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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Contagiri 2.4 '72 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Alessandro (blondiex)
Utente registrato
Username: blondiex

Messaggio numero: 48
Registrato: 11-2009


Inviato il lunedì 14 maggio 2012 - 09:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un aiuto in merito al contagiri della mia 911T del 72. Attualmente il filo nel vano motore è scollegato e vorrei sapere dove va messo, appoggiandolo alla bobina la lancetta si piazza sui 3000 e rimane li immobile! grazie
vola solo chi osa farlo.
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Alessandro (blondiex)
Utente registrato
Username: blondiex

Messaggio numero: 49
Registrato: 11-2009


Inviato il martedì 15 maggio 2012 - 09:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

nessuno mi può aiutare?
vola solo chi osa farlo.
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C.d.M. (deme911)
Moderatore
Username: deme911

Messaggio numero: 6993
Registrato: 06-2005


Inviato il martedì 15 maggio 2012 - 14:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

prova ad aprire il 3d in area soci!
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
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Alessandro (blondiex)
Utente registrato
Username: blondiex

Messaggio numero: 50
Registrato: 11-2009


Inviato il martedì 15 maggio 2012 - 15:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi sa che non posso......
vola solo chi osa farlo.
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luca iandoli (piggdekk)
Utente registrato
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Messaggio numero: 459
Registrato: 02-2010
Inviato il mercoledì 16 maggio 2012 - 10:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Va alla bobina, ovviamente al lato da dove arriva il segnale dalla centralina. Se segna fisso 3000 probabilmente è rotto. A secondo degli anni c'è un componente tra bobina e contagiri che sostanzialmente fa da survoltore e potrebbe anche lui essere la causa del tuo problema.
luca
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Alessandro (blondiex)
Utente registrato
Username: blondiex

Messaggio numero: 52
Registrato: 11-2009


Inviato il mercoledì 16 maggio 2012 - 11:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Luca, cosa mi consigli di fare per risolvere il problema, a chi mi dovrei rivolgere?
vola solo chi osa farlo.
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brimblablù (356356)
Utente esperto
Username: 356356

Messaggio numero: 560
Registrato: 10-2010
Inviato il mercoledì 16 maggio 2012 - 19:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

hai provato a rivolgerti ad un meccanico? magari potrebbe avere un contatto che opera dalle tue parti... non so, tipo un elettrauto che se ne intende...

io per farli rifare completamente li ho spediti in america... ma è stata un'operazione (logisticamente) un pò eccessiva

saluti

B.
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Alessandro (blondiex)
Utente registrato
Username: blondiex

Messaggio numero: 53
Registrato: 11-2009


Inviato il giovedì 17 maggio 2012 - 08:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No effettivamente non mi sono ancora rivolto a nessun meccanico/ellettrauto ma sarebbe giusto farlo, per farlo riparare nel caso speravo di trovare qualcuno in Italia!!!
vola solo chi osa farlo.

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