Autore |
Messaggio |
   
Paolo Q. (woland)
Utente registrato Username: woland
Messaggio numero: 350 Registrato: 10-2006

| Inviato il domenica 08 settembre 2013 - 19:25: |
|
Insomma mollo la macchina nel piazzale e arrivo che sta giusto finendo il tiro alla fune delle frazioni. Trovo gli amici e si comincia a parlare e cominciano a arrivare stecche di sei birre a caduta che non si sa chi le fa arrivare ma continuano a cadenza stretta, fresche e dorate e non è che una birra e due birre e tre birre le finisci così. Ti scappa l' occhio E sono rimaste accese le luci La macchina e a cento metri e adesso un po' ti rompe. Ma ti rompe di più se tra un paio d' ore il motorino magari ti fa cilecca e resti a piedi. Insomma a fine serata poi la macchina riparte tranquillamente ma decidi che non dovrà succedere più, così: Il progetto del cicalino dei fanali - Si compra un cicalino a 12 volt che costa tre euro - Si svita l' interruttore della luce interna che si trova sul montante dove é incernierata lo portiera - Tirando delicatamente si individua sotto al cruscotto qual' é il filo che arriva dall' interruttore, lo si seziona e con un morsetto si deriva il polo negativo che va al cicalino - Si scollega la batteria a scanso di fare contatti indesiderati e si smonta il comando delle luci
- Si collega con un morsetto il polo positivo del cicalino al connettore (isolatore rosso in foto) e si verifica il funzionamento ricollegando provvisoriamente la batteria. Chiudendo la portiera il cicalino deve smettere di pigolare.
- Si ri-scollega la batteria. - Si rimonta il comando. Finito  The real heaven is Nine-eleven
|
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4530 Registrato: 10-2006

| Inviato il domenica 08 settembre 2013 - 22:08: |
|
Vogliamo sentire l'audio! |
   
Paolo Q. (woland)
Utente registrato Username: woland
Messaggio numero: 351 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 09 settembre 2013 - 12:56: |
|
Ecco quà! E' un suono petulante ed irritantissimo In pratica: una garanzia Il piedino del comando luci é quello marcato 75 o 58R (luce posiz. destra o luce posiz. sinistra) The real heaven is Nine-eleven
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 10498 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 09 settembre 2013 - 13:01: |
|
La birra ha un suo perché.
 "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 1565 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 09 settembre 2013 - 14:38: |
|
Bravo, ottimo lavoro. E poi dicono di non bere prima di guidare ... Sulla 964 andrebbe fatto anche per le frecce; se spegni con la freccia inserita si accendono le luci di parcheggio. A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
|
   
Paolo Q. (woland)
Utente registrato Username: woland
Messaggio numero: 352 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 09 settembre 2013 - 14:53: |
|
No Gigi Sulle luci d' ingombro non va fatto proprio (esiste anche sulla SC) Quelle DEVI poterle inserire al bisogno senza cicalini Funzionando alternativamente (lato destro, lato sinistro) il consumo della batteria si dimezza e tu di notte segnali la tua presenza a lato strada dalla parte da cui sporgi E' un utile predisposizione che caratterizza molte tedesche e funziona benissimo The real heaven is Nine-eleven
|