La mia ragazza ventenne non accusa alcun rumorino fastidioso da cruscotto/ sedili/ plastiche tranne....come da titolo da poco si è messa a cigolare quando imposto la rotella a 2 o più. Secondo voi si può risolvere con un po' di polvere di grafite? O tocca cambiare la ventolina? Ma soprattutto come ci si arriva a quell'accidente di ventola? Grassie.[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Ci vuole lo stesso tempo che si impiega a sostituire il differenziale...io l'ho fatto una volta e ne ho avuto abbastanza(nella 964 è un po' piu' complicato). comunque molti(furbetti) fanno un foro di 6-7 millimetri nella carena di plastica, così riescono a lubrificare la boccolina della ventola senza dover smontare nulla e dopo chiudono il foro con del adesivo. A proposito..Maccio,non hai fatto il servizio fotografico step to step dello smontaggio ?! eh eh eh.. Adelante!Judgment Day La fine dei Macci
la complicazione è data dal fatto che c è poco spazio per le mani , c è da togliere delle linguette che sono dure è facile ti caschi qualcosa giu che non lo riprendi piu, e alla fine reinfilare i coperchi bisogna stare attenti non è cosi intuitivo , comq se l ha fatto il T800 lo puo fare anche pliski ! son o non somno SUPEREROI ?? Bisogna guidare da dietro lasciando credere agli altri di essere davanti. ( NELSON MANDELA)
Quella dei buchetti mi piace assai! Però occorre sapere il punto preciso dove farli. In ogni caso tocca smontare i due bussolotti plastici che stanno davanti alla paratia! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!