"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
e' roba da domandare se qualcuno per caso vuole una lametta.
Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow
Forse perché in fatto di suicidio, i Kamikaze Giap, sono maestri?
si Alessandro, in effetti è l'unica spiegazione plausibile anche se molto forzata ( e al mio punto di vista irrispettosa)... e poi le antenne in testa tipo insetto? Bah! Tutti "strani" questi cantanti!Tessera N.1701
a perche' voi Porcisti siete seri: voi attaccate il morbo della demenza: non riuscivo a fare 20 km nemmeno dietro compenso, ed ora mi spappolo migliaia di km ed a volte solo per un pranzo! manicomio!Tes. n° 1953.........hai fatto il 1000miglia?..no?..allora MUTO!
Spero che Fabio al suo raduno metta almeno una bella gimcanina fuori dal ristorante,o anche in mezzo ai tavoli va bene lo stesso, perche' io avrei anche una certa fretta ....di chiudere la bocca definitivamente a delle persone! (persone.....bah..adesso poi non esageriamo)Tes. n° 1953.........hai fatto il 1000miglia?..no?..allora MUTO!
Domè,chi è quel pusillanime(non conosco l'esatto significato di tal parola ma mi piaceva....)che ti ha attaccato la pistamania e gimcanamania?Vivi e LASCIA VIVERE!
sembra che Max007 ,dico sembra, che sia del parere,dico sia del parere..forse,, di interessarsi a qualche evento sportivo Pimaniaco.
Prendiamo la palla al balzo! che si metta giu' benino una cosa fatta bene con l'ufficialita' Pimania, con trasponder, o anche una bella gimcana crono va benissimo.
A me la storia che la gente a Luglio e Agosto va in ferie mi sembra fuori dal mondo.Tes. n° 1953.........hai fatto il 1000miglia?..no?..allora MUTO!
Dom hai ragione! mi piacerebbe molto fare qualche giro con un po' di amici.
Purtroppo per impegni di lavoro il mio tempo "libero" è davvero poco e già a fatica riesco ad inserire le gare di CIVAS......
Mi sono perso l'incontro di Modena ed il Millemiglia (al quale però non mancherò assolutamente l'anno prossimo)
Prima delle ferie (per me Agosto canonico) ho in programma la gara di Campionato a Monza il 7 Luglio e poi la "2 Ore Classic" a Misano il 28 Luglio.....
Però una bella giornata in goliardia con un po' di "amici di Porsche" mi manca e la farei davvero volentieri!
Organizzate!
....poi a brevissimo dovrò svezzare la mia umbau/svoltata..... Live Your Life - Run Your Race
Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow
il Ferragosto e' uno dei giorno piu' skifosi. E' come la domenica al quadrato. Lo abbinerei agli insulsi 26 dicembre+ il giorno dopo Pasqua + 1 gennaio e altre furbate del genere.
Se te devi lavorare in quella data, e' molto meglio lavorare che passare un giorno di tristezza come ferragosto...fidati!
mi spiego: a ferragosto e' la fine dell'estate , il giorno dopo tutti smontano baracca e burattini e se ne vanno a casa,come se fosse autunno ,ma e' meta' agosto...che squallido!
Difatti ce l'abbiamo solo noi ste finezza. Gli altri stati continuano l'estate fino al 30 settembre, noi invece siamo convinti che finisca al 15 d'agosto.Tes. n° 1953.........hai fatto il 1000miglia?..no?..allora MUTO!
Domenico, stai calmo. come l'anno scorso,anche quest'anno il 14 agosto,scatta il mugello. programma provvisorio:13-14-15 pista e fiorentine sul mugello. tre giorni di relax prima delle vacanze. se vuoi essere dei nostri... è chiaro che"l'invito"è rivolto a tutti.
Gledis Mugello e' lontano, e poi 3gg di pista....adiòss macchina!
Grayfox, Ring e' fuori totale, eventi dove ci siano pacchi di km non e' divertimento, e' una rottura dis pelotas.
Prima mi divertivo anche solo in fila in parata, ora dopo il 1000,(e le parate a paletta) non sento piu' niente.Tes. n° 1953.........hai fatto il 1000miglia?..no?..allora MUTO!
che guido il Ring sono oramai un 5 annetti. con tempi da peones di tutto rispetto. l'unica cosuccia e' che e' sul gioco.
Sarebbe un sogno provare dal vero, ma la trasferta e' di quelle che lasciano il segno, poi ho anche giurato che la frontiera Austria-Germania non l'avrei mai piu' passata in vita mia. La' sono ancora con la testa al 1943.Tes. n° 1953.........hai fatto il 1000miglia?..no?..allora MUTO!
semmai Svizzera - Germania! Comunque, se non ci tieni più di tanto a girare con la tua (per me era importante, almeno una volta) e tanto per provare l'emozione, la cosa migliore è in aero: Ryanair 40/50 euro, 50/60 di albergo per una notte, 300 e rotti per noleggiare una macchinina simpatica per provare l'emozione dal vero! Poca spesa e tanta resa!Tessera N.1701
il sogno l'hai già fatto con le 1000 miglia. quella del nurburgring,è una gran hahata, è roba da nostalgici..,a parte che a ogni giro devi uscire e per farne un'altro devi rientrare, e per fare un giro ti ci vuole un giorno di ferie..ah ah ah....dov'è il gusto..? giusto per dire in giro :..io al nurburgring ci ho girato.. ma chi se frega! domenico ,visto che ti sei appassionato al cronometro,secondo me, ti diverti di piu',in piste vere,moderne come quelle che abbiamo in italia vicino a casa.. ..o sei un nostalgico?!?...ah ah ah..
giusto per dire in giro :..io al nurburgring ci ho girato..
citazione da altro messaggio:
secondo me, ti diverti di piu',in piste vere,moderne come quelle che abbiamo in italia vicino a casa..
Azz.... tutte insieme, non le avevo mai sentite delle affermazioni così errate. Una cosa è certa, a quanto pare, al Ring nn ci sei mai andato. Non sò, se perchè non puoi o nn vuoi, ma ti assicuro che sbagli di brutto brutto!! Riguardo alle piste vere, è l'esatto contrario. Comunque anche il circuito GP è uno spettacolo. Aiazzone, aveva ragione, "provare x credere"...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
sono un nostalgico ma son d'accordo che andar su la' si gira in solitudine. 21 km di solitèrrr . m'hanno detto che fai un pieno e fai 4 giri,..(sempre in solitèrr), e se per caso sei un patìt-gard-rail ci si lascia giu' le chiappe, per pagare il conto.
A me piace dove c'e' il gruppo, tutti in un' area sotto tiro,e li' ci si scanna a dovere!
Fabio, pensavo molto di piu', sarebbe bello ma non riesco a far certe trasferte, con l'aereo e tutto il tranvai che ne corre dietro. Arrivare in macchina a Malpensa, posteggiarla, bagagli,chek in, imbargo,....insomma cose che mi distruggono la vita. Troppo stress.
difatti il DUCA ma detto di tutto e di piu' sul Ring. Lui ci va sempre.
(Messaggio modificato da donnola il 19 giugno 2013)Tes. n° 1953.........hai fatto il 1000miglia?..no?..allora MUTO!
Ma si, Dome, nn si tratta di convincere nessuno. La mia esperienza e le mie sensazioni mi fanno tornare al Ring, almeno una volta all'anno. Con la mia macchina e mia moglie, perchè così è tutto perfetto. Le incognite ci sono (tempo, possibilità di chiusura, distanza ecc ecc) ma l'esperienza è grandiosa. E' altresì vero, che provato una volta, l'astinenza arriva facile. Poi, ad ognuno, la valutazione se ne vale la pena oppure nò! Da parte mia, conosci la mia macchina, e puoi capire quanto mi piaccia andarci. Anche l'atmosfera ed lo spirito che si respira, è diverso dalle piste classiche, mha, sarà suggestione, nn sò, ma è così. E' un'esperienza sostitutiva delle altre piste?Può essere, ma sicuramente da fare, almeno una volta. Ah, dimenticavo, tt questo al di là delle capacità e della macchina che si possiede ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
Azz.... tutte insieme, non le avevo mai sentite delle affermazioni così errate. Una cosa è certa, a quanto pare, al Ring nn ci sei mai andato.
yes right!never gone. ho parlato,anzi ho scritto per sentito dire..io mi sto riferendo a quella pista lunga 20 km...e ho visto i filmini girati da nostri colleghi pmaniaci...alla fine del giro devi uscire... ..ma io voglio sapere;qual'è il gusto?..dove sta il divertimento..?
Arrivare in macchina a Malpensa, posteggiarla, bagagli,chek in, imbargo,....insomma cose che mi distruggono la vita. Troppo stress.
Domenico, tieni duro, tra un pò inventeranno il teletrasporto e allora.......Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow
Anche l'atmosfera ed lo spirito che si respira, è diverso dalle piste classiche, mha, sarà suggestione, nn sò, ma è così.
...è solo poesia...è bello perché ci vai con tua moglie,fai il tuo bel viaggio,cè il tuo albergo il tuo ristorate preferito,poi quando arrivi ai box,vedi tutte queste macchine,tutti questi colori..respiri l'aria che piu' ti piace,conosci gente nuove,cè tutto un contorno, sono d'accordo..ma non dirmi che il bello delle gita è girare in quella pista...
Azz.... tutte insieme, non le avevo mai sentite delle affermazioni così errate. Una cosa è certa, a quanto pare, al Ring nn ci sei mai andato. Non sò, se perchè non puoi o nn vuoi, ma ti assicuro che sbagli di brutto brutto!!
ah, ah stavolta hai proprio superato te stesso a sparare caxxate senza ragion veduta! Oltretutto con commenti irrispettosi e sarcastici nei confronti di chi non la pensa come te... ma, evidentemente, lo fai apposta per provocare.
Comunque a me sa tanto della vecchia storia...
Poi, a parte la Nordschleife, adesso le piste belle e moderne ci sono in Italia? Già, il circuito GP del Nurburgring oppure Hockenheim o SPA fanno schifo! Comunque fai bene, dai,rimani nel tuo orticello di casa che è meglio Tessera N.1701
Bona, conoscendo il gusto che hai per la guida sportiva in pista, se ci provi, ti tocca tornare anche + di una volta all'anno. Lascia stare i filmini ed il sentito dire. Bisogna "esserci". Inutile raccontare, è come arrivare a CapoNord con la propria moto. Sembra un posto inutile, ma il tutto, è impagabile. Dome, se ci vai con i trackday organizzati, Fabio puo dirti, non sei da solo, come nn lo sei, mai, negli altri giorni di circolazione turistica. Meglio infra settimana, per evitare traffico "strano" (moto pulman station e suv) Si certo, il contorno ha la sua importanza, ma anche quì, raccontarti le sensazioni alla guida...hanno già detto tt gli appassionati di tt il mondo, che fanno anche 4 volte la strada che faccio io. Fidati, Aiazzone ha ragione!!
(Messaggio modificato da duca851 il 19 giugno 2013)...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
ah, ah stavolta hai proprio superato te stesso a sparare caxxate senza ragion veduta!
ah ah ah..spettacolo fabio.... saves te.. ma quella volpe sotto l'uva sono io? ah ah ah.. ..scatta il senso filosofico.. però nessuno mi spiega in cosa consiste il divertimento di girare in quella pista che è 20 anni che non ci fanno gare serie..
però nessuno mi spiega in cosa consiste il divertimento di girare in quella pista che è 20 anni che non ci fanno gare serie..
Gledis nessuno può spiergatelo...devi provare te!
Purtroppo o per fortuna il ring ti entra dentro...e non riesci più a toglierti dalla testa le sue 70 curve...
...ti faccio il mio esempio...
30min di modena e mi rompo i maroni 1 ora di mugello e mi rompo i maroni 12giri al Ring...e ne vorresti almeno il doppio!
Poi ognuno ha i propri gusti...ma credimi...se ho capito bene che anche tu hai un giusto livello di passione per il motorsport come il sottoscritto...allora se un giorno andrai al Ring sicuramente ti rimangerai quanto detto e pensato fino ad ora.<Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
e già certi "pilotoni" girano solo dove si fanno le gare "serie" come a... Marzaglia!
ma lascia stare i pilotoni..e marzaglia,che cosa c'entrano?! invece di ripeterti con i soliti discorsi scontati e banali,rispondi alla mia domanda... vuoi che te lo dica io....è che là entri fai i tuoi giri a velocità turistica,non ti misuri con nessuno, prendi la macchina a noleggio così hai tutte le scuse del mondo...e hai,avete il coraggio di dire che quello è divertimento.. please give up...
citazione da altro messaggio:
30min di modena e mi rompo i maroni 1 ora di mugello e mi rompo i maroni
non ho capito perché al machraduno eri senza macchina?! te lo dico io:o hai paura di rovinarla,o hai paura a ingarellarti o misurarti con qualcuno o come tanti, hai paura ad andare forte... comunque ti posso assicurare che se ti presenti a modena o al mugello o dove ti pare se ci siamo anche solo io o macho, non ti rompi i marroni.. a proposito fabio quand'è che ti presenti a marzaglia?..mi sa che sei piu'da raduni gastronomici...ah ah ah..
non ho capito perché al machraduno eri senza macchina?! te lo dico io:o hai paura di rovinarla,o hai paura a ingarellarti o misurarti con qualcuno o come tanti, hai paura ad andare forte... comunque ti posso assicurare che se ti presenti a modena o al mugello o dove ti pare se ci siamo anche solo io o macho, non ti rompi i marroni.. a proposito fabio quand'è che ti presenti a marzaglia?..mi sa che sei piu'da raduni gastronomici...ah ah ah..
Gledis sinceramente non capisco perchè mi hai risposto con questo tono...ma sicuramente sará l'effetto tastiera che travisa...
Comunque io a modena in macchina c'ero...il pomeriggio con la clio.
Purtroppo la mia wc in pista NON può andare...a meno di metterla per bene in sesto con vari upgrade...
Inoltre non capisco perchè con te e/o il buon davide dovrei divertirmi a Modena o al Mugello...ma vabbè...sará che sono io troppo poco competitivo come carattere!
Comunque il mio voleva essere solo un consiglio da appassionato a appassionato...ma se non apprezzi...no problem!<Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
in quella pista che è 20 anni che non ci fanno gare serie..
a proposito mai sentito parlare della 24 ore del Nurburgring... oppure non è abbastanza seria?
..oppure il VLN
}
citazione da altro messaggio:
rispondi alla mia domanda...
ti è già stato spiegato ma è solo fiato sprecato. Tu sei troppo tronfio per sforzarti, anche minimamente, di recepire quello che ti dicono gli altri. Io l'anno scorso, ed era la prima volta che andavo e non avevo visto i l tracciato neppure nel simulatore, ho fatto 10 giri con la mia GT3 ed ho pure rischiato di brutto almeno 3 volte. Non ho fatto altri giri solo perché hanno chiuso per incidente. La soluzione del noleggio è una scelta d'obbligo volendo andare più spesso essendo 2000 km tra a/r ma poi certo si va a velocità turistica. Bussino teme di rovinare la macchina? Certo un po' come tutti... a parte certi sboroni che invece (zitti, zitti) sono sempre a rifare il motore... beati loro che hanno soldi da spendere!
citazione da altro messaggio:
hai paura a ingarellarti o misurarti con qualcuno o come tanti, hai paura ad andare forte... comunque ti posso assicurare che se ti presenti a modena o al mugello o dove ti pare se ci siamo anche solo io o macho, non ti rompi i marroni..
delirio puro! ed io che pensavo che le vs. sfide fossero solo scherzose e piene di ironia, ci credete davvero! ma che brutti scherzi che fa l'andropausa. Si hai ragione a non venire al Ring perché sei il classico tipo che si spalma sul guardrail dopo 2 km
citazione da altro messaggio:
mi sa che sei piu' da raduni gastronomici...ah ah ah..
si, si, ma intanto a inforchettare ci vai tu stasera.Tessera N.1701