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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Segnalazione 911 fino al 1989 in vendita. Volume 30° < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 6510
Registrato: 10-2007


Inviato il mercoledì 07 marzo 2012 - 08:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Avanti con le segnalazioni di primavera!
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Nicola (nickdinamite)
Utente esperto
Username: nickdinamite

Messaggio numero: 908
Registrato: 01-2011


Inviato il mercoledì 07 marzo 2012 - 08:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

2,2t bianca a 33,8k
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/brescia-annunci-brescia/porsche-911-2200-t-1 969/26294992
......tutto il resto è noia!!!!!
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Nicola (nickdinamite)
Utente esperto
Username: nickdinamite

Messaggio numero: 909
Registrato: 01-2011


Inviato il mercoledì 07 marzo 2012 - 08:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

2,4s blu 56,8k
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/brescia-annunci-brescia/rara-porsche-2400-s- coupe/26293624
......tutto il resto è noia!!!!!
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Roland L (roland)
Porschista attivo
Username: roland

Messaggio numero: 1829
Registrato: 02-2008


Inviato il mercoledì 07 marzo 2012 - 18:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ne la bianca ne la blu hanno le cornice nere, chissà cos'altro non è originale di queste auto apparentemente belle. Peccato mancare una cosa così banale durante un restauro.

Ciao.

Roland
Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 5773
Registrato: 05-2008


Inviato il mercoledì 07 marzo 2012 - 20:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

un commerciante come Luzzago non regalerebbe una bella e sana 2,4 S a 56k€
Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo
Username: gilles82

Messaggio numero: 2298
Registrato: 10-2003


Inviato il mercoledì 07 marzo 2012 - 22:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Avanti con le segnalazioni di primavera!




Come anticipato in altro post, come ospite del forum da parte mia non ci saranno più' segnalazioni.
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 5776
Registrato: 05-2008


Inviato il mercoledì 07 marzo 2012 - 23:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Come anticipato in altro post, come ospite del forum da parte mia non ci saranno più' segnalazioni.



I commercianti sentiranno la mancanza delle tue proposte
Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo
Username: gilles82

Messaggio numero: 2299
Registrato: 10-2003


Inviato il mercoledì 07 marzo 2012 - 23:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sopravviveranno
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Alessandro (plinsky)
Utente registrato
Username: plinsky

Messaggio numero: 418
Registrato: 12-2008


Inviato il giovedì 08 marzo 2012 - 11:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Uhmmm, mi devo essere perso qualcosa....

Cmq il 2.2T, anche con le cornici bianche sembra davvero molto bello. Ma se un commerciante come Luzzago la vende a quella cifra (molto ragionevole)... a quanto l'avrà ritirata???
Non smettiamo di giocare perchè siamo vecchi: invecchiamo perchè abbiamo smesso di giocare!
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baggino (lucabo)
Utente esperto
Username: lucabo

Messaggio numero: 812
Registrato: 02-2008


Inviato il giovedì 08 marzo 2012 - 11:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

a quanto l'avrà ritirata???



e quanto varrà in realtà?...
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo
Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 2949
Registrato: 08-2010


Inviato il giovedì 08 marzo 2012 - 14:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

OT dai Gilles, perchè non farsi socio? Capisco che può non sembrare carino trovarsi sotto la scritta "incriminata", ma conoscendo Max, non l'ha mai fatto con cattiveria, ma con la consueta onestà e trasparenza. Sei una pietra miliare del forum, soprattutto delle segnalazioni. Se vuoi continuiamo in privato. Ciao $imone
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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fabrizio devia (fabri69)
Utente registrato
Username: fabri69

Messaggio numero: 48
Registrato: 09-2011
Inviato il giovedì 08 marzo 2012 - 16:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://road-scholars.com/1966-porsche-911-original-survivor-67k-miles-multiple-p orsche-parade-winner/

che ne pensate?
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mauro v (tonymatto)
Utente registrato
Username: tonymatto

Messaggio numero: 50
Registrato: 05-2011
Inviato il giovedì 08 marzo 2012 - 18:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gilles concordo con Simone.E poi, ognuno fà il suo mestiere.Max,non hà minacciato o messo degli out-out, è tanto che vedo stò messaggio, a cui non avevo dato nessuna importanza, perchè tanto continuavo a leggere i tuoi interventi.
Cerca di realizzare i tuoi sogni o avrai vissuto una vita di rimpianti.
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gilles82 (gilles82)
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Username: gilles82

Messaggio numero: 2303
Registrato: 10-2003


Inviato il venerdì 09 marzo 2012 - 08:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La mia decisione non è stata influenzata dalla scritta messa da Max al posto della firma, ma piuttosto dal post "Sentirsi parte di un Club" (ora rimosso) in cui un neo "socio" aveva inserito una lista di "pecore nere" (a suoi dire...) ree di frequentare il forum a sbafo, a cui era seguito una serie di post ironici da parte di altri soci sui non soci...

Se il sentimento di compatimento e scherno dei soci verso i non-soci è questo, preferisco non alimentare ulteriormente il loro "fastidio" con i miei post...
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 6539
Registrato: 10-2007


Inviato il sabato 10 marzo 2012 - 21:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

2.2 S coupé, burgundy, interni chiari e sedili recaro, 47 mila euro: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210308867
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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giorgio f. (il_nonno)
Utente registrato
Username: il_nonno

Messaggio numero: 224
Registrato: 09-2004


Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 17:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

2.4 S coupè, blu, interni chiari e sedili recaro, e tutte le varie cosine, 46k euro

http://www.subito.it/auto/porsche-altro-modello-verona-38904758.htm

1
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Filippo P. (jellyfish147)
Utente registrato
Username: jellyfish147

Messaggio numero: 51
Registrato: 02-2008
Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 20:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La 2.4S blu non è più in vendita...
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 2987
Registrato: 08-2010


Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 22:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

OT Gilles, per noi sei sempre "uno dei nostri"!

Ciao,
$imone

PS giretto con la rossa...meritato vero???
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo
Username: gilles82

Messaggio numero: 2314
Registrato: 10-2003


Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 09:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

PS giretto con la rossa...meritato vero???




Certo, uno anche col 930 ...

(Messaggio modificato da gilles82 il 13 marzo 2012)
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Giaz (giaz)
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Messaggio numero: 1244
Registrato: 08-2003


Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 09:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La 2.4S blu mi sembrava un vero affare.
Senza Porsche non si puo' stare
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 6566
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 10:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

2.0, 1966, 60 mila euro: http://www.leboncoin.fr/voitures/296152332.htm?ca=12_s
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Massimo B. (max964t36)
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Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 14:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

La 2.4S blu non è più in vendita...




Nelle ultime settimane ho contattato 6 o 7 proprietari di 2.4 S che mi sembravano valide in vendita in vari paesi d'Europa ... sono sempre arrivato troppo tardi, non fanno in tempo ad inserziorle che gia' sono partite ...
The last of the wild ones ...
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andrea70 (andrea70)
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Messaggio numero: 1943
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Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 15:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vedo la 2.4S blu.

Auto che dovrebbe valere tra i 60 e i 65mila euro (a spanne)

la vende al 25% in meno.

E ci si stupisce che vola?

in crucconia queste conservate veleggiano verso gli 80...

fate vobis...
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Massimo B. (max964t36)
Utente registrato
Username: max964t36

Messaggio numero: 373
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Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 15:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non mi stupisco, semplicemente notavo di essere sempre in ritardo ...
The last of the wild ones ...
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 21:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la 2,4 s blu e' americana ed e' ancora inserzionata, a me non piace
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 6592
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Inviato il venerdì 16 marzo 2012 - 20:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giorgio, sarebbe questa 2.4 S in vendita a 45 mila euro su un'altro sito: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207869928

schermata
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Lucretiam (lucretiam)
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Messaggio numero: 320
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Inviato il venerdì 16 marzo 2012 - 21:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate, ma cosa si intende con "tappo olio esterno"?
Il Trota ha detto che il suo cane l'ha chiamato "Stop"...perche' e' un incrocio! :-)
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il venerdì 16 marzo 2012 - 21:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

tappo
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il venerdì 16 marzo 2012 - 21:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Presente solo nelle serie E, aveva lo scopo di migliorare la distribuzione dei pesi; in realtà si vide che sebbene quest'ultima migliorasse era la distribuzione dinamica ad aver maggiore importanza: con la serie F si ritornò al tappo dell'olio all'interno del vano motore.
La leggenda vuole che alcuni benzinai sbagliassero rifornendo benzina nel posto sbagliato, ulteriore motivo per ritornare sui propri passi.

Rappresenta comunque una caratteristica propria di un periodo in cui nulla voleva essere trascurato, in cui anche il più piccolo particolare aveva un significato nei riguardi delle prestazioni. Queste erano le 911 di quell'epoca, così diverse dalle contemporanee italiane ed inglesi, in cui l'estetica era molto spesso sullo stesso piano della funzione o anche più in alto...
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Lucretiam (lucretiam)
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Messaggio numero: 321
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Inviato il venerdì 16 marzo 2012 - 22:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie!
Il Trota ha detto che il suo cane l'ha chiamato "Stop"...perche' e' un incrocio! :-)
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il sabato 17 marzo 2012 - 00:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo, questa e' un'altra Albertblau, non americana, ma dove sono le tasche delle portiere?
Auto da vedere attendamente come tutte le prebumpers tra l'altro
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5818
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Inviato il sabato 17 marzo 2012 - 00:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

in crucconia queste conservate veleggiano verso gli 80...



Ho avuto ultimamente una lunga discussione con un esperto tedesco del settore e mi ha riferito che dopo le tante fregature prese da molti clienti con le pre-bumper il tedesco paga ancora di piu,ma e' molto piu cauto ed esigente, le macchine abbellite senza storia e senza restauri molto dettagliati non le compra neanche a 50k €

poi si sa, postare un auto scarsa a 80k € sperando che un pollo abbocchi si puo sempre provare,ma i polli che pagano 80 per una pre-bumpers scarsa non esistono piu

(Messaggio modificato da mausone46 il 17 marzo 2012)
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Alvaro T. (speedster58)
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Inviato il sabato 17 marzo 2012 - 10:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo l'ultima 2.4S in origine non era Albertblau ma Sephia brown (quindi richiesta-forse-giustificata).
mai dire mai
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il sabato 17 marzo 2012 - 10:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ah, ecco...

Che peccato, tra l'altro il sepia brown è un bel colore.
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 5822
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Inviato il sabato 17 marzo 2012 - 11:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

l'ultima 2.4S in origine non era Albertblau ma Sephia brown




Ormai son sempre piu del parere che chi ha i soldi a disposizione compra una PB scarsa e la restaura a dovere

(Messaggio modificato da mausone46 il 17 marzo 2012)
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 6637
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 19 marzo 2012 - 22:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

911 2.4 S/F, coupé, aubergine: 48 mila euro: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211595539

au

Io ci metterei due recaro.
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luca iandoli (piggdekk)
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Username: piggdekk

Messaggio numero: 442
Registrato: 02-2010
Inviato il martedì 20 marzo 2012 - 08:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io non spenderei 50mila euro per una macchina come questa che è da restaurare e anche un bel po.
Poi mi sbaglio o la targa posteriore sembra aver preso una discreta scaldata? Anche la mancanza degli adesivi sulla traversa fa temere che in qualche momento nel passato ci sia stato un falò.
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Francesco (vecchiascocca)
Utente esperto
Username: vecchiascocca

Messaggio numero: 704
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Inviato il martedì 20 marzo 2012 - 09:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ormai son sempre piu del parere che chi ha i soldi a disposizione compra una PB scarsa e la restaura a dovere




Anche io ero dello stesso parere, ed ero deciso a comprarmi una 911 coupè PB qualsiasi da restaurare, anche in virtù del fatto che ormai mi sono fatto una discreta cultura di carettere storico e tecnico su queste auto. Però da quando ho incominciato ad interessarmi per capire i costi di un restauro sono rimasto basito dalle richieste degli artigiani del settore.

Puoi rivolgerti a chiunque, ma appena parli di una Porsche ecco che le richieste diventano esorbitanti: io non credo che le ore necessarie per risanare la scocca di una 911 siano tre o quattro volte le ore necessarie per risanare un Alfa GT o altra auto sportiva dell'epoca: non parliamo di supercar con telai in tubi e carrozzerie in alluminio, parliamo di auto con scocche portanti in normalissimo ferro.
E parliamo di manodopera, perchè spesso i pezzi se li procura il proprietario dell'auto.

Vi sembra normale che oggi un restauro di "sola" carrozzeria oscilli tra i 20 e i 30 mila euro, quanto appena 4 o 5 anni fa ne bastavano tra i 10 - 15 mila al massimo? I prezzi sono praticamente raddoppiati se non triplicati in pochi anni, senza un giustificato motivo, almeno in apparenza. E la cosa ancora più strana è che il fenomeno ormai è diventato la normalità, ossia nessuno si scandalizza più.

Quindi, comprati una 911 da risanare: comprati anche un T, magari comleta ma da rimettere tutta a posto: alla fine del restauro, rischi di aver speso 50 - 60 mila euro come niente, oltre all'acquisto della macchina.......e non stiamo parlando della tanto desiderata S.........

Certamente se i prezzi sono questi è perchè vengono pagati: il futuro prossimo, ormai presente però, mi pare che tenda, come in altri settori del resto, ad escludere sempre più l'appassionato "normale" riservando il privilegio all'appassionato "abbiente" se non "incosciente".......
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bob simon (bob91180)
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Inviato il martedì 20 marzo 2012 - 10:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quoto in pieno ... la realta' e' proprio questa ...
E' il malvezzo che si riscontra anche fra gli artigiani del mobile d'epoca ...
Pretendono che paghi in proporzione al valore dell'oggetto che gli fai restaurare ... e non sulla base del lavoro svolto
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Paolo (nothingbutgt3)
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Inviato il martedì 20 marzo 2012 - 10:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella questa color melanzana, scusate l'ignoranza, ma un 2.4 con 231cv, com'è possibile?
"Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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paolo (ennio_paolo)
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Inviato il martedì 20 marzo 2012 - 11:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...però, Bob, il restauro del mobile d'epoca comporta delle difficoltà assenti nei periodi successivi.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Francesco (vecchiascocca)
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Inviato il martedì 20 marzo 2012 - 11:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa Paolo, ma non ho capito il senso.

E' giusto che un artigiano venga pagato in base al valore dell'oggetto su cui interviene?

Io credo di no. Dovrebbe applicare una tariffa oraria prestabilita con il cliente: è chiaro che poi il cliente dovrebbe trasferirsi a vivere nell'officina dell'artigiano e cronometrare, con l'aiuto di un notaio, le ore effettivamente lavorate, per calcolare il giusto compenso spettante all'artigiano........utopia ovviamente, ed allora sta bene il prezzo preventivato che però dipende dal tipo di auto e dal suo connesso valore commerciale........

Abbienti ed incoscienti, torniamo al punto di partenza...........
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Paolo (nothingbutgt3)
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Inviato il martedì 20 marzo 2012 - 11:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io penso invece che l'artigiano potrebbe anche chiedere un prezzo proporzionale al valore, ma non in italia, dove se chi opera fa un danno sul bene, invece di farlo pagare, gli danno un premio (e cmq andare per vie legali si sa come va a finire, in un periodo così poi, immaginatevi le risate del giudice per una causa per danni su Porsche 2.4 s da restaurare, si mette a ridere...E INVECE NON C'E' NIETE DA RIDERE).

Quindi sì, ove l'operatore/restauratore sia responsabile di eventuali danni, questi sarebbero commisurati al valore intrinseco e quindi è anche giusto che qualcosa in più possan costare i suoi servigi, ma, ripeto, NON IN ITALIA.
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il martedì 20 marzo 2012 - 11:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No, Francesco, non volevo dire questo ma che è normale che il costo sia proporzionato alla difficoltà del lavoro ed al costo dei materiali usati per effettuarlo.

Se per restaurare un mobile del '700 devo possedere legni di frutto che pochi altri posseggono è giusto che, io artigiano, me li faccia pagare. Se per lo stesso mobile, lastronato in modo particolare, devo andare incontro a delle difficoltà sconosciute per un mobile in legno massello dei primi dell'800, impiegherò un tempo maggiore per il quale allo stesso modo mi farò pagare.

L'ebanisteria del '700 ha rappresentato un'epoca d'oro in cui gli artigiani erano dei veri artisti. Oggi il restauratore che si accinge a mettere le mani sugli esemplari sopravvissuti deve avere oltre alla manualità anche le materie prime, che scarseggiano molto di più dei pezzi delle 356... ...il restauro di una ribalta intarsiata Luigi XIV mi durò oltre due anni ...
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Giorgio (mausone46)
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Inviato il martedì 20 marzo 2012 - 11:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Quindi, comprati una 911 da risanare: comprati anche un T, magari comleta ma da rimettere tutta a posto: alla fine del restauro, rischi di aver speso 50 - 60 mila euro come niente, oltre all'acquisto della macchina.......e non stiamo parlando della tanto desiderata S.........



infatti i commercianti delle conservate si adeguano
911 2,2 T americana con vernice originale a € 59.500
e forse forse non hanno neanche tanto torto.

Io sto sempre piu alla finestra
Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Francesco (vecchiascocca)
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Inviato il martedì 20 marzo 2012 - 12:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Paolo,

tutto chiaro, e nel caso del mobile antico concordo, perchè legni, tecniche e altri materiali non sono certamente assimilabili ad un lavoro di carrozzeria.

Io non trovo corretto che un carrozziere chieda prezzi differenti a seconda che l'auto sia blasonata o meno: se ti dò io le lamiere e i pezzi che devi montare, il costo orario dovrebbe essere il medesimo, sia che ti dia una 500 o che ti dia una 911.

Non mi pare tuttavia che nella pratica sia così.

Pazienza, poi, si vive anche senza pre-bumpers.......
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andrea70 (andrea70)
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Messaggio numero: 1949
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Inviato il martedì 20 marzo 2012 - 14:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A parte che fortunatamente non esistono solo carrozzieri ladri ma anche quelli onesti, che non fanno differenza tra Alfa o Porsche, penso che ormai TUTTI sappiate che una 911 prebumper RESTAURATA a dovere PARTE da 80mila euro in su come costo complessivo, per qualsiasi tipo di motore.

tutto il resto e' fantasia.
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Fabio R. (fabio70r)
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Inviato il martedì 20 marzo 2012 - 15:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A propopsito di restauri, Andrea70: mi sono piaciuti tanto i reportage sui restauri che hai seguito, corredati da foto di pezzi Nos e di cenni sulle loro particolarità....
Non bolle niente in pentola... tua o di tuoi conoscenti?

Grazie Fabio70
Unicuique Suum
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Francesco (vecchiascocca)
Utente esperto
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Inviato il martedì 20 marzo 2012 - 19:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea,

mi sei simpatico e spesso mi trovo d'accordo con te, ma quando si parla di costi connessi a restauri e riparazioni tu te ne esci fuori con dogmi incontestabili!

Mi spieghi perchè in pochissimi anni i prezzi praticati da tutti gli artigiani che si occupano di 911 sono come minimo raddoppiati? Parlo di manodopera, non di pezzi. Sino a pochissimi anni fa se un carozziere ti avesse detto che per sabbiare una scocca di un 911, sostituire le lamiere marce, riverniciare la macchina a regola d'arte ci volevano minimo 30.000 euro, la maggior parte di noi avrebbe chiamato la neurodeliri...... oggi invece guai a chi osa sostenere che magari sono un pò cari!

Boh..........
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il martedì 20 marzo 2012 - 19:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Francesco,
se ti sembro pontificatore mi spiace. E' colpa mia ma anche del mezzo che e' molto freddo...

riguardo a carrozzieri ladri, lo so benissimo, ne conosco molti e con molti ho litigato.

ma cerca cerca, e trovi sempre gli onesti, validi, bravi e con esperienza, con costano il giusto.

bisogna cercare, tutto qui....


Fabio... per ora... tutto sotto la cenere.... il nemico ci ascolta.... ahahahahahah!!!
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Francesco (vecchiascocca)
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Inviato il martedì 20 marzo 2012 - 19:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma dai Andrea,
non ho mai pensato che pontifichi: tu sei appassionato e competente: poi il resto sono semplici differenze di veduta.

Ciao

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Fabio R. (fabio70r)
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Inviato il mercoledì 21 marzo 2012 - 16:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210753440

"famoso" Carrera 2.7 verde targa recentemente pubblicato su Tuttoporsche.

Nella sezione Commenti (area riservata) inserisco il mio!
Fabio
Unicuique Suum
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il mercoledì 21 marzo 2012 - 17:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...ma non sembra verde vipera!
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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giorgio f. (il_nonno)
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Inviato il venerdì 23 marzo 2012 - 17:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dai ragazzi, su con le segnalazioni!!!

Una bella 3.2 a 20k, particolare anche l'abbinamento di colore bianco/marrone.

http://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-63-88-mantova-39633141.htm

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Emils (emils)
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Inviato il venerdì 23 marzo 2012 - 18:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bella questa...bel prezzo e buoni i km !!
Quando si scherza, bisogna essere seri !
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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Inviato il venerdì 23 marzo 2012 - 20:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Davvero bella l'ultima postata...!

Ciao
$imone
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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Alvaro T. (speedster58)
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Inviato il martedì 27 marzo 2012 - 18:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bel colore, fantastico accoppiamento, interni memorabili..., km e prezzo: cosa volere di più? http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=151683
mai dire mai
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Spock (spock)
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Inviato il mercoledì 28 marzo 2012 - 15:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Bel colore, fantastico accoppiamento, interni memorabili..., km e prezzo: cosa volere di più? http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=151683




quella visone contattai a suo tempo il proprietario; è in vendita da almeno due anni; spergiura sul kilometraggio ma non ha una carta qualsiasi per dimostrarlo. Dice che è stata ferma per anni per non so quale motivo. Sta di fatto che è IRREMOVIBILE sul prezzo (tutto sommato corretto se ci fosse la documentazione originale della vettura.
Notare che ha volutamente (secondo me) omesso le foto in cui si vede che monta i phone dial evidentemente di primo equipaggiamento.

Segnalo inoltre questa bella e cara 3.2 G50 cabrio a Bologna. Se qualcuno è interessato gliela vado a vedere volentieri.

http://www.subito.it/auto/porsche-carrera-cabriolet-g-50-bologna-39882720.htm
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Spock (spock)
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Inviato il mercoledì 28 marzo 2012 - 15:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Completo

application/pdf
39882720.pdf (77.5 k)
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fabrizio devia (fabri69)
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Inviato il mercoledì 28 marzo 2012 - 19:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma secondo voi si puo' rovinare una macchina cosi'?
e dice pure che ha disponibili i paraurti originali!
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Giaz (giaz)
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Inviato il mercoledì 28 marzo 2012 - 19:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho visto a Essen la 2.2 postata da Giorgio. La vernice mi sembrava troppo bella per essere conservata. Stasera vedo se l'ho fotografata.

C'era anche una 2.4T a 82.500 ...
Senza Porsche non si puo' stare
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fabrizio devia (fabri69)
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Inviato il mercoledì 28 marzo 2012 - 20:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sono fuso, ho dimenticato il link......
e logicamente ora ho chiuso la pagina!
scusate
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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Inviato il mercoledì 28 marzo 2012 - 23:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alvaro bella, come son belli 28.000 eurini... Troppo in ogni caso a mio avviso. Le ore motore si potrebbero controllare e si avrebbe un primo parere.

Colore e interni molto belli.

Vale max max 25k se proposta in FIERA (Padova o Milano Classica).

Ciao,
$imone
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Giorgio (mausone46)
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Inviato il giovedì 29 marzo 2012 - 01:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Spock, a quel prezzo deve essere di prima vernice,altrimenti sogna
IHMO
ciao
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Nicola (nickdinamite)
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Inviato il sabato 31 marzo 2012 - 09:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

2,2t targa a 32k
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/terni-annunci-terni/porsche-911-t-2-2-targa- 1971/27410669
......tutto il resto è noia..
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Paolo Querini (woland)
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Inviato il sabato 31 marzo 2012 - 09:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

:-( :-( :-(

Se penso che nel 1981, dal concessionario dove poi sono uscito con un cesso di Rover V8 che mi ha sputato le bielle giù per la coppa c'erano due T bianche a tre milioni l' una mi viene da piangere

Poi mi consolo dicendomi che con una 911 a venticinque anni probabilmente mi sarei accoppato. Erano tempi che mi mettevo con l' Opel GT in centro strada e mi divertivo a far saltare i birilli dei lavori in corso.
Il suo cofano aveva un profilo perfetto per la bisogna :-) :-)

gt
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Lorenzo (lollo964)
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Inviato il sabato 31 marzo 2012 - 10:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questa non l'ho capita...
Inserzionata come 2.2 T, sul cofano c'è scritto S e il motore ha il coperchio rosso coem un S...

Ci capite di più?


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208595508
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Nicola (nickdinamite)
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Inviato il sabato 31 marzo 2012 - 10:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lollo magari è una t con motore s!!!!
......tutto il resto è noia..
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Lorenzo (lollo964)
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Inviato il martedì 03 aprile 2012 - 00:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma tu guarda che bella 2.4 E praparata...
mi ricorda qualcuno...
http://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-63-88-palermo-40196174.htm
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giorgio f. (il_nonno)
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Inviato il mercoledì 04 aprile 2012 - 18:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

carrera 2.7 "much number"... forse che ha molti numeri???

Questa andrebbe di diritto nella sezione annunci dell'orrore, ma... mi ha incuriosito l'allestimento. Qualcuno lo conosce?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211482165

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Emils (emils)
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Inviato il mercoledì 04 aprile 2012 - 21:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192095944
Quando si scherza, bisogna essere seri !
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michele (mii)
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Inviato il lunedì 09 aprile 2012 - 18:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se avete l'iPhone non disperate.

L'importante è non usarlo al mare mentre vi asciugate al sole dopo avere fatto il bagno.

http://www.subito.it/auto/porsche-911-2400-s-salerno-28979424.htm
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paolo (ennio_paolo)
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Inviato il lunedì 09 aprile 2012 - 18:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...in realtà è questo stefano che gioca con l'Iphone, cercando di vendere questa macchina da oltre 4 anni, sempre allo stesso prezzo.

Avendo, lo Stefano di cui sopra, un fratello che vende ricambi porsche usati, non si capisce perchè questo lavoro di restauro non lo faccia lui per poi vendere il capolavoro sì fatto a 70 mila euro.
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michele (mii)
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Inviato il lunedì 09 aprile 2012 - 19:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Forse non ha le istruzioni di montaggio?
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massimiliano (max_carrera)
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Inviato il giovedì 12 aprile 2012 - 08:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

911 2.4 S/F, coupé, aubergine: 48 mila euro:





Paolo (ennio) cosa ne pensi?

Gli interni bicolore sono originali?

Max.
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paolo (ennio_paolo)
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Inviato il giovedì 12 aprile 2012 - 11:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quale link, Max?
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massimiliano (max_carrera)
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Inviato il giovedì 12 aprile 2012 - 12:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ops..

Questo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212864728&pr=0

Thanks.
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Alessandro (plinsky)
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Inviato il giovedì 12 aprile 2012 - 14:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192095944




Scusate, non conosco il tedesco....ma la puffa è un Carrera 2,7 RS???
A così poco???
Dov'è l'inghippo? probabilmente nel testo che non comprendo?
Non smettiamo di giocare perchè siamo vecchi: invecchiamo perchè abbiamo smesso di giocare!
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il giovedì 12 aprile 2012 - 14:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Max, sembra bella nel complesso (le cornici degli sportelli e i sedili si mettono a posto); bisogna vedere le cose essenziali: meccanica e carrozzeria...dal vivo, tanto è vicino casa tua...

...poi la veridicità dell'annuncio: mi sembra che apparve anche qualche tempo fa per poi sparire dopo poco...

Facci sapere!
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baggino (lucabo)
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Inviato il giovedì 12 aprile 2012 - 14:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sembra che il motore sia "originale" 2.7/RS. forse è anche vero (tutto da verificare), per il resto diciamo che ho visto repliche assai meglio realizzate.
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massimiliano (max_carrera)
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Inviato il giovedì 12 aprile 2012 - 14:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Paolo!
Ci sono diverse cose che mi piacciono molto (colore, macthing number, quasi uniproprietario e coupè).
Io non sto cercando una pre-bumper perfetta o restaurata, mi piace lavorarci su.
Mi piacerebbe una da restaurare o una mantenuta da usare subito e poi pian piano metterla a posto.

Vale la pena vederla dal vivo, magari si riesce a spuntare qualcosa sul prezzo.

Grazie, Max.
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paolo (ennio_paolo)
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Inviato il giovedì 12 aprile 2012 - 14:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...se vai fammelo sapere, Max, sarebbe divertente fare incontrare le bimbe...

Venni dalle tue parti lo scorso anno per vedere una bella 928 GTS e mi piacquero molto le strade di quelle parti!
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massimiliano (max_carrera)
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Inviato il giovedì 12 aprile 2012 - 15:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

928 GTS? per caso nera?
Se vado a vedere la melanzana ti avverto sicuramente, ma non sono sicuro di venire in P.
La famiglia non ci sta più...
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paolo (ennio_paolo)
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Inviato il giovedì 12 aprile 2012 - 18:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si, nera: è a Porto San Giorgio, targata Verona, se non erro. E' un esemplare in straordinarie condizioni, unica sua pecca la mancanza del tetto apribile ed il prezzo che non scende sotto i 25 mila...
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orcablu (orcablu)
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Inviato il giovedì 12 aprile 2012 - 22:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

L'importante è non usarlo al mare mentre vi asciugate al sole dopo avere fatto il bagno.







ghghghghghg
Mavi says: " papà io vengo, ma solo se usciamo con la nonna di Sally"
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Giorgio (mausone46)
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Inviato il venerdì 13 aprile 2012 - 01:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Scusate, non conosco il tedesco....ma la puffa è un Carrera 2,7 RS???



replica con motore originale 2,7 RS
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Andrea (air_cooled)
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Inviato il venerdì 13 aprile 2012 - 10:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Super smanettata o solo voglia di vendere ?.......

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212973489
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Giorgio (mausone46)
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Inviato il venerdì 13 aprile 2012 - 10:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

guardate il retro di questa 3,2 anno 88
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209628926
e questa 3,2 anno 1988

cosa mi dite?
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Andrea (air_cooled)
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Inviato il venerdì 13 aprile 2012 - 11:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Direi che vera è quella sul sito con la targa......

Ci metto anche questa che non so se vale o meno ma la livrea è bellissima e gli interni sembrano molto curati (per una race car eh...)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173632920

Magari qualche pilota porsche me la commenta ? Thanks
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Fabio R. (fabio70r)
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Inviato il venerdì 13 aprile 2012 - 12:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

cosa mi dite?



che è giusta la grigia: anche la bianca dovrebbe avere la fascia con i retronebbia incorporati perchè caratteristica introdotta con le my87




citazione da altro messaggio:

qualche pilota porsche me la commenta



non sono pilota; sono noti ed apprezzati sia Bonomelli sia Motorsport: era una preparazione volta ad ottenere le massime performances direi, visto che è datata '74 (ovviamente nel 74 non aveva l'aspetto attuale). Peccato, col senno di poi, che siano partiti da una passo corto di 10 anni prima, ma all'epoca era normale...
Visto che siamo in area pubblica non quantifico il valore, dico solo che dipende in larga misura dal palmares (che risultati ha ottenuto al Giro d'Italia dell'80? Con che pilota? Altre gare importanti? ecc.).
In alcune aste estere modelli come questo (auto trasformate in racing tanti anni fa partendo da una scocca comune) hanno recuperato una "validità" storica ed un valore economico proprio in virtù dei risultati ottenuti.
Tutto a mio parere,
Fabio

(Messaggio modificato da fabio70r il 13 aprile 2012)
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Andrea (air_cooled)
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Inviato il venerdì 13 aprile 2012 - 12:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Fabio per la risposta; la mia perplessità era proprio sul passo corto. E' stato scelto perchè più manegevole in salita - rally o per altro motivo ? In effetti non so di quanto sia più corto e se è stata una scelta tecnica o meno.
Concordo nel non darle un valore "da foto" ed in area pubblica anche perchè su queste macchine sono troppe le variabili in gioco.
Inoltre un Gr.5 ....beh....bisognerebbe studiare molto i documenti dell'epoca.....
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il venerdì 13 aprile 2012 - 13:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io un accrocchio come quel passo corto gr.5 ( almeno così' spacciato) mi fa spavento solo a guardarlo.

Prima di tutto voglio vedere tutte le carte e poi , se fosse davvero un'auto con palmares storico, allora e' anche peggio, perché' trattasi di restauro estremamente costoso (estremamente...)
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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Inviato il venerdì 13 aprile 2012 - 16:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea,
premesso che è un po' vissuta di carrozzeria, a quel prezzo, mi sembra davvero da prendere.

Ciao,
$imone
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Giorgio (mausone46)
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Inviato il venerdì 13 aprile 2012 - 16:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

riprovo, a me non convince la scritta Porsche molto evidente tipo modello 915


a confronto vera G50

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Fabio R. (fabio70r)
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Inviato il venerdì 13 aprile 2012 - 17:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guarda Giorgio che ti ho risposto: anche la bianca dovrebbe avere la "plastica" rossa uguale a quella montata sulla cabrio di colore grigio (scritta porsche più piccola, non di colore nero ma "trasparente" e con i due retronebbia incorporati) cioè la versione introdotta con il model year 87.
La versione montata sulla bianca è precedente (in questo caso il retronebbia è singolo, esterno e fissato con staffetta).

Ciao Fabio
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paolo (ennio_paolo)
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Inviato il venerdì 13 aprile 2012 - 17:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La 3.2 bianca ha la scritta porsche del catarifrangente nera, come era nelle 915.
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Giorgio (mausone46)
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Inviato il venerdì 13 aprile 2012 - 17:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ricontrollato il mio libro 911, la bianca e' un MY pre 1987 cioe' cambio 915 e non G 50
Sempre all'erta!
Il nemico e' sempre pronto a colpire

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Fabio R. (fabio70r)
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Inviato il venerdì 13 aprile 2012 - 17:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

non so di quanto sia più corto e se è stata una scelta tecnica o meno




Sicuramente non per scelta tecnica. Probabilmente era una 911 vissuta o incidentata e di basso valore nel 74 e da quella sono partiti.
La variazione introdotta con il model year 68fu di 6 cm (da 221 ai celebri 227, o 2268 mm, rimasti invariati fino alla 991).

"Passo" e chiudo
Unicuique Suum
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Andrea (air_cooled)
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Inviato il venerdì 13 aprile 2012 - 17:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giorgio, vero, non sembra una G50 ma una 3.2 86 - 87.
Mi ero soffermato sullo spessore del paraurti e quello della grigia mi sembrava molto profondo...

Simone, il prezzo su un GR.5 lo fa (per me) non la sua storia o altro ma quello che c'è dentro e lo stato di quelle cose. Pensa bielle carrillo, albero motore lavorato, teste, condotti fazzoletti di rinforzo etc etc.

Può essere tanto o poco....come per la sorellina qui sotto...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196861934

La prima è da usare e vale se funziona, la seconda se funziona è meglio ma....non la userei per la "Roccacannuccia - Frittole"....



URCA mi sono attardato a scrivere e il mio commento è "vecchio".
Grazie Fabio, era un dubbio "tecnico" che di tecnico da quel che dici non ha nulla.

(Messaggio modificato da air_cooled il 13 aprile 2012)
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michele (mii)
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Inviato il venerdì 13 aprile 2012 - 17:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mausone,
Hai controllato su "911 ricette per la pizza"?

Nell'87 i G50 c'erano eccome.. :-)
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il venerdì 13 aprile 2012 - 17:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabio, il passo lungo e' dal MY69 , ovvero da luglio 68.

Per il resto, ma veramente pensate che siano interessanti qui catrami pseudo corsa o cosa?
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paolo (ennio_paolo)
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Inviato il venerdì 13 aprile 2012 - 20:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le G50 furono vendute in Germania già nell'86.

Michè, c'è un posto da pizzaiolo a Bad Wiesse

(Messaggio modificato da ennio_paolo il 13 aprile 2012)
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Giorgio (mausone46)
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Inviato il sabato 14 aprile 2012 - 01:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ripeto Miche'

citazione da altro messaggio:

Ricontrollato il mio libro 911, la bianca e' un MY pre 1987



cioe' MY 1986 e non 1988 come scritto sull'inserzione, ca nessunu e fissa ( dialetto cosentino)

Very OT!!!
Mii come vanno le speculazioni immobiliari? Mi e' arrivata voce che sei molto attivo ultimamente, adesso paga la quota di Pimaria e turbati cribbio!!!!
930 Mii Turbo
ricordati che la nostra vita e' breve, molto breve
mo datti na mossa!


(Messaggio modificato da mausone46 il 14 aprile 2012)
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Giorgio (mausone46)
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Inviato il sabato 14 aprile 2012 - 01:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Chi conosce sta bellezza?
Carrera 3,2 G50 Cabriolet modello Very Beautiful!
Mii se scendo a Modena andiamo a vederla insieme?
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michele (mii)
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Inviato il sabato 14 aprile 2012 - 08:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Perchè la bianca non può essere my '88?
Il catarifrangente non può essere stato sostituito?

A sostegno della mia tesi elaborata poco fa in fase rem, vi è la totale mancanza del retronebbia 'ro piennolo.

Giorgio, la cucina Modenese ci aspetta! :-)
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Giorgio (mausone46)
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Inviato il sabato 14 aprile 2012 - 12:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Perchè la bianca non può essere my '88?
Il catarifrangente non può essere stato sostituito?



Me lo son detto anch'io, alche potrebbe significare di esser stato cambiato dopo botta posteriore, a quel prezzo pero' non ci siamo proprio!
Oppure MY 86 e tolto il retronebbia per confondere le idee a gli sprovveduti

Mii stay tuned!

(Messaggio modificato da Mausone46 il 14 aprile 2012)
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IVAN (poniello)
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Inviato il sabato 14 aprile 2012 - 12:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Chi conosce sta bellezza?
Carrera 3,2 G50 Cabriolet modello Very Beautiful!




è di un noto segnalatore del forO
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Spock (spock)
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Inviato il sabato 14 aprile 2012 - 16:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Confermo poni, la cabrio è di pmaniaco in attività.
Molto bella.
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Giorgio (mausone46)
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Inviato il sabato 14 aprile 2012 - 16:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

allora molto interessante!
ma non risponde alle mail


citazione da altro messaggio:

è di un noto segnalatore del forO



Mistero!!
se ci sei batti un colpo!



(Messaggio modificato da Mausone46 il 14 aprile 2012)
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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Inviato il sabato 14 aprile 2012 - 23:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giorgio,
il segnalatore non sono io ma conosco l'auto. Un solo coommento:

COMPRARE DI CORSA !!!
SEI ANCORA LI'???

NON SCHERZO, AUTO SUPER, RARA, BEN CURATA. CORRERE, PERCHE' SCAPPA PRESTO.

Ciao,
$imone
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Giorgio (mausone46)
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Inviato il sabato 14 aprile 2012 - 23:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mister Mistero
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Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Lucretiam (lucretiam)
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Inviato il domenica 15 aprile 2012 - 14:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dagli interni la cabrio sembra quella di Superm***o...

Mi ricordo qualche foto e sembra la stessa...

...pero', visto che avete detto solo che e' di "un Pimaniaco" nel dubbio maschero il nome...

E' lei o non c'entra niente?
Il Trota ha detto che contestera' la multa presa con l'autovelox perche' nella foto che gli hanno mandato...e' palesemente fermo!!! :-)
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michele (mii)
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Inviato il domenica 15 aprile 2012 - 15:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

È di Villeneuve!
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il domenica 15 aprile 2012 - 16:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sorry, non compro Porsche di utenti non soci:


Ma per un famoso pimaniaco potrei fare una eccezione
Mii preparati per la trasferta a Modena,da ex 3,2ista ho bisogno del tuo Support!!
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michele (mii)
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Inviato il domenica 15 aprile 2012 - 16:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scendi col baule pieno di brezel!! :-)
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il domenica 15 aprile 2012 - 16:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non sapevo che si chiamassero Brezel

tedesche
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Massimo A. (mayo_69)
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Inviato il domenica 15 aprile 2012 - 22:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buona sera a tutti, ciao Giorgio se venite a Modena.....fatemi sapere quando, se riesco a trovare un attimo, sarei felice di farvi un saluto.


Ciao
Massimo

PS.La 930 ringrazia di cuore

(Messaggio modificato da mayo_69 il 15 aprile 2012)
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 00:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

se venite a Modena.....fatemi sapere quando, se riesco a trovare un attimo, sarei felice di farvi un saluto.




Il diavolo tentatore
Mii io porto le brez'n
tu porta i sghei
si prospetta una trasferta indimenticabile, molto turbata

(Messaggio modificato da mausone46 il 16 aprile 2012)
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alex911 (alex911)
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Inviato il martedì 17 aprile 2012 - 08:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'ho vista di persona , non e' il top , ma trattando il prezzo ....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212989383
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bob simon (bob91180)
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Inviato il martedì 17 aprile 2012 - 09:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quest'ultima non e' per caso la stessa che proponeva un privato in Versilia un anno fa ... a 20k circa ... o forse ho le traveggole ...
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alex911 (alex911)
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Inviato il martedì 17 aprile 2012 - 09:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No Bob, il precedente proprietario e' di Empoli ,
e la macchina era stata inserzionata su autoscuout , ma non ricordo il prezzo. Adesso l'auto e presso un salonista. Ieri sono andato a visionarla , e secondo me c'e' da lavorarci un po', specie sulla parte anteriore (interno bagagliaio). Poi ci sono alcuni segnali di ruggine ......penso che 3/4k€ in meno sia il suo prezzo.
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brimblablù (356356)
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Inviato il martedì 17 aprile 2012 - 10:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a me convince più questa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212688655
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paolo (ennio_paolo)
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Inviato il martedì 17 aprile 2012 - 12:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

....la targa Napoli ....
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Arturo (bimmer68)
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Inviato il mercoledì 18 aprile 2012 - 16:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Al C.P. di Rende (CS) è in vendita questa 911 SC Targa a 20.000€
Vettura originale Targa oro ASI mai restaurata.











"Magna Greco" PiMania tessera 1299
Mi sento un osservatore in un mondo di guardoni!
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Nicola (nickdinamite)
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Inviato il mercoledì 18 aprile 2012 - 19:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sembra bellissima Artu'!
Anche buon prezzo....
......tutto il resto è noia..
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Fabio R. (fabio70r)
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Inviato il mercoledì 18 aprile 2012 - 19:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Piccolo OT antitalebano: il "tubone vermone" sul motore delle SC non mi è mai piaciuto... si può togliere?

Anche a mio parere questa bianca si presenta esteticamente bene, compreso il monospoiler, gli squilibri del quale possono essere annullati con un assetto valido
Unicuique Suum
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Arturo (bimmer68)
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Inviato il mercoledì 18 aprile 2012 - 22:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pensate che è identica alla mia in tutto, tranne i sedili che ho fatto rifoderare
è l'unica cosa che non mi piace non riuscivo a guardarli erano orribili, ma ho conservato i vecchi rivestimenti
"Magna Greco" PiMania tessera 1299
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Nicola (nickdinamite)
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Inviato il giovedì 19 aprile 2012 - 09:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

3,2 my84 a 16,9k????
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/agrigento-annunci-sciacca/porsche-911-3-2-ca rrera-coupe/23124506
......tutto il resto è noia..
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bob simon (bob91180)
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Inviato il giovedì 19 aprile 2012 - 10:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Be' questa e' almeno un annetto che viene proposta ... Per visionarla dal vivo pero' sarebbe bello farsi un po' di ferie in quella zona ...
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Lorenzo Corsani (huhi)
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Inviato il giovedì 19 aprile 2012 - 12:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e quella console centrale come se la sono inventata ? :-D
Lorenzo "huhi" Corsani
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orcablu (orcablu)
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Inviato il giovedì 19 aprile 2012 - 20:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se la sc è mai restaurata, perchè è reimmatricolata?
Mavi says: " papà io vengo, ma solo se usciamo con la nonna di Sally"
Tessera S.P.E.G. N°13.
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Nicola (nickdinamite)
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Inviato il venerdì 20 aprile 2012 - 08:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

perchè è reimmatricolata?



provenienza estera?
......tutto il resto è noia..
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antonio (only_9_1_1)
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Inviato il venerdì 20 aprile 2012 - 17:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

inoltre la SC bianca mi pare un pò troppo perfetta di carrozzeria, ma con un motore molto vissuto dal punto di vista pulizia...
mah!!
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Massimo B. (max964t36)
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Inviato il lunedì 23 aprile 2012 - 16:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che mi dite di questa 2.0S a Perugia?

http://www.autoscout24.eu/Details.aspx?id=208117970
The last of the wild ones ...
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il lunedì 23 aprile 2012 - 18:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Massimo
Se e' tutta giusta e vera ( e lo si può' dire solo vedendola di persona) nelle condizioni corrette che sembrano, SOLO per il tetto apribile e i Recaro in pelle e' DA PRENDERE IMMEDIATAMENTE!

Ma io alle favole credo poco....

comunque : Correre a vederla ...
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Andrea S. (vipergreen)
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Inviato il lunedì 23 aprile 2012 - 18:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

MI sembra un restauro di qualche anno fa, ma bisogna tenere conto che non è del suo colore originale.
Ciao
A
- Every mile is a smile -
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Fabio R. (fabio70r)
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Inviato il lunedì 23 aprile 2012 - 18:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ricordando che per i commenti c'è un'area apposita, segnalo solo una piccola discrepanza: la descrizione dice che è italiana da nuova però ha le frecce "lunghe" delle non italiane.
Unicuique Suum
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il lunedì 23 aprile 2012 - 18:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Colore non suo?

Ah! ritiro quanto sopra detto.
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Massimo B. (max964t36)
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Inviato il lunedì 23 aprile 2012 - 19:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho chiamato, in effetti era arancio ... peccato!
The last of the wild ones ...
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alex911 (alex911)
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Inviato il martedì 24 aprile 2012 - 08:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Piccolo OT antitalebano: il "tubone vermone" sul motore delle SC non mi è mai piaciuto... si può togliere?




si puo' togliere , pero' poi non ti riscaldi piu' ........
alex
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Mauro (silver)
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Inviato il martedì 24 aprile 2012 - 09:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La grigia metallizzata targata FO era circa 10/15 anni or sino di un mio amico di Bologna: era molto bella e ben restaurata.

Non so invece la questione del colore: non sapevo non fosse il suo di origine.

Mauro
Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Fabio R. (fabio70r)
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Inviato il martedì 24 aprile 2012 - 12:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Alex,
ho letto ieri i tuoi interventi sulla SC di "Giubileo": senza tubone ...ti metti il maglione
Unicuique Suum
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alex911 (alex911)
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Inviato il martedì 24 aprile 2012 - 13:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

senza tubone ...ti metti il maglione




Grande Fabio
questa la rivendo ......

Ciao Alex
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Alvaro T. (speedster58)
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Inviato il martedì 24 aprile 2012 - 15:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Senza voler entrare nel merito di valutazioni sul venditore, questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213554868
era a Padova e a Milano:è un anno che gira su tutti i monitor degli appassionati. Cosa ne pensate? Cos'ha che non va? E' solo questione di prezzo o è l'oggetto che non giustifica una simile richiesta?
mai dire mai
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baggino (lucabo)
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Inviato il martedì 24 aprile 2012 - 16:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per la viper targa, l'ho vista più volte da un noto meccanico romagnolo che ne ha revisionato la meccanica dopo il rifacimento della carrozzeria da Bottini (mi sembra di ricordare): l'auto in realtà non è finita da molto tempo (forse 6 mesi) e, sicuramente, il prezzo non l'aiuta.
è sicuramente stata rifatta dalla testa ai piedi ma, non intendendomene molto di "restauri prebumper" non vi so dire se sia stato effettuato in maniera filologicamente corretta.
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michele (mii)
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Inviato il martedì 24 aprile 2012 - 22:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Meglio lei o lei?

http://www.subito.it/auto/porsche-911-carrera-targa-vintage-lodi-41406650.htm#
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Borese (snooper912)
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Inviato il martedì 24 aprile 2012 - 23:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io preferisco lei, ma sono gusti.
"Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo" (Ferdinand Porsche)
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Andrea Giannone (andreone)
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Inviato il martedì 24 aprile 2012 - 23:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

questa vale la pena di vederla?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212395684
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Arturo (bimmer68)
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Inviato il martedì 24 aprile 2012 - 23:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quest'ultima è veramente bella.
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orcablu (orcablu)
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Inviato il mercoledì 25 aprile 2012 - 07:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196861934&make=57&model=1950&extcidm=7 920100202322227||

questa? già nota?
Mavi says: " papà io vengo, ma solo se usciamo con la nonna di Sally"
Tessera S.P.E.G. N°13.
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Massimo B. (max964t36)
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Inviato il venerdì 27 aprile 2012 - 23:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.autotechnikauktion.de/mg/katalog.php?auktion=22&SESSIONID=&L=4&search =2.4+s&stype=text&BUTTON=find

Due pre-bumpers interessantissimi all'asta prossimamente ...

una 2.4 S gialla spettacolare ed una 2.2 S ex Joe Siffert con meccanica molto speciale ...
The last of the wild ones ...
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Spock (spock)
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citazione da altro messaggio:

questa vale la pena di vederla?





citazione da altro messaggio:

Quest'ultima è veramente bella.




Si, certo.
Peccato che abbia su il terzo stop di un 993, i sedili anteriori di un 928, antenna che non c'azzecca, casse fantasia, tappeti della 131 e fuchs fuori ordinanza (sulla cui originalità mi permetto di sollevare dei dubbi).

Unica cosa bella, il colore.

(Messaggio modificato da spock il 29 aprile 2012)

(Messaggio modificato da spock il 29 aprile 2012)
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Lorenzo (lollo964)
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Inviato il domenica 29 aprile 2012 - 21:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questo bel turbo 4 marce era in vendita già 2 anni fa quando cercavo la mia....
Sono scesi di 5 mila euri...



http://annunci.ebay.it/annunci/auto/trento-annunci-cavalese/porsche-911-3-3-turb o-4-marce/26394467
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baggino (lucabo)
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Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 15:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Si, certo.
Peccato che abbia su il terzo stop di un 993, i sedili anteriori di un 928, antenna che non c'azzecca, casse fantasia, tappeti della 131 e fuchs fuori ordinanza (sulla cui originalità mi permetto di sollevare dei dubbi)



solo per precisione:
- il terzo stop è una baggianata, si toglie (mi sembra sia incollato)
- casse fantasia: vero
- tappetini della 131: sembrano appoggiati sopra agli originali
- antenna: è quella dei cellulari anni 90: si toglie e il carrozzaio fa il resto (la sua originale è comunque correttamente sul parafango destro)
- fuchs: sono 7+8x16 (invece di 6+7x16), ma a me sembrano originali, non repliche ( gli anteriori mi sembra che abbiano anche i reggivalvola).
- sedili del 928: actung!!! sono sedili giustissimi: sono i sedili sportivi optional fino, appunto, al 1984.

per me è molto bella, molto probabilmente tedesca di origine, ma da vedere dal vivo: spesso 911 che sembrano bellissime, nascondono magagne (anche di carrozzeria...) grossissime.
comunque se fossi in cerca di un 3.2 io quello l'andrei a visionare al volo!
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Emils (emils)
Utente esperto
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Messaggio numero: 846
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Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 15:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non credo sia tedesca. Tra i documenti si vede qualcosa dell'epoca di autocentri balduina, il rivenditore uff porsche di roma...e la macchina e' a roma!
Quando si scherza, bisogna essere seri !
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baggino (lucabo)
Utente esperto
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Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 16:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si, ok, è a roma, su questo siamo d'accordo.
intendevo dire che, secondo me, a roma c'è arrivara nel 1989 e, dall'84 fino a quella data, è rimasta in germania. forse sbaglio, ma l'allestimento interno/esterno, mi sa di tedesco.
la documentazione che si vede, mi sembra riferita ad un tagliando o all'acquisto dell'auto usata, mentre il listino prezzi della rivista è dell'89 con evidenziati i costi degli accessori presenti sull'auto nel 1989.
in quegli anni, l 911 arrivavano dalla germania principalmente per due motivi: o avevano subito incidenti tali che non erano per legge più idonee alla circolazione sul suolo nazionale, o venivano importate usate ma sane per la maggior richiesta rispetto all'offerta italiana. si tratta di capire, se fosse davvero tedesca, a quale parrocchia questa appartenga.
rimane il fatto che io l'andrei a vedere: poi magari è terribile ma, almeno da quel che si può vedere da quattro o cinque foto, non sembra male, anzi.
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Emils (emils)
Utente esperto
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Messaggio numero: 847
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Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 17:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A me sembra molto bella...se qualcuno e' interessato posso fare un primo soprallugo !
Quando si scherza, bisogna essere seri !
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 6014
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Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 17:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

in quegli anni, l 911 arrivavano dalla germania principalmente per due motivi: o avevano subito incidenti tali che non erano per legge più idonee alla circolazione sul suolo nazionale,



erano gli anni del marco forte specie nei primi anni 90 un semplice incidente da 20.000 marchi erano allora 20 e passa milioni delle vecchie lire, questo rendeva profittabile comprare queste auto incidentate in Germania, far sparire il libretto manutenzione scalare 100.000 km e ripararla magari con 7-8 milioni di lire
et voila' la 911 ritornava ad essere appetitibile, chissa quande ne girano oggi di simile nel bel paese

cosi capito ad una bella 930 Turbo che trattai tempo fa in Calabria, scoprii che fu incidentata in Germania su pista = total loss nel 1992, comprata da commercianti italiani, riparata, update a 964 ed ora venduta per una manciata di dollari perche invendibile
Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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brimblablù (356356)
Utente esperto
Username: 356356

Messaggio numero: 555
Registrato: 10-2010
Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 23:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non mi è chiaro questo discorso del cambio... se il marco era forte, allora un'auto incidentata tedesca costava più di un'auto incidentata italiana...

scusate l'ignoranza
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 6015
Registrato: 05-2008


Inviato il martedì 01 maggio 2012 - 00:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Brimba, 911 italiane incidentate ce ne erano poche perche poche erano le 911 in Italia in quei anni confronto al mercato tedesco e sicuramente non venivano svendute

Col marco forte comprare una 911 tedesca sana e con pochi km era allora un salasso, il discorso cambiava quando l'auto aveva un danno notevole di almeno DM 20.000, i soliti commercianti compravano l'auto in DE con pochi marchi la riparavano in Italia con le lire e cosi l'affare diventava proficuo per loro.
Cosi fu per la 930 turbo ultraaccessoriata del 1987 che ho raccontato prima, auto sana che nel 1992 sarebbe costata almeno 50.000 DM cioe 60-70 milioni di lire, ma con l'incidente notevole (il vecchio proprietario mi racconto' che la riparazione in Porsche avrebbe superato il valore per non aggiungere che sarebbe rimasta storta) ne costo solo qualche migliaio e fecero' quasi a botte per comprarla al punto che il vecchio proprietario mi confido' che lui credette che erano interessati solo al libretto, ma l'auto fu realmente riparata in Italia e poi venduta a qualche ignaro
gliela mostrai via foto e nonostante l'update a 964 ed il differente colore la riconobbe da alcuni particolari.
Questo successe con moltissime auto tedesche, lo dimostra il fatto che alcuni anni fa venni contattato da un "amico" con lo scopo di trovargli Audi, Mercedes ecc.. in condizioni pietose, ci pensava il suo carrozziere a farle rivivere





(Messaggio modificato da mausone46 il 01 maggio 2012)
Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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brimblablù (356356)
Utente esperto
Username: 356356

Messaggio numero: 556
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Inviato il martedì 01 maggio 2012 - 10:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mamma mia
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Davide C. (davide68)
Nuovo utente (in prova)
Username: davide68

Messaggio numero: 17
Registrato: 01-2012
Inviato il mercoledì 30 maggio 2012 - 13:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao esperti,
mi date un vs parere?
Ciao e grazie in anticipo
Davide
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215346572&asrc=fa
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Nicola (nickdinamite)
Porschista attivo
Username: nickdinamite

Messaggio numero: 1135
Registrato: 01-2011


Inviato il mercoledì 30 maggio 2012 - 22:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

3,2 speedster 46000km a 59,9k
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/monza-brianza-annunci-meda/porsche-911-speed ster-3-2/30109294

Peccato quel sedile sportivo usurato....
pero' bella!!
..tutto il resto è noia..
IMPRINTING 9 1 1 T U R B O
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de simone giuliano (rellus)
Utente esperto
Username: rellus

Messaggio numero: 636
Registrato: 10-2007


Inviato il giovedì 31 maggio 2012 - 15:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1987-Porsche-911-Carrera-Cabriolet-Cassisrot-Metallic-65-000-miles-/150825246149?pt=US_Cars_Trucks&hash=item231de29dc5#v4-42

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massimiliano (max_carrera)
Utente esperto
Username: max_carrera

Messaggio numero: 698
Registrato: 07-2008


Inviato il giovedì 07 giugno 2012 - 12:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

2.4 S a Torino 13k (di s ha ben poco)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=215311178

Dall'annuncio e dalla foto si potrebbe pensare di vendere il motore 2.4 a carburatori per prendere quello della S, fare un bel lavoro di restauro e down-grade.

Beh, contattando il venditore scopro:

"Buongiorno sig. Massimiliano,
la macchina è italiana con targhe ma senza libretto. Il proprietario esiste ancora e con assistenza legale si puo' reimmatricolare con un po' di fatica e soldi...io l'ho acquistata da un'officina che la deteneva come diritto di ritenzione su somma dovuta.
Trasformata a 3.0 sc, motore non originale di 2,4 da 130 hp, non so se funziona
la scocca è da sostituire in quanto riparata anni fa con la scocca di un TARGA probabilmente a seguito di un incidente nella parte posteriore.
certificato PORSCHE HERITAGE
ripeto trattasi di coupè con scocca di TARGA ma con telaio corretto di coupè.
l'auto ha il serbatoio di plastica tipo RS2,7 che da solo vale 1500 euro
colore di origine nero.prezzo € 13000 non trattabili
Ho anche un motore originale 2,4 S 1973 già revisionato e pronto all'uso senza pompa iniezione a € 9.500 .
Dispongo di parafanghi corretti in lamiera € 650 la coppia
paraurti posteriori in lamiera € 350 la coppia
cofano anteriore in lamiera € 500

se dovesse essere di suo interesse le inviero' foto della macchina.
cordiali saluti."

In pratica con 13K ti da un motore 2.4 della T forse non funzionante (quindi sicuramente NON funzia), un pezzo di ferro (scocca), 2 pezzi di plastica (le targhe)...

Ero indeciso se postarlo sul 3D "sognatori e perditempo"

Max.

PS. TAX, fai un salto a vedere sta meraviglia!
Socio "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 4
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 7294
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Inviato il giovedì 07 giugno 2012 - 12:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Forse dovremmo aprire un 3d "Facce toste".
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Alvaro T. (speedster58)
Utente registrato
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Inviato il giovedì 07 giugno 2012 - 12:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per essere precisi TRE pezzi di plastica:le targhe più il serbatoio
mai dire mai
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 7322
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Inviato il sabato 09 giugno 2012 - 22:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Clone di Pippomobile vendesi a 20 mila euro: http://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-padova-44051230.htm


pippo

...solo lo scarico mi fatto tirare un sospiro!!
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Borese (snooper912)
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Inviato il sabato 09 giugno 2012 - 23:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se qualcuno è interessato posso fare sopralluogo.
"Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo" (Ferdinand Porsche)
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pippo (kinnunen)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il sabato 09 giugno 2012 - 23:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sarei interessato ai fari supplementari anteriori ed al motore se buono...chissà se li vende a parte !!!
Proportio hominis ad hominem
Tessera 1341 - Cofondatore del gruppo i "Magna" Greci
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pippo (kinnunen)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il sabato 09 giugno 2012 - 23:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Borese avrai sicuramente notato che il cruscotto è strano: Pulsante tra quadro e luci - Orologio inesistente - Stranamente l'ago della temperatura olio è a Dx
Il pannello interno portiera sembra della 911S
I sedili posteriori sono sostituiti da dei contenitori indefinibili.
La veniciatura posteriore copre anche i rostri cromati
Sempre nel posteriore ci sono due catarifrangenti anomali
La griglia cofano posteriore è nera
Proportio hominis ad hominem
Tessera 1341 - Cofondatore del gruppo i "Magna" Greci
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Borese (snooper912)
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Inviato il sabato 09 giugno 2012 - 23:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai ragione Pippo, ma è una specie di versione commemorativa con qualche licenza, a me piace, come mi piace anche la tua.
Comunque a giorni sarò a Padova e avrò tempo per poterla andare al vederla.
"Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo" (Ferdinand Porsche)
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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Inviato il domenica 10 giugno 2012 - 00:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il prezzo c'è, ma non convince l'auto.
Per me, se il motore non è "il suo" che Porsche si potrà mai comprare?

Mah...

Ciao,
$imone
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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Inviato il domenica 10 giugno 2012 - 00:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come bellezza comunque... oh, è una GULF, mica bau bau micio micio...

...e se lo dico io... (oltre a Pippo)

Ciao,
$imone
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Borese (snooper912)
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Inviato il domenica 10 giugno 2012 - 21:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Simone hai
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bob simon (bob91180)
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Inviato il lunedì 11 giugno 2012 - 12:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Certo non e' perfettamente originale ... penso pero' che da guidare sia molto divertente ... se il motore mantiene le promesse ...
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petit frère (petit_frère)
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Inviato il martedì 12 giugno 2012 - 00:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ripeto trattasi di coupè con scocca di TARGA ma con telaio corretto di coupè.




Prego?
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de simone giuliano (rellus)
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Inviato il mercoledì 13 giugno 2012 - 12:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.segundamano.es/las-palmas/porsche-911-911-32-carrera-cabriolet/a33964132/?ca=0_s&st=a&c=4

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de simone giuliano (rellus)
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Inviato il mercoledì 20 giugno 2012 - 16:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.hexagonclassics.com/car_sales/Porsche-911-3.0-RS/5356.htm

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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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Messaggio numero: 3627
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Inviato il mercoledì 20 giugno 2012 - 22:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sogno impossibile per pressoché tutti i Pimaniaci...ma che roba ragazzi!
Sognare ogni tanto non fa male

Ciao
$imone
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Massimiliano (orcablu)
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Inviato il lunedì 25 giugno 2012 - 09:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/forli-cesena-annunci-forli/porsche-911-turbo /28856576

spero non sia di pmaniaco... c'è crisi nell'aria...
Mavi says: " papà io vengo, ma solo se usciamo con la nonna di Sally"
Tessera S.P.E.G. N°13.
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Massimo B. (max964t36)
Utente registrato
Username: max964t36

Messaggio numero: 432
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Inviato il lunedì 25 giugno 2012 - 10:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Possono essere pochi o tanti, dipende dalle condizioni ... vista cosi' mi pare molto pastrocchiata ...
The last of the wild ones ...
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IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 2333
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Inviato il lunedì 25 giugno 2012 - 21:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

infatti è un 930 trasformato
mi ero ingolosito ma poi ho desistito
fà anche rima
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