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Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 1369 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 11 marzo 2013 - 16:56: |
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Sono smaniosa e, da tempo, alla ricerca di un aero kit per la mia 3.2. oggi sono andato a vedere da un carrozziere questi due spoiler posteriori ... non vorrei infatti montare l'ala della 3.2 perché nn voglio rovinare il cofano posteriore della mia... che ne dite, quello bianco o quello rosso ??
rimessi apposto e verniciati di nero. Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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Alessandro (plinsky)
Utente esperto Username: plinsky
Messaggio numero: 558 Registrato: 12-2008

| Inviato il lunedì 11 marzo 2013 - 17:42: |
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Quello bianco non e' della Turbo? Quello rosso ovviamente e' da completare... Poi ci vuole anche lo spoiler anterire. Nera con aerokit: davvero cattiva! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 1370 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 11 marzo 2013 - 17:50: |
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quello bianco dovrebbe essere della turbo 3.0 .... quello rosso mah.... Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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bob simon (bob91180)
Utente registrato Username: bob91180
Messaggio numero: 435 Registrato: 11-2007

| Inviato il lunedì 11 marzo 2013 - 18:28: |
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...Dai vala' ... lascia perdere ... la tua 911 e' bella cosi' come e' ... |
   
Matteo Pilotto (matteopilotto)
Utente esperto Username: matteopilotto
Messaggio numero: 666 Registrato: 01-2013

| Inviato il lunedì 11 marzo 2013 - 18:48: |
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chiedi in ara umbau Gommista al suo cliente Porsche: vuoi le gomme Pirelli? macche' gomme pe i relly voio quelle pe a strada Socio Tessera 2066
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Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 1371 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 11 marzo 2013 - 18:53: |
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ma questo di unbau ha poco !! era previsto il lareo kit !! Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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Carlo M. (bricchi)
Utente esperto Username: bricchi
Messaggio numero: 723 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 11 marzo 2013 - 18:59: |
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Emils, ma sei sicuro che lo vuoi montare? trovo che stia bene sulla 930 turbo perchè ha i parafanghi larghi, ma sulla tua slim, l'ala posteriore importante e i parafanghi slim....... Non toccarla Un saluto Carlo |
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 1372 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 11 marzo 2013 - 19:10: |
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ma visto che è un cofano diverso proverei...poi quest'ala è più piccola della turbo ... Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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brimblablù (356356)
Utente esperto Username: 356356
Messaggio numero: 801 Registrato: 10-2010
| Inviato il lunedì 11 marzo 2013 - 20:32: |
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questi spoiler sono davvero difficili da reperire. Comprane uno con la gomma in perfette condizioni. Cambiarla costa abbastanza. Io ci sono passato Hai valutato quello della rs 2,7? Secondo me è più adatto e non ha il problema della gomma Saluti B. n° 2012
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 9508 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 11 marzo 2013 - 20:41: |
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Emilia', lareokitnonmipiace E' così bella la linea pulita della 911, lievemente muscolosa, quel tanto che basta, della 3.2. Le appendici sono belle quando montate su versioni speciali: la necessaria estetica sottesa alla funzione: come nella più pura filosofia delle vecchie Porsche. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 3499 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 11 marzo 2013 - 20:50: |
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quotone per Paolo. non rovinarla.... Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
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giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato Username: giuliga75
Messaggio numero: 279 Registrato: 05-2011

| Inviato il lunedì 11 marzo 2013 - 21:29: |
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Questo non è male......
 SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
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IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 3023 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 11 marzo 2013 - 21:38: |
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chiunque abbia visto quelle foto faccia subito l' antitetanica! occhio che quella gomma non si ripristina e nuova costa uno sproposito! |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Utente registrato Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 274 Registrato: 04-2010

| Inviato il lunedì 11 marzo 2013 - 21:40: |
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Comunque sul 3.2 ci andrebbe, eventualmente, lo spoiler del 3.2.. |
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 1373 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 07:29: |
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Piu'che altro, serve a qualcosa? Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 9513 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 07:50: |
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Se ricordi gli studi che fecero a Stoccarda sulla RS2.7, il becco d'anatra era molto efficace per velocità superiori ai 210 km/h (mi pare di ricordare) e, sempre in associazione con lo spoiler anteriore, era particolarmente utile in condizioni difficili come con il vento laterale o la strada bagnata. Immagino che le stesse cose valgano per i modelli successivi. Quindi: si, serve a qualcosa, ma mi pare che questo qualcosa non sia proprio il pane quotidiano di una 3.2 ai giorni d'oggi ... ... che tu poi sia un pazzo è un altro discorso.  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 1374 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 08:00: |
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citazione da altro messaggio:... che tu poi sia un pazzo è un altro discorso.
Ahahahahaha .... 210 mi sembra una velocita'troppo elevata..dove si possono reperire piu info Paolo? Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 9516 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 08:02: |
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... aspettiamo gli esperti, non tarderanno.  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Canaglia (canaglia)
Utente registrato Username: canaglia
Messaggio numero: 132 Registrato: 04-2011

| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 08:11: |
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Esperti? Eccomi!! Emilià, dovresti limitare le uscite con i tuoi nuovi amici biturbati...è un po che non ci vediamo e la tua eleganza ne comincia a risentire. In ogni caso io monterei il rosso. Ovviamente così com'è senza restauro alcuno. Bacioti, A. I soldi, tra gentiluomini, sono solo un dettaglio.
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
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| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 09:08: |
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Emils Il sistema studiato da P. Per mantenere stabile la 911 ad alte velocita' (oltre 200 km/h) tipicamente per viaggi veloci sulle autobahn tedesche e' l'abbinamento di uno spoiler anteriore che non fa entrare aria sotto l'auto limitando il noto fenomeno di galleggiamento dell'avantreno, con un'ala posteriore ( ce ne sono di diversi tipi, e la scelta non e' banale) che aiuta a mantenere stabile la coda e la sua motricita' con uno schiacciamento verso il basso. Mentre il baffo anteriore e' sempre utile ed infatti lo trovi su moltissime SC e 3.2 e puo' vivere anche da solo, l'ala posteriore non e' montabile senza lo spoiler anteriore perche' si peggiorerebbe la guidabilita' dell'auto come puoi ben capire. Oggi, in italia, con i nostri limiti e autovelox, questi sistemi non servono a una fava, perche' purtoppo non abitiamo in germania dove ti capita i guidare a 240 all'ora per tanti km... Quindi il problema si riduce ad un fattore estetico. E qui interviene il gusto personale ( sempre rimanendo nell'ambito di spoiler corretti per model year) Io gia' faccio fatica a digerirlo su un 3.2 club sport dove usciva di serie.... Ma questa e' una mia opinione. Buona riflessione. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Emils (emils)
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Messaggio numero: 1375 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 09:12: |
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Ma lo spoiler anteriore quindi e'consigliabile a prescindere dall'ala posteriore??! Ho sempre creduto che in mancanza del alettone peggiorasse l'aerodinamica ... Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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andrea70 (andrea70)
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Messaggio numero: 2726 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 09:22: |
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Certo che e' consigliabile. Il problema del design della 911 e' che mangia molta aria davanti e quindi l'anteriore si alleggerisce. Il primo rudimento di spoiler davanti del 72 nasce con questa finalita'.. E' il posteriore che oggi non serve quasi a nulla. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 1376 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 10:05: |
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citazione da altro messaggio:E' il posteriore che oggi non serve quasi a nulla.
Ma anche su una 3.2? Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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Fabrizio M. (c_d_ward)
Utente registrato Username: c_d_ward
Messaggio numero: 486 Registrato: 06-2011

| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 10:06: |
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Noooo Emiliano, lascia perdere! La tua è bellissima liscia, se ci monti un alettone posticcio perde in originalità e non puoi più inserzionarla a 60mila euro..  Tessera PiMania Sporting Club n. 1877
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 9518 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 10:14: |
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citazione da altro messaggio:Mentre il baffo anteriore e' sempre utile ed infatti lo trovi su moltissime SC e 3.2 e puo' vivere anche da solo, l'ala posteriore non e' montabile senza lo spoiler anteriore perche' si peggiorerebbe la guidabilita' dell'auto come puoi ben capire.
Credo che non sia proprio così. Il baffo anteriore, soprattutto quello più grande delle bumper incide in modo significativo sulla portanza dell'anteriore, ma, così facendo, aumenta la portanza del posteriore, peggiorandone lo schiacciamento a terra, di qui la "necessità" di aggiungere l'ala anche dietro. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Massimo.C. (crazydiamond)
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Messaggio numero: 7297 Registrato: 07-2003

| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 10:24: |
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citazione da altro messaggio:Il baffo anteriore, soprattutto quello più grande delle bumper incide in modo significativo sulla portanza dell'anteriore, ma, così facendo, aumenta la portanza del posteriore
Credo sia un refuso, ...diminuisce la portanza del posteriore....... Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico!
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marco z. (kaiserschuetze)
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| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 10:27: |
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Il mio 3.2 fu ordinato con gli spoiler, negli anni il posteriore si è perso, forse lo rimonterò.. boh.. Di certo posso dire che, nonostante spoiler ed assetto giusto, la 911 rimane comunque sempre un'auto leggera (la mia è una delle primissime senza clima, sulle bilance meno di 1.100 kg..) ed alle altissime velocità serve un po' di pelo sullo stomaco.. Provata in autobahn in pellegranaggio a Stuttgart con lancetta 10 km oltre il massimo segnabile..cioè 270 segnati, richiede MOLTA concentrazione.. spoiler o non spoiler. |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
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| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 10:38: |
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Massimo, correggimi se sbaglio, ma credo che la portanza sia quella forza che spinge in alto. Il baffo anteriore fa diminuire la portanza sull'anteriore (diminuendo la quantità d'aria che passa sotto la macchina), ma al tempo stesso fa "alzare" il posteriore (per questo ho scritto <<aumenta>>): di qui l'uso dell'ala anche dietro, che contrasta l'effetto del baffo davanti. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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andrea70 (andrea70)
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| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 10:51: |
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Paolo Quello che tu affermi e' vero alle altissime velocita' ( oltre 250) e infatti i turbo hanno entrambi i dispositivi Ma il solo anteriore, alle medie velocita (200) stabilizza l'avantreno. E grazie al peso del motore messo dalla parte giusta il posteriore non si muove. La tua 2.4 docet Infatti su moltissme Sc e 3.2 trovi il solo anteriore ex werke. Comunque, ripeto, sono solo elucubrazioni mentali. Oggi in italia queste appendici aereodinamiche non servono a nulla se non a sporcare la linea.... (Messaggio modificato da Andrea70 il 12 marzo 2013) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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paolo (ennio_paolo)
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| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 10:54: |
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citazione da altro messaggio:non servono a nulla se non a sporcare la linea....
Infatti sono stato molto contento di non aver trovato il baffo anteriore sulla mia 2.4 ... (Messaggio modificato da ennio_paolo il 12 marzo 2013) Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Massimo.C. (crazydiamond)
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| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 10:58: |
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citazione da altro messaggio:Massimo, correggimi se sbaglio, ma credo che la portanza sia quella forza che spinge in alto.
Paolo verissimo, certo che confondere portanza con peso (L con W) è da mangiato pesante, ieri infatti polenta e coniglio(ne) vabbeh come diceva Fede, figura di mmm........ Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico!
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Massimo.C. (crazydiamond)
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| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 11:04: |
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citazione da altro messaggio:Comunque, ripeto, sono solo elucubrazioni mentali. Oggi in italia queste appendici aereodinamiche non servono a nulla se non a sporcare la linea....
Quando all'epoca comprai un 2,2 S alla prima uscita con diluvio torrenziale andando a Milano in autostrada scoprii il fenomeno dell'acquaplaning... come rimedio in Porsche a Varese mi mandarono da un artigiano che aveva fatto un calco il bronzo della cuspide del baule e forniva zavorre ancorate in piombo di vari pesi, risultato? acquaplaning finito (come la torta di riso) ma scodate a gogò su ogni curva! Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico!
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Massimo.C. (crazydiamond)
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| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 11:06: |
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In bronzo? ahahahah vabbeh vado a fare un pisolino e salto il pranzo! Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico!
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paolo (ennio_paolo)
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| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 11:35: |
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 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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michele (mii)
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| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 12:12: |
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Paolo non ride mai.. ..sotto i 250 km/h. |
   
Alvaro T. (speedster58)
Utente registrato Username: speedster58
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| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 12:24: |
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citazione da altro messaggio:Hai valutato quello della rs 2,7? Secondo me è più adatto e non ha il problema della gomma
Interessante il suggerimento ma, anche in questo caso, sulla 3.2, è necessario quello anteriore? mai dire mai
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2728 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 12:34: |
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si, sempre se si monta un qualsiasi spoiler posteriore [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 1377 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 12:55: |
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Credo intanto montero'l'anteriore... Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2729 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 13:14: |
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mmmhhh sicuro sicuro??? io lo toglierei volentieri dalla mia...
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 6777 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 13:18: |
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Secondo me devi cambiare vettura... non sto scherzando! Lo penso dal fatto che più di una volta hai manifestato l'idea di cambiare (con 996 TT o altro..) Il cercare "l'alettone" o "lo spoiler" o dopo magari i cerchi diversi o fargli due belle strisce bianche, secondo me sommato a quanto detto prima sulla voglia di cambiare modello, denota che uno non è più soddisfatto della sua creatura e cerca dei "paliativi" per farsela ancora piacere un pò... ma per quanto? IMHO ciao |
   
andrea70 (andrea70)
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Messaggio numero: 2730 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 13:20: |
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ahi ahi ahi.... credo che Ric968 abbia centrato il problema.... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 2279 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 13:59: |
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Perchè montare ali non previste su quella specifica auto e fare modifiche, anche se reversibilissime, e spendere denari piuttosto inutilmente......mi pare che Ric abbia azzeccato piuttosto bene cosa ti conviene fare: o la tieni così com'è se ancora ti soddisfa o orientati decisamente verso altro. 911.... air cooled only!!! TESSERA N°589
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 9523 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 14:11: |
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... altri efficienti terapeuti crescono!! Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Canaglia (canaglia)
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Messaggio numero: 133 Registrato: 04-2011

| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 14:34: |
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Emiliano, non dargli retta...vai di tuning estremo!!! Io farei una cosa del genere con l'aggiunta di un paio di lucine viola dietro i brancardi: Per la scritta posso indirizzarti io da uno bravo... (anche perchè ormai per te ce vole uno bravo!) :-P A. I soldi, tra gentiluomini, sono solo un dettaglio.
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fabrizio devia (fabri69)
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Messaggio numero: 149 Registrato: 09-2011
| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 14:57: |
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Una voce fuori dal coro: Io li ho! Ma ammetto che ho anche il cofano posteriore senza ala, pronto per essere montato. Ecco una foto che mostra la piccola texana (ancora per poco).
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Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 1378 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 14:58: |
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In verita' in verita' vi dico...la mia 3.2 mi piace moltissimo ed ora e'perfetta meccanicamente, ciclisticamente ed esteticamente....solo mi piacerebbe fargli alcune modifiche...per rispondere a Ric avevo pure pensato di cambiare il cofano e metterne uno in vetroresina. Con loccasione lo vernicerei di rosso scuro metallizzato a far coppia con il cofano post duck tail. Cambierei anche i paraurti con quelli della 3.0 rs. Neri. Insomma secondo me c'e'da sbizzarrirsi sulle storiche per evocare l'immagine che ognuna delle nostre menti produce ripensando agli anni 70-80...ci metterei anche il roll bar...che vi devo dire...ho iniziato questo post dicendo che mi sento smaniosA, un motivomci sara'!  Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2732 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 15:38: |
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ok. allora prosegui in area Umbau. Qui solo Talebanisssssssimi.
 [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Canaglia (canaglia)
Utente registrato Username: canaglia
Messaggio numero: 134 Registrato: 04-2011

| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 15:50: |
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A questo punto, scherzi a parte, se proprio sei smaniosA, io mi lancerei in una cosa del genere: Prima: Durante: Dopo: (SOURCE: http://forums.pelicanparts.com/porsche-911-technical-forum/548741-backdated-911- compilation.html) NB La macchina è sempre la stessa, passata di mano tre volte (con relative modifiche) Se proprio dobbiamo spendere energia e denaro facciamolo nel verso giusto, cribbio! :-)) PS Qualcuno sarebbe così gentile da illustrarmi come cassio si mettono le foto invece di queste miniature/link?!?!?!
 I soldi, tra gentiluomini, sono solo un dettaglio.
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fabrizio devia (fabri69)
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| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 15:57: |
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Vuoi il roll bar? Se aspetti che arrivi in Europa ti vendo il mio. |
   
Fabrizio M. (c_d_ward)
Utente registrato Username: c_d_ward
Messaggio numero: 489 Registrato: 06-2011

| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 16:10: |
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citazione da altro messaggio:io mi lancerei in una cosa del genere
Lascerei perdere il durante e passerei direttamente dal prima al dopo.. spettacolo! Tessera PiMania Sporting Club n. 1877
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brimblablù (356356)
Utente esperto Username: 356356
Messaggio numero: 803 Registrato: 10-2010
| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 20:22: |
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te l'ho scritto in un'altra discussione, se puoi, fattene un'altra e sistematela nel tempo! Il progetto di Andrea70 docet Anche se vedo difficile che un comune porschista possa seguire la sua strada Mia modesta opinione Ciao! n° 2012
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brimblablù (356356)
Utente esperto Username: 356356
Messaggio numero: 804 Registrato: 10-2010
| Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 20:26: |
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dimenticavo, io ho fatto così! n° 2012
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Fabio R. (fabio70r)
Utente esperto Username: fabio70r
Messaggio numero: 862 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 13 marzo 2013 - 11:06: |
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Copiato il sito segnalato da Andrenaglia in area "retroumbau" ...rimarrà qualche bumpers originale in Ammeriga?! Emils oggi lassa perde le gnagne, vestiti di porpora, entra nel conclave e foto a volontà, col ricavato ti compri sia una 930 vera sia una umbau del buon Magnus Unicuique Suum
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2743 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 13 marzo 2013 - 12:17: |
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L'America e' un grande paese. trovi il supertalebano che restaura anche la vite piu' minuscola perche' originale e il supertuner che mette un motore 930 in un 356. Questo e' per me il concetto di Liberta'. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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mapo (marcopozzi)
Porschista attivo Username: marcopozzi
Messaggio numero: 1932 Registrato: 07-2002

| Inviato il venerdì 05 aprile 2013 - 15:49: |
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Emils credo di aver trovato la soluzione che fa per te. Spero che non sia troppo umbau ghghghgh. http://www.ebay.de/itm/PORSCHE-911-935-FOLGER-HECKFLUGEL-RS-GELB-SEHR-SELTEN-FUR -Fu-G-MODELL-BJ-63-89-/290888143705?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3APorsche%7CModel% 3A911&hash=item43ba48d359#ht_22wt_1257 barcollo ma non mollo Una Porsche diesel?...mi si gela la benzina nelle vene
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Lucretiam (lucretiam)
Utente esperto Username: lucretiam
Messaggio numero: 864 Registrato: 03-2011

| Inviato il venerdì 05 aprile 2013 - 23:17: |
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Perche' non monti un bello spoiler retrattile tipo 964/993?  [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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