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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
Nuovo utente (in prova) Username: fabrizio4scabrio
Messaggio numero: 1 Registrato: 03-2012
| Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 13:07: |
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Ciao a tutti e grazie di avermi accolto ... Ho un dilemma : volendo comprare una Porsche anni '80 ( dal 1980 al 1989 ) cosa mi consigliate ? |
   
Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
Nuovo utente (in prova) Username: fabrizio4scabrio
Messaggio numero: 2 Registrato: 03-2012
| Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 13:15: |
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Dai su ragazzi vi prego aiutatemi ! E ' 2 settimane che non dormo ! ; ) |
   
the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 2076 Registrato: 09-2007

| Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 13:59: |
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3.2 Vivi e LASCIA VIVERE!
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lucretiam (lucretiam)
Utente registrato Username: lucretiam
Messaggio numero: 299 Registrato: 03-2011

| Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 14:20: |
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Non sono un esperto ma, parlando puramente di estetica, dico 3.2... Il Trota ha detto che il suo cane l'ha chiamato "Stop"...perche' e' un incrocio! :-)
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TAX ® (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 5300 Registrato: 10-2003

| Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 14:21: |
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3.2

.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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Francesco R. (flatsix77)
Porschista attivo Username: flatsix77
Messaggio numero: 1807 Registrato: 05-2006

| Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 14:50: |
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SC (coupé), per la semplicità, è totalmente meccanica, e la possibilità di omologazioni, potenzialità da cogliere o non cogliere ma sempre gradita. Flat out... always
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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
Nuovo utente (in prova) Username: fabrizio4scabrio
Messaggio numero: 3 Registrato: 03-2012
| Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 14:51: |
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Bene.... Direi che 3 su 3 avete decretato la 3.2 . Siccome non sarà la mia unica Porsche ( ho già un 997 ) ho deciso di prendere una VERA Porsche raffreddata ad aria per tenermela ... Secondo voi le valutazioni del 3200 sono in crescita di più rispetto a quelle della SC ? Volendo un Cabrio ( mi sono fissato con l'anno 1984 ) quanto posso spendere secondo voi ? Grazie sin d'ora ... |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 6534 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 15:14: |
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La SC cabrio è la prima 911 cabrio costruita da Porsche e, per questo, riscuote un maggiore interesse negli appassionati del marchio. Nella versione 204 cv non ha nulla da invidiare in prestazioni alla 3.2. Quest'ultima è maggiormente appetita nella versione con cambio g50, un cambio più moderno e facile nella guida di tutti i giorni, ma non più divertente del vecchio 915, cambio che trovi invece su tutte le 911 dal 1971 al 1986, ostico a freddo ed ai bassi regimi, ma ottimo nella guida sportiva. La Carrera 3.0, precedente alle prime SC, risale al 1976, ma collezionisticamente parlando è la più interessante delle tre: ne hanno fatte poche (meno di 3000, se non ricordo male) ed ha la stessa robustezza di meccanica delle SC successive. Non l'hai menzionata, ma per spirito di ospitalità lo faccio io... A Torino un grande porschista, Piero Monticone, vende la sua SC cabrio, rossa. Sono sicuro che è molto bella, appartenendo ad un ex pilota, nonché ex concessionario ufficiale Porsche. Mio cugino vendeva la sua 3.2 cabrio G50, oggi nelle mani di Marrocco, il concessionario di Fondi. I prezzi oscillano tra i 20 ed i 30 mila euro: le altre sono o molto belle o molto brutte. Infine, Fabrizio, non mi soffermerei troppo su SC o 3.2, G50 o 915, ma sulla qualità della singola auto: mentre l'offerta di 996 e 997 è talmente alta che, in teoria, ci si può rivolgere all'usato con lo stesso spirito e le stesse richieste che si farebbero per il nuovo, per auto di 25-35 anni fa è fondamentale prendere quello che di buono offre il mercato e saper aspettare se si hanno delle richieste particolari. E' inutile dirti che una 911 sana e ben manutenzionata va più forte di una 911 di cilindrata maggiore e con meno anni sulla carta d'identità.... Buona ricerca e buono studio! (Messaggio modificato da ennio_paolo il 10 marzo 2012) Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
Nuovo utente (in prova) Username: fabrizio4scabrio
Messaggio numero: 4 Registrato: 03-2012
| Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 15:26: |
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Grazie Paolo ! Ho parlato telefonicamente con il Sig.Piero di Torino ed e' stato gentilissimo nello spiegarmi cose che non sapevo ... Non ho menzionato le 3000 normali solo perché io cerco una versione Cabrio e non Targa . Possibilmente nera ... So di essere un po' esigente pero' come scrivevo sopra questa sarebbe una macchina da collezione e mi piacerebbe trovarla proprio così .... Proprio per il fatto che la SC e' stata la prima 911 Cabrio ho contattato il Sig. Piero che tra l'altro ne ha una targata MO ( io abito in provincia di Modena ) . |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 6535 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 15:37: |
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Fabrizio, Piero Monticone è un grande e rossa e molto più bella dal vivo di quanto non si possa intuire dalle foto...vai a vederla... Riguardo la meccanica, sappi che la SC è più semplice della 3.2, ma l'iniezione, più primitiva, è più difficile da riportare in ordine, quando malfunzionante, del sistema motronic della 3.2 - questo il parere dei meccanici esperti con i quali mi confronto. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 6536 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 15:41: |
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Dimenticavo, se vai a Torino, troverai un folto gruppo di porschemaniaci che ti accoglieranno... Uno di questi è Francesco R., che poco più su, ti ha consigliato. Potreste fare un salto insieme da Garbolino, che ha un bel po' di macchine e motori da mostrare nella sua officina. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Francesco R. (flatsix77)
Porschista attivo Username: flatsix77
Messaggio numero: 1808 Registrato: 05-2006

| Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 16:01: |
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Non faccio lo spot, anche se è un conoscente di lunga data. Una macchina di Piero Monticone, un mito del mondo Porsche, la prenderei in alta considerazione. Tanto più se è una SC cabrio, bella e rara. Flat out... always
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 2304 Registrato: 10-2003

| Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 16:16: |
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Vai di 3.2 G50 [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
Nuovo utente (in prova) Username: fabrizio4scabrio
Messaggio numero: 5 Registrato: 03-2012
| Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 18:06: |
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Dai che la discussione mi piace e vedo che saltano fuori pian piano pareri contrastanti ... Natanti mi dovcumento ancora un po' ! A parte Autoscout24 e Autosupermarket conoscete altri siti dove posso trovare qualcosa in vendita ? Grazie ancora a tutti |
   
Fabio R. (fabio70r)
Utente registrato Username: fabio70r
Messaggio numero: 340 Registrato: 01-2011

| Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 18:21: |
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Se vuoi farti un'idea di come dovrebbe essere una SC cabrio rossa originale, puoi vedere com'era nuova sulle pagine di Quattrorute provata dall'indimenticato Michele Alboreto sul numero di Giugno '83. Dal punto di vista del piacere di guida, della semplicità nella manutenzione, della reperibilità dei ricambi, dell'affidabilità meccanica e generale... fra la SC e la 3.2 cabrio non vi sono grandi differenze. A mio parere dal punto di vista collezionistico la rarità della SC potrebbe essere compensata dalla "maturità" raggiunta con le 3.2 dell'89 (nel mondo collezionistico vige il motto "o la prima o l'ultima") ma se sei fissato con l'84, primo anno delle 3.2, il discorso decade e vince di "mezza misura" la SC. In definitiva quoto EnnioPaolo e punterei sull'esemplare migliore che trovi! ciao Fabio Unicuique Suum
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Dante (dante53)
Porschista attivo Username: dante53
Messaggio numero: 1117 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 19:23: |
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Subito.it. La mia l'ho trovata lì Tessera n. 1029
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GMF (giac)
Utente registrato Username: giac
Messaggio numero: 125 Registrato: 01-2011

| Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 06:49: |
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ci sono alcune cabrio su www.belleauto.it |
   
Emils (emils)
Utente esperto Username: emils
Messaggio numero: 679 Registrato: 01-2011

| Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 07:22: |
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Comunque anche su autoscout ce ne sono molte....un anno fa quando la crrcavo io nonc e ne erano piu di 5 o 6 denro il budget di 25k che mi ero dato.... Quando si scherza, bisogna essere seri !
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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
Nuovo utente (in prova) Username: fabrizio4scabrio
Messaggio numero: 6 Registrato: 03-2012
| Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 09:03: |
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Grazie a tutti ragazzi , adesso vado a vedere anche i siti che mi avete consigliato ... Anche stanotte avevo un pensiero fisso ! Ed era raffreddato ad aria !!!! |
   
Emils (emils)
Utente esperto Username: emils
Messaggio numero: 680 Registrato: 01-2011

| Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 09:06: |
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Mi raccomando....che Il sogno abbia anche le barre di torsione e solo due ruote motrici! Quando si scherza, bisogna essere seri !
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 2306 Registrato: 10-2003

| Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 09:22: |
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citazione da altro messaggio:ci sono alcune cabrio su www.belleauto.it
Forse intendevi http://www.autobelle.it ... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
Nuovo utente (in prova) Username: fabrizio4scabrio
Messaggio numero: 7 Registrato: 03-2012
| Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 14:16: |
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Allora ... C'È una Carrera 2 del 1987 pero' e' stata aggiornata esteticamente alla 964 ( ) . Se l'auto non e' stata incidentata ( so che di solito fanno queste cose quando capitano incidenti ! ) sapete in che cosa consiste riportarla allo stato originale ? Dove posso trovare i ricambi e indicativamente quanto posso spendere ? L'auto e' del 1987 grigia con interni e capote blu |
   
Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 7987 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 14:56: |
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è una spesa grossa fabri. o la si prende cosi ad un prezzo da saldo e la si tiene aggiornata o la si lascia li . tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 2311 Registrato: 10-2003

| Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 15:09: |
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Penso che la spesa potrebbe essere sui 5/6 mila € per riportala in origine, meglio tenerla cosi o prenderne già una buona... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
Nuovo utente (in prova) Username: fabrizio4scabrio
Messaggio numero: 8 Registrato: 03-2012
| Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 16:22: |
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La macchina e' su Autoscout e potete vederla ... Si trova a a Reggio Emilia da un commerciante . Vuole 19.999 € ... Secondo voi del 1987 ha già il cambio G50 ? Poi anche i cerchi ... Boh non mi convince |
   
Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 7988 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 16:54: |
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COPIA-INCOLLA il link no g50 tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
Nuovo utente (in prova) Username: fabrizio4scabrio
Messaggio numero: 9 Registrato: 03-2012
| Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 18:30: |
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Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198918618 Marca: Porsche Modello: 911 Anno: 06 / 1987 Prezzo: € 19.999,- Chilometraggio: 150000 km Potenza: 170 kW Sommario: Tipo di veicolo: Usata Carrozzeria: Cabrio Carburante: Benzina Tipo di cambio: Manuale Porte: 2 Posti a sedere: 4 |
   
Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 7991 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 19:01: |
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NOOOO ERA una SC !! mi pare la prima 911 cabrio , modello abbastanza raro , a memoria , peccato . dentro non pare messa benissimo. il motore è montato sotto-sopra ! tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
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Spock (spock)
Utente registrato Username: spock
Messaggio numero: 205 Registrato: 09-2007

| Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 19:41: |
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Veramente è un 3.2, davide. dovrebbe essere G50. Comunque è messa maluccio già dalle foto, e così aggiornata a mio parere non vale un fico secco. (Messaggio modificato da spock il 11 marzo 2012) (Messaggio modificato da spock il 11 marzo 2012) |
   
Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 7999 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 19:49: |
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opps è vero ho letto in fretta !! spok sei proprio .. spaziale!!! tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
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Franco F. (francof)
Porschista attivo Username: francof
Messaggio numero: 4874 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 20:14: |
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Io andrei di 3,2 G50, meglio se delle ultime costruite, sempre ammesso di trovarla messa bene. Franco. (Messaggio modificato da Francof il 11 marzo 2012) Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
Nuovo utente (in prova) Username: fabrizio4scabrio
Messaggio numero: 10 Registrato: 03-2012
| Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 06:45: |
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Infatti proprio stasera mi ha risposto il venditore ( sembrava anche seccato ) dicendomi che e' un 3200 , anno 1987 aggiornato esteticamente alla 964 . Che voi sappiate nel 1987 che cerchi si montavano di serie su quel modello ? |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 6550 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 06:59: |
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Fuchs da 16. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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raniero (spartacus)
Utente registrato Username: spartacus
Messaggio numero: 418 Registrato: 05-2011

| Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 07:59: |
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Ciao, io andrei di 3.2 cabrio, ma se vuoi una SC cabrio, un amico la vende ed è messa abbastanza bene, solo che è bianca e non nera. Il flat six crea dipendenza.... ed io lo dipendo...
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Danilo (dan67)
Utente registrato Username: dan67
Messaggio numero: 88 Registrato: 07-2011

| Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 08:29: |
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3.2 senza manco pensare...di elettronico ha solo l'iniezione (motronic..tra le + semplici ed efficienti)senza nulla togliere alle precedenti... sui motori 2.7/3.0...ho sempre delle remore...prigionieri che si sfilano...non hanno il comando idraulico delle catene...la KJetronic è difficile da riparare...sul cambio preferisco il vetusto ma indistruttibbile 915...il g50 va meglio ma...in caso di riparazione costa 5 volte tanto...Fuchs SEMPRE e cmq su una 911...quella lì è "trasformata" paraurti/minigonne/cofano....il solo costo dei paraurti originali ant+post in P. costa 7.750 E (si settemila non settecento)...diffiderei anche della capote elettrica...meglio manuale...+ scomoda ma esente da panne. Qualsiasi 911 che compri devi controllarla attentamente e portarti cmq l'amico anche non compentente..ma per frenare gli entusiasmi))..controlla tutto il possibile: telaio/numeri/cambio....provala su strada...se tira su un lato anche in modo impercettibile lascia stare subito...fattela mettere su un ponte...x vederla bene di sotto...la lista dei controlli è breve ma TASSATIVA se non vuoi un sonoro pacco....praticamente dal 65 al 87 qualsiasi meccanica 911 è intercambiabile con estrema facilità...è per non trovarsi un cocktail di motori/cambi/telai diversi... quella lì è almeno un anno e mezzo che è inserzionata... errare humanum est, perseverare autem diabolicum
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TAX ® (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 5327 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 08:55: |
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citazione da altro messaggio:se tira su un lato anche in modo impercettibile lascia stare subito
...potrebbe anche essere solo fuori convergenza... Di certo la vettura inserzionata io non la prenderei nemmeno in considerazione...
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
Nuovo utente (in prova) Username: fabrizio4scabrio
Messaggio numero: 11 Registrato: 03-2012
| Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 13:33: |
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Ok grazie a tutti dei preziosi consigli ! Se vado a vedere una qualsiasi macchina mi porto dietro qualcuno più esperto di me di macchine raffreddate ad aria , siano esse Super Carrera o 3200 ... Se qualcuno di voi ha contatti con qualcuno che vuole vendere una SC Cabrio o un 3200 Cabrio fatemi pure mandare una mail a . Colori in orine di scelta : Nero Bianco Argento Rosso Grazie ancora a tutti |
   
Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
Nuovo utente (in prova) Username: fabrizio4scabrio
Messaggio numero: 12 Registrato: 03-2012
| Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 13:34: |
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Non mi ha preso l'indirizzo e mail ... |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 6555 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 13:58: |
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...scrivi "chiocciola" ... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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antonio (tyson)
Utente registrato Username: tyson
Messaggio numero: 69 Registrato: 03-2011
| Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 14:11: |
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Fabrizio,se vuoi abito a poca distanza dal venditore della cabrio,io stesso ne posseggo una da molti anni, posso accompagnarti e consigliarti;pero'indicami come scriverti.ciao.
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 7441 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 15:51: |
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La SC cabrio è un'auto con un significato sia storico (prima 911 cabrio) che collezionistico (pochi pezzi, relativamente parlando). E' assolutamente preferibile, nonostante la 3.2 sia oggettivamente meglio sotto tutti gli aspetti. Parlando di 3.2, il G50 è un plus non da poco ma una 911 MY84-85 originale va di più... pochi sanno perché, ma è così. Quindi: la scelta non è così scontata. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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Spock (spock)
Utente registrato Username: spock
Messaggio numero: 206 Registrato: 09-2007

| Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 16:16: |
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citazione da altro messaggio:911 MY84-85 originale va di più
spiegati meglio Patrizio... |
   
Danilo (dan67)
Utente registrato Username: dan67
Messaggio numero: 92 Registrato: 07-2011

| Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 16:29: |
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..."sarà una questione di rapporti" e di "peso" (-20kg e guardate il pdf....) qui cè tutto lo scibile immaginabile sui cambi http://www.californiamotorsports.net/915.htm (Messaggio modificato da dan67 il 12 marzo 2012) errare humanum est, perseverare autem diabolicum
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Fabrizio M. (c_d_ward)
Utente registrato Username: c_d_ward
Messaggio numero: 244 Registrato: 06-2011

| Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 16:43: |
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citazione da altro messaggio:una 911 MY84-85 originale va di più... pochi sanno perché, ma è così
Da possessore di 911 MY84 questa frase mi mette l'acquolina in bocca.. non perchè con l'auto ci debba fare le corse, ma è sicuramente un particolare interessante. Se ne può sapere di più? Tessera PiMania Sporting Club n. 1877 Porsche 911 Carrera 3.2 Targa MY84
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 2312 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 21:54: |
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citazione da altro messaggio:In definitiva quoto EnnioPaolo e punterei sull'esemplare migliore che trovi!
Direi anche che il motto "Chi piu' spende meno spende" è azzeccato in questa situazione... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
Nuovo utente (in prova) Username: fabrizio4scabrio
Messaggio numero: 13 Registrato: 03-2012
| Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 07:12: |
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Oh ragazzi adesso si che vado in crisi ! Allora ieri sera ho parlato con Mauro e Giuseppe del CP Modena dove mi appoggio con l'assistenza della mia 997 . Entra,bi mi hanno detto in assoluto di prendere una 3200 G50 ( l'avranno fatto per non trovarsi tra le mani un'auto difficile da sistemare ? ) e mi sembravano davvero convinti di ciò che affermavano . Anch'io credo ( da profano ) che nel tempo A SC Cabrio possa arrivare a valere dii più ( ne hanno fatte meno di 2.500 ! )tra l'altro quella rossa di Piero Monticone e' anche targata MO ( anche se e' di import da D ) , pero' non posso nemmeno prendere un'auto che mi costi a mantenerla ( o per ripristinarla ) più di mia moglie ! ; ) Pertanto credo di fare così : ne vado a vedere qualcuna e poi decido ... Intanto chi ha suggerimenti da darmi sono ben accetti . La mia mail e' : Fabrizio.gandolfichiocciolactfgandolfi.it Grazie mille |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1941 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 08:54: |
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Fabrizio. Ho avuto un G50. Ho guidato molto una SC. MOLTO piu' divertente. Piero Monticone e' una garanzia. Io non avrei IL BENCHE' MINIMO DUBBIO. SC di Monticone e non sbagli. Lascia stare quello che ti dicono in concessionaria. Capiscono di 911 AC come io di cinese mandarino. Queste sono auto da portare presso meccanici ad hoc. I costi di gestione su quella macchina sono pressoche' ridicoli. Vai a vederla con un amico esperto e vedrai che chiudi. bonne chanche... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 2313 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 09:03: |
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Stavo per prendere un Sc Ho ho preso una G50. Sono contento della scelta fatta perché soprattutto la frizione del SC non la potevo sopportare... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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baggino (lucabo)
Utente esperto Username: lucabo
Messaggio numero: 813 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 09:07: |
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citazione da altro messaggio:Io non avrei IL BENCHE' MINIMO DUBBIO. SC di Monticone e non sbagli.
oltre alla parte meccanica, controlla la verniciatura (...) e tira sul prezzo. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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baggino (lucabo)
Utente esperto Username: lucabo
Messaggio numero: 814 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 09:18: |
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piccola riflessione: io non avrei dubbi e cercherei una sc cabrio anche se, almeno in italia, penso che tale auto non abbia ancora un vero spazio nel mercato. Dal punto di vosta storico (e quindi collezionistico) l'sc cabrio è sicuramente un'auto molto interessante ma, in italia, fino ad ora è stata preferita alle 3.2 solo per i prezzi inferiori rispetto alla cabrio 3.2. adesso che i prezzi dell'sc cabrio stanno provando ad aumentare,alle nuove quotazioni mi sembra che non ne vendano più una. la situazione, prima o poi, è destinata ad evolversi ma, almeno per ora, mi sembra che le cose stiano così e non mi sembra nemmeno che i tedeschi organizzino spedizioni in italia per razzolarle sul mercato... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 6563 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 09:33: |
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Discussioni come queste sono sempre molto a rischio e, in questo caso, si corre il pericolo di consigliare male Fabrizio, sotto- o sopravvalutando fattori o valori che a conti fatti sono piccola cosa. Il valore collezionistico della Sc cabrio? Quante migliaia di euro può valere? Qualcosa, ma non più di tanto, sicuramente poco in confronto ad un colore che piace di più al compratore o ad una bontà di meccanica o di carrozzeria. Il G50? Dovendo cercare una 3.2 la maggiorparte degli acquirenti oggi la cerca con questo cambio. Questo è un fatto, prestazioni e sensazioni messe da parte perchè si corre anche qui di parlare del sesso degli angeli. Quanto varrà in più il G50? 1000-3000 euro? Di questo stiamo parlando. Magari Fabrizio lo prova, non gli piace e ne cerca una con il 915, risparmia qualcosa ed è contento, oppure gli piace, ma non ne trova una decente. O peggio ancora ne prova qualcuna con il cambio malmesso e ne trae un giudizio affrettato. Io credo che rimanga in piedi solo il discorso "singola macchina". Quanto è sana e bella, punto. Di qui la necessità di vederne e provarne alcune, non avere fretta, girare l'Italia con la caparra pronta. Di questi tempi credo sia una delle situazioni più piacevoli in cui trovarsi. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Spock (spock)
Utente registrato Username: spock
Messaggio numero: 208 Registrato: 09-2007

| Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 15:55: |
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citazione da altro messaggio:Io credo che rimanga in piedi solo il discorso "singola macchina". Quanto è sana e bella, punto. Di qui la necessità di vederne e provarne alcune, non avere fretta, girare l'Italia con la caparra pronta.
Quotone. Sunto perfetto. Tutte le altre discussioni hanno davvero poco valore di fronte all'esemplare "giusto" e secondo me rischiano anche di essere fuorvianti. |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1944 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 15:57: |
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Per il cambio G50. Come giustamente ha notato Gilles, il "vantaggio" di questo cambio e' la frizione idraulica, NON il cambio in se, perche' un 915 A POSTO e' CERTAMENTE superiore. E il motivo del mio acquisto di un G50 era questo, esattamente come Gilles. Infatti NON trovavo un SC o 3.2 con 915 a posto ( grattavano tutte e la frizione era titanica) POI ho provato un SC con cambio NUOVO (rifatto da capo a piedi) E ho capito che il 915 A POSTO e' uno dei migliori cambi sportivi mai fatti ( superato secondo me solo dal 911 del 2.2 con frizione 225mm e prima in basso) Secondo: Paolo concordo perfettamente. Mi risulta pero' che l'auto di Monticone sia molto a posto. E poi era sua.... e per me questo vale molto. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Danilo (dan67)
Utente registrato Username: dan67
Messaggio numero: 96 Registrato: 07-2011

| Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 16:02: |
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Concordo con Andrea70 sul 915 e sul 901, visto che siamo qui, domandone: perchè negli annunci all 99% le 2.7/3.0 non hanno mai + di 100/120.000km invece le 3.2 superano anche i 200.000km? )))) errare humanum est, perseverare autem diabolicum
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1945 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 16:42: |
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misteri della fede....
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Spock (spock)
Utente registrato Username: spock
Messaggio numero: 209 Registrato: 09-2007

| Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 16:54: |
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veramente hanno tutte meno di 200000 km. Perchè creare delle ansie negli acquirenti? |
   
orcablu (orcablu)
Utente registrato Username: orcablu
Messaggio numero: 276 Registrato: 04-2011

| Inviato il giovedì 15 marzo 2012 - 07:49: |
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citazione da altro messaggio:Ciao, io andrei di 3.2 cabrio, ma se vuoi una SC cabrio, un amico la vende ed è messa abbastanza bene, solo che è bianca e non nera.
esiste sempre il wrap eheheheheh Mavi says: " papà io vengo ma solo se usciamo con la nonna di Sally"
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 6576 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 15 marzo 2012 - 15:55: |
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http://www.subito.it/auto/porsche-911-carrera-3-2-asi-g50cabrio-libro-taglia-ber gamo-39249435.htm Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1181 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 15 marzo 2012 - 16:45: |
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...dico la mia . Per particolarita' prenderei una 911 SC cabrio. Di 3.2 , rispetto alla SC cabrio , ce ne una valanga...pero' visto che tu hai gia' una cabrio , vai dove ti porta il cuore. Pongo una domanda agli esperti : la SC cabrio originariamente era disponibile in soli due colori ( il bianco e il rosso) o mi sbaglio?? P.S. oramai la diatriba G50 vs 915 e' paragonabile al discorso del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto .... Alex WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 2326 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 15 marzo 2012 - 17:26: |
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citazione da altro messaggio:Pongo una domanda agli esperti : la SC cabrio originariamente era disponibile in soli due colori ( il bianco e il rosso) o mi sbaglio??
TI sbagli, io ne stavo per prendere una azzurro chiaro con interni crema, uno sballo...ma il venditore non fu corretto, mi fece perdere tempo e km per provarla e lui già stava aspettando da un altro un bonifico per caparra  [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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antonio (only_9_1_1)
Utente registrato Username: only_9_1_1
Messaggio numero: 99 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 16 marzo 2012 - 00:42: |
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la mia SC cabrio è proprio cosi..... |
   
gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 2329 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 16 marzo 2012 - 00:54: |
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Si lo so, Ex-Micio  [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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antonio (only_9_1_1)
Utente registrato Username: only_9_1_1
Messaggio numero: 100 Registrato: 11-2008

| Inviato il sabato 17 marzo 2012 - 18:48: |
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sei peggio della digos, sai tutto!!
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petit frère (petit_frère)
Porschista attivo Username: petit_frère
Messaggio numero: 1035 Registrato: 03-2007

| Inviato il sabato 17 marzo 2012 - 21:23: |
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Prendi due esemplari specifici; una SC Cabrio e una 3200; osservali bene, senza fretta, poi falli controllare da un meccanico, alla fine scegli: - quella tra le due che preferisci come colore, cerchi, interni, abbinamenti cromatici; - quella delle due che è stata tenuta meglio. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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petit frère (petit_frère)
Porschista attivo Username: petit_frère
Messaggio numero: 1036 Registrato: 03-2007

| Inviato il sabato 17 marzo 2012 - 21:26: |
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citazione da altro messaggio:-------------------------------------------------------------------------------- http://www.subito.it/auto/porsche-911-carrera-3-2-asi-g50cabrio-libro-taglia-ber gamo-39249435.htm
Se le condizioni sono effettivamente quelle dichiarate nell'annuncio, la richiesta mi sembra ragionevole. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 2334 Registrato: 10-2003

| Inviato il sabato 17 marzo 2012 - 21:55: |
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citazione da altro messaggio:sei peggio della digos, sai tutto!!
Ho ancora le foto
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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
Nuovo utente (in prova) Username: fabrizio4scabrio
Messaggio numero: 14 Registrato: 03-2012
| Inviato il domenica 18 marzo 2012 - 14:51: |
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Complimenti e' bellissima ! |
   
Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 8055 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 18 marzo 2012 - 14:58: |
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gilles non sarà che avevi fatto un ROTOLO troppo piccolo ? tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
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antonio (only_9_1_1)
Utente registrato Username: only_9_1_1
Messaggio numero: 101 Registrato: 11-2008

| Inviato il domenica 18 marzo 2012 - 15:05: |
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pensa che un giorno si e uno no, penso di venderla insieme alla 993 carrera 4, per comprarmi, quando uscirà una 991 turbo, o, anche adesso, una 458 usata. Poi penso che è meglio non fare nulla, anche se, praticamente non uso ne una ne l'altra... |
   
gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 2337 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 19 marzo 2012 - 08:37: |
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citazione da altro messaggio:gilles non sarà che avevi fatto un ROTOLO troppo piccolo ?
Il rotolo era lo stesso per entrambi, solo che il venditore ha fatto perdere tempo anche a me per paura che non arrivasse il bonifico che gli avevano promesso .... Casualmente era di Genova  [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 3147 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 07 ottobre 2013 - 12:07: |
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Sc Cabrio, 30.911 K € http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239110071&asrc=st "KM 48700 certificati, libretto dei tagliandi originale, ultimo tagliando eseguito a km 38000 nel 1998. Solo 10000 km negli ultimi 15 anni." [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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pirulero (pirulero)
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Messaggio numero: 1136 Registrato: 06-2004

| Inviato il lunedì 07 ottobre 2013 - 12:27: |
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Quel motore ha tutto tranne che 48.000km Inoltre mancano completamente le etichette motore (riverniciata al posteriore? Per quale motivo?) Mah.... (Messaggio modificato da Pirulero il 07 ottobre 2013) |