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Piero Piola (cuprone1)
Nuovo utente (in prova) Username: cuprone1
Messaggio numero: 1 Registrato: 08-2009
| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 01:05: |
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Saluti. Sono nuovo ( non come età )del forum. Ho venduto l'amabile 997 mkI 4s cabrio e sto valutando l'acquisto di una 993 c4. Ne ho trovate due dello stesso anno. la prima con 169.000 ( tutti tagliandi porsche e un pò di proprietari ) km a 27.000 euro e la seconda ( 4 cabrio ) con 65.000 km a 35.000 euro ( 2 proprietari e tagliandi porsche). Quale prendo? Grazie a chi interverrà. |
   
PL3 (peter)
Utente esperto Username: peter
Messaggio numero: 559 Registrato: 05-2003

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 03:08: |
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Come mai dalla 997 alla 993? Cmq, se i km sono veri in entrambi i casi, io opterei per quella più fresca, organi di sterzo, sedili, volante, cambio, motore.....hanno 100mila km nel caso della C4 cabrio. In più è cabrio. Di che anno sono? Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 6783 Registrato: 07-2003

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 04:07: |
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Ponendo il caso che siano entrambe "unfallfrei" la cabrio, rapportata al kilometraggio (se effettivo),è sicuramente la piu' conveniente. Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Mi sono informato, al tuo paesello dicono che sei un V.I.P. (village idiots premier)
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 8377 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 07:44: |
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Piero, benvenuto. Ma come si fa a rispondere alla tua domanda???? Ci dovresti dire un po' quello che ti serve, quanto hai usato la capote, quanti km percorri con la Porsche etc etc. Che io sappia, le 993 sono molto diverse dalle 997: perdi in prestazioni, comodità e facilità d'uso. Risparmi qualche soldo, in bollo assicurazione e tagliandi. Mantieni un buon valore nel tempo a patto di non ammazzarla di km, caso nel quale anche i costi di manutenzione salirebbero in modo esponenziale. In due parole direi che, se sono sane entrambe (come premette giustamente Massimo), e ti piace la guida con testa al vento ti converrebbe prendere la cabriolet. Se vuoi usarla spesso, in modo "leggero" e mantenendo un po' di soldi in tasca, l'altra. Se vuoi una 993 un po' speciale, invece, potresti pensare ad una biturbo/4S/colore particolare, cercandola con calma.... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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* (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 7817 Registrato: 10-2003

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 10:25: |
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Piero, il mio pensiero te l'ho già esposto in altra occasione, ma lo rinnovo volentieri anche qui: la cabrio con 65mila km. SENZA OMBRA DI DUBBIO.
Objectivity is the ability to judge fairly.
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Domenico Ricchini (donnola)
Porschista attivo Username: donnola
Messaggio numero: 2194 Registrato: 09-2011

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 11:17: |
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Troppo pochi gli elementi per valutare. Ma io non sono un'esperto 993. Io copio invece la frase di PL3 Sarei curioso anch'io di sapere come mai da 997 a 993? ciao. Tes. n° 1953....."Donnolaccia"
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 3680 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 11:27: |
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La 996 non l'ha considerata proprio.. |
   
Lucretiam (lucretiam)
Utente esperto Username: lucretiam
Messaggio numero: 590 Registrato: 03-2011

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 11:33: |
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Benvenuto anche da parte mia! Premesso che le due vetture vanno viste e controllate, personalemnte opterei per la Cabrio, ha dalla sua un maggior fascino ed una maggiore freschezza...anche se, ripeto, vanno controllate, magari la Coupe' merita il doppio del Cabrio che potrebbe rivelarsi una ciofeca... Penso poi vada valutata la differenza tra queste due auto...se la usi tanto, anche d'inverno, penso che il Cabrio sia tra le due quella piu' scomoda...inoltre ho letto che richiede piu' manutenzione e per la capote devi osservare alcuni accorgimenti in fase di utilizzo...Penso, da quello che leggo e sento, che sia molto diversa dal comodo Cabrio che avevi tu prima...ma penso anche che se uno da una 997 vuole passare ad una 993 molti ragionamenti se li e' gia fatti... Con la Coupe' ovviamente molte scomodita' spariscono... Un bel 4S o una Targa?  Il Trota ha detto che da piccolo era un bambino prodigio, a soli due anni era intelligente...come adesso!
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Domenico Ricchini (donnola)
Porschista attivo Username: donnola
Messaggio numero: 2197 Registrato: 09-2011

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 11:39: |
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citazione da altro messaggio:La 996 non l'ha considerata proprio..
Te lo dico io il perche': Passare alla 996 si resta ancora nuovissimi e attualissimi,bollo e GDF compreso. Retrodatandosi alla 993 e' come andare in pensione o al ricovero, meno appariscenti davanti alle istituzioni e alle fritole. Tes. n° 1953....."Donnolaccia"
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 6640 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 11:43: |
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citazione da altro messaggio:La 996 non l'ha considerata proprio..
La mia ira e' ormai leggenda Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 3681 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 12:10: |
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Quando la gdf circonderà il tuo bunker a caccia della caldaietta e della 996, Saprà distinguerle? |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 8379 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 12:50: |
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Il bunker rimarrà sguarnito alla cena di Max. La presenza della 996 potrebbe suscitare l'animo compassionevole dei gendarmi. Anche la caldaietta potrebbe farla franca grazie a lei. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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PP (cuprone1)
Nuovo utente (in prova) Username: cuprone1
Messaggio numero: 2 Registrato: 08-2009
| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 13:50: |
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Grazie dei contributi. La scelta sulla 993 è essenzialmente per: fascino dll'ultima vera porsche possibilità di portarla asi a breve. uso per 10.000 km anno. stop a continue svalutazioni bollo, assicurazione e superbollo ridottissimi. Ho avuto in passato 996 2, 996 4S e da ultima 997 4S Mk1. Mi mancherebbe il turbo in effetti... Bel dilemma tra le due ...993 Saluti P |
   
Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 9326 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 15:17: |
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Cuprone . Il tuo ragionamento sulla preferenza 993 nn fa una grinza ! Ti consiglio prima di scegliere , in base alle uso che ne farai , se coupe o cabrio. Silos dopo si comincia la caccia . Sarò di parte nazionale se vuoi un pi di prestazioni e uso sportivo , ci vuol ka coupe . tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC 100% BASTONATORE DI 964 : C2 ,C4 , TURBOLOOK !!!
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Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 9327 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 15:19: |
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Cax sto smartone scrive Cax che gli pare !!!! tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC 100% BASTONATORE DI 964 : C2 ,C4 , TURBOLOOK !!!
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 8380 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 15:20: |
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Un paio di decine di anni fa le 2.4S si compravano solo se in ottime condizioni, magari conservate e con pochissimi km. Oggi si comprano anche in forma di accumulo di ruggine, il restauro è entrato nella mentalità dell'acquirente medio nonostante i costi finali siano comunque alti. Io credo che per le 993, biturbo e 4S in particolare, si potrebbe fare in futuro un discorso simile. Oggi si comprano, e a caro prezzo, solo quelle belle e poco chilometrate. Un domani potrebbe non essere così. Potrebbe essere conveniente comprare oggi a basso prezzo un esemplare molto usato, goderselo e fare manutenzione ordinaria e straordinaria accurata. Domani saranno tutte chilometrate, il motore rifatto sarà un plus, e chi le ha usate avrà nel frattempo goduto. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 6194 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 15:29: |
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citazione da altro messaggio:Cax sto smartone scrive Cax che gli pare !!!!
Ma l'hai comprato usato da daniel ?? Tornando in topic... è difficile rispondere... è ovvio che come condizioni è meglio la cabrio, ma dipende dai gusti! In genere è difficile che piacciono ugualmente entrambe, chi preferisce la coupé preferisce meno la cabrio, e viceversa... Io faccio parte dei primi! ..a meno di non aver spazio e disponibilità e allora si fa l'accoppiata.... |
   
Francesco P. (francesco)
Porschista attivo Username: francesco
Messaggio numero: 2389 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 16:08: |
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Ciao Piero. Per quanto mi riguarda valutare solo per i km indicati sullo strumento non è la cosa giusta. Come al solito è importantissimo la storia della vettura. Vale a dire tutti i lavori, tagliandi ed ogni tipo di intervento fatto fino ad ora. Valuta se hanno fatto incidenti ed eventualmente come sono sati riparati. Come sempre una valutazione corretta la puoi fare solo in una officina con un meccanico ed un carroziere di fiducia. Cero da una 997 ad una 993 è un bel salto. Faccio alcune considerazioni personali. Forse (e dico forse visti i tempi) una 993 potrebbe mantenere meglio un valore. Tieni pero' conto agli interventi di manutenzione su una vettura di quasi 15 anni, sono molto piu' salati che su un modello recente. Per la valutazione che potrebbe fare la GDF o l'ufficio delle entrate una Porsche 15 anni non fà molta differenza tra una di 5. Certo quando passerà storica ci saranno dei grossi risparmi di gestione ma speriamo che non si decidano di passare il limite a 25 anni. Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
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PP (cuprone1)
Nuovo utente (in prova) Username: cuprone1
Messaggio numero: 3 Registrato: 08-2009
| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 18:01: |
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Capisco e comprendo le vs. valutazioni. La coupè ha da poco una nuova frizione completa e i tagliandi regolari dal 2008 a gennaio 2012.Libretto di circolazione rifatto nel 2007. L'altra, la cabrio, nessun intervento e sempre tagliandata. No incidenti per entrambe. Entrambe 1995. No problemi di ruggine. Fatti i richiami per cablaggio. bah.. ho visto anche 996 turbo intorno ai 30.000...roba da non credere... |
   
Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 9329 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 18:30: |
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Che tipi di uso ne intendi fare ? tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC 100% BASTONATORE DI 964 : C2 ,C4 , TURBOLOOK !!!
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PP (cuprone1)
Nuovo utente (in prova) Username: cuprone1
Messaggio numero: 4 Registrato: 08-2009
| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 18:33: |
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Farci 10.000 km anno no pista |
   
fabrizio t. (fabrizio993)
Utente registrato Username: fabrizio993
Messaggio numero: 459 Registrato: 12-2011

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 18:37: |
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A me mi puzza una 993 4 a27k non soffermarti sui kilometri ci vorrebbero alcune foto poi io sono per coupe la p va coupe |
   
* (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 7818 Registrato: 10-2003

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 18:46: |
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citazione da altro messaggio:Domani saranno tutte chilometrate
Non tutte, per grande fortuna e sommo gaudio dei collezionisti futuri.
citazione da altro messaggio:il motore rifatto sarà un plus
Il motore "originale e conservato" sarà il vero plus, altrimenti tutto ciò che da anni si và predicando come il verbo di Ns. Signore in questo forum, verrebbe istantaneamente rinnegato.
citazione da altro messaggio:chi le ha usate avrà nel frattempo goduto.
Per usarle e "godere" non è per fortuna necessario assassinarle di chilometri... La qualità del tempo passato a bordo di una Porsche, grazie a Dio, prevale ancora sulla quantità.
Objectivity is the ability to judge fairly.
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 6787 Registrato: 07-2003

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 19:03: |
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La mia prima 993 (c2)la usavo tutti i giorni estate/inverno, sole/pioggia/neve esattamente come uso l'audona; l'ho venduta a 170.000 km, era il suo momento migliore, mi resterà per sempre il rammarico di non essermela tenuta. Questo per dire che i kilometri se fatti con tutti i servizi previsti, contano poco, pero' tra 160.000 e 60.0000 cubano. Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Mi sono informato, al tuo paesello dicono che sei un V.I.P. (village idiots premier)
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 8384 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 19:47: |
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Tax, leggendo le tue osservazioni sulle mie frasi, mi pare che tu abbia voluto estrapolarne alcune perdendo il senso del discorso. Oggi una 2.4 S garage queen costa più di 100 mila euro: a Napoli ne hanno appena venduta una a 90 mila ad un commerciante tedesco. Questo non vuol dire che le 2.4S chilometrate e con il motore da rifare giacciano a lungo sul mercato come fanno le 993 con più di 200 mila km. Si comprano lo stesso, non a 100 mila euro, ma a 50 mila e si restaurano. Questo potrebbe essere il futuro anche delle 993 più blasonate. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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PP (cuprone1)
Nuovo utente (in prova) Username: cuprone1
Messaggio numero: 5 Registrato: 08-2009
| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 19:47: |
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quella da 27k l'abbiamo vista io e il carrozziere. No problem. |
   
* (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 7820 Registrato: 10-2003

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 19:53: |
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citazione da altro messaggio:Tax, leggendo le tue osservazioni sulle mie frasi, mi pare che tu abbia voluto estrapolarne alcune perdendo il senso del discorso.
Ennio, ecchecivuoi fare... succede spesso che la gente "estrapoli"... ma fin che si estrapola rimanendo in ambito Porsche, direi che il problema non si pone, don't you agree?
Objectivity is the ability to judge fairly.
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Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 9331 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 19:59: |
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allora se ti piace compra. col risparmio che hai rispetto alla cabrio lo tieni per eventuali noie future. se ci fossero. perche con auto di quella eta qualcosina da sistemare periodicamente capita sempre. se poi si entrta nel limbo delle migliorie tecniche .....ciao ! tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC 100% BASTONATORE DI 964 : C2 ,C4 , TURBOLOOK !!!
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 8387 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 20:31: |
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Il paradosso è quando si compra un'auto non tanto chilometrata ma che ancora non ha fatto interventi straordinari di manutenzione: il nuovo proprietario la paga di più e si vede piovere addosso spese rilevanti nel giro di pochi anni. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 8388 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 20:32: |
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Vi immaginate cosa capiterà a Mausone se fa uscire Thusnelda un paio di volte...? Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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PP (cuprone1)
Nuovo utente (in prova) Username: cuprone1
Messaggio numero: 6 Registrato: 08-2009
| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 20:38: |
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Infatti la c4 cabrio non ha mai subito interventi di riparazione...l'altra si ( frizione completa ).. boh non so...in effetti mi rimarrebbero 9.000 euro di riparazioni da eventualmente fare.. ma si forse quella da 27k è quella giusta. |
   
Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 9332 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 21:04: |
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ma non c è un link , 2 foto per giudicare a vista ?? tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC 100% BASTONATORE DI 964 : C2 ,C4 , TURBOLOOK !!!
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 6790 Registrato: 07-2003

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 21:10: |
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citazione da altro messaggio:la c4 cabrio non ha mai subito interventi di riparazione
Con 65.000 km all'attivo (se reali) che interventi avrebbe mai dovuto fare?, ha una meccanica da carro armato! Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Mi sono informato, al tuo paesello dicono che sei un V.I.P. (village idiots premier)
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 4328 Registrato: 08-2010

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 23:08: |
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Non so. Io vado un po' controcorrente. Se parli di svalutazione...beh, hai ragione. Al momento la 993 è l'auto che tiene il mercato. Però attento! E' fatta da un "fantastiliardo" di micro pezzi e tutti costano una follia. Io ho la tt e non ti dico quanto ci ho speso (in due anni, non mi è rimasto molto da cambiare ancora). Occhio alle manutenzioni. 10.000km non son poi così pochi. Ah, ovviamente, con una tt sei contento per sempre (ed è quella che, seppur costicchia, perde meno in assoluto). Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 4329 Registrato: 08-2010

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 23:10: |
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Se decidi per le 993... aspetta un po'. O ti convince una per sempre e da subito o non è quella giusta (nessuna delle due intendo). Dovresti postare qualche foto in area privata per avere dei suggerimenti iniziali. Ho visto auto dichiarate con 60.000km con interni molto più logori dei miei a 118.000km. OCIO! Ciao $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 2955 Registrato: 09-2007

| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 23:24: |
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Io starei sulla cabrio,ovviamente se non hai preferenze tra cabrio e coupe',100.000 km di differenza si sentono,se non di motore,su ammortizzatori,braccetti,giunti,cuscinetti,catalizzatori e via dicendo.Se i km sono reali qualla 993 e' ancora in rodaggio e se non e' stata sfuttata molto la frizione fara' ancora parecchie decine di migliaia dii km!! Vivi e LASCIA VIVERE!
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 6642 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 00:16: |
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tra le due io sceglierei la cabrio, sara' ancora piu ambita in futuro a propo' salto indietro ottimo  Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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PP (cuprone1)
Nuovo utente (in prova) Username: cuprone1
Messaggio numero: 7 Registrato: 08-2009
| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 10:19: |
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Aggiornamento. la 993 4 coupè ( 27 k ), dopo attenta visione e riflessione, presenta la seguente situazione: Tagliandi porsche regolari ( telefonato a centri porsche) fino a 2007 quando aveva 161.000 km. Nel 2007 sostituito libretto di circolazione con uno nuovo. Dal 2007 ad oggi solo un tagliando porsche nel gennaio 2012 a 169.000 km. Quando l'abbiamo provata il contachilometri NON FUNZIONAVA. Il venditore naturalmente ha detto che era ferma da anni e non se ne era mai accorto.. Sento puzza di bruciato. La scarterei a questo punto. Però l'altra a 35.000 più fresca e cabrio a me sembra cara a voi no? Grazie |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 8394 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 10:27: |
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No, credo non lo sia, cara. Soprattutto se con cambio manuale. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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PP (cuprone1)
Nuovo utente (in prova) Username: cuprone1
Messaggio numero: 8 Registrato: 08-2009
| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 11:16: |
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mah..a me sembra cara.. |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 6644 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 11:17: |
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la 993 Cabrio e' tra le piu ambite della serie 993 di conseguenza piu cara, in Germania i prezzi sono ancora piu alti se bella e sana, vai tranquillo!!! (Messaggio modificato da mausone46 il 15 ottobre 2012) Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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PP (cuprone1)
Nuovo utente (in prova) Username: cuprone1
Messaggio numero: 9 Registrato: 08-2009
| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 12:22: |
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Che ne pensate di questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222276567&cd=634856714800000000 Grazie |
   
Spock (spock)
Utente registrato Username: spock
Messaggio numero: 345 Registrato: 09-2007

| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 12:35: |
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citazione da altro messaggio:Che ne pensate di questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222276567&cd=634856714800000000 Grazie
Penso che smarrimenti di libretti e rifacimenti di tachimetri non depongono a suo favore. |
   
PP (cuprone1)
Nuovo utente (in prova) Username: cuprone1
Messaggio numero: 10 Registrato: 08-2009
| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 12:36: |
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sono d'accordo ma se libretti e tachimetri ok i prezzi sono altissimi |
   
Spock (spock)
Utente registrato Username: spock
Messaggio numero: 346 Registrato: 09-2007

| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 12:47: |
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Ok ma fare un viaggio per andare a vedere una macchina che già parte zoppa non mi sembra il caso. Allora di non perfette ne trovi anche qui quante ne vuoi. |
   
PP (cuprone1)
Nuovo utente (in prova) Username: cuprone1
Messaggio numero: 11 Registrato: 08-2009
| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 12:57: |
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il problema sono le condizioni. molte, quasi tutte, sono in qualche modo pasticciate.. |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 8395 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 13:28: |
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Cuprone, l'approccio alle auto d'epoca è questo: pazienza, saper aspettare, viaggiare molto, anche a vuoto, finché non si trova quella giusta. Comprare il moderno o quasi-moderno è relativamente facile: offerta vastissima, concessionari ufficiali, si va sotto casa e si trova ...
 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 6796 Registrato: 07-2003

| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 13:34: |
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In tutti i casi C4 puo' andare bene per la cabrio ma la coupè aspirata vuole il 2 !!! Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Mi sono informato, al tuo paesello dicono che sei un V.I.P. (village idiots premier)
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PP (cuprone1)
Nuovo utente (in prova) Username: cuprone1
Messaggio numero: 12 Registrato: 08-2009
| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 13:47: |
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Si Paolo ma è già da un mesetto che viaggio...cerco...ma ce ne sono veramente poche di quelle belle e se le fanno strapagare... Non ha senso spendere 35.000 per una 993 c4 e poi trovare una 996 turbo del 2001 a 28.000 con 60.000 km. C'è qualcosa che non va... |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 8398 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 13:53: |
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Come sai, di questa cosa ne abbiamo parlato tante volte e, non a caso, il rapporto qualità/prezzo della 996tt salta spesso fuori. Nonostante ciò, trovo gli interni della 996 brutti, se confrontati a quelli delle AC ed a quello della 997. Anche la linea la trovo meno riuscita delle precedenti e delle successive. Tutto sommato quello che mi piace di più sono proprio i fari "particolari" e le doti prestazionali. La tua incertezza, i tuoi dubbi, sacrosanti, suggeriscono un ulteriore periodo di riflessione e di purgatorio senza porsche!  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 6196 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 13:54: |
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Perdonami PP ma non mi trovi d'accordo, parliamo di due cose completamente diverse. Se per questo anche le 997 si trovano a poco rispetto alle 993, e sono anni luce avanti come tecnologia e prestazioni confort ecc.. Le Porsche classiche finiscono con le 993 (anzi per alcuni con le 3.2..), e quello è un mondo a sé come appassionati e quotazioni.. Un altro mondo è quello dalle 996 in poi... ciao (Messaggio modificato da ric968 il 15 ottobre 2012) |
   
PP (cuprone1)
Nuovo utente (in prova) Username: cuprone1
Messaggio numero: 13 Registrato: 08-2009
| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 13:59: |
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si avete ragione...non sono confrontabili le 993 con le 996-997...questo si. La ricerca continua.. |
   
* (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 7825 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 14:22: |
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citazione da altro messaggio:In tutti i casi C4 puo' andare bene per la cabrio ma la coupè aspirata vuole il 2 !!!
Per una volta, una volta soltanto, prova a vedere se riesci ad articolare un pò di più il discorso giustificando da un punto di vista "oggettivo" e "tecnico" quest'altra tua sentenza quantomeno discutibile, per favore. Grazie.
Objectivity is the ability to judge fairly.
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 8399 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 14:31: |
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Però, Cuprone, quella che hai trovato, cabrio e con pochi km, a 35 mila potrebbe essere quella giusta da trattare con abilità e "circospezione" ... Se vuoi inserisci qualche foto! Due porschemaniaci hanno appena venduto le loro ad una cifra intorno ai 30, più e non meno (credo), ma erano tiptronic. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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PP (cuprone1)
Nuovo utente (in prova) Username: cuprone1
Messaggio numero: 14 Registrato: 08-2009
| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 15:09: |
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La macchina di cui parli Paolo è nelle mani del proprietario che l'ha sempre portata al conc. porsche in quasi tutti gli anni di vita e me ne ha parlato proprio il meccanico che la segue. Non ho foto. Tiptronic non la voglio nemmeno se me la danno a 20.000. . Tu dici che a 30.000 belle non se ne trovano proprio? |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 8400 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 15:22: |
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...mi fai intendere che è "uniproprietario" o quasi, un motivo in più per giustificare i 35 richiesti. Se te ne ha parlato il meccanico, potrebbe darsi che non ci sia nemmeno una forte intenzione alla vendita, condizione che renderebbe molto difficile una trattativa. Io, in questi ultimi anni, non ne ricordo di 993 cabrio in vendita a 30 mila euro. Poi vai a sapere a quanto passano di mano in realtà, ma le richieste che ricordo erano tutte sui 35 e più. (Messaggio modificato da ennio_paolo il 15 ottobre 2012) Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 2958 Registrato: 09-2007

| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 15:25: |
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35k per una BELLA 993 cabrio non sono troppi. Vivi e LASCIA VIVERE!
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PP (cuprone1)
Nuovo utente (in prova) Username: cuprone1
Messaggio numero: 15 Registrato: 08-2009
| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 15:32: |
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eh lo so...avete ragione...bisogna avere pazienza a questo punto. però credo che con un pò di fortuna senza svegliare chi non vuole venderla ( Paolo ha ragione )magari non cabrio ma sempre 4 sui 30.000 la si trovi.. Oltre ai soliti siti tipo autoscout24, automobile.it, ebay annunci e subito.it ne consigliate altri o altro? Grazie |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 8401 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 15:56: |
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Per paradosso, Piero, la situazione migliore è proprio quella del passaparola dell'amico o del meccanico che ti segnalano quella giusta, prima che arrivi sul mercato. Quella che hai individuato, insomma, e che dovresti stare lì a corteggiare per un po' ... Di che colore è? Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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PP (cuprone1)
Nuovo utente (in prova) Username: cuprone1
Messaggio numero: 16 Registrato: 08-2009
| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 16:33: |
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Argento capote nera interni neri |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 8404 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 16:37: |
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... non straordinaria, ma un classico che non stanca mai... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 8406 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 16:50: |
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Un po' di francesine: http://www.leboncoin.fr/voitures/offres/ile_de_france/occasions/?f=a&th=1&re=199 8&q=porsche+993+cabriolet&it=1 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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PP (cuprone1)
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Messaggio numero: 17 Registrato: 08-2009
| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 17:46: |
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bello ..un altro sito da visitare...ma la musica non cambia...prezzi allineati ai ns. oltretutto vengono qui da noi a prenderle ora... grazie Paolo |
   
PP (cuprone1)
Nuovo utente (in prova) Username: cuprone1
Messaggio numero: 18 Registrato: 08-2009
| Inviato il giovedì 18 ottobre 2012 - 11:35: |
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la ricerca continua... |
   
PP (cuprone1)
Nuovo utente (in prova) Username: cuprone1
Messaggio numero: 19 Registrato: 08-2009
| Inviato il giovedì 18 ottobre 2012 - 12:38: |
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di questa che ne dite, a parte il prezzo? http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=CoCo-SM-TL-S&id=204860313 |
   
* (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 7837 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 18 ottobre 2012 - 13:23: |
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...se tutto ciò che viene dichiarato corrispondesse al vero il prezzo non sarebbe così alto. Io la comprerei solo per i sedili Recaro sportivi che da soli valgono tutto il resto. Sicuramente da approfondire e valutare di persona. P.S.: i cerchi non c'entrano una fava e me li farei scontare dal prezzo finale.
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 10457 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 18 ottobre 2012 - 13:37: |
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PP oggi quel prezzo è alto non credo possa valere oltre i 29-30k pur essendo dalle foto bella robbi |
   
PP (cuprone1)
Nuovo utente (in prova) Username: cuprone1
Messaggio numero: 20 Registrato: 08-2009
| Inviato il giovedì 18 ottobre 2012 - 14:46: |
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ok grazie delle considerazioni..4 cerchi in ordine originali cosa costerebbero? |
   
* (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 7839 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 18 ottobre 2012 - 14:54: |
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citazione da altro messaggio:4 cerchi in ordine originali cosa costerebbero?
http://www.ebay.de/itm/original-Porsche-CUP-II-2-Felgen-911-964-993-Satz-7-9x17- ET-55-silber-neu-/200834089025?pt=Auto_Felgen&hash=item2ec2a50041#ht_1093wt_699
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PP (cuprone1)
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Messaggio numero: 21 Registrato: 08-2009
| Inviato il giovedì 18 ottobre 2012 - 15:38: |
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PERFETTO GRAZIE |
   
antonio (antonio2)
Utente esperto Username: antonio2
Messaggio numero: 916 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 18 ottobre 2012 - 19:35: |
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Si, oggi quel prezzo é alto per una carrera 4 come per tutte le altre Porsche. Anche le turbo e le cabrio 993, si vendono più basse rispetto a un anno fa. Probabilmente recupereranno qualcosa quando saranno storiche e quando avere una PORSCHE non sarà più sinonimo di evasione... |
   
PP (cuprone1)
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Messaggio numero: 22 Registrato: 08-2009
| Inviato il venerdì 19 ottobre 2012 - 13:44: |
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scusate se approfitto, sotto il cofano della 993 che sto valutando c'è questo codice colore: C00XC7139340425. si riesce a capire a che colore corrisponde? Grazie P (Messaggio modificato da cuprone1 il 19 ottobre 2012) |