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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2199 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 20 giugno 2012 - 17:01: |
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A tutti gli amici 912isti sto cercando una foto chiara di un 912 painted dash (65-66 porsche production) , colore sand beige, e continua a saltarmi fuori quella in Champagne yellow (simile ma piu' chiaro) qualche buona anima mi mette un link giusto? grazie!! ps: non chiedete nulla per ora! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2200 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 20 giugno 2012 - 19:16: |
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trovata. +++ jpeg +++ 616062 +++ l +++ (Messaggio modificato da andrea70 il 20 giugno 2012) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2201 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 20 giugno 2012 - 20:11: |
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ritento
adesso ok. Ora, c'e' qualche Pmaniaco che ha un 912 cosi'? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 4558 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 20 giugno 2012 - 20:20: |
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Andrea, proprio un bel colore, azz.
Jeroen Brons' '69 912, still the original Sand Beige color and with 55000 KM, in The Netherlands
 911 e basta.
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2202 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 20 giugno 2012 - 21:19: |
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Io ho sbroccato per questo colore. Guarda qui con l'abbinamento con i cerchi bianchi..
Mi da un senso di ordinario, quasi dimesso, ma nel contempo fiero e aggressivo.. Vabbe'... Filosofia... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 4560 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 20 giugno 2012 - 22:48: |
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Uno splendore. Quasi unica. Se esiste ancora non fartela scappar.... 911 e basta.
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Francesco (vecchiascocca)
Utente esperto Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 747 Registrato: 08-2005

| Inviato il mercoledì 20 giugno 2012 - 22:58: |
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citazione da altro messaggio:Guarda qui con l'abbinamento con i cerchi bianchi..
Davvero affascinante.......... |
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1327 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 21 giugno 2012 - 09:35: |
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non era una 912 , ma per questa rimasi due settimane con le eliche che giravano assai..
mi ricordo che telefonai e il suo ex proprietario mi disse : mi spiace ho concluso 5 minuti fa' ........ed io accesi le eliche. Alex WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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PL3 (peter)
Utente esperto Username: peter
Messaggio numero: 504 Registrato: 05-2003

| Inviato il giovedì 21 giugno 2012 - 10:17: |
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Colore bellissimo!!!! E' lo stesso rappresentato nelle foto qui sotto?
  Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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PL3 (peter)
Utente esperto Username: peter
Messaggio numero: 505 Registrato: 05-2003

| Inviato il giovedì 21 giugno 2012 - 10:21: |
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E questo? Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1328 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 21 giugno 2012 - 10:55: |
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il colore oltre ad essere spettacolare e' anche molto raro da vedere. Tra l'altro in quella 911 c'era anche il prezzo,comunque la chiudo qui , altrimenti riparte il moto rotatorio. Alex WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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Giuseppe Anghileri (beppe_24s)
Utente registrato Username: beppe_24s
Messaggio numero: 189 Registrato: 10-2002
| Inviato il giovedì 21 giugno 2012 - 11:11: |
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C'è un Pmaniaco con un 912 coupè, la prese grigia metallizzata ma poi la riportò al colore originale. Ora lo avviso, penso potrà postare qualche foto. Ciao Beppe |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 7455 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 21 giugno 2012 - 11:11: |
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Io lo trovo di una tristezza infinita, André!!  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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fabrizio genna (fabry_il_geo)
Utente registrato Username: fabry_il_geo
Messaggio numero: 417 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 21 giugno 2012 - 11:17: |
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è per caso questo il colore interessato?? fabrizio genna tessera special n. 964 - dui purun bagnà 'n t'oeli - adremman - www.giandujotti.com
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 7456 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 21 giugno 2012 - 11:22: |
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Effettivamente con la ruggine sta benissimo. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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fabrizio genna (fabry_il_geo)
Utente registrato Username: fabry_il_geo
Messaggio numero: 419 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 21 giugno 2012 - 11:27: |
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per adesso... in attesa di andare sotto i ferri finita la 356... tanto non mangia e non beve, facile da mantenere! fabrizio genna tessera special n. 964 - dui purun bagnà 'n t'oeli - adremman - www.giandujotti.com
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2203 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 21 giugno 2012 - 14:30: |
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Paolo Supera la fase "colore shock" e entra in quella "understatment" Esci dagli schemi odierni Ci stai provando? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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marco z. (kaiserschuetze)
Utente registrato Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 194 Registrato: 04-2010

| Inviato il giovedì 21 giugno 2012 - 14:37: |
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citazione da altro messaggio:per adesso... in attesa di andare sotto i ferri finita la 356... tanto non mangia e non beve, facile da mantenere!
AZZ!!! Se sei seriamente intenzionato a sistemarla.. complimenti!! Sul serio..un'ardua impresa..  |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 7457 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 21 giugno 2012 - 14:48: |
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Understatement d'antan? Mo' ci provo.
 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1329 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 21 giugno 2012 - 16:06: |
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mi pare di capire che a Paolo questo colore non piace.... WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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fabrizio genna (fabry_il_geo)
Utente registrato Username: fabry_il_geo
Messaggio numero: 420 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 21 giugno 2012 - 16:08: |
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citazione da altro messaggio:Se sei seriamente intenzionato a sistemarla.. complimenti!! Sul serio..un'ardua impresa..
si sono molto intenzionato ed affascinato dalla sua linea molto particolare che mi ha sempre colpito fabrizio genna tessera special n. 964 - dui purun bagnà 'n t'oeli - adremman - www.giandujotti.com
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Lucretiam (lucretiam)
Utente registrato Username: lucretiam
Messaggio numero: 473 Registrato: 03-2011

| Inviato il giovedì 21 giugno 2012 - 16:37: |
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Anche a me, come a Paolo, una volta non piacevano questi tipi di colore, marrone e relative sfumature, verde e relative sfumature, ecc...ma devo dire che ho cominciato a ricredermi e adesso le trovo molto belle, alcune (In particolare una verde postata da qualcuno chissa' dove) addirittura fantastiche... Pero', attenzione, io parlo solo per quello che vedo in foto, dal vivo non ricordo di aver mai potuto vedere certi colori...magari dal vivo ha ragione Paolo! Fabrizio, cos'e' successo a quella Porsche?  Il trota ha detto che il suo computer è così vecchio che riesce a visitare solo i siti archeologici!
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fabrizio genna (fabry_il_geo)
Utente registrato Username: fabry_il_geo
Messaggio numero: 421 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 21 giugno 2012 - 17:43: |
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è una storia molto lunga, quando sarà finalmente a casa a breve aprirò un thead apposito, ha visto di tutto nella vita e poi è stata abbandonata dal suo unico proprietario in posto molto "Corrosivo" ma alla fine è il corore in oggetto?? fabrizio genna tessera special n. 964 - dui purun bagnà 'n t'oeli - adremman - www.giandujotti.com
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Francesco (vecchiascocca)
Utente esperto Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 748 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 21 giugno 2012 - 20:04: |
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Io invece devo dire che trovo molto bella proprio quella postata da Andrea, ma proprio perchè è una passo corto con i cerchi di metallo verniciati. Con i cerchi in lega classici non mi piace, con i cerchi in ferro si........credo di capire cosa intende Andrea...... |
   
Borese (snooper912)
Utente registrato Username: snooper912
Messaggio numero: 308 Registrato: 10-2008

| Inviato il giovedì 21 giugno 2012 - 20:29: |
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Fabrizio torna in te, non lo fare!!
 "Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo" (Ferdinand Porsche)
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2204 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 21 giugno 2012 - 21:01: |
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Francesco Hai capito tutto. La faccio breve: Il massimo del minimo porsche oggi cos'e'? Una sc? Forse Un 964? Naa troppo troppa Una transaxle? Gia dato Un boxter? Troppo moderna Un 2.7 bumper? Mah non riesce a convincermi una swb rimane la più bella, la più pura, la 911 uscita dalla matita di butzi. Ancora avulsa dai rigonfiamenti voluti dagli ingegneri. E allora , siccome qualsiasi 911 non S e' passibile di vorrei ma non posso, punto direttamente al modello più' bistrattato e basic: il 912 del 65 con la sua bellissima plancia verniciata stile 356... Mah spero di essermi spiegato. Ma non credo... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 4567 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 21 giugno 2012 - 22:45: |
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Andrea, chiarissimo. 911 e basta.
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2205 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 21 giugno 2012 - 22:52: |
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Ah, ovviamente assettata e preparata meccanicamente come si deve. Perche' come esce di serie nun se po' guida' eh! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Gianmarco Mangili (gm912)
Nuovo utente (in prova) Username: gm912
Messaggio numero: 1 Registrato: 03-2009
| Inviato il giovedì 21 giugno 2012 - 23:31: |
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il buon Beppe mi ha invitato, ecco alcune foto della mia piccola 912 MY '67 sand beige purtroppo non è un 3 strumenti ma il colore originale e la combinazione interni sono molto belli e con il tetto apribile è fantastica e come vedete dalle foto la uso anche per bei viaggi
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maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 4570 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 21 giugno 2012 - 23:36: |
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Benvenuto Gianmarco, una vera bellezza la tua Porsche. Ciao Max 911 e basta.
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2206 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 22 giugno 2012 - 04:23: |
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Ciao Gianmarco Grazie mille per le foto Pepita+sunroof: che splendida accoppiata Il fatto che sia 5 strumenti per me e' invece un valore aggiunto... Complimenti! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Francesco (comandante)
Utente registrato Username: comandante
Messaggio numero: 414 Registrato: 08-2004

| Inviato il venerdì 22 giugno 2012 - 08:28: |
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Condivido totalmente il pensiero di andrea70. A tal punto che ho appena (quasi) finito di sistemare la mia 912 del '66. Domenica scorsa nel Bellunese ho fatto la prima gara di regolarità.....
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2207 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 22 giugno 2012 - 09:40: |
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Grandissimo Francesco!!! immagino che spettacolo quei posti! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 7465 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 22 giugno 2012 - 11:36: |
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Si, ma non vale: verde è bellissima.  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 7466 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 22 giugno 2012 - 11:39: |
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Approfitterei di questo 3D per chiedere qualcosa sul motore della 912. Ricordo un intervento di Paolo Valeri che fu molto tagliente sull'affidabilità del 4 cilindri porsche. Dopo qualche tempo, Andrea fece delle osservazioni in proposito, contraddicendo Paolo. Insomma, questi 4 cilindri si possono usare con la stessa spensieratezza dei 6 o no?? Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2209 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 22 giugno 2012 - 12:20: |
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ma scusa Paolo il 90 cv Porsche e' stato il miglior motore 356 di sempre. che problemi dovrebbe avere? forse l'unico e' la solito dinamo, che ogni tanto fa le bizze. basta sostituirla con un'alternatore ( adesso li fanno a forma di dinamo) e tutto si risolve. certo, che rispetto al tipo4 montato sulle 912E e' un cessetto... ma ci sono 20 anni di tecnologia in mezzo.... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Francesco (comandante)
Utente registrato Username: comandante
Messaggio numero: 415 Registrato: 08-2004

| Inviato il venerdì 22 giugno 2012 - 13:15: |
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citazione da altro messaggio:Insomma, questi 4 cilindri si possono usare con la stessa spensieratezza dei 6 o no??
Con molta più spensieratezza ! Questi motori sono robustissimi e super affidabili. Con le mie 356 faccio ogni anno molte migliaia di chilometri di gare che, sebbene siano gare di regolarità, vi assicuro che sottopongono il motore a dei bei sforzi, e non hanno mai dato problemi. Sarà fortuna, ma anche i problemi alla dinamo di cui parla Andrea non li ho mai riscontrati. . |
   
Valerio (944america)
Utente registrato Username: 944america
Messaggio numero: 129 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 22 giugno 2012 - 13:16: |
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confermo la bellezza del contrasto con i cerchi in lamiera bianchi,anche molto racing. Andrea,mi sembra di capire che l'alternativa è la SC,di cui non posso che parlarti bene,ma è inutile che ti dico che sono 2 cose diverse e dipende dall'uso che vorrai farne,mi confermi che il motore della 912E del '76 è lo stesso della 914/4 2,0? Porsche è un modo di essere e non di apparire
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Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 5287 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 22 giugno 2012 - 13:45: |
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Velerio, ti rispondo io: la mia "Bibbia" dice sì! La 912E montava il motore 914/4 da 2 litri. Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 7471 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 22 giugno 2012 - 13:52: |
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Francesco, la tua esperienza è confortante. L'intervento di Paolo Valeri che ricordavo era questo:
citazione da altro messaggio:i motori Super 90, come tutti i 356 ed i 912, avevano in comune una caratteristica: sembravano motori VW, alla portata di qualsiasi meccanico: così non era, ed ovviamente non è...........quando feci rifare il motore della mia Super 90 presso una officina autorizzata VW, fu necessario, oltre a sostituire cilindri, pistoni, valvole e quant'altro, provvedere alla rettifica dell'albero motore..............il meccanico, ignorante e presuntuoso come solo gli imbecilli riescono ad essere, nonostante avesse per posizione geografica la possibilità di rivolgersi a Bologna alla Autogerma, all'epoca importatora ed officina autorizzata, fece rettificare l'albero SENZA FARLO RINITRURARE, coda assolutamente indispensabile.............senza questo procedimento termochimico l'albero si rigò subito, rovinando le bronzine...............ricordo già dopo poco tempo la classica vibrazione dell'albero a regime costante.............vorrei ancora oggi poterlo incontrare per dirgli quello che meritava.................la bassa pressione dell'olio, conseguente alle rigature sull'albero e sulle bronzine, determinò una insufficiente lubrificazione dei cilindri, che si rigarono, rendendo il morore inservibile............ed anevo speso, nel 1968, una cifra paragonabile a 10.000 € di oggi..............che peccato, col senno di poi............Ancora oggi pochi meccanici sanno cos'è la rinitrurazione, provare per credere..........e pochissime officine di rettifica la eseguono, per cui la gran parte dei motori 356 e 912 battono che è un piacere...........ma quella vibrazione non è facile sentirla, specialmente se l'accensione è stata ritardata ad arte.................ti dò una dritta: quando il paraolio dietro al volano perde, o è stato cambiato da poco, porta il motore a 2000 giri e poi fallo salire lentamente di giri dall'astina di un carburatore: vedrai che la sentirai.............d'altronde gli alberi motore brasiliani per la 356, che sono quelli normalmente venduti, durano pochissimi Km (da 2000 (duemila) a 5000 (cinquemila): il trucco è NON ADOPERARE L'AUTO, neanche di domenica, oppure rivolgersi a gente seria, e non ce ne è tanta...................
di questa discussione: http://www.porschemania.it/discus/messages/96836/195340.html?1158233703 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2210 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 22 giugno 2012 - 14:00: |
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Si. Lo stesso. L'uso? Ovvio. Vintage car senza patemi. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Francesco (comandante)
Utente registrato Username: comandante
Messaggio numero: 416 Registrato: 08-2004

| Inviato il venerdì 22 giugno 2012 - 15:32: |
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Paolo, ovviamente confermo Paolo Valeri quando dice che bisogna rivolgersi a gente seria. Su queste macchine devono metterci le mani esclusivamente quelli che le conoscono, non bisogna rivolgersi al meccanico sotto casa nemmeno per le cose più semplici, figuriamoci far rifare il motore da qualcuno che magari pensa che tanto è un "maggiolino"....... Potrei farti mille esempi di problemi in cui meccanici "normali" non sapevano neppure dove mettere le mani (ed io mi son guardato bene dal farcele mettere) risolti con una semplice telefonata ad un meccanico esperto di queste auto. |
   
Valerio (944america)
Utente registrato Username: 944america
Messaggio numero: 130 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 22 giugno 2012 - 15:57: |
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Infatti,così ricordavo.Anche la 912E ce l'ho nel cuore......nel lontano '89,ma mi sembra ieri,decisi fortemente di prendere la mia prima porsche. Fortemente perchè all'epoca principalmente si parlava di porsche vecchie o nuove e contro tutto e tutti perseverai,nonostante i vari:ma è vecchia,dovrai mantenerla,è pericolosa..... niente,come ritengo si debba essere quando vale la pena,andai avanti comunque. Nonostante qualche cartello stradale abbattuto con lo sbalzo posteriore,un pò di fortuna,un pò di sacrifici e diciamolo un pò di capacità sono sopravvissuto.... Inutile che vi dico che le mie disponibilità non erano illimitate,non avevo molta scelta,nel range rientravano frotte di 2,4 trasformate,tra cui una T che non scorderò mai,bronzo con i cofani neri! Nonostante la giovane età ero già contro lo snaturamento e scremai:oltre a queste riuscii a trovare una 912E appunto ed una 2,7...feci l'ultima scrematura. Avrete immaginato come andò a finire. Nonostante ero già consapevole della rarità della 912E,optai per la 2,7,attirato dai 175 cv! Quindi 912E nel cuore,ma senza rimorso.... Scusate se ho preso la palla al balzo,ma qualcuno mi capirà! Porsche è un modo di essere e non di apparire
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Pier (pier_75)
Utente registrato Username: pier_75
Messaggio numero: 129 Registrato: 10-2009
| Inviato il domenica 24 giugno 2012 - 06:48: |
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Complimenti Francesco! Proprio bella! |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2216 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 26 giugno 2012 - 14:37: |
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anche messa così' non vi piace il colore?
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PL3 (peter)
Utente esperto Username: peter
Messaggio numero: 507 Registrato: 05-2003

| Inviato il martedì 26 giugno 2012 - 14:55: |
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Ma Paolo Valeri non scrive più? Erano deliziosi e piacevolissimi da leggere i suoi interventi, oltre a riportare informazioni sulle Porsche utillizzate ai tempi che furono... Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2217 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 26 giugno 2012 - 14:59: |
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peter, non e' che adesso in ogni 3d ci dobbiamo ricordare di chi non scrive più' .... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Valerio (944america)
Utente registrato Username: 944america
Messaggio numero: 136 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 26 giugno 2012 - 15:00: |
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Andrè allora mi attizzi! Però anche quella con i minilite sullo sfondo non è male! Però se la destinazione è questa perchè non avvantaggiarsi con una base più consona? Porsche è un modo di essere e non di apparire
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carlo (carlito)
Utente registrato Username: carlito
Messaggio numero: 341 Registrato: 09-2006

| Inviato il martedì 26 giugno 2012 - 15:04: |
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che bella Andrea, poi messa così ha molto più appeal!! (IMHO) hai foto degli interni? a destra lollipop, a sinistra cosa ?? carini quei prigionieri così sporgenti Carlo - Less is more -
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2219 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 26 giugno 2012 - 15:13: |
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Valerio, cio' che base? ricorda che il fine e' "basso valore" altrimenti ... Carlo, e' una bumper.... non so nulla.... ahahahahahahahah [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Francesco (comandante)
Utente registrato Username: comandante
Messaggio numero: 419 Registrato: 08-2004

| Inviato il martedì 26 giugno 2012 - 15:39: |
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Andrea, il colore è bellissimo, ma non ho capito se l'ultima foto che hai postato è per fare un esempio del colore o se veramente intendi "prepararla" racing. Perchè in questo secondo caso secondo me contraddiresti un poco le considerazioni che avevi fatto all'inizio sul fascino delle prime swb, le più pure, senza "rigonfiamenti", etc. |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2221 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 26 giugno 2012 - 16:41: |
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Francesco, era un esempio ovviamente forzato per far capire che basta qualche ritocchino racing style per fare bella una 911/912 con qualsiasi colore, anche i più' bistrattati... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Francesco (comandante)
Utente registrato Username: comandante
Messaggio numero: 420 Registrato: 08-2004

| Inviato il martedì 26 giugno 2012 - 17:03: |
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Completamente d'accordo Andrea. |
   
Francesco (vecchiascocca)
Utente esperto Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 751 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 26 giugno 2012 - 19:23: |
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Andrea, quanto la pianterai di postare foto di 911 schifose??? Ciao! |
   
Valerio (944america)
Utente registrato Username: 944america
Messaggio numero: 138 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 26 giugno 2012 - 19:39: |
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All'anima del ritocchino! Porsche è un modo di essere e non di apparire
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2227 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 26 giugno 2012 - 20:23: |
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Vittorio a parte la piccola allargatura posteriore assolutamente coeva e consentita, la macchina e' perfetta, senza sbavature eh.. A cosa ti riferisci? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 2335 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 27 giugno 2012 - 12:24: |
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Andrea beige e con il profilattico in testa e sei il top! molto, molto ghei! la marrone umbau invece è fotonica! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
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| Inviato il mercoledì 27 giugno 2012 - 17:31: |
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ahahahahahahahahaha!! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Fabio R. (fabio70r)
Utente registrato Username: fabio70r
Messaggio numero: 488 Registrato: 01-2011

| Inviato il giovedì 28 giugno 2012 - 10:41: |
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Due foto stupende...pura poesia automobilistica:
Complimenti Francesco e Gianmarco! Ciao Fabio Unicuique Suum
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2242 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 28 giugno 2012 - 14:48: |
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pero' anche un T tetto apribile LWB con questi ATS mi garba parecchissimo...
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Fabio R. (fabio70r)
Utente registrato Username: fabio70r
Messaggio numero: 491 Registrato: 01-2011

| Inviato il giovedì 28 giugno 2012 - 15:30: |
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Le freccione tutte arancio senza neanche un pezzetto di bianco erano per gli USA? Bella anche questa ma il trim S la fà troppo lussuosa (Messaggio modificato da fabio70r il 28 giugno 2012) Unicuique Suum
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2243 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 28 giugno 2012 - 15:39: |
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esatto per le freccie concordo per il trim S INUTILE anzi sporca la linea su un T. farei a meno anche delle bumperette anteriori, che accetto SOLO nella versione all chrome. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 4627 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 28 giugno 2012 - 17:58: |
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Un piacere leggere 'ste di finezze ed ammirare l' arte, ragazzi. Domanda: cosa significa LWB? 911 e basta.
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Francesco (comandante)
Utente registrato Username: comandante
Messaggio numero: 422 Registrato: 08-2004

| Inviato il giovedì 28 giugno 2012 - 18:02: |
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SWB significa passo corto LWB significa passo lungo |
   
maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 4629 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 28 giugno 2012 - 18:13: |
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grazie Francesco. 911 e basta.
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Francesco (vecchiascocca)
Utente esperto Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 752 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 28 giugno 2012 - 18:36: |
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Concordo, il trim S è un aggiunta successiva che carica la linea. Però non ho mai capito sino in fondo cosa succedeva a chi ordinava un T e voleva che avesse alcuni elementi del modello S. Per esempio era possibile chiedere solo la strumentazione, oppure solo il volante in pelle, senza chiedere la velour o i profili esterni S? Insomma erano ordinabili separatamente o esisteva già un pacchetto S che rendeva obbligatorio l'acquisto o di tutto o di niente? Quasi tutte le T allestite S che ho visionato avevavo velour, volante in pelle, strumenti, profili cromati, insomma il paccheto completo, però sulla guida del T registry americano parrebbe che si potessro ordinare gli elementi S separatamente. |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2244 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 28 giugno 2012 - 18:59: |
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Mmmh Domanda interessante A quanto mi consta il pacchetto S era completo. Forse si poteva acquistare separatamente qualcosa, ma sono certo che ieri come oggi i pacchetti erano più convenienti. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 7550 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 28 giugno 2012 - 19:18: |
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La mia ha il trim S senza velour e senza volante in pelle. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2245 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 28 giugno 2012 - 20:20: |
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Interessante ennio Sul volante lasciamo stare perche potrebbe essere stato sostituito Ma sulla moquette perlon invece che velour... Mah... Misteri Porsche [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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luca (piggdekk)
Utente registrato Username: piggdekk
Messaggio numero: 470 Registrato: 02-2010
| Inviato il giovedì 28 giugno 2012 - 20:34: |
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la mia T ha il trim S (confermato dal COA) e ha il volante in pelle. Per la moquette non so perchè è stata cambiata. Confermo che senza anche secondo me è più bella, ma sulla mia non trovo il coraggio di toglierlo. luca |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 6234 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 14 luglio 2014 - 10:15: |
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Gianmarco finalmente ho ritrovato le tue foto di cui parlavamo per mail! che spettacolo!
...sognando una 912...
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beso (beso911)
Utente registrato Username: beso911
Messaggio numero: 77 Registrato: 03-2013
| Inviato il martedì 15 luglio 2014 - 11:37: |
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forse per una volta non ho idee in ritardo ,essendo in linea con andrea ho appena preso un 912 65 , cruscotto normale però ,non sono ancora così raffinato.Tutti pero mi hanno masscarto dicendomi che restaurare una 912 e antieconomico e non ne vale la pena.Spero di aver azzeccato l acquisto che dovrebbe arrivare settimana prossima e spero anch io che sia divertente da usare senza problemi |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 6253 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 15 luglio 2014 - 11:56: |
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è vero è antieconomico PER ORA! bisogna vedere come evolverà il mercato nei prossimi anni però una '65 3 strumenti è sempre un gran bel pezzo e se non vuoi farlo per lucrare ma per goderne tu, fai bene a restaurarla!!!! Gran macchina!
...sognando una 912...
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beso (beso911)
Utente registrato Username: beso911
Messaggio numero: 78 Registrato: 03-2013
| Inviato il martedì 15 luglio 2014 - 12:23: |
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errore mio 66 5 strumenti |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 6254 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 15 luglio 2014 - 12:29: |
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comunque bella! ci fai vedere qualche foto?
...sognando una 912...
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pippo (kinnunen)
PorscheManiaco vero !! Username: kinnunen
Messaggio numero: 7491 Registrato: 04-2008

| Inviato il venerdì 18 luglio 2014 - 19:42: |
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Solo ora leggo questo interessante 3d sulla 912 e, se permettete, dico la mia. Anzitutto mi complimento con le splendide colorazioni postate sopra. Chi mi ha visto "camminare" lungo le strade siciliane sa che certo non vado al risparmio nè del motore nè degli altri organi. L'affidabilità di questo semplicissimo motore è veramente ragguardevole, potrei raccontare decine di esempi in cui ho accarezzato il cruscotto ringraziandola per avermi riportato a casa anche acciaccata e dolorante !!! Tanto per non farci mancare le emozioni domani e domenica è organizzata una sgroppatina sin sulla cima dell'Etna dove sicuramente non mancherà il gusto di assaporare una guida senza servosterzo e senza servofreno !!!
 Proportio hominis ad hominem Tessera 1341 - Cofondatore del gruppo i "Magna Greci"
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