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Marco (2012piopio)
Nuovo utente (in prova) Username: 2012piopio
Messaggio numero: 1 Registrato: 09-2012
| Inviato il giovedì 20 settembre 2012 - 16:21: |
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Ciao a tutti, ho letto qualche discussione e mi sembra di capire che oltre che appassionati/ maniaci di 911 e Porsche in generale siete anche molto competenti e conoscitori delle auto in questione.. Complimenti al forum, Ma veniamo a noi, premetto che la 911 in tutte le sue essenze è per me l'auto che ha più fascino in assoluto, mantiene la stessa linea fin dalla prima nata e non annoia mai, anzi a me piace sempre di più anziana o giovane che sia. L'unica Porsche che ho avuto la fortuna di provare è stato un 993 2 posseduto da mio padre fino al 2005 ( mi sarei dovuto chiudere dentro quando ha deciso di venderla); ora avrei bisogno di un consiglio da voi esperti: avrei l'opportunità di prendere un 2.2t del 1970 che è fermo in una officina dal 1996. Alla vettura mancano: cofano posteriore e pezzetto centrale di paraurti posteriore( quello dove ci va la targa) è sempre stata al coperto, quindi non ha ruggine, è sporca quindi non si vede bene la condizione della carrozzeria ma a prima vista non sembra da riverniciare, forse solo da riprendere in qualche punto, il motore gira bene ma avrà bisogno di una revisione completaingoi interni sono in buone condizioni, andrà sicuramente rivisto l'impianto frenante e mancano le sospensioni posteriori.Ah l'ultima cosa, è un targa ed occorrerà sicuramente rifare la copertura del tettino. L'ho vista anche sul ponte ed è sana, anche sotto non ci sono tracce di ruggine, si porterebbe via sui 9k che ne dite? Quanto ci sarà da spendere per riportarla agli antichi splendori? Grazie a tutti |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 8107 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 20 settembre 2012 - 16:38: |
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Premettendo che oltre che appassionati/maniaci ed esperti di 911, siamo anche bravissimi a spendere i soldi degli altri ... io direi che se non c'è ruggine se il motore è suo e gira se gli interni sono sani se il colore è quello di origine ...alla fine te la caverai con 20-25-30 mila euro totali- dipende da tante cose. Potrebbe valerne la pena se la 2.2 ti piace, altrimenti con la stessa cifra, tutta e subito, puoi avere una 3.2/964/993, senza sbattimenti da restauro. Alcune foto aiuterebbero a consigliarti meglio. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2376 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 20 settembre 2012 - 16:39: |
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A quel prezzo, se e' come dici, prendila. sarebbero meglio due o tre foto per capire quanto budgettizzare. ma comunque ipotizzo tra i 10/15 minimo, a salire. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2377 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 20 settembre 2012 - 16:40: |
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ahahahahah Ennio!! a parte che hai scritto 1 min prima di me, ma per la prima prima prima volta budgettizzi un costo inferiore al mio!!! e' proprio vero che la crisi e' arrivata anche a Milano! ahahahahahahahah [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 8108 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 20 settembre 2012 - 16:49: |
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...ho sempre "budgettizzato" meno di te, in virtù dell'euro borbonico ... Ma piuttosto "budgettizzare" è un neologismo alla Minetti, attento! http://www.youtube.com/watch?v=1r7TPNLXJ88
 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Giancarlén (gian911)
Porschista attivo Username: gian911
Messaggio numero: 2234 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 20 settembre 2012 - 16:57: |
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A quella cifra compri solo un telaio !! Quindo compra !! p.s.: "piopio" è un pò cacofonico in questo periodo. Giancarlen il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever
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Marco (2012piopio)
Nuovo utente (in prova) Username: 2012piopio
Messaggio numero: 2 Registrato: 09-2012
| Inviato il giovedì 20 settembre 2012 - 17:04: |
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Grazie dei consigli, appena riesco inserisco qualche foto, puntualizzo che pio era il nome del mio pappagallino che avevo preso a febbraio e che di agosto è volato via.. Ancora non esisteva nessun pucino.. Forse è stato lui ad inventarlo, ma i due pezzi posteriori si trovano facilmente? |
   
Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 474 Registrato: 06-2011

| Inviato il giovedì 20 settembre 2012 - 17:10: |
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9K??? Comprare! The last of the wild ones ...
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Keope (andrea_v)
Porschista attivo Username: andrea_v
Messaggio numero: 1097 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 20 settembre 2012 - 17:45: |
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I pezzi mancanti si trovano facilmente. A quel prezzo compra non pensarci troppo. se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando troppo piano
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 8109 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 20 settembre 2012 - 17:53: |
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...come dicevo, siamo bravissimi a spendere i soldi degli altri... 1. Se il motore non è suo: la lascerei lì. 2. Se il colore non è originale o c'è ruggine passante sfuggita alla prima occhiata: sarà facile superare i 30 mila. 3. Se il motore gira, ma gira soltanto e deve essere rifatto: vedi punto 2 4. Se sussistono i punti 2 e 3: vedi punto 1 ...
 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Nicola (nickdinamite)
Porschista attivo Username: nickdinamite
Messaggio numero: 1332 Registrato: 01-2011

| Inviato il giovedì 20 settembre 2012 - 18:14: |
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Ragazzi,io vado controcorrente. Facciamo finta che come dicono Andrea e Paolo ci vogliono da 15k in su quindi +9 = 24k ,piu' mega tagliandone perchè ferma da 16 anni! Non è meglio optare per una sana a 30k per esempio questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208857788&cd=634831480900000000 ps:la mia è solo una provocazione ,ovviamente non sono ferrato come voi in materia,ne tantomeno ho restaurato 911 come per esempio Andrea70 sta facendo....
..tutto il resto è noia.. IMPRINTING 9 1 1 T U R B O
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Marco (2012piopio)
Nuovo utente (in prova) Username: 2012piopio
Messaggio numero: 3 Registrato: 09-2012
| Inviato il giovedì 20 settembre 2012 - 18:14: |
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Il motore dovrebbe essere il suo, per il colore e ruggine dovrebbe essere a posto, l'unica incognita è il motore, magari la faccio vedere ad un meccanico esperto.. Comunque verifico con precisione queste cosette e vi faccio sapere, grazie per ora.. La mia idea era di sistemarla piano piano e riportarla alle sue origini ma i soldi spesi non devono superare la sua quotazione ( reale, a volte vedo inserzioni anche sopra i 50/60 mila, immagino che tali auto non vengano vendute tanto facilmente) Ciao |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 8110 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 20 settembre 2012 - 18:17: |
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Questa è di un amico ed è in ottime condizioni: http://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-napoli-42980474.htm Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2378 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 20 settembre 2012 - 18:23: |
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Ennio Budgettizzare e' un bruttissimo neologismo che usavamo 20 anni fa in universita'. la minetti allora non aveva ancora le zizze.... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 8111 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 20 settembre 2012 - 19:29: |
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citazione da altro messaggio:la minetti allora non aveva ancora le zizze....
 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2379 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 20 settembre 2012 - 19:40: |
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....
pero' adesso fa resuscitare i morti eh.... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 3549 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 20 settembre 2012 - 19:43: |
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Bravissima. |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2380 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 20 settembre 2012 - 19:49: |
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... dipende a far cosa.... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Keope (andrea_v)
Porschista attivo Username: andrea_v
Messaggio numero: 1098 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 20 settembre 2012 - 20:40: |
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Marco secondo me se l'auto è come dici io non ci penserei due volte, mica per forza bisogna poi fare un restauro al top, basta metterla in sicurezza e poi farci strada e godersela, che poi in realtà prebumper restaurate veramente professionalmente io ne ho viste veramente poche. Anche se non hai la moquette giusta o il motore perde un po di olio, chissenefrega!! Mica tutti siamo paperoni, ma gran appassionati si! se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando troppo piano
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 8115 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 20 settembre 2012 - 20:51: |
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citazione da altro messaggio:mica per forza bisogna poi fare un restauro al top, basta metterla in sicurezza e poi farci strada e godersela
In questo ti do completamente ragione, Andrea! Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Guido N. (guido_911)
Utente registrato Username: guido_911
Messaggio numero: 250 Registrato: 09-2011

| Inviato il giovedì 20 settembre 2012 - 20:59: |
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Marco a 9 K non trovi niente di passabile se poi sotto e sana piano piano te la sistemi perche questo e il vero piacere non trovarne una a posto che poi non e mai a posto e devi sempre spenderci dietro altri soldi . Il vero divertimento e ristrutturare . Il nostro tempo è limitato,per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4219 Registrato: 10-2006

| Inviato il giovedì 20 settembre 2012 - 21:17: |
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citazione da altro messaggio:... dipende a far cosa....
mi pare in igiene "orale" o ricordo male? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1385 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 21 settembre 2012 - 09:22: |
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Ciao Marco ho visto dal tuo profilo che siamo vicini di casa ed io tra l'altro ho una 911 2.2 t Targa.... Comunque parlando del mezzo, di che colore e' la macchina? ha i documenti in regola? per il discorso dei lamierati non e' un problema , piuttosto e' un po' piu' articolato il discorso riguardante il motore , visto che e' da un po' di tempo fermo.... Sappi che nei modelli Targa un punto nevralgico per la ruggine e' l'attacco del rollbar con il parafango posteriore , mentre per il rifacimento del tettino in zona nostra (pistoia) ci sono un paio di personaggi in gamba . Come ti hanno gia' accennato il bello di possedere una porsche è anche quello di sistemarsela piano piano . Se hai bisogno puoi mandarmi anche un messaggio in privato. Alex WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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Fabio R. (fabio70r)
Utente esperto Username: fabio70r
Messaggio numero: 573 Registrato: 01-2011

| Inviato il venerdì 21 settembre 2012 - 10:46: |
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Approfitta della disponibilità di Alex, fai un giro sulla sua così scoppierà l'amore cieco e non ci chiederai più se 9 vannno bene ma "come mai la mia fa solo 200 ed altre T fanno i 230?" Battute a parte, approffitane sul serio! Non ci hai detto se ne hai viste tante o se è la prima, se hai esperienza di storiche, quale utilizzo ne faresti, se vuoi solo una 2.2 o no... Posta foto! Ciao Fabio Unicuique Suum
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Marco (2012piopio)
Nuovo utente (in prova) Username: 2012piopio
Messaggio numero: 4 Registrato: 09-2012
| Inviato il venerdì 21 settembre 2012 - 11:20: |
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Grazie ragazzi, allora la macchina è bianca, i documenti sono in regola, a me piace in particolare l'estetica di questa auto, specialmente il targa.. La userei solo per un giretto la domenica, ho una mini dell 84, non sono un'esperto a livello meccanico. Si, è la prima che vedo ma l'idea è balenata proprio perchè ho visto questa.. Grazie Alex della disponibilità ci potremmo vedere per un caffè ( ed un giretto).. Ciao |
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1387 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 21 settembre 2012 - 11:31: |
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ok Marco , quando vuoi , piu' che volentieri. Alex WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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Carlo B. (colombo)
Utente registrato Username: colombo
Messaggio numero: 39 Registrato: 11-2011
| Inviato il sabato 22 settembre 2012 - 01:46: |
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ciao marco .parlo per esperienza ..vissuta!!nel 2006 ho acquistato una 2000 t coupe da restaurare con documenti anno 1969 mancante di motore cofano posteriore e interni non originali e l ho pagata 3k.dimenticavo :vetro anteriore rotto senza cambio e semiassi.pur disponendo di quasi tutte le parti mancanti ed eseguendo personalmente il restauro miha veramente stressato ed è un esperienza che non ripeterei mai piu.io opterei per una gia restaurata e pronta da usare ma è chiaro che solo un mio parere personale.buon lavoro |
   
Marco (2012piopio)
Nuovo utente (in prova) Username: 2012piopio
Messaggio numero: 5 Registrato: 09-2012
| Inviato il sabato 22 settembre 2012 - 11:23: |
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Allora, nei 9k il meccanico tira giù il motore e gli fa un tagliandone, in settimana vado a controllare le ultime cose poi decido, ma il motore ok sinceramente mi toglie diversi dubbi.. Vi terró aggiornati, grazie a tutti. |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2383 Registrato: 11-2005

| Inviato il sabato 22 settembre 2012 - 16:21: |
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compra ! dai! a quella cifra al massimo rivendi a pezzi! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 10786 Registrato: 01-2001

| Inviato il sabato 22 settembre 2012 - 17:48: |
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Assolutamente d'accordo con Andrea ed altri sulla stessa lunghezza d'onda. A quella cifra non rischi nulla! ...anche se non avendo visto nessuna immagine, l'auto potrebbe essere tutto tranne che una 2.2 originale... Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 10787 Registrato: 01-2001

| Inviato il sabato 22 settembre 2012 - 18:05: |
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Marco, intanto ti segnalo qualche immagine relativa a come dovrebbe essere una 911T 2.2 Targa "giusta"  Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 1287 Registrato: 09-2003

| Inviato il sabato 22 settembre 2012 - 20:50: |
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E di questa cose ne dite? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=221083366&cd=634838326450000000 Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 10789 Registrato: 01-2001

| Inviato il sabato 22 settembre 2012 - 20:54: |
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Io dico che il colore non basta a far bella una 911! Cristian e' un furbacchione e sa come presentare un'auto. Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 8134 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 22 settembre 2012 - 20:57: |
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... però, da appassionato di targhe quadrate, capisco Mauro e andrei a vederla ... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 10790 Registrato: 01-2001

| Inviato il sabato 22 settembre 2012 - 21:09: |
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Allora, vediamo un po' cosa riesco a trovare, anche se sono un po' giu' di allenamento: E' una T, ha il trim S sul paraurti anteriore e posteriore, ma e' completamente priva della modanatura sottoporta, ne' T, ne' S. Nota: ha solo le gomme del trim S, ma poi il volante non e' ricoperto in pelle (si vede che gli erano avanzate solo quelle) Le plastiche dei fanalini anteriori dovrebbero avere la cornice argento Lo specchietto restrovisore esterno e' di fantasia Le manovelle alzavetro sono di fantasia Nelle tasche delle portiere ci sono incastonate degli altoparlanti? (non vedo bene). Nel baule, sulla traversa anteriore, in fianco al bocchettone del liquido lavavetro, c'e' un'etichetta strana: sembra quella del colore (e' in posizione sbagliatissima) Le famose cornici nere dell'interno porta non tradiscono mai i restauri approssimativi, in piu' non han fatto nero neppure il vano motore. Nero che invece (licenza poetica) e' andato a finire sul convogliatore del ventolone. E tante cose non si vedono bene o non si vedono... visti certi dettagli, la richiesta mi pare alquanto eccessiva. Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 10792 Registrato: 01-2001

| Inviato il sabato 22 settembre 2012 - 21:17: |
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Un ulteriore piccolissimo appunto... Il Porsche Club Valseriana non esiste (almeno non come ufficialmente riconosciuto) Cristian rischia le ire di Padova a pubblicare sempre i suoi annunci commerciali legandoli ad un fantomatico club che non ha la licenza di utilizzo del nome/marchio. Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1391 Registrato: 10-2003

| Inviato il sabato 22 settembre 2012 - 23:06: |
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in bocca al lupo , tienici informati. Alex WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 1288 Registrato: 09-2003

| Inviato il domenica 23 settembre 2012 - 09:00: |
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Si Luca, sono davvero tanti i particolari inesatti. Il tutto mi da l'impressione di un restauro fatto con quello che il proprietario aveva a disposizione, e non cerrcando di rispettare l'originalità. Per la cronaca, lo specchio esterno mi pare quello di una BMW 2002. Il colore è bello, ma certo, come hai giustamente detto tu, non basta a fare di una Porsche una Porsche interessante. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Manu (el_puma)
Utente registrato Username: el_puma
Messaggio numero: 73 Registrato: 08-2012

| Inviato il martedì 25 settembre 2012 - 08:51: |
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Tempo fa qualcuno mi disse: "quello li (il venditore valseriano) lascialo perdere va"... Ora vien fuori la magagna del club inesistente, forse quella persona non si sbagliava.. Alla caccia della prima bimba..
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Marco (2012piopio)
Nuovo utente (in prova) Username: 2012piopio
Messaggio numero: 6 Registrato: 09-2012
| Inviato il giovedì 04 ottobre 2012 - 16:41: |
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Presa!!non avevo scritto niente perchè il proprietario ci aveva un pò ripensato.. La macchina è originale e non ha subito modifiche di alcun tipo, manca il cofano posteriore ed il pezzo dove poggia la targa, un pannello portiera è scollato ed il tettino è da rifare, gli interni sono ottimi, grazie a tutti per i consigli, per Alex ti posso contattare che mi fai vedere la tua e magari mi dai anche qualche consiglio? Appena faccio qualche foto le inserisco.. Ciao |
   
Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 481 Registrato: 06-2011

| Inviato il giovedì 04 ottobre 2012 - 16:48: |
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congratulazioni!!! The last of the wild ones ...
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1440 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 04 ottobre 2012 - 16:58: |
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Ottimo Marco ti invio un messaggio in privato . Alex WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1441 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 04 ottobre 2012 - 17:10: |
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Ciao Marco mandami un messaggio a questo indirizzo alex911sc chiocciola libero.it Alex WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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Fabio R. (fabio70r)
Utente esperto Username: fabio70r
Messaggio numero: 590 Registrato: 01-2011

| Inviato il sabato 06 ottobre 2012 - 13:06: |
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Complimenti Marco, facci vedere le foto e permettimi una domanda: non ha il pezzo dove fissare la targa ma la targa sì vero?! ciao Fabio Unicuique Suum
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Marco (2012piopio)
Nuovo utente (in prova) Username: 2012piopio
Messaggio numero: 7 Registrato: 09-2012
| Inviato il lunedì 08 ottobre 2012 - 16:03: |
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Si,si la targa ce l'ha, sapreste indicarmi la corrispondenza telaio motore? Telaio 9110112310 Motore 6103904 Ciao e grazie di nuovo |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 10858 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 08 ottobre 2012 - 16:13: |
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Bravo Marco! Cosi' si fa! Decisi e senza lasciarsi scappare le occasioni della vita! Si', il telaio e' di una 911T Targa del MY'70, presumibilmente di produzione primo semestre 1970. Il motore e' perfettamente corrispondente per il MY... ...ovviamente deve essere un 911/03, controlla il numerino punzonato. Ciao e ancora complimenti! Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Marco (2012piopio)
Nuovo utente (in prova) Username: 2012piopio
Messaggio numero: 8 Registrato: 09-2012
| Inviato il lunedì 08 ottobre 2012 - 16:28: |
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Grazie luca, io ho un librone dal quale mi risulta il n motore dello stesso anno ma di una k-coupè, possibile? Tra l'altro non so nemmeno cosa sia la k- coupé (divide le categorie in coupè, k-coupè e targa) mah.. |
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1450 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 08 ottobre 2012 - 16:45: |
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...forse , K , sta per karman . WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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C.d.M. (deme911)
Moderatore Username: deme911
Messaggio numero: 7115 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 08 ottobre 2012 - 16:56: |
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citazione da altro messaggio:Il motore e' perfettamente corrispondente per il MY... ...ovviamente deve essere un 911/03, controlla il numerino punzonato.
non è un 911/07 USA ?
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 10860 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 08 ottobre 2012 - 17:09: |
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Puoi avere la certezza dell'abbinamento originale solo da Porsche tramite il Certificato di Origine. Sei riuscito a leggere anche il tipo? Comunque il tuo numero e' assolutamente compatibile come 2.2 per una 911T del MY 1970. (ed e' gia' un dato importante, visto quel che stiamo discutendo in altro thread in questi giorni). K sta per Karmann, il carrozziere che ai tempi lavorava per Porsche e in questo caso si riferisce ad una serie assemblata presso il suo stabilimento anziche' direttamente in Porsche. Ciao! (Messaggio modificato da luca914 il 08 ottobre 2012) Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 10861 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 08 ottobre 2012 - 17:21: |
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citazione da altro messaggio:non è un 911/07 USA
ecco come e' facile essere tutti d'accordo! Ogni fonte, un'ipotesi diversa! Carlo l'avevo visto sul Db di PiMania Secondo il quale, se fosse 911/07 sarebbe un motore di una 911T Targa USA E appunto, la certezza la puoi avere solo dal Certificato di Origine. Credo comunque che la numerazione giusta sia questa (riportata da B.Johnson nella sua "Bibbia" per il restauro): 911/03 (da 610 0001 a 610 3000) e (da 610 3501 a 610 4547) 911/06 sportomatic (da 610 3001 a 610 3230) 911/07 USA (da 610 5001 a 610 7999) e (da 610 8501 a 610 9955) 911/08 sportomatic USA (da 610 8001 a 610 8374) quindi il tuo sarebbe correttamente nel primo gruppo - seconda parte. (Messaggio modificato da luca914 il 08 ottobre 2012) Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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C.d.M. (deme911)
Moderatore Username: deme911
Messaggio numero: 7116 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 08 ottobre 2012 - 17:26: |
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911/07 USA (da 610 5001 a 610 7999) e (da 610 8501 a 610 9955) dal DB di Pimania risulta così:

___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
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Marco (2012piopio)
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Messaggio numero: 9 Registrato: 09-2012
| Inviato il lunedì 08 ottobre 2012 - 17:46: |
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Dove si trova l'ipotetico numerino 611/03? |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 10862 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 08 ottobre 2012 - 18:51: |
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Marco, guarda qui le indicazioni http://www.porschemania.it/discus/messages/32275/433079.html?1232637760 Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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alessio clemente (ayrtontre)
Utente registrato Username: ayrtontre
Messaggio numero: 34 Registrato: 04-2012
| Inviato il lunedì 08 ottobre 2012 - 20:01: |
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scusate la domanda, avendo comprato tempo fa un motore 2200 t mod usa vorrei sapere che ha caratteristiche differenti dal modello europa.grazie |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 8316 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 08 ottobre 2012 - 20:23: |
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Che io sappia, il 2.2 era lo stesso; cambiava il 2.4T del '73 che aveva l'iniezione CIS e non i carburatori. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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luca (piggdekk)
Utente esperto Username: piggdekk
Messaggio numero: 522 Registrato: 02-2010
| Inviato il lunedì 08 ottobre 2012 - 21:13: |
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Credo la differenza sia anche nel sistema di arricchimento in rilascio dei carburatori Zenith che permetteva di smagrire i carburatori al minimo (limitando le emissioni di CO) evitando scoppiettii in rilascio. Non sono sicuro che questo sistema fosse installato di default anche in europa. luca |
   
Marco (2012piopio)
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Messaggio numero: 10 Registrato: 09-2012
| Inviato il lunedì 08 ottobre 2012 - 21:33: |
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grazie a tutti delle risposte, domani controllo anche il numerino 911/? e vi faccio sapere. ciao |
   
Marco (2012piopio)
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Messaggio numero: 11 Registrato: 09-2012
| Inviato il martedì 09 ottobre 2012 - 10:24: |
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911/03.. |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 10868 Registrato: 01-2001

| Inviato il martedì 09 ottobre 2012 - 10:34: |
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Ottimo! Direi che Ben Johnson ancora una volta e' da considerarsi il piu' preciso sui dati delle Pre Bumpers. http://www.amazon.it/The-911-912-Porsche-Authenticity/dp/0929758005 La certezza te la puo' dare solo il certificato d'origie, ma sei sulla buona strada per poter dire di possedere una 911 Matching numbers! Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Marco (2012piopio)
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Messaggio numero: 12 Registrato: 09-2012
| Inviato il mercoledì 10 ottobre 2012 - 10:51: |
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era celeste!! eccola prima dell'ultima verniciatura.
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giorgio f. (il_nonno)
Utente registrato Username: il_nonno
Messaggio numero: 254 Registrato: 09-2004

| Inviato il mercoledì 10 ottobre 2012 - 11:24: |
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SPETTACOLO! colore fantastico, meglio di così... complimenti per l'acquisto! Giorgio |
   
filippomaria (54carrera4)
Porschista attivo Username: 54carrera4
Messaggio numero: 1248 Registrato: 10-2009

| Inviato il mercoledì 10 ottobre 2012 - 22:32: |
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Mi aggiungo a chiedere consigli sul motore della mia giallona in origine 2.4 e del 72.Ricordo che e' stata preparata con le specifiche del gruppo 3.E' chiaro che il motore che monta non e' quello di serie in quanto ha un 2.7 della serie 911.93,ma il problema e' che sul libretto riporta tipo 911.57 mentre secondo Pimania dovrebbe montare il tipo 911.52 ,come mai?Errore nel libretto oppure nella scheda in Pimania? "Magna Greco" PiMania 1578 ex tessera S.P.E.G. n° 11
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Massimo B. (max964t36)
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Messaggio numero: 485 Registrato: 06-2011

| Inviato il mercoledì 10 ottobre 2012 - 22:43: |
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Il 911/57 e' del T a carburatori ... sei sicuro che la tua sia una E? The last of the wild ones ...
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filippomaria (54carrera4)
Porschista attivo Username: 54carrera4
Messaggio numero: 1249 Registrato: 10-2009

| Inviato il mercoledì 10 ottobre 2012 - 22:54: |
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Dal libretto e dal numero del telaio risulta una E. Mentre dal data-base in Pimania inserendo il telaio mi dice serie E, tipo 911E,motore tipo 911.52. (Messaggio modificato da 54carrera4 il 10 ottobre 2012) (Messaggio modificato da 54carrera4 il 10 ottobre 2012) "Magna Greco" PiMania 1578 ex tessera S.P.E.G. n° 11
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Massimo B. (max964t36)
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Messaggio numero: 486 Registrato: 06-2011

| Inviato il mercoledì 10 ottobre 2012 - 23:06: |
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hm ... allora probabilmente anche in questo caso un errore di trascrizione del solerte burocrate di turno ... The last of the wild ones ...
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Fabio R. (fabio70r)
Utente esperto Username: fabio70r
Messaggio numero: 597 Registrato: 01-2011

| Inviato il giovedì 11 ottobre 2012 - 11:16: |
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Per Marco: non ho capito se il colore d'origine è il bianco attuale o l'azzurro delle foto di sopra (con griglia motore e grigliette anteriori della 2.4; non mi dire che sul parafango posteriore sinistro avevano montato un'antenna!!??) Parere personale: azzurra è (più) bella (imprinting da bambino... vedi mio avatar:-)) Fabio Unicuique Suum
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Marco (2012piopio)
Nuovo utente (in prova) Username: 2012piopio
Messaggio numero: 13 Registrato: 09-2012
| Inviato il giovedì 11 ottobre 2012 - 12:03: |
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No, il colore d'origine è il celeste, ora è bianca con le grigliette corrette (il cofano motore non c'è) io ho pensato questo, se me la cavo con una lucidata e qualche ritocchino per ora la lascio bianca, e poi farò il lavoro definitivo tra un po' .. Altrimenti, riverniciare tutta del suo colore originale.. Purtroppo avevano montato l'antenna.. Vedrò se è possibile sistemarla. Ciao |
   
Fabio R. (fabio70r)
Utente esperto Username: fabio70r
Messaggio numero: 599 Registrato: 01-2011

| Inviato il giovedì 11 ottobre 2012 - 12:54: |
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Bene tutto chiaro. A mio parere puoi iniziare ad assaporare le gioie della 911 anche nella candida veste (e dare la priorità alla meccanica). Quando sarai definitivamente perso per lei, allora sarai solo contento di spendere altre Energie per farla tornare azzurra (e, piccolo particolare, aumentarne il valore economico). Tienici aggiornati sul ritorno in strada Unicuique Suum
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Marco (2012piopio)
Nuovo utente (in prova) Username: 2012piopio
Messaggio numero: 14 Registrato: 09-2012
| Inviato il giovedì 18 aprile 2013 - 11:09: |
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Vi leggo sempre eh, ma la faccenda va un po' a rilento.. meccanica sistemata, freni nuovi, scarico nuovo (il motore era stato rifatto ed era gia molto buono) ora è dal carroziere da qualche mese, ma essendo un parente se la prende mooooooooooooooolto calma, vi terrò aggiornati. Ciao a tutti marco |
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1765 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 18 aprile 2013 - 15:51: |
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Ciao Marco pensavo che avessi abbandonato il progetto ..invece hai mantenuto l'impegno . La fai verniciare col suo colore ? buon divertimento. vidi una 911 e pensai..... un giorno quando saro' grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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Marco (2012piopio)
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Messaggio numero: 15 Registrato: 09-2012
| Inviato il giovedì 18 aprile 2013 - 16:48: |
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Ciao Alex, no no, che abbandonato, non vedo l'ora.. si, alla fine era un bel lavoro anche recuperare il bianco, quindi tornerà celeste.. magari ci possiamo vedere per qualche consiglio e per quel famoso giretto sulla giallina  |
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1766 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 18 aprile 2013 - 16:53: |
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OK !  vidi una 911 e pensai..... un giorno quando saro' grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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Marco (2012piopio)
Nuovo utente (in prova) Username: 2012piopio
Messaggio numero: 16 Registrato: 09-2012
| Inviato il domenica 24 novembre 2013 - 23:42: |
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Ragazzi ci siamo quasi, mi mancano un pò di cosette poi si finisce di montare!! Poi manca il tettino da rifare ed una controllata agli interni. Grazie a tutti per i preziosi consigli, in particolare ad Alex che é sempre stato molto disponibile. Ciao
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4273 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 25 novembre 2013 - 07:47: |
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Colore MARAVIGLIOSO! Complimenti. NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
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PL3 (peter)
Utente esperto Username: peter
Messaggio numero: 790 Registrato: 05-2003

| Inviato il lunedì 25 novembre 2013 - 10:40: |
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Colore meraviglioso! Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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Davide B. (speedmaster90)
Utente registrato Username: speedmaster90
Messaggio numero: 38 Registrato: 01-2010
| Inviato il lunedì 25 novembre 2013 - 14:17: |
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complimenti Marco ottimo colore e ottimo lavoro, una cortesia?? hai preferito lasciare i vetri montati oppure li rimontati a verniciatura effettuata ciao |
   
Marco (2012piopio)
Nuovo utente (in prova) Username: 2012piopio
Messaggio numero: 17 Registrato: 09-2012
| Inviato il lunedì 25 novembre 2013 - 18:51: |
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grazie!! i vetri sono stati lasciati montati, il verniciatore ha alzato le guarnizioni con un aggeggio ed è entrato sotto con la vernice.. ci abbiamo pensato un bel po se toglierli o no, ma devo dire che è venuto davvero un bel lavoro….ovviamente non è un restauro top ma il fatto che molte cose fossero a posto (motore, interni) mi ha fatto propendere per "minima spesa massima resa"!! Ciao |
   
Maurizio G. (mimimemegna)
Utente esperto Username: mimimemegna
Messaggio numero: 735 Registrato: 05-2005

| Inviato il lunedì 25 novembre 2013 - 20:49: |
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bella! |
   
Davide B. (speedmaster90)
Utente registrato Username: speedmaster90
Messaggio numero: 39 Registrato: 01-2010
| Inviato il lunedì 25 novembre 2013 - 20:57: |
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grazie Marco del chiarimento, diciamo hai preferito giustamente un restauro 'dolce' complimenti ancora |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Utente esperto Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 558 Registrato: 04-2010

| Inviato il martedì 26 novembre 2013 - 13:55: |
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Mi unisco al coro! Complimenti !  |
   
luca (piggdekk)
Utente esperto Username: piggdekk
Messaggio numero: 681 Registrato: 02-2010
| Inviato il martedì 26 novembre 2013 - 15:54: |
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bellissimo il colore e bellissima la macchina, ma se mi permetti verniciare senza togliere i vetri non mi sembra una buona idea. La cornice del parabrezza è una della parti piú soggette a ruggine, con tutto il lavoro che hai fatto forse valeva la pena verificare attentamente anche quelle zone. Non te la prendere, è solo il mio punto di vista [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco (2012piopio)
Nuovo utente (in prova) Username: 2012piopio
Messaggio numero: 18 Registrato: 09-2012
| Inviato il martedì 26 novembre 2013 - 21:32: |
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Ma figuratii! il carrozziere é una persona fidata, e alla fine mi sono affidato a lui.. Grazie a tutti dei complimenti, ma ora mi piacerebbe capire cosa succede quando ci si sale sopra.. É più di un anno che c'è l'ho e non sono mai salito su una pb! Ciao |
   
Marco (2012piopio)
Nuovo utente (in prova) Username: 2012piopio
Messaggio numero: 20 Registrato: 09-2012
| Inviato il sabato 17 maggio 2014 - 00:56: |
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Ragazzi, Dopo quasi 2 anni sono riuscito a portarla a casa!! Mancano ancora TANTE cosette da fare, ma intanto ve la presento così, ed appena la avrò terminata vi prometto delle foto decenti. Ciao
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marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1098 Registrato: 04-2010

| Inviato il sabato 17 maggio 2014 - 05:11: |
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GNOCCA ! ! ! Ma alla fine l'antenna l'hai lasciata però .. |
   
Maurizio G. (mimimemegna)
Utente esperto Username: mimimemegna
Messaggio numero: 774 Registrato: 05-2005

| Inviato il sabato 17 maggio 2014 - 08:55: |
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Bella ... ma quell'antenna con tutto il lavoro che hai fatto!!! 911E 1968 MY 1969
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Giaz (giaz)
Porschista attivo Username: giaz
Messaggio numero: 1352 Registrato: 08-2003

| Inviato il sabato 17 maggio 2014 - 09:26: |
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Che FI GO! Stupendo colore e complimenti per l'acquisto e il lavoro fatto. Tre erroretti che sono, o erano, evitabili a costo zero: l'antenna, i tergi, che devono andare nell'altra direzione, e il colore sotto le grigliette. Se poi avevi le frecce di tipo italiano come nelle vecchie foto, anche quelle erano da tenere. I copribuchi per i fendinebbia, lo stemma arriveranno con calma Senza Porsche non si puo' stare
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Marco (2012piopio)
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Messaggio numero: 21 Registrato: 09-2012
| Inviato il sabato 17 maggio 2014 - 11:17: |
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lo so.. l'antena mi fa proprio mi ero raccomandato e poi a verniciatura effettuata c'era sempre il buco.. a quel punto era un po complicato, il lavoro è stato fatto avanzatempo dallo zio, quindi non ho potuto pretendere più di tanto.. intendi le frecce della prima foto postata? io avevo solo quelle montate adesso non avevo nemmeno notato la differenza, certo che avete degli occhi clinici...da pmaniaci. Si, poi mancano ancora tante cose che non c'erano oppure sono da sistemare. Ciao a tutti |
   
Marco (2012piopio)
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Messaggio numero: 22 Registrato: 09-2012
| Inviato il sabato 17 maggio 2014 - 11:19: |
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Ah, i tergi non lo sapevo, ma si può sistemare?? |
   
SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 4872 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 17 maggio 2014 - 20:20: |
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E' smpre emozionante vedere PreBumper a fine restauro, complimenti! Ciao SuperMario
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Pietro (pietro911t2200)
Utente esperto Username: pietro911t2200
Messaggio numero: 833 Registrato: 07-2002
| Inviato il sabato 17 maggio 2014 - 20:49: |
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è un pastellblau 2020?anzi 2010...
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Marco (2012piopio)
Nuovo utente (in prova) Username: 2012piopio
Messaggio numero: 23 Registrato: 09-2012
| Inviato il sabato 17 maggio 2014 - 22:35: |
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Pastellblau |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 6030 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 19 maggio 2014 - 08:48: |
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stupenda!
...sognando una 912...
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 2571 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 19 maggio 2014 - 09:38: |
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citazione da altro messaggio:Ah, i tergi non lo sapevo, ma si può sistemare??
Si e' possibile . per le plastiche delle freccele le trovi facilmente. (Messaggio modificato da alex911 il 19 maggio 2014) vidi una 911 e pensai..... un giorno quando saro' grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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Marco (2012piopio)
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Messaggio numero: 24 Registrato: 09-2012
| Inviato il lunedì 19 maggio 2014 - 16:54: |
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ciao Alessandro, se puoi uno di questi giorni ci vediamo, mancano ancora tante cosette ed avrei piacere che tu le dessi un'occhiatina.. ciao a tutti e grazie! |
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 2576 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 19 maggio 2014 - 16:59: |
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Ok! vidi una 911 e pensai..... un giorno quando saro' grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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