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gen911 (gen911g1974)
Utente registrato Username: gen911g1974
Messaggio numero: 45 Registrato: 10-2010
| | Inviato il domenica 04 novembre 2012 - 15:07: |
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Buongiorno a tutti, e da molto tempo che non ci sentiamo ma sono sempre affascinato dal mondo Porsche,e precisamente. Carissimi esperti Vi CHIEDO come sempre un consiglio ho per mano un 911 raffredata ad aria, abbastanza conservata sotto il mio punto di vista ma sorge un dubbio sul N.di TELAIO che inviero una foto. Sareste cosi' cortesi di farmi vedere attraverso foto belle chiare ed in 1° piano di una punzonatura di telaio . Grazie anticipata |
   
gen911 (gen911g1974)
Utente registrato Username: gen911g1974
Messaggio numero: 46 Registrato: 10-2010
| | Inviato il domenica 04 novembre 2012 - 15:20: |
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L'auto in questione. |
   
gen911 (gen911g1974)
Utente registrato Username: gen911g1974
Messaggio numero: 47 Registrato: 10-2010
| | Inviato il domenica 04 novembre 2012 - 15:25: |
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gen911 (gen911g1974)
Utente registrato Username: gen911g1974
Messaggio numero: 48 Registrato: 10-2010
| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 08:04: |
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Buongiorno, carissimi sareste cosi' cortesi di aiutarmi, a conoscere e capire quel modello in oggetto? Grazie e nell'attesa colgo l'occasione per ringraziare e salutare. |
   
Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1786 Registrato: 06-2005

| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 09:01: |
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Carissimo il modello in oggetto dovrebbe essere (almeno esternamente) una 2.7 con le giuste finiture cromate e il monospecchio. Ma non è l'angolo dell'indovinello.... per cui se gentilmente fornisci i dati dell'auto,i suoi numeri (telaio,motore, codice colore) e foto più significative del davanti, retro,interni,fianco ecc. ti posso aiutare volentieri a dissipare tuoi dubbi o a darti dei pareri. saluti 911.... air cooled only!!!
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Fabio R. (fabio70r)
Utente esperto Username: fabio70r
Messaggio numero: 652 Registrato: 01-2011

| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 13:30: |
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ciao 911 G 74 Se la rossa è una 74 lo specchietto non va bene, per il resto di presenta conforme (tergi a riposo devono stare a sx) Per vedere dove sono il numero di telaio e motore guarda qui http://www.porschemania.it/discus/messages/32275/433079.html?1232637760 Se puoi posta altre foto, sempre gradite ed utili Ciao Fabio Unicuique Suum
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gen911 (gen911g1974)
Utente registrato Username: gen911g1974
Messaggio numero: 49 Registrato: 10-2010
| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 14:11: |
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Ciao Fabio Ggrazie del tuo intervento, ti chiedo se hai la possibilita' di postarMi una foto di come' punzonato un telaio del 1974. Invio una foto che mi e' stata spedita del N.Di TELAIO guardala attentamente. |
   
gen911 (gen911g1974)
Utente registrato Username: gen911g1974
Messaggio numero: 50 Registrato: 10-2010
| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 14:13: |
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Invio un file Ciao fammi sapere. |
   
Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1796 Registrato: 06-2005

| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 14:17: |
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Mi sembra qualcosa non torni personalmente,non ho però auto così sottomano per fare verifica. attendiamo più esperti. 911.... air cooled only!!!
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gen911 (gen911g1974)
Utente registrato Username: gen911g1974
Messaggio numero: 51 Registrato: 10-2010
| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 14:19: |
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Grazie Marco della collaborazione invio altre foto a mie mani fammi sapere e chiedo anche a te se riesci a postare una foto di come Porsche Punzonava i telai. Grazie |
   
C.d.M. (deme911)
Moderatore Username: deme911
Messaggio numero: 7141 Registrato: 06-2005

| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 14:21: |
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Serie G M.Y. 74 Telaio 911410 da 0001 a 4014 Cambio 915/16 Motore 911/92 da 6140001 a 6146625

___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
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Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1797 Registrato: 06-2005

| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 14:21: |
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Guarda Gen ho trovato uqesto 3d a cui partecipai molto attivamente di qualche tempo fa e vedi ben due foto di n° telaio dettagliate verso il fondo http://www.porschemania.it/discus/messages/488172/626481.html?1350675885 911.... air cooled only!!!
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Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1798 Registrato: 06-2005

| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 14:23: |
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Qui hai l'esempio di come era punzonato per bene il telaio e hai due chiari esempi. nb l'auto in questione ha problemi al motore ma come telaio era ok. confronta 911.... air cooled only!!!
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gen911 (gen911g1974)
Utente registrato Username: gen911g1974
Messaggio numero: 52 Registrato: 10-2010
| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 14:25: |
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Foto
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Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1799 Registrato: 06-2005

| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 14:26: |
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La foto che ti hanno mandato è pessima dovrebbe essere fatta più da vicino e in allineata con la scritta e con migliore definizione, mi puzza molto la stampiglio 911 con i due 1 così attaccato e il 4 così fuori posizione confronta con quelle che ti ho indicato nel 3d 911.... air cooled only!!!
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gen911 (gen911g1974)
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Messaggio numero: 53 Registrato: 10-2010
| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 14:33: |
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gen911 (gen911g1974)
Utente registrato Username: gen911g1974
Messaggio numero: 54 Registrato: 10-2010
| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 14:34: |
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gen911 (gen911g1974)
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Messaggio numero: 55 Registrato: 10-2010
| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 14:38: |
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Non riesco a caricare altre foto scusatemi. Eccellente marco finalmente mi documento di come Punzonava PORSCHE nel 1974. |
   
Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1801 Registrato: 06-2005

| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 14:38: |
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gen c'è qualche disguido tecnico nell'invio 911.... air cooled only!!!
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Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1802 Registrato: 06-2005

| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 14:39: |
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Così per lo meno ti fai un idea non sono foto mie ho attinto dai contributi di quel animato 3d dove le foto mi parevano davvero ben fatte 911.... air cooled only!!!
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gen911 (gen911g1974)
Utente registrato Username: gen911g1974
Messaggio numero: 56 Registrato: 10-2010
| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 14:39: |
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Anche a me puzza quel 911 pessimo. |
   
gen911 (gen911g1974)
Utente registrato Username: gen911g1974
Messaggio numero: 57 Registrato: 10-2010
| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 14:44: |
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Invio foto ridimensionata |
   
Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1804 Registrato: 06-2005

| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 14:48: |
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Scusa gen ma con tutte quelle sbianchettate cosa si andrebbe ad occultare, è difficile così giudicare, oltretutto sono elementi generci non capisco l'omissione. 911.... air cooled only!!!
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gen911 (gen911g1974)
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Messaggio numero: 58 Registrato: 10-2010
| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 15:00: |
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Carissimi vi ringrazio vado alavoro ci si scrive quwesta sera buon pomeriggio. |
   
gen911 (gen911g1974)
Utente registrato Username: gen911g1974
Messaggio numero: 59 Registrato: 10-2010
| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 19:52: |
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Sera a tutti, Marco le foto sono state inviate nello stato di fatto io le ho ridimensionate, perche' a seguito contatto telefonico io riferivo a riguardo del 911 punzonato malissimo, e mi rispose: ma stai ha scherza' e io dissi mi documento prima di fare un incontro per la transazione. |
   
gen911 (gen911g1974)
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Messaggio numero: 60 Registrato: 10-2010
| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 19:52: |
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Invio altre foto |
   
gen911 (gen911g1974)
Utente registrato Username: gen911g1974
Messaggio numero: 61 Registrato: 10-2010
| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 19:57: |
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Foto  |
   
Massimo B. (max964t36)
Utente esperto Username: max964t36
Messaggio numero: 518 Registrato: 06-2011

| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 20:12: |
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Mai vista una punzonatura in corsivo ... Il motore sembra un 2.7 K-Jetronic ma il colore del carter non e' il suo (rosso era sul Carrera 2.7 da 210 CV).  The last of the wild ones ...
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riccardo r. (ricca1965)
Utente registrato Username: ricca1965
Messaggio numero: 78 Registrato: 04-2008
| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 21:00: |
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il numero di telaio sembra ribattuto..io ho 2 911 sc.. ma i numeri sono tutti allineati..credo valesse anche per i 2700...anche la stella accanto,davanti ai numeri non si vede bene..occhio alle falsificazioni.io farei controllo al contrario, cioe' verifica /con foto/ del numero motore.per vedere se intanto e' consono alla serie/telaio.
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 1699 Registrato: 04-2002

| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 21:39: |
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Ecco qualche esempio di numero punzonato GIUSTO di 911 del MY'74
quel signore "Aoh, ma stai a scherza'?!?!" missa' che dovrebbe darci un'occhiata. Sara' anche tutto regolare, magari qualche mano "inesperta" ha solo voluto evidenziare un po' le prime cifre che si erano rovinate nel tempo... ...ma la "calligrafia" e' proprio molto diversa! Ciao! (Messaggio modificato da luca914 il 06 novembre 2012) Luca 914 Visita il mio sito web ! Visita il sito del Registro 914
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Massimo B. (max964t36)
Utente esperto Username: max964t36
Messaggio numero: 519 Registrato: 06-2011

| | Inviato il martedì 06 novembre 2012 - 21:48: |
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Ecco altro esempio Carrera 2.7 del 1974
 The last of the wild ones ...
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Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1816 Registrato: 06-2005

| | Inviato il mercoledì 07 novembre 2012 - 07:55: |
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mancano tutti gli adesivi nel vano motore, segno di una riverniciatura, da vedere se fatta in colore idoneo/originale o modificato. Tutte quelle sbianchettature sulla foto degli interni sono davvero inquietanti, perchè mai te le avrebbe mandate così, mai visto niente di simile, sbianchettare poi la leva cambio che senso ha?? per curiosità a questo punto fatti mandare il numero motore (quello impresso sulla destra del basamento del ventolone per capirsi). 911.... air cooled only!!!
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gen911 (gen911g1974)
Utente registrato Username: gen911g1974
Messaggio numero: 62 Registrato: 10-2010
| | Inviato il mercoledì 07 novembre 2012 - 22:45: |
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Carissimi buonasera, ringrazio della collaborazione sono contento di aver visto bene come' fatta una punzonatura del 1974. Invio la foto del n.motore ci facciamo altre risate. Grazie |
   
gen911 (gen911g1974)
Utente registrato Username: gen911g1974
Messaggio numero: 63 Registrato: 10-2010
| | Inviato il mercoledì 07 novembre 2012 - 22:52: |
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Ragazzi una domanda un po cosi come mai Il n telaio non e' centrale alla targhetta metallica? e poi e' un asterisco ho una stella? Grazie |
   
Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1822 Registrato: 06-2005

| | Inviato il giovedì 08 novembre 2012 - 09:12: |
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La posizione è più spostata verso il basso nella punzonatura e mi pare sia un asterisco se ben ricordo. Niente risate con il motore è coerente: 6141032 porsche 911 serie g 1974 motore 911/92 seriale dal 6140001-6146625. Lo stesso Deme ti aveva anticipato i dati correttamente. 911.... air cooled only!!!
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 11061 Registrato: 01-2001

| | Inviato il giovedì 08 novembre 2012 - 12:25: |
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Alla fine ed all'inizio del numero c'e' un ASTERISCO In effetti la punzonatura della "tua" 911 e' la meno centrale di tutte quelle raffigurate. Comunque tutte sono un po' spostate verso il basso del rettangolo. Cio' che e' proprio fuori squadra e' la posizione delle prime 3 cifre: "9 1 1", che sono piu' basse e diverse dalle successive. Ciao Luca 914 Visita il mio sito web ! Visita il sito del Registro 914
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Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1825 Registrato: 06-2005

| | Inviato il giovedì 08 novembre 2012 - 12:36: |
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Luca ha ragione, Beh io naturalmente mi riferivo alla leggera decentratura di quelle valide, se parliamo di quella postata è assurda la posizione del 911. La foto è piccola e brutta ma anche l'asterisco non mi convince per nulla. Sarebbe da avere bella grossa e con tutte le cifre in mostra a lora si parla sul serio 911.... air cooled only!!!
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Giuseppe Anghileri (beppe_24s)
Utente registrato Username: beppe_24s
Messaggio numero: 200 Registrato: 10-2002

| | Inviato il giovedì 08 novembre 2012 - 13:51: |
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Certo che però è strano... la scritta 911 convince pochissimo, anzi proprio per nulla. Però qualsiasi intenzione di taroccamento avrebbe avuto come oggetto tutte le cifre del numero telaio meno quelle, infatti dovrebbero essere le uniche comuni a tutti i telai e quindi da non modificare. Bo. Beppe |
   
Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1826 Registrato: 06-2005

| | Inviato il giovedì 08 novembre 2012 - 16:47: |
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Beppe basterebbe averci dato una bella botta in quella zona rovinando la punzonatura, oppure avere uno chassis con documenti ma rovinato irrimediailmente e adattarlo su un' altra carrozzeria riattacandoci la targhetta di punzonatura magari rovinata dell'auto donatrice, non dico sia questo il caso per carità però potrebbe succedere, chiaro è che come già dicevo ci vorrebbe una foto nitida in primo piano e di tutte le cifre e asterischi poi si comenterebbe con più precisione. E' vero come Beppe pensa che se ci fosse una grossa truffa le cifre da ribattere sarebbero quelle successive più che quelle 911 comuni a varie auto. magari semplicemente si erano un po' rese poco leggibili e qualche genio ha sovrpunzonato alla spera in Dio. I se e i forse possono essere tanti e vari. Come dicevo mi piacerebbe vedere anche la targhetta codice colore presente sul battente anteriore della porta lato guida, sarebbe una cosa in più per capire. 911.... air cooled only!!!
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gen911 (gen911g1974)
Utente registrato Username: gen911g1974
Messaggio numero: 64 Registrato: 10-2010
| | Inviato il giovedì 08 novembre 2012 - 21:24: |
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Buonasera, carissimo Marco l'auto non e mia ho vistol'annuncio di vendita e ho chiamato il proprietario che e' di Roma facendogli alcune richieste mi ha inviato alcune foto che mostrero' L'auto in oggetto : richiesta 14,500. |
   
gen911 (gen911g1974)
Utente registrato Username: gen911g1974
Messaggio numero: 65 Registrato: 10-2010
| | Inviato il giovedì 08 novembre 2012 - 21:27: |
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Ragazzi, siete sicuri che e' un 2700? il motore |
   
riccardo r. (ricca1965)
Utente registrato Username: ricca1965
Messaggio numero: 79 Registrato: 04-2008
| | Inviato il giovedì 08 novembre 2012 - 23:42: |
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rivedendo foto del motore..carter rosso, ventola mi pare con pale grandi da 3000 sc,anche presa filtro aria pare quella del 3000-se non erro quella del 2700 era piu' piccola nella parte allungata sull'uscita.ma ci vorrebbe altra inquadratura..bho'..il prezzo postato non e' alto, salvo inghippi vari..da verificare..io sulla mia pelle ho imparato che,salvo colpi di c..o,se spendi poco, c'e' da fare su motore e anche sul resto..
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C.d.M. (deme911)
Moderatore Username: deme911
Messaggio numero: 7143 Registrato: 06-2005

| | Inviato il giovedì 08 novembre 2012 - 23:54: |
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citazione da altro messaggio:... mi ha inviato alcune foto che mostrero'
posta le foto o il link dell'annuncio! (Messaggio modificato da deme911 il 08 novembre 2012)
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
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Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1827 Registrato: 06-2005

| | Inviato il venerdì 09 novembre 2012 - 08:40: |
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gen911 certo avevo capito benissimo che l'auto non fosse tua.....se no non avrebbe avuto senso tutto il 3d. Proprio perchè non tua quando dicevo "ci vorrebbe" "dovresti farci avere" mi riferivo appunto ad alcune foto fondamentali che si dovrebbero analizzare per bene per dare responsi più certi e che sarebbe più che mai importante richiedere al proprietario, non sbianchettate, sfuocate, con angolazioni strane ecc. 911.... air cooled only!!!
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Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1828 Registrato: 06-2005

| | Inviato il venerdì 09 novembre 2012 - 09:11: |
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Proprio per questo servirebbero foto migliori. in primis del model type del motore (sta sul basamento non lontano dal numero seriale del motore) che deve essere 911/92. secondo dell'etichetta colore nella battuta frontale della porta lato guida. Per il motore ecco alcuni esempi: 2.7 1974
2.7 1974 bis
Così è come deve presentarsi un motore 911/92 del 911 2.7 del 1974. Allora la ventola è ok, la ventola con meno pale e di forma differente la montava la Carrera 3.0 e non è quella. Invece siamo concordi che il colore del carter rosso non centri nulla ed era dell'sc. Anche la scatola filtro non è corretta in quanto con collo corto (come facevano notare giustamente) allora con il collo corto così la montavano se non erro sia il 2.7 ma in versione s cioe 911/93 da 175hp, la carrera 3.0 e la successiva SC. Questo non vuole dire sia stato per forza sostituito il motore, magari bastava che un tamarro dell'epoca verniciasse il carter come la più "moderna e performante" SC e metesse lo stesso air box della sc. Però bisonga indagare meglio. 911.... air cooled only!!!
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Marco (marcokarina)
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Messaggio numero: 1830 Registrato: 06-2005

| | Inviato il venerdì 09 novembre 2012 - 10:57: |
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Per chiarire: Motore del carrera 3.0 con ventola a "pala grossa" (qui con condizionatore aria) Si veda il carter rosso e la scatola filtro con collo corto come su quel 2.7 pasticciato
 911.... air cooled only!!!
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Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1831 Registrato: 06-2005

| | Inviato il venerdì 09 novembre 2012 - 11:01: |
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Qui invece un motore 911 sc 3000 con pompa aria anti inquinamento montata, si noti scatola filtro corta e carter rosso come sul carrera 3.0 di qui sopra.
 911.... air cooled only!!!
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Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1832 Registrato: 06-2005

| | Inviato il venerdì 09 novembre 2012 - 11:26: |
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Ulteriore chiarificazione Per il 2.7s versione europea la scatola filtro aveva anche qui il collo corto ma il carter motore verde.
 911.... air cooled only!!!
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Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1833 Registrato: 06-2005

| | Inviato il venerdì 09 novembre 2012 - 11:32: |
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Va notato come le scatole filtro delle foto, seppur tutte con un andamento del collo più corto rispetto al 2.7 " base" non siano comunque uguali tra loro ma presentino differenze nella fusione della plastica. ci vogliono assolutmanete foto migliori per capire un po' di questo 2.7 in vendita partendo dal presupposto che anche il motore ha pasticci ma bisonga capire se profondi o solo estetici rimediabilissimi. 911.... air cooled only!!!
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Carlo B. (colombo)
Utente registrato Username: colombo
Messaggio numero: 46 Registrato: 11-2011
| | Inviato il venerdì 09 novembre 2012 - 15:19: |
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forse non è l area giusta ma approfitto della discussione per chiedere una informazione relativa al n. di telaio.ho fatto richiesta di corrispondenza fra n.telaio-cambio-motore della mia carrera 3.2 del 1986 ma non si riesce a trovare il n .di telaio.possibile che i dati nel data base non siano completi?l auto è stata immatricolata in germania nel 1986 (annotazione aggiunta sul libretto da verifica presso porsche italia)importata in italia nel 1987. |
   
Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1841 Registrato: 06-2005

| | Inviato il venerdì 09 novembre 2012 - 17:07: |
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se provi a dire il numero di telaio ti si può aiutare. essendo un carrera 3.2 dovrebbe avere il telaio riportato anche sull'etichetta desiva del vin sotto il cofano, nelle prime pagine del libretto e come al solito vicino allo sportello delle componenti clima all'interno del vano anteriore. Ogni tanto sui vari database ci sono state delle mancanze ossia produzione di auto maggiore rispetto al numero riportato. per dirti di più dovresti però dire il telaio e ci si da un'occhiata,saluti 911.... air cooled only!!!
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Carlo B. (colombo)
Utente registrato Username: colombo
Messaggio numero: 47 Registrato: 11-2011
| | Inviato il sabato 10 novembre 2012 - 01:00: |
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ecco il n.di telaio WPOZZZ91ZGS51536.ho controllato la punzonatura ed è corrispondente sia sul telaio che nell etichetta.ciao marco grazie |
   
Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1842 Registrato: 06-2005

| | Inviato il sabato 10 novembre 2012 - 09:02: |
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Ciao Carlo, allora stando a quel che mi risulta la tua auto corrisponde ad una G sereis MY1986 carrera 3.2. Attenzione però il numero non è corretto, tutti i codici Vin presenti sulla label sotto il cofano,sul libretto e ripresi da numero di telaio devono essere composti da 17 caratteri alfanumerici quello che tu mi dai ne riporta solo 16. Scusa io non ti conosco di persona per cui non so quale sia il tuo modello di auto ma leggendo questo numero parziale mi viene in mente possa essere una 3.2 cabrio del 1986, è giusto?? se è quella l'auto allora poi ti do altre dritte se è un altro modello dimmi che c'è ancora da studiarci su un po'. attendo tua conferma, saluti Marco 911.... air cooled only!!!
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Carlo B. (colombo)
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| | Inviato il sabato 10 novembre 2012 - 20:07: |
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ciao marco.grazie per la tua gentilezza.ho sbagliato a scrivere il n.quello giusto è wpozzz91zgs151536-come giustamente mi avevi fatto notare mancava un numero.l auto è infatti una carrera 3.2 cabrio del 1986-una delle ultime di1583 resto del mondo-motore 930/20 .se ti servono altri dati fammi sapere.grazie ancora anticipatamente |
   
Marco (marcokarina)
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Messaggio numero: 1858 Registrato: 06-2005

| | Inviato il sabato 10 novembre 2012 - 20:28: |
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Ahhh ok Carlo adesso mi tornano i conti. hai già decriptato i codici della label riferiti agli opitonals?? Adesso che abbiamo appurato che è una cabrio 3.2 i dati tornano. M dove è il problema di cui accennavi, l'auto e a posto a livello di numeri telaio e corrispondernza cosa non ti torna?? Il numero motore?? Dicevi di avere delle difficoltà con le corrispondenze e per questo ti avevo risposto in merito. fammi capire quali sono le difficoltà e cosa non torna? (hai il numeor motore?) aspetto notizie saluti 911.... air cooled only!!!
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Carlo B. (colombo)
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Messaggio numero: 49 Registrato: 11-2011
| | Inviato il domenica 11 novembre 2012 - 01:08: |
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salve Marco.devo ammettere la mia ..stupidita!!nel cercare nel data base avevo ommesso un numero e quindi è nata la mia paura di avere un auto non in regola.(infatti mi diceva che non si trovava nessuna corrispondenza).ora è tutto ok ma la notte precedente ho dormito..male!!ora pero saresti cosi gentile da spiegarmi come decriptare i codici opitional.(il numero del motore-63604270 ma non sono sicuro di aver letto bene perche non avevo gli occhiali!!)grazie buona domenica . |
   
Marco (marcokarina)
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| | Inviato il domenica 11 novembre 2012 - 08:05: |
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ciao Carlo. dai una svista può capitare niente di male. Comunque sappi che i data base porsche specie a cavallo tra gli anni 70 qualche svista errore ed omissione la contengono. Diciamo che con l'introduzione del codice alfanumerico e poi la creazione delle etichette (proprio a partire dal 3.2 nell'84) tali errori di solito sono spariti però ad esempio nel 1985 le etichette di una gran serie di macchine non riportarono i dati stampati ed è una anomalia ma le auto sono ok, quindi anche i Krukki non sono poi infallibili. Carlo metti gli occhiali perchè è sbagliato il codice motore eh eh eh Cioè il motore che hai è giusto ma la sigla sarà 63G04270 cioè c'è una G e non un 6 come terzo carattere! Quindi direi che la corrispondenza tra motore e telaio è esatta, ricordati che l'esatta corrispondenza precisa nessun decodificatore o tabella cartacea può dartela ma solo la casa madre dietro lauta "ricompensa". comunque il fatto che le sigle corrispondano significa che al 99,9% tutto è ok. Per la decodifica optionals vi è un apposito programmino sul sito p.m o nel web o delle tabelle cartacee, dato però che hai fatto un po' di confusione fino ad ora se hai voglia di trascrivermi tutti i dati che vedi sull'adesivo sottocofano (aparte il telaio che già sappiamo) ti dico per bene tutte le caratteristiche compreso paese di provenienza, colore ecc.e facciamo una disamina insieme. saluti ci sentiamo 911.... air cooled only!!!
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Mauro (silver)
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Messaggio numero: 1330 Registrato: 09-2003

| | Inviato il domenica 11 novembre 2012 - 08:53: |
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Ciao Marco. Approfitto per chiederti una cosa: in una Carrera 3.2 del 1984, cosa significa il codice D06 riportato sull'etichetta subito dopo il C07 e prima dei codici numerici degli optional? Grazie. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Marco (marcokarina)
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| | Inviato il domenica 11 novembre 2012 - 10:01: |
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Ciao Mauro, domanda complessa,quella del codice D06 è una cosa un po' strana. Questi è messo dopo il codice di mercato/paese C00 C07 ecc. quindi si presume sia un codice opzione ma poi se ti documenti ovunque sia su cartaceo che su web ecc. non se ne salta fuori in quanto non è un normale codice opzione e non fa parte neanche dei codici Exclusive per allestimenti e optional particolari. Non è la prima volta che lo vedo e sento e se ne è discusso già altre volte anche su vari forum. Però, salvo mi sia sfuggita qualche novità, non ho mai trovato una spiegazione certa e precisa. Da quel che ne avevo dedotto si dovrebbe trattare di qualche scelta di abbinamento interno di moquette,tessuto o tappettini riguardante o il colore o il materiale però poi nei vari decodificatori non si trova mai un' esatta corrispondenza per cui resta un po' vaga la cosa. Non so se altri sono più precisi sulla cosa io la sapevo così ma potrei essere sementito da qualcuno. 911.... air cooled only!!!
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Marco (marcokarina)
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Messaggio numero: 1870 Registrato: 06-2005

| | Inviato il domenica 11 novembre 2012 - 10:28: |
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Ad esempio D02 identifica su certi modelli il tetto color grigio rubicon della cabrio. per cui una segnalazione di tipo D fa pensare appunto ad un abbinamento di colori o di materiale per qualche particolare interno. 911.... air cooled only!!!
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Mauro (silver)
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Messaggio numero: 1331 Registrato: 09-2003

| | Inviato il domenica 11 novembre 2012 - 12:08: |
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Grazie. Vediamo se altri hanno un contributo in merito da dare. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Marco (marcokarina)
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Messaggio numero: 1875 Registrato: 06-2005

| | Inviato il domenica 11 novembre 2012 - 12:17: |
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Non è una cosa o argomento nuovo se ne è già parlato tantissimo. 911.... air cooled only!!!
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Carlo B. (colombo)
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Messaggio numero: 50 Registrato: 11-2011
| | Inviato il martedì 13 novembre 2012 - 01:05: |
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salve marco.vero che ho confuso il 6 con il g!!l adesivo sotto al cofano non c è.sicuramente l auto è stata riverniciata.c è una targhetta metallica che riporta il n.di telaio e le seguenti lettere e numeri-ABE-NR B782 poi zul V H.non so se ti possono servire-vorrei chiederti un altra informazione.nel restauro ancora in corso di una coupe 2000 del 1969 ho notato dei numeri stampigliati vicino alla botola posta sul tunnel centrale dove si trova l asta comando del cambio(vicino ai sedili posteriori).cosa indicano ?grazie di tutto.salve ciao |
   
Marco (marcokarina)
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Messaggio numero: 1877 Registrato: 06-2005

| | Inviato il martedì 13 novembre 2012 - 08:29: |
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ciao, si quella è una targhetta identificatica ulteriore con numero telaio,anno ecc. ma non riporta niente di più di quello che già sappaimo. Sempre in quella zona nei pressi di quella targhetta alla sua destra mi sembra, dietro alla moquette, dovresti avere l'etichetta adesiva con il colore dell'auto (se hanno rimosso anche quella e segno che è rifatta è per incidente e/o riverniciata integralmente). Se per caso avessi il libretto uso-mautenzione e tagliandi originale la stessa etichetta che c'è sotto il cofano è riportata nella prima pagina. Senza queste etichette non si può risalire all'equipaggiamento originale della casa dell'auto che allora dovrebbe essere richiesto in Porsche a pagamento. Sull'altro codice della 2000 cosa c'è scritto?? 911.... air cooled only!!!
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alex911 (alex911)
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Messaggio numero: 1526 Registrato: 10-2003

| | Inviato il martedì 13 novembre 2012 - 09:29: |
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Ciao Marco molto bello il motore dell SC 3.0 ....e anche ben tenuto....mi sembra di conoscerlo Alex WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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Marco (marcokarina)
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Messaggio numero: 1878 Registrato: 06-2005

| | Inviato il martedì 13 novembre 2012 - 10:24: |
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ehh, si è di un'auto tarocca, forse un bieco commerciante che lo ha montato su una 2.2T aggiornata a 964.Spero non chieda il copyright dato che è materiale normalmente reperibile sul web.
Scherzi a parte se un motore dovevo scegliere che fosse almeno bello no?? non concordi?? (Messaggio modificato da marcokarina il 13 novembre 2012) 911.... air cooled only!!!
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1527 Registrato: 10-2003

| | Inviato il martedì 13 novembre 2012 - 10:46: |
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Si però non svelare a tutti che e' una macchina taroccata ed il motore(a gpl) e' messo li' con fotoshop ... Alex (Messaggio modificato da alex911 il 13 novembre 2012) WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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Carlo B. (colombo)
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Messaggio numero: 52 Registrato: 11-2011
| | Inviato il venerdì 16 novembre 2012 - 00:49: |
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ciao marco.ho controllato ma l adesivo non si trova.sicuramente è stata rivernicita-il numero stampigliato sul telaio del 2000 t è 119120163 anno 1969 -il n. vicino alla botola interna è 1390639-a proposito della discussione sul motore del 2.2 t posso affermare con certezza che sul mio targa del 1971 da me posseduto dal lontano 1978 è 911/03 e sicuramente non è mai stato sostituito in quanto conosco la storia dell auto dal suo primo giorno di immatricolazione.ciao grazie per la tua gentilezza e competenza |
   
Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1885 Registrato: 06-2005

| | Inviato il venerdì 16 novembre 2012 - 08:28: |
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Per il 3.2 cabrio allora non possiamo più aggiugere nulla se mancano tutti gli adesivi optional e anche il code color interno dietro la moquette zona passarutoa lato passeggero. Carlo un targa del 71 siamo certi sia 911/03 senza problemi di dubbio, il dubbio per la serie del 71 era sorto solo per le carrozzerie prodotte da karmann per cui molti decodificatori cartacei danno (erroneamente si pensa) 911/07. Il tuo 2000t del 1969 è un karmann anche quello con motore 901/03 cambio 901/06 e numero motore 619xxxx. Il codice di cui mi parli in quella posizione, se l'ho capita bene, non saprei, io però di pre bumpers non sono esperto per cui ci sarà qualcuno che ti saprà dire meglio, dal tipo di mumero non mi sembra riferito ad un numero del ricambio (pet), a meno che non si riferisca al cambio ma dovrebbe essere anche per quei modelli sul pezzo stesso. 911.... air cooled only!!!
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alex911 (alex911)
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Messaggio numero: 1530 Registrato: 10-2003

| | Inviato il venerdì 16 novembre 2012 - 09:38: |
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non vorrei sbagliarmi , ma la carrozzeria karman , e' sino ai my 70 ......
citazione da altro messaggio:n. vicino alla botola interna è 1390639
ma e' stampigliato su una piastra ? vidi una 911 e pensai..... un giorno quando saro' grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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Marco (marcokarina)
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Messaggio numero: 1886 Registrato: 06-2005

| | Inviato il venerdì 16 novembre 2012 - 14:43: |
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Alex la Karmann comprende anche tutto il MY 1971. 911.... air cooled only!!!
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Carlo B. (colombo)
Utente registrato Username: colombo
Messaggio numero: 53 Registrato: 11-2011
| | Inviato il sabato 17 novembre 2012 - 00:20: |
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ciao alex.il numero e stampigliato sulla semplice lamiera e i caratteri sono leggermente piu grandi di quelli del n.di telaio.ho notato che questi numeri c erano anche sul 911 2.2 s del 1970 che restaurai parecchi anni fa.ciao |
   
andrea (checolos)
Nuovo utente (in prova) Username: checolos
Messaggio numero: 6 Registrato: 01-2015
| | Inviato il martedì 14 giugno 2016 - 19:52: |
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Ciao a tutti, Sto per comprare la Mia prima Porsche( 911 Cabrio 1987) ma prima vorrei verificare con il Numero Di telaio se il colore è originale ecc. Ecc. Esiste un archivio storico ? Grazie!!! |
   
Nevio (ducanevio)
Nuovo utente (in prova) Username: ducanevio
Messaggio numero: 3 Registrato: 03-2017
| | Inviato il giovedì 20 luglio 2017 - 18:15: |
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Ciao a tutti,sono in trattativa per l'acquisto di una 911 s 2200 MY 71. Misono accortoche il numero di telaio punzonato, è racchiuso fra 2 stelle anzichè fra 2 asterischi. é giusto? Agiungo che l'auto è matching come da certificato d'origine rilasciato il 15.06.17. Ringrazio anticipatamenti gli esperti che vorranno rispondermi. Nevio |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 2671 Registrato: 01-2011

| | Inviato il giovedì 20 luglio 2017 - 23:14: |
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Benvenuto Nevio, non scrivere qui, in fondo ad un trehad molto datato. Aprine uno nuovo Per la "tua" 2.2 S visto il proliferare di esemplari dubbi ti consiglio di farti accompagnare da un esperto. Per le 2 stelle nel numero di telaio mi pare abbiano un significato ben preciso ma non avendo sotto mano i testi sacri, non voglio rischiare di scrivere boiate (Messaggio modificato da fabio70r il 20 luglio 2017) Unicuique Suum
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Nevio (ducanevio)
Nuovo utente (in prova) Username: ducanevio
Messaggio numero: 4 Registrato: 03-2017
| | Inviato il venerdì 21 luglio 2017 - 17:58: |
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Grazie X il consiglio Fabio 70r. Il fatto che sia stata venduta in Germania la prima volta può essere il motivo? Saluti Nevio |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 2674 Registrato: 04-2010

| | Inviato il venerdì 21 luglio 2017 - 23:23: |
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Le stelle sono giuste , ma se non apri una nuova discussione con un paio di foto non si riesce ad aiutarti .. |