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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 7184 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 05 febbraio 2013 - 11:35: |
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993 Turbo con 350.000 km porsche-993-turbo Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Utente registrato Username: matteopilotto
Messaggio numero: 350 Registrato: 01-2013

| Inviato il martedì 05 febbraio 2013 - 11:58: |
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Giorgio ti sembra? messa come? In Tempo di Carestia Ogni Buco e' Galleria Socio Tessera 2066
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Lucretiam (lucretiam)
Utente esperto Username: lucretiam
Messaggio numero: 744 Registrato: 03-2011

| Inviato il martedì 05 febbraio 2013 - 13:39: |
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Ma quelli sono tutti danni causati dal sale? Cio vuol dire che in Italia non ci saranno mai (Logicamente parlo di un auto non trascurata) certi effetti? Il Trota ha detto che quando il professore gli ha chiesto un esempio di catena alimentare, lui ha risposto..."Esselunga!"
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elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 10712 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 05 febbraio 2013 - 13:59: |
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Mauso, ma il sale mica corrode solo le auto...anche i ferri del calcestruzzo alla lunga fanno quella fine...che percentuale di crollo hanno i viadotti teteski? L'esperienza è il nome che diamo ai nostri errori. Oscar Wilde . OTTO-FM follower
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Lucretiam (lucretiam)
Utente esperto Username: lucretiam
Messaggio numero: 745 Registrato: 03-2011

| Inviato il martedì 05 febbraio 2013 - 14:09: |
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Ci sono centinaia di prodotti per proteggere le armature di ferro del cemento armato...spero che in un paese dove il problema e' particolarmente sentito l'abbiano affrontato in modo completo... Dai, cavolo, stiamo parlando della Germania, se non fanno le cose bene loro... Il Trota ha detto che quando il professore gli ha chiesto un esempio di catena alimentare, lui ha risposto..."Esselunga!"
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elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 10715 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 05 febbraio 2013 - 14:42: |
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Smettiamola col mitizzarli: le minqiate (grosse) le fanno anche loro, come il famoso motore WC 3.4... L'esperienza è il nome che diamo ai nostri errori. Oscar Wilde . OTTO-FM follower
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Paolo Querini (woland)
Utente registrato Username: woland
Messaggio numero: 267 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 05 febbraio 2013 - 17:24: |
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Il problema dei c.a. non é mai il ferro che c'é dentro bensì la carbonatazione del calcestruzzo. Per quanto riguarda i lamierati delle tedesche io sono passato di bella esperienza in bella esperienza. Sulla SC ho trattato una modestissima ossidazione nel vano batteria più che altro a titolo preventivo ed ho invece da sempre il parafango lato bocchettone che mi fa qualche bollicina ma ho verificato che é stato sostituito con un pezzo di recupero essendo rosso e non bianco. Chissà in che condizioni era quando lo hanno messo su... Un giorno lo sostituirò, ma non é molto importante The real heaven is Nine-eleven
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luigi (sailor)
Utente registrato Username: sailor
Messaggio numero: 125 Registrato: 07-2002
| Inviato il martedì 05 febbraio 2013 - 19:44: |
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Il problema del c.a. è un'eccessiva fessurazione sul lato della sezione soggetto trazione abbinato ad un copriferro ridotto. La carbonatazione del cls è un problema conseguente al cattivo dimensionamento della sezione, non è il problema stesso. (Messaggio modificato da sailor il 05 febbraio 2013) |
   
luca (piggdekk)
Utente esperto Username: piggdekk
Messaggio numero: 552 Registrato: 02-2010
| Inviato il martedì 05 febbraio 2013 - 21:49: |
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vabbè cmq che piaccia o no lo zinco è pur sempre un metallo sacrificale, messo li per consumarsi al posto della lamiera. Ma quando finisce lui... |
   
Lucretiam (lucretiam)
Utente esperto Username: lucretiam
Messaggio numero: 746 Registrato: 03-2011

| Inviato il martedì 05 febbraio 2013 - 23:28: |
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Beh, intanto e' sempre meglio che si consumi lo zinco che la lamiera... E poi la zincatura viene fatta con particolari procedimenti che la rendono una sola cosa con le lamiere, non e' che ci metta cosi' poco a deteriorarsi... Il Trota ha detto che quando il professore gli ha chiesto un esempio di catena alimentare, lui ha risposto..."Esselunga!"
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 7187 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 05 febbraio 2013 - 23:29: |
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la mia VW Touran anno 2006 con 108.000 km ha iniziato a corrodersi e mamma VW e' sorda alle mie critiche, il mio prossimo mezzo di famiglia che arrivera' a Marzo sara' un Ducato, la Touran l'usero' solo d'inverno, si merita solo sale e ruggine Comunque le Mercedes stanno peggio Non ci sono piu i miti di una volta  Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 7188 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 05 febbraio 2013 - 23:38: |
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dal famoso Bild
citazione da altro messaggio:Der Rost kehrt zurück!
La ruggine e' ritornata altro che zinco e zanco Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Paolo Querini (woland)
Utente registrato Username: woland
Messaggio numero: 268 Registrato: 10-2006

| Inviato il mercoledì 06 febbraio 2013 - 07:17: |
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Dev' essere l' obsolescenza programmata applicata alle lamiere: Prima tanti studi per non farle andare marce, poi oooops si sono accorti che le vetture duravano troppo e adesso... provvedono. Non so se avrò mai voglia di acqusitare una vettura nuova. Tanto quassù le ZTL sono quelle dove guadano i procioni  The real heaven is Nine-eleven
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