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Paolo D. (yeti911)
Nuovo utente (in prova) Username: yeti911
Messaggio numero: 1 Registrato: 08-2012
| Inviato il mercoledì 22 agosto 2012 - 14:54: |
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Ciao a tutti, innanzitutto mi presento: sono Paolo, yeti911 a causa dell'altra grande passione, la mtb. Vi scrivo per avere da voi consigli e suggerimenti, vi spiego brevemente l'argomento: Ho auto per un paio d'anni una 997 s che poi, per motivi famigliari, ho venduto, ormai 5 anni fa. In primavera 2012 ho deciso di comprare un'altra 911, ma questa volta senza liquidi di raffreddamento e la mia scelta, dopo varie analisi, si e' posata su due modelli, 964 4 coupe' wtl ( jubi od America) oppure 993 turbo. Mi rendo conto che sono due modelli completamente diversi, ma a me fanno impazzire entrambi. A questo punto, prima di prendere una decisione definitiva, vorrei avere anche un vs punto di vista a 360 gradi. Sapete anche se qualcuno, possibilmente privato ed appassionato, ha voglia di vendere il suo gioiello? Grazie a tutti per i vs messaggio Ciao paolo |
   
Nicola (nickdinamite)
Porschista attivo Username: nickdinamite
Messaggio numero: 1294 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2012 - 15:28: |
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Ciao Paolo e benvenuto! 2 auto spettacolari e diversissime fra di loro! è difficile scegliere...dipende quello che vuoi. Se dovessi farlo io,sceglierei la 993t(sono un po' di parte) Ciao
..tutto il resto è noia.. IMPRINTING 9 1 1 T U R B O
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the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 2695 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2012 - 15:34: |
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Quoto il mio collega,993 turbo porsche classica ma sfruttabilissima e relativamente comoda e tra 2-3 anni ASI. Se ancora intenzionata a venderla c'è la 993 tt di Nick Cancio a Roma Vivi e LASCIA VIVERE!
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 6436 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2012 - 16:18: |
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Benvenuto Paolo, 3 anni fa dopo alcune delusioni sulla ricerca di 993 TT in vendita ripiegai sulla 996 TT ma il destino mi mando' per puro caso dal mio PZ cui trovai questi due gioelli 993 TT con WLS II e 964 WTL dopo un giro di prova, nonostante una differenza di prezzo notevole la mia scelta cadde sulla 993 TT oggi dopo la rivalutazione della 964 WTL la differenza di prezzo sarebbe piu sottile,ma la differenza di prestazioni,tenuta ecc.. rimarebbe schiacciante come allora
la presentai qui http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?lm=1255104523&file=/49729/474733.html (Messaggio modificato da mausone46 il 22 agosto 2012) Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 10138 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2012 - 16:58: |
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Ciao Paolo e benvenuto in pimania vedrai che ci saranno molti consigli- trattasi di 2 porsche davvero splendide- la WTL 964 è UNA VETTURA DAVVERO SPLENDIDA se cupè solo 4 nelle versione giubileo o su ordizione pochissimi esemplari- Se invece cabrio solo wtl solo 2 molto giusta ! Trovarla bella non è semplice ,pur essendo aspirata è tra le 911 più costose nella manutenzione - si avvicina se non la supera la 993tt- In fatto di prestazioni non sono confrontabili - anche perchè la wtl oltre ad essere gravata da una trazione integrale completamente meccanica ,la 993 ha per la prima volta installato la trazione con giunto viscoso- Meno costosa e meno penalizzante in fatto di prestazioni- Sul lato strettamente della trazione ,credo che la WTL con 4 termiche non abbia rivali in mezzo la neve qualunque 993 4 non la vede nemmeno in sutuazioni sfavorevoli! ma paga in altri lati- Valore nel tempo entrambi modelli particolari e nel tempo entrambi saranno sempre richiesti ...a parte ora in italia che non si vende manco un chiodo. Per la 993tt - vettura splendida e con un motore che se ci sali una sola volta è....FINITA! se hai bisogno chiedi- robbi |
   
maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 4924 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2012 - 17:25: |
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964 turbo e risolvi i tuoi dubbi: Lagga e TUBBBO. Benvenuto. Ciao Max 911 e basta...ma se potessi 968; 928; 944; 924; 914; 356; 917 e 959
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the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 2698 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2012 - 17:32: |
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citazione da altro messaggio:Lagga e TUBBBO
Si ma essendo monoturbo si dovrebbe scrivere TUBO Vivi e LASCIA VIVERE!
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maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 4925 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2012 - 17:37: |
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ok... LAGA & TUBO  911 e basta...ma se potessi 968; 928; 944; 924; 914; 356; 917 e 959
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Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 5458 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2012 - 18:06: |
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Ciao e bene arrivato tra noi! Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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Paolo D. (yeti911)
Nuovo utente (in prova) Username: yeti911
Messaggio numero: 2 Registrato: 08-2012
| Inviato il mercoledì 22 agosto 2012 - 22:29: |
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Grazie a tutti per le risposte. - Cosa intendi esattamente quando dici che la manutenzione e' molto onerosa, intendi quella programmata o quella straordinaria relativi a guasti dovuti dalla delicatezza/ complicazione dell'architettura? Ho sempre sentito dire che i motori pre-996 sono quasi indistruttibili. Grazie Palo |
   
the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 2699 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2012 - 22:43: |
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Penso che Robbi si riferisse al prezzo dei ricambi che per le classiche stanno diventando impossibili e alla complessita' del sistema di trazione integrale della 964 derivata dalla 959.I motori sono sicuramente dei muli se ben manutentati Vivi e LASCIA VIVERE!
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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Messaggio numero: 4054 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2012 - 22:53: |
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Ciao Paolo. Sono un possessore di 993 tt. Purtroppo non provare i 2 mezzi...o meglio non salire su una 993 tt, altrimenti dura resisterle. Il buon Robbi dice tutto Sui costi beh...dipende. Ti apporto il mio caso in piena trasparenza: - sostanza: sospensioni Billstein PSS10+freni nuovi+smontaggio motore per controllo trafili d'olio (ci sta dopo un po' d'anni ma poi per altri anni sei a posto), uniball per gestire meglio la direzionalita' e l'ingresso curva, smontaggio cambio e sostituzione cuscinetti, centralina 450CV (sempre a 0.8bar), sostituzione cuscinetti pneumatici, assetto sportivo specifico, montaggio pastiglie Pagid arancioni, gomme Michelin Cup prima e Toyo R888 poi, ...eccccccccc - look...beh dai cerchi al wrapping livrea GULF, ai sedili Recaro, volante, pomello del cambio, lucine, ... Ecco se trovi un'auto cosi' hai raggiunto piu' o meno il limite per una stradale. Devi "solo" mantenerla e dipende dai km che fai. Poi io sconsiglio i CP per le AC (non dappertutto comunque). Intanto pensa se vuoi farci della pista. Ricordati che con una tt e' quasi scelta obbligata, perché su strada normale non ti ci puoi nemmeno lontanamente avvicinare ai suoi limiti. Intanto benvenuto. Se vieni ad Adria il 9 settembre beh, ci si può incontrare e...beh ci sarà da discutere. Se vieni pero' presentati 964... che??? Ahahahahahaha Ciao $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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Lucretiam (lucretiam)
Utente esperto Username: lucretiam
Messaggio numero: 547 Registrato: 03-2011

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2012 - 22:56: |
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Ciao e benvenuto! Il Trota ha detto che da piccolo era un bambino prodigio, a soli due anni era intelligente...come adesso!
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Spock (spock)
Utente registrato Username: spock
Messaggio numero: 316 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2012 - 23:02: |
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In effetti non credo che la manutenzione di una 964 sia poi molto differente da un 993. Piuttosto si tratta di vetture mediamente più vecchie e pertanto più bisognose di cure. La storia dei motori indistruttibili finisce dove cominciano la scarsa manutenzione e l'uso sconsiderato, che a loro volta sono alimentati dalla stessa fama di indistruttibilità. Ergo, qualsiasi cosa compri, occhi aperti. Cercassi una 993tt, mi fionderei a vedere la verde in vendita da un pmaniaco, che non conosco ma che sembra a posto con prezzo giusto. La ricerca di una bella 964 WTL è decisamente più ardua. |
   
the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 2701 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2012 - 23:03: |
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Scusa Simone,la centralina 450 con quali turbine? Vivi e LASCIA VIVERE!
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 10143 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 23 agosto 2012 - 08:54: |
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citazione da altro messaggio:Penso che Robbi si riferisse al prezzo dei ricambi che per le classiche stanno diventando impossibili e alla complessita' del sistema di trazione integrale della 964 derivata dalla 959.I motori sono sicuramente dei muli se ben manutentati
CORRETTO LUCA aggiungo che il motore 964 aspirato ha come costi manutenzioni in più della 993tt - l'obbligo ai tagliandi della regolazione valvole e che trattasi di una dppia accensione - quindi anche solo il kit manutenzione - costa di più di tempo e di materiale- Parlo solo della parte motore- Per la parte trasmissione - ricordati questo - la 4 della 964 provala bene tutta e se senti qualcosa nella trasmissione che non ti convince falla vedere ad un'esperto ,,,,riparare la trasmissione ...anche solo un cuscinetto costa una botte di soldi in questo la 993 è molto più economica- Come affidabilita' sono entrambe vetture ottime ma per le classiche ormai i ricambi ghanno raggiunto prezzi quasi improponibili...verso febbraio hanno modificato i listini aumetando per le classiche circa un 20-30% alcuni ricambi ...assurdo perchè si tratta di quelli di usura!!!- |
   
Paolo D. (yeti911)
Nuovo utente (in prova) Username: yeti911
Messaggio numero: 3 Registrato: 08-2012
| Inviato il giovedì 23 agosto 2012 - 23:55: |
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Grazie ancora per i preziosi suggerimenti, credo che il 993 tt sia la scelta giusta, anche se non sono un pilota provetto. Continuerò la mi ricerca, ne ho viste alcune che sembrano interessanti, ma vogliono, secondo me, troppi denari. Guardano su siti statunitensi ho visto chee hanno molte auto con poche miglia, chissa' perché? Qualcuno di voi ha esperienza d'importazione dagli usa, pare non sia semplice e soprattutto costosa. Ciao Paolo P.S. Simone il 9 settembre provo a venire ad Adria, se non ho capito male ti riconosco dalla livrea gulf, vero? }} |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 10154 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 24 agosto 2012 - 08:17: |
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Paolo se la tua scelta dopo aver considerato tutte le varianti sarà per la 993tt, non cercare oltre oceano prima cerca una vettura europea o italiana , tra l'altro ache tra i soci ci sono vetture splendide 993tt in vendita- Ti consiglio anche prima dell'acquisto e per cercar di capire meglio la 993tt di associarti a pimania ...30€ potrai accedere ad aree del sito specifiche del modello turbo - Un mare di informazioni che ti aiuteranno moltissimo- Ti aspetto nell'area 911 turbo ! ciao robbi |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 6443 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 24 agosto 2012 - 12:07: |
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citazione da altro messaggio:Continuerò la mi ricerca, ne ho viste alcune che sembrano interessanti, ma vogliono, secondo me, troppi denari.
le americane portate in EU e messe allo stesso livello(paraurti,sospensioni,tasse ecc..) costano circa lo stesso prezzo e saranno sempre handicappate confronto una EU in una possibile rivendita sulle alcune AC l'alta domanda e poca offerta fanno il prezzo una 993 TT col colore che ti piace,sana, mai incidentata, storia limpida ,con buona manutenzione e tenuta da amatore costa 10k in piu di un modello sciupato e non curato, poi ci sono le 996 Turbo,ma quella e' un'altra storia preparati ad un bagno di sangue  Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Paolo D. (yeti911)
Nuovo utente (in prova) Username: yeti911
Messaggio numero: 4 Registrato: 08-2012
| Inviato il venerdì 24 agosto 2012 - 18:13: |
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Mi iscrivero' sicuramente a settembre così avrò tre mesi gratis :-). Giorgio a cosa ti riferisci quando dici di prepararmi ad un bagno di sangue? Perché le importate da usa valgono meno? Stasera, metto a letto le figlie e navigo un po', se avete qualche occasione con pochi km fatemi sapere Ciao |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 10159 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 24 agosto 2012 - 19:31: |
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Paolo Ottimo quelle americane possono essere belle e brutte tutto dipende dallo stato vettura reale e non dalle foro- Meglio per un'acquisto del genere controllare la vettura di persona e con un esperto- cosa diversa se hai oltre oceano un contatto che puoi cecamente fidarti- come la cerchi la 993tt? ciao robbi |
   
Paolo D. (yeti911)
Nuovo utente (in prova) Username: yeti911
Messaggio numero: 5 Registrato: 08-2012
| Inviato il venerdì 24 agosto 2012 - 20:39: |
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Robbi la cerco nera, grigia, bianca ecc, ma solo con interni neri, non mi piacciono gli altri colori. Vorrei anche che avesse meno di 70 k km, ne ho vista una in America già assettata che sembra uno spettacolo, ma come dici tu dipende dalle condizioni. Ne ho vista anche una su autoscout da un tale pilotto motore, l'hai vista? Ciao palo |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 6446 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 25 agosto 2012 - 00:05: |
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citazione da altro messaggio:Giorgio a cosa ti riferisci quando dici di prepararmi ad un bagno di sangue?
Perche' quando troverai la giusta il prezzo sara' piu alto di quando hai preventivato
citazione da altro messaggio:Perché le importate da usa valgono meno?
Piu difficile ricostruire la sua storia riguardo un italiana, aggiungi poi le tante piccole,ma fastidiose differenze che a pari prezzo le rendono meno appettitose delle europeee, aggiungi poi anche che in Usa i prezzi delle belle 911 per via degli acquisti dei grandi commercianti europei sono ormai in continua ascesa come puoi vedere dal grafico
su rennlist ormai le belle 993 TT vanno sui 70k $ e passa che equivalgono ai 70 k € (Messaggio modificato da mausone46 il 25 agosto 2012) Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 4057 Registrato: 08-2010

| Inviato il sabato 25 agosto 2012 - 01:28: |
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Ciao Paolo. Sì...diciamo che il look della mia si dovrebbe "abbastanza" riconoscere... Per l'acquisto pensaci bene. Fatti aiutare (se vuoi, chiamami pure - healthimagingita(at)gmail.com). Le americane le trovi su cars.com, ebay, finecars.cc, autotrader.com Sempre sangue freddo. Le più belle però non girano sui mercati che tu cerchi, vanno via prima, di passaparola... sinceramente di belle belle e FACILMENTE RIVENDIBILI (es. per capirci non color ROSA) ve ne sono piuttosto pochette. Cerca tra i Pimaniaci. Se però hai pretese (E DEVI AVERLE SE VUOI UNA TURBO!), puoi alzare di molto il budget, oppure compri, sepndendo un po' meno e ci investi su... (ma come dice Giorgio, NON MENO DI 10K se l'auto non è perfetta...e con 10k potresti essere a 20k di distanza da quel che vuoi). Parlando di quanto è accaduto a me: comprata a circa 60k (con un bel po' di aggiunte) ma ho speso (fatture alla mano), oltre 25k... dipende da te cosa ce ne vuoi fare. Andava anche come presa inizialmente a 60k... Poi però... PRIMA COSA: - Stabilisci bene l'uso che ne vorrai fare (secondo me NON potrai resistere alla pista) - Metabolizza il fatto che su strada non sarà mai totalmente sfruttabile come in pista - Stai alto di budget - Compra spendendo anche 5k o anche 10k euro in più di quanto ti sei prefissato. Se mantieni 5-10 anni l'auto stiamo parlando di 1000-2000 euro all'anno in più. Ok non poco, ma rispetto al costo iniziale. - dimenticati dei 70.000 km. Segui quanto dice Robbi: dipende da quanto è stata sfruttata un'auto e come mantenuta. Mediamente le 993 tt stanno sopra i 150.000 km... veri. Meglio 200.000 km veri, con fatture/tagliandi a libretto, che 55.000 finti. Poi i km non sono un problema - Ah...e poi fino ad oggi NON ha perso un millesimo (quelle "giuste" almeno). Hmmmm.....tutto qua! Ciao, $imone PS sì, ti consiglio di venire a vederne delle belle ad Adria La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 4058 Registrato: 08-2010

| Inviato il sabato 25 agosto 2012 - 01:29: |
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Ciao Luca sono stato impegnato. Domani sento Sikkens e ti so dire. Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 2711 Registrato: 09-2007

| Inviato il sabato 25 agosto 2012 - 10:08: |
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Tranquillo Simone,solo curiosita'.Paolo,una tt con 70k km VERI e' quasi utopia tranne che per i commerianti........ Vivi e LASCIA VIVERE!
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gilles82 (gilles82)
PorscheManiaco vero !! Username: gilles82
Messaggio numero: 6098 Registrato: 10-2003

| Inviato il sabato 13 marzo 2021 - 14:52: |
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SOLD 483.000 € € Life is too short to drive a boring car...
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ste (845ste)
Utente esperto Username: 845ste
Messaggio numero: 938 Registrato: 03-2014

| Inviato il sabato 13 marzo 2021 - 21:15: |
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per un attimo ho creduto di esser diventato ricco poi ho letto ex maradona  [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 20933 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 14 marzo 2021 - 07:57: |
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si dai adesso i possessori di wtl si fanno dei viaggi fotonici per poi cadere nella realtà...detto questo Ste ...se la tua wtl è rossa siccome non ti innamori delle auto fammi un fischio quando la vendi Tessera N.993 Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 8840 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 14 marzo 2021 - 11:40: |
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ho biddato fino a 450 poi ho dovuto lasciar perdere
 poniello71 at libero . it
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ste (845ste)
Utente esperto Username: 845ste
Messaggio numero: 940 Registrato: 03-2014

| Inviato il domenica 14 marzo 2021 - 20:43: |
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citazione da altro messaggio:si dai adesso i possessori di wtl si fanno dei viaggi fotonici per poi cadere nella realtà...detto questo Ste ...se la tua wtl è rossa siccome non ti innamori delle auto fammi un fischio quando la vendi
Robbi il prob è che non ho un capanno abbastanza grande. mi piace spaziare un pò in tutte le marche...... infatti io e te ci vediamo in altri due fOrum..... comunque se la dovessi vendere, prima gliela vendo a Pony
(Messaggio modificato da 845ste il 14 marzo 2021) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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ste (845ste)
Utente esperto Username: 845ste
Messaggio numero: 941 Registrato: 03-2014

| Inviato il domenica 14 marzo 2021 - 20:52: |
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tommaso p (diti)
Porschista attivo Username: diti
Messaggio numero: 1307 Registrato: 10-2012
| Inviato il domenica 14 marzo 2021 - 21:13: |
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Ste, complimenti, 964 cabrio wtl rossa, veramente una 911 importante. |
   
ste (845ste)
Utente esperto Username: 845ste
Messaggio numero: 942 Registrato: 03-2014

| Inviato il martedì 16 marzo 2021 - 22:51: |
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grazie mille Tommaso! l'ho cercata wtl cabrio originale ed in particolare rossa per molti anni, perchè volevo la mia 911 definitiva ( almeno per me) dopo averle avute un pò tutte. poi mi sono permesso alcune licenze: cerchi, assetto e frecce ma sono tutte modifiche reversibili velocemente e semplicemente in quanto ho tutti i pezzi originali sotto teca di vetro.
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 20944 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 17 marzo 2021 - 08:35: |
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Bellissima! Rossa poi a mio parere splendida uno dei colori che mi piace di più. Stefano i cerchi da 18 con il disegno stella 993? peccato.... L'assetto è molto da pista piuttosto che passeggio con tutti i dossi che mettono in città diventa davvero un problema girare con assetti giusti ! robbi devo averla già vista questa wtl .... Tessera N.993 Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
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Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 4038 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 17 marzo 2021 - 14:15: |
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sulla mia ho montato i 18 Speedline for Porsche della Turbo 3.6, un po' rigidina ma esteticamente la adoro! Lorenzo
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Giuseppe (clay)
Utente registrato Username: clay
Messaggio numero: 60 Registrato: 04-2018

| Inviato il mercoledì 17 marzo 2021 - 18:01: |
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Complimenti Stefano, bellissima. "Stefano i cerchi da 18 con il disegno stella 993? peccato...." In effetti ci starebbero bene i suoi 4 cup 1. E' sempre questione di cuore.
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Axel dei Castelli (bulldog)
Porschista attivo Username: bulldog
Messaggio numero: 1774 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 17 marzo 2021 - 19:24: |
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Sempre belle ! Vorrei vorrei ...... poter vivere sull'isola di pasqua (cile)
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andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !! Username: andrea70
Messaggio numero: 6127 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 18 marzo 2021 - 08:23: |
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Lorenzo numero uno, as usual..... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 8847 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 18 marzo 2021 - 10:04: |
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stupenda coi 18 Lorenzo! poniello71 at libero . it
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Matteo (teocava)
Utente registrato Username: teocava
Messaggio numero: 60 Registrato: 12-2015
| Inviato il giovedì 18 marzo 2021 - 11:39: |
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Io ho letto, riletto e documentato. A parte le prestazioni che non sono neanche paragonabili, mi sono innamorato della wtl meglio se cabrio! La cercherei... ma mi sa che ha raggiunto prezzi astronomici e non giustificati se non dalla rarità! Corretto? Ci sono due tipi di uomini: quelli che parlano di donne e quelli che parlano con le donne. Io di donne preferisco non parlare. (Avv. G. Agnelli)
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Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 3408 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 18 marzo 2021 - 13:44: |
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Lorenzo complimenti, è bellissima! La sportiva da passeggio per eccellenza. Abbinamento colore, capote e cerchi, a mio parere, il top in assoluto!! Live Your Life - Run Your Race
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Massi (massi)
Porschista attivo Username: massi
Messaggio numero: 1151 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 18 marzo 2021 - 16:32: |
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Complimenti a Ste e Lorenzo! Che sogno la WTL! P.s.: Lorenzo i 18 li hai trovati originali?!? Saluti Massi |
   
Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 4039 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 18 marzo 2021 - 17:25: |
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citazione da altro messaggio: Lorenzo i 18 li hai trovati originali?!?
si,certo. Grazie per gli apprezzamenti, la mia è polar silber con interni e capote blu. Quando la cercavo la volevo di un colore particolare, girai parecchio, ricordo una trasferta in Germania per vederne una verde Wimbledon con interno in tono ma, dal vivo, risultò essere una gran brutta macchina ( nel senso delle condizioni non dei colori eh?). Poi capitò questa a 30 km da casa dell'amico di un amico.... Per quanto riguarda i prezzi mi pare che ultimamente si siano ridimensionati rispetto a qualche anno fa, e a mio a parere i valori sono comunque giustificati dai contenuti (la WTL Cabrio aveva anche sospensioni e freni del Turbo, non solo la carrozzeria larga e, come la Turbo, una ricca dotazione di serie come l'interno in pelle totale), dalla rarità e dall'estetica superlativa. Comunque adesso è diventata il modello "Maradona" e le quotazioni si impenneranno, immagino già gli annunci di certi commercianti....
(Messaggio modificato da lorenzo il 18 marzo 2021) (Messaggio modificato da lorenzo il 18 marzo 2021) Lorenzo
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ste (845ste)
Utente esperto Username: 845ste
Messaggio numero: 943 Registrato: 03-2014

| Inviato il giovedì 18 marzo 2021 - 19:18: |
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citazione da altro messaggio:Bellissima! Rossa poi a mio parere splendida uno dei colori che mi piace di più. Stefano i cerchi da 18 con il disegno stella 993? peccato.... L'assetto è molto da pista piuttosto che passeggio con tutti i dossi che mettono in città diventa davvero un problema girare con assetti giusti ! robbi devo averla già vista questa wtl ....
hai ragione purtroppo . io cercavo i suoi, cioè come quelli di lorenzo (che sono il top), ma non riuscendo a trovarli ho preso questi che a voler esser pignoli, non hanno il disegno 993 (le razze hanno un incavo, non sono lisce come quelli 993 e sono inclinate diversamente ) ; infatti sono dei Gemballa-rh orignali, forniti in origine con il doppio canale di scorta posteriore intercambiabile di misura doppia rispetto all'attuale...... se non ricordo male, mi dissero che cosi larghi erano per le 911 race con i parafanghi rivettati li provai larghi ma non ci stavano in nessun modo
per l'assetto devo dire che finora non ho nessun prob a vicenza con i dossi, però cosi bassa mi piace troppo , soprattutto guardandola di muso . [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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