Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Vera chicca per intenditori Porsche 2.3 st < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Porschista attivo
Username: gian911

Messaggio numero: 2322
Registrato: 04-2002


Inviato il domenica 21 luglio 2013 - 22:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vista oggi da paura 230 cv ......
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 3725
Registrato: 11-2005


Inviato il domenica 21 luglio 2013 - 23:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E poi?

Fai un titolo sensazionale e poi scrivi 5 parole????
..che noia le 911 di serie..... NOSGRUPPE - MONZA-ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 1752
Registrato: 05-2008


Inviato il lunedì 22 luglio 2013 - 08:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Vista oggi da paura 230 cv ......




.....e poi??!!
Live Your Life - Run Your Race
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Porschista attivo
Username: gian911

Messaggio numero: 2323
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 22 luglio 2013 - 08:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eravate a conoscenza di vetture special preparate dalla casa su motore 2.2 s portato a 2.3 kit di alleggerimento carrozzeria (lamiera meno spessa) vetri in plex motore portato a 2.3 carburatori weber da 40,leggermente allargata al posteriore come RS
Vettura vista sabato impressionante. Secondo voi tarocco e original ?
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Porschista attivo
Username: gian911

Messaggio numero: 2324
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 22 luglio 2013 - 08:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Originale come pensavo eccone una della piccola serie:
http://andoniscars.blogspot.it/2012/11/1970-porsche-911-23-st-coupe-901.html#axz z2Zkjciv9Y
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Utente registrato
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 442
Registrato: 04-2010


Inviato il lunedì 22 luglio 2013 - 09:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma quella che hai visto ieri ?? 'na foto no??

Non conosco la storia di quella linkata, diciamo che è un esemplare noto, ripeto, ignoro il telaio, ma credo sia semplicemente una replica moderna.
I Minilite sono quelli in lega di produzione attuale, le maniglie sono di un 2.000, che non ho mai visto su una ST in foto d'epoca, ne 2.3 ne tantomeno 2.5. (ma se qualcuno ha documentazione metta), lo scarico inox...

Ha il suo fascino comunque, confesso che stavo già prendendo ispirazione da questa per la mia, che è pure Blutorange

Se non erro le ufficiali avevano cofani, paraurti e parafanghi anteriori in policarbonato, non in lamiera sottile.
Ci sono state comunque talmente tante varianti a seconda della gara, che è difficile parlare di un unico modello.
Sullo stesso telaio (vedi quella di Valdegaard), si sono viste diverse soluzioni, allargamenti assenti, poi solo all'anteriore, poi al posteriore, ecc ecc.

(Messaggio modificato da kaiserschuetze il 22 luglio 2013)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Porschista attivo
Username: gian911

Messaggio numero: 2325
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 22 luglio 2013 - 09:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le foto le ho, ma non le pubblico,perchè non sono io il proprietario (purtroppo!!). La vettura è targata italiana, bianco saint moritz originale (con palmares d'epoca). I codice della casa all'epoca dovevano essere M491 e M471, oggi controllo dalle foto ieri.
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Utente registrato
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 443
Registrato: 04-2010


Inviato il lunedì 22 luglio 2013 - 09:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questa è quella di Valdegaard recentemente restaurata


Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Utente registrato
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 444
Registrato: 04-2010


Inviato il lunedì 22 luglio 2013 - 09:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La stessa in foto d'epoca.

Qui col posteriore stretto


Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Utente registrato
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 445
Registrato: 04-2010


Inviato il lunedì 22 luglio 2013 - 09:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Qui larga

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Utente registrato
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 446
Registrato: 04-2010


Inviato il lunedì 22 luglio 2013 - 09:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Qui stretta anche davanti


Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Utente registrato
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 447
Registrato: 04-2010


Inviato il lunedì 22 luglio 2013 - 09:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Piccolo errore, era stretta all'anteriore anche al RAC nella penultima foto (infatti sono stete scattate entrambe alla stessa gara).

Peccato non poter vedere foto di quella che hai visto tu, sarebbe interessante.

(Messaggio modificato da kaiserschuetze il 22 luglio 2013)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Porschista attivo
Username: gian911

Messaggio numero: 2326
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 22 luglio 2013 - 11:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Provata ieri, la cosa impressionante e che non molla sino a 8000 giri !!!!, con i carbura rende bene da 4500 giri in su, sotto non rende (anche per i filtri a saponetta sopra i carbura).
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 3726
Registrato: 11-2005


Inviato il lunedì 22 luglio 2013 - 11:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho capito di che macchina stai parlando

Bolognese

e' originale

non ha i 40 ma i 46 ( se non li ha cambiati nel frattempo)

E' stata anche pubblicata su un vecchio Tuttoporsche

Comunque l'ST non e' una "special".
E' l'allestimento Sportivo delle auto ufficiali.

ne ho parlato molte volte in passato...
..che noia le 911 di serie..... NOSGRUPPE - MONZA-ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Porschista attivo
Username: gian911

Messaggio numero: 2327
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 22 luglio 2013 - 11:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea questa è targata DL.... potrebbe essere la stessa ritargata
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 10354
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 22 luglio 2013 - 12:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giancarlen, sarebbe interessante avere la storia di questa specifica macchina e del suo proprietario. Immagino che anche le sensazioni di guida potrebbero essere un qualcosa in più.
Paradossalmente, invece, di foto di 2.3 e 2.5 ST ne sono pieni i libri e la rete e sono già nel cuore di tutti noi amanti delle 911 prebumper!
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Porschista attivo
Username: gian911

Messaggio numero: 2328
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 22 luglio 2013 - 12:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo vedo che hai capito lo spirito ed anche le problematiche legate alla privacy che si possono condividere o meno ma sono da rispettare (la battuta del proprietario è stata: il giorno che la vorrò vendere farò fare un bel servizio da giornale specializzato come fanno tutti). E qui capisci il personaggio, oggi lo sento tramite email e gli chiedo lumi. Da notare che lui ha corso con stratos 037, rsr e carrera 3.0
Giancarlen

(Messaggio modificato da gian911 il 22 luglio 2013)
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 3727
Registrato: 11-2005


Inviato il lunedì 22 luglio 2013 - 13:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Appero'.....
..che noia le 911 di serie..... NOSGRUPPE - MONZA-ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Utente registrato
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 448
Registrato: 04-2010


Inviato il lunedì 22 luglio 2013 - 14:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non credo che abbiano ritargato l'S/T "BO DXXXXX" del servizio.
Vero che non erano targhe nere.. ma sempre meglio di quelle nuove..

Fosse quella comunque, gran bel pezzo!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Porschista attivo
Username: gian911

Messaggio numero: 2329
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 23 luglio 2013 - 10:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Iniziamo con il motore che e il 911/20 il peso e di 980 kg con 230 cv carbura sono effettivamente da 46 tipo weber. L'allestimento della casa è M471 e M491 rispettivamente allestimenti sport e corsa. La macchina nasce nel luglio del 1970 per un pilota belga, rimane in belgio per 20anni dopo aver disputato gare in tutta europa (soprattutto salita e pista) dove viene acquistata dal papà dell'attuale proprietario (all'epoca noto pilata rallye anni 70) che non la usata praticamente mai visto che correva con le sopraccitate auto.
Mie impressioni personali dettate dalle mie precedenti esperienze sulle prebumper:
- 911 t carbura (se si sostituiscono i carbura solex con weber) bella bestia,godibilissima ottima per le regolarità veloci(e si aggiungono i filtri aria a saponetta diventa perfetta)
- 911 E mai provata sufficientemente
- 911 S con carbura weber (lo conosco beme con i filtri saponetta non molla sino a 7000, leggera e sincera).
- 911 rs (quella di Domenico) bella bestia perfetta così com'è anche come gommatura posteriore.
- 911 st come la rs e la s con carbura e filtri ma più cattiva non molla veramente mai !! ARRIVATE A 8000 giri con meno di 1000 kg con un 911 targato è IMPRESSIONANTE !!
Giancarlen
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 3728
Registrato: 11-2005


Inviato il martedì 23 luglio 2013 - 10:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bene Giancarlen

sei entrato nel mondo delle Sport Purpose.

sono contento che hai ben descritto le forti emozioni che si provano alla guida ( o da passeggero) di auto leggere con motori potenti.

Quando io parlo della Svolta e' alla ricerca di QUESTE sensazioni che programmo tutto il lavoro.

pensa la stessa macchina, ma con un 2.5 S/T da 260 cv biella corta....

e pensa un 914/6 o un 2.4 ma con motore 3.0 RSR da 330 cv.... sempre con il medesimo peso....

ecco...

spero che per te che hai provato cosa significa spingere fino agli 8000 sia piu' facile immaginare cosa possa voler dire avere altri 100 cv sotto il sedere....
..che noia le 911 di serie..... NOSGRUPPE - MONZA-ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 1754
Registrato: 05-2008


Inviato il martedì 23 luglio 2013 - 10:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella esperienza Giancarlén!


citazione da altro messaggio:

spero che per te che hai provato cosa significa spingere fino agli 8000 sia piu' facile immaginare cosa possa voler dire avere altri 100 cv sotto il sedere....




...credo che se non provi...non riesci ad immaginare!
Live Your Life - Run Your Race
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Porschista attivo
Username: gian911

Messaggio numero: 2330
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 23 luglio 2013 - 11:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea una belva da 2.5 l'ha preparata l'amico Franco Gay, per il 914 3.0 basta chiedere a Luca ed alla banda di BRESSO ......
Giancarlen
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 3729
Registrato: 11-2005


Inviato il martedì 23 luglio 2013 - 13:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ecco
Allora sai...
Molto bene....
..che noia le 911 di serie..... NOSGRUPPE - MONZA-ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 11729
Registrato: 01-2001


Inviato il martedì 23 luglio 2013 - 15:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giancarlen... "ha visto la luce" !!!!


Luca 914 Raduno Internazionale Porsche 914 Visita il sito del Registro 914
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mauro Borella (mbracing)
Utente registrato
Username: mbracing

Messaggio numero: 175
Registrato: 04-2010


Inviato il martedì 23 luglio 2013 - 15:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quella del servizio Tuttoporsche bianca targata BO è stata venduta all'estero da molto tempo, ed è ora è in UK.
La sorella gemella, anch'essa con la targa originale, è ogni tanto visibile in una nota officina vicina a Reggio Emilia... e queste sono le uniche due che all'epoca erano state vendute da nuove in Italia. Di quest'ultima con targa "nuova" non so nulla.
"GLI OSCAR? MOLTO MEGLIO GUIDARE UNA 935 A LE MANS..." Paul Newman (1925-2008)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 3730
Registrato: 11-2005


Inviato il martedì 23 luglio 2013 - 19:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mauro
Le sai sempre TUTTE!
Complimenti.
..che noia le 911 di serie..... NOSGRUPPE - MONZA-ITALY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Porschista attivo
Username: gian911

Messaggio numero: 2331
Registrato: 04-2002


Inviato il mercoledì 24 luglio 2013 - 10:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Esatto Luca !!
Sapete darmi i riferimenti del numero del Tuttoporsche ?
Ciao Mauro la vettura ha avuto targhe belga sino al 2007.
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Utente registrato
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 451
Registrato: 04-2010


Inviato il mercoledì 24 luglio 2013 - 21:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tutto Porsche nr. 30
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 1175
Registrato: 04-2010


Inviato il giovedì 29 maggio 2014 - 11:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Riesumo questo antico tread..
Anche se Mauro e pure sul servizio di Tuttoporsche, si diceva che l'ST nominata è finita in Inghilterra, mi sono imbattuto in questa foto che mi sembra più recente di quelle del servizio e con gli adesivi della nominata officina di Graziano in Emilia Lo magna.
Ma è ancora in Italia?

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ettore S. (espin911)
Porschista attivo
Username: espin911

Messaggio numero: 3267
Registrato: 06-2005


Inviato il giovedì 29 maggio 2014 - 13:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Foto del 2009
Tessera Speciale n.965 - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/6-993TT/997GT2
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 1176
Registrato: 04-2010


Inviato il giovedì 29 maggio 2014 - 15:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

però l'articolo era ancora più vecchio, credo 3-4 anni prima..
Quindi confermi che non è più in zona Ettore ?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo B. (colombo)
Utente esperto
Username: colombo

Messaggio numero: 809
Registrato: 11-2011


Inviato il domenica 01 giugno 2014 - 01:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

questa è di un poco noto preparatore dei primi anni 70.qualcuno ne ha sentito parlare?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 1188
Registrato: 04-2010


Inviato il domenica 01 giugno 2014 - 05:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

auto già vista, anche se non conosco il preparatore Pio
Como.
Unica cosa certa è che non si tratta di un ST ma di un'ex passo corto con allargamenti '70-'72, come si può dedurre dai deflettori anteriori, le maniglie ed i tergi, oltre che dalla scritta "2000 Gruppo 4" lievemente indicativa..
notare anche le gomme strette..
l'ulteriore "aggiornamento" a RS, ci fa collocare la foto attorno al '73 ed oltre
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
Porschista attivo
Username: poniello

Messaggio numero: 4238
Registrato: 04-2004


Inviato il domenica 01 giugno 2014 - 08:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

informazione di servizio:

Andrea70 ma possibile mai che tu non sia ancora intervenuto qui?!?

http://www.porschemania.it/discus/messages/815/695844.html?1401603166
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo B. (colombo)
Utente esperto
Username: colombo

Messaggio numero: 811
Registrato: 11-2011


Inviato il lunedì 02 giugno 2014 - 02:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco hai perfettamente ragione.la foto è del 1974/75 e l auto è un bel miscuglio !!ricordo pero che come motore non era niente male anche se per me non era certo un 2000.(minimo 2.4)l ho rivista nel 1977 a Bormio ma non ho mai saputo se il preparatore era anche il pilota e proprietario.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione