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Giancarlo (gianca)
Utente registrato Username: gianca
Messaggio numero: 60 Registrato: 11-2011
| Inviato il domenica 30 settembre 2012 - 22:36: |
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Oggi che ho tempo devo chiedervi un parere sul livello dell'olio della mia sc targa my 80 che sfarfalla: appena metto in moto la porsche il livello rimane sul rosso per almeno 20 minuti per poi salire lentamente ed attestarsi a meta' dello strumento dove rimane fisso; E' normale ? Devo controllare il livello dell'asta ? Rischio di fondere ? Grazie sin da ora . While my porsche gently weeps......(Beatles)
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Fabio R. (fabio70r)
Utente esperto Username: fabio70r
Messaggio numero: 586 Registrato: 01-2011

| Inviato il domenica 30 settembre 2012 - 23:12: |
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Sì: il livello si misura con l'astina "non" con lo strumento (già era poco preciso da nuovo, dopo 30 anni...) e ti ricordo di farlo con l'olio caldo e motore acceso. Poichè il circuito di lubrificazione contiene più di 10 kg è normale che si scaldi per bene solo dopo venti minuti; forse ancora più importante della quantità, tuttavia, è la pressione (e qui ti devi fidare dello strumento) e ti ricordo inoltre di non usare olii ultramoderni (5W-30) quanto i più idonei 15W-40 che fanno lavorare "meglio" la pompa delle AC P.S. non ho una SC (Messaggio modificato da fabio70r il 30 settembre 2012) Unicuique Suum
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1428 Registrato: 10-2003

| Inviato il domenica 30 settembre 2012 - 23:38: |
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confermo cio' che ha detto Fabio. P.S. io ho una SC WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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Massimiliano (orcablu)
Utente registrato Username: orcablu
Messaggio numero: 383 Registrato: 04-2011

| Inviato il martedì 09 ottobre 2012 - 12:05: |
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succede anche a me... se vedo il drunk che sta troppo in basso controllo l'astina.. la temperatura è normale che ci metta tanto... io HO una SC del 1981  Mavi says: " papà io vengo, ma solo se usciamo con la nonna di Sally" Tessera S.P.E.G. N°13.
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