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riccardo r. (ricca1965)
Utente registrato Username: ricca1965
Messaggio numero: 64 Registrato: 04-2008
| Inviato il domenica 12 febbraio 2012 - 17:01: |
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ciao a tutti da Riccardo, con altro guaio... ieri pomeriggio ho tirato fuori la 911 sc targa 1980,per un breve giretto e fare benziza.Tutto ok,poi al rientro nel box,ho sentito una specie di fruscio come un rumore di cinghia che slitta,provenire mi pare dal vano posteriore.Ho spentoilmotore aperto cofano motore ma tutto pareva a posto.Rimetto in moto per finire manovra,ma la piccola non parte piu'..giro il quadro,ma e' come quando non c'e' benzina..Ho provato a vedere se fosse batteria/alternatore,ma non e' quello.Pare problema alimentazione.Forse pompa elettrica? in effetti non si sente da sotto il rumore della pompa..speriamo che non sia altro..tipo centralina che comanda iniezione..Non ci ho dormito stanotte..grazie a tutti per l'attenzione...
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giangiacomo ricca (giari)
Utente registrato Username: giari
Messaggio numero: 157 Registrato: 11-2002
| Inviato il domenica 12 febbraio 2012 - 17:05: |
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Stai tranquillo,al 99% è semplicemente il fusibile collegato alla pompa benzina,ogni tanto si bruciano. |
   
riccardo r. (ricca1965)
Utente registrato Username: ricca1965
Messaggio numero: 65 Registrato: 04-2008
| Inviato il domenica 12 febbraio 2012 - 17:17: |
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Grazie.Ma dove e' quel fusibile?.Sotto quindi,vicino alla pompa -non nel quadro comando fusibili-nel vano anteriore. Li' ci avevo guardato -c'e' il relais pompa,che ho provato a sostiture con altro che avevo ,ma niente.
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giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato Username: giuliga75
Messaggio numero: 205 Registrato: 05-2011

| Inviato il domenica 12 febbraio 2012 - 17:25: |
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Ciao Riccardo, sai dirmi quale è il relè pompa posta una foto se puoi, ogni tanto ho lo stesso problema e ripassando i fusibili si accende..bo Grazie SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
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riccardo r. (ricca1965)
Utente registrato Username: ricca1965
Messaggio numero: 67 Registrato: 04-2008
| Inviato il domenica 12 febbraio 2012 - 17:37: |
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il rele' pompa credo sia quello cilindrico ,(il mio di colore rosso),all'interno del vano fusibili sulla ds nel bagagliaio. Aprendo il coperchio di plastica nera ci sono i rele' e sotto tutti i fusibili.Io intendevo quello.
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riccardo r. (ricca1965)
Utente registrato Username: ricca1965
Messaggio numero: 68 Registrato: 04-2008
| Inviato il martedì 14 febbraio 2012 - 20:41: |
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pompa out.Infatti non gira e non arriva benzina agli iniettori.probabile sporco intenso,oppure e' completamente andata. meno male...
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giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato Username: giuliga75
Messaggio numero: 209 Registrato: 05-2011

| Inviato il martedì 14 febbraio 2012 - 21:19: |
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Auguri e facci sapere... SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
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Paolo Querini (woland)
Utente registrato Username: woland
Messaggio numero: 188 Registrato: 10-2006

| Inviato il mercoledì 15 febbraio 2012 - 13:40: |
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Riccardo il rumore che tu hai sentito é la pompa che gira con poca benzina nel serbatoio in genere la benzina finisce in qualche secondo ma siccome il motorino della pompa viene raffreddato dalla presenza di liquido, può bruciarsi ora, da quello che mi dicono le orecchie il rumorino ti dovrebbe essere arrivato da davanti, lato destro e non da dietro non fidarti di cosa segna l' indicatore della benzina: metti dentro dieci litri dei fusibili che si trovano davanti verifica l' integrità degli ultimi due verso il faro (uno é quello giusto) con benzina e fusibili verificati fai girare il motorino di avviamento senza insistere diciamo tre volte così il carburante arriva al sistema di iniezione se il motore si accende, MAI PIU' lasciare il serbatoio a secco in primis per il motorino ma anche per la ruggine un saluto The real heaven is Nine-eleven
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riccardo r. (ricca1965)
Utente registrato Username: ricca1965
Messaggio numero: 69 Registrato: 04-2008
| Inviato il mercoledì 15 febbraio 2012 - 19:33: |
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grazie Paolo.il mio errore e' stato proprio di mettere negli ultimi tempi poca benzina visto lo scarso utilizzo e quindi avere spesso la spia riserva accesa (segnalatore non troppo affidabile).Difatti circa 3 settimane fa rimasi fermo per verificarne l'attendibilita' ,ma avevo stagnina da 5 lt e quindi ripartii subito.Mi serve di lezione.
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