Autore |
Messaggio |
   
fabrizio devia (fabri69)
Utente registrato Username: fabri69
Messaggio numero: 264 Registrato: 09-2011
| Inviato il lunedì 21 ottobre 2013 - 11:52: |
|
Carissimi, Volevo raccontarvi quanto ho scoperto la settimana prossima. Come sapete possiedo un 3.2 MY89 Targa americana ed ora qui in spagna sto facendo tutte le pratiche per immatricolarla. Venerdi' vado alla motorizzazione per la solita ispezione e scopro che il numero di telaio sul montante della porta (uguale a quello del certificato di proprieta') e quello sul telaio della macchina (vano anteriore) hanno alcune differenze...... Gli ultimi numeri sono uguali, ma mentre quello sulla porta identifica il mercato americano quello sul telaio identifica il mercato europeo. Immagino quindi che alcuni telai fossero costruiti prima di conoscere la destinazione finale della macchina stessa, e' realmente cosi´? Grazie mille per le risposte Ciao |
   
Riccardo (lucy)
Utente registrato Username: lucy
Messaggio numero: 249 Registrato: 05-2010

| Inviato il lunedì 21 ottobre 2013 - 14:13: |
|
Ciao son tutte cosi',anche la mia ex 3.2 nata x l'america aveva la stessa identica cosa,se ne' era gia' discusso qui sul forum......quello che conta veramente sono gli ultimi numeri,che sono il numero vero di telaio,quelli corrispondono sempre!!!! |
   
fabrizio devia (fabri69)
Utente registrato Username: fabri69
Messaggio numero: 265 Registrato: 09-2011
| Inviato il lunedì 21 ottobre 2013 - 14:17: |
|
esatto. e quindi ora che numero di telaio faccio mettere qui sul documento spagnolo? |
   
Riccardo (lucy)
Utente registrato Username: lucy
Messaggio numero: 250 Registrato: 05-2010

| Inviato il lunedì 21 ottobre 2013 - 14:36: |
|
se osservi bene i numeri,quello "ammericano" incomincia con WPOEBO x targa oppure WPOABO x il cupe',mentre x l'europa e reso del mondo incomincia con WPOZZ ecc ecc......quello che in effetti interessa,non sono queste lettere,ma il numero finale,cioe' il telaio,adesso io non so' il tuo di numero,ma dovrebbe essere identico in tutte le posizioni sulla macchina,nel cofano anteriore come di solito,e in piu' sul montante parabrezza lato guida,piccola targhetta rivettata!!Giusto???Che tu dia il WPOABO oppure il WPOZZZ,tutti e due contengona alla fine il numero di telaio,percio' scegli tu,non cambia nulla!!!Ma fino ad ora.sul libretto che numero c'era????Rimetti quellono??? |
   
Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 2665 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 21 ottobre 2013 - 14:54: |
|
Non sono ferratissimo per gli USA ma per l'Europa il numero che fa fede è quello punzonato direttamente sul telaio e quindi non su targhette rivettate o adesivo o altro e quindi comunque amovibili..... nel caso del 3.2 quindi all'interno del vano anteriore sotto la moquette sotto lo sporterllo che chiude il pozzetto del condizionatore, se venissi in Italia ad esempio quello è l'unico che fa fede non quelli riportati su etichette o targhette anche se uguali. 911.... air cooled only!!! TESSERA N°589
|
   
Massimo Biagetti (maxbiag)
Nuovo utente (in prova) Username: maxbiag
Messaggio numero: 24 Registrato: 05-2013

| Inviato il lunedì 21 ottobre 2013 - 19:04: |
|
Certo che Voi ammericani e spagnoli conoscete una settimana prima ciò che vi succederà? 'mazza sti stranieri, ahò! Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
|