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fabrizio devia (fabri69)
Utente registrato Username: fabri69
Messaggio numero: 237 Registrato: 09-2011
| Inviato il venerdì 23 agosto 2013 - 12:00: |
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Signori, stavo pensando di farmi un regalino autunnale. COsa ne pensate? SSI Heat Exchanger Set (pair) With Out O2 sensor socket, Thick Flange 820" (21.5mm) Inside Taper 38mm O.D., 911 Carrera 3.2 Ltr. (1984-89) Grazie mille Fabri |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 1026 Registrato: 01-2011

| Inviato il venerdì 23 agosto 2013 - 17:12: |
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Non ricordo bene se la tua è versione USA catalizzata (quindi con una dozzina di cavalli in meno rispetto alle europee). Se sì sentirai una differenza sostanziosa. Se già dotata di 231 cv sentirai almeno un sound da brividi... Io approvo! P.S. se invece chiedevi pro e contro rispetto alla concorrenza non saprei... Qui ho letto che sono il top, solo Andrea70 riferì di artigiani tedeschi a pari livello. Hasta luego Fabio Unicuique Suum
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 10423 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 24 agosto 2013 - 05:48: |
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Ottima idea. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 3783 Registrato: 11-2005

| Inviato il domenica 25 agosto 2013 - 16:43: |
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SSI e' il migliore per headers con scambiatori in acciaio. Al punto che la Dansk l'ha comprata a inizio anno. Ottima scelta. Certo non e' il sound di quelli in ferro, ma si puo' sorvolare... ..che noia le 911 di serie..... NOSGRUPPE - MONZA-ITALY
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fabrizio devia (fabri69)
Utente registrato Username: fabri69
Messaggio numero: 239 Registrato: 09-2011
| Inviato il lunedì 26 agosto 2013 - 09:49: |
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la mia e' la versione americana, con il chip modificato. Sapevo dell'acquisto da parte di Dansk. Leggevo della necessita' di modificare anche un tubicino dell'olio. QUindi mi consigliate di farmi il regalo, bene. Grazie |
   
mauro p. (mauro396)
Utente registrato Username: mauro396
Messaggio numero: 416 Registrato: 11-2003
| Inviato il lunedì 26 agosto 2013 - 20:10: |
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Fabrizio scusa la mia ignoranza, ma cos'è il chip modificato? Visto che anche io sono possessore di una 3.2 catalizzata provenienza canadese? in hoc signo vinces
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fabrizio devia (fabri69)
Utente registrato Username: fabri69
Messaggio numero: 241 Registrato: 09-2011
| Inviato il martedì 27 agosto 2013 - 09:38: |
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Mauro, come sei messo con l'inglese? se sei messo male dimmelo e te lo traduco, altrimenti buona lettura. Il tutto da abbinare a bypass per il catalizzatore. http://www.911chips.com/c1chips.html Ciao |
   
mauro p. (mauro396)
Utente registrato Username: mauro396
Messaggio numero: 417 Registrato: 11-2003
| Inviato il martedì 27 agosto 2013 - 20:46: |
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Grazie Fabrizio. Sarebbe la EPROM montata sulla centralina, giusto? in hoc signo vinces
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fabrizio devia (fabri69)
Utente registrato Username: fabri69
Messaggio numero: 242 Registrato: 09-2011
| Inviato il mercoledì 28 agosto 2013 - 08:45: |
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si. |
   
Massimo (max911_32)
Utente registrato Username: max911_32
Messaggio numero: 72 Registrato: 01-2013
| Inviato il domenica 01 settembre 2013 - 17:12: |
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vedo che ci sono anche per la mia che è europea..ma perche ricorrere all'america quando qui a roma o in italia ci sono tanti bravi preparatori con banco'? Se sei incerto ... Tieni aperto!
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Francesco (biondo73)
Nuovo utente (in prova) Username: biondo73
Messaggio numero: 5 Registrato: 08-2013
| Inviato il domenica 01 settembre 2013 - 17:45: |
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Da novello del forum ma da conoscitore del mondo tuning, consiglio di guardarsi attorno prima in Italia. Nel caso delle Eprom spedite già belle pronte nutro un profondo scetticismo....sono fatte per adattarsi a tutti i motori, quindi non molto spinte. Per me, meglio affidarsi ad un preparatore della zona dotato di un emulatore in tempo reale, in questo modo avete la Eprom personalizzata al VOSTRO motore con il risultato di avere prestazioni migliori e senza buchi di erogazione....i motori non sono mai tutti uguali ! |