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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 2316 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 11:02: |
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L'ho vista ad una mostra/scambio e' un my71, colore originale (?) , secondo me presenta qualche inesattezza , il venditore chiede 35k .....interessa ad un mio amico le foto non sono di buona qualita'..
il volante non mi sembra originale...la corona non e' di bachelite ...ma di plastica semidura. vidi una 911 e pensai..... un giorno quando saro' grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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PL3 (peter)
Utente esperto Username: peter
Messaggio numero: 782 Registrato: 05-2003

| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 12:25: |
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Andrebbe vista nei punti critici. Vista così sembra onesta e decorosa. 35k per una 2.2T...devono garantire una certa perfezione del mezzo! Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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mauro (dello911)
Utente registrato Username: dello911
Messaggio numero: 212 Registrato: 05-2011

| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 12:36: |
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Il volante effettevamente sembra strano. I pannelli porta sono corretti? non dovrebbero essere in basketwave? 911 E 2.2 MY71 Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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giuliga75 (giuliga75)
Utente esperto Username: giuliga75
Messaggio numero: 691 Registrato: 05-2011

| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 12:39: |
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Molto bella, se la base cè le imperfezioni si trattano nel prezzo...l'auto perfetta non esiste...da valutare con conoscitore PB in loco con rotolo alla mano...colore molto bello.. SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 1513 Registrato: 09-2003

| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 12:54: |
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Era anche a Padova. L'ho guardata di sfuggita: faceva la sua bella figura e mi sorprende non sia stata venduta, se il prezzo era quello che chiedono adesso. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 11014 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 13:02: |
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Mauro, tu che sei stato a Padova, che idea ti sei fatto sulle effettive cifre alle quali passano adesso di mano le prebumper? Sai, a volte ci si lascia condizionare da Autoscout ed altri siti virtuali, ma poi la realtà può essere leggermente diversa .... "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 2317 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 13:22: |
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l'ho vista e toccata . La vernice e' un po'vissuta con ritocchi non tanto perfetti. Il tetto e' con alcune imperfezioni (tipo bruciature)mentre il roll bar sembra quasi lucidato. Gli interno non sono male a parte il volante. Il vano anteriore l'ho visto ,ma essendo pieno di roba non ho potuto verificare la zona batterie. Il venditore ha detto che il motore gira bene e non fuma cosi come non perde neppure una gocciolina d'olio. Forse quelle che erano sotto le aveva lasciate un'altra auto. Per il resto non e' male , ha le cornici nere negli interni degli sportelli ed ha il crest di primo equipaggiamento (quello arancio per intendersi) Alex vidi una 911 e pensai..... un giorno quando saro' grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 1514 Registrato: 09-2003

| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 16:14: |
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Ciao Ennio Paolo. Ti esprimo il mio parere (del tutto personale) sui prezzi e sul mercato delle pb. Un privato secondo me fa molta fatica a vendere, per le note difficoltà di contatto, per l'impossibilità di fare vedere correttamente la vettura, perché dopo un tot di telefonate di perditempo si stufa, ecc). In pratica, non riesce a valorizzare quanto sta cercando di vendere. Vi sono invece alcuni commercianti che si sono fatti una ottima fama, che sanno intervenire correttamente sulla vettura, che hanno i canali di vendita e i clienti giusti, che hanno un sito ottimo e aggiornato, e che riescono a spuntare le massime quotazioni e vendono molto e velocemente le loro vetture. Io ne conosco due, qui al nord, che godono della mia stima, che sono professionali, conoscono molto bene le Porsche, e che non ti rifilano bidoni. E che soprattutto sono persone di stile, con le quali mi fa piacere rapportarmi. Da loro ho comprato, a loro ho venduto, e da loro comprerò e a loro venderò. Una vettura proposta da loro è per me una garanzia. Come fanno? Presto detto: valutano attentamente la vettura prima di acquistarla e riescono a capirne pregi e soprattutto difetti: poi, se la vettura vale, la comprano e la pagano cash. La sistemano perfettamente e professionalmente (smontando le parti meccaniche per pulire tutto e cambiare quel che non è a posto) e ti presentano la vettura sopra, sotto e dentro in perfette condizioni. Se per caso prendono un bidone (e credo sia rarissimo, perché hanno la competenza per valutare) risistemano perfettamente per non tradire la buona fama che hanno. Rifilare un bidone ad un cliente vorrebbe dire perdere in un sol colpo la credibilità che si sono faticosamente costruiti nel tempo. A questo punto rispondo alla tua domanda. Un T in condizioni come ti ho detto, venduto da uno di questi due, lo paghi 60/70 mila euro. Un S, nelle stesse condizioni, 100/120 mila. Non trattano gli E, perché le ritengono vetture da terzo mondo... Un caro saluto (a me la tua E piace moltissimo, e lo sai). Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Alessandro (plinsky)
Utente esperto Username: plinsky
Messaggio numero: 760 Registrato: 12-2008

| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 17:22: |
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Questa, vista così sembra onesta, prezzo giusto, se la meccanica fosse ok... A PD, a parte per quella che ho preso io, chiedevano prezzi ante crisi, rincarati del 20%! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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mauro (dello911)
Utente registrato Username: dello911
Messaggio numero: 213 Registrato: 05-2011

| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 18:04: |
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citazione da altro messaggio:Non trattano gli E, perché le ritengono vetture da terzo mondo...
 911 E 2.2 MY71 Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4255 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 18:13: |
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Un po' duro Mauro ma questo e' il pazzo mondo delle PB in Italia e quindi concordo con la tua disamina. Ecco perche' io la penso in modo diametralmente opposto perche' non ho nulla a che spartire con i commercianti italiani, che disistimo profondamente ( tranne rarissime eccezioni). NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
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brimblablù (356356)
Utente esperto Username: 356356
Messaggio numero: 978 Registrato: 10-2010
| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 18:55: |
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Ciao Andrea, potresti essere più preciso? Dalla mia piccola esperienza mi sono fatto la stessa idea di Mauro. Per questa ragione mi piacerebbe conoscere anche la tua opinione.. Saluti B. n° 2012
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kiko (kiko)
Utente registrato Username: kiko
Messaggio numero: 125 Registrato: 05-2009

| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 18:57: |
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citazione da altro messaggio:Non trattano gli E, perché le ritengono vetture da terzo mondo...
senza alcuna polemica, mi spiegate il significato della frase? |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4258 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 19:10: |
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kiko, la frase secondo me e' incommentabile. una E e' meglio di una T. sempre e comunque. Basta leggere i valori dei listini dell'epoca. poi ognuno la veda come vuole. Brimblablu, e' un discorso un po' lungo e non da area privata. Vieni al salamino per caso mercoledi'? NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 1515 Registrato: 09-2003

| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 19:11: |
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Kiko, quando l'ho scritto sapevo che qualcuno non avrebbe colto l'ironia, non sapendo che Ennio Paolo ha una 911 E: ecco il motivo della mia battuta. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 1516 Registrato: 09-2003

| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 19:12: |
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Ah, anche tu Andrea non hai capito. Dovrò smettere di nuovo di scrivere sul forum... Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4259 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 19:16: |
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Mauroooooo!!! guarda che il mio intervento era in relazione ai "commercianti" non certo alle tue considerazioni eh!!! daiiiiiiiiiiiiiiiii va bene che dietro una tastiera e' difficile cogliere le sfumature, ma ormai penso che sia chiaro cosa penso di te e che stima abbia della tua persona !! Per favore fammi un cenno che hai capito che il mio intervento era rivolto ad altri destinatari. grazie. ci tengo molto. Andrea NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
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kiko (kiko)
Utente registrato Username: kiko
Messaggio numero: 126 Registrato: 05-2009

| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 19:33: |
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però non credo di sbagliare scrivendo che la diffusione (qui su PM ma anche più in genere sul www) delle E è incredibilmente bassa rispetto al numero di T (costruite in numero maggiore) ma anche di S (queste in numeri simili)! pensavo che la frase fosse una spiegazione di questo - per me - strano "fenomeno". PS Mauro, uno dei due commercianti immagino sia 11hp, ma l'altro nordico chi è? |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 11017 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 19:44: |
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Condivido integralmente quanto hai scritto, Mauro. Mi ricorda una analoga disamina che fece anni fa Paolo Valeri sull'impossibilità di fare confronti fra le cifre richieste dai commercianti, presenti magari da anni alle maggiori fiere internazionali, ed il privato che aspetta in un paesino di provincia che arrivi un altro privato ad esaminare la sua macchina sotto il telo. Ti confesso che quando ho subito la tentazione alla vendita ho sempre contattato un commerciante tedesco che conosco e che mi ha dato il giusto; farei lo stesso anche in futuro. Dipenderà dal fatto che sono un pessimo venditore ed un altrettanto cattivo acquirente. Curioso assai l'atteggiamento dei tuoi conoscenti verso le E: un conto e valutarle quanto le T, un conto e non trattarle proprio. Mi verrebbe da chiedergli perché. Mica penseranno che tutti i proprietari di E abbiano conservato le sospensioni di origine e gli ATS? Mauro, un caro saluto, e scrivi, scrivi e scrivi sempre, mi raccomando!!!  "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 1517 Registrato: 09-2003

| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 20:47: |
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Ciao Kiko. Scusa se non ti dico quali sono i due commercianti a cui alludevo, ma non mi sembra corretto fare pubblicità, anche perché, come ho premesso nel mio post, è un'opinione personale. Per Andrea. Nessun problema. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Lorenzo (lollo964)
Utente esperto Username: lollo964
Messaggio numero: 765 Registrato: 06-2010

| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 22:05: |
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citazione da altro messaggio:Dipenderà dal fatto che sono un pessimo venditore ed un altrettanto cattivo acquirente.
ecco bravo paolo, quando vuoi vendere la tua mi chiami??? |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 11021 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 22:08: |
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 "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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Davide B. (speedmaster90)
Nuovo utente (in prova) Username: speedmaster90
Messaggio numero: 28 Registrato: 01-2010
| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 22:15: |
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vista a Padova, parecchie imprecisioni, tergi a dx,tettuccio da rifare,pomolo cambio,e secondo me carrozzeria da rivedere esternamente,personalmente poi trovo RIDICOLO non considerare la E che rimane il miglior conpromesso tra la t e la s a parita' di qualsiasi cilindrata....... e poi diciamocela tra noi , con piccole moficiche hai la stessa birra delle S, ecche diamine, senza offesa per nessuno vero?? |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 11022 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 22:23: |
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Io, paradossalmente, ho guidato una T ed una S ma mai una E con i suoi 165 cv, sarei curioso così di leggere le sensazioni di guida di chi la conosce. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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kiko (kiko)
Utente registrato Username: kiko
Messaggio numero: 127 Registrato: 05-2009

| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 22:24: |
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Non capisco bene il problema, anche considerato che è pubblicita positiva. Cioè, a mio parere, se si è avuto un riscontro positivo, è utile condividere la cosa. Per questo ti avevo chiesto di farmi i nomi. Ma nessun problema, Mauro
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Davide B. (speedmaster90)
Nuovo utente (in prova) Username: speedmaster90
Messaggio numero: 29 Registrato: 01-2010
| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 22:53: |
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ciao Paolo 2400 E my 73 165 cv godibilissimi come progressione coppia rotondita' scarico con sound meraviglioso dopo i 3500 ecco perche' mi son permesso di descrivere il miglior compromesso alla grintosa ma meno rotonda S e con piu coppia della povera T ripeto senza offesa per nessuno...... |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
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| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 23:08: |
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Davide, grazie. Qualcuno mi fece la descrizione solo di un maggiore allungo della E rispetto alla T, arrivando a 7 mila giri; forse tu mi stai dicendo anche di una maggiore coppia in basso della, già "rotonda", T ... ? P.S. Condivido, poi, quanto hai scritto sulla possibilità di arrivare da un E ad un motore S, ma non sul fatto che le modifiche siano "piccole": il precedente proprietario della mia fece proprio questo, grazie all'intervento di Marrocco, ma il conto fu di 10 milioni di lire (cilindri e pistoni S nuovi, assi a camme S, pompa 013, lavorazione delle testate, serpentina e radiatore dell'olio ... tutti insieme non sono economicamente una sciocchezza). "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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Davide B. (speedmaster90)
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Messaggio numero: 30 Registrato: 01-2010
| Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 23:31: |
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pure io condivido in pieno quello che scrivi Paolo. posso pero' precisare che era relativamente economica una fase di completo rifacimento dello stesso motore e mi sono trovato ad un bivio se farlo S cioe' mantenere la pompa 014 e cilindri e pistoni S senza serpentina e radiatore dunue si guadagnava qualosa come 15 cv senza compromettere nulla e la spesa a parita' di lavoro NON era invasiva certo quello che dici e' il dover ripristare e riportare il tutto come era... |
   
alex911 (alex911)
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| Inviato il martedì 19 novembre 2013 - 07:59: |
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io ho un T .....qualche tempo fa' provai une E. La sensazione tra le due auto e' paragonabile quasi come tra una locomotiva a vapore e il freccia rossa. La T tira , mantre la E spinge senza fine.....immagino cosa possa essere una pb svoltata da Andrea70 Alex vidi una 911 e pensai..... un giorno quando saro' grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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Mauro (silver)
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Messaggio numero: 1518 Registrato: 09-2003

| Inviato il martedì 19 novembre 2013 - 09:59: |
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Va bene, dato che quasi nessuno ha capito che la mia sulla E era solo una battuta rivolta a Ennio Paolo in quanto la sua Porsche è proprio una E, vi spiego il mio parere in merito alla 911 E. Io ho avuto due T e possiedo due S. Non ho mai guidato una E. Lasciamo stare le prestazioni, perché a me piace usare le storiche andando piano, godendone tutti quelli che alla luce delle nostre abitudini di oggi sono difetti, ma che allora erano le loro caratteristiche. Non mi interessa infatti se quando freno la vettura non è impeccabile, se c'è qualche rumorino o se la carrozzeria non è perfetta e dimostra tutta la sua età: i segni del tempo e le sensazioni della vettura d'epoca mi affascinano. Se la faccio diventare nuova, non mi darà mai la sicurezza o la facilità di guida della mia Audi: un perfetto elettrodomestico che non crea alcun problema, e dove anche un leggerissimo scricchiolio mi infastidisce. Detto ciò, la T è un po' scorbutica per via dei carburatori, difficilmente (ho detto difficilmente, non scatenatevi) la carburazione sarà così perfetta da non avere qualche sussulto in accelerazione o qualche scoppiettio in rilascio. Cose che accetto e che mi piacciono, comunque, se sono nel limite della norma. La S è più docile, più omogenea, e leggermente più vicina ad una vettura odierna per erogazione e souplesse. La E, che ripeto non ho mai guidato, nel mio immaginario è la migliore (lasciamo stare le quotazioni: siamo appassionati, non commercianti). Penso che la E unisca l'erogazione più docile e fluida di una S (20 o 30 cavalli in meno su una pb sono ininfluenti per come mi piace usarla) senza avere la ruvidità di una T. Ne ebbi sotto mano una con targhe originali e verde Conda esattamente 10 anni fa, da rimettere in quanto era molto vissuta, e non la presi per 1.000 euro di differenza tra offerta e richiesta (offrii 9mila e chiedevano 10mila). Mi piacerebbe averla oggi nel mio garage. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 11025 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 19 novembre 2013 - 10:07: |
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... una decina di anni fa girava una conda green E, ma era una 2.2 ... era lei per caso, Mauro? P.S. per chi non conosce Mauro: la sua andatura tranquilla corrisponde a quella alla quale a noi sudano le mani ...  "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 1519 Registrato: 09-2003

| Inviato il martedì 19 novembre 2013 - 10:31: |
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Molto probabile: era in Toscana, ed era una 2.2 E verde Conda con targhe originali Lucca. Conservo molte foto che feci ai particolari, ma nessuna alla vettura intera. Eccone due:
Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 1153 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 19 novembre 2013 - 11:05: |
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Hai fatto bene a non prenderela a 9K... mancano le cornici nere! P.S. per chi non l'avesse capito, pure questa è una battuta Unicuique Suum
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Alessandro (plinsky)
Utente esperto Username: plinsky
Messaggio numero: 762 Registrato: 12-2008

| Inviato il martedì 19 novembre 2013 - 11:24: |
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AHAHAHAHA....! Mentre guardavo la foto messa da Mauro pensavo: adesso salterà fuori qualcuno che osserva che non ha le mitiche cornici nere..... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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giuliga75 (giuliga75)
Utente esperto Username: giuliga75
Messaggio numero: 694 Registrato: 05-2011

| Inviato il martedì 19 novembre 2013 - 12:34: |
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Basta Mauro...sto piangendo...e sbavando nello stesso momento... una PB 911 a 10K completa con targhe originali, di quel colore ma solo da restaurare....L'INVIDIA de noi altri..... ... SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 1520 Registrato: 09-2003

| Inviato il martedì 19 novembre 2013 - 12:46: |
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Qualcuno sa dove è finita? Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 2320 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 19 novembre 2013 - 12:56: |
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se aveva la scritte dorate sul cofano probabilmente e' quella che ho visto da un noto elettrauto qui a Pistoia ......ci ho lasciato gli occhi. Semplicemente bella. Alex vidi una 911 e pensai..... un giorno quando saro' grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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brimblablù (356356)
Utente esperto Username: 356356
Messaggio numero: 979 Registrato: 10-2010
| Inviato il martedì 19 novembre 2013 - 20:58: |
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citazione da altro messaggio:Brimblablu, e' un discorso un po' lungo e non da area privata. Vieni al salamino per caso mercoledi'?
Se mi passi a prendere... :-) n° 2012
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