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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Valutiamo insieme questa 912... < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Canaglia (canaglia)
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Username: canaglia

Messaggio numero: 34
Registrato: 04-2011


Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 09:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scartata la 2,7 S, torno alla carica con questa 912 del 1967!
Il proprietario (al telefono sembra un "ragazzo per bene" :-))) mi ha detto di averla presa una decina di anni fa e di averci girato per circa 10.000km, anche meno, facendo periodicamente le manutenzioni necessarie.
A quanto ho capito non sono mai stati fatti "grandi interventi/rifacimenti" meccanici.
La carrozzeria lui non l'ha mai toccata ma "necessiterebbe di qualche piccolo intervento".
"No ruggine" dice.
Colore originale (68-6608-G AGA BLUE)
Fondi fatti rifare da lui (non so quando).
Gli interni, dalle foto, appaiono in buono stato.
Passo corto, 1967.
Ritargata con targa Nera/ARANCIONE
Revisionata, non la sta usando per motivi di tempo (ha una 3.2 Turbo Cabrio uniprò di famiglia e dovendo scegliere, tra le due tiene quella :-)...come dargli torto!)


Mi sobbarco i 350km (+350 al ritorno) con meccanico al seguito (e relative spese) per andarla a vedere o non vale la pena?
Stima?

Punti dolenti della 912?
Altre foto "importanti" da richiedere oltre a queste di seguito?






(Messaggio modificato da canaglia il 27 settembre 2012)
I soldi, tra gentiluomini, sono solo un dettaglio.
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Canaglia (canaglia)
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Messaggio numero: 35
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Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 09:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..sopra non riuscivo ad inserirne più!























grazie,
Andrea
;-)
I soldi, tra gentiluomini, sono solo un dettaglio.
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alex911 (alex911)
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Messaggio numero: 1411
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Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 10:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quanto e' la richiesta?
di carrozzeria e' sana???
e di meccanica ???
ricorda che nonostante la 912 sia la parente povera della 911 , i costi di riparazione sono identici alla parente piu' ricca .
Sinceramente la "12" non ha un gran motore , ma a livello estetico colpisce molto .
Peccato , per quella che hai presentato , i cerchi , se erano presenti quelli in acciaio con le relative borchie gli avrebbero dato in'immagine piu' vintage....

Alex
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Canaglia (canaglia)
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Messaggio numero: 36
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Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 10:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

alex 18k rivisto a 16k
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PL3 (peter)
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Messaggio numero: 551
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Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 10:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La 912 ha un grande fascino....ma tu sei sicuro di volere una 912? Sei passato da 2.7 6 cilindri ad un 1.6 4 cilindri.....le prestazioni non sono tutto....però...

(Messaggio modificato da peter il 27 settembre 2012)
Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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Nicola (nickdinamite)
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Messaggio numero: 1348
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Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 11:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A me piace molto...w le 912,sembra ben tenuta,riguardo l'originalita' oltre ai cerchi non so che dire,ci vorrebbe PIPPO!!

ps:le turbo sono 3,3!!:-)
..tutto il resto è noia..
IMPRINTING 9 1 1 T U R B O
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vincenzo siecola (motoroil)
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Messaggio numero: 4240
Registrato: 10-2006


Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 11:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

l'avevo vista anche io, a Potenza, giusto?
appare bella anche se la 912 appare "povera" rispetto alla 911.
Purtroppo queste ultime hanno prezzi da fuori di testa.
valla a trovare una PB a 20000...
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bob simon (bob91180)
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Username: bob91180

Messaggio numero: 407
Registrato: 11-2007


Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 11:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella ed interessante , PC , colore , prezzo ...
Vettura per cultori del modello ...
Pero' una 911 con 170/200 cv e' un'altra cosa ...
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Canaglia (canaglia)
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Messaggio numero: 37
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Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 11:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

....ma tu sei sicuro di volere una 912? Sei passato da 2.7 6 cilindri ad un 1.6 4 cilindri...



Mi aspettavo questa osservazione,peraltro GIUSTISSIMA, ma in realtà, un anno fa, quando iniziai a cercare la "mia" Porsche, mi indirizzai proprio sulle 912 (cerchi in ferro e borchie...ad essere precisi!)...poi, complici gli amici possessori di Porsche di una volta ("ma che ci fai, è un maggiolino, prendi una 911 con più cavalli, è tutta un'altra cosa!") sono approdato alle Bumper (le 911 PBumper sono fuori budget per me)...e tra le Bumper l'unica che riesce a farmi scoccare la scintilla è la 2,7 con le modanature cromo, le altre, più muscolose, faccio fatica a farmele piacere.
La mia scelta è un compromesso tra estetica(adoro le linee snelle e cromate), budget (limitato) e prestazioni (non sono interessato a millemila cavalli...magari sbagliando).
Tutto qua.
;-)


citazione da altro messaggio:

l'avevo vista anche io, a Potenza, giusto?



In che senso Vincenzo? Sei andato a vederla o l'hai solo "vista" sul web?

A.
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alex911 (alex911)
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Messaggio numero: 1413
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Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 11:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

è tutto vero quello che si è detto della" 12 " pero' io sinceramente ,spazio in garage e moglie permettendo,la vorrei avere.


Comunque non ti fermare alla prima , cerca che in giro qualcosa ancora c'è .


Alex
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vincenzo siecola (motoroil)
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Messaggio numero: 4241
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Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 12:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

solo vista sul web. l'annuncio è recente
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Canaglia (canaglia)
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Messaggio numero: 38
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Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 12:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

solo vista sul web. l'annuncio è recente




...no, mi ha detto il venditore che l'ha inserita prima dell'estate...
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 8190
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Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 14:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

"L'Arte di disaggiornare", celebrava Paolo Querini qualche tempo fa.

Non so se hai ricevuto la mia mail di ieri, Andrea, ma lo ripeto qui, così da poterne discuterne anche con il forum.

Quello di "disaggiornare" può essere un valido modo per avere una prebumper con un budget inizialmente insufficiente per acquistare 911 in buono stato di originalità.

Alcuni punti che distinguono una 911 da disaggiornare da una malridotta da restaurare:

1. Le 911 aggiornate, quando non ex-incidentate, sono spesso esemplari sani e privi eccesso di ruggine ...

2. Le 911 aggiornate sono utilizzabili già dal momento dell'acquisto, riuscendo a dare soddisfazione fin dall'acquisto.

3. I pezzi da comprare sono spesso in numero limitato ed il denaro necessario è parzialmente compensato dalla vendita di quelli che smonti.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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bob simon (bob91180)
Utente registrato
Username: bob91180

Messaggio numero: 408
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Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 15:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho visto inserzionata una 2,7 Targa , a Roma , nera , trim cromato , interno bello , richiesta ragionevole ...
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vincenzo siecola (motoroil)
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Username: motoroil

Messaggio numero: 4242
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Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 15:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Concordo con ciò che dice Paolo
vale la pena di verificare la possibilità di disaggiornare.
L'ideale sarebbe una auto tenuta bene di interni anche se è da disaggiornare all'esterno.
vale finchè è aggiornata fino a 964 esclusa.

l'annuncio l'ho visto l'altro ieri ed era appena stato messo. forse lo aveva rinnovato.
E pensare che i 912 viaggiavano tra i 10 ed i 15 fino a poco tempo fa.
ora vogliono i soldi che ci volevano per una 2.4 non S
mah...
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Canaglia (canaglia)
Utente registrato
Username: canaglia

Messaggio numero: 39
Registrato: 04-2011


Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 15:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si Paolo, l'ho ricevuta e ti ho anche risposto (almeno credo!)

Ripeto qui (un sunto di) quello che ti avevo scritto...
Per restaurare/disaggiornare, a mio avviso bisogna avere tempo, conoscenze, danari e voglia che, in questo momento io non ho.
Francamente avventurarmi in un "rifacimento" di un motre o in un restauro di una carrozzeria o ancora nel "disaggiornamento" di una 911 mal trattata è una cosa che non mi sento assolutamente pronto ad affrontare. Non saprei nemmeno dove andare a cercare i pezzi da comprare, se effettivamente si trovano ed a che prezzi.
Oltretutto, girare "da subito" con una prebumper aggiornata a, faccio per dire, 964 non mi darebbe nessuna gioia...solo ansia nel dover cercare a tutti costi pezzi per risistemare una macchina che non sentirei mia.

Quello che invece credo faccia al caso mio, come ci dicevamo l'altro giorno per telefono, è una vettura con un potenziale, fruibile da subito (quindi con meccanica a posto e con, magari, qualcosa da rivedere di estetica) e migliorabile eventualmente nel tempo.
Detto questo continua anche tu a cercare per me

A.
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Arturo (bimmer68)
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Messaggio numero: 3600
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Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 15:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Sinceramente la "12" non ha un gran motore ,



Prova a dirlo a Pippo, o meglio fatti una sgroppatina con lui cambierai idea.
"Magna Greco" PiMania tessera 1299
Mi sento un osservatore in un mondo di guardoni!
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Emils (emils)
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Messaggio numero: 1076
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Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 15:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

anch'io ho provato divere 12(la mia ricerca era partita da li) e devo dire che dopo la terza che provai rinunciai. troppo simile ad un maggiolone per me che cercavo una PORSCHE ...
Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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bob simon (bob91180)
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Username: bob91180

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Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 16:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dai ragazzi ... non "cadiamo dalle nubi" ...
Le 912 che "vanno" sono auto ben sistemate con sotto dei "1.800" da 120 cv ...
Allestire un'auto simile oggi costa un botto ...
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Francesco (comandante)
Utente registrato
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Messaggio numero: 442
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Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 18:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

troppo simile ad un maggiolone per me che cercavo una PORSCHE ...




almeno su questo forum dove si suppone che si abbiano conoscenze un poco superiori ai luoghi comuni da bar non diciamo sciocchezze....

Alla prima occasione ti faccio volentieri provare la mia 912 e vedrai che cambierai idea.....

(Messaggio modificato da comandante il 27 settembre 2012)
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 8192
Registrato: 10-2007


Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 18:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sulla Futa abbiamo avuto la prova che la tua non è una 912, France'!

Non imbrogliare!!
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Emils (emils)
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Messaggio numero: 1077
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Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 18:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Alla prima occasione ti faccio volentieri provare la mia 912 e vedrai che cambierai idea.....




dall'art. 1989 del codice civile: Promessa al pubblico.

ok, ci sto !
Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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Francesco (comandante)
Utente registrato
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Messaggio numero: 443
Registrato: 08-2004


Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 20:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La mia è solo una 912 "a punto" , motore e soprattutto carburatori in ordine, meccanica e freni a posto.

Forse qualche accorgimento per dargli qualche cavallo in più, come la cilindrata di 1720 cc (cosa peraltro comune al 90% delle 356) e qualche altro dettaglio, ma niente di più.......

Emils, con piacere.
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brimblablù (356356)
Utente esperto
Username: 356356

Messaggio numero: 610
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Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 20:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non avrà un 6 cilindri ma il 4 può sempre essere modificato.... ;-)
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Canaglia (canaglia)
Utente registrato
Username: canaglia

Messaggio numero: 40
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Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 20:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Francesco, la tua qual'era delle due, la verde o la chiara?
Questa come ti sembra, ha i "pezzi giusti" secondo te o è pasticciata?
Andrea
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Francesco (comandante)
Utente registrato
Username: comandante

Messaggio numero: 444
Registrato: 08-2004


Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 21:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Canaglia, la mia è quella verde.

Ovviamente bisognerebbe vederla dal vivo, ma così a prima vista quella che ti interessa non sembra pasticciata....
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Gilles912 - Gianmarco (gm912)
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Messaggio numero: 6
Registrato: 03-2009


Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 21:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao Canaglia,

la mia è quella chiara, quando vuoi possiamo fare un giro (zona Bergamo)
Comandante ha ragione, un bel 912 ben a punto (motore, carburatori, ecc) sul misto e' divertente e sulla Futa ne abbiamo avuto la prova e la mia è "ancora" 1.6
il peso in meno (almeno 100kg rispetto ad un 911T 2.0 PB) e il miglior bilanciamento la rendono agile, anche se non ha ovviamente l'allungo del 6 cilindri

per quanto si vede dalla foto ci sono pochi particolari che non dovrebbero essere sul MY '67 (poche cose) cmq per valutarla bene occorre vederla dal vivo:
- cerchi, nel 67 si potevano montare i Fuchs da 4,5 (li ho sul cardex della mia) oppure quelli in ferro
- radio (MY successivo)
- paraurti posteriori con catarifrangente di MY successivi
- cofano posteriore sottogriglia dovrebbe essere nero
- casse nelle portiere
- altre piccolezze di cui non sono sicuro perche' non si vedono bene (es. tergi, fregio su paraurti anteriore)

se non perde olio, motore e cambio OK e tutte le solite cose da controllare su PB sono OK il prezzo mi sembra abbastanza buono
se sei convinto del 912 credo valga la pena farle una visita, la combinazione colore/interno e' poi davvero bella e l'interno sembra ben tenuto e originale

provala e se ti piacciono le auto leggere e da guidare vedrai che non sarai deluso!
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Gilles912 - Gianmarco (gm912)
Nuovo utente (in prova)
Username: gm912

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Registrato: 03-2009


Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 22:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

rivedendo le foto, altre piccole cose:
- fari H4 e non H1 (anche se ci vedi meglio)
- crest non del MY 67
- manca l'antenna (sembra)
- specchio retrovisore MY successivo (sembra)
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Canaglia (canaglia)
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Messaggio numero: 41
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Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 22:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Gianmarco!
Info preziose :-))

Andrea
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Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 10814
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Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 22:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Arrivo tardi,
Francesco e Gianmarco hanno gia' detto tutto.

In effetti in foto non mi pare male per niente.
Almeno rispetto a quel che si vede in giro.
Quasi sicuramente avra' le famose cornici delle portiere sbagliate, visto che lo sono anche le cerniere del cofano motore.
Ma probabilmente come vernice ci sara' da fare un po' di piu' (mi pare di vedere cofano e parafango di tonalita' diverse nella foto di 3/4 posteriore).

Sul fatto di come vadano le 912...
...beh. all'Absolute911 sono state uno spettacolo e mi hanno positivamente sorpreso!
Luca 914 Visita il mio sito web !
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Manu (el_puma)
Utente registrato
Username: el_puma

Messaggio numero: 74
Registrato: 08-2012


Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 23:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quoto in pieno Ennio Paolo per "l'arte di disaggiornare", mi pare un ragionamento più che sensato come dimostra il fatto che io sia andato a vedere la famosa 3.0sc aggiornata 964, prima che si rivelasse per quello che è in realtà a conti fatti con "pochi soldi" poteva tornare ai fasti originali.
P.s. ogni volta che leggo un 3d mi rendo conto che in questo forum ci sono non solo degli eserti, dei veri individui geniali dal colpo d'occhio micidiale.
Buona serata!!
Alla caccia della prima bimba..
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alex911 (alex911)
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Username: alex911

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Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 23:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dopo aver letto cio' che hanno detto i 912isti , mi cospargo il capo di cenere.

X Arturo : hai ragione , ho visto come guida Pippo la sua "12" e come va forte......per questo ho anche detto :

citazione da altro messaggio:

è tutto vero quello che si è detto della" 12 " pero' io sinceramente ,spazio in garage e moglie permettendo,la vorrei avere.



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Francesco (vecchiascocca)
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Inviato il giovedì 27 settembre 2012 - 23:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se non ti spicci a prenderla parto e ti brucio.........

A parte gli scherzi non mi sembra affatto male: anche io sulla Futa ho avuto modo di notare le 912 in azione: con un bel kit "big bore", il passo corto e il minor peso al retrotreno credo che siano un osso duro per molte 911 PB magari non in formissima..........

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alex911 (alex911)
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Inviato il venerdì 28 settembre 2012 - 08:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..io , proverei a dare un'occhiata a questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205619305&cd=634826258700000000


Alex
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Francesco (comandante)
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Inviato il venerdì 28 settembre 2012 - 08:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

io , proverei a dare un'occhiata a questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205619305&cd=634826258700000000




quella invece non merita nemmeno un'occhiata.....
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Francesco (vecchiascocca)
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Inviato il venerdì 28 settembre 2012 - 08:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

quella invece non merita nemmeno un'occhiata.....




d'accordissimo..............
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Luca 914 (luca914)
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Inviato il venerdì 28 settembre 2012 - 08:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

..io , proverei a dare un'occhiata a questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205619305&cd=634826258700000000



...giusto per capire come si puo' trovare di peggio!
Luca 914 Visita il mio sito web !
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alex911 (alex911)
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Inviato il venerdì 28 settembre 2012 - 08:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

azz....che granchio avrei "visionato" ....


Questa e' la prova del nove che il forum di pmania e' infallibile ( e meno male) !



Alex
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Canaglia (canaglia)
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Inviato il venerdì 28 settembre 2012 - 09:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le foto "fumose" spesso sono un chiaro segnale che si ha qualcosa da nascondere.
Questa in particolare mi pare, già a prima vista, piena di ruggine all'INTERNO
I soldi, tra gentiluomini, sono solo un dettaglio.
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Pier (pier_75)
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Inviato il venerdì 28 settembre 2012 - 09:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao,

Ci sono molti esperti qui ed io non voglio entrare in inutili diatribe riguardo il motore delle 912.

Io ne ho una e a mio avviso e' una macchina divertente da guidare.

Chi dice che e' un maggiolone non penso ne abbia mai guidato uno o non ha mai guidato una 912 che di cv ne ha il doppio e pesa meno.

Ricordati che se compri una macchina di piu' di 30 anni non la guiderai mai al limite come si faceva 30 anni fa' perche' la nostra percezione della sicurezza e' leggermente cambiata.

Riguardo alla prima macchina che hai postato:

1) I vetri fari non sono corretti (quelli sono H4)
2) Il crest non mi sembra corretto ( non sicuro la foto e' piccola)
3) cinture di sicurezza sbagliate.
4) Radio?
5) Pannelli porte bucati per inserire le casse
6) il colore sembra originale (bello) o rifatta con vernice mono componente
7) c'e' una cosa nel motore sulla sinistra che non capisco cosa sia

Se ti piace dovresti vederla.
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Pier (pier_75)
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Inviato il venerdì 28 settembre 2012 - 09:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ops!

mi sono reso conto che ero arrivato tardi. Comunque i vetri fari corretti non sono H1. Sbaglio?
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Canaglia (canaglia)
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Inviato il venerdì 28 settembre 2012 - 10:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' difficile trovare i cerchi con le borchie?
A che prezzo?
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Mauro (silver)
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Inviato il venerdì 28 settembre 2012 - 10:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo me la prima postata ha un discreto rapporto qualià/prezzo, dopo una visione dal vero, naturalmente.
Se non ti interessa una 912 con la targa originale, mi sembra da approfondire.
Mauro
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alex911 (alex911)
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Inviato il venerdì 28 settembre 2012 - 10:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

E' difficile trovare i cerchi con le borchie?




con un po' di pazienza e un po' c..o no .
per quanto riguarda il prezzo ...quello dipende dalle condizioni e se sono anche gommati.

Alex
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Canaglia (canaglia)
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Inviato il venerdì 28 settembre 2012 - 11:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Siete troppo rapidi nelle risposte..non faccio in tempo a modificare i messaggi con le nuove domande che mi vengono in mente!!

Eccone un'altra:
che differenza c'è tra gli H1 e gli H4? A me sembrano identici. Forse il profilo, la bombatura?

:-)

In ogni caso, grazie!!
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Pier (pier_75)
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Inviato il venerdì 28 settembre 2012 - 11:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I vetri fari corretti sono come quelli del 356 e non H1
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Giancarlén (gian911)
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Inviato il venerdì 28 settembre 2012 - 12:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Comprare assolutamente tutto ciò che è prebumper

"E' difficile trovare i cerchi con le borchie?"
http://www.youtube.com/watch?v=EtViXG78VoU
Giancarlen
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever
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Mauro (silver)
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Inviato il venerdì 28 settembre 2012 - 15:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Più che altro è difficile trovarli con la data corretta per l'anno della vettura.
Mauro
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Canaglia (canaglia)
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Inviato il venerdì 28 settembre 2012 - 15:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cosa sono i tre "tappi" che si vedono sopra l'autoradio? Qualcosa che c'era ed è stato tolto oppure degli "optionals" che non sono stati messi?
Non è che manca qualche pezzo fondamentale?
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il venerdì 28 settembre 2012 - 15:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono i posti dei pulsanti antinebbia, sbrinatore lunotto, accendisigari. Probabilmente optional.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Andrea S. (vipergreen)
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Messaggio numero: 2509
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Inviato il venerdì 28 settembre 2012 - 17:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La 912 blu non sembra male, bisogna però accertarsi bene in cosa consistono i piccoli ritocchi da fare e come sono stati rifatti i fondi.
In ogni pre-bumper e ancor di più in una a passo corto, ogni minimo riferimento a ruggine può nascondere grossi guai, negli USA come regola a spanne dicono che si vede il 10% di quello che c'è davvero, e a quel punto riparare una 912 o una RS non fa differenza.

Ciao
A
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Canaglia (canaglia)
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Inviato il venerdì 28 settembre 2012 - 18:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Perchè alcune macchine hanno i tergicristalli che vanno da destra a sinistra ed altre da sinistra a destra?!?!? Dipende dal MY?
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il venerdì 28 settembre 2012 - 18:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Esatto.

Nel 66-67 riposavano a destra.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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daniel (danielterry)
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Inviato il venerdì 28 settembre 2012 - 21:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

      
citazione da altro messaggio:
le altre, più muscolose, faccio fatica a farmele piacere.



Se provi una turbo devi vederti poi allo specchio per cercare di togliere il sorriso stampato in faccia impossibile da togliere
Charlize....è ...ma Nathalie it's so chic!!!!!! PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.
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Paolo Querini (woland)
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Inviato il venerdì 28 settembre 2012 - 21:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

The reason the vipers are there in 911 is the same reason that key is on the left: racing heritage. Don't mess with heritage.
The wipers used to be in front of the passenger. Porsche changed because with the first wipe, it put all the water in front of the driver. Porsche was told by rallye drivers that the driver wants to see, and quickly.
The real heaven is Nine-eleven
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paolo (ennio_paolo)
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Inviato il venerdì 28 settembre 2012 - 22:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Francesco R. (flatsix77)
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Inviato il sabato 29 settembre 2012 - 01:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vista ieri alla fiera di Parma. Tergicristallo a destra. Superbo esemplare di Serie 0, credo uno dei più belli che abbia mai visto.

tergi
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Pier (pier_75)
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Inviato il sabato 29 settembre 2012 - 11:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate ma che cos'e' quella cosa nera dietro il regolatore di tensione della dinamo?
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pippo (kinnunen)
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Inviato il domenica 30 settembre 2012 - 21:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono appena rientrato e mi sono subito sciroppato questo lungo 3d sulla 912 a cui è interessato Canaglia.

Tralascio di commentare alcune affermazioni gratuite sulle 912.................e passo a dare il mio modestissimo giudizio sull'esemplare in oggetto.

L'auto sembra in buono stato di restauro ed il motore non sembra aver subito dei lavori impegnativi altrimenti sarebbe più pulito e ridipinto nelle sue parti accessorie (carterini e bulloneria). Ovviamente l'esame visivo e soprattutto la prova (lunga e varia) su strada può dare l'effettivo valore di acquisto.

Allo stato attuale (mancanza dei rostri anteriori) preferisco i fuchs che danno un tocco di sportività in più e toglierei le gomme sui rostri posteriori. La radio è veramente brutta e credo manchi l'accendino, non dovrebbe avere nessun accessiorio elettrico montato perchè mancano del tutto i pomelli posizionati sopra il vano radio. In ultimo posso fare solo una supposizione sull'accessorio montato nella parte Sx del vano motore: potrebbe essere un marchingegno per aumentare il numero di ottani della benzina verde ma non mi sembra che i cavi/tubi che escono da esso siano adatti al passaggio di benzina
Proportio hominis ad hominem
Tessera 1341 - Cofondatore del gruppo i "Magna Greci"
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paolo (ennio_paolo)
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Inviato il domenica 30 settembre 2012 - 21:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

La radio è veramente brutta




....a questo punto fai outing e confessa cosa avevi al posto della radio fino a qualche anno fa ...
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pippo (kinnunen)
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Inviato il domenica 30 settembre 2012 - 21:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

....a questo punto fai outing e confessa cosa avevi al posto della radio fino a qualche anno fa ...




C'era solo il buco !!!


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paolo (ennio_paolo)
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Inviato il domenica 30 settembre 2012 - 22:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

APPUNTO !!!
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Canaglia (canaglia)
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Inviato il domenica 30 settembre 2012 - 22:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Pippo!
La mancanza dei rostri anteriori è tipica di alcuni modelli o è, appunto, una "mancanza"?
Le gomme sui posteriori si possono togliere o restano i segni?
Sto aspettando altre foto da sotto e di alcune parti significative che ho richiesto...
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pippo (kinnunen)
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Inviato il domenica 30 settembre 2012 - 22:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La 912 usciva con i rostri di serie mentre i fuchs erano optionals.



http://derwhites356literature.com/DerWhites911912SalesLiterature.html
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Pier (pier_75)
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Inviato il lunedì 01 ottobre 2012 - 12:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non penso sia possibile togliere le gomme dai rostri ma un paio di rostri si trovano a poco. Io li metterei anche davanti per essere sincero.Perche' prima di fare un bel po' di km non ti fai mandare un po' di foto piu' significative..... in termine di quanto e' sana la macchina ( e.g. fondi, traverse, vano bagagli tutto, passaruota, fondi porte, interni senza tappetini, dettagli cornice vetro posteriore etc ). Inoltre io chiederei Numeri telaio, cambio e motore.
La macchina sembra bella.
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Canaglia (canaglia)
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Inviato il lunedì 01 ottobre 2012 - 14:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pier ho già chiesto tutto... ;-)
Telaio e motore sono compatibili come anno, sto aspettando verifiche circa la corrispondenza ESATTA.
Vedremo meglio quando arriveranno le foto.
;-)
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Paolo Querini (woland)
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Inviato il lunedì 01 ottobre 2012 - 21:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mah?

La prima che avevo trovato, primavera 2006 era questa. Ho preso e sono andato giù a vederla e se avevo un po' di riflessi per 2200 euro la prendevo e la mettevo via e avevo la miniera dei pezzi di ricambio, forse cinque-sei volte il prezzo richiesto.

targa

Ogni tanto riguardo la foto e ci penso... e mi fumano. Avrei avuto un tettuccio da mettere su quella azzurra che avevo visto dopo e che senza non me la collaudavano. E sedili da tirare giù. E strumenti. E quattro Ats. E un motore color verde che adesso giuro non mi ricordo se é 2.7 o cosa e... basta basta mi ricomincia a venir da piangere

Insomma, Canaglia, io anche con le foto che hai la 912 intanto me la andrei a vedere
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Luca 914 (luca914)
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Inviato il lunedì 01 ottobre 2012 - 21:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo!
Che flashback!
Questa ruby-red aggiornata era di un ragazzo che scrisse su Porschemania la sua storia anni fa.
Comincio' a fare dei lavori, ma evidentemente poi non completo' l'opera.
Devo ritrovare il thread....
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Luca 914 (luca914)
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Inviato il lunedì 01 ottobre 2012 - 22:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eccola!
http://www.porschemania.it/discus/messages/532620/156674.html
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Inviato il lunedì 01 ottobre 2012 - 22:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

parte I
http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?file=/109523/162233.htm l

parte II
http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?file=/109523/181017.htm l

...mi pareva di ricordarla!
Chissa' che fine ha fatto!
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paolo (ennio_paolo)
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Inviato il lunedì 01 ottobre 2012 - 22:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come è piccolo il mondo!!!

Il "ragazzo" è MIO CUGINO !!!

http://www.porschemania.it/discus/messages/815/565194.html
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citazione da altro messaggio:

Chissa' che fine ha fatto!



Luca, purtroppo una brutta fine.




















Prima dell'estate si è sposato ....
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Luca 914 (luca914)
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Inviato il lunedì 01 ottobre 2012 - 22:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...mi riferivo all'auto!




Riky lo ricordo con molta simpatia!

"prima dell'estate si e' sposato"
...sono errori che "i ragazzi" fanno!

beh! salutacelo!
e portalo al prossimo Absolute911
Luca 914 Visita il mio sito web !
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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vincenzo siecola (motoroil)
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Inviato il martedì 02 ottobre 2012 - 00:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo, ma che hai!? Da quando ti conosco ho già assistito a diverse carrambate.
Il tuo destino è quello di fare da trait d'union.
Ma tuo cugino c'è l'ha ancora? Ho tanta voglia di un bel rottame...
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Paolo Querini (woland)
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Inviato il martedì 02 ottobre 2012 - 07:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se te la accaparri tu, Vincé
non solo smetterei di piangere
ma potrei valutare l' idea di cederti il famoso tavolino porta-riviste :-) :-)

glas
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vincenzo siecola (motoroil)
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Inviato il martedì 02 ottobre 2012 - 07:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quando ieri sera l'ho vista mi è tornato subito alla mente il 3d ..
quel ragazzo faceva tenerezza..
Woland, per come ti ho scritto altrove potrei anche essere interessato alla base del tavolino ;)
un abbraccio
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paolo (ennio_paolo)
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Inviato il martedì 02 ottobre 2012 - 08:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

... la base del tavolino interessa anche a me!!!! .... mi pare che sia di una 2.4...



Vincenzo, mio cugino abbandonò il progetto e la rivendette prima di finire il restauro.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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michele (mii)
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Inviato il martedì 02 ottobre 2012 - 08:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Me lo ricordo bene quel 3d!

Che peccato non abbia avuto un seguito..
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Paolo Querini (woland)
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Inviato il martedì 02 ottobre 2012 - 10:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo e Vincenzo

Come già anticipato ho sempre pronti per voi due lettini per un weekend durante il quale la base in lega d' alluminio verrà tirata a bruschette come nel film "La tunica"
Prevedo però qualche problema con il porcellino che non vuole assolutamente mollare la borchia centrale :-) :-)

iopiopi
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il martedì 02 ottobre 2012 - 10:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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vincenzo siecola (motoroil)
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Inviato il martedì 02 ottobre 2012 - 12:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non potrei mai accettare il pensiero del porcellino sofferente.. a meno che non sia il preludio per delle ottime salsicce

Vabbè, visto l'invito non posso che comprare subito un'auto per venire su.. una Porsche, s'intende..
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