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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Consiglio Vendita Cabrio 3.2 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Fabio (fabioflx)
Nuovo utente (in prova)
Username: fabioflx

Messaggio numero: 9
Registrato: 11-2008
Inviato il sabato 28 dicembre 2013 - 23:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi sono iscritto al Forum nel 2008 in occasione dell'acquisto di una Carrera Cabrio 3.2 e dopo una lunga assenza torno per chiedervi un consiglio. Per motivi personali ho deciso di mettere in vendita la mia automobile e vorrei chiedervi un parere sul valore di mercato. La vettura é del 1988, quindi G50, ed ha 145mila Km al tachimetro. E' in ottime condizioni di meccanica e carrozzeria. Ha gli interni in pelle nera in ottimo stato, capote elettrica nuova, moquette nuova. Monta cerchi Fuchs da 16". Non ho il libretto dei tagliandi ma ho tutte le fatture relative a tutti gli inteventi effettuati negli ultimi 4 anni. La macchina é stata ripunzonata nel 1990 a seguito di un furto. Questa circostanza é riportata sul libretto di circolazione. Inoltre ho un'attestazione di Porsche Ialia che riporta il numero di telaio pre-punzonatura e che ha rilasciato la targhetta metallica e quella adesiva. Secondo voi quanto puo' valere oggi quest'auto? Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 7785
Registrato: 05-2008


Inviato il sabato 28 dicembre 2013 - 23:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

32-35
se vuoi venderla mettila sul mercatino
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Fabio (fabioflx)
Nuovo utente (in prova)
Username: fabioflx

Messaggio numero: 10
Registrato: 11-2008
Inviato il domenica 29 dicembre 2013 - 00:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie per il consiglio, ma prima di mettere l'annuncio vorrei avere un'idea di che prezzo chiedere.
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Duri (harrico59)
Porschista attivo
Username: harrico59

Messaggio numero: 2985
Registrato: 11-2005


Inviato il domenica 29 dicembre 2013 - 09:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mausone viaggia a prezzi teteschi......

Analizziamo l'auto dal punto di vista del compratore e della situzione di mercato
1) Ripunzonatura: non sono poche le auto ripunzionate, incidentate, che con benevolenza di qualche agenzia (e corollario) sul libretto riportano furto;
2) Kilometraggio: benchè io preferisca auto oneste e chilometrate per il mercato italiano sembrano tanti (in Italia sono tutte sotto i 100.000 anche dopo 40 anni)
3) Capote elettrica: dopo quasi 30 anni le possibilità di guasto sono alte e quindi occorre mettere in preventivo la revisione dei motori e meccanismi;

Detto questo in germania può effettivamente valere 32-35k ma sei vuoi relamente vendere in Italia (tralatro in mercato fortemente depresso), ihmo, non riusciresti a spuntare più di 25-27K a meno che non sia di un colore molto particolare che potrebbe alzare di 1-1,5k il prezzo di vendita.

P.S. preparati ad una sequela di ben intenzionati acquirenti che dopo averti fatto perdere ore a raccogliere foto e documentazioni e trattative sul prezzo senza neanche vedere l'auto spariscono senza nemmeno dirti grazie (a più di qualcuno su questo forum dovrebbero fischiare le orecchie).
Tessera n. 1115 - Se sei a piedi..... sei a piedi - Giandujotti 10 Jahre 2001 - 2011
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo
Username: gilles82

Messaggio numero: 3279
Registrato: 10-2003


Inviato il domenica 29 dicembre 2013 - 09:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

a più di qualcuno su questo forum dovrebbero fischiare le orecchie).



Q8


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mariasole (mariasole)
Utente registrato
Username: mariasole

Messaggio numero: 251
Registrato: 11-2008
Inviato il domenica 29 dicembre 2013 - 10:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Parole sante Duri x esperienza diretta quando ho venduto la 912 targa son stato contattato in 2 mesi da varie persone di cui 7/8 sembravano molto interessate e competenti ma in realtà erano meri accademici ...e basta. poi la seconda persona che ha visionato l'auto ha concluso e non era uno stolto....ma un collezionista che valutati i pro e contro ha effettuato il bonifico in c/c senza aver ancora consegnato l'auto ne fatto il passaggio..tralascio alcuni commercianti fenomeni della zona ..davvero no comment è x questo che quando vedo certi prezzi di vendita su alcune auto visionate di persona ...mi ripeto sempre la stessa frase "ogni giorno nasce un cucco beato chi se lo...specifico che rispetto ad alcuni/maggioranza che scrive sul forum son molto meno competente ...x cui qualcosa scappa...ma vedo certe auto a prezzi da vetrina che in realtà son ...oneste auto da revisione importante fra cui molte 964 ..parlo delle auto viste in zona ....con tutte le eccezioni del caso si intende...poi il commerciante o presunto privato fa il suo mestiere ci sta ...
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Alvaro T. (speedster58)
Utente registrato
Username: speedster58

Messaggio numero: 495
Registrato: 09-2007


Inviato il domenica 29 dicembre 2013 - 12:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nel 2006 rifiutai una 3.2 cabrio marineblau strepitosa, prezzo 10-15% meno del mercato, solo perchè ripunzonata... Non sò se feci bene, ma lo feci.
mai dire mai
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ludovico (baronevero)
Porschista attivo
Username: baronevero

Messaggio numero: 1120
Registrato: 01-2004


Inviato il domenica 29 dicembre 2013 - 13:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ripunzonata non la vorrei...imho
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valter (a_block)
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Messaggio numero: 9
Registrato: 10-2008
Inviato il domenica 29 dicembre 2013 - 14:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Avevo trovato uno speedster 3.2 apparentemente bello ) in toscana, ad un prezzo di 15.000 euro in meno rispetto a quello di mercato, ma era una vettura ripunzonata ( mi han detto che era stata rubata e poi ritrovata ,anzichè rossa come in origine, grigia ....e per quello era stata ripunzonata...). Dal punto di vista collezionistico ( e se la si vuole vendere all' estero )penso in effetti che possa dare qualche problema.Certo, se veramente bella e se uno vuol tenersela per sempre....allora il discorso cambia!
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valter (a_block)
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Messaggio numero: 11
Registrato: 10-2008
Inviato il domenica 29 dicembre 2013 - 18:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Comunque penso che un 3.2 cabrio bello , in Italia, non si trovi sotto i 38-40.ooo euro. Alla fiera di Padova ce ne erano pochi e quelli sui 33-35.ooo erano piuttosto brutti....da spenderci parecchio per riportarli all' antico splendore....
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mariasole (mariasole)
Utente registrato
Username: mariasole

Messaggio numero: 252
Registrato: 11-2008
Inviato il domenica 29 dicembre 2013 - 18:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dipende cosa si intende per bella o antico splendore se la si vuole come uscita dalla fabbrica è davvero difficile son auto che ormai tengono 25/30 anni l'importante che sia a posto non sinistrata/pistolata ecc ecc e la parte meccanica in perfetta efficienza poi logico qualche segno di usura pietrisco graffietto sulla carrozzeria ci può stare..la capote deve esser perfetta ovvio e già questo costa molto spesso si vedono auto belle velate e poi senza manutenzione sostanziale motore freni ammortizzatori ecc ecc sistemare un'auto realmente costa di solito il commerciante effettua gli interventi + visibile e meno costosi il suo profitto sta li .....
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Alvaro T. (speedster58)
Utente registrato
Username: speedster58

Messaggio numero: 496
Registrato: 09-2007


Inviato il domenica 29 dicembre 2013 - 19:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Una regola che mi dò è: intransigente sulle cose che non si potranno MAI sistemare o portare a proprio gradimento (documenti "sani", colore, targa originale,corrispondenze numeri, ecc), tollerante sulle altre che, nel tempo, con passione, metodo e costanza puoi sostituire, riparare, riportare all'aoriginalità...
mai dire mai
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Fabrizio (brizio)
Utente registrato
Username: brizio

Messaggio numero: 433
Registrato: 09-2010


Inviato il domenica 29 dicembre 2013 - 20:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se posso esprimere il mio parere, credo che sicuramente il "neo più grande" di questa 3.2 sia il fatto di essere stata ripunzonata. Anche a me un paio di anni fa, capitò una 912 targa, molto bella, ad un ottimo prezzo, diciamo un 25% meno del prezzo di mercato...poi con grosso dispiacere, scoprii che era stata ripunzonata e la lasciai perdere. Quindi capisco perfettamente Alvaro quando dice che ci sono alcune cose sulle quali proprio non si può passare sopra... e credo che quando si parla di classiche, siano in molti a pensarla cosi..
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Silvio (fastdoc)
Utente registrato
Username: fastdoc

Messaggio numero: 50
Registrato: 03-2012


Inviato il domenica 29 dicembre 2013 - 21:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Perdonate l'ignoranza,ma avrei un paio di domande. Perchè se un'auto viene rubata e poi ritrovata va ripunzonato il telaio ?
Se è obligatorio ripunzonarla, perchè "vale di meno" se c'è la documentazione delle autorità relativa al furto, al ritrovamento ed il tutto è riportato sul libretto ?
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giuliga75 (giuliga75)
Utente esperto
Username: giuliga75

Messaggio numero: 780
Registrato: 05-2011


Inviato il domenica 29 dicembre 2013 - 21:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Una regola che mi dò è: intransigente sulle cose che non si potranno MAI sistemare o portare a proprio gradimento (documenti "sani", colore, targa originale,corrispondenze numeri, ecc), tollerante sulle altre che, nel tempo, con passione, metodo e costanza puoi sostituire, riparare, riportare all'aoriginalità...


....Io uso questo criterio... per altri criteri lascio campo ai commercianti.... Per la ripunzonatura, forse l'unico freno.... potrebbe essere tradotto solo in una riduzione di prezzo sulla vendita.., ma se chi compra vuole un'ottima AC senza pensare a quando rivenderà..allora, nessun problema..

Per la quotazione 27 - 30 K..per il nostro mercato..
SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
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Fabio (fabioflx)
Nuovo utente (in prova)
Username: fabioflx

Messaggio numero: 11
Registrato: 11-2008
Inviato il domenica 29 dicembre 2013 - 22:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie a tutti per i commenti estremamente coerenti. L'annuncio é online. Inrocio le dita.
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Ric.C. (ric968)
Moderatore
Username: ric968

Messaggio numero: 7500
Registrato: 11-2006


Inviato il lunedì 30 dicembre 2013 - 10:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bene...

Siamo molto border-line e tutto ciò mi sa molto di messaggio promozionale...

Al momento rimane in piedi, ma giusto per sottolineare che "acca' nisciuno è fesso..." come diceva il grande Toto'!


saluti!




(Messaggio modificato da ric968 il 30 dicembre 2013)
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 1193
Registrato: 01-2011


Inviato il lunedì 30 dicembre 2013 - 12:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Perchè se un'auto viene rubata e poi ritrovata va ripunzonato il telaio ?




Penso che sia stata ripunzonata dai ladri, non dalle autorità...
Le cambiano i numeri per poterla rivendere come verginella.
Purtroppo capita che i farabutti per far ciò a volte ribattono i numeri con punzoni del tutto simili a quelli della Casa madre mettendo numeri realmente attribuibili ad altro esemplare dello stesso modello che ovviamente non risulta rubato; a volte addirittura tagliano la parte del telaio dove è stampigliato il numero è la sostituiscono con un fazzoletto di lamiera già punzonato o anche con un pezzo già tagliato da altra vettura rottamata.
In tutti e 3 i casi, anche se del tutto innocenti sia il proprietario che ha subito il furto, sia il nuovo acquirente ed anche se i documenti provano tale innocenza, la macchina è comunque pasticciata proprio nella zona più critica (se non stiamo valutando esemplari in tirature limitate, se ne cerca un'altra)

Caso diverso è quando la macchina ha subito un grave incidente, danneggiata proprio nella zona telaio ed il numero per forza di cose storto, raffazzonato o ripunzonato viene "giustificato" come opera di ladri e non dell'incidente.
Unicuique Suum
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo
Username: gilles82

Messaggio numero: 3288
Registrato: 10-2003


Inviato il lunedì 30 dicembre 2013 - 14:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Grazie a tutti per i commenti estremamente coerenti. L'annuncio é online. Inrocio le dita.




Il prezzo è interessante, ma se l'auto è a Parigi ti conviene inserzionarla li...es. http://www.leboncoin.fr
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Silvio (fastdoc)
Utente registrato
Username: fastdoc

Messaggio numero: 51
Registrato: 03-2012


Inviato il lunedì 30 dicembre 2013 - 14:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:


Penso che sia stata ripunzonata dai ladri, non dalle autorità...
Le cambiano i numeri per poterla rivendere come verginella.




Giusto, non ci avevo pensato
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ludovico (baronevero)
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Username: baronevero

Messaggio numero: 1122
Registrato: 01-2004


Inviato il lunedì 30 dicembre 2013 - 15:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

concordo con prezzi oltre i 35k euro per cabrio molto belle ed in ordine in TUTTO.Devono anche essere ben accessoriate.
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Fabio (fabioflx)
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Username: fabioflx

Messaggio numero: 12
Registrato: 11-2008
Inviato il lunedì 30 dicembre 2013 - 16:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vi ringrazio ancora per l' accoglienza e mi scuso se ho dato l'idea di volere approfittare del vostro Forum. Non sono ne un commerciante ne uno speculatore ed ho esposto pubblicamente il mio nome ed i miei recapiti personali. La vendita in Francia di una vettura ripunzonata è complicata ed è per questo che sto provando a rivenderla in Italia. Se per qualche motivo il mio annuncio dovesse essere giudicato inopportuno chiedo gentilmente ai moderatori di rimuoverlo.
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Alvaro T. (speedster58)
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Username: speedster58

Messaggio numero: 498
Registrato: 09-2007


Inviato il lunedì 30 dicembre 2013 - 19:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabio, dal punto di vista economico credo che la vendita in Francia ti possa favorire, visti i prezzi che sono, credo, un 10-15% più alti che da noi, forse sufficienti a colmare il gap della ripunzonatura...Buona fortuna comunque, la macchina dalle foto sembra molto bella, complimenti, spero che sia una vendita per sostituzione!
mai dire mai
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 4870
Registrato: 10-2006


Inviato il lunedì 30 dicembre 2013 - 20:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Fabio
in bocca al lupo per la tua vendita
credo che 30k li puoi portare a casa.
Vic
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Fabio (fabioflx)
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Messaggio numero: 13
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Inviato il lunedì 30 dicembre 2013 - 20:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie per i messaggi di incoraggiamento. Non vendo per sostituire con un'altra automobile ma per concentrare la mia attività collezionistica sulle moto che restano la mia vera passione. Vendere la Porsche mi permetterà di recuperare un po'' di spazio nel garage e di rinvestire in qualche progetto a due ruote.
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo
Username: motoroil

Messaggio numero: 4872
Registrato: 10-2006


Inviato il martedì 31 dicembre 2013 - 09:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Fabio, un po' OT ma, mi dici che moto hai?
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Fabio (fabioflx)
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Messaggio numero: 14
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Inviato il martedì 31 dicembre 2013 - 11:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vincenzo,
Diciamo che copro bene gli anni 70 e comincio a interessarmi alla prima parte degli 80. Ho delle kawasaki due e quattro tempi, , honda (4 e 6 cilindri), qualche yamaha , due harley, moto guzzi LM1, ducati, bimota, BMW. Mancano sole le inglesi ma non è mai troppo tardi
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo
Username: motoroil

Messaggio numero: 4873
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Inviato il martedì 31 dicembre 2013 - 12:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dimmi che hai una YB4... ne sono profondamente innamorato
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Fabio (fabioflx)
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Messaggio numero: 15
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Inviato il martedì 31 dicembre 2013 - 15:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Più modestamente ho un KB1
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Andrea (air_cooled)
Utente esperto
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Messaggio numero: 751
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Inviato il martedì 31 dicembre 2013 - 16:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh...più modestamente....è meglio il KB1 se è "giusto" (cioè libretto Bimota)...se spulci nel forum trovi la mia ex...
Vincenzo, fino a poco tempo fa c'era in vendita una YB4 "vera"....come quelle che piacciono a noi.....
Il mio sogno ? Un ventolone ORIZZONTALE
Pimaniaco n° 1961
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Fabio (fabioflx)
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Messaggio numero: 16
Registrato: 11-2008
Inviato il martedì 31 dicembre 2013 - 19:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

È una vera Kb1 con libretto Bimota. Almeno questa non è ripunzonata
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Carlo B. (colombo)
Utente esperto
Username: colombo

Messaggio numero: 639
Registrato: 11-2011


Inviato il mercoledì 01 gennaio 2014 - 04:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabio scommetto che questa non c è l hai?bmw k1 1990
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Fabio (fabioflx)
Nuovo utente (in prova)
Username: fabioflx

Messaggio numero: 17
Registrato: 11-2008
Inviato il mercoledì 01 gennaio 2014 - 12:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grande moto ma troppo moderna per i miei gusti Ho girato parecchio con una k100rs club e non sono insensibile al fascino del motore a sogliola.....
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo
Username: motoroil

Messaggio numero: 4879
Registrato: 10-2006


Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 00:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Una volta ne vidi una a Vallelunga, maltrattata, infilata (senza cavalletto) nelle "corsie" dell'ingresso pubblico.
Me ne innamorai… una moto maschia come poche anche se la linea era un po tozza.
Mi pareva di averne vista una in vendita non molto tempo fa. se non erro sui 18K o mi sbaglio?
Mi han consigliato di prenderle ben messe visto che di ricambi ormai..
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Andrea (air_cooled)
Utente esperto
Username: air_cooled

Messaggio numero: 758
Registrato: 02-2012


Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 00:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vinc...che di gas in moto ne davi è certo....che di moto ne capisci.. altrettanto....ti sei innamorato dell'unica Bimota Campione del Mondo con Virginio Ferrari nel 1987.....
Io sono follemente invaghito della DB1 ma....sono finite a prezzi troppo alti specialmente le S.
Le vere Bimota però (spero che anche Fabio concordi) sono quelle da gran premio..(SB1 poca fortuna..)..YB3 in testa.
Soluzioni telaistiche che all'epoca i giap sognavano tipo l'aria compressa nel telaio per verificare se vi erano cricche....in effetti i Tamburini erano "tubisti - idraulici"..quindi ci stava.



Mah...pensiamo alle Porsche che in moto....penso sia finita per me....


p.s.
ho capito di quale yb4 parli, una "versione speciale"...è in vendita da anni....
io parlavo di una pronta gara che era venduta in Francia pezzi bimota "works".....ma altro che 18....si andava per una moto "senza pedigree" oltre i 50K...

(Messaggio modificato da air_cooled il 02 gennaio 2014)
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Andrea (air_cooled)
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Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 01:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Fabio, non intendevo ripunzonata ma uscita dalla fabbrica montata. Come saprai la KB1 era un kit di montaggio che prevedeva lo smontaggio di uno Z900 o Z1000 Kawasaki.
Che io sappia solo poche KB1 hanno il libretto Bimota e non Kawasaki (esattamente non credo si sappia ma io ricordo un lusinghiero 16 moto complete).
La mia era una di quelle, la tua anche !
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vincenzo siecola (motoroil)
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Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 17:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Comunque ricordavo bene ovvero ce n'è una a 18500 in rete ma è quella con la colorazione a strisce che è orribile :-( peccato perchè pareva bella
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Fabio (fabioflx)
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Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 20:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Andrea, il riferimento alla punzonatura re auto ironico rispetto alle mie vicende porschistiche
La KB1 è nata come bimota e non è un kit.
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Andrea (air_cooled)
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Messaggio numero: 762
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Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 21:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per quello che vale Wiki....
http://it.wikipedia.org/wiki/Bimota_KB1
C'è un bel libro di Sarti e Fernando Felli (ex presidente club Bimota oggi credo "prossimo" registro storico) in cui si tenta anche una numerazione dei pezzi.
Ora vado a leggere le tue vicissitudini porschistiche !
Il mio sogno ? Un ventolone ORIZZONTALE
Pimaniaco n° 1961
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petit frère (petit_frère)
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Messaggio numero: 1188
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Inviato il sabato 04 gennaio 2014 - 21:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate l'ignoranza in materia, ma come si fa a capire che un numero di telaio è stato ripunzonato?
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valter (a_block)
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Inviato il lunedì 06 gennaio 2014 - 20:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Comunque cabrio 3.2 con uno o due precedenti proprietari, targa originale, sotto gli 80-90.000 km., con tutti gli accessori,motore a posto e carrozzeria e capote ok non si trovano sotto i 45-50.000 euro ( ormai ho passato tutti gli annunci....)!
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vincenzo siecola (motoroil)
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Messaggio numero: 4891
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Inviato il lunedì 06 gennaio 2014 - 21:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

infatti secondo me i prezzi veri sono sui 40 - 45
la mia ex (coupé, 50000 km circa) oggi per me vale sui 35 - 40
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Ric.C. (ric968)
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Inviato il martedì 07 gennaio 2014 - 10:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mah...il problema oggi da noi è trovare chi te li dà quei soldi per una 3.2....Non ci credo molto..

Proprio Paolo (Ennio) parlava di una sua bella 3.2 cabrio che vendette con fatica a 22k o giu di li, non moltissimo tempo fa.

Oggi da noi per qualsiasi bumper aspirata normale, cabrio targa o coupé(SC, 3,2, 964 che sia..) non credo ci sia gente disposta a cacciar fuori più di 30k euro.

Le richieste sono un conto i passaggi veri un altro.



Aspettando un tedesco, allora può darsi.






(Messaggio modificato da ric968 il 07 gennaio 2014)
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Duri (harrico59)
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Inviato il martedì 07 gennaio 2014 - 11:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vic... se oggi vuoi vendere i prezzi non sono quelli; la mia Targa 3.2 (che in tanti conoscono e sanno come fosse curata) è andata via ad un prezzo molto basso.... e non era mia intenzione vendere; ho solo reputato che in questa situzione di mercato fosse un prezzo corretto ed abbiamo concluso.

Come al solito le quotazioni non le fanno i venditori ma il mercato... e il mercato, almeno quello interno, al momento, è quello che è!
Tessera n. 1115 - Se sei a piedi..... sei a piedi - Giandujotti 10 Jahre 2001 - 2011
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mariasole (mariasole)
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Inviato il martedì 07 gennaio 2014 - 13:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ancora con sti km..80.000/90.000 attenzione spesso sono queste auto con chilometraggi sotto i 100.000 che in realtà ne tengono 100.000/200.000 in + di quanto si envince dal contachilometri e non solo in Italia ma anche all'estero...ogni giorno nasce un cucco beato chi se lo cucca..
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Riccardo (lucy)
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Inviato il martedì 07 gennaio 2014 - 13:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ancora con sti km..80.000/90.000 attenzione spesso sono queste auto con chilometraggi sotto i 100.000 che in realtà ne tengono 100.000/200.000 in + di quanto si envince dal contachilometri e non solo in Italia ma anche all'estero...ogni giorno nasce un cucco beato chi se lo cucca..

Quoto in tutto quello che dice Mariasole!!!Finalmente uno con gli occhi "NON" foderati di prosciutto!!!!!Ah ah......Ottanta/novanta mila km hanno le macchina di cinque/sei anni di vita.....non quelle di 25/30 anni!!!!!!!!!!!!!!!
Ma l'importante e' crederci!!!!!Viva l'itaglia!!!!!!!!!!!!
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Ric.C. (ric968)
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Inviato il martedì 07 gennaio 2014 - 13:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Di norma anche io mi fido poco ma non sarei così estremista.... Va valutato caso per caso.

Possono capitare vetture realmente con chilometraggi sotto i 100.000 km.
Basta fossero state comprate a suo tempo come seconde o terze auto, come poteva capitare.
Spesso poi diventando storiche vengono per lo più usate col contagocce da appassionati per il w.e. o ogni tanto. Io ad esempio ho una media di 2.000 km annui....

Di sicuro anche io sostengo che non sia il primo parametro da guardare, anzi....

ciao
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il martedì 07 gennaio 2014 - 14:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho dal 1984 una "terza auto" che attualmente ha 57k chilometri...
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vincenzo siecola (motoroil)
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Inviato il martedì 07 gennaio 2014 - 14:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate ma di che state parlando?
quando parlo di un'auto da 50/70k km è chiaro che deve essere "vera". I pacchi non fanno testo.
Poi, i valori che ho indicato sono riferiti a auto di quel genere ovvero intonse.
Altro discorso che non capisco è il mercato italiano o meno.
A me non interessa un tubo dove vada a finire la mia auto se la voglio vendere e basta.
Premesso questo se mi trovate una 3.2 G50 dell'89 con meno di 50000 km a meno di 30 (anche a 35K ) .. beh, fatemelo sapere che io la vado a comprare.
Giusto per riportare un dato vero, la mia 3,2 l'ho venduta a 29,5K euro e aveva 48000 Km non certificati.
Non aveva libretto tagliandi ma pure un cieco se ne rendeva conto della freschezza.
Se ancora ritenete che basti il libretto tagliandi per certificare i km di un'auto, beh, credo sbagliate.
In ogni caso ognuno dei soldi ne fa ciò che vuole. sia chiaro.
A proposito dell'auto di Duri e di quella del cugino di Paolo, io non le ho viste e quindi non esprimo giudizi sul valore.
ma, nella mia semplicità dico che son state vendute al prezzo che valevano.
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Riccardo (lucy)
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Inviato il martedì 07 gennaio 2014 - 19:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Esatto!!!!!Le macchine con meno di 100km o addirittura di meno quaranta/cinquanta mila esistono,ma son mosche bianche!!!!
Pero' qui sul forum abbondano in maniera strepitosa!!!!Tutti,dico tutti,io incluso,hanno le macchine con pochi kilometri!!!!!!E tutti convinti anche!!!

(Messaggio modificato da lucy il 07 gennaio 2014)
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mariasole (mariasole)
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Inviato il martedì 07 gennaio 2014 - 19:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ogni giorno nasce un cucco beato chi se lo cucca...come la 964 italiana emigrata veso l'euro forte.. in Italia segnava 89.000 km è già era un miracolo..comparsa all'estero con 42.000 km da nuova ....e qualcuno commenta pure " come certe primizie vadano premiate" non mi dilungo sul prezzo esposto.....
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Roland L (roland)
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Inviato il martedì 07 gennaio 2014 - 21:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Aspettando un tedesco, allora può darsi




Io, io, io....sono tedesco, ecco perchè ho pagato di più per la mia 964. Non perchè era più bella delle altre che ho visto ai prezzi da voi indicati...

Scherzi a parte, la mia aveva 98.000 km con libretto tagliandi ma soprattutto con gomme di 10 anni fa che ancora avevano un'ottimo profilo. Quando andai a vederla in conce, le prime parole di mia moglie dopo essere salita erano "ma quella è nuova". Io ci credo che i chilometro sono vere, e se sono fesso lo sono felicemente.

Poi ho un Maggiolino Cabrio MY80 che possiedo dal 1991 che ha appena superato i 70.000 chilometri da nuovo.

Io credo che le auto mosche bianche tra noi appassionati esistono, eccome. Basta cercarle e non pretendere di portarle a casa al prezzo delle auto mediocre.

Ciao.

Roland
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Ric.C. (ric968)
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Inviato il martedì 07 gennaio 2014 - 21:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Roland ricordo la tua 964 scrivesti la pagasti 28mila e.

Cifra piu' che congrua per una ottima vettura. Sono altre le valutazioni che ritengo eccessive. Ma quello che avevo da dire l'ho detto sopra e percio' inutile ripetersi.

Ciao!
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valter (a_block)
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Inviato il martedì 07 gennaio 2014 - 22:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Comunque se qualcuno di voi sa di un 3.2 cabrio 88-89 bello e che ha avuto uno o due proprietari alle cifre che dite....lo compro al volo...!
Logico che quando parlo di certe vetture con certi prezzi...parlo anch' io non di tarocchi , ma di auto ( sicuramente poche ) che effettivamente valgono, in paragone alle altre , la cifra che chiedono.
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Roland L (roland)
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Inviato il martedì 07 gennaio 2014 - 22:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Corretto Ric, la mia costava 28.500 tagliando in CP e passaggio di proprietà compresi, che non è una cifra spropositata ma un 10-15% di più delle altre che avevo visionate.

Il mio discorso era più in generale per smentire che la maggior parte delle auto è chilometrata o in qualche altra maniera taroccata. Credo che anche senza essere meccanico specialista, come dice Vic, la freschezza di un'auto si vede e se è congrua ai chilometri dichiarati perchè non crederci? Poi molte 911 come altre auto amatoriali es. mio Maggiolino) sono state comprate da seconde o terze auto, quindi penso in molti casi i pochi chilometri possono essere veri - ma si deve rispecchiare nelle condizioni dell'auto in questione.

Quando comprai la mia la stessa conc aveva una 964 Coupè con meno di 30.000 km in vendita, andai via in Finlandia a 29.000 €. Si vedeva dappertutto che i chilometri erano veri, l'auto era nuova fuori, dentro e sotto. Magari nessun'Italiano è andato a vederla perchè credeva che era un bufala....parliamo di sei anni fa.

Ciao.

Roland
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il mercoledì 08 gennaio 2014 - 13:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Comunque cabrio 3.2 con uno o due precedenti proprietari, targa originale, sotto gli 80-90.000 km., con tutti gli accessori,motore a posto e carrozzeria e capote ok non si trovano sotto i 45-50.000 euro ( ormai ho passato tutti gli annunci....)!




C'è chi chiede ormai anche in Italia piu' di 60K € ...
http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/porsche-911-3-2-cabriolet-torino/1874 73371.html?useCase=SearchSession&lang=it&pageNumber=1&scopeId=C&sortOption.sortB y=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=20100&ma keModelVariant1.modelId=3%2C5%2C21%2C6%2C7%2C17&makeModelVariant1.searchInFreete xt=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFree text=false&maxFirstRegistrationDate=1994-12-31&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXP ORT&tabNumber=1
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vincenzo siecola (motoroil)
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Inviato il mercoledì 08 gennaio 2014 - 14:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Roland
della mia conoscevo la storia. era di un mio amico che la teneva ferma da quasi 10 anni. lui era il secondo proprietario e io di Porsche non ne sapevo un tubo.
Ebbi un gran c…o

A proposito di 3.2 cabrio belle ce ne era una un annetto fa su torino.
nera, interni bianchi… nuova praticamente.
il tipo la inserzionò prima a 50 per poi scendere a 40k. secondo me la vendette a quella cifra o li vicino e, a dire il vero, anche io ci avevo fatto un pensierino.

In ogni caso apprezzo molto Roland e lo spirito con cui ha affrontato l'acquisto.
lampeggi
Vic
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Alvaro T. (speedster58)
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Username: speedster58

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Inviato il mercoledì 08 gennaio 2014 - 16:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gilles, meglio andare in Francia allora
http://www.leboncoin.fr/voitures/596395124.htm?ca=12_s
mai dire mai
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valter (a_block)
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Messaggio numero: 16
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Inviato il mercoledì 08 gennaio 2014 - 22:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Comunque anche in Francia, come si vede da quello che ha postato Alvaro , i prezzi sono molto più alti di quelli che la maggior parte qui dice che valgono le 3.2 belle....
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Carlo B. (colombo)
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Inviato il giovedì 09 gennaio 2014 - 01:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho fatto una scommessa con me stesso e quindi esprimo solo un mio parere personale.sono convinto che tutte le Porsche cabrio anni 80 e primi 90 avranno una forte rivalutazione negl anni a seguire e cioè seguranno pari pari il mercato delle 356.con questo non voglio dire che uno comperi una cabrio per puro investimento (ci mancherebbe!)ma se gli piace un auto scoperta non ha buttato via i suoi soldi.
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Alvaro T. (speedster58)
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Inviato il giovedì 09 gennaio 2014 - 10:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

forte rivalutazione negli anni a seguire



personalmente "forte" lo limiterei ai 3.2. Per il resto sono d'accordo con te Carlo
mai dire mai
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il mercoledì 05 febbraio 2014 - 20:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

3.2 Cabrio, 23K €
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=244553050&asrc=st
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giuliga75 (giuliga75)
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Inviato il mercoledì 05 febbraio 2014 - 22:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

3.2 Cabrio, 23K €
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=244553050&asrc=st


...ma il cane è compreso o se rinunci, la lascia a 20 K...

Poi pure logorroico nella descrizione...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
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Roland L (roland)
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Inviato il giovedì 06 febbraio 2014 - 20:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ma il cane è compreso




No, il cane è colui che ha conciato l'auto in questa maniera...
Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...

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