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andrea70 (andrea70)
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| Inviato il martedì 02 luglio 2013 - 13:08: |
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Allora e' un argomento che fino a ieri sera mi faceva venire la pellagra... poi ieri sera cena con amici appassionati "generici" di auto d'epoca... mi dicono che a loro piacciono le 911 prebumper, ma i prezzi per loro ( abituati a alfa, lancia, inglesi varie, ecc) sono fuori budget. diciamo che ci starebbero entro i 50/60 k euri per auto ben restaurate. Allora gli faccio vedere qualche backdate ( fatto bene) di Paul Stephens ( che al solo pronunciare il nome mi vien da grattarmi ovunque)... base 964 http://www.paul-stephens.com/PS-300-Lightweight-R-LHD/car5029 vedo che a loro non dispiace come IDEA, ma non e' una Porsche, e' una roba a fantasia dico e loro: vero, ma sara' sicuramente divertente, usabile, e poi alla fine che cambia? 2 paraurti..... cosaaaa?? dico io e loro: lascia stare il tuo talebanesimo da porschista... noi , appassionati di roba inglese , siamo abituati alle modifiche, miglioramenti, ecc. a noi interessa guidare e divertirci, mica far sfilate del hazzo o partecipare a raduni di sfigati... no, gli dico , non ce la posso fare. io roba finta , per il mio livello di passione per il marchio Porsche, non riesco a farmela digerire. gli dico: e perche' non una 2.7/3.0/3.2 fatta bene? e loro ... cioe'? quei catorci con 100mila km che ne hanno sempre una ? no no, dico io, prendere chesso' un SC o un 3.2, rifargli tutte le sospensioni con pezzi nuovi, impianto frenante, alleggerire qui e li, interno sportivo con i colori splendidi degli anni 70, pneus, impianto benzina e ovviamente motore e cambio ad hoc per un 230/250 cv con scarico con adeguato sound da pelle d'oca. e un piccolo lifting estetico racing style... nulla di che , solo un'estetica il piu' pulita possibile ( niente fendinebbia, ecc) diciamo che con i famosi 50/60k ce la si fa ( e diventano nuove eh!) faccio vedere un paio di foto... chesso' tipo questo interno ....
e boom! Applausi... ho fatto centro. E' quello che cercano! ma per la miseria, dico io. Non e' altro che una Gruppo 3 stradale camuffata da auto di serie, abbellita dagli splendidi colori e materiali dell'epoca... vuoi vedere che questa strada "a basso costo" ( relativemente all prebumper si intende) e' la via cercata ??..... che dite? o hanno ragione i backdatari e partendo da un 964 ma con look prebumper e' tutto "piu' bello"?? Io AL MASSIMO accetterei un colore diverso dall'orginale ( ma di quelli presenti in palette) solo per averne una di un colore fantastico ( qualora non lo trovassi di origine). ecco, questa sarebbe l'unica concessione alla modifica che consentirei.... NOTA: in pratica e' una Svolta in formato Light.... anche per il portafoglio.... (Messaggio modificato da andrea70 il 02 luglio 2013) ... il Socio e' tornato.... NOSGRUPPE - MONZA-ITALY
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andrea70 (andrea70)
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Messaggio numero: 3645 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 02 luglio 2013 - 13:31: |
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Ah, per la cronaca, questi con triumph, morgan, mg e trabiccoli vari si fanno ogni weekend di sole non meno di 600 km di passi alpini, colline varie e coste di mezza europa.... Poche parole molti fatti.... Altro che 1000 km l'anno per 3 raduni.... La prossima uscita li seguo.... ... il Socio e' tornato.... NOSGRUPPE - MONZA-ITALY
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Alberto L. (lineup75)
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Messaggio numero: 164 Registrato: 11-2011
| Inviato il martedì 02 luglio 2013 - 13:53: |
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Beh Andrea , vedo che non riesci proprio a stare lontano dalle tue tentazioni !!!!! Sempre validi gli spunti riflessivi , stasera mi leggo bene il sito di Paul , potrei trarre ulteriori ispirazioni per la mia 911T my 2013!!!! anche se battere magnus ..... tessera socio n. 1920
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andrea70 (andrea70)
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Messaggio numero: 3647 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 02 luglio 2013 - 14:01: |
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Alberto l'idea e' abbastanza semplice ( se conosci bene come metterci le mani e la storia sportiva del marchio) una prebumper e' diventata troppo cara per un certo tipo di appassionati? bene. Svoltiamo in maniera soft una Bumper, rendendola attraente e certamente performante ( qui e' piu' facile rispetto a una prebumper, si parte di base con motori piu' interessanti per la preparazione e da scocche che solitamente sono sane e non richiedono un restauro integrale ma solo un refreshment) anche per chi, come il sottoscritto, ha sempre mal digerito quei maledetti paraurti americani a soffietto. con la meta' del budget si ottiene un'auto altrettanto divertente ( o almeno ci si avvicina) e benche' non iconica come una PB, attraente e guidabile. E tra l'altro, attenendosi alle regole ASI, si usa un colore carrozzeria/interni ( se si vuole) dello stesso anno del MY prescelto, ma piu' consono ai propri gusti . Il tutto senza doversi inventare un'auto mai esistita (Umbau estetico alla RWB) o un'auto frankenstein ( Backdating o come diavolo si chiama) Tu invece hai deciso per la strada piu' difficile ovviamente... (Messaggio modificato da andrea70 il 02 luglio 2013) (Messaggio modificato da andrea70 il 02 luglio 2013) ... il Socio e' tornato.... NOSGRUPPE - MONZA-ITALY
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andrea70 (andrea70)
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| Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 08:26: |
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Ieri sera ci siamo messi li con un amico a fare bene i conti per una bumper come descritta sopra, con un motore a media preparazione (3.0 con 250/260cv) Abbiamo fatto un lavoro per benino Sospensioni Raffreddamento Freni Cambio Motore+elettronica Interni Pneus Dettagli vari Ne e' uscito un risultato che ci ha lasciato piacevolmente stupiti nel rapporto costi/benefici... L'argomento verra' approfondito bene prossimamente. (Messaggio modificato da Andrea70 il 04 luglio 2013) ... il Socio e' tornato.... NOSGRUPPE - MONZA-ITALY
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Alvaro T. (speedster58)
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| Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 09:37: |
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Andrea questa strada mi piace molto. Non stò nella pelle. Approfondisci quanto prima! mai dire mai
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andrea70 (andrea70)
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Messaggio numero: 3663 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 09:59: |
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Alvaro ma sai che ci siamo stupiti anche noi? con una prebumper, a causa del costo iniziale dell'auto, del tipo di restauro a cui bisogna sottoporle ( sempre integrale) e dalla piccola cilindrata di partenza, per ottenere un'auto svoltata l'investimento non e' piccolo, e' inutile nasconderlo ovviamente ci aspettavamo che con una bumper con scocca galvanizzata e con il motore in Alluminio superrobusto ( insomma dal 78 in poi) grazie al fatto che non serve restauro integrale e il costo di partenza dell'auto e' piu' basso, il risultato economico finale dovesse essere piu' contenuto. ma NON cosi' piu' contenuto pur di fronte ad un incremento di performance e di potenza COSI' elevato.... Rispetto alle elaborazioni fatte allora oggi i materiali tecnici anche aftermaket hanno costi talmente abbordabili e con prestazioni talmente elevate rispetto a solo 5 anni fa che davvero non possono che aprire una prateria.... e l'avevo sotto i miei occhi da tempo!! hanno ragione gli americani: "there is no substitutes for cubic inches..." inoltre pur rimanendo la linea delle prebumper la piu' pura e bella, il vantaggio delle bumper anni 70 e 80 e' il poter accedere ad un enorme estensione nei colori della carozzeria e soprattutto degli interni , con materiali splendidi. Stiamo approfondendo il tutto. appena pronto postero' qualcosa. Sempre nel massimo rispetto dell'originalita' visibile, si intende eh... ... il Socio e' tornato.... NOSGRUPPE - MONZA-ITALY
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C. T. (blupower67)
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Messaggio numero: 372 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 11:03: |
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Molto interessate. Io sono poi per l'alleggerimento estremo. Con meno peso addosso diventa tutto automaticamente più efficiente. Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 3664 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 11:08: |
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Io sono per l'alleggerimento intelligente. non mi piacciono gli interni troppo racing ( scomodi e troppo specializzati) ne' la roba in plexiglas ( si riga e si opacizza) si alleggerisce dove non si vede, ma l'ambiente deve rimanere bello, elegante e godibile deve superare insomma anche la prova "moglie/fidanzata/fagiana"
 ... il Socio e' tornato.... NOSGRUPPE - MONZA-ITALY
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Alvaro T. (speedster58)
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Messaggio numero: 428 Registrato: 09-2007

| Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 11:50: |
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citazione da altro messaggio:si alleggerisce dove non si vede, ma l'ambiente deve rimanere bello, elegante e godibile deve superare insomma anche la prova "moglie/fidanzata/fagiana"
Insomma, secondo me, una bumper senza alcuni (molti)anacronismi come -forse- se la farebbe oggi anche Dr.Porsche.... Bene, strabene, quoto tutto ma questa svolta non si dovrebbe avere anche il coraggio di chiamare questa automobile con un termine più schietto, senza troppi vincoli evocativi? Via all'attualizzazione della filosofia 911. Ritorno alle origini. Finalmente. mai dire mai
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mauro (dellorino)
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Messaggio numero: 40 Registrato: 05-2011
| Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 12:29: |
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W la fagiana!  |
   
Alberto L. (lineup75)
Utente registrato Username: lineup75
Messaggio numero: 165 Registrato: 11-2011
| Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 12:39: |
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Andrea .... ma non potevate farli prima questi benedetti calcoli ? me lo dici proprio adesso che mi sono imbarcato ? scherzo , il fascino pb ... vale qualche sacrificio in più , comunque validissima la considerazione che le scocche della serie bumper sono mediamente sanissime in confronto alle sorelle più anziane . Fattore economico assolutamente non trascurabile ! A prescindere dal progetto , è sicuramente il momento di acquistare le SC in quantità industriali ... potendo ovviamente . tessera socio n. 1920
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C. T. (blupower67)
Utente registrato Username: blupower67
Messaggio numero: 373 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 13:02: |
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citazione da altro messaggio:Io sono per l'alleggerimento intelligente.
Per me era sottinteso. Anch'io non amo andare in giro con macchine dall'aspetto racig. (ORRORE) Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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C. T. (blupower67)
Utente registrato Username: blupower67
Messaggio numero: 374 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 13:05: |
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citazione da altro messaggio:una bumper senza alcuni (molti)anacronismi
Potresti indicarli che sono interessato. Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 3665 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 13:12: |
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Alvaro capisco quello che dici ma la mia talebanita' di fondo mi IMPEDISCE di fare interventi che cambino l'estetica. l'unica cosa che si puo' fare e' sostituire i paraurti a soffietto ( che mi fanno vomitare, ma e' un mio problema) con quelli del 3.0 RS, come tra l'altro sarebbero dovuti essere se le leggi americane non avessero rotto i cabasisi. o, in un intervento piu' soft, eliminare almeno le 2 orribili bumperette nere posteriori. comunque si tratta di piccole cose, non certo di interventi piu' "aggressivi".... no, proprio non riesco ad entrare in area umbau estetica... e' piu' forte di me.... ... il Socio e' tornato.... NOSGRUPPE - MONZA-ITALY
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Alvaro T. (speedster58)
Utente registrato Username: speedster58
Messaggio numero: 429 Registrato: 09-2007

| Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 17:06: |
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Ma Andrea io esteticamente trovo che le bumper siano già estremamente "attuali". Anzi, di più. Di quello che si vede osservando una bumper, dall'esterno, nell'abitacolo e dall'abitacolo, nulla mi pare anacronistico, ma proprio nulla (rispondo a C.T.). Mi piacerebbe un progetto che avesse come obiettivo il raggiungimento di intensità emozionali simili a quelle che, quando le bumper erano nuove, provava chi le guidava. Sono stato chiaro? Niente quindi di nostalgico ma un'operazione di "attualizzazione" delle emozioni di guida. mai dire mai
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C. T. (blupower67)
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Messaggio numero: 375 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 17:25: |
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Allora ok. Avevo capito invece che le bumper avessero degli elementi anacronistici. Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 3671 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 17:28: |
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ok Alvaro! anche io avevo capito male come Blupower. la direzione e' proprio quella Alvaro, anzi, con emozioni forse ancora piu' accentuate di allora.... si prosegue.... ..che noia le 911 di serie..... NOSGRUPPE - MONZA-ITALY
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 3688 Registrato: 11-2005

| Inviato il domenica 07 luglio 2013 - 09:40: |
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Certo che se la porsche le avesse continuate a fare cosi (3.0 RS docet) invece che con quei terribili soffietti....maledetti americani.. Tra l'altro l'assenza del profilo in gomma come sulle prebumper racing rende la linea pulitissima e "leggera"' .
E gia' quest'ultima, anni 70, non ha gli ancor piu' terribili fendinebbia appesi dell'SC .. E la Porsche lo sapeva... E infatti l'SC/RS e il prototipodel Club Sport li ha fatti cosi... (Messaggio modificato da Andrea70 il 07 luglio 2013) ..che noia le 911 di serie..... NOSGRUPPE - MONZA-ITALY
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 10290 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 07 luglio 2013 - 09:43: |
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Eppure io sono affezionato a quei soffietti. Quella era la porsche di quando ero ragazzino e quei soffietti la caratterizzavano molto. A me piacciono, alla fine! "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 3689 Registrato: 11-2005

| Inviato il domenica 07 luglio 2013 - 10:02: |
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Lo so Paolo Molti la pensano come te per una questione del " li vedevo da piccolo" E' che a me non frega nulla che li vedevo da piccolo e dell'affezione. Se una cosa e' brutta e' brutta. Che poi porsche abbia trovato una soluzione piu' accettabile di altri produttori siamo daccordo, ma rimane una forzatura del design.
Ps Certo che i blu sono magnifici. L'arrow sopra e il minerva qui sono splendidi.... ..che noia le 911 di serie..... NOSGRUPPE - MONZA-ITALY
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Gabriele P. (gabri47)
Utente registrato Username: gabri47
Messaggio numero: 223 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 08 luglio 2013 - 14:45: |
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Buon giorno a tutti , credo si tratti di filosofia, nel senso che la 911 deve piacere a chi la possiede e la usa. Personalmente sono un amante del restauro conservativo, magari mantenendo gli interni un poco vissuti, purchè decorosi ed originali. Stesso discorso per meccanica e carrozzeria. Questo poi non toglie che mi sono esercitato in una 911 un tantino modificata. Partendo da una 911 3.0 sc M.Y 83 ho allestito una vettura stradale ma con le specifiche ,tecniche ed estetiche , della 911 sc Gruppo 4 da rally del 1983. Come libera interpretazione un condizionatore originale, per un uso quotidiano e un alettome in stile 934 anzichè " ducktail ". Gli interni sono limitati ai due sedili anteriori, rifatti in pelle ed alcantara mentre tutto il resto è stato mantenuto originale. E' sicuramente un mio sfizio ma comunque, ho cercato di mantenere un look di vettura realmente esistita e non una fantasia come altre outlaw che già conoscete. |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 3700 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 08 luglio 2013 - 14:48: |
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Gabriele sei diventato seduta stante il mio mito personale. dove abiti? io e te ci dobbiamo vedere. ..che noia le 911 di serie..... NOSGRUPPE - MONZA-ITALY
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Gabriele P. (gabri47)
Utente registrato Username: gabri47
Messaggio numero: 225 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 08 luglio 2013 - 15:01: |
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Ciao Andrea, siamo anche vicini di casa..o quasi. Vivo a Calusco d'Adda e puoi contattarmi in privato che ci accordiamo per una visita alla piccola belva... |
   
Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 1741 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 08 luglio 2013 - 15:38: |
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vengo anch'io!!! Live Your Life - Run Your Race
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Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 1159 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 08 luglio 2013 - 16:00: |
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Gabriele spettacolooo!!! Alla faccia dell'umbau... Raccontaci vita, morte e miracoli di cotanta bellezza!!! "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Giancarlén (gian911)
Porschista attivo Username: gian911
Messaggio numero: 2310 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 08 luglio 2013 - 16:02: |
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Destino delle Porsche 911 è quello di posttaroccate o pretaroccate ieri leggevo un Autocapital del 1985 dove un'annuncio recitava: "porsche 2.4 s trasfornata in SC perfette vendesi a 14 milioni di lire" ovviamente preparata dai "fenomeni bergamasci P...o Au.." e se lasciassimo come mamma le ha fatte !? Ovviamente tranne quelle per uso racing. Giancarlen p.s.: Gabriele ti quoto al 100% (Messaggio modificato da gian911 il 08 luglio 2013) il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever
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Gabriele P. (gabri47)
Utente registrato Username: gabri47
Messaggio numero: 226 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 08 luglio 2013 - 18:22: |
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Ciao Max sempre benvenuto ma nella sezione giusta..gentleman driver... attendiamo il resoconto di Monza |
   
Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 1743 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 09 luglio 2013 - 09:54: |
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citazione da altro messaggio:attendiamo il resoconto di Monza
...fatto!
 Live Your Life - Run Your Race
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Fabio R. (fabio70r)
Utente esperto Username: fabio70r
Messaggio numero: 983 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 09 luglio 2013 - 13:51: |
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Max attendiamo anche una prebumper giusto un po' provocante... Così dopo puoi mettere la faccina con i cuoricini invece delle lacrimucce Unicuique Suum
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Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 1745 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 09 luglio 2013 - 16:55: |
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citazione da altro messaggio:Max attendiamo anche una prebumper giusto un po' provocante...
Fabio, Fabio! Non rigirare il coltello nella piaga!!! Sai come la attendo io!!! Gli impegni lavorativi mi assorbono al 110% e ci sono delle ovvie priorità. In questo periodo non posso trascurare l'azienda nemmeno un minuto! Ma oramai manca davvero, davvero poco.... Spero per fine mese di poter fare degna presentazione..... Non vedo l'ora!!!! ....un piccolo assaggio!
 Live Your Life - Run Your Race
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 3090 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 26 agosto 2013 - 15:21: |
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Azz. ora ti fanno pure il backdating del 3.2 a prebumber speedster... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=237235370&asrc=st
citazione da altro messaggio:attendiamo anche una prebumper giusto un po' provocante...
(Messaggio modificato da gilles82 il 26 agosto 2013) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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adi993 (adi993)
Utente registrato Username: adi993
Messaggio numero: 56 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 26 agosto 2013 - 15:40: |
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orribile!! povere porsche...912...911t...3.2...sc...tutte massacrate per chissa quale momentanea mania |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 6877 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 26 agosto 2013 - 15:42: |
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Apparte che io continuo a non capire questo farsi accponare la pelle .... Sono sia le backdating che le creature di magnus che di paul sono tutte per me almeno per il mio punto di vista tarocche Come lo sono le 996 con i kit gt3 Anche se poi ognuno la sua auto se l acconcia come meglio crede..... Vuoi una prebump con il motore della 3,2 apri il portafoglio e strotola Vuoi una 964 con il look delle 2,2 apri il portafogli come sopra Vuoi una 996 c2 con le ali baffi ecc del gt3 idem Ma non capisco tutto questo voler convince altri che la strada e' giusta!! Se fossero state fatte da weissach direttamente avrebbero avuto un senso Sono tutte personalizazioni che uno fa e disfa aproprio piacimento. Ma voler far passare un capellone e altri per gli unici tenutori del verbo di weissach ce ne vuole! Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 3787 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 26 agosto 2013 - 16:14: |
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mamma mia povera 3.2...... mamma mia........
 ..che noia le 911 di serie..... NOSGRUPPE - MONZA-ITALY
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Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 1598 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 26 agosto 2013 - 17:03: |
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Ho backdato troppo?
 Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 6879 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 26 agosto 2013 - 17:39: |
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Stai all eurre! Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 1599 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 26 agosto 2013 - 18:02: |
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e che da Tomeucci ci si va solo con la Porsche ? pure con L'Ercole ! Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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marco z. (kaiserschuetze)
Utente registrato Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 495 Registrato: 04-2010

| Inviato il lunedì 26 agosto 2013 - 18:39: |
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Maronn' mi'.... orribile 3.2... povera..  |
   
Cesare B. (cebe)
Utente registrato Username: cebe
Messaggio numero: 83 Registrato: 11-2010

| Inviato il giovedì 29 agosto 2013 - 19:13: |
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Mi associo ai complimenti per la splendida realizzazione di Gabriele su base SC: gran bella! Qualche altra foto sarebbe molto apprezzata. |
   
Gabriele P. (gabri47)
Utente registrato Username: gabri47
Messaggio numero: 231 Registrato: 10-2006

| Inviato il venerdì 30 agosto 2013 - 20:54: |
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Grazie Cesare per l'apprezzamento. Con l'occasione ringrazio Andrea70 che era venuto a vedere l'auto e che ci tiene costantemente aggiornati con i migliori restauri e con il mondo delle aste internazionali. Grande passione e competenza.!! Di seguito alcune foto :
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Gabriele P. (gabri47)
Utente registrato Username: gabri47
Messaggio numero: 232 Registrato: 10-2006

| Inviato il venerdì 30 agosto 2013 - 21:09: |
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Riprendo con immagini più leggere..:
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 3797 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 30 agosto 2013 - 21:24: |
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Credetemi La macchina di Gabriele e' spendida! ..che noia le 911 di serie..... NOSGRUPPE - MONZA-ITALY
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Gabriele P. (gabri47)
Utente registrato Username: gabri47
Messaggio numero: 233 Registrato: 10-2006

| Inviato il venerdì 30 agosto 2013 - 21:26: |
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altre foto :
Il motore è un 3.0 SC con pistoni racing e teste lavorate. Potenza Hp 245 ca.made in Pentacar. Ammortizzatori Bilstein e freni con disco forato e lavorato. Assetto tutto su teflon. Impianto di aria condizionata nuovo. La vettura è stata totalmente smontata, restaurata di scocca e meccanica. Fanalerie e cristallo anteriore nuovi. |
   
Gabriele P. (gabri47)
Utente registrato Username: gabri47
Messaggio numero: 234 Registrato: 10-2006

| Inviato il venerdì 30 agosto 2013 - 21:29: |
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Grazie Andrea..!! Detto da te poi , che hai viste quelle di Magnus è un gran complimento che apprezzo molto ...!!! |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 3389 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 31 agosto 2013 - 11:08: |
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bel giocattolo! |
   
Guido N. (guido_911)
Utente registrato Username: guido_911
Messaggio numero: 463 Registrato: 09-2011

| Inviato il sabato 31 agosto 2013 - 14:06: |
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Gabriele complimenti bellissima auto volevo farti una domanda che misura di ruote hai montato ? e se hai dovuto modificare i parafanghi per poter mettere i parafanghini applicati . Grazie Il nostro tempo è limitato,per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 3097 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 02 settembre 2013 - 09:28: |
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Altro backdating franzoso... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=237540380&asrc=st [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 1216 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 02 settembre 2013 - 09:51: |
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Gabriele, semplicemente spettacolare!!! "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Gabriele P. (gabri47)
Utente registrato Username: gabri47
Messaggio numero: 235 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 02 settembre 2013 - 10:04: |
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Grazie Guido , la scocca è stata rifilata come vedi dalla foto che ti allego. I cerchi, stile BBS , sono stati realizzati da un artigiano specializzato in componenti racing. Sono ricavati dal pieno per lavorazione meccanica e con i canali scomponibili. Misura anteriore 9x15. Posteriore 10x15 Gomme ant. Michelin TB5 F 215/55x15 Posteriore Michelin TB5R 270/45x15
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Guido N. (guido_911)
Utente registrato Username: guido_911
Messaggio numero: 466 Registrato: 09-2011

| Inviato il lunedì 02 settembre 2013 - 22:04: |
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Grazie Gabriele volevo anchio modificare una 911 del 1977 che ho appena comprato e sono indeciso sul da farsi se bombare i parafanghi o applicarli tipo i tuoi . Sono indeciso se tagliarli , mi dispiace rovinarla definitivamente però ormai Andrea mi ha messo un tarlo in testa vedremo. Il nostro tempo è limitato,per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro
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Gabriele P. (gabri47)
Utente registrato Username: gabri47
Messaggio numero: 236 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 02 settembre 2013 - 22:37: |
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Guido dipende da che modello vuoi ottenere. Personalmente sono partito da un telaio M.Y. 1983 e mi sono posto l'obbiettivo di fare una versione corsaiola come se l'avessero prodotta in quell'anno. Quindi una SC gruppo 4 con il musone e i parafanghini in VTR. rivettati. Questo non toglie che se ti piace puoi sempre fare una replica della Carrera RS 3,0 Gruppo 3 del 1974 che ha i parafanghi turbolook , alettone whale tail e paraurto anteriore con presa aria per il radiatore olio supplementare. In questo caso il lavoro è quello di sostituire gli archi passaruota in lamiera o in vtr., i due paraurti e il cofano posteriore....poi se vuoi fare un lavoro minuzioso allora ti avventuri in una 911 Carrera RSR 3.0 Gruppo 4 e qui......!!! In bocca al lupo che il tarlo non perdona..!!! |
   
brimblablù (356356)
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Messaggio numero: 933 Registrato: 10-2010
| Inviato il lunedì 02 settembre 2013 - 22:46: |
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Complimenti per l'auto. Il look è veramente riuscito. Visto che monto cerchi delle stesse misure dei tuoi, hai da consigliarmi alternative alle michelin TB? Grazie mille Saluti B. n° 2012
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brimblablù (356356)
Utente esperto Username: 356356
Messaggio numero: 934 Registrato: 10-2010
| Inviato il lunedì 02 settembre 2013 - 23:01: |
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X Guido, al posto tuo mi ispirerei alla foto segnalata da Andrea70. Linea pura, semplice e ti risparmi il problema dell'omologazione.
 n° 2012
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Guido N. (guido_911)
Utente registrato Username: guido_911
Messaggio numero: 467 Registrato: 09-2011

| Inviato il lunedì 02 settembre 2013 - 23:18: |
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X Gabriele e Brimbablu sono indeciso se cambiare il muso completamente tipo PB di Magnus o tenere la fisionomia di una bumper se devo intervenire drasticamente preferivo la linea della prima , in molti mi hanno detto che è un peccato rovinar la visto che la carrozzeria e' sanissima e non avrebbe bisogno di interventi . Sono ancora in fase di riflessione . Il nostro tempo è limitato,per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro
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Carlo B. (colombo)
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Messaggio numero: 473 Registrato: 11-2011

| Inviato il martedì 03 settembre 2013 - 00:29: |
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ciao Guido!!dico la mia piu per avere il piacere di scambiare opinioni con una persona competente e cortese come te ma premetto che è solo una mio parere.visto che l auto è sanissima(cosa molto difficile da trovare )io non la..taglierei troppo!!mi piangerebbe il cuore.mi limiterei a farla un po racing ma non la snaturerei.se invece era marcia allora non mi sarei poeto il problema dell originalita e sarei andato ..pesante!ciao Guido è sempre un piacere leggerti nel forum. |
   
andrea70 (andrea70)
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Messaggio numero: 3805 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 03 settembre 2013 - 01:04: |
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guido scusa se sono diretto ma la peggior cosa che si puo' fare e' trasformare una bumper in una prebumper e' roba del peggior umbau.... NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
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Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 3611 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 03 settembre 2013 - 08:43: |
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sicuramente ne sarete già a conoscenza, ma questa è l'interpretazione di PS Automobile di backdating. Base di partenza 964, e rifatta a nuovo in tutto con look PB. Il prezzo, purtroppo, è tutto fuorchè popolare... http://www.psautomobile.de/?mod=fahrzeugangebote&aid=12 Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 3806 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 03 settembre 2013 - 13:37: |
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ecco paul stephens per me e' una che consegnerei al braccio secolare ma gia' dieci anni fa pero'.... NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
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Guido N. (guido_911)
Utente registrato Username: guido_911
Messaggio numero: 468 Registrato: 09-2011

| Inviato il martedì 03 settembre 2013 - 15:31: |
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Ciao Andrea mi spieghi perché trasformare una bumper in prebumper sia la peggior cosa che si può fare? La mia non è' polemica e' solo capire le motivazioni. Per Carlo lo so anche a me piange il cuore tagliarla il motivo era solo che per quello che l'ho pagata e per il poco valore delle 2700 e visto che era sanissima mi sembrava un buon inizio per farmi una vettura da usare spesso e che mi soddisfa va anche nelle forme delle PB ma con più grinta . Il nostro tempo è limitato,per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro
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Gabriele P. (gabri47)
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Messaggio numero: 237 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 03 settembre 2013 - 22:03: |
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Guido non vorrei aumentare i tuoi dubbi ma ti presento la mia 2,7 S gruppo 4 M.Y.76 in versione racing :
che dopo alcuni aggiornamenti :
Una alternativa alle Michelin TB è sicuramente la Michelin Sport Cup che uso in gara : Anteriore 205/50x15 Posteriore 225/50x15 Cerchi Campagnolo da 8x15 e 9x15. |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 3807 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 03 settembre 2013 - 23:27: |
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Guido La porsche ha dei body ben chiari e definiti Le linee sono specifiche 356A 356B/C 911 swb 911 lwb 911 g type 964 993 E' un INSULTO per un appassionato porschista volerle mutilare, stravolgere, senza nessun senso storico. La porsche guarda avanti, ai indietro. Semmai si fanno upgrade storicamente consentiti, mai backdating. Mai! Dal tono capirai che sono molto molto sensibile a questo argomento. NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
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Gabriele P. (gabri47)
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| Inviato il martedì 10 settembre 2013 - 22:04: |
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Per guido 911 ciao ma non hai più dato notizie sullo sviluppo della tua 911.... A che punto stai..?? Non ti preoccupare per Andrea 70...lui è un purista e non ammette scherzi alle 911 !! Fatti sentire..!!  |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 3865 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 10 settembre 2013 - 22:27: |
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Gabriele non e' questione di essere puristi ma se si esce dai fondamentali si fa un Singer e tutti sapete cosa penso della Singer...
 NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
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Gabriele P. (gabri47)
Utente registrato Username: gabri47
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| Inviato il mercoledì 11 settembre 2013 - 11:32: |
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Andrea chiaro e la penso esattamente come te. |
   
Guido N. (guido_911)
Utente registrato Username: guido_911
Messaggio numero: 477 Registrato: 09-2011

| Inviato il mercoledì 11 settembre 2013 - 22:55: |
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Mi dispiace per Andrea ma a me la Singer piace ho visto dei video su questa macchina sia durante la fabbricazione sia per la tecnologia che hanno messo e a me sembra veramente ben fatta . A me piacciono anche quelle fatte da Magnus anche se per il mio modesto parere sono inferiori. Poi senzaltro alcune cose tipo la fanaleria e un po troppo moderna e non siamo abituati a vederla su di una PB , ma io penso che loro hanno voluto fare una vettura attuale con una forma anni 70 . Per Gabriele , sulla 911 sono fermo spero domani di riuscire e smontare motore e cambio per poi verificare i danni e decidere il da farsi . Lo so che ad Andrea non piacerà' però la mia idea per la carrozzeria e' quella di trasformar la in PB con il posteriore allargato montando cerchi da 8 anteriori e da 10 posteriori . Accetto critiche e consigli . Il nostro tempo è limitato,per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro
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