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Francesco (lucca993)
Utente registrato Username: lucca993
Messaggio numero: 121 Registrato: 11-2010

| Inviato il lunedì 10 giugno 2013 - 22:35: |
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Quesito ai blasonati esperti su opportunità ed eventuale entità del ribassamento dell'assetto su 993 slim. Avevo pensato ad un tranquillo -10 mm davanti e - 20 mm posteriore. Opinioni e osservazioni gradite. Grazie Non solo Porsche, ma di sicuro Porsche!
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1962 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 10 giugno 2013 - 22:57: |
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cosi metti la macchina accucciata dietro....meglio tenerla pari. vidi una 911 e pensai..... un giorno quando saro' grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato Username: giuliga75
Messaggio numero: 410 Registrato: 05-2011

| Inviato il lunedì 10 giugno 2013 - 23:17: |
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Quotone ad alex, già sono leggere al'anteriore..cosi poi prende il volo..vai di assetto regolare... ..poi se piace a te, altro discorso.. SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
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Francesco (lucca993)
Utente registrato Username: lucca993
Messaggio numero: 122 Registrato: 11-2010

| Inviato il martedì 11 giugno 2013 - 07:48: |
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Però l'assetto del Turbo, secondo l'essential companion di Streather sulla 993, parla di questi numeri onestamente. Anche se condivido la vostra osservazione Non solo Porsche, ma di sicuro Porsche!
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1963 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 11 giugno 2013 - 07:53: |
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la turbo ha un'aereodinamica diversa dalla tua ... vidi una 911 e pensai..... un giorno quando saro' grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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Danilo (totti)
Utente esperto Username: totti
Messaggio numero: 743 Registrato: 03-2013

| Inviato il martedì 11 giugno 2013 - 08:22: |
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O -10 sia avanti che dietro o -20 sia avanti che dietro,squilibrata tra anteriore e posteriore e' anche antiestetica... a priori.............carrera !!!
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1965 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 11 giugno 2013 - 08:29: |
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secondo me se l'abbassi di 15mm sia l'ant. che il pos. gli dai gia' un bell'assetto. Ricorda pero' che per una buona tenuta di strada non basta solo abbassare ........ Alex vidi una 911 e pensai..... un giorno quando saro' grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 4152 Registrato: 09-2007

| Inviato il martedì 11 giugno 2013 - 23:25: |
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citazione da altro messaggio:Ricorda pero' che per una buona tenuta di strada non basta solo abbassare ......
Quotone,abbassi un po' il baricentro ma sono molto più importanti le geometrie. Ricorda inoltre che se abbassi troppo dietro il multilink non lavora bene,infatti (a parte rs,gt2 e tts)non sono regolabili in altezza gli ammo posteriori.... Vivi e LASCIA VIVERE!
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Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 10693 Registrato: 02-2006

| Inviato il mercoledì 12 giugno 2013 - 00:11: |
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esatto ! cone ti hanno gia detto ok abbassare con molle , ma mettere anche ammortizzatori regolabili in altezza , a dare la giusta campanatura in base anche all uso che si intende fare poi le altezze devono essere uguali . delle due meglio qualche centesimo di mm piu bassa davanti ( si lo so che non si misura ... è solo per fare un po il pignolo ah ah ah ..) NOVENOVETRE . ze intaccebooolllll !!!
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Vittorio971 (vittorio1971)
Utente registrato Username: vittorio1971
Messaggio numero: 380 Registrato: 02-2011

| Inviato il mercoledì 12 giugno 2013 - 01:46: |
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Okkio alle rampe quando si va oltre a -10.... Tessera P mania nr°1819 - Porcospino Tosco-Emiliano - Tessera S.P.E.G. nr°15
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Francesco (lucca993)
Utente registrato Username: lucca993
Messaggio numero: 123 Registrato: 11-2010

| Inviato il mercoledì 12 giugno 2013 - 13:48: |
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Mi riferivo alla modifica M030 che prevedeva -10 ant e - 20 post La mia è solo una questione estetica per togliere un pò di luce tra scossa e pneumatico. Ovviamente senza incidere almeno negativamente su stabilità e sicurezza Non solo Porsche, ma di sicuro Porsche!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1281 Registrato: 01-2013

| Inviato il mercoledì 12 giugno 2013 - 15:11: |
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ciao mica puoi trasbordare dati tecnici per un modello e riportarli ad altro. mi spiego meglio e ad estremo.. se per la ritmo abarth e' previsto un abassamentyo di 20 davanti e 35 dietro, mica puoi portare questi dati sulla renault 5 gt turbo. la tua slim e ben diversa dalla turbo Gommista al suo cliente Porsche: vuoi le gomme Pirelli? macche' gomme pii relly vojo ku elle paa strada Socio Tessera 2066
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Francesco (lucca993)
Utente registrato Username: lucca993
Messaggio numero: 124 Registrato: 11-2010

| Inviato il giovedì 13 giugno 2013 - 11:52: |
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Matteo, la modifica M030, era della casa anche sulle slim e prevedeva -10 ant e -20 post. Opinabile quanto vuoi, ma era tra gli optional Non solo Porsche, ma di sicuro Porsche!
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Bona Gledis (leon59)
Porschista attivo Username: leon59
Messaggio numero: 2540 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 13 giugno 2013 - 12:19: |
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strano che non è ancora intervenuto quello delle bilancie e l'altro dell'assetto... vai tranquillo francesco 10 o 15 millimetri sono la sua morte. |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 3302 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 13 giugno 2013 - 13:27: |
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almeno -20 imò hai i 18? |
   
Francesco (lucca993)
Utente registrato Username: lucca993
Messaggio numero: 125 Registrato: 11-2010

| Inviato il venerdì 14 giugno 2013 - 13:15: |
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Grazie Gledis e Ivan. Il mio, ripeto,è solo un vezzo estetico Non solo Porsche, ma di sicuro Porsche!
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1977 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 14 giugno 2013 - 13:36: |
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se poi gli dai un po' di campanatura positiva....diventa pure cattiva da vedere...tipo lei
P.S. da chi vai a Lucca? Alex vidi una 911 e pensai..... un giorno quando saro' grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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Francesco (lucca993)
Utente registrato Username: lucca993
Messaggio numero: 126 Registrato: 11-2010

| Inviato il sabato 15 giugno 2013 - 20:56: |
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Trombi Riccardo Non solo Porsche, ma di sicuro Porsche!
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IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 3313 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 16 giugno 2013 - 13:06: |
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Immacolata Nellano |
   
Francesco (lucca993)
Utente registrato Username: lucca993
Messaggio numero: 128 Registrato: 11-2010

| Inviato il sabato 22 giugno 2013 - 18:19: |
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Alla fine ribassata -13 avanti e dietro. Risultato estetico eccellente e su strada si sente la differenze con conseguente godimento. Mi è stato proposto di installare i distanziali posteriori. So che esistono molti 3D, ma in sintesi cosa è bene sapere a tal proposito, oltre al fatto che possono dare problemi sulla omologazione? Grazie Non solo Porsche, ma di sicuro Porsche!
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Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 10733 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 23 giugno 2013 - 15:24: |
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facci vedere qualche foto , se non si vede cerchi, angoli e altezze è difficile consigliare. cmq 5 mmm ci stanno di sicuro . NOVENOVETRE . ze intaccebooolllll !!!
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Axel (bulldog)
Porschista attivo Username: bulldog
Messaggio numero: 1071 Registrato: 08-2007

| Inviato il domenica 23 giugno 2013 - 18:52: |
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-13 e un buon compromesso e paga esteticamente, -20 molto cool ma poi rischi di toccare ovunque e ti diventa bella dura ! Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
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Francesco (lucca993)
Utente registrato Username: lucca993
Messaggio numero: 129 Registrato: 11-2010

| Inviato il domenica 23 giugno 2013 - 19:35: |
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Axel, soprattutto, mi è stato detto che -13, per il mio modello, era un limite ragionevole per non compromettere la sicurezza. Oltre è necessario intervenire sulle molle. Si tratta di professionisti che sanno quando fermarsi. Sono molto soddisfatto Non solo Porsche, ma di sicuro Porsche!
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Axel (bulldog)
Porschista attivo Username: bulldog
Messaggio numero: 1075 Registrato: 08-2007

| Inviato il domenica 23 giugno 2013 - 19:43: |
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I tuoi ammortizzatori hanno le ghiere di regolaggio quindi. Messa in bilancia dopo il nuovo assetto? Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
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the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 4219 Registrato: 09-2007

| Inviato il domenica 23 giugno 2013 - 20:20: |
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Le ghiere di regolazione altezza sulle 993 ,a quanto ne so,sono solo all'anteriore Vivi e LASCIA VIVERE!
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Francesco (lucca993)
Utente registrato Username: lucca993
Messaggio numero: 130 Registrato: 11-2010

| Inviato il lunedì 24 giugno 2013 - 12:13: |
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the doctor ha ragione, sul posteriore devono essere smontati i braccetti e riregistrati. E' un lavorone e deve essere fatto con il calibro al millimetro Non solo Porsche, ma di sicuro Porsche!
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