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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Restauro 911 s 2.2 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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luca (luca_p)
Nuovo utente (in prova)
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Messaggio numero: 1
Registrato: 09-2012
Inviato il giovedì 28 novembre 2013 - 21:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao a tutti!! sto restaurando un 911 s 2.2 del 71, sono in fase di verniciatura ma ho un dubbio sul vano motore ed i passaruota esterni: in origine erano del colore dell'auto oppure neri opachi?? qualcuno può aiutarmi?? grazie
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 4826
Registrato: 10-2006


Inviato il venerdì 29 novembre 2013 - 00:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

fino alla 2.2 dovrebbe essere in tinta.
a breve spero ci sia chi darà conferma.
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mauro (dello911)
Utente registrato
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Messaggio numero: 223
Registrato: 05-2011


Inviato il venerdì 29 novembre 2013 - 07:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

anche a me risulta in tinta con passata leggera di antirombo, ma attendiamo qualcuno di piu esperto.
911 E 2.2 MY71 Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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alex911 (alex911)
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Messaggio numero: 2343
Registrato: 10-2003


Inviato il venerdì 29 novembre 2013 - 09:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

nel 2.2 interno passaruota e vano motore sono neri ......in tinta dal 2.4 in poi
vidi una 911 e pensai..... un giorno quando saro' grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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marco z. (kaiserschuetze)
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Messaggio numero: 569
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Inviato il venerdì 29 novembre 2013 - 09:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per la precisione in tinta dal 2.4 da metà serie "E" in poi, quelle costruite nel '71 del MY72 avevano ancora le caratteristiche del 2.2
Queste le solite foto fatte in fabbrica a settembre '71.









(Messaggio modificato da luca914 il 30 novembre 2013)
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Fabrizio (brizio)
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Messaggio numero: 416
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Inviato il venerdì 29 novembre 2013 - 09:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che spettacolo queste foto!! bellissime!!
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5862
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Inviato il venerdì 29 novembre 2013 - 09:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma il poster sullo sfondo della seconda foto che sembra tanto della nazionale azzurra a Mexico'70?

battute a parte, onore agli operai immigrati italiani che lavoravano in Germania (e magari qualcuno anche in porsche) in quegli anni
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marco z. (kaiserschuetze)
Utente esperto
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Messaggio numero: 571
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Inviato il venerdì 29 novembre 2013 - 09:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Adesso l'ho visto anch'io il poster..
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C.d.M. (deme911)
Moderatore
Username: deme911

Messaggio numero: 7230
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Inviato il venerdì 29 novembre 2013 - 11:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

in tinta per la serie F
comunque in area soci c'è un bel 3d su questo argomento
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 4827
Registrato: 10-2006


Inviato il venerdì 29 novembre 2013 - 11:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Deme, lo linki per favore?
grazie
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C.d.M. (deme911)
Moderatore
Username: deme911

Messaggio numero: 7231
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Inviato il venerdì 29 novembre 2013 - 15:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

et voilà:
http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/show.cgi?tpc=109523&post=540216#POST54 0216
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
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alex911 (alex911)
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Messaggio numero: 2346
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Inviato il venerdì 29 novembre 2013 - 16:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

rilegendo il post inserito da Deme 911 se ho capito bene la colorazione nera si ferma al my 69.......poi si va in tinta .

Spero di aver letto bene .......vista l'eta' che avanza.

Alex
vidi una 911 e pensai..... un giorno quando saro' grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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C.d.M. (deme911)
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Inviato il venerdì 29 novembre 2013 - 18:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no, è in tinta dal 2.4 MY 73
leggi il post di Antonio S.


___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
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Luca B (luca832)
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Messaggio numero: 74
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Inviato il venerdì 29 novembre 2013 - 18:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Ragazzi,
anch io ho bisogno di questa conferma, sto restaurando una 2.2t del 1970,
mi confermate che i passaruota il vano motore e anche il FONDO devono essere di colore nero?
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marco z. (kaiserschuetze)
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Messaggio numero: 574
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Inviato il venerdì 29 novembre 2013 - 20:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si
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marco z. (kaiserschuetze)
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Messaggio numero: 575
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Inviato il venerdì 29 novembre 2013 - 20:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

rilegendo il post inserito da Deme 911 se ho capito bene la colorazione nera si ferma al my 69.......poi si va in tinta .
Spero di aver letto bene .......vista l'eta' che avanza. Alex




Mmhh.. ma non hai visto le foto?
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mauro (dello911)
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Messaggio numero: 224
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Inviato il venerdì 29 novembre 2013 - 21:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ciao Ragazzi,
anch io ho bisogno di questa conferma, sto restaurando una 2.2t del 1970,
mi confermate che i passaruota il vano motore e anche il FONDO devono essere di colore nero?



ma non dovrebbe essere del colore della macchina con spruzzato sopra l'antirombo??? dire che e' nero non non credo sia corretto... sbaglio?
911 E 2.2 MY71 Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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marco z. (kaiserschuetze)
Utente esperto
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Messaggio numero: 577
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Inviato il venerdì 29 novembre 2013 - 21:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si, è così Mauro, colore carrozzeria più protettivo nero.
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luca (luca_p)
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Inviato il sabato 30 novembre 2013 - 07:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie x la consulenza...
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alex911 (alex911)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 2347
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Inviato il sabato 30 novembre 2013 - 19:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per MarcoZ
non hai letto che ho una certa età!

buon w.e

Alex
vidi una 911 e pensai..... un giorno quando saro' grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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Luca B (luca832)
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Messaggio numero: 75
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Inviato il domenica 01 dicembre 2013 - 10:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ok!
Capito..
Grazie ragazzi
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marco z. (kaiserschuetze)
Utente esperto
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 578
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Inviato il domenica 01 dicembre 2013 - 13:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Per MarcoZ
non hai letto che ho una certa età! buon w.e Alex




Eh eh..
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Corrado solieri (bomber911)
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Inviato il domenica 07 settembre 2014 - 13:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti!
Devo sostituire gli ammortizzatori sulla mia 2.0 T.cosa consigliate?? Bilstein o Koni?
Grazie!
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5179
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Inviato il domenica 07 settembre 2014 - 13:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io sono pro bilstein
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mazza911s (mazza911s)
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Messaggio numero: 258
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Inviato il domenica 07 settembre 2014 - 16:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bilstein sono molto rigidi, poco adatti allo spirito di un T.

Koni regolabili possono essere adattati alle tue esigenze: puoi prediligere il confort oppure la sportività, considera che una volta settati sul massimo smorzamento non sei affatto lontano da un bilstein.

Io monto koni sul mio 2.2 perchè i bilstein mi son stati scosigliati: non hanno senso (mi han detto) su una macchina stock da 180cv.

Io ho dato retta a persone di lunga esperienza, ma la scelta è tua.

Ciao!
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5182
Registrato: 10-2006


Inviato il domenica 07 settembre 2014 - 23:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mazza, se non sbaglio ce ne sono di due tipi. gialli e verdi.
I verdi sono sportivi ma non da pista come i gialli.
Insomma buoni per un uso stradale.
Li ho messi sotto la 3.2 e devo dire che erano ok. Ma è un parere personale, e ho poca esperienza.
Concordo che se compri un buon ammo di marche diverse, avrai sempre e comunque un buon ammo.
Io metto bilstein più per "tradizione". Già il solo adesivo con scritto che è testato al Nurburgring merita.
:-) CIao

ps ho dato per scontato che sia per una guida sportiva se no il discorso cambia.

(Messaggio modificato da motoroil il 07 settembre 2014)
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luca (piggdekk)
Utente esperto
Username: piggdekk

Messaggio numero: 776
Registrato: 02-2010
Inviato il lunedì 08 settembre 2014 - 09:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A meno di non volersi mettere a fare adattamenti strani Bilstein o Koni dipende pure dal tipo di fustello che hai all'anteriore. Se è rosso è fatto per i Koni, se è verde per i bilstein se è nero per i boge.
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Cetti (robertodecet)
Utente registrato
Username: robertodecet

Messaggio numero: 194
Registrato: 05-2010


Inviato il lunedì 08 settembre 2014 - 13:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bomber991
Sono anche io di biella
Mandami un messaggio ci possiamo trovare 348 5850574
Ciao roberto
non esiste un maiale vecchio ma solo un vecchio maiale
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mazza911s (mazza911s)
Utente registrato
Username: mazza911s

Messaggio numero: 259
Registrato: 04-2012


Inviato il lunedì 08 settembre 2014 - 20:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Vic!

per me i bilstein sono quelli gialli, però hai ragione, ce ne sono di diversi tipi.

comunque penso che il consiglio migliore sia quello di luca che dice di montare quello compatibile con il fustello presente sulla macchina.

personalmente la possibilità di regolare i Koni (comunque nei limiti di un uso stradale) mi piace molto e a me è stata molto utile.

Ciao!!
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !!
Username: motoroil

Messaggio numero: 5188
Registrato: 10-2006


Inviato il lunedì 08 settembre 2014 - 20:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao!
Si, si. pienamente d'accordo. dipende da che ammo montava prima.
Se no si rischia di dover cambiare mezzo mondo ovvero ammo con tutto il mozzo per cifre sui 1000 euro.
Io devo ancora mettere mano alla parte anteriore della 2.2.
A presto!

p.s. aspetto sempre da te le dritte che tu sai ;)
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Corrado solieri (bomber911)
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Messaggio numero: 31
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Inviato il lunedì 08 settembre 2014 - 21:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao ragazzi,
Grazie x i vostri consigli!
Sui vari siti ho trovato diversi tipi..

Posteriori li ho visti verdi o gialli (codice 001670).giusto?

Anteriori invece li ho visti solo verdi (codice 001127) e come dicono giustamente luca e vincenzo bisogna vedere quale tipo di fustello ha la vettura (ora vi allego una foto e mi dite!)

Ora..davanti si puó pure scegliere se versione standard o clubsport....cosa consigliate? Sarebbe meglio un po piu rigida sull anteriore dato che tutte avevano lo stesso problema che conosciamo?

Aiutatemii che sono davvero in difficoltá....!
Vi ringrazio
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Corrado solieri (bomber911)
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Username: bomber911

Messaggio numero: 32
Registrato: 06-2014
Inviato il lunedì 08 settembre 2014 - 21:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

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luca (piggdekk)
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Messaggio numero: 778
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Inviato il lunedì 08 settembre 2014 - 23:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il fustello è stato verniciato completamente in nero, chi può dire cosa fosse, forse Boge?... Cmq credo che i fustelli koni fossero disponibili solo con l'attacco per le pinze freni della S. Se i freni che hai sono normali allora non credo tu possa montare facilmente i Koni.
luca
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Gilles912 - Gianmarco (gm912)
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Inviato il lunedì 08 settembre 2014 - 23:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La mia 912 monta i koni in origine (come da Kardex) e ha le pinze freni normali del 912, pero' non so se ci sono adattamenti che Porsche faceva quando veniva scelta questa opzione, altri piu' esperti potranno confermare o meno
Never stop exploring ... with Porsche!
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Corrado solieri (bomber911)
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Messaggio numero: 33
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Inviato il martedì 09 settembre 2014 - 09:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao luca,
Io volevo cambiare solo la cartuccia interna...ti confermo che il vecchio e unico proprietario precedente aveva messo le pinze in alluminio.
In questi gg apriremo il fustello per vedere che cosa troviamo all interno...
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andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !!
Username: andrea70

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Inviato il martedì 09 settembre 2014 - 11:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

2.0T NON può' che avere Boge. Cartuccia Standard Porsche.

Koni solo per S.

Sconsiglio per T i Koni (inutili)
i Boge standard vanno benissimo e costano relativamente poco.

I Bilstein sono stati montati solo dal 72 in poi ( vado a memoria . c'e' una circolare in merito) . Non andrebbero bene su una 2.0...

La diatriba Koni / Bilstein e' lunga 40 anni.

Ciascuno ha le sue preferenze.

Io per miei Koni Racing regolabili posteriori ci ho fatto una malattia...
NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
"La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
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vincenzo siecola (motoroil)
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Inviato il martedì 09 settembre 2014 - 12:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea, se posso chiederti un consiglio, alla mia 2.2 e del 71 che mi pare montasse sachs che ammo posso mettere davanti? Dietro con i bilstein non avrei problemi ma davanti non so se posso mettere la cartuccia.
Grazie anticipatamente
Vic
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il martedì 09 settembre 2014 - 12:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sachs?
ma avevi le sospensioni autolivellanti? e' una E o una T?
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vincenzo siecola (motoroil)
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Inviato il martedì 09 settembre 2014 - 12:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si, la E dovrebbe montare le autolivellanti.
mi pare fossero Sachs ma potrei sbagliare.
grazie ancora

p.s. per montare bilstein ho idea che debba cambiare tutto il mozzo o sbaglio?
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il martedì 09 settembre 2014 - 12:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Purtroppo non ho esperienza con i fusti delle sospensioni anteriori autolivellanti.

Per cui non so quali cartucce possano essere utilizzate.

Ma ho paura che siano specifici, almeno ricordandomi i disegni tecnici.

Comunque se dovessi cambiare, prendi dei fusti boge ( ce ne sono in quantità' industriali usati) e poi usa le cartucce bilstein ( che sono eccellenti).

my 2 cents...
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vincenzo siecola (motoroil)
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Inviato il martedì 09 settembre 2014 - 12:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ottimo consiglio. Grazie mille.
Appena smonto verifico!
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Corrado solieri (bomber911)
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Inviato il martedì 09 settembre 2014 - 18:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea mi lasci la tua mail??
Grazieeee

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