| Autore |
Messaggio |
   
mauro v (tonymatto)
Utente registrato Username: tonymatto
Messaggio numero: 172 Registrato: 05-2011

| | Inviato il domenica 18 novembre 2012 - 15:32: |
|
} citazione da altro messaggio:IMPORTANTE: NO perditempo,NO sognatori, NO scambi o permute, NO incompetenti su tutto il lavoro che è stato eseguito.
Quello sopra riportato è il commento finale di un annuncio di vendita ed è l'ultimo di una lunga serie,con la stessa impronta,che mi capita di leggere, quando mi viene la "sbrusia di fare acquisti. Oggi però forse complice la giornata grigia ed uggiosa mi hanno proprio rotto i c......i. Ma non ho capito! questi signori,metteno annunci per vendere le loro macchine,che molto spesso,al contrario di quanto affermano sono delle pazzesche ed ancor prima di sapere chi sei e che cosa vuoi,ti minacciano con tono incazzato. Se non volete essere disturbati,le vostre macchinine tenetevele voi. Altrimenti imparate ad essere più disponili e meno irritabili, perchè molte volte l'irritazione maggiore la prova chi compra le v/s "super macchine" e non vi dico dove! Cerca di realizzare i tuoi sogni o avrai vissuto una vita di rimpianti.
|
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4359 Registrato: 10-2006

| | Inviato il domenica 18 novembre 2012 - 20:32: |
|
Ciao Mauro Io mi ci faccio solo 4 risate e basta. Passa avanti, che ti frega? pensala così: se non ci fossero loro non avremmo il mitico "sognatori e perditempo" |
   
mauro v (tonymatto)
Utente registrato Username: tonymatto
Messaggio numero: 173 Registrato: 05-2011

| | Inviato il lunedì 19 novembre 2012 - 00:16: |
|
In effetti ci sono cose più importanti, ma è tanto per non perdere il gusto della polemica! Cerca di realizzare i tuoi sogni o avrai vissuto una vita di rimpianti.
|
   
Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1889 Registrato: 06-2005

| | Inviato il lunedì 19 novembre 2012 - 08:43: |
|
Mauro in parte hai ragione in pieno però a mio avviso rifletti un attimo perchè la cosa va vista anche in modo differente. Concordo con te quando queste parole sono abbinate ad un' auto pasticciata, non consona e modificata, per di più con una richiesta pazzesca ed espresse con un tono un po' altezzoso e minaccioso allora ti appoggio in pieno e trovo anche io urticante la cosa, anche per un auto bella ma con richiesta demenziale. Però non so se ti è capitato di trovarti ad essere il venditore privato di una macchina o di una moto ultimamente? Bene se se ti fosse capitato la vedresti in modo un po' differente. Vi è sempre un risvolto della medaglia di cui tenere conto perchè le esagerazioni vi sono anche dall'altra parte. Lo scorso anno vendetti il mio pick up alla cifra che volevo (molto ponderatamente)realizzare,circa 5000€. Ebbene alla vendita giunsi dopo essere stato tempestato,estenuato di mail (fino anche tre o quattro al giorno per due o tre mesi) di persone (spesso commercianti) che neanche ti chiedevano se l'auto aveva tre ruote o era senza motore o come cavolo fosse e soprattutto (cosa che personalmente mi manda ai matti) senza ne salutare, ne presentarsi ne chiedere delucidazioni.... ti lasciavano messaggi tipo. "ti vanno bene 1500€, fammi sapere". "offro 1000€, se ti va bene chiama". e via dicendo su questa falsa riga. Tralasciamo poi le varie della Costa d'Avorio ecc. che sono palesi truffe. Ho poi venduto ad un prezzo di circa 800€ una moto da trial.....non ti dico offerte di 100€, persone con telefonate kilometriche (tra l'altro io sono a mia volta uno che non tace per cui posso stare amabilmente a chiacchierare non sono quello che ti attacca in faccia) pronte a partire per vederla ma con la ferma intenzione di offrire già a priori il 50% di quel che chiedi, allora li invitavo a stare a casa, anche qui alcuni mesi per avere a che fare finalmente con persone serie e misurate. Insomma dopo un po' anche io ricorreggevo i miei annunci inizialmente molto tranquilli, informativi e cordiali in bollettini di guerra simili a quello da te postato perchè infuriato dal comportamente dei potenziali interessati. 911.... air cooled only!!!
|
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 3315 Registrato: 03-2005

| | Inviato il lunedì 19 novembre 2012 - 08:48: |
|
quotone per Marco... Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
|
   
baggino (lucabo)
Porschista attivo Username: lucabo
Messaggio numero: 1171 Registrato: 02-2008

| | Inviato il lunedì 19 novembre 2012 - 09:29: |
|
ciao mauro, con me sfondi una porta aperta: il 95% delle volte il perditempo è il venditore, non il potenziale acquirente. senza cobtare il fatto che il perditempo lo riconosci alle prime domande che ti pone per telefono o via mail: si evitano abbastanza facilmente. mauro: per caso ieri pomeriggio passavi con la tua 3.2 nei pressi di san lazzaro di savena (BO)? se non eri tu, era uno con una 911 identica alla tua! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1892 Registrato: 06-2005

| | Inviato il lunedì 19 novembre 2012 - 09:38: |
|
Luca sti caxxi e te lo posso garantire !!!!!! Oltretutto anche esperienze personali di vendita di cose non motirizzate sempre fatti da privato cittadino, ho in vendita un arredamento di una camera in questi giorni perchè svuoto un appartamente che avevamo in affitto.....fatto vedere di persona (quindi appuntamento telefonico,spiegazioni, incontro quando comoda al compratore,attese di ore, recarsi dove si trova l'appartamento ecc) cosa fatta per almeno per 10 potenziali acquirenti (400€ nota bene).....ci hanno distrutto non ne possiamo più allora lo abbiamo dato in omaggio ad un associazione benefica piuttosto che mercanteggiare all'infinito con personaggi assurdi e sanguisughe, abbiamo detto meglio donarlo che accettare il 50 o 60% di una richiesta già molto equa di per se. non se ne può più altro che ragione del compratore. 911.... air cooled only!!!
|
   
Costantino (costa)
Porschista attivo Username: costa
Messaggio numero: 1782 Registrato: 10-2008

| | Inviato il lunedì 19 novembre 2012 - 12:06: |
|
Attualmente ho in vendita su subito un paio di mezzi a due ruote dal prezzo poco impegnativo e posso confermare in pieno quanto scritto da Marco. Mail a tempesta con proposte assurde in termini di importi offerti e/o scambi improbabili con la roba più strana. Effettivamente le sopporti per qualche giorno, poi, come si dice dalle mie parti, cominciamo a scassare la !! Its like children. You can't understand... until you've had one PiManiaSportingClub tessera n° 1730 - Gruppo "Magna Greci"... i PiManiaci del Sud...
|
   
Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1893 Registrato: 06-2005

| | Inviato il lunedì 19 novembre 2012 - 13:51: |
|
Appunto Costa, provare per credere....dopo averlo sperimentato di persona si può capire che certi annunci dal tono poco simpatico scaturiscono da situazioni purtroppo altrettanto poco simpatiche ed in parte sono giustificabili. Cerchiamo di non fare di tutta l'erba un fascio, di porci in modo educato e aperto perchè se no è inutile instaurare un tentativo di vendita con questi sistemi, detto questo come sacrosanta base di partenza è però vero che spesso ti tirano fuori dagli stracci. 911.... air cooled only!!!
|
   
mauro v (tonymatto)
Utente registrato Username: tonymatto
Messaggio numero: 175 Registrato: 05-2011

| | Inviato il lunedì 19 novembre 2012 - 18:23: |
|
Vero Marco, adesso che mi sono raffreddato,capisco che può essere molto irritante anche essere martellati da telefonate assurde. Baggino, ieri qui da me in appennino c'era una bagnatissima e fitta nebbia, quindi il mio tesoro era a nanna sotto la coperta. Cerca di realizzare i tuoi sogni o avrai vissuto una vita di rimpianti.
|
   
Nik Cancio (kanzilai)
Porschista attivo Username: kanzilai
Messaggio numero: 3213 Registrato: 02-2004

| | Inviato il lunedì 19 novembre 2012 - 19:20: |
|
ahahaha provate, invece, a mettere in vendita un'auto con richiesta di 60K!!!!! C'è da scrivere un libro in due tomi!!!
 |
   
Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1894 Registrato: 06-2005

| | Inviato il martedì 20 novembre 2012 - 08:35: |
|
Nik posso immaginare. tanto per girare il coltello nella piaga, nenache a farlo apposta in tutta la mia vita avrò venduto due o tre cose ma in questo momento, causa sgombero di una casa e relativo garage ecc. ho qualche cosetta in vendita a prezzi più che popolari, per cui c'è da immaginarsi vendita senza fatica perchè non è l'auto da 60k...invece peggio che mai!!! ESEMPIO magistrale, avevo una monovolume immatricolata autocarro perciò con 4 posti utili, per questo fin dall'origine un sedile era stato rimosso e posto in garage su un ripiano. Auto venduta sedile rimasto, ho fatto un annuncio in cui vendo il sedile a sgancio rapido completo , perfetto di tessuto e tutto il resto, con cintura incorporata ecc. dato che non ci devo lucrare faccio una richiesta quasi simbolica e lo propongo a 25€, ebbene si dico 25€ come nuovo (infatti l'ho venduto quasi subito ma ancora dovevo rimuovere l'annuncio, anzi con spedizione mi hanno offerto anche 100€, però io per correttezza l'ho venduto a 50€ spedito con corriere, proprio perchè non faccio l'accattone)........stamane leggo sulla mia mail (naturalmente senza un minimo saluto, scusi, grazie, prego, buongiorno.....insomma senza il minimo convenevole o un briciolo di educazione)un testuale messaggio: A 15€ vengo a prenderlo domani. E' partito un mio garbato sfottò in risposta. Detto questo anche io mi sconvolgo vedendo certe patacche in vendita e certi annunci che a volte mi piace segnalare in area privata........purtroppo non è il vendere o il comprare di per se il problema...ma tanta gente che è diventata ignobile. 911.... air cooled only!!!
|
   
baggino (lucabo)
Porschista attivo Username: lucabo
Messaggio numero: 1172 Registrato: 02-2008

| | Inviato il martedì 20 novembre 2012 - 10:50: |
|
citazione da altro messaggio:Baggino, ieri qui da me in appennino c'era una bagnatissima e fitta nebbia, quindi il mio tesoro era a nanna sotto la coperta
allora è ufficiale: hai una gemella bolognese! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
mauro v (tonymatto)
Utente registrato Username: tonymatto
Messaggio numero: 177 Registrato: 05-2011

| | Inviato il martedì 20 novembre 2012 - 13:02: |
|
Beh! gemella!Al massimo sarà la sorella brutta. Cerca di realizzare i tuoi sogni o avrai vissuto una vita di rimpianti.
|
   
gernando mariani (gernando)
Nuovo utente (in prova) Username: gernando
Messaggio numero: 13 Registrato: 02-2012
| | Inviato il martedì 20 novembre 2012 - 14:06: |
|
curiosando ho aperto questa pagina, tolti sognatori ,perditempo o incompetenti restano solo squali affaristi,siamo sognatori perditempo e incompetenti...... il resto del mondo può stare fuori se non fai il primo passo non saprai mai quanto lontano puoi andare
|
   
Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1897 Registrato: 06-2005

| | Inviato il martedì 20 novembre 2012 - 14:32: |
|
Gernando: leggo e rileggo... ma proprio non capisco il tuo intervento, sarà un mio limite ma lo trovo troppo criptico, mi spieghi cosa intendi dire per favore. 911.... air cooled only!!!
|
   
PL3 (peter)
Utente esperto Username: peter
Messaggio numero: 621 Registrato: 05-2003

| | Inviato il martedì 20 novembre 2012 - 14:35: |
|
Quest'anno ho venduto due auto, e devo dire che l'educazione dei potenziali acquirenti è inesistente! Ti propongono permute assurde del tipo (scooterone con auto), ti chiedono 3mila foto, poi non li senti più.... Alla fine riesco a capire dalla prima mail quali sono interessati e quali fanno perdere tempo, anch e perchè quando si parla di cifra basse (dai 5mila ai 10mila), c'è poco da stare a ragionare, se la macchina è bella e ti interessa, la vedi, la provi e la prendi, non è una GTO ex works! Ci vuole pazienza, tuttavia nell'annuncio bisogna essere cortesi! Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
|
   
Gregorio M. (greg4s)
Nuovo utente (in prova) Username: greg4s
Messaggio numero: 2 Registrato: 10-2012
| | Inviato il martedì 20 novembre 2012 - 21:29: |
|
Ho acquistato e venduto su Autoscout 10 auto negli ultimi 10 anni ( 3 Porsche 993 - 2 Morgan - 2 Wrangler - 1 Mercedes -2 BMW) e debbo dire che il livello dei partecipanti è andato via via scadendo. L'ultima in vendita, una Mercedes 300 SL del 1987, per la quale chiedevo 18 k ed era ben tenuta, sarà stata visionata da oltre 10 potenziali clienti e le telefonate ricevute non le ho contate. La cosa che più mi ha infastidito è stata la maleducazione di quanti fissavano appuntamenti e poi non si presentavano avvisando 1 ora prima dell'incontro. Sono comunque riuscito a cederla al prezzo richiesto, ma quanta fatica! |
   
Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1899 Registrato: 06-2005

| | Inviato il mercoledì 21 novembre 2012 - 08:23: |
|
Beh avvisando un ora prima visti i tempi è già un lusso di educazione, la norma è non farsi minimamente sentire pur avendo fissato un appuntamento. Dciamo però che con questo volume di auto è già quasi una cosa professionale per cui ci devi fare un po' la tara su questi episodi, io in special modo mi riferivo a chi lo ha fatto una o due volte. 911.... air cooled only!!!
|
   
giangiacomo ricca (giari)
Utente registrato Username: giari
Messaggio numero: 170 Registrato: 11-2002
| | Inviato il domenica 25 novembre 2012 - 13:29: |
|
Personalmente in calce all'annuncio metto la frase"appassionati ben accetti"perchè comunque mi fa piacere parlare un po' con loro e a seguire "commercianti e affaristi perderebbero tempo"mi sembra un modo educato di scoraggiare quest'ultimi. |
   
gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 3335 Registrato: 10-2003

| | Inviato il sabato 18 gennaio 2014 - 01:40: |
|
Sembra un maiale , venduta a tranci... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243540339&asrc=st "Vendesi scocca intera e sana senza ruggine di PORSCHE 2400 S Targa del 1973, serie F, , con targhe e documenti in regola, per scocca si intende nuda senza neanche un perno quindi ne meccanica null'altro al prezzo di € 22.500. La scocca è disponibile anche con il suo motore e cambio funzionante corrispondente al telaio , quindi matching number , telaio numero 91133...., tipo motore 911/53 , numero motore 633.... , la seguente soluzione al prezzo di € 39.000 . L'auto può essere venduta completa di motore+cambio e tutta la sua meccanica originale , senza interni, senza parafanghi, cofani e paraurti , al prezzo di € 47.500. Si precisa che l'auto è stata sempre conservata al coperto quindi non presenta ruggine di alcun tipo . Astenersi perditempo , curiosi, affaristi e amanti di foto." (Messaggio modificato da gilles82 il 18 gennaio 2014) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Carlo B. (colombo)
Utente esperto Username: colombo
Messaggio numero: 673 Registrato: 11-2011

| | Inviato il sabato 18 gennaio 2014 - 02:21: |
|
gilles sei troppo forte!!! ho pensato anch io la stessa cosa leggendo l annuncio |
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 9673 Registrato: 01-2008

| | Inviato il sabato 18 gennaio 2014 - 07:24: |
|
Come al solito di tutta l'erba non si deve fare un fascio; qualche settimana fa avevo intenzione di acquistare l'intera collezione De Agostini dei modellini Porsche; su subito.it c'erano 2 annunci. Mi sarei trovato con i Magnagreci proprio sulla piazza del venditore nel week end e così decido di contattarlo chiedendo informazioni sullo stato dei modellini. Dopo uno scambio di n. 2 mail dove mi veniva segnalato subito il costo di spedizione (che a me non interessava) e lo stato non ottimale di 3 modelli, concludeva con un "se veramente interessato" ........... L'ho ringraziato e in maniera educata ho risposto che "se veramente interessato" mi sarei fatto risentire, ovviamnte l'ho mandato o lasciato al suo paese. Ma dico io, se uno ti scrive ben due volte cercando di avere maggiori informazione di quello che purtroppo non trovi nell'annuncio, ti pare che vuole tirare sul prezzo o vuole capire cosa gli dovresti vendere? Oppure, quando ho postato per qualche vs. consiglio l'annuncio del 2.7 del '76 richiedendo quanto da alcuni di voi segnalato, vi sembra che abbia mai avuto risposte dal venditore? Ogni tanto mi viene il dubbio che taluni inseriscano annunci solo per testare ma in realtà non abbiamo alcuna intenzione o esperienza di vendita Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
|
   
Duri (harrico59)
Porschista attivo Username: harrico59
Messaggio numero: 3011 Registrato: 11-2005

| | Inviato il sabato 18 gennaio 2014 - 07:47: |
|
Anch'io la penso come Geno; avevo contattato un inserzionista di AS24 per una 356 Speedster replica durante le feste natalizie chiedendo in modo stringato la disponibilità dell'auto, qualche info tecnica, insomma le informazioni basilari per avviare una trattativa e valutazione. Risposta altrettanto stringata, senza info tecniche, di ribasso immediato del prezzo di vendita (te l'ho chiesto?, ho fatto qualche valutazione?) e con l'invito ad un contatto a vacanze finite. Già spedite 3 mail per riprendere la trattativa: nessuna risposta e l'auto fa ancora bella mostra di se negli annunci di AS24. Vorrà vendere o farmi perdere tempo? Tessera n. 1115 - Se sei a piedi..... sei a piedi - Giandujotti 10 Jahre 2001 - 2011
|
   
fede62 (fede62)
Utente registrato Username: fede62
Messaggio numero: 52 Registrato: 10-2013

| | Inviato il sabato 18 gennaio 2014 - 07:59: |
|
... il più bello recitava : " sognatori, perditempo e schiavi delle mogli " Stupendo ! |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 3711 Registrato: 04-2004

| | Inviato il sabato 18 gennaio 2014 - 09:33: |
|
Buonasera, ho visto l'annuncio e sarei interessato all'auto. Purtroppo sono ancora uno studente, ma il sogno di possedere una porsche è più forte di me, e sono riuscito a convincere i miei genitori a comprarne una. L'unico problema è che ho un budget leggermente inferiore, mi aggiro sui 35000 euro. Ho constatato però mio malgrado che il passaggio di proprietà mi verrebbe a costare sui 1500 euro: le posso offrire quindi 33500 euro. Lo so che potrebbe sembrare un'offerta azzardata, ma proprio non ce la faccio a trovare altri soldi, e so anche che sono macchine difficili da vendere. Nel caso fosse interessato, aspetto una risposta.
 |
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1668 Registrato: 01-2008

| | Inviato il sabato 18 gennaio 2014 - 10:03: |
|
Detta così poni,si passa molto meno da strozzini! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 3336 Registrato: 10-2003

| | Inviato il sabato 18 gennaio 2014 - 10:03: |
|
http://www.subito.it/auto/lancia-delta-1993-viterbo-82301159.htm "cerco* lancia delta evoluzione 1993 da chi veramente la vuole ****vendere**** astenersi affaristi e perditempo cioè tutti coloro che pubblicano da più di un anno a questa parte;(vendetele pure a quelle cifre se vi riesce,io comunque le vedo pubblicate non ricordo neanche piu da quanto e sempre invendute "naturalmente" controllate che non abbiano fatto la ruggine prima di consegnarla un giorno che non arrivera mai con quelle richieste) ***le auto hanno delle quotazioni e non cifre sparate li a ca... come ormai va di moda una delta evo1 con piu passaggi non arriva neanche a quotazione,una evo2 "unicoproprietario" vale la quotazione,un po di piu le serie limitate e le martini (*22000 euro "generico" della quotazione non vuol dire tutte o ha partire da !!!!!!!) a leggere gli annunci mi scappa da ridere "se non la vuoi vendere che ca... pubblichi a fare *vuoi solo perdere tempo* e poi con che coraggio chiami l'aquirente ""no perditempo-no scocciatori- no affaristi ***chiedi una cifra normale e vedrai che si conclude velocemente*** ora ditemi vi sembra normale quello che ho pubblicato io ma e quello che pubblicate voi e questo succede grazie a internet che permette di pubblicare *gratis* e allora giu ca... speriamo diventi presto a *pagamento* a dimenticavo dopo averla cercata per un po mi sono rotto ed ho optato per un porsche a una cifra fra l'altro inferiore e sinceramente mi vanto di averlo fatto superbollo o no(almeno pago la mia tassa ma non regalo soldoni in piu che mi tolgono il vantaggio che a un ASI "tasse ridotte" """"tenetevele""""" [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Marco S. (marco_77)
Utente registrato Username: marco_77
Messaggio numero: 248 Registrato: 12-2013

| | Inviato il sabato 18 gennaio 2014 - 10:07: |
|
A me ciò che descrivete è successo da venditore: ho messo in vendita i cerchi sostituiti della mia macchina e ogni tanto mi arrivano messaggini al cellulare del tipo "sono interessato ai cerchi, ci stanno nella macchina porsche xy", senza un buongiorno o un buonasera. Io rispondo con un messaggino chilometrico, fornendo misure e informazioni varie e non ottengo più nessuna risposta. Ma dico, a parte l'educazione, ma mi vorrai avvertire che non ti interessano più perché non montano nella vettura specifica. E' la prima volta che vendo o compro da privato e sarà anche l'ultima. Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
|
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1670 Registrato: 01-2008

| | Inviato il sabato 18 gennaio 2014 - 10:30: |
|
No Marco,non funziona così,devi rapportarti a chi scrive,se tre righe senza saluti,rispondi uguale. Cmq io che sono abituato ogni tanto ne ricevo di spassosi a cui mi diverto un sacco a rispondergli per le rime,tipo: offerta a meno della metà del prezzo esposto,però ti dicono che pagano subito in contanti,a uno gli dissi ok,doveva solo decidere il lato xchè glie l'avrei segata in due! A un altro,con cifra molto inferiore offerta,ma con prova approfondita risposi che la cifra era perfetta,per farci un bel giro sopra e provarla una mezza giornata,poi arrivederci e grazie! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Andrea Ludo (ludo924)
Porschista attivo Username: ludo924
Messaggio numero: 2023 Registrato: 10-2007

| | Inviato il sabato 18 gennaio 2014 - 10:43: |
|
Marco é un gentleman driver! !! *Tessera 2164* Ex Porsche 924 aspirata xk 81 Bmw e92 Serie 3 Coupè my 2011-PORSCHE 50% loading
|
   
Marco S. (marco_77)
Utente registrato Username: marco_77
Messaggio numero: 250 Registrato: 12-2013

| | Inviato il sabato 18 gennaio 2014 - 10:57: |
|
Si Bernardo la tentazione sarebbe quella di rispondere per le rime e ti assicuro che la battuta pronta ce l'ho, infatti prima facevo sempre così. Però, adesso sono convinto che, a volte, con l'esempio si può insegnare di più. Cerco sempre di non scendere alla pari di certi soggetti. Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
|
   
Manu (el_puma)
Utente registrato Username: el_puma
Messaggio numero: 470 Registrato: 08-2012

| | Inviato il lunedì 20 gennaio 2014 - 13:26: |
|
sto vivendo la stessa situazione, ho messo un'inserzione per un orologio di poco valore, lo avevo comprato l'ho usato per un po', ora mi ha stufato e vorrei venderlo senza guadagnarci, diciamo che andare quasi in pari sarebbe l'ideale. continuano a mandarmi mail con offerte pari alla metà del prezzo richiesto, l'ultimo addirittura dopo avermi proposto la metà del prezzo mi ha scritto: "per quella cifra me lo devi anche spedire con raccomandata assicurata, se ti va bene la mia offerta comunicami i dati altrimenti amici come prima". Posto che non siamo mai stati amici ho proposto di venirci un po' incontro, stimao parlando di qualche decina di € non sto vendendo un Panerai. Il simpaticone mi ha risposto "Buonanotte". A quel punto non ho potuto non mandarlo galantemente a farsi alesare lo scarico... ...giù il cappello a chi la mette di coltello...
|
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4916 Registrato: 10-2006

| | Inviato il lunedì 20 gennaio 2014 - 20:28: |
|
Ho inserzionato una volta su subito un iphone. Al quarto contatto ho cancellato l'inserzione e l'ho regalato. A volte penso che i prezzi sparati di alcune auto inserzionate servono solo a fare la scremata dei potenziali "perditempo" ma non dei sognatori. :-) Per esempio, una volta contattai il venditore di una 3.2 cabrio, 40k km, intonsa. L'aveva inserzionata a 50mila. Chiamai da sognatore. Purtroppo sembrò irremovibile. Dopo poco la scese a 40k e l'annuncio sparì dopo poco. Tornando alle inserzioni, meglio avere un tono chiaro e deciso rischiando di passare per ciò che non si è che perdere tempo inutilmente. giusto la mia esperienza.. |
   
Marco S. (marco_77)
Utente registrato Username: marco_77
Messaggio numero: 266 Registrato: 12-2013

| | Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 00:36: |
|
citazione da altro messaggio:Al quarto contatto ho cancellato l'inserzione e l'ho regalato.
Finirò anch'io cosi con i miei cerchi. Però mi infastidisce che quando si compra vale tutto oro, quando si vende è me**a! Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
|
   
Manu (el_puma)
Utente registrato Username: el_puma
Messaggio numero: 471 Registrato: 08-2012

| | Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 00:48: |
|
Vincenzo, se ti capita di avere altri iPhone di troppo posso sacrificarmi per toglierti l'incomodo.. XD ...giù il cappello a chi la mette di coltello...
|
   
Carlo B. (colombo)
Utente esperto Username: colombo
Messaggio numero: 680 Registrato: 11-2011

| | Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 00:55: |
|
Marco S.ti quoto al mille per cento.ok è vero che non siamo commercianti ma un minimo di ..equita ci vuole e poi la cortesia penso sia anch essa molto importante.non nego di aver inserzionato diversi oggetti(vedi ricambi auto e moto per finanziare la mia passione )ma nella stramaggioranza dei casi ho trovato solo curiosi sognatori e sopratutto tanta maleducazione. |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5904 Registrato: 07-2005

| | Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 08:15: |
|
i più ridicoli sono quelli che ti mandano l'sms con numero per essere richiamati... se non hai nemmeno voglia di spendere in una telefonata, comprerai mai quelloche sto vendendo?? non credo! |
   
Marco S. (marco_77)
Utente registrato Username: marco_77
Messaggio numero: 268 Registrato: 12-2013

| | Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 10:03: |
|
citazione da altro messaggio:non nego di aver inserzionato diversi oggetti(vedi ricambi auto e moto per finanziare la mia passione )
Esatto Carlo, è esattamente la mia finalità: i cerchi li potrei anche tenere, ma non avendo posto in garage e non servendomi, volevo venderli (ad una cifra ridicola per il loro valore) e reinvestire quei soldi in altri lavoretti più importanti. Pazienza, continuerò a mangiare anche se non li vendo! Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 3728 Registrato: 04-2004

| | Inviato il giovedì 23 gennaio 2014 - 11:56: |
|
Salve, i posti posteriori possono essere occupati da adulti? Lo spazio per le gambe c'è? Lo chiedo perchè i sedili posteriori non hanno il poggiatesta. Sono semplici sedili per appoggiarci buste o documenti? Fatemi sapere, se possibile. Grazie
 |
   
Manu (el_puma)
Utente registrato Username: el_puma
Messaggio numero: 479 Registrato: 08-2012

| | Inviato il giovedì 23 gennaio 2014 - 12:18: |
|
i sedili posteriori servono SOLO per i bambini e le buste (quelle delle lettere) se ti trovano i carabinieri con un adulto seduto dietro ti sequestrano il mezzo e ti ritirano la patente... Viaggiare informati... ...giù il cappello a chi la mette di coltello...
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 11416 Registrato: 10-2007

| | Inviato il giovedì 23 gennaio 2014 - 12:23: |
|
Buongiorno a Lei, e grazie per essersi interessato alla mia vettura. Per risponderLe avrei bisogno di sapere se Lei è normodotato ... quanto porta di pantaloni e di scarpe? E' uso utilizzare calzature a pianta larga o le va bene anche stare con i piedi in una scarpa? E ancora, qual'è la sua inclinazione di pensiero? Va a testa alta? Nel caso, dovrebbe cercare di abituarsi a guardare maggiormente davanti a sé ed in basso, una inclinazione di circa 5-10° sul piano frontale è sufficiente. Riguardo l'appoggio di documenti, dipende: glielo sconsiglierei se scottanti, trattasi di pelle delicata. (Messaggio modificato da ennio_paolo il 23 gennaio 2014) "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1688 Registrato: 01-2008

| | Inviato il giovedì 23 gennaio 2014 - 12:47: |
|
Ma se viaggio a 110km/h costanti in autostrada qnt consuma? E'possibile montare il GPL/metano e se sì poi ho diritto allo sconto sul bollo? Volendo si può mettere il gancio traino per trainare una piccola roulotte o il carrello per i cani? E'possibile pagarla in piccole rate mensili,ma senza calcolarci gli interessi sopra?   [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 11418 Registrato: 10-2007

| | Inviato il giovedì 23 gennaio 2014 - 12:52: |
|
... gentile signore, consuma pochissimo, ma veramente pochissimo se avrà l'accortezza di viaggiare sempre a favore di vento. Nell'auto può montare tutto quello che vuole, gentil sesso compreso, ed il pagamento a rate senza interessi è ben accetto con consegna della macchina in occasione dell'ultima rata. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore Username: paolos90cv
Messaggio numero: 2639 Registrato: 05-2002

| | Inviato il giovedì 23 gennaio 2014 - 13:46: |
|
Paolo, quanto prendi come ghost writer risponditore di annunci? Se la cifra fosse onesta, qui avresti diversi sognatori perditempo come potenziali clienti! "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 11420 Registrato: 10-2007

| | Inviato il giovedì 23 gennaio 2014 - 14:10: |
|
 "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 7842 Registrato: 05-2008

| | Inviato il venerdì 24 gennaio 2014 - 01:03: |
|
credo che in Italia abbiamo un po ereditato la tattica del commercio dagli arabi, mentre i teutoni sono di poche parole, se il prezzo e' alto non risponde nessuno e sopratutto non si usa barattare con merce, ma solo con soldi (Messaggio modificato da mausone46 il 24 gennaio 2014) Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
|
   
Carlo B. (colombo)
Utente esperto Username: colombo
Messaggio numero: 690 Registrato: 11-2011

| | Inviato il venerdì 24 gennaio 2014 - 01:19: |
|
Si l auto mi interessa veramente ma non capisco perchè la sua richiesta sia piu bassa di quelle che sono inserzionate.io chiederei almeno un 10 o 15 x100 in piu.comunque sono partito ora da casa e vengo a visionarla .(dopo un ora )mi richiama e mi dice che è all uscita dell autostrada che dista 20 km da casa mia.per favore sarebbe cosi gentile da venirmi a prendere .......Mai piu visto e sentito!!! |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 8077 Registrato: 07-2003

| | Inviato il venerdì 24 gennaio 2014 - 06:24: |
|
Scusi consuma tanto ? ...niente , guardi ho fatto il pieno due anni fa e proprio l'altro giorno sono sceso in garage a dare una controllatina e c'era ancora tutto! Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow
|
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5913 Registrato: 07-2005

| | Inviato il venerdì 31 gennaio 2014 - 09:03: |
|
capito??? quindi non rompetegli i maroni! http://www.subito.it/auto/porsche-912b-del-1969-anni-60-mantova-83346339.htm |
   
andrea r. (andy50)
Utente registrato Username: andy50
Messaggio numero: 457 Registrato: 06-2010

| | Inviato il venerdì 31 gennaio 2014 - 09:30: |
|
Penso che può stare tranquillo............ |
   
Fabrizio M. (c_d_ward)
Utente esperto Username: c_d_ward
Messaggio numero: 665 Registrato: 06-2011

| | Inviato il venerdì 31 gennaio 2014 - 09:39: |
|
citazione da altro messaggio:capito??? quindi non rompetegli i maroni!
Mi verrebbe voglia di scrivergli proponendo 8000 euro da saldare con assegno bancario, ma solo se l'auto me la porta lui a casa con i paraurti originali. Ho dimenticato qualcosa?  Tessera PiMania Sporting Club n. 1877
|
   
maxbiag (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 69 Registrato: 05-2013

| | Inviato il venerdì 31 gennaio 2014 - 10:05: |
|
Ecco fatto! Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
|
   
Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2518 Registrato: 03-2008

| | Inviato il venerdì 31 gennaio 2014 - 10:38: |
|
Mitttici! Stavo ancora ridendo dall'annuncio visto su subito...e tac...Vi ritrovo qui a sollazzarvi anche voi! <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
|
   
Il Maestro (leon59)
Porschista attivo Username: leon59
Messaggio numero: 3554 Registrato: 12-2006

| | Inviato il venerdì 31 gennaio 2014 - 11:02: |
|
maxbiag , se poi ti manda a dar via e cul non lamentarti. è stato molto chiaro! Il Maestro prese il pane lo spezzò e lo diede a i suoi discepoli e disse: Macho potevi almeno portare un po' di prosciutto?!
|
   
doctor knife (doctor_knife)
Porschista attivo Username: doctor_knife
Messaggio numero: 1217 Registrato: 07-2002

| | Inviato il venerdì 31 gennaio 2014 - 11:09: |
|
in fondo vende la sua Porsche per quello che e' ...non vi sta bene la cifra ?? non contattatelo . 9500 euro mi sembrano una cifra onesta [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Fabrizio M. (c_d_ward)
Utente esperto Username: c_d_ward
Messaggio numero: 666 Registrato: 06-2011

| | Inviato il venerdì 31 gennaio 2014 - 11:16: |
|
citazione da altro messaggio:Ecco fatto!
Se non accetta dimmelo che ci faccio un pensierino..
citazione da altro messaggio:in fondo vende la sua Porsche per quello che e' ...non vi sta bene la cifra ?? non contattatelo . 9500 euro mi sembrano una cifra onesta
Non si discute la cifra, si fanno solo due risate sui modi. Sembra che faccia un favore a venderla: buon per lui se troverà un acquirente che si presenti sul posto con i 9500 euro in una busta e firmi il passaggio di proprietà senza nemmeno aprire bocca.. anche solo un "buongiorno" potrebbe dargli fastidio. (Messaggio modificato da c_d_ward il 31 gennaio 2014) Tessera PiMania Sporting Club n. 1877
|
   
Il Maestro (leon59)
Porschista attivo Username: leon59
Messaggio numero: 3555 Registrato: 12-2006

| | Inviato il venerdì 31 gennaio 2014 - 11:46: |
|
citazione da altro messaggio:anche solo un "buongiorno" potrebbe dargli fastidio.
NO! non hai capito, quello che gli da fastidio è quello che gli offre 7mila e il biglietto del treno.. oppure l'altro dei 8mila... che ridere... siamo tutti fenomeni... detto fra noi pero', ne sono state comprate di peggio un bel pò... (Messaggio modificato da leon59 il 31 gennaio 2014) Il Maestro prese il pane lo spezzò e lo diede a i suoi discepoli e disse: Macho potevi almeno portare un po' di prosciutto?!
|
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5915 Registrato: 07-2005

| | Inviato il venerdì 31 gennaio 2014 - 12:05: |
|
poveretto, quando ce l'aveva in vendita a 14 (seguo tutte le 912) l'avranno massacrato... questo è un annuncio da "palle piene" |
   
Fabrizio M. (c_d_ward)
Utente esperto Username: c_d_ward
Messaggio numero: 667 Registrato: 06-2011

| | Inviato il venerdì 31 gennaio 2014 - 12:07: |
|
Comunque è tutto inutile. Indicare "niente perditempo" in un'inserzione di un'auto è efficace tanto quanto scrivere "niente pubblicità" sulla casella della posta.. Tessera PiMania Sporting Club n. 1877
|
   
marco z. (kaiserschuetze)
Utente esperto Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 745 Registrato: 04-2010

| | Inviato il venerdì 31 gennaio 2014 - 12:32: |
|
Concordo, conosco l'esasperazione da contattatori perditempo..  |
   
maxbiag (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 70 Registrato: 05-2013

| | Inviato il venerdì 31 gennaio 2014 - 13:10: |
|
Ecco la risposta!
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
|
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5916 Registrato: 07-2005

| | Inviato il venerdì 31 gennaio 2014 - 14:04: |
|
quindi è pure non circolante... |
   
Fabrizio (brizio)
Utente registrato Username: brizio
Messaggio numero: 466 Registrato: 09-2010

| | Inviato il venerdì 31 gennaio 2014 - 16:07: |
|
probabilmente non avrà l'assicurazione perchè nel testo dell'annuncio c'è scritto perfettamente funzionante di motore e cambio...quindi non docrebbe essere il motore il problema...o almeno credo.. |
   
giovanni (alfonsdaravenna)
Nuovo utente (in prova) Username: alfonsdaravenna
Messaggio numero: 23 Registrato: 09-2010
| | Inviato il venerdì 31 gennaio 2014 - 16:25: |
|
Poniello stesso messaggio a me non gli ho nemmeno risposto , evidentemente cercava una panda.... "Salve, i posti posteriori possono essere occupati da adulti? Lo spazio per le gambe c'è? Lo chiedo perchè i sedili posteriori non hanno il poggiatesta. Sono semplici sedili per appoggiarci buste o documenti? Fatemi sapere, se possibile. Grazie " I più belli sono quelli dei commercianti che si scusano della cifra proposta... |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 3756 Registrato: 04-2004

| | Inviato il venerdì 31 gennaio 2014 - 16:44: |
|
ma io non rispondo a NESSUNO per me uno che vuole comprare una cosa anche di 20 euro telefona, quantomeno per vedere se è tutto vero, cmq grazie a Dio la 997s del mio amico, ex mia, è andata lunedi, fine del divertimento  |
   
Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 1675 Registrato: 07-2005

| | Inviato il venerdì 31 gennaio 2014 - 18:13: |
|
O.T.
citazione da altro messaggio:Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
parole sante.... Fine O.T. Contribuisco con uno Stupidario delle 911, non da annunci ma comunque da 'sognatori'. Uno mi dice: "Il problema delle 911 è sempre stato che dietro sono leggere, quindi non tengono la strada" un altro, vedendo il tunnel del cambio tra i posti posteriori: "quindi ha il motore posteriore e la trazione anteriore?" un passante mentre caricavo la spesa nel bagagliaio: "ma il motore dov'è?" uno mi chiede la cilindrata, io gli rispondo e lui: "benzina o Diesel?" E potrei continuare, bisognerebbe fare una raccolta... A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 11461 Registrato: 10-2007

| | Inviato il venerdì 31 gennaio 2014 - 18:48: |
|
Fantastiche, Migliagigi!!!  "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 3757 Registrato: 04-2004

| | Inviato il venerdì 31 gennaio 2014 - 20:28: |
|
ah, se finiamo su questo argomento, ne avrei tante da raccontare sulla storia del cofano anteriore, mi sollazzo a vedere lo stupore all' autolavaggio quando lo apro per far asciugare i tagli, anzi cerco di attirare l' attenzione in modo che guardino tutti, poi faccio il giro delle varie facce  |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 7863 Registrato: 05-2008

| | Inviato il sabato 01 febbraio 2014 - 00:43: |
|
un'assistente comunale al traffico mi vede al parcheggio con Thusnelda ad inizio Novembre e mi domanda se e' scaduto il termine di circolazione, alche sorpreso domando da che cosa lo deduce mi risponde che sulla targa c'e' la data 03-11 sorpreso gli domando se e' una polizziotta risponde di no, vabbe spiego che la targa puo circolare dal primo Marzo cioe 03 al 30 novembre cioe 11 mi saluta dicendo che ero in sosta vietata, ma lascia passare Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
|
   
Carlo B. (colombo)
Utente esperto Username: colombo
Messaggio numero: 697 Registrato: 11-2011

| | Inviato il sabato 01 febbraio 2014 - 01:09: |
|
a proposito della 912 in vendita a 9500.sicuramente il motore non è della 912 !!!!nemmeno ci assomiglia!!! |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5920 Registrato: 07-2005

| | Inviato il lunedì 03 febbraio 2014 - 15:40: |
|
ricorda quello del Bulli |
   
mariasole (mariasole)
Utente registrato Username: mariasole
Messaggio numero: 283 Registrato: 11-2008
| | Inviato il giovedì 06 febbraio 2014 - 13:07: |
|
Salvo errori credo che il prezzo ora sia 14.000,00 euro invece che 9.500. |
   
Massimo B. (max964t36)
Utente esperto Username: max964t36
Messaggio numero: 831 Registrato: 06-2011

| | Inviato il giovedì 06 febbraio 2014 - 13:33: |
|
citazione da altro messaggio:un altro, vedendo il tunnel del cambio tra i posti posteriori: "quindi ha il motore posteriore e la trazione anteriore?"
Nel caso delle C4 non era poi cosi' lontano dalla realta'  [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Francesco (fgs)
Utente registrato Username: fgs
Messaggio numero: 41 Registrato: 10-2013
| | Inviato il lunedì 24 febbraio 2014 - 22:32: |
|
Questo merita. Vende una GT Junior,e dev'essere stanco delle telefonate... "......Astenersi sognatori, chiacchieroni e pseudo-affaristi della domenica. Solo contatti telefonici, le email non saranno neanche aperte ma direttamente cestinate. Per favore non rompetemi le palle con proposte della minkia, grazie!" Buon sangue pugliese non mente http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238678611&asrc=st |
   
Alessandro (plinsky)
Utente esperto Username: plinsky
Messaggio numero: 811 Registrato: 12-2008

| | Inviato il martedì 25 febbraio 2014 - 20:49: |
|
Gli idioti stanno a destra come a sinistra. Stanno tra i venditori come tra i compratori. Quando misi in vendita il 996 tt a 32K€ mi scrisse più o meno così un compratore ( rivenditore): " ti do subito 15.000€. Così non perdi tempo ad aspettare qualcuno che ti dia quello che chiedi. A quella cifra non la venderai mai!" Gli avrei piantato un chiodo in fronte. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|