è un momento in cui sono abbastanza demotivato e confusA (più del solito), ma potrebbe interessarmi:
- un 964 coupè c2 manuale, molto bello e con il libro tagliandi a prezzo ragionevole
- 964 c2 da sistemare, anche incidentato, da fare a modo mio, da pagare poco
- 964 turbo strabello e con libro tagliandi da pagare il giusto, non le fantasie che si vedono su as24
- 964 turbo da sistemare a prezzo
- 964 giubiuleo bello ma non i prezzi ottimistici di cui sopra
- 964 c2 coupè smontato tutto da un folle, rifatto a nuovo arancio, giallo o maritmeblau e turbolook, da pagare poco e nulla perchè come tutti sappiamo le porsche modificate non valgono nulla
l' ultima opzione sarebbe l' ideale
se avete qualche segnalazione da farmi fate un fischio
cordialità[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
si Salvatore ma detto in 3 parole mi sono rotto le pelotas! troppe tasse, troppi tutor, troppi velox, troppo tutto il gioco, il sogno, in questo paese si è trasformato in incubo BASTA! poi magari a breve sclero e ne prendo un' altra boh baci
come passa in fretta il tempo..
P.S. quei due soldi che risparmi di bollo e assicurazione te li fumi con una sgommata ..GT3 ADDICTED !
Ce una 964 porschemaniaca restaurata da marrocco.........Non in vendita da marrocco
Se vuoi....charlize....tornerà !!!!!! PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.
- un 964 coupè c2 manuale, molto bello e con il libro tagliandi a prezzo ragionevole
CHE SIGNIFICA NON MENO DI 27/28 MILA.
- 964 c2 da sistemare, anche incidentato, da fare a modo mio, da pagare poco
FORGET IT. SUPERI I 60MILA COME RIDERE A LAVORI FINITI.
- 964 turbo strabello e con libro tagliandi da pagare il giusto, non le fantasie che si vedono su as24
INTORNO AI 60 MILA.
- 964 turbo da sistemare a prezzo
IDEM COME SOPRA. CON CARICO DA 90. SUPER FORGET IT.
- 964 giubiuleo bello ma non i prezzi ottimistici di cui sopra
MA SEI DIVENTATO COLLEZIONISTA? CHE TE NE FAI DI UNA MACCHINA CHE E' UN CESSO DA GUIDARE?
- 964 c2 coupè smontato tutto da un folle, rifatto a nuovo arancio, giallo o maritmeblau e turbolook, da pagare poco e nulla perchè come tutti sappiamo le porsche modificate non valgono nulla
HAHAHAHAHAHAHAH!
Poni, non scherzare dai.
l'unica soluzione e' la prima. ma scordati di spendere meno di quello che ti ho detto per un'auto STABELLA ( perché' solo così' la devi comprare) con ARIA CONDIZIONATA INCLUSA !! (AAHHAHAHAHA tu sai perché'!!!)[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Poni, due anni fa feci per tempo il tuo ragionamento, e da una scheggia di Cayman PDK che mi sogno la notte iniziai a rigattare e ora me ne trovo due di vecchiette da mantenere. La mossa si è rivelata buona e di soddisfazione, anche se di soldi stai sereno ne vanno via a palate in ogni caso. Questo acquistando macchine belle. Se poi credi di mettere a posto calessi con la speranza di spendere meno, stai sognando più di prima.
Certo in qualche modo - guardando qualche anno avanti - se prima o poi usciremo da questo buco nero, ti metti almeno al riparo dalla svalutazione spicciola e ti diverti lo stesso. Poi mi pare che una 964t l'hai avuta e sai di cosa parliamo.
Per esperienza aggiungo solo - ma questo è molto soggettivo e sento di andare controcorrente - che una aspirata a trazione posteriore è il compromesso migliore tra sfruttabilità e divertimento senza essere piloti.
se ti pensi di usarla spesso (davvero, non teoricamente) vai di 993: personalmente non mi entusiasma, ma è molto ma molto ma molto più comoda di un 964. se devi prendere un 964 c2, io personalmente preferisco un carrera 3.2: in ogni caso non spendi certo poco.
adesso secondo me, tra le vintage.(ma forse già da 5 anni), il best buy per eccellenza è l'SC 3.0 204cv coupè: prezzo relativamente basso anche per esemplari quasi perfetti (25.000): leggera (ovvio, tutto è relativo), zero elettronica, bel cambio, bellissimo motore (di serie, però, il 3.2 è molto meglio); l'unica cosa è l'impianto di iniezione: se non funziona bene c'è da buttarsi giù da un ponte...o mettere sei carburatori...
secondo me, se provi una 3.2 e un 964, non so se scegli il 964...a meno che, conoscendoti, non abbia lo scarico cup! ah ah ah.
buona caccia.
P.S: io il 993 non lo prenderei, troppo poco vintage e comodo.... a meno che non sia tt o, ancora meglio, rs.[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
ahahhaha non mi trattate male che cambio idea in fretta e torno sulla mia bici
nessuno è rimasto in topic, cioè suggerendo qualche maghena però Andrea apprezzo il tuo sforzo ma avrei sottomano qualcosa a meno, parlo del c2 liscio strabello
Daniel se la macchina che dici è quella ametista, la richiesta è da sognatori perditempo[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Ivan questa e' grigio scura che dico io Revisionata riverniciata sedili ricolorati frizione e volano rs ecc ecc ecccharlize....tornerà !!!!!! PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.
Poni, se l'hai trovata a meno, che aspetti?[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
A Bologna c'è un c2 verde, interni tutta pelle verdi + inserti radica, primo proprietario AD porsche Italia: auto conosciuta, bella, mi sembra sui 180 mila km, ma il prezzo è quello che dice Andrea.
Comunque dicci di più della 964 di cui parli[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
fossi nella tua posizione sceglierei una 3,2 cabrio oppure una 930 T ma quelle belle ormai vanno sui 50kPorsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
io ho insani pensieri rigattierosi, ma voi siete antiquari incalliti cassio!
Daniel c'e' un link della macchina che dici?
quella verde e con la radica è la macchina ideale per SM
(Messaggio modificato da poniello il 14 luglio 2012)[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
poni la macchina verde e' bella davvero ci avevo fatto un pensiero anche io ma la radica su una porsche ..... non ce la posso fare.... mi provoca eruzioni cutanee spontanee in tutto il corpo.... oltre che a un senso di nausea diffuso ..... e' un mio limite....[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Ivan chiamo l interessato e più tardi ti scrivo io o lui...charlize....tornerà !!!!!! PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.
Qui le foto della 964 che ha partecipato al mille miglia dello scorso anno .....sono le foto n 17 e 18 contandle dalla prima turbo rossa.
(Messaggio modificato da Danielterry il 14 luglio 2012)charlize....tornerà !!!!!! PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.
P.S: io il 993 non lo prenderei, troppo poco vintage e comodo...
baggino, a farla piu SCOMODA non ci vuole molto ! sicuramente vintage non lo è .tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC 100% BASTONATORE DI 964 : C4 ,C4 CABRIO, TURBOLOOK !!!
L'idea di passare vs qualcosa di più easy è anche condivisibile, ma dovrebbe essere qualcosa che non faccia rimpiagere il piacere di guida della GT, qualcosa anche di più economico da gestire. Anche io sono attratto dalle old ma non ne ho mai trovata una giusta, cioè perfetta come dico io, in + se mal tenute hanno bisogno di troppe attenzioni e manutenzioni (gli spares sono + cari). Io propenderei x una Boxster, magari baratterai un po di prestazioni con il piacere del vento nei capelli.De' remi facemmo ali...
Ivan, mi dispiace ma credo che il tuo "percorso porschistico" sia senza ritorno!
Purtroppo per te, troppa acqua è passata e difficilmente potresti gioire con una 964 - anche RS....
Io penso che dovresti diventare motociclista una volta per tutte: avresti le prestazioni e l'understatement.
E poi saresti molto più figo che con la smart.Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
la boxster mi piace molto, ma una 987mk2 paga 2k tra bollo e superbollo e soldi nel wc non ne vorrei buttare più[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Ivan ti chiama dazzy x la 964charlize....tornerà !!!!!! PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.
io la c4 wide non riesco a vederla...[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
.......................... Go fast! Be good! Have fun! .......................... Original Porsche Air-Cooled & Customized "Singer" Vehicles Enthusiast
....era quella che è stata inserzionata per "qualche" giorno proprio qui su Pmania. L'avevo presa in considerazione, ma proprio in quei giorni, si è sbloccata la situazione con "l'altra" 964 per cui.....
ma coss'è, immatricolata autocarro con quell'assetto? toglici subito almeno una decina di cm.... Bravo Poni, bentornato!La 930 è una fede: se non ce l'hai, ti stai solo infliggendo una condanna.
....era quella che è stata inserzionata per "qualche" giorno proprio qui su Pmania. L'avevo presa in considerazione
Ahhhhh... allora forse ho capito... ti ricordi Nik ti inviai il link..... fra l'altro mi colpì il fatto che la richiesta era molto buona per un bell'esemplare e pure già Asi, anche se mi pare non c'erano foto..
...poi tu hai risolto diversamente.... (ma una piccola piccola anticipazione a quando.....)
Posto qui questa breve comunicazione di servizio per Nik: mi dispiace, ma alla fine non sono riuscito ad andare a vsionare la 964 a Torino. In mezzo ci si è messa pure una brutta influenza che mi ha costretto a letto. Apprendo che hai ormai perfezionato l'acquisto della tua nuova AC, me ne rallegro.
Noi esuli attendiamo ovviamente adeguata presentazione "alibi".Tutti vogliono avere un amico, nessuno si occupa di essere un amico.(Alphonse Karr)
Il rigattiere sa il fatto suo!!! bella, molto bella la Tubbo!! pero' adesso lascia stare l'umbau ferocePorsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
l' annuncio è stato on line molto poco, visto l' accordo telefonico tra vecchi gentiluomini
Mi ricorda qualcosa di tre anni fà. Complimenti Poni
Per l'umbau presso un pistone romagnolo potrebbe sserci ancora qualcosa di specifico per la tua, visto che ha rimesso originale la sua 964 Tubbo. ciao Savo
(Messaggio modificato da savo il 19 dicembre 2012).... come lei nessuna .....
mi sembra di ricordare che in un angolo del garages di un turbato vi sia il baffo originale e il cofano in resina del 964 sabato verifico e poi ti dico dovrebbero esserci anche i cerchi in magnesio della tecnomagesio.... come lei nessuna .....
Oggi si è tentato di compiere un altro passo importante del progetto: la polizza assicurativa della porsche vecchia di Poniello.
Passo difficile in considerazione della provenienza geografica del Poniello e reso ancora più difficile dall'interlocutrice con cui ha avuto a che fare...
Ilaria è una signorina alquanto avvenente che alla vista del novello rigattiere è entrata in confusione, arrossiva, balbettava, dimenticava ciò che aveva appena detto e richiedeva cose che aveva appena sentito. Non riusciva a staccare gli occhi da Poniello e, quando ho fatto presente che la sua porsche avrebbe dato lustro al club, prontamente ha risposto che sarebbe stato soprattutto Poniello a dare lustro ...
Ad un certo punto si è addirittura accarezzata un capezzolo ... Poniello non si è fatto attendere e le ha chiesto il numero di telefono.Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Le due cose piu' belle al mondo riunite nello stesso posto...Il Trota ha detto che quando il Prof di chimica diceva "Perclorato", lui rispondeva...hip hip hurra!
le metto anche qui per chi non ha accesso all' area turbo...
i lavori proseguono, appena finita di pulire dentro... mi sapete dire il colore degli interni? non è il classico grigio chiaro, nelle notti insonni passate sul web, ho letto di un certo "grigio lino", è per caso questo? io da vicino, ma forse anche sul web, di questo colore non è ho mai viste inoltre il pellaio mi ha dato conferma di quanto sospettavo, la pelle in alcuni punti sembrava a macchie, sporca, e invece mi ha detto che è un effetto tipo maculato già dall' origine, nei codici optionals non vi è traccia di questo però, sugli schienali dei sedili si vede bene
La' ti ho scritto che ammemepiace qui invece mefacaccareSii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
Quando hai finito il tammarring vedremo di poterla vendere in teutonia, li amano il tunning tamarren terronius scherzo! e' bellissima cosi, pero non esagerare ciaoPorsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
scherzi a parte, in Crucconia ci vanno giù molto più pesante per esempio, io oltre ai PSS10, tubo cup allo acarico, cerchi da 18, volante sportivo originale, leva del cambio a escursione ridotta e qualche ammennicolo estetico non ho fatto altro, il motore è originalissimo, sono dell' idea che a queste macchine i cavalli non mancano, se uno ne vuole in più cambia macchina, altrimente bisogna stravolgerle e una "macchina d' epoca" non lo merita tra l' altro tutte le robe messe sono facilmente reversibili, è tutto in cantina
adesso in strada è bella piatta e godibile da guidare, (sterzo, angoli e leva sono stati fondamentali) per le mie gite fuori porta và più che bene, l' unica cosa che mi piacerebbe cambiare, sarebbe anticipare l' ingresso del turbo, ma lì c'è poco da fare, è una caratteristica del mezzo
ah, un ultima cosa, non dimenticatevi di comprare il prossimo Tuttoporsche
Spettacolare!! Insieme bella e cattiva come deve essere una 964 Turbo.
Complimenti Ivan, tanti piccoli ritocchi ma, secondo me, sempre all'insegna del buon gusto. L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita! Gruppo "MAGNA GRECI"
Bhe, dai, un paio di barre maggiorate regolabili abbinati a dei braccetti anch'essi regolabili e un paio di alberi a cammes non lo si nega a nessuno......
di barre e braccetti non sento la necessità le camme della RS le avevo sulla blu, e avevano il loro perchè, ma non mi va di aprire, almeno per il momento
Spettacolare Poni! Magari potresti aggiungere due distanziali da 5 mm all'anteriore: valuta tu che sei l'esperto di assetti. Ma quanto camber negativo hai al posteriore? 2,5? Te lo chiedo perché devo cambiare i penumatici e lo vorrei aumentare anch'io!Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
complimenti Ivan ,e' stupenda !!\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Marco, a casa mia i distanziali davanti NON si mettono, anche se un 0,5 è ininfluente, poi a me piace l' effetto ruota anteriore in dentro e posteriore a filo
dietro ho tutto il camber poossibile di serie, (ma anche davanti) e a memoria è proprio -2,5 o -2,3 ora ho le varie macchine in testa e non sono sicuro ma siamo lì
Poni, neanche a casa mia si mettono i distanziali davanti per ora, ma quando prendo quelli da 1,5 per dietro quelli che ci sono emigrano davanti (mica posso buttarli).
citazione da altro messaggio:
Fra poco vedrete la fastosissima "tubbo" di Poniello paparazzara su riviste patinate!
E chissà di chi è la colpa, vero Ludo (vedi di farti sentire qualche volta)!Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
Poni,ancora con quei tergi?!?! Hai rabboccato l'olio prima di fare il giro o anche la tua si autorigenera quando gira?Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
innanzitutto adesso ha i tergi antichi e NOS che tanto vi piacciono, ho fatto un giretto al nordE di 2650 km totali durante il quale ho incontrato il mitico Rimondi e il traditore Sailor, su e giù per i monti è una vera goduria
Ponie' se vendo Thusnelda dopo 7 anni e con 100k tra i denti, scendo a Napoli con la Mustang e chiudiamo questo record ignobile Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Pare una graziella.. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Ivan ho trovato un pazzo per la mia se vuoi anche tu divorziare, mandami una mail e scendo a Pozzuoli Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Hai la 3.2 e la 993, ti manca la 964. Al limite butta giù dal burrone il camper."Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
ma lo scarico sinistro troppo lucido rispetto al destro....nooooooooooo!!!!!!
dai Pony.....mi cade un mito [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Simone sono sempre chiuse con la spugnetta come ti dissi
Max ha sempre gli Speedline for Gemballa da 18 che hai sempre visto, anzi in verità visto che ce l' ho da un pezzo ogni tanto penso di cambiare almeno i cerchi, ho diversi set ma sempre da 18, vedremo
Toh, sembra Positano."Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Poni, come fai a montare le 285? Non mi sembra una misura regolare per la 3,3T 964... Franco.Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
Franco anche io vorrei farti una domanda da un sacco di tempo... come mai concludi ogni tuo messaggio firmandoti Franco quando Franco è scritto per ben tre volte a sinistra sull' avatar? non sei l' unico eh, una curiosità che mi attanaglia da sempre!
... c'è chi scherma le targhe ..."Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Ivan ho il vezzo di firmarmi, cosa vuoi che ti dica! Andrò da "uno bravo"...ma mooolto bravo, ah,ah!!!! Franco ( a ridaje....!!!).Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
Bellerrima pure con questi, Poniello, lo sai: avrei voluto comprare una 968 solo per metterci questi tuoi cerqui.
Ma dicci un po', che progetti hai adesso a sei anni e rotti di distanza ... ?"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Paolino non sono i cerQi del 993 gt2 replica che ti mostrai, sono sempre gli Speedline for Gemballa che da bronzo sono diventati griGGi
incredibile vero? dici bene, a Natale saranno 6 anni che è con me, ci ho fatto 28mila km circa, come ben sai la fregola di cambiare alberga in me, ma vi confesso che di recente è venuta per la prima volta una persona a vederla e nelle notti successive ho dormito poco, siccome quello che mi piace costa un botto di costi fissi, almeno con targa italica, mi sa che per i miei giretti turistici rimane la macchina giusta dai costi fissi sensati, lo so, faccio dei giri di parole, ma alla fine la verità e che in fondo amo questa macchina poniello71 at libero . it
"Peccato i cerchi" cit. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Bella anche così ( ma color bronzo fa più racing ) Però rimetterei gli indicatori di direzione arancio e toglierei le scritte alla " minifast&furios" PORSCHE ERGO SUM
bella, forse la preferisco così. Posta qualche altra foto dove si vede tutta la vista laterale. Ora che colore sono esattamente?...te lo chiedo perché mi piacerebbe verniciare gli OZ più chiari.2008 997TT coupè midnight blue tessera 959
Concordo, pure a me suscita istinti sessuali contronatura Sempre uno spettacolo la tua Morticia! (Meglio con le autoreggenti griGGe però)"If you could choose between world peace and a Porsche 911, what color would you want your Porsche to be?"
rimettere l' aranZo ci avevo pensato, da quando questa fotA ha iniziato a turbarmi, ma per adesso ho desistito
per quanto riguarda gli adesivi anche quelli mi hanno quasi stancato, quando mi avranno stancato completamente li tolgo, e cmq me l' avete chiesto già più volte, è l' ultima volta che ve li mostro
Poniello, smetti di intamarrare una vettura splendida come la tua: metti frecce arancio, togli adesivi, cerchi da guerre spaziali, baffetti e prese aria: rimonta i suoi cerchi verniciati del più chiaro argento possibile. Se li hai o li trovi monta gli scomponibili da 18 e avrai una vettura nuovamente bellissima. Non ti incavolare, ma è inutile che continui a ridipingere particolari della Gioconda: non la migliori! Poi naturalmente deve piacere a te (per ora, ehm, ehm, ehm…)Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
-Le frecce bianche mi piacciono, molto più delle originali "aranze" -I cerchi mi piacciono molto, mi piacevano molto "bronzei" ma mi piacciono molto anche "antraciti" -Gli adesivi non mi piacciono e li toglierei
Ma la cosa fondamentale è questa: LA MACCHINA E' TUA; DEVE PIACERE A TE E FINCHE' E' TUA, CI FAI QUELLO CHE VUOI!!!
la fregola di cambiare alberga in me, ma vi confesso che di recente è venuta per la prima volta una persona a vederla e nelle notti successive ho dormito poco, siccome quello che mi piace costa un botto di costi fissi, almeno con targa italica, mi sa che per i miei giretti turistici rimane la macchina giusta dai costi fissi sensati, lo so, faccio dei giri di parole, ma alla fine la verità e che in fondo amo questa macchina
Quoto al 100% la frase perchè è la stessa mia situazione con la mia ben più misera 993 (io sono molto più povero del Pony ) e infatti la mia nessuno è venuto a vederla anche se non è in vendita.
Anch'io voto per i cerchi di questo colore, solo che adesso ti devi far ritoccare anche l'avatar: non vorrai mica rimanere indietro?! "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
l' avatar me lo deve ritoccare Mii, è sua l' opera
vabbè andiamo un pò OT, ultimamente si scrive poco sul fOro e credo che discutere tra appassionati è sempre bello, questo è uno dei robi che mi piace, costa ormai solo 100 euri a cavallo, incredibile! ma qui in itaGlia costa millemila euri di megabolli, questo crucco l' ha messa in vendita e nell' inserzione c'è un album dedicato con le fotE, guardate che figHata! ne avete mai sentito il sound? io l' ho guidata un pò ed è un bel ferro
La povertà aiuta a non far sciocchezze. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Bel sound, sembra la mia ex 500 Abarth con scarico Monza
Poniello se cambi la 964 con la Jaguar mi perdi molti posti nella fashion-classificaOrganizzatore “Raduno Porsche Varano”, vi aspettiamo nel 2019 per la 5* Edizione (Instagram e social network)
Ma quanto sono belle ste 964...turbo poi... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Ciao Ivan, mi ero perso questo 3D e ora l’ho letto con molto piacere. Voglio solo dirti che la tua 964 turbo mi piace tantissimo cosí com’é. Se ne avessi una per le mani la farei proprio cosí, ma io sono umbau dentro... Massimo
vi faccio vedere qualche chicca d' epoca, questi sono gli Speedline for Gemballa "vergini" quando erano sotto il 964 turbo ex er Chiacchiera all' epoca in vendita da Marrocco, macchina poi comprata da Nickdinamite
qui insieme all' amico Nick a Sperlonga qualche anno fa, lui ha rimesso i Cup d' origine
Nicola poi si è sciaguratamente sposato , la sposa è arrivata in chiesa con il suo ex 930 e io ho portato lo sposo con la 964
Anche a me piace molto la F type, e va pure molto bene!
Lorenzo in realtà mi accontenterei anche del V6 S con colore e sedili fichi e con pochissimi km, se ne trovano diverse, quello che mi perplime è che si pavoneggiano sia tutta in alluminio e poi pesa 1600 kg mah, e poi bagagliaio praticamente inesistente
Miiiiiiiiiii dove seiiiiiii? poniello71 at libero . it
Sei uno dei più scompiscianti di Pmania, che c'azzecca l'omino tristo?
Più che "tristo", l'ho visto sempre come compenetrato nella serietà con cui si debbono affrontare le cosa leggere!
Mii è un grande artista."Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Bellissime foto Amico mio e bellissimi ricordi; da quando sono padre di due bambini ho messo da parte la passione delle porsche , inoltre anche la morte dell’amico Attanasio mi ha dato il colpo di grazia. Come diceva il presidente Max le passioni vanno alimentate e Pimania è un ottimo catalizzatore. Un saluto a tutti i rigatti:-)IMPRINTING 9 1 1 T U R B O Gruppo rigattO clAb
Quoto andreaverona, ho per un attimo aperto il link su quella ciofeca rossa alias come gettare banconote al vento e pentirmene prima che tocchino terra. Ho chiuso e provo a dimenticare.
La 964 turbo invece non si dimentica. Come non dimentico nickdinamite prima di quel giorno sciagurato in cui l’abbiamo perso. ;-)
Un concentrato di ciò che non piace a me: cerchi neri, molto sborona, frecce bianche… Ah, no: vedo ora che le frecce non ci sono proprio! Ahi, ahi, ahi! MauroVisita il mio sito web: www.mauroargenti.it
Ho avuto occasione di provare per bene la Jaguar v8 piu potente . Molto soddisfacente da tutti i punti di vista , però Poniello se mi posso permettere , auto più adatta a pensionato con ancora velleitá ( teoriche ) di rimorchio rumeno o brasiliano . Auto quasi perfetta per design , sound , ( mi ricorda quei cagnetti meticci che abbaiano da rottweiler ) e guida sportiva ( soprattutto se la strada é dritta ) . A parte questo auto superiore ad una boxter ( io forse comprerei questa sopra comunque ) . L unico difetto del v8 , il giorno che la vorrai rivendere dovrai metterla sulla bilancia sperando che i metalli ( al e ferro ) in quel momento siano quotati bene ... Terrei la tua e affiancherei una vecchia gt brutta e sporca .
Lorenzo in realtà mi accontenterei anche del V6 S con colore e sedili fichi e con pochissimi km, se ne trovano diverse, quello che mi perplime è che si pavoneggiano sia tutta in alluminio e poi pesa 1600 kg mah, e poi bagagliaio praticamente inesistente
E' il motore di quella che ho usato per qualche giorno in prova, secondo me è l'equilibrio perfetto; anche se sono un fanatico del V8 sulla F forse è anche esagerato. Per quanto riguarda il valore di rivendita è giusto non avere grandi aspettative ma è proporzionale a quello che risparmi ora comprandola "d'occasione". Adesso poi che è uscito il 2 litri col restyling, le V6 dovrebbero essere ancora più deprezzate.Lorenzo
si, chiacchierando con l' istruttore che mi accompagnò nella prova, mi diceva che il V8 è un pò "troppo", se metti giù tutto devi stare sempre attento alle reazioni e poi le gomme posteriori se stai sempre a far lo sciemo durano 5mila km, il v6 S è il motore più equilibrato su quella macchina, in Italia è effettivamente durissima da vendere, infatti quelle inserzionate spariscono dopo un sacco di tempo, i 981S invece costano un botto, sono sui 50 55 ormai da un paio di anni, per non parlare della GTS, c'è da dire però che una Porsche la rivendi sempre e comunque, anche i 2700, anzi il 2700 è più facile da vendere rispetto alla S ed è l' unica tra queste dai costi fissi umani e sostenibili almeno per me, la F type invece è una roba di nicchia e da intenditori, e siccome siamo pochi è difficile ma tanto per adesso sono tutte chiacchiere e teoria poniello71 at libero . it
ho prestato la mia TX per un set fotografico,era accompagnata da una 993 Cabrio e da una V8R coupé... sarà anche col giaguaro invece della cavallina,ma vi assicuro che è tanta roba....nel posto giusto al momento giusto
L'F-Type ha una bella linea, però secondo me è un po' come l'Audi tt quando uscì 20 anni fa: sembrava l'uovo di colombo e invece è invecchiata in fretta. Anche gli interni, appena sufficienti 4/5 anni fa, ora sono al di sotto delle aspettative per un'auto del genere. E poi il baule sembra una presa in giro. Comunque complessivamente è una bella auto, ma come dice Poniello i sedili sportivi sono indispensabili. Peccato che in Italia non siano molti gli esemplari che ne sono dotati. Il prezzo dell'usato poi ha tenuto botta più di quanto immaginassi, perché cmq si parte da oltre 40k (insomma, più o meno come una 981).
(Messaggio modificato da stradivari il 18 ottobre 2018)
IVAN non fare ca..... Se vuoi una cabrio e puoi, affianca, ma una sostituzione non voglio nemmeno immaginarla da uno come te. Boxster sarebbe molto meglio"Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo"
questa su è coupè, che a differenza della maggioranza dei crisitiani a me non piace, poi è BASE da povero, sono povero ma non fino a questo punto poniello71 at libero . it
Bellissimi i cerchi verniciati così, se proprio non ti piace il centrale in tinta!! La 964 turbo è veramente splendida! Occhio al cambio auto! Un grande saluto a Nick! Vedrai che la passione per le Porsche un giorno, magicamente, tornerà alla grande! Porsche 911 turbo per sempre! Tessera n. 2166
la 360 mi fa andare in bagno sia chiusa che aperta, sembra quadrata
secondo me le v8 feRari aperte perdono moltissimo aperte, a capote chiusa poi sono veramente brutte imho, mentre sono belle berlinetta, mi piace la 430 e adoro il 458, ma vabbè, mi piace da morire anche l' F12poniello71 at libero . it
F430 spider non è affatto male...Nissan GT-R? Piace? Ciao Nick, ben tornato...eravate due Nick "romani" (dynamite e Kancio) e siete entrambi spariti da Pmania...perché due bimbi ti priverebbero della gioia di godere della tua 930 turbo? Possibile che non riesci nemmeno a ritagliarti 2-3 ore di domenica mattina per farti una passeggiatina settimanale?
Anni sprecati a fare l'architetto, Mii !!"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Morticia e' sempre bella! Poni non cedere alle lusinghe, semmai accetta la mia offerta magari ti offro Black Mamba Al momento dell'acquisto bisogna essere romantici, alla vendita realisti – nel frattempo bisogna dormire. (André Kostolany)
Mii-chele, ma la Hairy é divenuta Granny perché non più young jappo come ai tempi del primo painting? complimenti x la manina!"If you could choose between world peace and a Porsche 911, what color would you want your Porsche to be?"