Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Quando il restauro Tribute pone delle domande.... < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 4058
Registrato: 11-2005


Inviato il domenica 06 ottobre 2013 - 10:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come sapete oltre al restauro museale/talebano e a quello svoltato, c'e' anche il piu' estremo restauro Tributo, ovvero il ricreare un'auto coeva partendo da un modello "povero" , la T.

Non e' Umbau perche' si utilizzano tutti pezzi Porsche style e non inventati, non e' svolta perche' non ci sono elementi storici che supportino le modifiche attuate.

Delle tipologie di restauro e' la meno apprezzata in Italia , mentre e' all'ordine del giorno nei paesi di lingua inglese e tedesca.

Vediamone un esempio.

Auto di partenza:
Tristo cadavere di 2.4 T bumperone americano senza alcun appeal estetico e con colore standard

Se la si restaurasse in maniera tradizionale si otterrebbe questo sbadiglio qui, con un valore commerciale che non riuscirebbe a coprire i costi di ripristino:

.

Invece l'amico che se ne fotte del valore commerciale ma vuol godere col suo giocattolo ha deciso di fare questa 2.8 rs tribute , spendendo poco di piu' perche' porta il motore a 2.5 e 250 cv...

Secondo voi, chi godra' di piu' nell'uso dell'auto??

E soprattutto, chi ha fatto la scelta piu' giusta?



NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Eugenio (eugenio)
Utente esperto
Username: eugenio

Messaggio numero: 528
Registrato: 01-2003


Inviato il domenica 06 ottobre 2013 - 11:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella ma... se fai una cosa così in Italia poi non puoi circolare di certo.
A parte il motore, quelle gomme e quei cerchi dubito possano essere a libretto.
Purtroppo...
Lamps
I have a dream...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

thomas c. (tommitò)
Nuovo utente (in prova)
Username: tommitò

Messaggio numero: 9
Registrato: 08-2011
Inviato il domenica 06 ottobre 2013 - 11:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sono d'accordo!
sto cercando una "t" per farne una "st".
purtroppo già la ricerca di una base ad un costo decente risulta essere un' impresa ardua...
e pensare che mi ero innamorato del modello targa!
ah...scusate per la maleducazione.
sono un vostro attento lettore da un po' di tempo, mi ero già presentato ma da allora non ho più scritto nulla...e per giunta non trovo neanche il link
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guido N. (guido_911)
Utente esperto
Username: guido_911

Messaggio numero: 523
Registrato: 09-2011


Inviato il domenica 06 ottobre 2013 - 11:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea certamente la seconda.
Il nostro tempo è limitato,per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

thomas c. (tommitò)
Nuovo utente (in prova)
Username: tommitò

Messaggio numero: 10
Registrato: 08-2011
Inviato il domenica 06 ottobre 2013 - 11:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

eugenio, per simili progetti credo si debba necessariamente passare dal t.u.v. tedesco e poi successivamente immatricolarla in italia, oppure provare ad immatricolarla subito da noi come esemplare unico ma purtroppo mi sembra di aver capito che all'atto pratico sia una cosa impossibile.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mauro v (tonymatto)
Utente registrato
Username: tonymatto

Messaggio numero: 219
Registrato: 05-2011


Inviato il domenica 06 ottobre 2013 - 12:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io volevo capire come è questa storia della enorme difficoltà di immatricolazione, perché o mi hanno raccontato una gran balla,oppure mi risulta che fino a qualche anno fa, tutti i suv di lusso immatricolati autocarro per andare al mare col la famiglia senza pagare dazio,ma che non avevano in gamma un modello omologato autocarro dalla casa ( vedi Cayenne)venivano omologati come esemplare unico.
Cerca di realizzare i tuoi sogni o avrai vissuto una vita di rimpianti.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nicola (nickdinamite)
Porschista attivo
Username: nickdinamite

Messaggio numero: 2120
Registrato: 01-2011


Inviato il domenica 06 ottobre 2013 - 13:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea io ti stimo e lo scritto più volte, ma spesso vuoi far passare per 'verità assoluta' quello che tu pensi e come interpreti il mondo porsche.
Per esempio per me porsche non significa solo 'andar forte', ma anche godere di un pezzo di storia nato e che continua a vivere con la sua anima.
..tutto il resto è noia..
IMPRINTING 9 1 1 T U R B O
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 4060
Registrato: 11-2005


Inviato il domenica 06 ottobre 2013 - 15:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nicola

Se mi dici dove sostengo verita' assolute e circostanzi la cosa ti ringrazio.
Cosi staro' piu' attento in futuro.

Detto cio' se non riconosci in porsche il concetto di velocita' e guida sportiva siamo certamente due porschisti diversi.

Per me e' un binomio indissolubile, come pane e burro.
( nota, ho detto per me, non ho detto " la verita ' assoluta e' la seguente...")

Eugenio, gia' ribadito 1000 volte. E' esattamente come dice Thomas: san tuv .
NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nicola (nickdinamite)
Porschista attivo
Username: nickdinamite

Messaggio numero: 2121
Registrato: 01-2011


Inviato il domenica 06 ottobre 2013 - 16:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Detto cio' se non riconosci in porsche il concetto di velocita' e guida sportiva siamo certamente due porschisti diversi.



Mi sono spiegato male., anche se comunque ho scritto' non cerco SOLO velocità e guida sportiva '.

Mettiamola così : le Porsche così nate , mi bastano per quanto riguarda sportività e velocità .

Ps: spero non ti sia offeso per quello che ho scritto, ma a me è sembrato spesso così , ovviamente dietro una tastiera e' difficile spiegarsi e ciò causa spesso diatribe.
}
..tutto il resto è noia..
IMPRINTING 9 1 1 T U R B O
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 4062
Registrato: 11-2005


Inviato il domenica 06 ottobre 2013 - 17:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nicola
Quale offesa!
L'importante e' capirsi.

Per quanto riguarda le porsche "cosi nate" , una mia vecchia firma recitava: " le 911 di serie sono noiose"

Ecco spiegata la nostra diversita' di vedute.


NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nicola (nickdinamite)
Porschista attivo
Username: nickdinamite

Messaggio numero: 2122
Registrato: 01-2011


Inviato il domenica 06 ottobre 2013 - 17:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea
..tutto il resto è noia..
IMPRINTING 9 1 1 T U R B O
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
Porschista attivo
Username: poniello

Messaggio numero: 3464
Registrato: 04-2004


Inviato il domenica 06 ottobre 2013 - 18:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ora datevi un bacino, sù

l' arancina è fotonica!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

brimblablù (356356)
Utente esperto
Username: 356356

Messaggio numero: 951
Registrato: 10-2010
Inviato il domenica 06 ottobre 2013 - 18:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti Andrea,

dimostri di apprezzare tutti i generi (ruggine a parte)

Detto questo, l'arancione è esagerata... per me, nel 90% dei casi, non conviene

Saluti
B.

(Messaggio modificato da 356356 il 06 ottobre 2013)
n° 2012
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 4063
Registrato: 11-2005


Inviato il domenica 06 ottobre 2013 - 19:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cosa significa "non conviene"?
NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !!
Username: macho43

Messaggio numero: 11105
Registrato: 02-2006


Inviato il domenica 06 ottobre 2013 - 21:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

belle bella ! la TRIBUTE ! APPROVED !
NOVENOVETRE . ze intaccebooolllll !!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

brimblablù (356356)
Utente esperto
Username: 356356

Messaggio numero: 952
Registrato: 10-2010
Inviato il domenica 06 ottobre 2013 - 21:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Cosa significa "non conviene"?




Penso sia poco maneggevole e faticosa. Con quelle ruotone..
n° 2012
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 4065
Registrato: 11-2005


Inviato il domenica 06 ottobre 2013 - 22:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Brimblablu

Guidare un 2.8Rs e' un'ESPERIENZA che nella vita si deve fare

Perche' ti ASCIUGA il fisico, la mente, i sensi

E' una sensazione meravigliosa, paragonabile a... Hai capito....
NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

brimblablù (356356)
Utente esperto
Username: 356356

Messaggio numero: 953
Registrato: 10-2010
Inviato il domenica 06 ottobre 2013 - 22:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sicuramente una bella esperienza, ma come unica porsche, non so..
n° 2012
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea Garbin (garbo)
Utente registrato
Username: garbo

Messaggio numero: 95
Registrato: 06-2003
Inviato il lunedì 07 ottobre 2013 - 11:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Premetto che , prendendo l' oggetto finito , è indubbio che la tribute è più bella / performante / eccitante...

E' anche vero che non mi piace l'idea di modificare una 911 "base" in questo modo è un po' "voglio ma non posso"...
Mi ricorda un po' il mondo delle repliche 356 o delle A112 elite camuffate da Abarth o delle 500 modificate a 595.

Anche se prendi una 911 coeva e le installi tutte le componenti di una RS ... resterà una 911 2.4 T... e di questa manterrà il valore ( se non di meno )
E poi , chi ha detto che una 911 2.4T è da sbadiglio ;)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 1781
Registrato: 05-2008


Inviato il lunedì 07 ottobre 2013 - 11:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Live Your Life - Run Your Race
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gabriele P. (gabri47)
Utente registrato
Username: gabri47

Messaggio numero: 247
Registrato: 10-2006


Inviato il lunedì 07 ottobre 2013 - 15:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea...vai di TRIBUTE...vai...!!!
Tu sai già come la penso anche io..!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea (air_cooled)
Utente esperto
Username: air_cooled

Messaggio numero: 623
Registrato: 02-2012


Inviato il lunedì 07 ottobre 2013 - 17:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche per me tribute !!!!! Che spettacolo.....non se ne avrebbe a male mr. Porsche......
Stranamente gli ultimi avatar a favore sono tutti "pistaioli".....
Il mio sogno ? Un ventolone ORIZZONTALE
Pimaniaco n° 1961
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guido (gunball)
Porschista attivo
Username: gunball

Messaggio numero: 1289
Registrato: 02-2008


Inviato il lunedì 07 ottobre 2013 - 17:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

10 e lode per l'orangina!!!
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

LorenzoP (zefir73)
Utente registrato
Username: zefir73

Messaggio numero: 44
Registrato: 07-2013
Inviato il lunedì 07 ottobre 2013 - 18:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come prima Porsche la 2.4 T tutta la vita!!..magari il colore, quello si un pò triste.
Per un secondo sfizio, allora, l'arancia meccanica!
"Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la realta'. Per me e' uno dei principi della vita. (A.S.)"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 4070
Registrato: 11-2005


Inviato il lunedì 07 ottobre 2013 - 19:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Garbo
Se 130 cv non sono uno sbadiglio...
Bho... Che dirti?

Vorrei ma non posso? Sicuro sicuro che 80k euro sono vorrei ma non posso?
Mah...

Questa certamente non puo' essere la prima porsche
Ma la porsche di un grande conoscitore e appassionato porschista
NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

brimblablù (356356)
Utente esperto
Username: 356356

Messaggio numero: 954
Registrato: 10-2010
Inviato il lunedì 07 ottobre 2013 - 20:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come seconda è l'unica alternativa :-)
n° 2012
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo
Username: motoroil

Messaggio numero: 4624
Registrato: 10-2006


Inviato il martedì 08 ottobre 2013 - 20:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

È un progetto molto bello.
Che giocattolo sarebbe...
Qualche altro dettaglio?

(Messaggio modificato da Motoroil il 08 ottobre 2013)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 1783
Registrato: 05-2008


Inviato il mercoledì 09 ottobre 2013 - 08:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vic, ecco qualche dettaglio:
-Si deve prendere una PB cercando di spendere il meno possibile, magari recuperando uno dei vari "Frankenstein" che ci sono in giro
-Va smontata tutta, sabbiata o "lavata" per tirare a nudo la scocca
-Si sostituiscono tutti le parti ammalorate (e su una PB di 40 anni, ti assicuro...ce ne sono tante!!)
-Si rinforza la scocca nei punti critici
-Secondo i propri gusti ed il progetto che si vuole realizzare si allarga (RS-RSR) o si lascia stretta (ST)
-Si revisiona la ciclistica, sostituendo tutti i vari gommini e supporti (magari sostituendoli con supporti in teflon se si ama la guida sportiva e le reazioni "secche")
-Cuscinetti nuovi
-4 ammortizzatori nuovi (volendo esagerare con molla coassiale)
-Freni nuovi con dischi e pinze della turbo
-Trovi un motore a tua scelta un 3.0 oppure un 3.2 e lo "svolti" con una bella batteria di carburatori PMO ed altre "cosine" simpatiche
-In abitacolo un rivestimento leggero RS, due bei sedili, anatomici comodi o due "Lollipop" e volantino a calice
-Cerchi Fuchs da 9 ant e da 11 post (farai fatica a parcheggiare in centro ma....)

A questo punto ci si può "sbizzarrire" con una infinità di particolari, dai ganci cofano, al contagiri, all'arco di roll-bar, alle maniglie portiere, ai vetri leggeri, ecc ecc ecc ecc con una lista quasi infinita

Ed ecco che ti trovi una "tribute" moooolto divertente.


Qualcuno dirà che hai una macchina "voglio ma non posso".......
Qualcun altro dirà che l'aspetto economico non interessa o non si deve guardare....

Io, per quanto mi riguarda, posso dirti che i "voglio ma non posso" sono altro e che per fare un giocattolino così....si spende MOLTO.


Se ti servono maggiori dettagli......fammi sapere!



Live Your Life - Run Your Race
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tarmac (tarmac)
Utente registrato
Username: tarmac

Messaggio numero: 118
Registrato: 02-2008


Inviato il mercoledì 09 ottobre 2013 - 13:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma le St sono strette?
L'unico dovere che ha un uomo è fare felice se stesso (Diderot)
tessera 1279
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pirulero (pirulero)
Porschista attivo
Username: pirulero

Messaggio numero: 1138
Registrato: 06-2004


Inviato il mercoledì 09 ottobre 2013 - 13:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No...anzi!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo
Username: motoroil

Messaggio numero: 4629
Registrato: 10-2006


Inviato il mercoledì 09 ottobre 2013 - 13:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Max, l'idea è bellissima.
beh, sai che ti dico. se trovo un rottame di una 2.2/2.4 lo prendo in modo da poter usarlo per qualche ricambio della mia.
piuttosto, ma un'auto radiata e poi trasformata in questo progetto, il TUV la certifica e in Germania si immatricola?
grazie
Vic

p.s. Andrea70 mi sta "illuminando". pensate che inizio a considerare sempre meno la Singer...

(Messaggio modificato da motoroil il 09 ottobre 2013)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 4095
Registrato: 11-2005


Inviato il mercoledì 09 ottobre 2013 - 14:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vic
se già riesco a non farti pensare più a una Singer è già un'ottimo risultato!!

la st e' più stretta di una rsr, ma più larga di un 2.7 rs standard
NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 1784
Registrato: 05-2008


Inviato il mercoledì 09 ottobre 2013 - 16:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

un'auto radiata e poi trasformata in questo progetto, il TUV la certifica e in Germania si immatricola?




Certo!

Live Your Life - Run Your Race
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo
Username: motoroil

Messaggio numero: 4637
Registrato: 10-2006


Inviato il mercoledì 09 ottobre 2013 - 23:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma fatemi capire. Per la Germania cosa posso immatricolare?
mi spiego meglio: basta che io dimostri la proprietà della scocca con un motore qualsiasi?
si deve fare riferimento ad una qualsiasi omologazione???
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

9venti4 (dee_jay)
Nuovo utente (in prova)
Username: dee_jay

Messaggio numero: 30
Registrato: 05-2008


Inviato il giovedì 10 ottobre 2013 - 01:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

D'accordissimo con Max007, i vorrei ma non
posso non sono sicuramente giochini
come queste Umbau-Svolte che fatte
cosi' costano una bordata pazzesca
a volte uguale se non superiore
al prezzo di una vera. Ma vuoi mettere,
avere un missile terra aria cosi'!!
Di contro una T originale come quella
postata, nella sua semplicita' e originalita'
e purezza d'origine ha un fascino ineguagliabile.
Beh........mi faccio l'Umbau-Svolta, ma in garage
resta l'originale.
LA VITA E' UN LAMPO, SCHIACCIA IL PIEDE BAMBO !!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione