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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * 911 3.2 (1989) targa - consigli < Precedente Seguente >

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Davide (asterix967)
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Messaggio numero: 7
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Inviato il martedì 19 febbraio 2013 - 08:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao,
anch'io sono alla ricerca di un targa 3.2, ne avrei individuato uno dell'89 (G50) rosso, e con 120.000 km circa (ammesso che siano reali); posto queste foto perchè noto che c'è da rifare sicuramente la guarnizione dove appoggia la capottina e gli interni che non sono messi proprio bene.. c'è qualcuno che ha già fatto rifare i sedili e appunto la guarnizione per avere un idea, anche se molto indicativa, di che cifra si parla?
Grazie
Davide

911-1


911-4
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Davide (asterix967)
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Messaggio numero: 8
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Inviato il martedì 19 febbraio 2013 - 08:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

911-5

911-6
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Davide (asterix967)
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Messaggio numero: 9
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Inviato il martedì 19 febbraio 2013 - 08:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

altre foto




911-11


911-12
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Alessandro (plinsky)
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Messaggio numero: 497
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Inviato il martedì 19 febbraio 2013 - 09:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao, sul mio Targa my88 ho fatto rigenerare i sedili (sono pero' in pelle) da Colorglo e ho sostituito tutte le guarnizioni del tetto e portiera con delle nuove ordinate da Rosepassion.
Colorglo mi pare sia costato circa 350/400€ compresa la completa sanitarizzazione, le guarnizioni circa 500, ossia circa la meta' che dal CP. Poi ci devi aggiungere la mano s'opera del carrozziere (e' un lavoro rognoso).
Non smettiamo di giocare perchè siamo vecchi: invecchiamo perchè abbiamo smesso di giocare!
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Alvaro T. (speedster58)
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Messaggio numero: 384
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Inviato il martedì 19 febbraio 2013 - 09:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Davide attenzione: non può essere un 89. Telaio serie F = MY 1985 = cambio 915 e non G50...
mai dire mai
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Davide (asterix967)
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Inviato il martedì 19 febbraio 2013 - 09:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

'azzo!
mi ha inviato anche copia del libretto, ecc..



(Messaggio modificato da ric968 il 19 febbraio 2013)
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Davide (asterix967)
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Messaggio numero: 12
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Inviato il martedì 19 febbraio 2013 - 09:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ciao, sul mio Targa my88 ho fatto rigenerare i sedili (sono pero' in pelle) da Colorglo e ho sostituito tutte le guarnizioni del tetto e portiera con delle nuove ordinate da Rosepassion.
Colorglo mi pare sia costato circa 350/400€ compresa la completa sanitarizzazione, le guarnizioni circa 500, ossia circa la meta' che dal CP. Poi ci devi aggiungere la mano s'opera del carrozziere (e' un lavoro rognoso).
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grazie Alessandro, pensavo di più per le guarnizioni..
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Alvaro T. (speedster58)
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Messaggio numero: 385
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Inviato il martedì 19 febbraio 2013 - 09:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Reimmatricolata (importazione o altro...di peggio).
Sei sicuro del tipo di trasmissione? Perchè se veramente G50 potrebbe essere un accrocchio di pezzi...E il N.°motore?
mai dire mai
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Davide (asterix967)
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Messaggio numero: 13
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Inviato il martedì 19 febbraio 2013 - 10:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Reimmatricolata (importazione o altro...di peggio).
Sei sicuro del tipo di trasmissione? Perchè se veramente G50 potrebbe essere un accrocchio di pezzi...E il N.°motore?



no, non sono sicuro (non sono nemmeno un esperto), mi ha detto il venditore che l'anno di costruzione (non di importazione) era il 1989..
comunque questa la lascio perdere.
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Marco (marcokarina)
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Messaggio numero: 2155
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Inviato il martedì 19 febbraio 2013 - 10:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ti dico una cosa in più, proprio nel 1985 si riscontrò un problema con le etichette adesive e non venivano riportati per errore gli optional presenti sull'auto in moltissime delle auto prodotte nell'85. Se ci fai caso infatti sulla tua etichetta non vi è nessun optional segnato.
Dal libretto si evince che l'auto era già targata BA A ecc. ecc. questa targa presumibilmente risale al rilascio libretto del 1989. Se tu guardi però l'etichetta l'auto è stata costruita per il mercato tedesco C00 per cui credo di poter ricostruire la vicenda dicendo che l'auto nacque in Germania nel 1985 e lì fu venduta e usata, poi probabilmente arrivò in Italia nel 1989, dove rifecero i documenti nazionalizzandola, poi successivamente furono rifatti un'altra volta con cambio targa che è quella attuale (da quel che si vede nel 1997) poi nel 2010 fatta richiesta all'ASI . probabilmente la data di nascita di origine dell'auto si è persa nelle trascrizioni dei vari documenti ed è stata ritenuta quella della prima nazionalizzazione (sbagliando) cioè 1989 poi da lì da incompetente ad incompetente (vedi ASI) si è trascinato l'errore.
Per cui l'auto è del 1985 senza dubbio alcuno. deve avere montato un motore 930/20 con numero che inizia con 65F ecc. Il cambio è una 915/69.
l'auto è la n°723 di 1435 targa prodotte nel 1985.
Il cambio assolutamente non è G50 ma chi ti ha detto che è g50 lo evincevi solo perchè credevi fosse del 1989 o per altre ragioni.
Se verifichi n° cambio e n° motore probabilmente sono i suoi di origine ed è solo un pastrocchio burocratico causato da uffici incompetenti e proprietari non esperti.... e ASI incapace!!!! Se invece non corrispondono ci sono grossi problemi.
L'auto sembrerebbe piuttosto bella e originale, almeno da quel che si vede, per cui andrei a fondo meglio potrebbe essere non male se fai ben chiarezza.
Caso possibile ma raro potrebbe essere stata invenduta o aver girato per concessionari e poi immatricolata per la prima volta in Italia solo nel 1989 ma la vedo più difficile anche se possibile. Cmq anche in questo caso l'anno di fabbricazione sarebbe 1985.
911.... air cooled only!!! TESSERA N°589
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Giancarlo C. (nottola)
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Messaggio numero: 1023
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Inviato il martedì 19 febbraio 2013 - 10:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Davide, il cambio G50 ha la retromarcia a sinistra della prima ed in avanti, il precedente l'ha a destra ed indietro. Per quanto riguarda l'immatricolazione vedo dal libretto che già ha avuto una precedente targa italiana; probabilmente hanno considerato il 1989 come anno di costruzione (ASI compresa) mentre in realtà è l'anno di prima immatricolazione in Italia.
mai oltre il limite
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Marco (marcokarina)
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Messaggio numero: 2156
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Inviato il martedì 19 febbraio 2013 - 10:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non lasciare perdere in partenza perchè potrebbe anche essere non male, la vernice sembra la sua sono presenti le etichette, l'auto pare originale in tutto, ecc. per cui un abase decisamente che potrebbe essere ok
Fai solo presente a chi te la propone che non capisce un caxxx di Porsche storiche.
Se fosse un 3.2 targa del 1989 il suo telaio sarebbe WPOZZZ91ZKS140001 - 1063 per cui digli come è possibile e di essere più serio.
Ti pare che coincidano????
Il problema è che come vedi , lo dico amichevolmente per aiutarti, non ne sai veramente un fico secco per cui capisci che l'acquisto con queste premesse non puoi farlo perchè basta qualcuno minimamente truffaldino (ed è la norma) e sei fregato. Non sono acquisti da farsi senz aun adeguata conoscenza per lo meno di base su serie, modelli, numeri, particolari ecc.
Ripeto nno scartarla a priori ma non farti infinocchiare, vai a rivederla armato di macchina fotografica, prendi i dati del motore, falla mettere sul ponte e verifica il cambio , fotografa gli interni , il crucotto, il motore ecc. così ti si può aiutare davvero.
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Davide (asterix967)
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Messaggio numero: 14
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Inviato il martedì 19 febbraio 2013 - 10:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ti dico una cosa in più, proprio nel 1985 si riscontrò un problema con le etichette adesive e non venivano riportati per errore gli optional presenti sull'auto in moltissime delle auto prodotte nell'85. Se ci fai caso infatti sulla tua etichetta non vi è nessun optional segnato.
Dal libretto si evince che l'auto era già targata BA A ecc. ecc. questa targa presumibilmente risale al rilascio libretto del 1989. Se tu guardi però l'etichetta l'auto è stata costruita per il mercato tedesco C00 per cui credo di poter ricostruire la vicenda dicendo che l'auto nacque in Germania nel 1985 e lì fu venduta e usata, poi probabilmente arrivò in Italia nel 1989, dove rifecero i documenti nazionalizzandola, poi successivamente furono rifatti un'altra volta con cambio targa che è quella attuale (da quel che si vede nel 1997) poi nel 2010 fatta richiesta all'ASI . probabilmente la data di nascita di origine dell'auto si è persa nelle trascrizioni dei vari documenti ed è stata ritenuta quella della prima nazionalizzazione (sbagliando) cioè 1989 poi da lì da incompetente ad incompetente (vedi ASI) si è trascinato l'errore.
Per cui l'auto è del 1985 senza dubbio alcuno. deve avere montato un motore 930/20 con numero che inizia con 65F ecc. Il cambio è una 915/69.
l'auto è la n°723 di 1435 targa prodotte nel 1985.
Il cambio assolutamente non è G50 ma chi ti ha detto che è g50 lo evincevi solo perchè credevi fosse del 1989 o per altre ragioni.
Se verifichi n° cambio e n° motore probabilmente sono i suoi di origine ed è solo un pastrocchio burocratico causato da uffici incompetenti e proprietari non esperti.... e ASI incapace!!!! Se invece non corrispondono ci sono grossi problemi.
L'auto sembrerebbe piuttosto bella e originale, almeno da quel che si vede, per cui andrei a fondo meglio potrebbe essere non male se fai ben chiarezza.
Caso possibile ma raro potrebbe essere stata invenduta o aver girato per concessionari e poi immatricolata per la prima volta in Italia solo nel 1989 ma la vedo più difficile anche se possibile. Cmq anche in questo caso l'anno di fabbricazione sarebbe 1985.
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..niente da aggiungere.. grazie davvero, se non è G50 aspetto e cerco qualcos'altro
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Giancarlo C. (nottola)
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Messaggio numero: 1024
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Inviato il martedì 19 febbraio 2013 - 10:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono arrivato tardi! Marco l'ha spiegato prima e meglio di me
mai oltre il limite
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Davide (asterix967)
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Messaggio numero: 15
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Inviato il martedì 19 febbraio 2013 - 10:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Sono arrivato tardi! Marco l'ha spiegato prima e meglio di me
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grazie comunque, avrò bisogno sicuramente altre info a breve..
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Ric.C. (ric968)
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Messaggio numero: 6701
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Inviato il martedì 19 febbraio 2013 - 10:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Messaggio di servizio:

Davide hai postato integralmente dei documenti dove in genere è cosa saggia oscurare alcuni dati sensibili....

Se per te ok, lascio così, se nò ti cancello le foto e te le riposterò corrette.

ciao
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Marco (marcokarina)
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Messaggio numero: 2157
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Inviato il martedì 19 febbraio 2013 - 10:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non è una gara Giancarlo, va bene aiutarlo tutti insieme, ad esempio tu gli hai illustrato la disposizione marce del g50 dando una specifica in più di me, io gliene ho date altre ecc. ecc. è per questo che si confronta, piuttosto speriamo di avergli fatto capire alcune cose, se poi ha passione ben presto può fare da solo....studiando un pochino.
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Davide (asterix967)
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Messaggio numero: 16
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Inviato il martedì 19 febbraio 2013 - 10:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Messaggio di servizio:

Davide hai postato integralmente dei documenti dove in genere è cosa saggia oscurare alcuni dati sensibili....

Se per te ok, lascio così, se nò ti cancello le foto e te le riposterò corrette.

ciao




ciao, se vuoi puoi cancellare le foto, le ho postate solo per alcuni consigli (che ho avuto)

in futuro, cercherò di eliminare n° targa e nome (ex) proprietario.
grazie
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Giancarlo C. (nottola)
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Messaggio numero: 1025
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Inviato il martedì 19 febbraio 2013 - 10:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Non è una gara Giancarlo,



Certo, la mia era una battuta.
Una domanda invece, visto che siamo in tema: il cambio G50 lo si può tranquillamente installare su una 3200 come quella presentata da Davide o servono delle modifiche?
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Marco (marcokarina)
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Inviato il martedì 19 febbraio 2013 - 10:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

le foto posso restare senza problemi credo, Ric si riferiva più che altro ai nomi degli intestatari ecc....... da notare però che lasciando anche solo parzialmente le targhe si ricostruisce meglio la vita dell'auto. Per cui in questi casi omettiamo i dati parzialmente di modo che si può intrpretare lo stesso il passato di un'auto e capirne un po' le "peripezie".
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Marco (marcokarina)
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Inviato il martedì 19 febbraio 2013 - 11:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gian scherzavo anche io naturalmente alludendo alla gara.....era per far capire che nessun intervento fatto con buon senso è inutile anzi si accrescono le conoscenze.
Io non ho mai avuto auto con G50 lo conosco poco penso però sia montabile in linea di massima anche se cambia il comando frizione, ma altri ne sapranno di più
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Ric.C. (ric968)
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Inviato il martedì 19 febbraio 2013 - 16:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ecco qua;

riposto le foto dove ho omesso perlomeno i dati più sensibili, nomi cognomi indirizzi e parzialmente targa e telaio..

questo perché essendo la macchina non di Davide, non sappiamo se al proprietario faccia piacere divulgare sue notizie...





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Giancarlo C. (nottola)
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Inviato il martedì 19 febbraio 2013 - 21:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

...ma altri ne sapranno di più....



Ipotesi:

- non lo sanno
- lo sanno ma non lo vogliono dire
- non partecipano più al forum
- hanno qualcosa di meglio da fare
- gli è caduto un G50 su di un piede
- sono a loro antipatico

mai oltre il limite
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Ric.C. (ric968)
Moderatore
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Inviato il mercoledì 20 febbraio 2013 - 11:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giancarlo, credo che le prime 4 ipotesi siano verosimili, le ultime 2 non credo proprio........ Se davvero c'è chi risponde solo per simpatie beh mi spiace per lui, per come sta messo...

La domanda è particolare, io sinceramente non me la sono mai posta, se posso azzardare credo che il trapianto compresa sostituzione del gruppo frizione (che differisce)sia fattibile.
Tecnicamente. Mentre economicamente e concettualmente lo troverei poco sensato.

ciao

(Messaggio modificato da ric968 il 20 febbraio 2013)
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Marco (marcokarina)
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Inviato il mercoledì 20 febbraio 2013 - 12:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per quel che ne so e io penso appoggio quanto detto da Ric è già detto anche in un mio intervento sopra.
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Marco (marcokarina)
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Inviato il mercoledì 20 febbraio 2013 - 12:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Ric e Giancarlo, ho fatto una piccola ricerca e qui vi riporto cosa si dice in merito, saluti :

http://forums.pelicanparts.com/porsche-911-technical-forum/102598-can-g50-replac e-915-a.html
911.... air cooled only!!! TESSERA N°589
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Massimo (max911_32)
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Inviato il mercoledì 20 febbraio 2013 - 12:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

valuta il discorso tecnico relativo a cambio e corretti numeri motore telaio..i sedili e tutto il resto si trova sempre il modo di farli fare da chiunque si intenda di interni d'auto.
Se sei incerto ... Affonda..!
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Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 11237
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Inviato il mercoledì 20 febbraio 2013 - 12:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sul G50 si e' gia' discusso molto.
Se una 911 e' nata con il 915, inutile pensare di snaturarla.
Inoltre, che sia cosi' tanto superiore, e' tutto da valutare.

Un 915 a posto non ha proprio nulla da invidiare.

Riguardo alla Targa postata da Davide, pare evidente dal telaio che sia un MY'85.

Richiedendo in Porsche il Certificato di Origine si avrebbe la conferma e l'eventuale certezza del colore di origine, nonche' dell'originalita' dei vari organi: motore e cambio.

Sistemare gli interni (come detto giustamente) sarebbe il minore dei mali.
Una volta stabilito esattamente di che auto si tratta e del suo grado di originalita'.

Ciao!
Luca 914 Visita il mio sito web ! Visita il sito del Registro 914
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Davide (asterix967)
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Messaggio numero: 18
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Inviato il mercoledì 20 febbraio 2013 - 13:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

valuta il discorso tecnico relativo a cambio e corretti numeri motore telaio..i sedili e tutto il resto si trova sempre il modo di farli fare da chiunque si intenda di interni d'auto.
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citazione da altro messaggio:

Sul G50 si e' gia' discusso molto.
Se una 911 e' nata con il 915, inutile pensare di snaturarla.
Inoltre, che sia cosi' tanto superiore, e' tutto da valutare.

Un 915 a posto non ha proprio nulla da invidiare.

Riguardo alla Targa postata da Davide, pare evidente dal telaio che sia un MY'85.

Richiedendo in Porsche il Certificato di Origine si avrebbe la conferma e l'eventuale certezza del colore di origine, nonche' dell'originalita' dei vari organi: motore e cambio.

Sistemare gli interni (come detto giustamente) sarebbe il minore dei mali.
Una volta stabilito esattamente di che auto si tratta e del suo grado di originalita'.

Ciao!
--------------------------------------------------------------------------------



grazie per i consigli (Massimo e Luca), in effetti quel targa l'ho già abbandonato, inviando una email al proprietario spiegandone i motivi; stamattina ho chiamato per una dell'88 ma parlando con il proprietario risulta anche questa antecedente (Marzo '86) e senza G50.
Io non ho mai provato un 911 G15 e nemmeno G50 (l'unica mia esperienza di guida Porsche è con un 997 di un mio parente), ma dato che sono intenzionato a prenderne una allora credo sia meglio scegliere il G50.
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

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Inviato il mercoledì 20 febbraio 2013 - 14:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il 915 non è Getrag, perciò 915 e non G15. E' un bel cambio, sportivo, e la sua fluidità dipende molto dalla temperatura del suo olio, temperatura che arriva ad essere "giusta" dopo quella del motore: bisogna aver pazienza e non chiedergli di fare il lavoro di un cambio non sportivo. Dà il meglio di se quando si cambia un po' su di giri, proprio come un cambio sportivo deve fare, il peggio quando si cerca di inserire la prima in movimento senza giocare con il gas.

Tutto sommato è più divertente del G50 e lo scoprivo ogni volta al passaggio, nella stessa giornata, dalla 3.2 (che montava il G50) alla 2.4.

Davide, se mi posso permettere, io mi soffermerei più sulle condizioni dell'auto che non sulla tipologia di cambio e cercherei di provare un 915 come si deve ... giusto per capire meglio.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Davide (asterix967)
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Inviato il mercoledì 20 febbraio 2013 - 14:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Il 915 non è Getrag, perciò 915 e non G15. E' un bel cambio, sportivo, e la sua fluidità dipende molto dalla temperatura del suo olio, temperatura che arriva ad essere "giusta" dopo quella del motore: bisogna aver pazienza e non chiedergli di fare il lavoro di un cambio non sportivo. Dà il meglio di se quando si cambia un po' su di giri, proprio come un cambio sportivo deve fare, il peggio quando si cerca di inserire la prima in movimento senza giocare con il gas.

Tutto sommato è più divertente del G50 e lo scoprivo ogni volta al passaggio, nella stessa giornata, dalla 3.2 (che montava il G50) alla 2.4.

Davide, se mi posso permettere, io mi soffermerei più sulle condizioni dell'auto che non sulla tipologia di cambio e cercherei di provare un 915 come si deve ... giusto per capire meglio.
--------------------------------------------------------------------------------



si volevo dire 915..
in effetti dovrò valutare bene (e provarne qualcuna); quello che penso è più una considerazione economica: comprare un 3.2 con cambio 915 o G50 per il mio uso e la mia esperienza è la stessa cosa, ma il 'valore' del 3.2 non è lo stesso; dato che quasi sicuramente (conoscendomi) dovrò spendere per 'rinfrescarla' un pochino (non tuning), a quel punto meglio spendere per un G50 in ottica vendita futura.
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Emils (emils)
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Inviato il mercoledì 20 febbraio 2013 - 14:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non per parlare di 915 ma da quando lo fatto revisionare da mani esperte mi si è aperto un mondo.
concordo con Paolo quando dice che a caldo lavora meglio e devo dire che l'inserimento delle marce con cambiate ad alto regime è molto emozionante...si sente l'innesto preciso, meccanico e rapido.

prima era un incubo doppie sia in accelerazione che in scalata...sembrava un alletta della polizia anni 70!

in conclusione accertati che il cambio sia ok e concentrati sulla macchina l 100% !!
Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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Davide (asterix967)
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Inviato il mercoledì 20 febbraio 2013 - 14:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ok!
provo a ragionare per assurdo e invece di cercare una buona targa dai 25k in su, immaginiamo di dover lavorare su una targa da battaglia tipo questa, da 16k trattabili..

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227716153&cd=634959260790000000&asrc=st

ora: ipotizzando che:
1) il motore sia ok (andrei a vederla con un meccanico che possiede un 3.2)
2) il prezzo trattabile arrivi fino a 14k

a spanne quanto ci vorrebbe a metterla in ordine
1) interni rifatti
2) tappezzeria
3) eventualmente riportarla a larghezza 'standard' (non voglio storie con polizia
4) cerchi originali
5) gomme
6) freni

allego qualche foto..
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Davide (asterix967)
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Messaggio numero: 21
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Inviato il mercoledì 20 febbraio 2013 - 14:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 9317
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Inviato il mercoledì 20 febbraio 2013 - 14:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Davide, non saprei dirti. Però, io mi orienterei su una 3.0 o su una 3.2 messa il meglio possibile, senza lavori di carrozzeria importanti da fare ed evidentemente manutenuta con una certa cura e cultura dal precedente proprietario. Scoprirai, poi, che comunque dovrai spenderci qualcosa, ma senza raddoppiare il prezzo di acquisto ... Questa sarebbe la mia unica priorità. Il resto - cambio, colore ed optional vari - li metterei in secondo piano.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Giancarlo C. (nottola)
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Messaggio numero: 1027
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Inviato il mercoledì 20 febbraio 2013 - 15:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

comprare un 3.2 con cambio 915 o G50 per il mio uso e la mia esperienza è la stessa cosa, ma il 'valore' del 3.2 non è lo stesso;




citazione da altro messaggio:

a quel punto meglio spendere per un G50 in ottica vendita futura.



Due considerazioni:
- la mia richiesta tecnica era data da sola curiosità; considerando che le 911, nelle loro innumerevoli versioni hanno sempre (almeno fino alla 964) avuto modo di aggiornarsi in molti aspetti al modello successivo, era questo possibile per i due cambi in questione?
- Davide, vedo che tu imposti il tuo acquisto anche in previsione di futura vendita; non so se
il G50 poi ti dia quel surplus in quest'ottica, forse è meglio cercarne una bella e sana, a prescindere dal cambio.
Un saluto.
mai oltre il limite
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Ric.C. (ric968)
Moderatore
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Messaggio numero: 6705
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Inviato il mercoledì 20 febbraio 2013 - 15:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Davide, non saprei dirti. Però, io mi orienterei su una 3.0 o su una 3.2 messa il meglio possibile, senza lavori di carrozzeria importanti da fare ed evidentemente manutenuta con una certa cura e cultura dal precedente proprietario. Scoprirai, poi, che comunque dovrai spenderci qualcosa, ma senza raddoppiare il prezzo di acquisto ...




Quoto.
Parti da una vettura sana e buona nella sostanza, dritta e inurtata, col motore vigoroso e senza particolari perdite. Con frizione e cambio ok. Con manutenzione fresca.

Poi colore, optionals e altre cose che rendono una vettura più o meno rara o appetibile dall'appassionato, possono leggermente cambiare la valutazione, ma spostandola di poco, di magari 2-3k euro....

Ma la sostanza è determinante.
E' quello che ho fatto quando ho scelto la mia.

Piccoli interventi di carrozzeria o di interni ci saranno comunque su una vettura di 25 anni, ma fanno parte del gioco. Ma non ti salasseranno....


ciao


(Messaggio modificato da ric968 il 20 febbraio 2013)
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Massimo B. (max964t36)
Utente esperto
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Messaggio numero: 576
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Inviato il mercoledì 20 febbraio 2013 - 15:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Asterix, non per farmi gli affari tuoi ma ...

1. C'e' un altro 3D con una persona, Alessandro (plinsky), che vende la sua e pare che l'affare col belga gli sia sfumato ... perche' non vi incontrate? Magari cosi' siete tutti contenti. Io non conosco nessuno di voi due, preciso a scanso di equivoci.

2. Ma se il 915 ed il G50 non li hai mai provati (ma allora cosa hai provato, il 901 forse?) come fai a basare il tuo acquisto su questa discriminante??? Provali entrambi (a posto) e poi consideralo come un elemento ulteriore di decisione ma non un dogma. Se ne e' parlato su questo forum e su tutti gli altri forum porscistici mondiali fino alla nausea, ma vai e prova personalmente.

Buona giornata.
The last of the wild ones ...
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Davide (asterix967)
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Messaggio numero: 22
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Inviato il mercoledì 20 febbraio 2013 - 15:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

1. C'e' un altro 3D con una persona, Alessandro (plinsky), che vende la sua e pare che l'affare col belga gli sia sfumato ... perche' non vi incontrate? Magari cosi' siete tutti contenti. Io non conosco nessuno di voi due, preciso a scanso di equivoci.



Grazie Massimo, sto seguendo la vicenda, ho letto il suo annuncio, so quanto chiede.. io cerco un targa sotto i 30k e se mi avvicino a quella cifra lo cerco rosso o grigio..


citazione da altro messaggio:

Ma se il 915 ed il G50 non li hai mai provati (ma allora cosa hai provato, il 901 forse?) come fai a basare il tuo acquisto su questa discriminante??? Provali entrambi (a posto) e poi consideralo come un elemento ulteriore di decisione ma non un dogma. Se ne e' parlato su questo forum e su tutti gli altri forum porscistici mondiali fino alla nausea, ma vai e prova personalmente.



come ho scritto più sopra non ho provato nessun 911 precedente al 997, devo rimediare..

(Messaggio modificato da asterix967 il 20 febbraio 2013)
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Massimo B. (max964t36)
Utente esperto
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Inviato il mercoledì 20 febbraio 2013 - 15:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


The last of the wild ones ...
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il mercoledì 20 febbraio 2013 - 17:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

come ho scritto più sopra non ho provato nessun 911 precedente al 997, devo rimediare..




buona fortuna
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Davide (asterix967)
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Inviato il mercoledì 20 febbraio 2013 - 17:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:



buona fortuna




perchè?
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Luca 914 (luca914)
Moderatore
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Messaggio numero: 11238
Registrato: 01-2001


Inviato il mercoledì 20 febbraio 2013 - 17:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Davide,
soprattuto, se ti interessa il colore, dovresti sincerarti che sia quello d'origine.
Quella da te postata (la XXL con pregiati interni rosa e interessanti sedili sportivi) dubito fortemente fosse di quel grigio in origine...

Per me, ad aver pazienza, intorno ai 25K puoi trovare delle 3.2 Targa originali e ben messe.
Luca 914 Visita il mio sito web ! Visita il sito del Registro 914
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Alessandro (plinsky)
Utente esperto
Username: plinsky

Messaggio numero: 501
Registrato: 12-2008


Inviato il mercoledì 20 febbraio 2013 - 18:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Davide, rossa nooo!
Vai di grigio, ma lascia il rosso alle sportive italiane!

Si scherza un po' ovviamente, mi pare logico che ognuno sia libero di cercarla nel colore che piu' gli piace.
Comunque il rosso nelle Porsche non e' tra i colori piu' apprezzati.
Come ti hanno gia' detto gli amici piu' esperti di me, l'importante e' che sia meccanicamente sana e con pochi lavori di carrozzeria, poi, se c'e' anche il colore giusto e' un plus, in quel caso hai la fortuna di soddisfare tutte le desidarata.
Grigia, a mio parere, e' invece molto bella
Non smettiamo di giocare perchè siamo vecchi: invecchiamo perchè abbiamo smesso di giocare!
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il mercoledì 20 febbraio 2013 - 19:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quando cercavo la 3.2 cabrio ebbi modo di rivalutare il rosso sulle versioni cabriolet, dove il nero della capotte sta benissimo con il rosso acceso e sottolinea la bellissima linea della 911.

Non per nulla le 3.2 Speedster sono rosse ... !!
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Alessandro (plinsky)
Utente esperto
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Messaggio numero: 505
Registrato: 12-2008


Inviato il mercoledì 20 febbraio 2013 - 19:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si' Paolo, hai ragione: per le cabrio il rosso sta bene, tant'e' che quella provata all'epoca da Alboreto per 4ruote in pista era appunto rossa!
Non smettiamo di giocare perchè siamo vecchi: invecchiamo perchè abbiamo smesso di giocare!
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gilles82 (gilles82)
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Messaggio numero: 2792
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Inviato il giovedì 21 febbraio 2013 - 00:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Per me, ad aver pazienza, intorno ai 25K puoi trovare delle 3.2 Targa originali e ben messe.




Questa non sembra male...

http://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-catania-59190796.htm
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Davide (asterix967)
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Inviato il giovedì 21 febbraio 2013 - 08:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Davide,
soprattuto, se ti interessa il colore, dovresti sincerarti che sia quello d'origine.
Quella da te postata (la XXL con pregiati interni rosa e interessanti sedili sportivi) dubito fortemente fosse di quel grigio in origine...

Per me, ad aver pazienza, intorno ai 25K puoi trovare delle 3.2 Targa originali e ben messe.
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Giusto.
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Davide (asterix967)
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Inviato il giovedì 21 febbraio 2013 - 08:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Davide, rossa nooo!
Vai di grigio, ma lascia il rosso alle sportive italiane!

Si scherza un po' ovviamente, mi pare logico che ognuno sia libero di cercarla nel colore che piu' gli piace.
Comunque il rosso nelle Porsche non e' tra i colori piu' apprezzati.
Come ti hanno gia' detto gli amici piu' esperti di me, l'importante e' che sia meccanicamente sana e con pochi lavori di carrozzeria, poi, se c'e' anche il colore giusto e' un plus, in quel caso hai la fortuna di soddisfare tutte le desidarata.
Grigia, a mio parere, e' invece molto bella
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in effetti non sei il primo che me lo dice, ma.. il rosso per me è passione. Ho 2 moto (Ducati e Bmw) entrambe rosse (in passato ho avuto altre 3 Ducati, ovviamante...Rosse).
Il grigio è splendido, in particolare se abbinato ad interni con tonalità di.. rosso/rosa/vino
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Davide (asterix967)
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Inviato il giovedì 21 febbraio 2013 - 08:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Questa non sembra male...

http://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-catania-59190796.htm



sì Gilles, è molto bella e sembra anche ben messa (era già in altri annunci online in Gennaio); il problema è che sono di Piacenza e andarla a vedere diventa complicato, cerco qualcosa più in zona
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Alessandro (plinsky)
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Inviato il giovedì 21 febbraio 2013 - 10:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In effetti... Un po ' fuori mano. Peccato perche' sembra ben tenuta, se avesse pure un libretto tagliandi in ordine....un pensierino per un week end siciliano lo potresti fare....}
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il domenica 24 febbraio 2013 - 00:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Senti allora per questa, 20K, poco lontano da te...

http://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-reggio-emilia-59365390.htm
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Davide (asterix967)
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Inviato il domenica 24 febbraio 2013 - 10:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ottima segnalazione Gilles, domani provo a contattarlo per 'capire' come é messa a tagliandi e poi eventualmente vado a vederla.
Grazie
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il domenica 24 febbraio 2013 - 10:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Meglio se contatti oggi se ti interessa, mai perdere tempo, i commercianti ci ascoltano



(Messaggio modificato da gilles82 il 24 febbraio 2013)
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Inviato il domenica 24 febbraio 2013 - 11:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

rossa non male solo...più bella coupé...

https://vimeo.com/55763428

ma sono gusti !
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Emils (emils)
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Inviato il domenica 24 febbraio 2013 - 11:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

anche targa..

https://vimeo.com/24351599
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Davide (asterix967)
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Inviato il lunedì 25 febbraio 2013 - 10:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Meglio se contatti oggi se ti interessa, mai perdere tempo, i commercianti ci ascoltano




contattato;
mi ha chiesto di chiamarlo stasera perchè c'è una persona che deve vederla oggi pomeriggio.
E' di sua proprietà dal 1990, lui è il secondo proprietario, km originali (dice), non la usa praticamente più se non per scaldarla 'ogni tanto', targa originale (venduta in Italia nel 1985)..
vedremo stasera..
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Davide (asterix967)
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Inviato il lunedì 25 febbraio 2013 - 10:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

anche targa..

https://vimeo.com/24351599




bellaaaaa (anche la.. signorina )
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il lunedì 25 febbraio 2013 - 10:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

mi ha chiesto di chiamarlo stasera perchè c'è una persona che deve vederla oggi pomeriggio.




Vediamo se la ritroviamo da un privato di BG
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Davide (asterix967)
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Inviato il lunedì 25 febbraio 2013 - 11:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Vediamo se la ritroviamo da un privato di BG



più probabile di Padova
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Davide (asterix967)
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Inviato il lunedì 25 febbraio 2013 - 17:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

l'hanno comprata
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ludovico (baronevero)
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Inviato il lunedì 25 febbraio 2013 - 17:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bene!!il mercato gira ancora...
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Alessandro (plinsky)
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Inviato il lunedì 25 febbraio 2013 - 19:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A 20K€ ti credo che gira! Se veramente messa bene quella macchina ne valeva almeno 7/8 mila in piu'!
Non smettiamo di giocare perchè siamo vecchi: invecchiamo perchè abbiamo smesso di giocare!
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Davide (asterix967)
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Inviato il martedì 26 febbraio 2013 - 15:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

'zzo quanto mi piace..
non l'ho (ancora) contattato, sono fuori badget, ci penso, credo che questa proprio subito non la venda
http://www.subito.it/auto/porsche-targa-targa-2-911-3-200-cc-como-59443487.htm

q

w

e
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Davide (asterix967)
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Inviato il martedì 26 febbraio 2013 - 15:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

'zzo quanto mi piace..
non l'ho (ancora) contattato, sono fuori badget, ci penso, credo che questa proprio subito non la venda
http://www.subito.it/auto/porsche-targa-targa-2-911-3-200-cc-como-59443487.htm





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Davide (asterix967)
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Inviato il martedì 26 febbraio 2013 - 15:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

qqqqq

bijbi

gyy6g
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Marco (marcokarina)
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Inviato il martedì 26 febbraio 2013 - 17:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

prezzo davvero stellare.
L'auto immatricolata 1985 è già un MY86 si vede ad esempio dalle bocchette dell'aria di grandi dimensioni, dalla leva del cambio.
Orrendi i pedali stile tamarro tuning, radio cntemporanea e non centra nulla quell'alettone. Per il resto sembra consona e a sto prezzo ci mancherebbe pure.
911.... air cooled only!!! TESSERA N°589
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Marco (marcokarina)
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Inviato il martedì 26 febbraio 2013 - 17:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sul bagagliaio della 356 sullo sfondo si intravede il cofano originale a corredo dell'auto.
911.... air cooled only!!! TESSERA N°589
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Davide (asterix967)
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Inviato il martedì 26 febbraio 2013 - 17:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Sul bagagliaio della 356 sullo sfondo si intravede il cofano originale a corredo dell'auto.



l'avevo notato anch'io (lo monterei subito, non amo troppo l'alettone), per i pedali non sarebbe un problema, li cambierei.. è il prezzo che è..troppo alto
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baggino (lucabo)
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Inviato il martedì 26 febbraio 2013 - 17:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

tra l'altro il cofano con l'alettone (gomma a parte), sembra un originale (se metallico) di un carrera 2.7 serie G... caccia via....
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Duri (harrico59)
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Inviato il martedì 26 febbraio 2013 - 19:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

so che sono borderline.... ma Davide se ti va di contattarmi... enduri chiocciola gmail punto com
Tessera n. 1115 - Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! - Giandujotti 10 Jahre 2001 - 2011
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Alessandro (plinsky)
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Inviato il martedì 26 febbraio 2013 - 20:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...e poi mi criticavate che sono troppo esoso perche' l'ho dta via a 31.500! Almeno la mia non aveva alettoni e pedali tamarri e nemmeno radio moderne....
Non smettiamo di giocare perchè siamo vecchi: invecchiamo perchè abbiamo smesso di giocare!
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Ric.C. (ric968)
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Inviato il martedì 26 febbraio 2013 - 20:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

BUONO IN OGNI DETTAGLIO SE SI RISCONTRANO DIFETTI LI SCONTO DAL PREZZO




Se ci mandiamo un porschemaniaco di quelli pignoli secondo me la quasi regala.........




citazione da altro messaggio:

Sul bagagliaio della 356 sullo sfondo si intravede il cofano originale a corredo dell'auto.



Ottimo posto per posarlo !!! Se il livello di "attenzione" è questo..........

ciao
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il martedì 26 febbraio 2013 - 21:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

tra l'altro il cofano con l'alettone (gomma a parte), sembra un originale (se metallico) di un carrera 2.7 serie G... caccia via....




Anche la scritta Carrera sembra quella piccola del Carrera 2.7 ...
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vertemax (vertemax)
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Inviato il mercoledì 27 febbraio 2013 - 15:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

buona giornata,
cabrio 3.2 del 1985 rossa america no?
in vendita da un amico maniaco a 24.000. zona monza. verte
tessera N°234
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Davide (asterix967)
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Inviato il mercoledì 27 febbraio 2013 - 16:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

buona giornata,
cabrio 3.2 del 1985 rossa america no?
in vendita da un amico maniaco a 24.000. zona monza. verte
--------------------------------------------------

Grazie Verte, l'ho vista su qualche sito, sembra a posto ed é del colore che preferisco, ma la cerco Targa..
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il giovedì 28 febbraio 2013 - 08:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Davide,

se ti piacciono e Porsche rosse guardati questo video...


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ludovico (baronevero)
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Inviato il giovedì 28 febbraio 2013 - 13:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Simpatico!ma quanto sono brutti i fari ed i tamponi-rostri americani....
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il giovedì 28 febbraio 2013 - 18:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Grazie Verte, l'ho vista su qualche sito, sembra a posto ed é del colore che preferisco, ma la cerco Targa..




Questa vero...
http://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-monza-59720726.htm
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Davide (asterix967)
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Inviato il giovedì 28 febbraio 2013 - 21:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

nviato il giovedì 28 febbraio 2013 - 08:39:   


Ciao Davide,

se ti piacciono e Porsche rosse guardati questo video...
--------------------------------------------------

Non riesco a vederlo (nemmeno il link) sono fuori città e posso utilizzare solo il telefonino con forti handicap.. Lunedì lo guardo

(Messaggio modificato da asterix967 il 28 febbraio 2013)
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Davide (asterix967)
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Inviato il giovedì 28 febbraio 2013 - 21:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questa vero...
http://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-monza-59720726.htm
--------------------------------------------------

Si, credo sia questa
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Marco (marcokarina)
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Inviato il venerdì 01 marzo 2013 - 18:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche questa rossa cabrio è un modello america, da vedere solo se i 94.000 riiportati sono km o miglia??
tipici i cerchi di gusto americano e il terzo stop, oltre ai rostri maggiorati che hanno fatto scegliere una targa quadra per essere piazzata nel posto di origine.

(Messaggio modificato da marcokarina il 01 marzo 2013)
911.... air cooled only!!! TESSERA N°589
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Marco (marcokarina)
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Inviato il venerdì 01 marzo 2013 - 18:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

i fari però sono già europizzati , tipico yankee anche il cruise control, presumibilie che sia catalizzata.
911.... air cooled only!!! TESSERA N°589
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Davide (asterix967)
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Inviato il venerdì 01 marzo 2013 - 20:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti Marco,
data la tua esperienza, quando avrò trovato qualla giusta, ti passo a prendere..
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Marco (marcokarina)
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Inviato il venerdì 01 marzo 2013 - 21:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ok, però chiedi consigli (a tutti non a me intendo) prima di concludere che si è sempre in tempo!!!!
saluti
911.... air cooled only!!! TESSERA N°589
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Massimiliano (orcablu)
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Inviato il sabato 02 marzo 2013 - 21:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma la prima rossa è rossa orginale..la foto della targhetta ha uno strano effetto bucciato

la grigia ha degli interni oRibili

la seconda rossa è pasticciata... l'alettone ce lo vedo solo se è turbo
lucretiam ha la miglior firma del forum
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Davide (asterix967)
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Inviato il sabato 02 marzo 2013 - 21:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Massimiliano,
non so se la (prima) rossa sia di colore rosso originale (penso comunque di si) la grigia ha tutto di 'oribile' (forse il colore degli interni sono l'unica cosa salvabile, ma va a gusti) e la seconda rossa non saprei perché non ho contattato il venditore, fuori badget (voglio spendere al max. 30k per una targa a posto..
P.S.
Simpattico il numero 911 nella targa dell'ultima rossa..
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Massimiliano (orcablu)
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Inviato il domenica 03 marzo 2013 - 09:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao davide benvenuto...
la ricerca della propria bella è una della cose più emozionanti. datti pace e fai le cose con calma, il più delle volte è lei a trovare te.
Non posso che ripetere quello che hanno detto gli altri a me in primis, il budget è una cosa relativa,
poichè se spendi poco in partenza, di solito, devi poi tenere in conto di sistemazioni da fare.
Diciamo che però è un po' come pagare a rate o in contanti, se la macchina è marciante e non proprio un rottame, allora le piccole imperfezioni le puoi fare con calma ( ad esempio io ho i sedili rifatti , ma non coevi, ma di meccanica è a posto)...
ah stai attento la porsche provoca dipendenza
P.S.
la mia è targata BAD
lucretiam ha la miglior firma del forum
Tessera S.P.E.G. N°13.

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