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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Difficoltà avviamento a caldo < Precedente Seguente >

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Davide C. (davide68)
Nuovo utente (in prova)
Username: davide68

Messaggio numero: 12
Registrato: 01-2012
Inviato il domenica 15 aprile 2012 - 18:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti,
sono felice possessore di un 2.7 my 75 che purtroppo presenta una fastidiosa tendenza a non partire a caldo se non dopo aver insistito per 20/30". In occasione del tagliando un noto meccanico Porsche romano, dopo aver controllato tutto il sistema d'iniezione sostiene che la cosa migliore è lasciarla così in quanto cambiare la pompa d'iniezione per una cosa del genere non è opportuno. Recentemente mi sono recato in un officina specializzata Porsche per acquistare ricambi e parlando mi è stato prospettato di risolvere il problema con una modifica che aumenta la portata della benzina al momento dell'accensione.
Mi sembra strano che non mi sia stata proposta subito.
Qualcuno conosce se questa modifica funziona e se è fattibile?
Ciao e grazie delle vs risposte.
Davide
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Lorenzo (lollo964)
Utente registrato
Username: lollo964

Messaggio numero: 454
Registrato: 06-2010


Inviato il domenica 15 aprile 2012 - 19:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sinceramente non lo so ma domani mi informo.

Comunque mi sembra molto strano ti abbiano detto che è la pompa. Se non riesce ad avviare la vettura a maggior ragione non dovrebbe dare benza a regimi più elevati.
Lo
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raniero (spartacus)
Utente registrato
Username: spartacus

Messaggio numero: 423
Registrato: 05-2011


Inviato il martedì 17 aprile 2012 - 12:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

con quel tipo di iniezione, basta che il piatto flottante si sia starato un pò ed ecco che non parte.
Basta uno spessimetro e la regolazione del piatto se la molla è ancora efficiebnte ed il gioco è fatto.

Purtroppo il 99% dei meccanici odierni, sanno solo cambiare pezzi senza fare un minimo di diagnosi.
Il flat six crea dipendenza.... ed io lo dipendo...
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raniero (spartacus)
Utente registrato
Username: spartacus

Messaggio numero: 424
Registrato: 05-2011


Inviato il martedì 17 aprile 2012 - 12:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vai a vedere questo post su 924:

http://www.porschemania.it/discus/messages/326/145682.html?1257853564

Ecco il piatto flottante ed il tuo problema di avviamento
Il flat six crea dipendenza.... ed io lo dipendo...
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Francesco R. (flatsix77)
Porschista attivo
Username: flatsix77

Messaggio numero: 1839
Registrato: 05-2006


Inviato il martedì 17 aprile 2012 - 14:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Problema noto. E se fosse semplicemente la pompa della benzina?
Flat out... always

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