Autore |
Messaggio |
   
Emils (emils)
Utente esperto Username: emils
Messaggio numero: 800 Registrato: 01-2011

| Inviato il sabato 21 aprile 2012 - 19:17: |
|
Mi sono appena aggiudicato questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130678921069#ht_1152wt_689 Di conseguenza per i prox mesi avro'bisogno del vs preziosissimo aiuto per: Trovare anche lo spoiler anteriore e montare questo post. Intanto una prima domanda: Per montare lo spoiler anteriore, devo fare fori sul cofano posteriore ?? E per mntare l'anteriore devo fare fori sull'anteriore ? Grazie a quanti mi vorranno aiutare !! Quando si scherza, bisogna essere seri !
|
   
Ric. C. (ric968)
PorscheManiaco vero !! Username: ric968
Messaggio numero: 5771 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 21 aprile 2012 - 19:37: |
|
Mi sa che devi bucare!! ...scusa l'ignoranza io non sono pratico di ebay, ma l'hai pagato solo 60 euro????? mi pare che nuovo venga uno sproposito, ma anche usato sempre svariate centinaia di euri.... ciao |
   
Emils (emils)
Utente esperto Username: emils
Messaggio numero: 801 Registrato: 01-2011

| Inviato il sabato 21 aprile 2012 - 20:03: |
|
59.90 per l'esatezza. Ho notato in effetti che molti vendo a prezzi dove poi non riescono a vendere !! Quando si scherza, bisogna essere seri !
|
   
michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 2930 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 21 aprile 2012 - 20:40: |
|
citazione da altro messaggio:Per montare lo spoiler anteriore, devo fare fori sul cofano posteriore ??
Certo, in dotazione troverai i passanti da 4 metri!! Bell'acquisto Emils, Un po sgarrupato ma bello. Eppoi la versione tamarra prima o poi doveva arrivare.. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Emils (emils)
Utente esperto Username: emils
Messaggio numero: 804 Registrato: 01-2011

| Inviato il domenica 22 aprile 2012 - 07:39: |
|
http://www.rosepassion.com/it/cat/porsche-911-74-89-1986-3-2-coupe-cambio-manual e-5-marce/M1339/giunti-e-gomma-di-carrozzeria/giunti-e-gomma-alettone-posteriore /B1619/alettone-posteriore/I1800/guida-di-spessoramento/P31391 http://www.rosepassion.com/it/cat/porsche-911-74-89-1986-3-2-coupe-cambio-manual e-5-marce/M1339/giunti-e-gomma-di-carrozzeria/giunti-e-gomma-alettone-posteriore /B1619/alettone-posteriore/I1800/guida-di-spessoramento/P16331 http://www.rosepassion.com/it/cat/porsche-911-74-89-1986-3-2-coupe-cambio-manual e-5-marce/M1339/giunti-e-gomma-di-carrozzeria/giunti-e-gomma-alettone-posteriore /B1619/alettone-posteriore/I1800/guida-di-spessoramento-sinistro/P16330 Riguardo al montaggio dell'alettone, devo acquistare anche questi pezzi piu'la minuteria ?? C'e' qualche link dove si affronta l'argomento...?. Buona domenica! Quando si scherza, bisogna essere seri !
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 6917 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 22 aprile 2012 - 08:10: |
|
...ma mi domando: l'aereokit è fotogenico???  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
|
   
Duri (harrico59)
Porschista attivo Username: harrico59
Messaggio numero: 2725 Registrato: 11-2005

| Inviato il domenica 22 aprile 2012 - 08:19: |
|
Emils, consiglio spassionato... non fare stupidaggini.... e se poi ti penti? la soluzione migliore è il doppio cofano, solo così la modifica è reversibile..... Torno in topic; si il cofano va rinforzato e vanno hanche sostituiti i pistoni reggicofano che sono specifici per carichi più pesanti; se ti scarichi il PET specifico per il tuo MY dal sito Porsche trovi anche tutta la minuteria necessaria. Se poi avesti chiesto, io ho un cofano "alato" completo da far fuori (la mia scelta definitiva l'ho fatta!) Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 - Occhio ragazzi.... Chi va con lo zoppo impara a zoppicare!!! - Giandujotti 10 Jahre 2001 - 2011
|
   
Emils (emils)
Utente esperto Username: emils
Messaggio numero: 805 Registrato: 01-2011

| Inviato il domenica 22 aprile 2012 - 09:30: |
|
Paolo, no. Non e' fotogenico. E'pero'rappresentativo di un epoca, gli anni 80, eccessivi, sintetici e oversize(vi ricordate le spalline delle giacche??). Ci sono alcune cose che raccontano un epoca e credo che l'aereokit faccia parte di questi. Detto cio'ti tranquillizzo xke'non ho ancora deciso se lo utilizzero'come mensola nel mio studio o sulla panterona. E'comunque un oggetto da avere! Grazie Duri, ho gia scaricato dal sito P il pet, ma volevo cPire piu che altro come si montava !! Un saluto Quando si scherza, bisogna essere seri !
|
   
TAX ® (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 6057 Registrato: 10-2003

| Inviato il domenica 22 aprile 2012 - 10:11: |
|
Emils, a mio modsto avviso, la tua Panterona è splendida così, con un bell'assetto ed i distanziali... Non gli mettere nessun antiestetico, benchè funzionalmente utile, aerokit "paninaro"... La 3.2 và solo assettata "giusta", niente fronzoli... Per quelli ci sono le Singer!
.......................... Go fast! Be good! Have fun! ..........................
Original Porsche Air-Cooled & Customized "Singer" Vehicles Enthusiast
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 6918 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 22 aprile 2012 - 10:19: |
|
...il baffo anteriore, però, è bello. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
|
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2080 Registrato: 11-2005

| Inviato il domenica 22 aprile 2012 - 10:49: |
|
solo per contribuire alla scelta: l'Aerokit non serve a NULLA su un Aspirato che viaggia in Italia. Ha un effetto aerodinamico SOLO sulle Autobahn a OLTRE 200 km/h... E tassativamente va montato completo (spoiler anteriore + posteriore). Montando solo l'ala posteriore si PEGGIORA la guidabilita' a alta velocita'!! Quindi, ripeto, dal punto di vista dinamico NON serve a una cippa in Italia. Rimane il lato estetico. E su quello, personalmente, stendo un velo pietosissimo... ma de gustibus... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
TAX ® (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 6058 Registrato: 10-2003

| Inviato il domenica 22 aprile 2012 - 10:50: |
|
citazione da altro messaggio:...il baffo anteriore, però, è bello.
...però non lo puoi montare da solo, o tutto o niente... altrimenti sbilanci aerodinamicamente la vettura!
.......................... Go fast! Be good! Have fun! ..........................
Original Porsche Air-Cooled & Customized "Singer" Vehicles Enthusiast
|
   
Emils (emils)
Utente esperto Username: emils
Messaggio numero: 806 Registrato: 01-2011

| Inviato il domenica 22 aprile 2012 - 11:09: |
|
Si si ! Queste sono le basi che ogni rigattiere, degno di tal nome, deve avere!! Personalmente a me non dispiace in modo assoluto l'aereokit nel suo insieme....intanto sto nella fase di shopping acquistando pezzi in giro, iniziero' a cercare uno spoiler ante, un nuovo cofano post, poi faro'un test su un nuovo carozziere per riverniciare i pezzi, infine mi ricomprero' un bel quivier di utensili Usag...insomma e'un modo come un altro passare il tempo! Quando si scherza, bisogna essere seri !
|
   
TAX ® (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 6059 Registrato: 10-2003

| Inviato il domenica 22 aprile 2012 - 11:17: |
|
citazione da altro messaggio:...insomma e'un modo come un altro passare il tempo
Su questo non ci piove e ti quoto alla grande!
.......................... Go fast! Be good! Have fun! ..........................
Original Porsche Air-Cooled & Customized "Singer" Vehicles Enthusiast
|
   
michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 2931 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 22 aprile 2012 - 11:30: |
|
A me piace molto con il solo anteriore che oltretutto su quell'avantreno leggero leggero può solo far bene. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Emils (emils)
Utente esperto Username: emils
Messaggio numero: 808 Registrato: 01-2011

| Inviato il domenica 22 aprile 2012 - 11:37: |
|
Michele, alleggerisce il post creando deportanza.... Quando si scherza, bisogna essere seri !
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 6919 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 22 aprile 2012 - 15:40: |
|
citazione da altro messaggio:...oltretutto su quell'avantreno leggero leggero può solo far bene.
...buonanotte, Miché... (Messaggio modificato da ennio_paolo il 22 aprile 2012) Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
|
   
michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 2932 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 22 aprile 2012 - 16:15: |
|
È un toccasana. altrochè! Parcheggiata di trequarti fronte aperitivo è impagabile. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 5989 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 23 aprile 2012 - 11:12: |
|
Bravo Emils vai di Spoiler-kit, e' una 911 AC mica una 996 e quando vuoi cambiare fammi sapere che ho uno Spoiler Turbato per la tua 3,2 con scritta "S"  Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
|
   
TAX ® (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 6070 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 23 aprile 2012 - 12:07: |
|
citazione da altro messaggio:l'Aerokit non serve a NULLA su un Aspirato che viaggia in Italia. Ha un effetto aerodinamico SOLO sulle Autobahn a OLTRE 200 km/h...
Andrea, non essere così categorico... E se il nostro buon Emils volesse togliersi lo sfizio di superare i 200 km/h, ad esempio durante un track-day in circuito?
.......................... Go fast! Be good! Have fun! ..........................
Original Porsche Air-Cooled & Customized "Singer" Vehicles Enthusiast
|
   
Emils (emils)
Utente esperto Username: emils
Messaggio numero: 817 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 23 aprile 2012 - 12:09: |
|
ma si...infatti sto anche pensando che visto che perderò 'l'allungo' è ora di cercare anche una coppia conica più a corta !! voglio fa la mazzafionda !! Quando si scherza, bisogna essere seri !
|
   
Borese (snooper912)
Utente registrato Username: snooper912
Messaggio numero: 147 Registrato: 10-2008

| Inviato il lunedì 23 aprile 2012 - 12:31: |
|
Emils, bella ed originale mensola per lo studio! Bell'acquisto. La tua stupenda macchina non merita questo scempio.. "Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo" (Ferdinand Porsche)
|
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2081 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 23 aprile 2012 - 13:50: |
|
Tax, a parte un paio di rettilinei a Monza, Imola, Mugello e Vallelunga ( pochi secondi) difficilmente con un 3.2 da 230 cv si e' sopra i 200 km/h nelle piste nostrane. Comunque ripeto, de gustibus... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 6922 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 23 aprile 2012 - 14:05: |
|
Andrea, pare che Emils sul raccordo anulare voli basso. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
|
   
michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 2933 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 23 aprile 2012 - 14:56: |
|
Forse in caduta libera dallo scoglio di Acapulco li prende i 200.. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
TAX ® (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 6072 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 23 aprile 2012 - 15:02: |
|
Andrea, io sono sostanzialmente d'accordo con te... Poi a me personalmente le punte velocistiche in pista interessano una beata fava... Io, come "pilota della domenica", sono di estrazione decisamente e squisitamente rallistica...
.......................... Go fast! Be good! Have fun! ..........................
Original Porsche Air-Cooled & Customized "Singer" Vehicles Enthusiast
|
   
Emils (emils)
Utente esperto Username: emils
Messaggio numero: 818 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 23 aprile 2012 - 16:30: |
|
Coppia corta e assetto con + 10 cm al posteriore. Cosi si carica di piu'l'avantreno, cresce l'angolazione del,'alettone posteriore e si raggiunge prima la velocita' di funzionamento dell'aereokit!
 Quando si scherza, bisogna essere seri !
|
   
Lorenzo Corsani (huhi)
Nuovo utente (in prova) Username: huhi
Messaggio numero: 20 Registrato: 03-2012
| Inviato il lunedì 23 aprile 2012 - 19:04: |
|
Confermo e sottoscrivo Andrea...Mugello arrivavo a 200 di GPS ed era il massimo che ho visto in giro per le piste italiane con tutti e 231 Cv del boxer rimesso a nuovo .-) Lorenzo "huhi" Corsani
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 6925 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 23 aprile 2012 - 20:30: |
|
citazione da altro messaggio:Forse in caduta libera dallo scoglio di Acapulco li prende i 200..
Michele, non mi fare offendere Emils. Il suo congelamento significherebbe perdere l'unico che in questo forum ci ha fatto vedere foto diverse...degne di questo nome... O preferisci sprofondare nuovamente nelle solite foto?? Le stesse da 10 anni a questa parte... Le 911 in fila, davanti al ristorante, i musi allineati, poi i posteriori allineati, in piena luce ovviamente, poi i porschemaniaci con le gambe sotto il tavolo che masticano, qualcuno che ride, qualcuno che fa il serio, qualcuno che caccia la lingua, fino al massimo dell'artistico: il finto barbecue sull'alettone di una turbo. A volte ho pensato che siano sempre le stesse foto che girano. Si cambia il titolo e la data. Non si mettono mai i nomi di chi viene ritratto, così da poter essere ricicciate 5-6 anni dopo etc etc.  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
|
   
Duri (harrico59)
Porschista attivo Username: harrico59
Messaggio numero: 2737 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 23 aprile 2012 - 21:01: |
|
citazione da altro messaggio:Confermo e sottoscrivo Andrea...Mugello arrivavo a 200 di GPS ed era il massimo che ho visto in giro per le piste italiane con tutti e 231 Cv del boxer rimesso a nuovo .-)
Mah !!! Monza 218 di GPS con 110.000 Km e la frizione che il giro dopo mi ha salutato, autobahn 242 sempre di GPS dopo "ore" di lancio però e forse un pelino di discesa. Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 - Occhio ragazzi.... Chi va con lo zoppo impara a zoppicare!!! - Giandujotti 10 Jahre 2001 - 2011
|
   
Emils (emils)
Utente esperto Username: emils
Messaggio numero: 819 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 23 aprile 2012 - 21:42: |
|
Grazie Paolo per i complimenti!! Aspetta che mi arrivera la 'mensola' e vedrai che foto !! Tutti vorranno una 3.2 conl'aereokit, ma solo i piu'coraggiosi monteranno l'alettone della turbo !! Quando si scherza, bisogna essere seri !
|
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2084 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 23 aprile 2012 - 22:11: |
|
Duri, Monza e' Monza.... Non esiste un'altra pista in Italia dove vedi certe velocità'... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
orcablu (orcablu)
Utente registrato Username: orcablu
Messaggio numero: 342 Registrato: 04-2011

| Inviato il lunedì 23 aprile 2012 - 22:52: |
|
citazione da altro messaggio:Tutti vorranno una 3.2 conl'aereokit, ma solo i piu'coraggiosi monteranno l'alettone della turbo !!
io sto già pensando da un po' ad una tamarrissima turbo targa...  Mavi says: " papà io vengo, ma solo se usciamo con la nonna di Sally" Tessera S.P.E.G. N°13.
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 5992 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 24 aprile 2012 - 00:59: |
|
si si turbate le vostre impact bumpers !!!!! Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
|
   
Lorenzo Corsani (huhi)
Nuovo utente (in prova) Username: huhi
Messaggio numero: 21 Registrato: 03-2012
| Inviato il martedì 24 aprile 2012 - 15:02: |
|
Duri, a Monza non ho girato, in Autobahn nel 2000 quando tornavo da Ring ho preso limitatore di quinta, all'epoca niente GPS .-) Servivano tre corsie per tenerla :-O All'epoca avevo gomme vecchie, assetto con xxx km...incoscienza pura :D Lorenzo "huhi" Corsani
|
   
Emils (emils)
Utente esperto Username: emils
Messaggio numero: 848 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 18:06: |
|
Mausone Aiuto!! Insomma mi e'arrivato l'alettone ma in realta' e'solo la parte in gomma esterna per di piu'della turbo. Il tipo dice che era specificato nell'annuncio: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130678921069#ht_1152wt_689 La mia amica Tedesca dice di no e che e' stato poco chiaro lui. Allora prima di dargli un bel punteggio negativo su ebay, volevo avere la conferma della sua scorrettezza o della mia superficialita'! Quando si scherza, bisogna essere seri !
|
   
Domenico Ricchini (donnola)
Utente esperto Username: donnola
Messaggio numero: 517 Registrato: 09-2011

| Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 19:04: |
|
Prima che arrivi Mausone,se mi permetti dico qualcosa. La traduzione sembra dica "(motivo o tema dello spoiler posteriore). Ma nella foto insiste a mostrare tutta l'ala. Sembra che sci sia l'intenzione a confondere. Tes. n° 1953 "L'eremita"
|
   
michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 2949 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 19:46: |
|
Puoi sempre farti una sciarpa per quando fai surf.. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 6960 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 19:53: |
|
Comunque utile intorno al lavandino per non farci sbattere i denti dei figli. Ma non ha nulla da invidiare ad alcune opere di arte contemporanea. Poca spesa, molta resa. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
|
   
Ric. C. (ric968)
PorscheManiaco vero !! Username: ric968
Messaggio numero: 5795 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 20:11: |
|
Ma... scusate solo a me (secondo post) è sembrato alquanto strano che per 60 euro ti davano lo spoiler intero...... ciao |
   
Duri (harrico59)
Porschista attivo Username: harrico59
Messaggio numero: 2760 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 20:13: |
|
Emils, Emils..... col traduttore automatico di Google: alettone attacco nella parte posteriore... mi sa che ha ragione il crucco. Beh, dai.... nuovo costa "solo" 613,88 euro ivato, qualcosina hai già risparmiato  Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 - Occhio ragazzi.... Chi va con lo zoppo impara a zoppicare!!! - Giandujotti 10 Jahre 2001 - 2011
|
   
Paolo R. (pierre_sugamara)
Nuovo utente (in prova) Username: pierre_sugamara
Messaggio numero: 5 Registrato: 11-2011

| Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 21:47: |
|
Puoi metterlo sullo specchio di poppa del tuo surf durante le manovre in porto per accostare al pontile. (Messaggio modificato da pierre_sugamara il 30 aprile 2012) On the road again
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 6016 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 01 maggio 2012 - 01:14: |
|
Emils il tipo ha ragione l'annuncio dice Heckspoiler Aufsatz e non Heckspoiler. Aufsatz e' un aggeggio che va aggiunto alla parte principale in questo caso l' Heckspoiler sorry! Diverso il discorso se e' della turbo, allora si che puoi restituirgliela, lui scrive che e' della 3,2 (Messaggio modificato da mausone46 il 01 maggio 2012) Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
|
   
Emils (emils)
Utente esperto Username: emils
Messaggio numero: 849 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 01 maggio 2012 - 07:21: |
|
Grazie 1000 Giorgio!! Beh...era destino, restera'vergine !!  Quando si scherza, bisogna essere seri !
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 6965 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 01 maggio 2012 - 16:35: |
|
...io penso che non dovresti castrarti così, Emils !! Ho un amico che ne ha uno da parte che vende, scrivigli a siecolavincenzochiocciolatiscali.it Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
|
   
Emils (emils)
Utente esperto Username: emils
Messaggio numero: 850 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 01 maggio 2012 - 16:57: |
|
Grazie Paolo, ma non mi piace piu'l'aereokit. Ora sto valutando l'acquisto di un cofano di vetroresina con 4 fari supplementari..... ,! Quando si scherza, bisogna essere seri !
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 6967 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 01 maggio 2012 - 17:01: |
|
...si inizia sempre così...
 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
|
   
Maurizio (ayrton911)
Utente registrato Username: ayrton911
Messaggio numero: 166 Registrato: 05-2010
| Inviato il martedì 01 maggio 2012 - 19:13: |
|
citazione da altro messaggio:Ha un effetto aerodinamico SOLO sulle Autobahn a OLTRE 200 km/h...
se vogliamo essere onesti, già a 130 Km/h si ha una maggiore stabilità resta vero il fatto che bisogna montare anche l'anteriore (è un dato di fatto, nonostante in altro tread ci siano state opinioni contrastanti in merito) occorre sostituire anche l'ammortizzatore di spinta del cofano ed è consigliabile trovare un cofano (che si può far verniciare quando si fa l'alettone) per rendere la modifica reversibile (n.b. i buchi di fissaggio vanno fatti anche per lo spoiler davanti) p.s. sembrava strano anche a me il prezzo! negli 80's l'anteriore circa 400.000 lire e il posteriore 3.000.000 lire! |