Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Porsche 911 2700 che modello è? < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max . (turbo911)
Nuovo utente (in prova)
Username: turbo911

Messaggio numero: 11
Registrato: 12-2006
Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 16:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti, possiedo da parecchi anni una Porsche 911 2700 del 74', la vorrei restaurare però non ho mai capito che modello sia e se conviene spenderci dei soldi, chiedo gentilmente se qualcuno mi potrebbe dire il modello, questo è il numero di telaio: 9114101635
Grazie mille in anticipo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alex911 (alex911)
Porschista attivo
Username: alex911

Messaggio numero: 1466
Registrato: 10-2003


Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 16:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se posti qualche foto , forse ti possiamo dare una mano ( o a restaurarla o a demolirla) , ma con il solo numero di telaio e' un po' piu complicato.
WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max . (turbo911)
Nuovo utente (in prova)
Username: turbo911

Messaggio numero: 12
Registrato: 12-2006
Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 16:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dalle foto non si capirebbe in quanto è stata modificata parecchi anni fa in 964 turbo interno compreso.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maxgiii (maxiii)
PorscheManiaco vero !!
Username: maxiii

Messaggio numero: 5194
Registrato: 02-2004


Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 17:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

aih..aih..aihai...
911 e basta...ma se potessi 968; 928; 944; 924; 914; 356; 917 e 959
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max . (turbo911)
Nuovo utente (in prova)
Username: turbo911

Messaggio numero: 13
Registrato: 12-2006
Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 17:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La mia intenzione sarebbe di riportarla come in origine però non conoscendo il modello non vorrei che poi a lavoro finito non vale un tubo.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea D. (dobermann)
Moderatore
Username: dobermann

Messaggio numero: 3326
Registrato: 02-2007


Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 17:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Range: 9114100001-9114104014
Body: Coupe
Model: 911
Engine type: 911/92
cc: 2687
HP/rpm: 150/5700
units produced: 4014
Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PL3 (peter)
Utente esperto
Username: peter

Messaggio numero: 560
Registrato: 05-2003


Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 18:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il fatto che sia stata aggiornata a 964 Turbo, non depone a suo favore.

Ciò vuol dire che è sono allargata le carreggiata, modificati i paraurti, e da quello che dici pure l'interno. Quest'ultimo andrebbe visto, dubito che abbiano messo un cruscotto 964 su una 2.7 del 1974.

Cmq, se non hai più i pezzi originali, riportarla in condizioni originali è un bel lavoro, considera che la 2.7, pur essendo un modello dignitosissimo, al momento è la meno capita e di conseguenza meno quotata fra le 911.

Un esemplare veramente bello può valere intorno ai 20mila Euro, ma veramente bello, originale, poco chilometrato, pronto all'uso....

A questo punto fai due conti, se l'auto è sempre stata tua, e quindi è un ricordo di famiglia il discorso cambia, comunque non ci guadagnerai mai a fare tutta la manovra.
Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco (marcokarina)
Porschista attivo
Username: marcokarina

Messaggio numero: 1653
Registrato: 06-2005


Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 19:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come ti dice giustamente Peter........Se l'aggiornamento è davvero turbo completo (anche solo a livello estetico completo) vuole dire fiancate allargate (e carreggiate),paraurti,cofano psteriore....oltretutto aggiornata a 964 per cui anche fanaleria completa posteriore, specchi, cerchi, sottoporta ecc. ecc. diciamo che la foto è fondamentale comunque e sempre per capire bene, poi senz'altro le avranno anche cambiato il colore e poi c'è il capitolo interni se ha sedili elettrici ecc è stata aggiornata anche lì.
Per ragioni affettive o per cimentarsi con un restauro sarebbe un lavorone enorme ma anche di soddisfazione se lo fai con questo spirito magari facendo parecchi lavori da te se ne hai le capacità e la voglia,però se fai anche il calcolo economico così com'è vale pochissimo e probabilmente a livello carreggiate cerchi pneumatici non è probabilmente in regola con il codice della strada.......a lavoro finito passeresti senza dubbio il suo valore di mercato o nella più rosea dell eipotesi rifacendola molto bene lo pareggieresti me ne dubito fortemente e il valore di 20mila è riferito ad auto belle ed originali. Se invece vuoi monetizzare il venderla a pezzi senz'altro è la cosa migliore scocca e motore (se originale) con documenti e tutto il resto non confacent econ l'auto a parte.
Adesso arriverà qualche genio di turno che dirà grande auto complimenti usala così....mi astengo dai commenti per non essere espulso dal forum!!!!!
911.... air cooled only!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo B. (max964t36)
Utente registrato
Username: max964t36

Messaggio numero: 495
Registrato: 06-2011


Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 19:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

911 2.7 "base" ... diciamo che e' uno dei modelli meno quotati, non credo che valga la pena un restauro totale ... ottima per fare una replica di un 3.0 RS e vendere il resto per fare cassa.

I miei 0.2 Euro cents ...

P.S. Benvenuto
The last of the wild ones ...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max . (turbo911)
Nuovo utente (in prova)
Username: turbo911

Messaggio numero: 14
Registrato: 12-2006
Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 20:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie mille a tutti delle vostre risposte, infatti non sapevo se era un modello abbastanza valutato oppure proprio il modello base come immaginavo, i sedili non sono elettrici dunque potrebbero anche essere i suoi, sono in pelle nera, il quadro strumenti è del 964, il cruscotto penso originale, la careggiata della vettura è larga e tutto omologato da libretto compresi i cerchi cup da 17 pollici come lo spoiler posteriore sempre omologato da libretto.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

brimblablù (356356)
Utente esperto
Username: 356356

Messaggio numero: 635
Registrato: 10-2010
Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 20:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se è tutto omologato,

potresti darti un tono tirando fuori qualcosa del genere


n° 2012
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max . (turbo911)
Nuovo utente (in prova)
Username: turbo911

Messaggio numero: 15
Registrato: 12-2006
Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 21:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si si è tutto omologato dunque su questo non ci sono problemi, la macchina è ferma in garage da parecchi anni ed ora mi è venuta la voglia di dargli una sistemata e usarla, visto che la devo smontare per un restauro pensavo se era un modello valutato di riportarla come in origine ma visto che ora ho scoperto grazie a voi che è il modello base e non vale un tubo la posso rifare sempre uguale e usarla cosi, esteticamente è molto bella, la verniciatura essendo un carrozziere me la posso fare io ma la parte meccanica devo trovare qualche meccanico esperto, nella mia citta' (Trento) purtroppo non conosco nessuno, qualcuno mi saprebbe gentilmente consigliare non molto distante dove la potrei portare?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PL3 (peter)
Utente esperto
Username: peter

Messaggio numero: 562
Registrato: 05-2003


Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 21:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Puoi sentire Sikkens di Sarnonico, preparati ad un bel lavoro di carrozzeria.

Hai qualche foto? Giusto per capire meglio!
Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max . (turbo911)
Nuovo utente (in prova)
Username: turbo911

Messaggio numero: 16
Registrato: 12-2006
Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 21:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Foto al momento non ne ho e siccome la macchina è in garage incastrata tra altre macchine appena riesco a liberarla posto sicuramente qualche foto, con Sikkens ho gia parlato ma mi ha detto che non mi conviene sistemarla troppa spesa però interesserebbe a lui ma io non vorrei venderla la vorrei sistemare
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo B. (max964t36)
Utente registrato
Username: max964t36

Messaggio numero: 497
Registrato: 06-2011


Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 22:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

... però interesserebbe a lui ...




proprio un bel ... volpino
The last of the wild ones ...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maxgiii (maxiii)
PorscheManiaco vero !!
Username: maxiii

Messaggio numero: 5198
Registrato: 02-2004


Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 22:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

"Non conviene sistemarla, ma gli interessa"....uhhhmm....
911 e basta...ma se potessi 968; 928; 944; 924; 914; 356; 917 e 959
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo
Username: gas964

Messaggio numero: 3437
Registrato: 02-2007


Inviato il martedì 16 ottobre 2012 - 09:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai capito Sikkens!!
L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita! Gruppo "MAGNA GRECI"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max . (turbo911)
Nuovo utente (in prova)
Username: turbo911

Messaggio numero: 17
Registrato: 12-2006
Inviato il martedì 16 ottobre 2012 - 09:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si, interesserebbe a lui perchè tutte le modifiche fatte sono riportate sul libretto di circolazione e la userebbe per correre.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (gm74)
Porschista attivo
Username: gm74

Messaggio numero: 1110
Registrato: 11-2008


Inviato il martedì 16 ottobre 2012 - 11:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi puzza.....per correre non importa le cose riportate a libretto ma la fiches che segui per la preparazione....forse lui vede una buona base visti i parafanghi già allargati etc etc, ma del libretto non credo gli importi
A meno che non voglia fare una special "molto poco" stradale, stile Max 007 :-)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

francesco (franciscum)
Utente registrato
Username: franciscum

Messaggio numero: 57
Registrato: 06-2011
Inviato il martedì 16 ottobre 2012 - 13:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao , anch'io sono di Trento magari un giorno ci vediamo.
Io da sikkens ha fatto dei lavori e l'ho trovato
onesto e preparato,poi non so se l'offerta possa essere valida ma sicuramente il ripristono è anti economico
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio R. (fabio70r)
Utente esperto
Username: fabio70r

Messaggio numero: 619
Registrato: 01-2011


Inviato il martedì 16 ottobre 2012 - 20:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Max,

anche il mio suggerimento è di farne un giocattolo da pista! Se non ti interessa "il gioco" allora vendila a lui che magari ti trova una storica già pronta all'uso con forme originali e può valutartela meglio del mercato perchè consapevole di cosa può diventare (solo supposizione però, non lo conosco).

Benvenuto a facci sapere, se vuoi, che decisione prenderai
Fabio
Unicuique Suum
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo
Username: motoroil

Messaggio numero: 4266
Registrato: 10-2006


Inviato il martedì 16 ottobre 2012 - 21:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Max
Secondo me il ripristino non è giustificato.
Io ne farei una special. Te la cuci addosso.
Sikkens credo sia stato corretto... fatti fare una offerta in ogni caso.. chiedere non costa nulla ed hai una idea sul valore minimo attuale dell'auto.
Saluti
Vincenzo
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 1609
Registrato: 05-2008


Inviato il mercoledì 17 ottobre 2012 - 09:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Max Turbo 911,
come ti hanno già detto molti altri, il costo per riportare la tua 911 alle condizioni originali, supererebbe di gran lunga il valore dell'auto, sia attuale che futuro.

A mio parere hai "solo" due alternative:

1) la tieni trasformata in Turbo, la usi e te la godi così com'è (e ci mandi un po' di foto)

2) la trasformi in una "outlaw" che ti fai proprio come piace a te, sapendo però che spenderai comunque tanti soldi....(esperienza personale...)

Tienici aggiornati!

Live Your Life - Run Your Race
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Pietro M. (duca851)
Porschista attivo
Username: duca851

Messaggio numero: 1164
Registrato: 07-2008


Inviato il mercoledì 17 ottobre 2012 - 10:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Concordo con Max. Le outlaw, sono + interessanti, ed, a mio parere, diffondono più soddisfazione ai loro proprietari. Che è la cosa fondamentale.
...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max. (turbo911)
Nuovo utente (in prova)
Username: turbo911

Messaggio numero: 18
Registrato: 12-2006
Inviato il mercoledì 17 ottobre 2012 - 14:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi grazie ancora dei vostri consigli, sono arrivato ad una conclusione, la tengo trasformata 964 turbolook rifacendo solo la vernice nuova, premetto che comunque anche cosi larga fa la sua bellissima figura, invece avrò bisogno come gia detto di un meccanico esperto per sistemare un pò il motore, se qualcuno gentilmente me lo può consigliare gli sarei molto grato, va benissimo anche zona Vicenza, Treviso, Brescia ecc. grazie.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

francesco (franciscum)
Utente registrato
Username: franciscum

Messaggio numero: 58
Registrato: 06-2011
Inviato il mercoledì 17 ottobre 2012 - 15:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Max ,come ti ho già scritto anch'io sono di Trento magari un giorno potremmo incontrarci.

Comunque io la porto Officina Piedicastello di Longhi vecchio meccanico che correva con le porsche ,vicino Whirpool, oppure Sikkens .

Ciao
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo
Username: migliagigi

Messaggio numero: 1277
Registrato: 07-2005


Inviato il mercoledì 17 ottobre 2012 - 16:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

la tengo trasformata 964 turbolook



Però pensaci. Io prenderei spunto dalla Singer e metterei dei paraurti simili ai pre-bumper.
Una 2.7 trasformata in 964 turbo, mi sa un po' di Lucretiata (), ma personalizzata potrebbe anche venire bene.
A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max. (turbo911)
Nuovo utente (in prova)
Username: turbo911

Messaggio numero: 23
Registrato: 12-2006
Inviato il giovedì 25 ottobre 2012 - 12:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Franciscum, ci possiamo trovare volentieri per scambiare due chiacchere visto che abitiamo nella stessa città, grazie per la segnalazione dell'officina.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max. (turbo911)
Nuovo utente (in prova)
Username: turbo911

Messaggio numero: 24
Registrato: 12-2006
Inviato il giovedì 25 ottobre 2012 - 12:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Migliagigi, che modello sarebbe Singer? non ho mai sentito parlare.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo
Username: migliagigi

Messaggio numero: 1288
Registrato: 07-2005


Inviato il venerdì 26 ottobre 2012 - 17:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

non ho mai sentito parlare



Meglio! Qui siamo puristi...
http://www.porschemania.it/discus/messages/488172/551717.html?1300359909
A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max. (turbo911)
Nuovo utente (in prova)
Username: turbo911

Messaggio numero: 25
Registrato: 12-2006
Inviato il lunedì 29 ottobre 2012 - 20:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sinceramente questo modello Singer non mi attira molto, preferisco riportarla come in origine oppure tenerla come è adesso modificata 964.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

BulliMania.it il portale delle VW aircooled!!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione