspirato dichiarato 3360cc su 860 kg, motore sembra davvero giusto con ghigliottine, doppia accensione e tutto il resto?
cosa può valere un robo del genere?



Gli spari da semaforo a semaforo oppure il mitico 1/4 di miglio...
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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marco z. (kaiserschuetze)
Utente esperto
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Messaggio numero: 654
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Inviato il mercoledì 01 gennaio 2014 - 12:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ah ah ah..
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IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 3672
Registrato: 04-2004


Inviato il mercoledì 01 gennaio 2014 - 12:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la macchina ha fatto qualche rally storico e qualche gara in salita, mi è sembrato di capire categoria oltre i 2000 o entro gli 860 kg, ha una fiche ma non ho avuto modo di vederla
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Andrea (air_cooled)
Utente esperto
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Messaggio numero: 752
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Inviato il mercoledì 01 gennaio 2014 - 13:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Macho....le ghigliottine....in abbinamento a pompa meccanica magari kugelfischer......il modo migliore per dare benzina ad un motore old style.
Si usano al posto dei corpi farfallati....

Ivan, almeno sai se è dichiarata gruppo 4 ? Direi di si ma.....




(Messaggio modificato da air_cooled il 01 gennaio 2014)
Il mio sogno ? Un ventolone ORIZZONTALE
Pimaniaco n° 1961
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Andrea (air_cooled)
Utente esperto
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Messaggio numero: 753
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Inviato il mercoledì 01 gennaio 2014 - 13:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Con l'occasione inserisco questo vecchio annuncio......auto veramente curata.....e ci sono le ghigliottine...però è un gruppo 5.....ci si scontra con i mostri da 1000 cv...!!!!
http://www.autobelle.it/annuncio_old.php?ad=137590

(Messaggio modificato da air_cooled il 01 gennaio 2014)
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Pimaniaco n° 1961
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Paolo R. (pppp2307)
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Messaggio numero: 49
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Inviato il mercoledì 01 gennaio 2014 - 14:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gare mi sembra da nessuna parte, almeno no rally, forse se e un turbo? pista o salita forse strano che abbia una fiche FIA. Valore poco a meno che non abbia storia .... Ma motore 3.3? Cos e'? Non esistono categorie FIA per peso, il peso e quello in Fiche. Occhio al pacco ........
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Max 007 (max007)
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Messaggio numero: 1845
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Inviato il mercoledì 01 gennaio 2014 - 15:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Teoricamente una macchina così potrebbe correre nelle gare di auto storiche in pista, salita o anche rally.
Per farlo però deve avere un passaporto tecnico rilasciato in Italia dalla CSAI o a livello internazionale dalla FIA di Parigi.
Questo passaporto viene rilasciato se la macchina è conforme ad una fiche internazionale FIA e non può essere fatta "ad minchiam" quindi tutti i componenti utilizzati devono essere esattamente quelli indicati in fiche.
Indipendentemente dalla scocca di partenza (2.2, 2.7 o SC) si può ricostruire una replica RS3.0 con motore 3'000 (non 3'360!) pompa iniezione meccanica, doppia accensione, freni 917, bracci in ferro, ecc ecc
Per fare un valutazione piu reale bisognerebbe vedere qualche foto e capire come è fatta.....

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marco z. (kaiserschuetze)
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Messaggio numero: 655
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Inviato il mercoledì 01 gennaio 2014 - 15:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Appunto..
Credo che concordiamo con il parametro di raffronto "ad cazzum" e "ad minchiam"
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IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 3673
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Inviato il mercoledì 01 gennaio 2014 - 16:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

allora cambio la domanda:
cosa devo chiedere per capire se si tratta di una macchina che rientra in un certo regolamento o se è semplicemente una porsche umbau?
grazie

che poi in realtà la mia idea non era di partecipare a gare o cose del genere, ma mi piacerebbe, eventualmente, mettere degli interni e uno scarico civili per girarci per strada (ha ancora le sue targhe)
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Manu (el_puma)
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Inviato il mercoledì 01 gennaio 2014 - 16:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se ha un passaporto tecnico vero può già essere qualcosa..
P.S. girarci in strada??? se ti fermano i gendarmi hai delle grane e se disgraziatamente tocchi qualcuno hai problemi a non finire a meno che tu non abbia la "rinuncia alla rivalsa"

(Messaggio modificato da EL_PUMA il 01 gennaio 2014)
...giù il cappello a chi la mette di coltello...
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Max 007 (max007)
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Messaggio numero: 1846
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Inviato il mercoledì 01 gennaio 2014 - 18:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

cosa devo chiedere per capire se si tratta di una macchina che rientra in un certo regolamento o se è semplicemente una porsche umbau?




Chiedi che motore è montato, che pompa ecc ecc
A livello di ciclistica che pinze e dischi freno ci sono, quali ammortizzatori (se coassiali o con barre torsione)
Se puoi posta delle foto per vedere la carrozzeria e il livello di "preparazione" almeno per capire di "cosa" stiamo parlando....
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Andrea (air_cooled)
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Messaggio numero: 754
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Inviato il mercoledì 01 gennaio 2014 - 22:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Già...non sappiamo neanche se ha il roll bar...se è omologato, l'impianto di estinzione....insomma....se ha documenti vari da pista ..... o è solo una "prova"...
Ocio che come detto da altri i regolamenti pista sono molto stringenti.....dopo aver ottenuto i doc poi "si sbracano"....(chi vuol capire capisca)....
Il mio sogno ? Un ventolone ORIZZONTALE
Pimaniaco n° 1961
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IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 3674
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Inviato il mercoledì 01 gennaio 2014 - 23:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)



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Andrea (air_cooled)
Utente esperto
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Messaggio numero: 757
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Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 00:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mah....il prezzo deve essere moooolto allettante. A parte la cilindrata "scognita" si vede che è stata allestita molto tempo fa....il roll bar (completo e questo mostra una certa perizia e cura) credo sia scaduto di omologazione così come probabilmente il sedile.
Se pensi a track days (volante a parte) è perfetta (se non esplode il motore, ci sono i cerchi giusti, l'assetto da pista e non da rally, il cambio "lungo" etc etc..)
Se pensi a salite o rally forse con poco l'aggiorni.
Se pensi a pista tipo italiano storico.....devi valutare se la spesa vale l'impresa. Un gruppo 4 o arriva dietro i gruppi 3 o....costicchia....ma tanto....
p.s.
ha i doc ? potrebbe essere un plus in un futuro, per rifarla 2.4 (T,E o S ?)
Scusa rileggendo ho letto delle targhe....beh...buono...

(Messaggio modificato da air_cooled il 02 gennaio 2014)
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pirulero (pirulero)
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Messaggio numero: 1241
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Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 08:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

in strada con una 911 del genere non ci fai neanche 100m che ti legano i polsi!

Con un Roll bar così non puoi circolare

Comunque uso trackdays è la morte sua, omologarla da corsa credo sia troppo costoso e non ne valga la pena! (a meno che tu non abbia sponsor danarosi)
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IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 3675
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Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 08:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ripeto, pensavo di sistemarla poi a modo mio e renderla più civile, ma facendo i conti della serva non mi trovo
il motore però mi ha impressionato

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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 11:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dipende sempre da quanto ti chiedono..
Io la riporterei a ST visto che è già larga, a parte il colore che su un ST 72-73 ci sta poco a meno di non farla replica Larousse (che però non sarebbe coevo col MJ del 2.4).
Sempre per il proprio divertimento si intende..

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Manu (el_puma)
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Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 12:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Colgo l'occasione per fare una domanda.
In qualche altra foto, anche qui sul forum ma non riesco più a ripescarla, avevo visto che alcune vetture avevano i minilite (si chiamano così vero?) solo al posteriore perchè erano gli unici a poter accogliere l'abbondante gommatura necessaria ad imbigliare la potenza della cavallina teutonica, qui invece sono presentia nche all'anteriore, si tratta di una semplice scelta stilistica o è sempre per una questione di misure?
E se si tratta di una questione di dimensioni mi sapreste indicare "l'evoluzione temporale" dei cerchioni?
Grazie mille
...giù il cappello a chi la mette di coltello...
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 12:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La Porsche adottò i Minilite in magnesio sulle proprie ST perchè la Fuchs non aveva a disposizione un canale da 9.
Le ST in genere montavano 9x15 al posteriore e 7x15 all'anteriore.
Questa in foto portata da Larousse al Tour de France del '70, é una, se non LA, 911 più leggera di sempre, sembra avere gli 8 davanti.
Ci sono comunque foto della stessa vettura con i Fuchs 7x15 all'anteriore.
Credo che i Minilite avessero possibilità di offset maggiori, per riempire meglio i parafanghi anteriori.

+++ jpeg +++ 678057 +++ +++

(Messaggio modificato da kaiserschuetze il 02 gennaio 2014)
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 12:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

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Manu (el_puma)
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Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 12:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quindi, al posteriore minilite sempre mentre all'anteriore avevano la scelta dei 7x15 Fuchs o degli 8x15 minilite..

Grazie Marco

(Messaggio modificato da EL_PUMA il 02 gennaio 2014)
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 12:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In realtà le ufficiali poi adottarono i Fuchs all'anteriore.
La prima foto mostra un'auto in versione non ancora definitiva, senza sponsor ed i fanali anteriori ancora di serie.
A dire il vero non avendo la targa non so nemmeno se sia il medesimo nr di telaio, qui qualcuno potrebbe aiutare.
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Manu (el_puma)
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Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 12:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a questo punto però mi chiedo se la scelta del fuchs all'anteriore fosse dovuta a maggior maneggevolezza e facilità di guida o se invece avesse un risvolto commerciale visto che di fatto quei cerchioni li si poteva trovare sull'Auto di serie
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 14:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh, nel 72 e poi sulle successive RSR ecc, fu tutto Fuchs

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Max 007 (max007)
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Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 15:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Poni, vedendo dalle foto non sembra male, sembra abbia già una buona preparazione e sia "pronta" per correre.
Io credo che abbia anche l'HTP (passaporto tecnico) perche non avrebbe senso aver fatto tutto quel lavoro sulla macchina senza fare poi il passaporto, considerando che senza non avrebbe potuto nemmeno correre.
Comunque dall'HTP si capisce cosa è stato fatto.
Dalla foto del motore non mi sembra abbia la doppia accensione...ma forse vedo male

Riportarla "stradale" a mio parere non conviene, ti costerebbe MOLTO e sarebbe sempre una macchina "difficile" da usare per strada...

Parere personale: auto interessante in funzione del prezzo.
Per preparare da zero una "buona" gruppo 4 servono almeno 120-140k euro.
Usate, già rialzate, si trovano dagli 80 in su.....dipende dalla preparazione.
Con questi parametri potresti fare una valutazione in base alla richiesta, ai lavori da fare (ce ne sono parecchi) e soprattutto in base all'uso che ne faresti

(se hai bisogno di ulteriori informazioni, sono qua!)
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IVAN (poniello)
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Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 15:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ha la doppia accensione

grazie, ma ripeto per quello che vorrei farci io si devono spendere parecchi soldi, ci penso ancora un pò
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IVAN (poniello)
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Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 22:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

carina no?

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Andrea (air_cooled)
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Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 22:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bellissima anche se io l'avrei fatta un poco più rigida.....e camberata diversamente......mi sembra che gli scappi troppo in rilascio ma di salite ne capisco poco...
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