Autore |
Messaggio |
   
giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato Username: giuliga75
Messaggio numero: 185 Registrato: 05-2011

| Inviato il venerdì 27 gennaio 2012 - 20:31: |
|
Chi sa dirmi quale di questi è il modello per la 2,7 my 77 unificato, ammesso che sia uno di questi...
 SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
|
   
Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 310 Registrato: 06-2011

| Inviato il venerdì 27 gennaio 2012 - 20:40: |
|
Cosa si vince? The last of the wild ones ...
|
   
giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato Username: giuliga75
Messaggio numero: 188 Registrato: 05-2011

| Inviato il venerdì 27 gennaio 2012 - 20:49: |
|
Un crik.... SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
|
   
maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 3638 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 27 gennaio 2012 - 22:09: |
|
Come disse il mitico MII..."citofonare Frenco!" Socio Fondatore "P993P", club 993 color pastello. Tessera n. 1 le 3 passioni: Porsche, Philippines, PVFFA Gruppo " i Porcospini"
|
   
alberto (arosotto)
Utente registrato Username: arosotto
Messaggio numero: 127 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 27 gennaio 2012 - 22:24: |
|
il numero 3 |
   
Franco F. (francof)
Porschista attivo Username: francof
Messaggio numero: 4686 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 27 gennaio 2012 - 23:11: |
|
Non ci sono, se ci sono sto dormendo...se per caso non sto dormendo e potrei esserci....da me avrete SOLO cric Ford...epperbacco!!!! Franco. P.S. Max...te ne approfitti perchè sei più grosso di me...!!!!! Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
|
   
maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 3642 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 27 gennaio 2012 - 23:28: |
|
Franco ti voglio bene, ma non sono riuscito a trattenermi!!  Socio Fondatore "P993P", club 993 color pastello. Tessera n. 1 le 3 passioni: Porsche, Philippines, PVFFA Gruppo " i Porcospini"
|
   
giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato Username: giuliga75
Messaggio numero: 190 Registrato: 05-2011

| Inviato il sabato 28 gennaio 2012 - 19:22: |
|
Ok adesso che abbiamo citofonato a Franco....e siamo tutti amici....rimane ancora la domanda....quale crik ?
 SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 6183 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 28 gennaio 2012 - 19:36: |
|
I dueesettisti sono fortemente impreparati in criccologia. Il mio è il primo, ma ho una dueequattro. Il quinto mi ricorda quello che si usa per forzare le porte blindate...  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
|
   
C.d.M. (deme911)
Moderatore Username: deme911
Messaggio numero: 6914 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 28 gennaio 2012 - 19:55: |
|
per la 2.4 è il n° 3 per la tua non saprei... segnalo il 3d a Francesco,lui sicuramente ti saprà aiutare!

___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
|
   
giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato Username: giuliga75
Messaggio numero: 191 Registrato: 05-2011

| Inviato il sabato 28 gennaio 2012 - 22:29: |
|
Aspettando Francesco..... SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
|
   
Francesco R. (flatsix77)
Porschista attivo Username: flatsix77
Messaggio numero: 1772 Registrato: 05-2006

| Inviato il domenica 29 gennaio 2012 - 15:37: |
|
E' il numero 3
 Flat out... always
|
   
Antonio S. (elfer67)
Utente registrato Username: elfer67
Messaggio numero: 451 Registrato: 01-2006
| Inviato il domenica 29 gennaio 2012 - 16:45: |
|
ciao spero di vincere il cric n°2 comunque il primo va bene fino all'inizio del my 73 il secondo e' del passo corto il terzo va bene dal 2.4 serie F in poi qiundi quello giusto per il tuo 2.7 ciao a tutti |
   
giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato Username: giuliga75
Messaggio numero: 193 Registrato: 05-2011

| Inviato il domenica 29 gennaio 2012 - 17:51: |
|
Caso risolto la risposta esatta era la n° 3....Un ringraziamento particolare ad Alberto, speciale a Francesco per la sua disponibilità..e un saluto a tutti.. SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
|
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1891 Registrato: 11-2005

| Inviato il domenica 29 gennaio 2012 - 17:57: |
|
Al primo e al secondo manca il cappelletto d gomma sulla testa... per amore di precisione eh.. NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "911 : pista = uomo : donna"
|
   
antonio (tyson)
Utente registrato Username: tyson
Messaggio numero: 39 Registrato: 03-2011
| Inviato il domenica 29 gennaio 2012 - 19:47: |
|
Giustissimo Andrea;pero' per essere ancooooora piu'precisi e per farli funzionare al I e al II manca la leva!
|
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1892 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 30 gennaio 2012 - 07:42: |
|
Be' , Antonio, mentre il cappellotto e'un pezzo integrato ( e quindi nella foto manca), la leva la trovi nella sacca attrezzi. Io darei per scontato che chi cerca il martinetto giusto abbia innanzitutto la sacca attrezzi giusta e completa... NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "911 : pista = uomo : donna"
|
   
antonio (tyson)
Utente registrato Username: tyson
Messaggio numero: 40 Registrato: 03-2011
| Inviato il lunedì 30 gennaio 2012 - 13:54: |
|
Sicuramente e' come dici tu;nei due che possiedo io e' pero' infilata dall'alto nel foro stesso del martinetto;forse per poterlo piu' facilmente utilizzare .A me pareva il posto piu' consono.Ciao antonio.
|
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1894 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 30 gennaio 2012 - 16:00: |
|
Antonio, ho capito a cosa ti riferisci. E' la Leva dritta codice 477 012 223 ( che per caso ho NOS) che la Porsche dava quando compravi il martinetto in concessionaria. E' questa:
Sappi che e' rara, quindi conservala con attenzione. Di serie invece c'era solo il martinetto, e la leva la faceva la chiave dei bulloni ruote che appositamente aveva un "codino" sul fondo per agevolare la discesa del martinetto stesso incastrando il suddetto codino tra i 2 pezzi di ghisa (come ben rappresentato del resto nelle foto presenti sul Manuale Uso e Manutenzione dell'auto). NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "911 : pista = uomo : donna"
|
   
antonio (tyson)
Utente registrato Username: tyson
Messaggio numero: 41 Registrato: 03-2011
| Inviato il lunedì 30 gennaio 2012 - 21:22: |
|
Grazie Andrea,ne ho imparata un'altra che non sapevo;e' un piacere scambiare opinioni con te.
|
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1896 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 30 gennaio 2012 - 21:28: |
|
figurati, Antonio, il piacere e' mio quando si trovano appassionati attenti ai particolari. Il diavolo si nasconde nei dettagli diceva qualcuno! Un caro saluto NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "911 : pista = uomo : donna"
|
   
antonio (tyson)
Utente registrato Username: tyson
Messaggio numero: 42 Registrato: 03-2011
| Inviato il lunedì 30 gennaio 2012 - 22:15: |
|
Andrea,che tu sappia i "cappelletti" dei cric 1 e 2 erano di diametro uguale ,o quello in uso fino al passo corto era piu' largo?Il ricordo che ho e' che siano diversi;mi confermi o devo iniziare ad assumere integratori cerebrali?
|
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1901 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 31 gennaio 2012 - 10:41: |
|
Corretto. Per il passo corto il diametro del cappelletto in gomma e' quasi uguale a quello della base in ghisa. NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "911 : pista = uomo : donna"
|
   
antonio (tyson)
Utente registrato Username: tyson
Messaggio numero: 43 Registrato: 03-2011
| Inviato il martedì 31 gennaio 2012 - 14:44: |
|
Andrea ti sono riconoscente!Significa che il "solaio" funziona ancora!
|
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 1224 Registrato: 09-2003

| Inviato il martedì 31 gennaio 2012 - 15:05: |
|
E' leggermente diversa la zigrinatura del cappelletto in gomma: nel primo ha 228 righe, nel secondo credo 230. Inltre la gomma è leggermente meno morbida nel primo caso, e al tatto dà una sensazione di maggiore rugosità. Adesso vado dallo psichiatra, così sono sicuro di incontrare anche voi e facciamo quattro chiacchiere insieme. A proposito, andiamoci senza cric in mano, altrimenti non ci fanno entrare... Mah! Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
|
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1905 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 31 gennaio 2012 - 15:14: |
|
Ahahahahahahahahahahahahahaha!! Effettivamente i discorsi da "NOS addicted" sentiti da "fuori" fanno rizzare i capelli. Se vedessi certi 3d sul registro americano 356 ( i più' pazzi di tutti) dove si dibatte per pagine intere sulla tonalità' di rosso mattone che aveva il Messko ( strumentino per misurare la pressione degli pneumatici) nel periodo 61-63..... qui siamo all'asilo a confronto!!! Un po' come sentire il mio caro amico chirurgo quando comincia a parlare di anatomia!!! ahahahahahahahaha!! Eppure caro Mauro c'e' un perché' anche in questa passione folle eh..... (Messaggio modificato da Andrea70 il 31 gennaio 2012) NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "911 : pista = uomo : donna"
|