| Autore |
Messaggio |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 10629 Registrato: 10-2007

| | Inviato il mercoledì 25 settembre 2013 - 21:17: |
|
Non conosco i particolari delle diverse versioni di sedili sportivi Recaro e mi domandavo questi in foto per quali anni sono corretti. Pare che Recaro sportivi originali non si trovino a meno di 5 mila euro e spesso sono anche da restauro. Le repliche di Deser costano 2000 euro la coppia ... che dite? "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4577 Registrato: 10-2006

| | Inviato il mercoledì 25 settembre 2013 - 21:23: |
|
Sul Morgan c'è una foto dei sedili recaro di una 2.2 s. Il testo ne parla come di un optional o comunque disponibile all'epoca. Visto che tua è un 73, se non sbaglio, credo che ci vadano bene. Se poi cerchi anche l'andata allora ci vorrebbero i cataloghi recaro dell'epoca. Non facile ricerca Ah, per i prezzi hai ragione tu. Lamps Vic Ps la struttura pare sempre la stessa. Credo varino solo le fodere. Son curioso di sentire qualche esperto (Messaggio modificato da Motoroil il 25 settembre 2013) (Messaggio modificato da Motoroil il 25 settembre 2013) |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 10630 Registrato: 10-2007

| | Inviato il mercoledì 25 settembre 2013 - 21:44: |
|
citazione da altro messaggio:Se poi cerchi anche l'andata
? La mia è del '72 e mi pare di averli visti sempre con i poggiatesta ... "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4578 Registrato: 10-2006

| | Inviato il mercoledì 25 settembre 2013 - 22:44: |
|
intendevo l'annata ma quelli in foto li hai visti dal vivo? |
   
Francesco (vecchiascocca)
Utente esperto Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 929 Registrato: 08-2005

| | Inviato il mercoledì 25 settembre 2013 - 23:02: |
|
Quelli postati da Paolo paiono del primo modello S , in quanto non hanno la predisposizione dei poggiatesta. Ma in che auto sono montati? pannelli porta e la chiusura di sicurezza paiono dei modelli bumper. Io Deser lo conosco. Le sue repliche sono ottime, ha perfino rifatto i meccanismi dei reclinabili. L'unica cosa che, sino a qualche mese fa, non aveva replicato bene erano i meccanismi di spostamento avanti-indietro che anzichè avere la levetta laterale di sgancio, avevano la maniglia centrale, ma i sedili sono ottimi. Occhio al tipo di sky, perchè quello usato sul 2.4 è unico e non si trova più originale: Deser tuttavia ha replicato lo sky 2.4 raggiungendo, a mio parere, ottimi risultati. Per quanto riguarda i dettagli dei sedili Recaro Sport, comunque meglio chiedere a Gianmaria o a Antonio S. che addirittura sa riconoscere le corrette viti a croce cromate usate per collegare il meccanismo dei ribaltabili ai due pezzi del sedile. Ora basta, torno al mio letargo e non voglio più sentire parlare di 911......... Ciao (Messaggio modificato da vecchiascocca il 25 settembre 2013) |
   
Gianmaria (gianmaria)
Porschista attivo Username: gianmaria
Messaggio numero: 1245 Registrato: 12-2001

| | Inviato il giovedì 26 settembre 2013 - 11:45: |
|
Ciao Francesco Hai nostalgia delle pre bumber ? Qs recaro vedendo le basi sono del passo lungo attenzione che almeno alla fine del My 73 i recaro le basi hanno il doppio sgancio come i sedili normali recaro i tuoi sedili Paolo hanno il doppio sgancio? Qs sedili sono completamente da rifare stati già rifatti e probabilmente non è' stato messo i due tappi per appoggiatesta Ma domanda che macchina è' dal cruscotto e sistema di comando riscaldamento passo lungo , volante passo corto pannelli del 2.7 che robe strane Ahahha ciao ciao |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 3941 Registrato: 11-2005

| | Inviato il giovedì 26 settembre 2013 - 11:52: |
|
Ottimo gianmaria Sempre numero uno Quei recaro sono un po pasticciati... NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 10632 Registrato: 10-2007

| | Inviato il giovedì 26 settembre 2013 - 17:57: |
|
Gianmaria, la macchina è una 2.4S/E con motore 3.0 a carburatori, abbandonata da alcuni anni. Accarezzo l'idea di acquistare i suoi sedili e, se riuscissi nella difficile impresa, tenterei la spedizione (in questo caso doppia) che non sono riuscito a farti prima dell'estate ... come sai, mi "appoggiavo" ad un milanese che sarebbe dovuto scendere dalle mie parti ... In alternativa, sto considerando la possibilità di mettere da parte i miei e di comprare i Deser, fregandomene dell'originalità di sostanza. Purtroppo i Deser costringono all'acquisto anche delle guide, il che significa altri 600 euro e rotti ... "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
Maurizio G. (mimimemegna)
Utente esperto Username: mimimemegna
Messaggio numero: 733 Registrato: 05-2005

| | Inviato il sabato 28 settembre 2013 - 18:38: |
|
Risparmia i soldi, quando puoi e li trovi comprali originali, sono sempre meglio ed il giorno che vorrai venderli saranno un assegno circolare, le repliche sono e restano repliche. |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 10646 Registrato: 10-2007

| | Inviato il domenica 29 settembre 2013 - 01:29: |
|
... ci penso un po' su, grazie del consiglio, Maurizio. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 3961 Registrato: 11-2005

| | Inviato il domenica 29 settembre 2013 - 08:18: |
|
Maurizio Anche i deser replica, ovviamente dichiarati come tali, sono un assegno circolare, al loro prezzo. NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
|
   
luca (piggdekk)
Utente esperto Username: piggdekk
Messaggio numero: 633 Registrato: 02-2010
| | Inviato il domenica 29 settembre 2013 - 10:13: |
|
Io sulla mia ho trocato questi: http://shop.bf-torino.com/bf-autositze/lemans/lemans-b81-5-echtleder-scbwarz-sit zflache-pepita.html Sono comodissimi e a mio avviso molto ben fatti. Non sono repliche degli originali, ma non stonano affatto e credo siano anche relativamente corretti come epoca. luca [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 10650 Registrato: 10-2007

| | Inviato il domenica 29 settembre 2013 - 12:00: |
|
Belli, Luca. Se devi aggiungere l'IVA, siamo sul prezzo dei Deser. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
franco alberione (francoalbe)
Nuovo utente (in prova) Username: francoalbe
Messaggio numero: 28 Registrato: 03-2011
| | Inviato il domenica 29 settembre 2013 - 18:00: |
|
Se può essere utile.... versione sedili sport recaro montati in origine come " accessori a pagamento"su M.Y.73. franco. |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 10656 Registrato: 10-2007

| | Inviato il domenica 29 settembre 2013 - 18:11: |
|
Franco, perché non fai a cambio con i miei recaro standard? Sono molto più comodi nei passaggi sulle asperità dell'asfalto! Pensaci.
 "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
luca (piggdekk)
Utente esperto Username: piggdekk
Messaggio numero: 634 Registrato: 02-2010
| | Inviato il domenica 29 settembre 2013 - 19:16: |
|
Paolo, BF o deser che siano, io sono felicissimo di avere dei sedili piú moderni. Le poltroncione dell'epoca non le ho mai digerite, e sono l'antitesi della guida sportiva. Personalmente credo sia uno dei primi upgrade da fare se vuoi godere un minimo della guida sportiva. luca [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 3978 Registrato: 11-2005

| | Inviato il domenica 29 settembre 2013 - 19:25: |
|
Luca La penso in modo diametralmente diverso I recaro bucket e i lollypop sono i migliori e piu' bei sedili vintage racing mai realizzati... NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 10659 Registrato: 10-2007

| | Inviato il domenica 29 settembre 2013 - 19:37: |
|
... si, ma io sono ingrassato ed ho uno scivolamento vertebrale: nei lollipop non ci entro e non ci resisto più di 5 minuti ...  "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
luca (piggdekk)
Utente esperto Username: piggdekk
Messaggio numero: 635 Registrato: 02-2010
| | Inviato il domenica 29 settembre 2013 - 23:13: |
|
Andrea, mi sono spiegato male. Chiaro che potendo scegliere frai miei e dei sediri d'epoca avrei scelto anche io i recaro bucket (i lollypop mi piacciono meno), ma mi riferivo ai sedili "standard" delle PB. Quelli sono davvero poco indicati per la guida sportiva per la totale mandanza di tenuta laterale, almeno seocndo me. Nel mio caso mi sono molto contento di quelli che ho, ma se dovessi "svoltare" prenderei dei recaro bucket. luca [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 3986 Registrato: 11-2005

| | Inviato il domenica 29 settembre 2013 - 23:27: |
|
Ah ok Gli standard Sono ORRIBILI Sembrano le poltrone di mia nonna Eredita' diretta degli anni 50 Ogni volta che prendo un prebumper sono la prima cosa che butto/vendo. Non li posso vedere. Ah, si capisce che non mi piacciono?
 NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
|
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4586 Registrato: 10-2006

| | Inviato il mercoledì 02 ottobre 2013 - 23:06: |
|
Vorrei sfruttare il 3d per una informazione. cosa mi sapete dire di questi recato? di che anno sarebbero? la fodera è originale ? a me pare di no. Mi domando se è possibile acquistare la fodera in pelle forata con centrale in velluto a righe. nero, ovvio. grazie
 |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4035 Registrato: 11-2005

| | Inviato il mercoledì 02 ottobre 2013 - 23:39: |
|
Vic, mi meraviglio! Mai visto un tessuti progettato per l'Arna su una porsche! (Messaggio modificato da Andrea70 il 02 ottobre 2013) NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
|
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4587 Registrato: 10-2006

| | Inviato il mercoledì 02 ottobre 2013 - 23:41: |
|
Ok, Andrea ma di che anno sono? si trova la fodera di cui sopra? |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4036 Registrato: 11-2005

| | Inviato il giovedì 03 ottobre 2013 - 00:00: |
|
Vic Visti cosi non si capisce Devi fare foto dei particolari in basso NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
|
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4588 Registrato: 10-2006

| | Inviato il giovedì 03 ottobre 2013 - 11:53: |
|
Ok, le foto potrò farle la settimana prossima. approfitto della vostra conoscenza per chiedervi quale fosse l'abbinamento corretto tra laterali e centrale. Vellutino rigato abbinato a laterali lisci o traforati? avete immagini di dettaglio dei recaro dell'epoca (71)? grazie |
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4589 Registrato: 10-2006

| | Inviato il giovedì 03 ottobre 2013 - 12:41: |
|
ho trovato questa brochure d'epoca. mi pare che l'abbinamento corretto sia pelle sui lati e centrale in vellutino per come ero convinto.
 |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 10683 Registrato: 10-2007

| | Inviato il giovedì 03 ottobre 2013 - 14:36: |
|
citazione da altro messaggio:Gli standard Sono ORRIBILI Sembrano le poltrone di mia nonna Eredita' diretta degli anni 50 Ogni volta che prendo un prebumper sono la prima cosa che butto/vendo.
Vorrei spendere due parole in favore degli standard. E' vero che gli sportivi sono più belli. E' vero che questi ultimi sono più contenitivi. E' vero anche che hanno un'esclusività che manca agli standard. Però gli standard sono C O M O D I !!! E' bene ricordarlo, soprattutto quando si tratta di auto che non hanno ammortizzatori ed assetto che assorbono le asperità dell'asfalto: tutto, o quasi, è affidato alle molle dei sedili, quelle che consentono alla mia schiena malandata di sopportare le strade italiane ... "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4039 Registrato: 11-2005

| | Inviato il giovedì 03 ottobre 2013 - 14:50: |
|
paolo i Recaro sono DECISAMENTE piu' comodi. ma proprio non c'e' paragone. NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 10684 Registrato: 10-2007

| | Inviato il giovedì 03 ottobre 2013 - 15:50: |
|
... anche gli standard sono Recaro. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4590 Registrato: 10-2006

| | Inviato il giovedì 03 ottobre 2013 - 16:20: |
|
si, vabbè, ma me la date una mano?? |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 10685 Registrato: 10-2007

| | Inviato il giovedì 03 ottobre 2013 - 16:26: |
|
Vincenzo, magari ho sempre saputo male, ma io sapevo che i Recaro sportivi potevi averli proprio come gli standard: anche tutta similpelle o con la parte centrale in pied de poule ... aspettiamo chi sa! "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4592 Registrato: 10-2006

| | Inviato il giovedì 03 ottobre 2013 - 16:30: |
|
Si, Paolo, ho visto immagini in internet dove il recaro ha il centrale in pied de poule e i laterali in pelle o similpelle. così ho di certo un aspetto retrò però avrei preferito il tutto nero. a questo punto mi domando se, per un modello 71, è corretto usare: centrale in velluto con laterali in pelle liscia centrale in traforato con laterali in pelle liscia centrale in .... mumble mumble... basket wave o come si dice e laterali in pelle liscia centrale in velluto e laterali traforati. In caso non giunga alal verità io andrei di centrale in velluto con laterali lisci/traforati oppure traforato al centro con laterali lisci. aspettiamo qualche guru tipo Gianmaria grazie |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 10686 Registrato: 10-2007

| | Inviato il giovedì 03 ottobre 2013 - 16:42: |
|
Potrebbe darsi che la tua 911 sia stata venduta con i sedili sportivi e, chiedendo il certificato in Porsche, che tu possa farla esattamente come uscì. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2652 Registrato: 09-2005

| | Inviato il giovedì 03 ottobre 2013 - 17:54: |
|
Per il 71 i laterali vanno in similpelle traforata, il centrale può essere in similpelle (basketwave), in velluto millerighe o in pied de poule. Sul 2.4 la similpelle diventa liscia. Questi sono dei bei Recaro di una 2.2S my71 tutta originale (solo per il 71 erano di serie sulle S).
 - Every mile is a smile -
|
   
Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo Username: gas964
Messaggio numero: 3737 Registrato: 02-2007

| | Inviato il giovedì 03 ottobre 2013 - 18:03: |
|
Vic senti Gianmaria, in questo campo, probabilmente, ne sa più di tutti. L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita! Gruppo "MAGNA GRECI"
|
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4593 Registrato: 10-2006

| | Inviato il giovedì 03 ottobre 2013 - 18:15: |
|
Grazie infinite Andrea finalmente qualche info affidabile. ho già contattato uno specialista locale ma la pelle traforata che può avere non è lucida ma opaca. piuttosto, mi sapete dire se e dove posso trovare i tessuti come quelli della foto di Andrea? mamma mia se sono belli! p.s. noto dalla foto che i pannelli portiera sono traforati o basketwave. era così solo per la S? (Messaggio modificato da motoroil il 03 ottobre 2013) |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Utente esperto Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 521 Registrato: 04-2010

| | Inviato il giovedì 03 ottobre 2013 - 20:29: |
|
citazione da altro messaggio:piuttosto, mi sapete dire se e dove posso trovare i tessuti come quelli della foto di Andrea?
Non è tessuto, è vinile "basketweave" Io per la mia 2.2 l'ho comprato in USA (da dove credo arrivi la maggior parte di quello in circolazione) che non è male. |
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2653 Registrato: 09-2005

| | Inviato il giovedì 03 ottobre 2013 - 20:52: |
|
Vic, è corretto che anche il pannello porta deve essere in basketwave (fino al 2.2). Il traforato se non ricordo male lo aveva fatto fare Gianmaria corretto, il basketwave si trova, probabilmente la fonte è sempre la stessa. Quelli tutti in similpelle sono molto belli, ma anche le altre tipologie non scherzano. Centrale in velluto, dal depliant del 71
o in pied de poule
 - Every mile is a smile -
|
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4594 Registrato: 10-2006

| | Inviato il giovedì 03 ottobre 2013 - 20:55: |
|
Grazie per la partecipazione. ho preso questa immagine dal Morgan che la riferisce ad una 2.2 S del 71. La foto è così commentata:
citazione da altro messaggio:These seats have a 'crackle' finish back supports, which became standard across the range the following year
Se ho capito bene si riferisce alla finitura ruvida della struttura dello schienale (a vista) divenuta standard l'anno seguente? In comune con quella della foto di vipergreen ha la pelle traforata sui laterali che a me piace molto. |
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4595 Registrato: 10-2006

| | Inviato il giovedì 03 ottobre 2013 - 21:02: |
|
Ci siamo sovrapposti. Andrea, non ho parole! Mi congratulo per la tua esposizione. Grazie! Altra curiosità. ma il pannello porta che va in tinta con i sedili, era sempre skai/similpelle o anche in velluto??? con pannello liscio l'abbinamento corretto sarebbe pied de poule o vellutino nero? Non mandatemi a quel paese |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4041 Registrato: 11-2005

| | Inviato il giovedì 03 ottobre 2013 - 22:37: |
|
Solo similpelle. Mai velluto/pepita Vic Falli pepita Magnifici! NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
|
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2654 Registrato: 09-2005

| | Inviato il venerdì 04 ottobre 2013 - 09:27: |
|
Vic, il pannesso è sempre in similpelle basketwave sul 2.2. I pannelli in similpelle liscia sono arrivati con la 2.4. Sulla similpelle, il Morgan intende che quella del 2.4 è meno "liscia" e "lucida" di quella del 2.2, difficile da spiegare a parole ma se le vedi affiancate si vede la differenza. Ciao A - Every mile is a smile -
|
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4596 Registrato: 10-2006

| | Inviato il venerdì 04 ottobre 2013 - 21:31: |
|
Da domani potrò fare foto di dettaglio dei sedili.. Per ora grazie delle informazioni molto ma molto utili. Vic |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 1080 Registrato: 01-2011

| | Inviato il domenica 06 ottobre 2013 - 12:20: |
|
A proposito di pepita un piccolo OT Per la 991-50 (modello celebrativo da produrre in 1963 esemplari) hanno rispolverato proprio il look anni 70
(Messaggio modificato da fabio70r il 06 ottobre 2013) Unicuique Suum
|
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4605 Registrato: 10-2006

| | Inviato il domenica 06 ottobre 2013 - 21:35: |
|
Riuscite a dirmi di che anno sono ? o qualsiasi altra informazione. grazie
 |
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2659 Registrato: 09-2005

| | Inviato il domenica 06 ottobre 2013 - 23:03: |
|
Direi che sono quelli giusti per la tua. Ciao A - Every mile is a smile -
|
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4608 Registrato: 10-2006

| | Inviato il domenica 06 ottobre 2013 - 23:05: |
|
Grazie Andrea! |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4067 Registrato: 11-2005

| | Inviato il domenica 06 ottobre 2013 - 23:54: |
|
Esatto E valgono una volta restaurati per bene il 50% dell'auto che hai comprato.... NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
|
   
Gianmaria (gianmaria)
Porschista attivo Username: gianmaria
Messaggio numero: 1246 Registrato: 12-2001

| | Inviato il lunedì 07 ottobre 2013 - 00:31: |
|
Bel colpo!!! Complimenti!!! Merita un restauro doc di tutta la vettura oltre che i sedili recaro Ciao se posso essere utile sono a disposizione Ciao |
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4615 Registrato: 10-2006

| | Inviato il lunedì 07 ottobre 2013 - 19:42: |
|
Ho appena parlato con Gianmaria davvero affabile, preparato e squisito. faremo di certo diverse cose insieme. Unica cosa di cui sono rimasto perplesso è l'originalità dei pannelli porta. Gianmaria mi dice che vanno in abbinamento con i sedili o meglio, sempre in basket wave. non vorrei aver capito male. in ogni caso il johnson è in arrivo! |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 11813 Registrato: 01-2001

| | Inviato il lunedì 07 ottobre 2013 - 19:48: |
|
Esatto, Vic! Come gia' scritto anche da Andrea, sulla 2.2 i pannelli porta sono sempre e solo in basket weave; il colore e' abbinato al resto degli interni. Luca 914 Raduno Internazionale Porsche 914 Visita il sito del Registro 914
|
   
pirulero (pirulero)
Porschista attivo Username: pirulero
Messaggio numero: 1137 Registrato: 06-2004

| | Inviato il lunedì 07 ottobre 2013 - 19:51: |
|
citazione da altro messaggio:Gianmaria mi dice che vanno in abbinamento con i sedili o meglio, sempre in basket wave.
difficile che Gianmaria ti dica una cosa sbagliata...direi impossibile!
 |
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4617 Registrato: 10-2006

| | Inviato il lunedì 07 ottobre 2013 - 19:55: |
|
Porcaccia miseriaccia. Insomma sta macchina l'è tutta da rifare!  |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 7646 Registrato: 05-2008

| | Inviato il martedì 08 ottobre 2013 - 01:12: |
|
Vic, da questo si puo capire il prezzo degli esemplari originali e top Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
|
   
Antonio S. (elfer67)
Utente registrato Username: elfer67
Messaggio numero: 474 Registrato: 01-2006
| | Inviato il martedì 08 ottobre 2013 - 23:18: |
|
Ciao Penso che tu abbia capito male Sui modelli 69 70 71 i pannelli porta sono solo il basket wave O lisci se in pelle Ciao |
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4626 Registrato: 10-2006

| | Inviato il martedì 08 ottobre 2013 - 23:59: |
|
Grazie Antonio Come faccio a capire se sono in pelle? Mi basta raffrontarlo con il cruscotto che è in similpelle? |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4090 Registrato: 11-2005

| | Inviato il mercoledì 09 ottobre 2013 - 00:06: |
|
La pelle e la similpelle si riconoscono al tatto vic. Sono cose diverse! NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
|
   
Gianmaria (gianmaria)
Porschista attivo Username: gianmaria
Messaggio numero: 1249 Registrato: 12-2001

| | Inviato il mercoledì 09 ottobre 2013 - 00:13: |
|
Vic il piacere e' mio A presto Gianmaria Ps Antonio non ci metto la mano sul fuoco ma non sono così sicuro che con i sedili in pelle ed centrale stampato basket sempre in pelle i laterali siano in pelle liscia non saprei Andrea 70 tu che dici? Comunque quelli di vic la parte rimasta sembra in skay originale Ciao |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4093 Registrato: 11-2005

| | Inviato il mercoledì 09 ottobre 2013 - 07:30: |
|
Dico che antonio ha sempre ragione A prescindere! Augh! NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
|
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 11818 Registrato: 01-2001

| | Inviato il mercoledì 09 ottobre 2013 - 07:55: |
|
Vic, vai tranquillo, chiedi il certificato di origine al Signor Soave in Porsche e scopri se la tua era nata con gli interni in pelle. Opzione comunque molto, molto rara. Al 99,36% sara' leatherette nero, quindi basket weave. Luca 914 Raduno Internazionale Porsche 914 Visita il sito del Registro 914
|
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4627 Registrato: 10-2006

| | Inviato il mercoledì 09 ottobre 2013 - 09:30: |
|
Grazie ragazzi. di certo la cosa corretta è chiedere il certificato di origine. smonterò comunque i pannelli per curiosità e capire se son stati rifatti. Gli interni per fortuna non saranno la prima cosa da fare lampeggi Vic |