Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * ABBASSARE UN CARRERA 3.2 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo (max911_32)
Utente registrato
Username: max911_32

Messaggio numero: 68
Registrato: 01-2013
Inviato il martedì 13 agosto 2013 - 13:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

buongiorno a tutti ho letto della possibilita'di abbassare il mio carrera del 1984 sia davanti che dietro?? ma non ho capito come e dove agire..chiedo notizie agli esperti
grazie
Se sei incerto ... Tieni aperto!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo Q. (woland)
Utente registrato
Username: woland

Messaggio numero: 343
Registrato: 10-2006


Inviato il martedì 13 agosto 2013 - 13:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Qui trovi le indicazioni per abbassarla corredate da alcune immagini

http://books.google.it/books?id=onrWx9_kJmQC&pg=PA145&dq=101+projects+for+loweri ng&hl=it&sa=X&ei=HBoKUsGMNcOqhAevooHQCw&ved=0CDQQ6AEwAA#v=onepage&q=101%20projec ts%20for%20lowering&f=false

Tieni però presente che perseverando nel chiamarla "il mio Carrera" potrebbe anche rifiutarsi di eseguire :-) :-)
The real heaven is Nine-eleven
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 10404
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 13 agosto 2013 - 16:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Massimo, attenzione a non abbassarla troppo: spesso si vedono delle 911 con assetti sballati, indotti unicamente da un fattore estetico.

Vai solo da chi ha esperienza vera con le 911 storiche.
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Goldragon (goldragon)
Utente registrato
Username: goldragon

Messaggio numero: 204
Registrato: 09-2010


Inviato il martedì 13 agosto 2013 - 17:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gia fatto.
Nell'anteriore è semplice.
Nel posteriore non è così semplice
anzi è molto complicato.
Per fare il lavoro (certosino)
ci abbiamo impiegato un sabato intero .
Mentre la domenica mattina impiegata per fare la convergenza ed il riposizianamento corretto delle ruote.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo (max911_32)
Utente registrato
Username: max911_32

Messaggio numero: 69
Registrato: 01-2013
Inviato il martedì 13 agosto 2013 - 17:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie in effetti vorrei abbassarla qul poco per renderla ancora piu guidabile e cattiva..ha gia il kit con ammop koni rossi regolabili
Se sei incerto ... Tieni aperto!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Emils (emils)
Porschista attivo
Username: emils

Messaggio numero: 1573
Registrato: 01-2011


Inviato il martedì 20 agosto 2013 - 09:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ha ragione Paolo!

Io lho abbassata una prima volta a cavolo per poi portarla da un esperto che tra assetto, camberaggi e convergenze ha passato 8 ore e 11 prove su strada prima di riconsegnarmela....il risultato è il mio video di vallelunga !! Ahahahahahaha
Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

LaTuaMilano.com - Tutte le notizie di Milano in un click!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione