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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * 3000 SC Cabrio o 3200 Carrera ? < Precedente Seguente >

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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
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Messaggio numero: 1
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Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 13:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti e grazie di avermi accolto ...
Ho un dilemma : volendo comprare una Porsche anni '80 ( dal 1980 al 1989 ) cosa mi consigliate ?
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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
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Username: fabrizio4scabrio

Messaggio numero: 2
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Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 13:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dai su ragazzi vi prego aiutatemi ! E ' 2 settimane che non dormo ! ; )
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the doctor 46 (chemist1)
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Messaggio numero: 2076
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Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 13:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

3.2
Vivi e LASCIA VIVERE!
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lucretiam (lucretiam)
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Username: lucretiam

Messaggio numero: 299
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Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 14:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non sono un esperto ma, parlando puramente di estetica, dico 3.2...
Il Trota ha detto che il suo cane l'ha chiamato "Stop"...perche' e' un incrocio! :-)
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TAX ® (tax72)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5300
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Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 14:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

3.2

.........Go fast! Be good! Have fun!.........
PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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Francesco R. (flatsix77)
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Messaggio numero: 1807
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Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 14:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

SC (coupé), per la semplicità, è totalmente meccanica, e la possibilità di omologazioni, potenzialità da cogliere o non cogliere ma sempre gradita.
Flat out... always
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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
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Messaggio numero: 3
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Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 14:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bene.... Direi che 3 su 3 avete decretato la 3.2 . Siccome non sarà la mia unica Porsche ( ho già un 997 ) ho deciso di prendere una VERA Porsche raffreddata ad aria per tenermela ... Secondo voi le valutazioni del 3200 sono in crescita di più rispetto a quelle della SC ? Volendo un Cabrio ( mi sono fissato con l'anno 1984 ) quanto posso spendere secondo voi ? Grazie sin d'ora ...
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 6534
Registrato: 10-2007


Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 15:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La SC cabrio è la prima 911 cabrio costruita da Porsche e, per questo, riscuote un maggiore interesse negli appassionati del marchio. Nella versione 204 cv non ha nulla da invidiare in prestazioni alla 3.2.

Quest'ultima è maggiormente appetita nella versione con cambio g50, un cambio più moderno e facile nella guida di tutti i giorni, ma non più divertente del vecchio 915, cambio che trovi invece su tutte le 911 dal 1971 al 1986, ostico a freddo ed ai bassi regimi, ma ottimo nella guida sportiva.

La Carrera 3.0, precedente alle prime SC, risale al 1976, ma collezionisticamente parlando è la più interessante delle tre: ne hanno fatte poche (meno di 3000, se non ricordo male) ed ha la stessa robustezza di meccanica delle SC successive. Non l'hai menzionata, ma per spirito di ospitalità lo faccio io...

A Torino un grande porschista, Piero Monticone, vende la sua SC cabrio, rossa. Sono sicuro che è molto bella, appartenendo ad un ex pilota, nonché ex concessionario ufficiale Porsche. Mio cugino vendeva la sua 3.2 cabrio G50, oggi nelle mani di Marrocco, il concessionario di Fondi. I prezzi oscillano tra i 20 ed i 30 mila euro: le altre sono o molto belle o molto brutte.

Infine, Fabrizio, non mi soffermerei troppo su SC o 3.2, G50 o 915, ma sulla qualità della singola auto: mentre l'offerta di 996 e 997 è talmente alta che, in teoria, ci si può rivolgere all'usato con lo stesso spirito e le stesse richieste che si farebbero per il nuovo, per auto di 25-35 anni fa è fondamentale prendere quello che di buono offre il mercato e saper aspettare se si hanno delle richieste particolari. E' inutile dirti che una 911 sana e ben manutenzionata va più forte di una 911 di cilindrata maggiore e con meno anni sulla carta d'identità....

Buona ricerca e buono studio!

(Messaggio modificato da ennio_paolo il 10 marzo 2012)
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
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Messaggio numero: 4
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Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 15:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Paolo ! Ho parlato telefonicamente con il Sig.Piero di Torino ed e' stato gentilissimo nello spiegarmi cose che non sapevo ... Non ho menzionato le 3000 normali solo perché io cerco una versione Cabrio e non Targa . Possibilmente nera ... So di essere un po' esigente pero' come scrivevo sopra questa sarebbe una macchina da collezione e mi piacerebbe trovarla proprio così .... Proprio per il fatto che la SC e' stata la prima 911 Cabrio ho contattato il Sig. Piero che tra l'altro ne ha una targata MO ( io abito in provincia di Modena ) .
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 6535
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Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 15:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabrizio, Piero Monticone è un grande e rossa e molto più bella dal vivo di quanto non si possa intuire dalle foto...vai a vederla...

Riguardo la meccanica, sappi che la SC è più semplice della 3.2, ma l'iniezione, più primitiva, è più difficile da riportare in ordine, quando malfunzionante, del sistema motronic della 3.2 - questo il parere dei meccanici esperti con i quali mi confronto.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 6536
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Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 15:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dimenticavo, se vai a Torino, troverai un folto gruppo di porschemaniaci che ti accoglieranno... Uno di questi è Francesco R., che poco più su, ti ha consigliato. Potreste fare un salto insieme da Garbolino, che ha un bel po' di macchine e motori da mostrare nella sua officina.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Francesco R. (flatsix77)
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Messaggio numero: 1808
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Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 16:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non faccio lo spot, anche se è un conoscente di lunga data. Una macchina di Piero Monticone, un mito del mondo Porsche, la prenderei in alta considerazione. Tanto più se è una SC cabrio, bella e rara.
Flat out... always
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gilles82 (gilles82)
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Messaggio numero: 2304
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Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 16:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vai di 3.2 G50
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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
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Messaggio numero: 5
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Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 18:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dai che la discussione mi piace e vedo che saltano fuori pian piano pareri contrastanti ...
Natanti mi dovcumento ancora un po' !
A parte Autoscout24 e Autosupermarket conoscete altri siti dove posso trovare qualcosa in vendita ?
Grazie ancora a tutti
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Fabio R. (fabio70r)
Utente registrato
Username: fabio70r

Messaggio numero: 340
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Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 18:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se vuoi farti un'idea di come dovrebbe essere una SC cabrio rossa originale, puoi vedere com'era nuova sulle pagine di Quattrorute provata dall'indimenticato Michele Alboreto sul numero di Giugno '83.

Dal punto di vista del piacere di guida, della semplicità nella manutenzione, della reperibilità dei ricambi, dell'affidabilità meccanica e generale... fra la SC e la 3.2 cabrio non vi sono grandi differenze.

A mio parere dal punto di vista collezionistico la rarità della SC potrebbe essere compensata dalla "maturità" raggiunta con le 3.2 dell'89 (nel mondo collezionistico vige il motto "o la prima o l'ultima") ma se sei fissato con l'84, primo anno delle 3.2, il discorso decade e vince di "mezza misura" la SC.

In definitiva quoto EnnioPaolo e punterei sull'esemplare migliore che trovi!

ciao Fabio
Unicuique Suum
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Dante (dante53)
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Username: dante53

Messaggio numero: 1117
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Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 19:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Subito.it. La mia l'ho trovata lì
Tessera n. 1029
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GMF (giac)
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Messaggio numero: 125
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Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 06:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ci sono alcune cabrio su www.belleauto.it
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Emils (emils)
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Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 07:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Comunque anche su autoscout ce ne sono molte....un anno fa quando la crrcavo io nonc e ne erano piu di 5 o 6 denro il budget di 25k che mi ero dato....
Quando si scherza, bisogna essere seri !
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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
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Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 09:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie a tutti ragazzi , adesso vado a vedere anche i siti che mi avete consigliato ...
Anche stanotte avevo un pensiero fisso ! Ed era raffreddato ad aria !!!!
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Emils (emils)
Utente esperto
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Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 09:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi raccomando....che Il sogno abbia anche le barre di torsione e solo due ruote motrici!
Quando si scherza, bisogna essere seri !
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 09:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ci sono alcune cabrio su www.belleauto.it




Forse intendevi http://www.autobelle.it ...
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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
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Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 14:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Allora ... C'È una Carrera 2 del 1987 pero' e' stata aggiornata esteticamente alla 964 ( :-( ) . Se l'auto non e' stata incidentata ( so che di solito fanno queste cose quando capitano incidenti ! ) sapete in che cosa consiste riportarla allo stato originale ? Dove posso trovare i ricambi e indicativamente quanto posso spendere ? L'auto e' del 1987 grigia con interni e capote blu
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Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 14:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

è una spesa grossa fabri.
o la si prende cosi ad un prezzo da saldo e la si tiene aggiornata o la si lascia li .
tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
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gilles82 (gilles82)
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Messaggio numero: 2311
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Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 15:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Penso che la spesa potrebbe essere sui 5/6 mila € per riportala in origine, meglio tenerla cosi o prenderne già una buona...
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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
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Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 16:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La macchina e' su Autoscout e potete vederla ... Si trova a a Reggio Emilia da un commerciante . Vuole 19.999 € ... Secondo voi del 1987 ha già il cambio G50 ?
Poi anche i cerchi ... Boh non mi convince
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Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 16:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

COPIA-INCOLLA il link

no g50
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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
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Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 18:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198918618

Marca: Porsche
Modello: 911
Anno: 06 / 1987
Prezzo: € 19.999,-
Chilometraggio: 150000 km
Potenza: 170 kW

Sommario:
Tipo di veicolo: Usata
Carrozzeria: Cabrio
Carburante: Benzina
Tipo di cambio: Manuale
Porte: 2
Posti a sedere: 4
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Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 19:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

NOOOO ERA una SC !!
mi pare la prima 911 cabrio , modello abbastanza raro , a memoria , peccato .

dentro non pare messa benissimo.

il motore è montato sotto-sopra !
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Spock (spock)
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Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 19:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Veramente è un 3.2, davide. dovrebbe essere G50.
Comunque è messa maluccio già dalle foto, e così aggiornata a mio parere non vale un fico secco.

(Messaggio modificato da spock il 11 marzo 2012)

(Messaggio modificato da spock il 11 marzo 2012)
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Davide Macho43® (macho43)
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Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 19:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

opps è vero ho letto in fretta !!

spok sei proprio .. spaziale!!!
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Franco F. (francof)
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Messaggio numero: 4874
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Inviato il domenica 11 marzo 2012 - 20:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io andrei di 3,2 G50, meglio se delle ultime costruite, sempre ammesso di trovarla messa bene.
Franco.

(Messaggio modificato da Francof il 11 marzo 2012)
Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
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Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 06:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Infatti proprio stasera mi ha risposto il venditore ( sembrava anche seccato ) dicendomi che e' un 3200 , anno 1987 aggiornato esteticamente alla 964 . Che voi sappiate nel 1987 che cerchi si montavano di serie su quel modello ?
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paolo (ennio_paolo)
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Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 06:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fuchs da 16.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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raniero (spartacus)
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Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 07:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao, io andrei di 3.2 cabrio, ma se vuoi una SC cabrio, un amico la vende ed è messa abbastanza bene, solo che è bianca e non nera.
Il flat six crea dipendenza.... ed io lo dipendo...
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Danilo (dan67)
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Messaggio numero: 88
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Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 08:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

3.2 senza manco pensare...di elettronico ha solo l'iniezione (motronic..tra le + semplici ed efficienti)senza nulla togliere alle precedenti... sui motori 2.7/3.0...ho sempre delle remore...prigionieri che si sfilano...non hanno il comando idraulico delle catene...la KJetronic è difficile da riparare...sul cambio preferisco il vetusto ma indistruttibbile 915...il g50 va meglio ma...in caso di riparazione costa 5 volte tanto...Fuchs SEMPRE e cmq su una 911...quella lì è "trasformata" paraurti/minigonne/cofano....il solo costo dei paraurti originali ant+post in P. costa 7.750 E (si settemila non settecento)...diffiderei anche della capote elettrica...meglio manuale...+ scomoda ma esente da panne. Qualsiasi 911 che compri devi controllarla attentamente e portarti cmq l'amico anche non compentente..ma per frenare gli entusiasmi))..controlla tutto il possibile: telaio/numeri/cambio....provala su strada...se tira su un lato anche in modo impercettibile lascia stare subito...fattela mettere su un ponte...x vederla bene di sotto...la lista dei controlli è breve ma TASSATIVA se non vuoi un sonoro pacco....praticamente dal 65 al 87 qualsiasi meccanica 911 è intercambiabile con estrema facilità...è per non trovarsi un cocktail di motori/cambi/telai diversi...
quella lì è almeno un anno e mezzo che è inserzionata...
errare humanum est, perseverare autem diabolicum
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TAX ® (tax72)
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Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 08:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

se tira su un lato anche in modo impercettibile lascia stare subito



...potrebbe anche essere solo fuori convergenza...

Di certo la vettura inserzionata io non la prenderei nemmeno in considerazione...
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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
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Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 13:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ok grazie a tutti dei preziosi consigli ! Se vado a vedere una qualsiasi macchina mi porto dietro qualcuno più esperto di me di macchine raffreddate ad aria , siano esse Super Carrera o 3200 ... Se qualcuno di voi ha contatti con qualcuno che vuole vendere una SC Cabrio o un 3200 Cabrio fatemi pure mandare una mail a .
Colori in orine di scelta :
Nero
Bianco
Argento
Rosso

Grazie ancora a tutti
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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
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Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 13:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non mi ha preso l'indirizzo e mail ...
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 13:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...scrivi "chiocciola" ...
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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antonio (tyson)
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Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 14:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabrizio,se vuoi abito a poca distanza dal venditore della cabrio,io stesso ne posseggo una da molti anni, posso accompagnarti e consigliarti;pero'indicami come scriverti.ciao.
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 15:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La SC cabrio è un'auto con un significato sia storico (prima 911 cabrio) che collezionistico (pochi pezzi, relativamente parlando). E' assolutamente preferibile, nonostante la 3.2 sia oggettivamente meglio sotto tutti gli aspetti.

Parlando di 3.2, il G50 è un plus non da poco ma una 911 MY84-85 originale va di più... pochi sanno perché, ma è così. Quindi: la scelta non è così scontata.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..."
LEGGI QUI che male non ti fa...
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Spock (spock)
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Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 16:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

911 MY84-85 originale va di più




spiegati meglio Patrizio...
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Danilo (dan67)
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Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 16:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..."sarà una questione di rapporti" e di "peso"
(-20kg e guardate il pdf....)

qui cè tutto lo scibile immaginabile sui cambi

http://www.californiamotorsports.net/915.htm

(Messaggio modificato da dan67 il 12 marzo 2012)
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Fabrizio M. (c_d_ward)
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Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 16:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

una 911 MY84-85 originale va di più... pochi sanno perché, ma è così




Da possessore di 911 MY84 questa frase mi mette l'acquolina in bocca.. non perchè con l'auto ci debba fare le corse, ma è sicuramente un particolare interessante. Se ne può sapere di più?
Tessera PiMania Sporting Club n. 1877
Porsche 911 Carrera 3.2 Targa MY84
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 21:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

In definitiva quoto EnnioPaolo e punterei sull'esemplare migliore che trovi!




Direi anche che il motto "Chi piu' spende meno spende" è azzeccato in questa situazione...
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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
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Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 07:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Oh ragazzi adesso si che vado in crisi !
Allora ieri sera ho parlato con Mauro e Giuseppe del CP Modena dove mi appoggio con l'assistenza della mia 997 .
Entra,bi mi hanno detto in assoluto di prendere una 3200 G50 ( l'avranno fatto per non trovarsi tra le mani un'auto difficile da sistemare ? ) e mi sembravano davvero convinti di ciò che affermavano . Anch'io credo ( da profano ) che nel tempo
A SC Cabrio possa arrivare a valere dii più ( ne hanno fatte meno di 2.500 ! )tra l'altro quella rossa di Piero Monticone e' anche targata MO ( anche se e' di import da D ) , pero' non posso nemmeno prendere un'auto che mi costi a mantenerla ( o per ripristinarla ) più di mia moglie ! ; )
Pertanto credo di fare così : ne vado a vedere qualcuna e poi decido ... Intanto chi ha suggerimenti da darmi sono ben accetti . La mia mail e' :
Fabrizio.gandolfichiocciolactfgandolfi.it
Grazie mille
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 08:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabrizio.
Ho avuto un G50.
Ho guidato molto una SC. MOLTO piu' divertente.
Piero Monticone e' una garanzia.

Io non avrei IL BENCHE' MINIMO DUBBIO. SC di Monticone e non sbagli.

Lascia stare quello che ti dicono in concessionaria.
Capiscono di 911 AC come io di cinese mandarino.

Queste sono auto da portare presso meccanici ad hoc.

I costi di gestione su quella macchina sono pressoche' ridicoli.

Vai a vederla con un amico esperto e vedrai che chiudi.

bonne chanche...
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 09:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stavo per prendere un Sc
Ho ho preso una G50.
Sono contento della scelta fatta perché soprattutto la frizione del SC non la potevo sopportare...
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baggino (lucabo)
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Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 09:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Io non avrei IL BENCHE' MINIMO DUBBIO. SC di Monticone e non sbagli.




oltre alla parte meccanica, controlla la verniciatura (...) e tira sul prezzo.
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baggino (lucabo)
Utente esperto
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Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 09:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

piccola riflessione: io non avrei dubbi e cercherei una sc cabrio anche se, almeno in italia, penso che tale auto non abbia ancora un vero spazio nel mercato.
Dal punto di vosta storico (e quindi collezionistico) l'sc cabrio è sicuramente un'auto molto interessante ma, in italia, fino ad ora è stata preferita alle 3.2 solo per i prezzi inferiori rispetto alla cabrio 3.2.
adesso che i prezzi dell'sc cabrio stanno provando ad aumentare,alle nuove quotazioni mi sembra che non ne vendano più una.
la situazione, prima o poi, è destinata ad evolversi ma, almeno per ora, mi sembra che le cose stiano così e non mi sembra nemmeno che i tedeschi organizzino spedizioni in italia per razzolarle sul mercato...
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 09:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Discussioni come queste sono sempre molto a rischio e, in questo caso, si corre il pericolo di consigliare male Fabrizio, sotto- o sopravvalutando fattori o valori che a conti fatti sono piccola cosa.

Il valore collezionistico della Sc cabrio? Quante migliaia di euro può valere? Qualcosa, ma non più di tanto, sicuramente poco in confronto ad un colore che piace di più al compratore o ad una bontà di meccanica o di carrozzeria.

Il G50? Dovendo cercare una 3.2 la maggiorparte degli acquirenti oggi la cerca con questo cambio. Questo è un fatto, prestazioni e sensazioni messe da parte perchè si corre anche qui di parlare del sesso degli angeli. Quanto varrà in più il G50? 1000-3000 euro? Di questo stiamo parlando. Magari Fabrizio lo prova, non gli piace e ne cerca una con il 915, risparmia qualcosa ed è contento, oppure gli piace, ma non ne trova una decente. O peggio ancora ne prova qualcuna con il cambio malmesso e ne trae un giudizio affrettato.

Io credo che rimanga in piedi solo il discorso "singola macchina". Quanto è sana e bella, punto. Di qui la necessità di vederne e provarne alcune, non avere fretta, girare l'Italia con la caparra pronta. Di questi tempi credo sia una delle situazioni più piacevoli in cui trovarsi.
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Spock (spock)
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Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 15:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Io credo che rimanga in piedi solo il discorso "singola macchina". Quanto è sana e bella, punto. Di qui la necessità di vederne e provarne alcune, non avere fretta, girare l'Italia con la caparra pronta.




Quotone. Sunto perfetto. Tutte le altre discussioni hanno davvero poco valore di fronte all'esemplare "giusto" e secondo me rischiano anche di essere fuorvianti.
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 15:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per il cambio G50.

Come giustamente ha notato Gilles, il "vantaggio" di questo cambio e' la frizione idraulica, NON il cambio in se, perche' un 915 A POSTO e' CERTAMENTE superiore.

E il motivo del mio acquisto di un G50 era questo, esattamente come Gilles.

Infatti NON trovavo un SC o 3.2 con 915 a posto ( grattavano tutte e la frizione era titanica)

POI ho provato un SC con cambio NUOVO (rifatto da capo a piedi)

E ho capito che il 915 A POSTO e' uno dei migliori cambi sportivi mai fatti ( superato secondo me solo dal 911 del 2.2 con frizione 225mm e prima in basso)

Secondo: Paolo concordo perfettamente. Mi risulta pero' che l'auto di Monticone sia molto a posto. E poi era sua.... e per me questo vale molto.
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Danilo (dan67)
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Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 16:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Concordo con Andrea70 sul 915 e sul 901, visto che siamo qui, domandone: perchè negli annunci all 99% le 2.7/3.0 non hanno mai + di 100/120.000km invece le 3.2 superano anche i 200.000km? ))))
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 16:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

misteri della fede....


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Spock (spock)
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Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 16:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

veramente hanno tutte meno di 200000 km.
Perchè creare delle ansie negli acquirenti?
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orcablu (orcablu)
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Inviato il giovedì 15 marzo 2012 - 07:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ciao, io andrei di 3.2 cabrio, ma se vuoi una SC cabrio, un amico la vende ed è messa abbastanza bene, solo che è bianca e non nera.



esiste sempre il wrap eheheheheh
Mavi says: " papà io vengo ma solo se usciamo con la nonna di Sally"
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paolo (ennio_paolo)
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Inviato il giovedì 15 marzo 2012 - 15:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.subito.it/auto/porsche-911-carrera-3-2-asi-g50cabrio-libro-taglia-ber gamo-39249435.htm
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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alex911 (alex911)
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Inviato il giovedì 15 marzo 2012 - 16:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...dico la mia .
Per particolarita' prenderei una 911 SC cabrio.

Di 3.2 , rispetto alla SC cabrio , ce ne una valanga...pero' visto che tu hai gia' una cabrio , vai dove ti porta il cuore.

Pongo una domanda agli esperti : la SC cabrio originariamente era disponibile in soli due colori ( il bianco e il rosso) o mi sbaglio??

P.S. oramai la diatriba G50 vs 915 e' paragonabile al discorso del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto ....

Alex
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Inviato il giovedì 15 marzo 2012 - 17:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Pongo una domanda agli esperti : la SC cabrio originariamente era disponibile in soli due colori ( il bianco e il rosso) o mi sbaglio??




TI sbagli, io ne stavo per prendere una azzurro chiaro con interni crema, uno sballo...ma il venditore non fu corretto, mi fece perdere tempo e km per provarla e lui già stava aspettando da un altro un bonifico per caparra
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antonio (only_9_1_1)
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Inviato il venerdì 16 marzo 2012 - 00:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la mia SC cabrio è proprio cosi.....
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il venerdì 16 marzo 2012 - 00:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si lo so, Ex-Micio
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antonio (only_9_1_1)
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Inviato il sabato 17 marzo 2012 - 18:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sei peggio della digos, sai tutto!!

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petit frère (petit_frère)
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Inviato il sabato 17 marzo 2012 - 21:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prendi due esemplari specifici; una SC Cabrio e una 3200; osservali bene, senza fretta, poi falli controllare da un meccanico, alla fine scegli:

- quella tra le due che preferisci come colore, cerchi, interni, abbinamenti cromatici;

- quella delle due che è stata tenuta meglio.
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petit frère (petit_frère)
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Inviato il sabato 17 marzo 2012 - 21:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

--------------------------------------------------------------------------------
http://www.subito.it/auto/porsche-911-carrera-3-2-asi-g50cabrio-libro-taglia-ber gamo-39249435.htm




Se le condizioni sono effettivamente quelle dichiarate nell'annuncio, la richiesta mi sembra ragionevole.
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il sabato 17 marzo 2012 - 21:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

sei peggio della digos, sai tutto!!




Ho ancora le foto



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Fabrizio Gandolfi (fabrizio4scabrio)
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Inviato il domenica 18 marzo 2012 - 14:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti e' bellissima !
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Davide Macho43® (macho43)
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Inviato il domenica 18 marzo 2012 - 14:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

gilles non sarà che avevi fatto un ROTOLO troppo piccolo ?
tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
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antonio (only_9_1_1)
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Inviato il domenica 18 marzo 2012 - 15:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

pensa che un giorno si e uno no, penso di venderla insieme alla 993 carrera 4, per comprarmi, quando uscirà una 991 turbo, o, anche adesso, una 458 usata. Poi penso che è meglio non fare nulla, anche se, praticamente non uso ne una ne l'altra...
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il lunedì 19 marzo 2012 - 08:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

gilles non sarà che avevi fatto un ROTOLO troppo piccolo ?




Il rotolo era lo stesso per entrambi, solo che il venditore ha fatto perdere tempo anche a me per paura che non arrivasse il bonifico che gli avevano promesso ....

Casualmente era di Genova
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il lunedì 07 ottobre 2013 - 12:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sc Cabrio, 30.911 K €

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239110071&asrc=st

"KM 48700 certificati, libretto dei tagliandi originale, ultimo tagliando eseguito a km 38000 nel 1998. Solo 10000 km negli ultimi 15 anni."
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pirulero (pirulero)
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Inviato il lunedì 07 ottobre 2013 - 12:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quel motore ha tutto tranne che 48.000km
Inoltre mancano completamente le etichette motore (riverniciata al posteriore? Per quale motivo?)

Mah....

(Messaggio modificato da Pirulero il 07 ottobre 2013)

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