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fabrizio devia (fabri69)
Utente registrato Username: fabri69
Messaggio numero: 181 Registrato: 09-2011
| Inviato il domenica 12 maggio 2013 - 12:56: |
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Una domanda per gli esperti. Vorrei cambiare il cruscotto (dash board) della mia 3.2 MY 89 in quanto che ha alcuni tagli/crepe dovuti al sole. La mia domanda e': vado di ricambio nuovo porsche oem o cerco un usato in buone condizioni? Se non sbaglio il mio e' in leatherette (finta pelle) mentre quello della 930 MY87 era in pelle originale, potete confermare? |
   
Riccardo (lucy)
Utente registrato Username: lucy
Messaggio numero: 201 Registrato: 05-2010

| Inviato il domenica 12 maggio 2013 - 22:39: |
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Confermo che sul 930 il cruscotto e'di serie in pelle,lo noti dalla cucitura lungo tutta la superfice superiore,ma anche tante carrera lo hanno ma come opzione,altrimenti normale in finta pelle!!!! A mio avviso se la tua e' normale io lo prenderei nuovo visto il costo diciamo "decente".mentre quello in pelle viene una fucilata......mi sembra oltre i mille euro!!!!!!!!!! |
   
fabrizio devia (fabri69)
Utente registrato Username: fabri69
Messaggio numero: 182 Registrato: 09-2011
| Inviato il lunedì 13 maggio 2013 - 01:51: |
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E dove lo trovo ad un pezzo decente? Io nuovo l'ho trovato a prezzi non decenti! Usato l'ho trovato ad un pezzo decente, ma di un 930 e quindi vera pelle. |
   
Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 10567 Registrato: 02-2006

| Inviato il lunedì 13 maggio 2013 - 07:34: |
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e FLOCCARE ??????
 NOVENOVETRE . ze intaccebooolllll !!!
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Alessandro (plinsky)
Utente esperto Username: plinsky
Messaggio numero: 656 Registrato: 12-2008

| Inviato il lunedì 13 maggio 2013 - 08:12: |
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Se non e' proprio aperto in due, fai rivestire in pelle il tuo, da un buon artigiano. Te la cavi con un paio di cento euro. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Pietro M. (duca851)
Porschista attivo Username: duca851
Messaggio numero: 1444 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 13 maggio 2013 - 08:21: |
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citazione da altro messaggio: FLOCCARE ??????
 ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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Dick Dastardly © (matteo_v)
Porschista attivo Username: matteo_v
Messaggio numero: 4146 Registrato: 10-2002

| Inviato il lunedì 13 maggio 2013 - 08:40: |
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Rivestire il cruscotto è una via praticabile, ma bisogna trovare chi lo faccia rispettando correttamente il tipo di cucitura previsto per il model year (964 e 993 hanno cuciture diverse, ad esempio). Però, se ci si limita al cruscotto, poi la palpebra non matcherà più correttamente con il baffo inferiore (dove c'è il posacenere) e con i profili delle porte sotto i finestrini (quelli che di fatto sono un prolungamento estetico naturale del cruscotto lungo le porte). Quindi, per omogeneità, bisognerebbe far ricoprire tutto, e a quel punto il conto sale. Aggiungo che se il cruscotto è già indebolito da tagli e crepe, si rischia di peggiorare la cosa: la pelle tira parecchio, e sotto sbalzi di temperatura è in grado di piegare - e non di poco - il cruscotto, soprattutto intorno alle bocchette. Di 930 con il cruscotto piegato ne ho viste tante, anzi una ce l'ho pure in garage!! Quindi, alla fine, forse vale la pena prendere il pezzo originale... La 930 è una fede: se non ce l'hai, ti stai solo infliggendo una condanna.
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marco z. (kaiserschuetze)
Utente registrato Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 356 Registrato: 04-2010

| Inviato il lunedì 13 maggio 2013 - 13:37: |
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Fabrizio Devia: mandami una mail "kaiserschuetze CHIOCCIOLA hotmail PUNTO com" Marco |
   
fabrizio devia (fabri69)
Utente registrato Username: fabri69
Messaggio numero: 183 Registrato: 09-2011
| Inviato il lunedì 13 maggio 2013 - 14:08: |
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Marco, fatto. |