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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Backdating e altro... < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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andrea70 (andrea70)
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Messaggio numero: 3644
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Inviato il martedì 02 luglio 2013 - 13:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Allora

e' un argomento che fino a ieri sera mi faceva venire la pellagra...

poi ieri sera cena con amici appassionati "generici" di auto d'epoca...

mi dicono che a loro piacciono le 911 prebumper, ma i prezzi per loro ( abituati a alfa, lancia, inglesi varie, ecc) sono fuori budget.

diciamo che ci starebbero entro i 50/60 k euri per auto ben restaurate.

Allora gli faccio vedere qualche backdate ( fatto bene) di Paul Stephens ( che al solo pronunciare il nome mi vien da grattarmi ovunque)... base 964



http://www.paul-stephens.com/PS-300-Lightweight-R-LHD/car5029


vedo che a loro non dispiace come IDEA,
ma non e' una Porsche, e' una roba a fantasia dico
e loro: vero, ma sara' sicuramente divertente, usabile, e poi alla fine che cambia? 2 paraurti.....

cosaaaa?? dico io

e loro: lascia stare il tuo talebanesimo da porschista... noi , appassionati di roba inglese , siamo abituati alle modifiche, miglioramenti, ecc. a noi interessa guidare e divertirci, mica far sfilate del hazzo o partecipare a raduni di sfigati...

no, gli dico , non ce la posso fare.

io roba finta , per il mio livello di passione per il marchio Porsche, non riesco a farmela digerire.

gli dico: e perche' non una 2.7/3.0/3.2 fatta bene?

e loro ... cioe'? quei catorci con 100mila km che ne hanno sempre una ?

no no, dico io, prendere chesso' un SC o un 3.2, rifargli tutte le sospensioni con pezzi nuovi, impianto frenante, alleggerire qui e li, interno sportivo con i colori splendidi degli anni 70, pneus, impianto benzina e ovviamente motore e cambio ad hoc per un 230/250 cv con scarico con adeguato sound da pelle d'oca.

e un piccolo lifting estetico racing style... nulla di che , solo un'estetica il piu' pulita possibile ( niente fendinebbia, ecc)

diciamo che con i famosi 50/60k ce la si fa ( e diventano nuove eh!)

faccio vedere un paio di foto...

chesso' tipo questo interno ....


e boom! Applausi...

ho fatto centro. E' quello che cercano!

ma per la miseria, dico io.
Non e' altro che una Gruppo 3 stradale camuffata da auto di serie, abbellita dagli splendidi colori e materiali dell'epoca...

vuoi vedere che questa strada "a basso costo" ( relativemente all prebumper si intende) e' la via cercata ??.....

che dite?

o hanno ragione i backdatari e partendo da un 964 ma con look prebumper e' tutto "piu' bello"??

Io AL MASSIMO accetterei un colore diverso dall'orginale ( ma di quelli presenti in palette) solo per averne una di un colore fantastico ( qualora non lo trovassi di origine).

ecco, questa sarebbe l'unica concessione alla modifica che consentirei....

NOTA:

in pratica e' una Svolta in formato Light.... anche per il portafoglio....

(Messaggio modificato da andrea70 il 02 luglio 2013)
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andrea70 (andrea70)
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Messaggio numero: 3645
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Inviato il martedì 02 luglio 2013 - 13:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ah, per la cronaca, questi con triumph, morgan, mg e trabiccoli vari si fanno ogni weekend di sole non meno di 600 km di passi alpini, colline varie e coste di mezza europa....

Poche parole molti fatti....

Altro che 1000 km l'anno per 3 raduni....

La prossima uscita li seguo....
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Alberto L. (lineup75)
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Inviato il martedì 02 luglio 2013 - 13:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh Andrea , vedo che non riesci proprio a stare lontano dalle tue tentazioni !!!!!

Sempre validi gli spunti riflessivi , stasera mi leggo bene il sito di Paul , potrei trarre ulteriori ispirazioni per la mia 911T my 2013!!!!
anche se battere magnus .....
tessera socio n. 1920
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il martedì 02 luglio 2013 - 14:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alberto

l'idea e' abbastanza semplice ( se conosci bene come metterci le mani e la storia sportiva del marchio)

una prebumper e' diventata troppo cara per un certo tipo di appassionati?

bene.

Svoltiamo in maniera soft una Bumper, rendendola attraente e certamente performante ( qui e' piu' facile rispetto a una prebumper, si parte di base con motori piu' interessanti per la preparazione e da scocche che solitamente sono sane e non richiedono un restauro integrale ma solo un refreshment) anche per chi, come il sottoscritto, ha sempre mal digerito quei maledetti paraurti americani a soffietto.

con la meta' del budget si ottiene un'auto altrettanto divertente ( o almeno ci si avvicina) e benche' non iconica come una PB, attraente e guidabile.

E tra l'altro, attenendosi alle regole ASI, si usa un colore carrozzeria/interni ( se si vuole) dello stesso anno del MY prescelto, ma piu' consono ai propri gusti .

Il tutto senza doversi inventare un'auto mai esistita (Umbau estetico alla RWB) o un'auto frankenstein ( Backdating o come diavolo si chiama)

Tu invece hai deciso per la strada piu' difficile ovviamente...



(Messaggio modificato da andrea70 il 02 luglio 2013)

(Messaggio modificato da andrea70 il 02 luglio 2013)
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 08:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ieri sera ci siamo messi li con un amico a fare bene i conti per una bumper come descritta sopra, con un motore a media preparazione (3.0 con 250/260cv)

Abbiamo fatto un lavoro per benino
Sospensioni
Raffreddamento
Freni
Cambio
Motore+elettronica
Interni
Pneus
Dettagli vari

Ne e' uscito un risultato che ci ha lasciato piacevolmente stupiti nel rapporto costi/benefici...

L'argomento verra' approfondito bene prossimamente.

(Messaggio modificato da Andrea70 il 04 luglio 2013)
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Alvaro T. (speedster58)
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Messaggio numero: 427
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Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 09:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea questa strada mi piace molto.
Non stò nella pelle. Approfondisci quanto prima!
mai dire mai
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 09:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alvaro
ma sai che ci siamo stupiti anche noi?

con una prebumper, a causa del costo iniziale dell'auto, del tipo di restauro a cui bisogna sottoporle ( sempre integrale) e dalla piccola cilindrata di partenza, per ottenere un'auto svoltata l'investimento non e' piccolo, e' inutile nasconderlo

ovviamente ci aspettavamo che con una bumper con scocca galvanizzata e con il motore in Alluminio superrobusto ( insomma dal 78 in poi) grazie al fatto che non serve restauro integrale e il costo di partenza dell'auto e' piu' basso, il risultato economico finale dovesse essere piu' contenuto.

ma NON cosi' piu' contenuto pur di fronte ad un incremento di performance e di potenza COSI' elevato....

Rispetto alle elaborazioni fatte allora oggi i materiali tecnici anche aftermaket hanno costi talmente abbordabili e con prestazioni talmente elevate rispetto a solo 5 anni fa che davvero non possono che aprire una prateria.... e l'avevo sotto i miei occhi da tempo!!

hanno ragione gli americani: "there is no substitutes for cubic inches..."

inoltre pur rimanendo la linea delle prebumper la piu' pura e bella, il vantaggio delle bumper anni 70 e 80 e' il poter accedere ad un enorme estensione nei colori della carozzeria e soprattutto degli interni , con materiali splendidi.

Stiamo approfondendo il tutto.
appena pronto postero' qualcosa.

Sempre nel massimo rispetto dell'originalita' visibile, si intende eh...
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C. T. (blupower67)
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Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 11:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Molto interessate.
Io sono poi per l'alleggerimento estremo.
Con meno peso addosso diventa tutto automaticamente più efficiente.
Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 11:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io sono per l'alleggerimento intelligente.

non mi piacciono gli interni troppo racing ( scomodi e troppo specializzati) ne' la roba in plexiglas ( si riga e si opacizza)

si alleggerisce dove non si vede, ma l'ambiente deve rimanere bello, elegante e godibile

deve superare insomma anche la prova "moglie/fidanzata/fagiana"

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Alvaro T. (speedster58)
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Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 11:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

si alleggerisce dove non si vede, ma l'ambiente deve rimanere bello, elegante e godibile

deve superare insomma anche la prova "moglie/fidanzata/fagiana"



Insomma, secondo me, una bumper senza alcuni (molti)anacronismi come -forse- se la farebbe oggi anche Dr.Porsche....
Bene, strabene, quoto tutto ma questa svolta non si dovrebbe avere anche il coraggio di chiamare questa automobile con un termine più schietto, senza troppi vincoli evocativi?
Via all'attualizzazione della filosofia 911. Ritorno alle origini.
Finalmente.
mai dire mai
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mauro (dellorino)
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Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 12:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

W la fagiana!
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Alberto L. (lineup75)
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Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 12:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea .... ma non potevate farli prima questi benedetti calcoli ?
me lo dici proprio adesso che mi sono imbarcato ?

scherzo , il fascino pb ... vale qualche sacrificio in più , comunque validissima la considerazione che le scocche della serie bumper sono mediamente sanissime in confronto alle sorelle più anziane .
Fattore economico assolutamente non trascurabile !

A prescindere dal progetto , è sicuramente il momento di acquistare le SC in quantità industriali ... potendo ovviamente .
tessera socio n. 1920
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C. T. (blupower67)
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Messaggio numero: 373
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Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 13:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Io sono per l'alleggerimento intelligente.



Per me era sottinteso.
Anch'io non amo andare in giro con macchine
dall'aspetto racig. (ORRORE)
Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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C. T. (blupower67)
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Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 13:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

una bumper senza alcuni (molti)anacronismi




Potresti indicarli che sono interessato.
Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 13:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alvaro

capisco quello che dici

ma la mia talebanita' di fondo mi IMPEDISCE di fare interventi che cambino l'estetica.

l'unica cosa che si puo' fare e' sostituire i paraurti a soffietto ( che mi fanno vomitare, ma e' un mio problema) con quelli del 3.0 RS, come tra l'altro sarebbero dovuti essere se le leggi americane non avessero rotto i cabasisi.

o, in un intervento piu' soft, eliminare almeno le 2 orribili bumperette nere posteriori.

comunque si tratta di piccole cose, non certo di interventi piu' "aggressivi".... no, proprio non riesco ad entrare in area umbau estetica... e' piu' forte di me....
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Alvaro T. (speedster58)
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Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 17:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma Andrea io esteticamente trovo che le bumper siano già estremamente "attuali".
Anzi, di più. Di quello che si vede osservando una bumper, dall'esterno, nell'abitacolo e dall'abitacolo, nulla mi pare anacronistico, ma proprio nulla (rispondo a C.T.).
Mi piacerebbe un progetto che avesse come obiettivo il raggiungimento di intensità emozionali simili a quelle che, quando le bumper erano nuove, provava chi le guidava.
Sono stato chiaro? Niente quindi di nostalgico ma un'operazione di "attualizzazione" delle emozioni di guida.
mai dire mai
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C. T. (blupower67)
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Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 17:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Allora ok.
Avevo capito invece che le bumper avessero degli elementi anacronistici.
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 17:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ok Alvaro!
anche io avevo capito male come Blupower.

la direzione e' proprio quella Alvaro, anzi, con emozioni forse ancora piu' accentuate di allora....

si prosegue....
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il domenica 07 luglio 2013 - 09:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Certo che se la porsche le avesse continuate a fare cosi (3.0 RS docet) invece che con quei terribili soffietti....maledetti americani.. Tra l'altro l'assenza del profilo in gomma come sulle prebumper racing rende la linea pulitissima e "leggera"' .







E gia' quest'ultima, anni 70, non ha gli ancor piu' terribili fendinebbia appesi dell'SC ..

E la Porsche lo sapeva... E infatti l'SC/RS e il prototipodel Club Sport li ha fatti cosi...



(Messaggio modificato da Andrea70 il 07 luglio 2013)
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il domenica 07 luglio 2013 - 09:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eppure io sono affezionato a quei soffietti. Quella era la porsche di quando ero ragazzino e quei soffietti la caratterizzavano molto. A me piacciono, alla fine!
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il domenica 07 luglio 2013 - 10:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lo so Paolo
Molti la pensano come te per una questione del " li vedevo da piccolo"

E' che a me non frega nulla che li vedevo da piccolo e dell'affezione.
Se una cosa e' brutta e' brutta.
Che poi porsche abbia trovato una soluzione piu' accettabile di altri produttori siamo daccordo, ma rimane una forzatura del design.



Ps
Certo che i blu sono magnifici. L'arrow sopra e il minerva qui sono splendidi....
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Gabriele P. (gabri47)
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Inviato il lunedì 08 luglio 2013 - 14:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buon giorno a tutti , credo si tratti di filosofia, nel senso che la 911 deve piacere a chi la possiede e la usa.
Personalmente sono un amante del restauro conservativo, magari mantenendo gli interni un poco vissuti, purchè decorosi ed originali.
Stesso discorso per meccanica e carrozzeria.
Questo poi non toglie che mi sono esercitato in una 911 un tantino modificata.
Partendo da una 911 3.0 sc M.Y 83 ho allestito una vettura stradale ma con le specifiche ,tecniche ed estetiche , della 911 sc Gruppo 4 da rally del 1983.
Come libera interpretazione un condizionatore originale, per un uso quotidiano e un alettome in stile 934 anzichè " ducktail ".
Gli interni sono limitati ai due sedili anteriori, rifatti in pelle ed alcantara mentre tutto il resto è stato mantenuto originale.
E' sicuramente un mio sfizio ma comunque, ho cercato di mantenere un look di vettura realmente esistita e non una fantasia come altre outlaw che già conoscete.911 sc gruppo 4 stradale
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il lunedì 08 luglio 2013 - 14:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gabriele

sei diventato seduta stante il mio mito personale.

dove abiti? io e te ci dobbiamo vedere.
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Gabriele P. (gabri47)
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Inviato il lunedì 08 luglio 2013 - 15:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea, siamo anche vicini di casa..o quasi.
Vivo a Calusco d'Adda e puoi contattarmi in privato che ci accordiamo per una visita alla piccola belva...
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Max 007 (max007)
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Inviato il lunedì 08 luglio 2013 - 15:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

vengo anch'io!!!
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Guido (gunball)
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Inviato il lunedì 08 luglio 2013 - 16:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gabriele spettacolooo!!! Alla faccia dell'umbau...
Raccontaci vita, morte e miracoli di cotanta bellezza!!!
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Giancarlén (gian911)
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Messaggio numero: 2310
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Inviato il lunedì 08 luglio 2013 - 16:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Destino delle Porsche 911 è quello di posttaroccate o pretaroccate ieri leggevo un Autocapital del 1985 dove un'annuncio recitava: "porsche 2.4 s trasfornata in SC perfette vendesi a 14 milioni di lire" ovviamente preparata dai "fenomeni bergamasci P...o Au.." e se lasciassimo come mamma le ha fatte !? Ovviamente tranne quelle per uso racing.
Giancarlen
p.s.: Gabriele ti quoto al 100%

(Messaggio modificato da gian911 il 08 luglio 2013)
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever
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Gabriele P. (gabri47)
Utente registrato
Username: gabri47

Messaggio numero: 226
Registrato: 10-2006


Inviato il lunedì 08 luglio 2013 - 18:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Max sempre benvenuto ma nella sezione giusta..gentleman driver... attendiamo il resoconto di Monza
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Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 1743
Registrato: 05-2008


Inviato il martedì 09 luglio 2013 - 09:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

attendiamo il resoconto di Monza




...fatto!

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Fabio R. (fabio70r)
Utente esperto
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Inviato il martedì 09 luglio 2013 - 13:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Max

attendiamo anche una prebumper giusto un po' provocante...
Così dopo puoi mettere la faccina con i cuoricini invece delle lacrimucce
Unicuique Suum
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Max 007 (max007)
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Inviato il martedì 09 luglio 2013 - 16:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Max

attendiamo anche una prebumper giusto un po' provocante...




Fabio, Fabio!
Non rigirare il coltello nella piaga!!!

Sai come la attendo io!!!

Gli impegni lavorativi mi assorbono al 110% e ci sono delle ovvie priorità.
In questo periodo non posso trascurare l'azienda nemmeno un minuto!

Ma oramai manca davvero, davvero poco....
Spero per fine mese di poter fare degna presentazione.....

Non vedo l'ora!!!!




....un piccolo assaggio!

Live Your Life - Run Your Race
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il lunedì 26 agosto 2013 - 15:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Azz. ora ti fanno pure il backdating del 3.2 a prebumber speedster...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=237235370&asrc=st


citazione da altro messaggio:

attendiamo anche una prebumper giusto un po' provocante...




(Messaggio modificato da gilles82 il 26 agosto 2013)
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adi993 (adi993)
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Inviato il lunedì 26 agosto 2013 - 15:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

orribile!! povere porsche...912...911t...3.2...sc...tutte massacrate per chissa quale momentanea mania
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daniel (danielterry)
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Inviato il lunedì 26 agosto 2013 - 15:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Apparte che io continuo a non capire questo farsi accponare la pelle .... Sono sia le backdating che le creature di magnus che di paul sono tutte per me almeno per il mio punto di vista tarocche
Come lo sono le 996 con i kit gt3
Anche se poi ognuno la sua auto se l acconcia come meglio crede.....
Vuoi una prebump con il motore della 3,2 apri il portafoglio e strotola
Vuoi una 964 con il look delle 2,2 apri il portafogli come sopra
Vuoi una 996 c2 con le ali baffi ecc del gt3 idem
Ma non capisco tutto questo voler convince altri che la strada e' giusta!!
Se fossero state fatte da weissach direttamente avrebbero avuto un senso
Sono tutte personalizazioni che uno fa e disfa aproprio piacimento.
Ma voler far passare un capellone e altri per gli unici tenutori del verbo di weissach ce ne vuole!
Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il lunedì 26 agosto 2013 - 16:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mamma mia povera 3.2...... mamma mia........


..che noia le 911 di serie..... NOSGRUPPE - MONZA-ITALY
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Emils (emils)
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Inviato il lunedì 26 agosto 2013 - 17:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho backdato troppo?




Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il lunedì 26 agosto 2013 - 17:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stai all eurre!
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Emils (emils)
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Inviato il lunedì 26 agosto 2013 - 18:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e che da Tomeucci ci si va solo con la Porsche ?

pure con L'Ercole !
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il lunedì 26 agosto 2013 - 18:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Maronn' mi'.... orribile 3.2... povera..
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Cesare B. (cebe)
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Inviato il giovedì 29 agosto 2013 - 19:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi associo ai complimenti per la splendida realizzazione di Gabriele su base SC: gran bella!

Qualche altra foto sarebbe molto apprezzata.
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Gabriele P. (gabri47)
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Inviato il venerdì 30 agosto 2013 - 20:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Cesare per l'apprezzamento.
Con l'occasione ringrazio Andrea70 che era venuto a vedere l'auto e che ci tiene costantemente aggiornati con i migliori restauri e con il mondo delle aste internazionali.
Grande passione e competenza.!!
Di seguito alcune foto :
frontale
posteriore
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Gabriele P. (gabri47)
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Inviato il venerdì 30 agosto 2013 - 21:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Riprendo con immagini più leggere..:
posteriore
cerchio BBS 9x15
cerchio posteriore BBS 10x15
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il venerdì 30 agosto 2013 - 21:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Credetemi
La macchina di Gabriele e' spendida!
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Gabriele P. (gabri47)
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Inviato il venerdì 30 agosto 2013 - 21:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

altre foto :motore
sedile pelle e alcantara
interni
interno posteriore

Il motore è un 3.0 SC con pistoni racing e teste lavorate. Potenza Hp 245 ca.made in Pentacar.
Ammortizzatori Bilstein e freni con disco forato e lavorato.
Assetto tutto su teflon.
Impianto di aria condizionata nuovo.
La vettura è stata totalmente smontata, restaurata di scocca e meccanica.
Fanalerie e cristallo anteriore nuovi.
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Gabriele P. (gabri47)
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Inviato il venerdì 30 agosto 2013 - 21:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Andrea..!! Detto da te poi , che hai viste quelle di Magnus è un gran complimento che apprezzo molto ...!!!
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IVAN (poniello)
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Inviato il sabato 31 agosto 2013 - 11:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bel giocattolo!
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Guido N. (guido_911)
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Inviato il sabato 31 agosto 2013 - 14:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gabriele complimenti bellissima auto volevo farti una domanda che misura di ruote hai montato ? e se hai dovuto modificare i parafanghi per poter mettere i parafanghini applicati .
Grazie
Il nostro tempo è limitato,per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il lunedì 02 settembre 2013 - 09:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Altro backdating franzoso...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=237540380&asrc=st
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Guido (gunball)
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Inviato il lunedì 02 settembre 2013 - 09:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gabriele, semplicemente spettacolare!!!
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Gabriele P. (gabri47)
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Inviato il lunedì 02 settembre 2013 - 10:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Guido , la scocca è stata rifilata come vedi dalla foto che ti allego.
I cerchi, stile BBS , sono stati realizzati da un artigiano specializzato in componenti racing.
Sono ricavati dal pieno per lavorazione meccanica e con i canali scomponibili.
Misura anteriore 9x15.
Posteriore 10x15
Gomme ant. Michelin TB5 F 215/55x15
Posteriore Michelin TB5R 270/45x15
lavorazione scocca
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Guido N. (guido_911)
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Inviato il lunedì 02 settembre 2013 - 22:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Gabriele volevo anchio modificare una 911 del 1977 che ho appena comprato e sono indeciso sul da farsi se bombare i parafanghi o applicarli tipo i tuoi .
Sono indeciso se tagliarli , mi dispiace rovinarla definitivamente però ormai Andrea mi ha messo un tarlo in testa vedremo.
Il nostro tempo è limitato,per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro
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Gabriele P. (gabri47)
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Inviato il lunedì 02 settembre 2013 - 22:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guido dipende da che modello vuoi ottenere.
Personalmente sono partito da un telaio M.Y. 1983 e mi sono posto l'obbiettivo di fare una versione corsaiola come se l'avessero prodotta in quell'anno.
Quindi una SC gruppo 4 con il musone e i parafanghini in VTR. rivettati.
Questo non toglie che se ti piace puoi sempre fare una replica della Carrera RS 3,0 Gruppo 3 del 1974 che ha i parafanghi turbolook , alettone whale tail e paraurto anteriore con presa aria per il radiatore olio supplementare.
In questo caso il lavoro è quello di sostituire gli archi passaruota in lamiera o in vtr., i due paraurti e il cofano posteriore....poi se vuoi fare un lavoro minuzioso allora ti avventuri in una 911 Carrera RSR 3.0 Gruppo 4 e qui......!!!
In bocca al lupo che il tarlo non perdona..!!!
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brimblablù (356356)
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Inviato il lunedì 02 settembre 2013 - 22:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti per l'auto. Il look è veramente riuscito. Visto che monto cerchi delle stesse misure dei tuoi, hai da consigliarmi alternative alle michelin TB?

Grazie mille

Saluti
B.
n° 2012
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brimblablù (356356)
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Inviato il lunedì 02 settembre 2013 - 23:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

X Guido, al posto tuo mi ispirerei alla foto segnalata da Andrea70.

Linea pura, semplice e ti risparmi il problema dell'omologazione.



n° 2012
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Guido N. (guido_911)
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Inviato il lunedì 02 settembre 2013 - 23:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

X Gabriele e Brimbablu sono indeciso se cambiare il muso completamente tipo PB di Magnus o tenere la fisionomia di una bumper se devo intervenire drasticamente preferivo la linea della prima , in molti mi hanno detto che è un peccato rovinar la visto che la carrozzeria e' sanissima e non avrebbe bisogno di interventi .
Sono ancora in fase di riflessione .
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Carlo B. (colombo)
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Inviato il martedì 03 settembre 2013 - 00:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao Guido!!dico la mia piu per avere il piacere di scambiare opinioni con una persona competente e cortese come te ma premetto che è solo una mio parere.visto che l auto è sanissima(cosa molto difficile da trovare )io non la..taglierei troppo!!mi piangerebbe il cuore.mi limiterei a farla un po racing ma non la snaturerei.se invece era marcia allora non mi sarei poeto il problema dell originalita e sarei andato ..pesante!ciao Guido è sempre un piacere leggerti nel forum.
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il martedì 03 settembre 2013 - 01:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

guido

scusa se sono diretto

ma la peggior cosa che si puo' fare e' trasformare una bumper in una prebumper

e' roba del peggior umbau....
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Inviato il martedì 03 settembre 2013 - 08:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sicuramente ne sarete già a conoscenza, ma questa è l'interpretazione di PS Automobile di backdating. Base di partenza 964, e rifatta a nuovo in tutto con look PB. Il prezzo, purtroppo, è tutto fuorchè popolare...

http://www.psautomobile.de/?mod=fahrzeugangebote&aid=12
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il martedì 03 settembre 2013 - 13:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ecco

paul stephens per me e' una che consegnerei al braccio secolare

ma gia' dieci anni fa pero'....
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Guido N. (guido_911)
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Inviato il martedì 03 settembre 2013 - 15:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea mi spieghi perché trasformare una bumper in prebumper sia la peggior cosa che si può fare? La mia non è' polemica e' solo capire le motivazioni.
Per Carlo lo so anche a me piange il cuore tagliarla il motivo era solo che per quello che l'ho pagata e per il poco valore delle 2700 e visto che era sanissima mi sembrava un buon inizio per farmi una vettura da usare spesso e che mi soddisfa va anche nelle forme delle PB ma con più grinta .
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Gabriele P. (gabri47)
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Inviato il martedì 03 settembre 2013 - 22:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guido non vorrei aumentare i tuoi dubbi ma ti presento la mia 2,7 S gruppo 4 M.Y.76 in versione racing :
prima versione
che dopo alcuni aggiornamenti :
rally 4 regioni 2012

Una alternativa alle Michelin TB è sicuramente la Michelin Sport Cup che uso in gara :
Anteriore 205/50x15
Posteriore 225/50x15
Cerchi Campagnolo da 8x15 e 9x15.
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Inviato il martedì 03 settembre 2013 - 23:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guido
La porsche ha dei body ben chiari e definiti

Le linee sono specifiche

356A
356B/C
911 swb
911 lwb
911 g type
964
993

E' un INSULTO per un appassionato porschista volerle mutilare, stravolgere, senza nessun senso storico.

La porsche guarda avanti, ai indietro.
Semmai si fanno upgrade storicamente consentiti, mai backdating.

Mai!

Dal tono capirai che sono molto molto sensibile a questo argomento.
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Gabriele P. (gabri47)
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Inviato il martedì 10 settembre 2013 - 22:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per guido 911
ciao ma non hai più dato notizie sullo sviluppo della tua 911....
A che punto stai..??
Non ti preoccupare per Andrea 70...lui è un purista e non ammette scherzi alle 911 !!
Fatti sentire..!!
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il martedì 10 settembre 2013 - 22:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gabriele

non e' questione di essere puristi

ma se si esce dai fondamentali si fa un Singer

e tutti sapete cosa penso della Singer...


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Gabriele P. (gabri47)
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Inviato il mercoledì 11 settembre 2013 - 11:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea chiaro e la penso esattamente come te.
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Guido N. (guido_911)
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Inviato il mercoledì 11 settembre 2013 - 22:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi dispiace per Andrea ma a me la Singer piace ho visto dei video su questa macchina sia durante la fabbricazione sia per la tecnologia che hanno messo e a me sembra veramente ben fatta .
A me piacciono anche quelle fatte da Magnus anche se per il mio modesto parere sono inferiori.
Poi senzaltro alcune cose tipo la fanaleria e un po troppo moderna e non siamo abituati a vederla su di una PB , ma io penso che loro hanno voluto fare una vettura attuale con una forma anni 70 .
Per Gabriele , sulla 911 sono fermo spero domani di riuscire e smontare motore e cambio per poi verificare i danni e decidere il da farsi .
Lo so che ad Andrea non piacerà' però la mia idea per la carrozzeria e' quella di trasformar la in PB con il posteriore allargato montando cerchi da 8 anteriori e da 10 posteriori .
Accetto critiche e consigli .
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