Buonasera questa mattina nonostante il tempo pessimo sono andato con un caro amico a provare la sua macchinina una BMW Z3 M coupè azzurra metallizzata colore splendido ma che andasse forte lo immaginavo ma non così..impressionante 1 2 3 marcia davvero da paura mi sa che all'epoca erano ben poche le Porsche che potevan gareggiare con un simile mezzo anche se a dire il vero non conosco le prestazioni delle 996/997( escluso turbo si intende.)
Questo è un colpo basso,anzi bassissimo. La z3m coupè è la non Porsche che comprerei all'istante(ho avuto la z3 coupè 3.0)anche se difficile da far stare in strada se non impossibile..... Comunque sarebbe un thread da argomenti vari. LucaVivi e LASCIA VIVERE!
difficile da far stare in strada se non impossibile.
Infatti a Vallelunga mi sono girato. Avantreno pesantissimo, passaggio da sottosterzo a sovrasterzo improvviso ..."Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).