Autore |
Messaggio |
   
fabrizio devia (fabri69)
Utente registrato Username: fabri69
Messaggio numero: 75 Registrato: 09-2011
| Inviato il venerdì 01 giugno 2012 - 20:12: |
|
mi sta venendo voglia di fare una pazzia, cosa ne pensate di questa? http://www.autotrader.com/cars-for-sale/vehicledetails.xhtml?zip=77479&endYear=1 998&modelCode1=911&startYear=1993&makeCode1=POR&firstRecord=26&sellerType=p&sear chRadius=0&listingId=321992124&Log=0 grazie mille fabrizio |
   
Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 8579 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 01 giugno 2012 - 20:46: |
|
se devesse essere importata qua , non so. ma se la tieni in usa , puo essere un buon affare , va vista da vicino e valutata bene. tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC !
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 6117 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 02 giugno 2012 - 00:02: |
|
in Eu ti verra' a costare minimo 40k € e sempre un'americana rimarra' se vai in Michigan, buon viaggio! Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
|
   
elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 9764 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 02 giugno 2012 - 00:17: |
|
Come spesso capita, le foto non sono sincere. Sembra perfetta in tutto, a parte lo stato della pelle dei sedili che lasciano intravvedere senza pietà i 15 anni ed i 160.000 km percorsi. Solo vedendola di presenza si può avere una reale percezione dello stato di un'auto con quei numeri. Per il resto che dire: è bella come una 4S solamente sa essere, specie se 993... Sull'opportunità di importarla hanno detto già gli altri. Ciao L'esperienza è il nome che diamo ai nostri errori. Oscar Wilde
|
   
Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 8588 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 02 giugno 2012 - 00:36: |
|
GIORGIO , UMBERTO . FABRIZIO mi sa abiti gia in TEXAS . o sbaglio ? se si, il costo dovrebbe rimanere invariato , mi sa. tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC 100% MOSCHETTIERE PROTETTORE DEL TERRITORIO DALLE GUARDIE VATICANE .
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 6121 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 02 giugno 2012 - 00:39: |
|
allora il discorso cambia di molto, va aggiunta solo la sales tax texana fabrizio approfondisci! Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
|
   
Bona Gledis (leon59)
Utente esperto Username: leon59
Messaggio numero: 672 Registrato: 12-2006

| Inviato il sabato 02 giugno 2012 - 06:54: |
|
Bella macchina "964 La Cattiva" tessera 1905
|
   
fabrizio devia (fabri69)
Utente registrato Username: fabri69
Messaggio numero: 76 Registrato: 09-2011
| Inviato il sabato 02 giugno 2012 - 06:59: |
|
Io abito in texas Sales tax 6.25 sul valore di acquisto. Ma perche queste americane non vi piacciono? Sino a quando avevano meno cv a causa delle leggi locali? Mi sembra che di solito abbiano optional che sui modelli europei ci sogniamo. Ciao da houston |
   
Domenico Ricchini (donnola)
Utente esperto Username: donnola
Messaggio numero: 834 Registrato: 09-2011

| Inviato il sabato 02 giugno 2012 - 10:03: |
|
Alla fine dei conti un Americano spenderebbe in Euro 35.000 per un 4s. E poi guadagnano di media 3 volte di piu', bella roba! . Tes. n° 1953 "L'eremita"
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 6125 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 02 giugno 2012 - 15:55: |
|
e spendono 3 volte di piu per la sanita'  Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
|
   
Fabrizio D'An. (brizio)
Utente registrato Username: brizio
Messaggio numero: 119 Registrato: 09-2010

| Inviato il sabato 02 giugno 2012 - 16:08: |
|
E tre volte meno per la benzina!! Il superbollo non esiste e forse nemmeno il bollo... Poveri noi!! |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 6127 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 02 giugno 2012 - 17:04: |
|
non esiste neanche un' infrastruttura trasporto persone degna del suo nome: solo per auto e aerei per il resto notte fonda se si stava cosi bene, sarei rimasto in Usa gia molti anni fa, ma io saro' forse un po socialista per loro Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
|
   
Fabrizio D'An. (brizio)
Utente registrato Username: brizio
Messaggio numero: 120 Registrato: 09-2010

| Inviato il sabato 02 giugno 2012 - 17:52: |
|
Ciao Giorgio! Allora c'è ancora qualcosa di buono che noi abbiamo e loro no...la cosa un pó mi consola.  |
   
Domenico Ricchini (donnola)
Utente esperto Username: donnola
Messaggio numero: 839 Registrato: 09-2011

| Inviato il sabato 02 giugno 2012 - 19:30: |
|
Los angeles Operaio base= 3.500 dollari 2 pizze + 2 coca al tavolo = 50 dollari Milano Operaio base= 800 euri 2 pizze + 2 coca al tavolo = 40 euri Tes. n° 1953 "L'eremita"
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 6128 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 02 giugno 2012 - 23:48: |
|
Detroit licenziamento anche in 1 giorno, un mio parente si e' trovato con altre centinaia di operai davanti ai cancelli della sua ditta (Tedesca Dürr) chiusi da un giorno all'altro sulla strada Milano licenziamento in quando tempo? vogliamo continuare? (Messaggio modificato da mausone46 il 02 giugno 2012) Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 6131 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 03 giugno 2012 - 00:16: |
|
citazione da altro messaggio:Ma perche queste americane non vi piacciono?
fabrizio, non e' che non piacciono,ma le molte diversita' aggiunte a storia non facilissima (anche se con Carfax)da ricostruire le rende meno appetitose di una europea, parlo di mia esperienza in germania Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 6132 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 03 giugno 2012 - 00:20: |
|
queste sono le differenze tra una 993 USA e una tedesca, non traduco perche sono stanco oggi di fare pizze
citazione da altro messaggio:Anderes DME Steuergerät Anderer Motor-Kabelbaum 4 Lambdasonden Zusatzlufteinblasung zur Verbesserung der Abgaswerte Bordcomputer mit Meilenangaben (nicht änderbar auf km) Anderer Tacho wegen anderer Reifendurchmesser gegenüber RdW 3. Bremsleuchte unter der Dachkante (oder im Bügel beim Cabrio) Länger übersetztes Getriebe (G50/20) / RdW (Rest der Welt) - Fahrzeuge haben dieses Getriebe erst ab 08/1996 Keine Nebelschlussleuchte Keine Leuchtweitenregulierung Alarm bei Tür auf und Zündung an Alarm bei nicht verschlossenen Hauben Andere Frequenzen bei den Handsendern Öl-Instrument mit amerikanischen Bezeichnungen in den Warnlampen Anderes Fensterheberrelais Warnaufkleber in den Aussenspiegeln, Tank, Tankuhr, Sonnenblenden etc. 3-Punktgurte hinten (nur Cabrio) Starten nur bei getretener Kupplung Andere Radios mit anderen Empfangsbereichen Serienmässig vorne 2 cm und hinten 1 cm höheres Fahrwerk Aluträger unter den Schürzen ohne Prallrohre, dafür mit Dämpfern Anordnung der hintere Abschlepphakenverschraubung in der Mitte Positionslichter hinten seitlich Wasserwaage in den Scheinwerfern
Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
|
   
fabrizio devia (fabri69)
Utente registrato Username: fabri69
Messaggio numero: 77 Registrato: 09-2011
| Inviato il domenica 03 giugno 2012 - 00:59: |
|
Other DME control unit Other engine wiring harness 4 oxygen sensors Zusatzlufteinblasung to improve the exhaust emissions Board computer with mileage information (not changeable to km) On the other speedometer for tire diameter compared to other ROW Third Brake light on the roof edge (or in the temple in a convertible) Longer than gearbox (G50/20) / RoW (Rest of World) - Vehicles have this gear until 08/1996 No rear fog light No headlight range control On alert for door and ignition Alarm is not closed hoods Other frequencies for the transmitters Oil with American names in the instrument warning lights Other power window relay Warning sticker in the door mirrors, fuel tank, fuel gauge, sun visors, etc. 3-point seat belts, rear (convertible only) Only start when the clutch Other radios with other reception areas As standard front 2 cm and 1 cm higher rear suspension Aluminum girders under the skirts without impact tubes, but with dampers Arrangement of the rear Abschlepphakenverschraubung in the middle Rear side marker lights Water level in the headlights |
   
fabrizio devia (fabri69)
Utente registrato Username: fabri69
Messaggio numero: 78 Registrato: 09-2011
| Inviato il domenica 03 giugno 2012 - 01:06: |
|
cioe' ha un assetto piu' alto di 2 cm e di 1 cm (davanti e dietro). rapporti del cambio diversi. parte solo se si schiaccia la frizione (forse) piu' altre cosette di poca importanza. non mi sembra di vedere poi tantissime differenze. e sulla mia 911 MY 89 mi sembra di avere alcuni optional che in europa e' difficile trovare, tra i quali un'aria condizionata che funziona alla grande anche qui a Houston. o forse sono di parte? sulle differenze tra usa e italia non mi esprimo, non siamo nel posto giusto. |
   
Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 8608 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 03 giugno 2012 - 06:45: |
|
ma che fanno le pizze d'oro a milano ? qui 2 pizza e coca max 25 euro . paga base mai sotto 1000-1200 euro .( udulto ) tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC 100%
|
   
Domenico Ricchini (donnola)
Utente esperto Username: donnola
Messaggio numero: 841 Registrato: 09-2011

| Inviato il domenica 03 giugno 2012 - 06:54: |
|
Ho paragonato 2 posti in ristorante zona medio-alta.(entrambe citta) Operaio= ho preso 2 commesse al supermercato. Tes. n° 1953 "L'eremita"
|
   
Axel (bulldog)
Utente esperto Username: bulldog
Messaggio numero: 790 Registrato: 08-2007

| Inviato il domenica 03 giugno 2012 - 09:36: |
|
La foto dello stemma non mi convince! E stata pitturata con il pennello? Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
|
   
maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 4390 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 03 giugno 2012 - 11:37: |
|
moooolto "bucciata" la vernice, strano. 911 e basta
|
   
fabrizio t. (fabrizio993)
Utente registrato Username: fabrizio993
Messaggio numero: 260 Registrato: 12-2011

| Inviato il domenica 03 giugno 2012 - 13:52: |
|
Ma i due tamponi vicino alle frecce davanti erano solo nelle macchine americane? Bruttoni mi fa molto autoscontri! |
   
fabrizio devia (fabri69)
Utente registrato Username: fabri69
Messaggio numero: 79 Registrato: 09-2011
| Inviato il domenica 03 giugno 2012 - 16:07: |
|
nella versione americana ci sono in tutte i due tamponi. |
   
Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1361 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 03 giugno 2012 - 17:15: |
|
e si i tamponi sono per le normative usa, orrendi. non parliamo poi delle auto anni 80 europee che in versione america avevano i paraurti più spessi montati su supporti-distanziali ammortizzanti che ne scempiavano la linea 911.... air cooled only!!!
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 3530 Registrato: 08-2010

| Inviato il domenica 03 giugno 2012 - 18:00: |
|
No Importare costa troppo Cerchi no good Per una nera non mi muoverei Ciao $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
fabrizio devia (fabri69)
Utente registrato Username: fabri69
Messaggio numero: 80 Registrato: 09-2011
| Inviato il lunedì 04 giugno 2012 - 00:12: |
|
cerchi no good? why? anche a me nera non fa impazzire, con interni neri poi. lascia perdere l'importazione, io per ora non ho nessuna intenzione di rientrare. |
   
FabioLinus (fabiolinus)
Porschista attivo Username: fabiolinus
Messaggio numero: 3668 Registrato: 03-2002

| Inviato il lunedì 04 giugno 2012 - 08:46: |
|
Fabrizio io vado controcorrente. A me piace. Mi sembra visivamente in ordine con le sue cosine. I km non sono pochi e di certo è stata usata. Se ha fatto la sua giusta manutenzione e non bisogna spenderci troppi $ per portarla in condizioni ottimali, è da prendere visto il prezzo iniziale basso. E comunque è pur sempre una 4S...!!! in bocca al lupo. "State calmi,la 3.3 è per pochi,e Voi siete troppi..." -Reduce NurburgRing 2003-2007 - Targa Florio 2005 - Raduno 1000Miglia 2006-2007-2011 -Veni vEdi Vici- S.P.Q.R.-
|
   
fabrizio devia (fabri69)
Utente registrato Username: fabri69
Messaggio numero: 81 Registrato: 09-2011
| Inviato il lunedì 04 giugno 2012 - 14:12: |
|
gia'.... combinazione ho un amico che abita a 30 miglia dal venditore, a mio parere la macchina merita uno sguardo. unico dubbio: eventuale problemi di ruggine a causa di ghiaccio e sale nella zona. ma direi che sono facilmente riscontrabili. |
   
fabrizio devia (fabri69)
Utente registrato Username: fabri69
Messaggio numero: 82 Registrato: 09-2011
| Inviato il lunedì 04 giugno 2012 - 17:26: |
|
vi presento anche questa http://www.autotrader.com/cars-for-sale/vehicledetails.xhtml?zip=77479&endYear=1 996&modelCode1=911&startYear=1996&makeCode1=POR&sellerType=p&searchRadius=0&list ingId=322928752&Log=0 cosa ne pensate? io ho alcune idee, ma vorrei sentire prima le vostre. grazie mille fabri |
   
francesco b.(cocco) (01coccobet)
Porschista attivo Username: 01coccobet
Messaggio numero: 1112 Registrato: 05-2010

| Inviato il lunedì 04 giugno 2012 - 18:07: |
|
tappetini verdi??? dai de gas
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 3055 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 04 giugno 2012 - 18:11: |
|
NOn so se sia un'impressione ottica, ma nella terza foto il paraurti posteriori sembra assai malamente raccordato alla carrozzeria, come se avesse una sbombatura maggiore del normale. Ma una bella 4S in salute grazie alla dieta mediterranea, no? "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
|
   
fabrizio devia (fabri69)
Utente registrato Username: fabri69
Messaggio numero: 83 Registrato: 09-2011
| Inviato il lunedì 04 giugno 2012 - 20:31: |
|
ma io vivo in texas...... |
   
fabrizio t. (fabrizio993)
Utente registrato Username: fabrizio993
Messaggio numero: 263 Registrato: 12-2011

| Inviato il lunedì 04 giugno 2012 - 21:59: |
|
Sembra molto bella e gli interni in ottimo stato probabilmente reali i km anzi miglia! Bellissimo il cruise control io non ne avevo trovata ancora una che lo montasse |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 3057 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 04 giugno 2012 - 22:23: |
|
Bon per te Fabrizio, se mi ci trovi lavoro faccio le valigie e fondiamo un club di 993isti! Cmq abitassi in Texas mi butterei su una 4s di un colore esotico e particolare, magari pastello... veramente ti piace il polar silber? "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
|
   
fabrizio devia (fabri69)
Utente registrato Username: fabri69
Messaggio numero: 84 Registrato: 09-2011
| Inviato il martedì 05 giugno 2012 - 00:11: |
|
no no no. il colore non mi fa impazzire. mi piace molto il colore della mia 911 MY 89, ora non ricordo il nome ufficiale ma lo si potrebbe definire granata con interni champagne. pero' una 4S e' un sogno che ho nel cassetto, magari non appena la moglie inizia a lavorare .... io il cruise control lo ho sulla 911 MY 89, qui penso fosse un optional abbastanza comune. il mio dubbio e' questo: meglio una macchina di 16 anni con 30000 miglia o una con 100000? voglio dire, quella con 100 e passa mila miglia e' stata usata, manutenzionata, sostituzione dei pezzi usurati, etc etc. l'altra probabilmente e' stata usata solo nel we per un giretto di piacere, usata meno e quindi (ok non e' automatico) meno manutenzionata. che ne pensate? |
   
Domenico Ricchini (donnola)
Utente esperto Username: donnola
Messaggio numero: 869 Registrato: 09-2011

| Inviato il martedì 05 giugno 2012 - 08:33: |
|
Io non sono un esperto, ma ho sempre sentito da venditori,che in primo luogo i KM(effettivi), poi il resto, specialmente se e' una Porsche. Tes. n° 1953 "L'eremita"
|