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nick (alupovet)
Utente registrato Username: alupovet
Messaggio numero: 95 Registrato: 02-2012
| Inviato il martedì 30 ottobre 2012 - 16:33: |
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ciao a tutti, sulla mia 964 MY 93 manca qualche adesivo che nei suoi primi vent'anni di vita è andato perduto tra manutenzione e carrozzieri sbadati. Ora, vorrei ripristinare le cose come in origine. Ho guardato diversa documentazione e foto sul sito cercando l'esatto numero, tipo e disposizione degli adesivi sulla battuta cofano posteriore, ma senza trovare una soluzione corretta. Qualcuno, quindi, mi può iondicare con una foto o con una spiegazione la posizione e il tipo di adesivi che vanno su una 964 my 93? Grazie, nick allego una foto del mio cofano motore com'è ora:
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Massimo B. (max964t36)
Utente esperto Username: max964t36
Messaggio numero: 514 Registrato: 06-2011

| Inviato il martedì 30 ottobre 2012 - 16:41: |
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E' un carrera 2? Quale paese di origine? The last of the wild ones ...
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4284 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 30 ottobre 2012 - 17:03: |
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Hai scaricato il catalogo ricambi in pdf dal sito della Porsche. Tra i ricambi, ci sono anche gli adesivi con indicazione (sommaria) della posizione. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1755 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 30 ottobre 2012 - 17:05: |
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Ciao Nick, ATTENZIONE tu stai parlando di una 964, la 964 non prevede tutti gli adesivi che nelle serie precedenti erano consueti nel vano motore. 911.... air cooled only!!!
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nick (alupovet)
Utente registrato Username: alupovet
Messaggio numero: 96 Registrato: 02-2012
| Inviato il martedì 30 ottobre 2012 - 17:11: |
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964 carrera2 origine italiana. Che non ci fossero tutti gli adesivi delle serie precedenti l'avevo dedotto anche io, però vorrei sapere esattamente cosa c'era e dove va messo, visto che sto pian piano riportando l'auto come era uscita dalla fabbrica. Adesso provo a vedere sul sito della porsche il catalogo ricambi |
   
Massimo B. (max964t36)
Utente esperto Username: max964t36
Messaggio numero: 515 Registrato: 06-2011

| Inviato il martedì 30 ottobre 2012 - 17:15: |
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Ottimo! The last of the wild ones ...
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Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1756 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 30 ottobre 2012 - 17:28: |
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Devi piuttosto vedere se presente quello sotto il cofano anteriore con gli accessori ecc. (che tanto non è replicabile ne acquistabile) e quello colore sempre nel vano anteriore ditero alla moquette laterale, che riporta il codice colore. I consueti adesivi erano posti nel vano motore,in abbondanza, fino al 3.2, non più nel tuo modello che è successivo e ne aveva di meno. Gli adesivi sono molti meno, in buona sostanza in fianco a quello che già hai alla sua destra mi sembra dovresti avere quello della pressione di gonfiaggio pneumatici. Dalla foto che hai mandato a sinistra di quello della Shell che già hai, se ne intravede uno poco bene.... quello dovrebbe essere quello dell'oridne di accensione delle candele. Per di più vedo che hai anche quello riportante il pericolo di scosse elettriche sulla protezione di plastica del vano elettrico interno (sulla sinistra). Sto verificando (dato che io non ho questo modello) ma mi pare sia così quello della regolazione valvole non mi pare sia presente di solito. Per cui in fin dei conti te ne manca uno solo alla destra di quello che hai, vediamo se qualcuno che conosce più dettagliatamente il modello mi smentisce ma onestamente da tutti i documenti che ho visto ecc. mi pare a posto. 911.... air cooled only!!!
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Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1757 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 30 ottobre 2012 - 17:37: |
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in buona sostanza quelli che vedi in foto sono delle riproduzioni degli stickers originali Porsche per la 964 in toto. Sulla traversa cofano del vano motore ti ci vanno i primi due in alto di cui uno lo hai già e ti manca l'altro. In buona sostanza mi sembra che la tua sia tutt'altro che rimaneggiata o pasticciata anzi piuttosto ben messa anche sotto questo aspetto. saluti
 911.... air cooled only!!!
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 1290 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 30 ottobre 2012 - 18:02: |
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Esatto, come dice marko. Ti manca solo quello in alto a sx, se vedo bene. Che va alla destra di quello che hai già, praticamente adiacente. Lo trovi in un qualunque CP a 10-15€. A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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Gianluca G. (gianlu)
Porschista attivo Username: gianlu
Messaggio numero: 1948 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 30 ottobre 2012 - 18:04: |
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che strano coperchio del filtro aria che ha la tua 964! come adesivi sei a posto tranne quello a destra con indicate le pressioni dei pneumatici. 964RS: 1992 midnight blue metallic - 964C2 targa: 1990 guards red - 964 FOR EVER!!!
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nick (alupovet)
Utente registrato Username: alupovet
Messaggio numero: 97 Registrato: 02-2012
| Inviato il martedì 30 ottobre 2012 - 18:10: |
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Grazie mille, confermate la mia supposizione allora, che manchi solo quello pressione gomme (per il my93, cod. 964 701 287 23 ?). L'adesivo giallo che si intravede nella foto a sinistra del ventolone è quello dell'ordine di accensione delle candele. Il filtro non è originale (conservato in garage), è un K&N. Gtrazie a tutti. ps: se poi qualche possessore di 964 my93 volesse postare una foto del proprio cofano motore... (Messaggio modificato da alupovet il 30 ottobre 2012) |
   
Gianluca G. (gianlu)
Porschista attivo Username: gianlu
Messaggio numero: 1949 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 30 ottobre 2012 - 18:44: |
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il mio adesivo delle pressioni non è giallo ma oro chiaro(come quello che hai già dell'olio) RS my92
 964RS: 1992 midnight blue metallic - 964C2 targa: 1990 guards red - 964 FOR EVER!!!
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 10596 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 30 ottobre 2012 - 18:53: |
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Esatto deve essere così anche se ora non è più fornito(per ora) |
   
Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1758 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 30 ottobre 2012 - 19:29: |
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Originale può non essere più fornito come ti dice Robbi e questo è un problema. Personalmente però quando cercai per un amico trovai che vi sono riproduzioni oscene di scarsissima qualità (ad esempio molte su e-bay) e altre (io mi rivolsi a porschefarm) di qualità ottima assolutamente indistinguibili da quelli originali sia come fattezza che come stampa fedeltà. 911.... air cooled only!!!
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Roland L (roland)
Porschista attivo Username: roland
Messaggio numero: 2099 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 30 ottobre 2012 - 20:53: |
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La mia è così, serie M 1991:
Ciao. Roland Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
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nick (alupovet)
Utente registrato Username: alupovet
Messaggio numero: 98 Registrato: 02-2012
| Inviato il martedì 30 ottobre 2012 - 20:56: |
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grazie, comunque la mia dell'olio non è gialla, è argento con scritte in nero |
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4287 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 30 ottobre 2012 - 21:31: |
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Ciao Roland. Complimenti per il motore! E' bellissimo! Ma la ventola come fai a tenerla così pulita? la mia è incrostata :-( Dammi una dritta! P.s. scusate l'OT ma sono troppo invidioso di un motore così pulito. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Roland L (roland)
Porschista attivo Username: roland
Messaggio numero: 2100 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 30 ottobre 2012 - 22:04: |
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Ciao Vincenzo, Grazie per i complimenti....è abbastanza semplice. Straccio, alcool (quello rosa da pulizia) e mani da ostetrica. In più solo un pò di pazienza. Per primo fai tutto ciò dove arrivi con le dita, poi fai girare il motore con l'avviatore - solo un'attimo che la ventola si ferma in una posizione diversa - e fai le parti che prima erano irraggiungibili. Se la pulisci due/tre volta all'anno rimane bella pulita. Provaci! Roland Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
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