Autore |
Messaggio |
   
Filippo P. (jellyfish147)
Utente registrato Username: jellyfish147
Messaggio numero: 33 Registrato: 02-2008
| Inviato il domenica 11 dicembre 2011 - 19:56: |
|
Salve, Dopo più di tre anni di attesa, il restauro della mia 2.4S 1973 procede lentamente ma bene... Ma mi è venuto un dubbio sull'antirombo. So che su una 1972 c'è l'antirombo sotto il cofano anteriore e posteriore. Ma c'è anche su una 1973 ? La foto qui sotto è di una 1972 conservata di un amico. Metterò delle foto della mia la settimana prossima. Accetto ogni consiglio per migliorare il restauro (segnalatemi ogni sbaglio che vedete). Grazie mille!!!
 |
   
C.d.M. (deme911)
Moderatore Username: deme911
Messaggio numero: 6789 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 11 dicembre 2011 - 20:10: |
|
...ad una domanda del genere devi aspettare una rispota da Luca914 o Andrea!
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
|
   
Marco (marco24sf)
Porschista attivo Username: marco24sf
Messaggio numero: 2435 Registrato: 01-2006
| Inviato il lunedì 12 dicembre 2011 - 16:55: |
|
PS. Forse questa è anche dello stesso colore.
Marco AJO' |
   
marco (gm74)
Utente esperto Username: gm74
Messaggio numero: 968 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 12 dicembre 2011 - 17:00: |
|
Bella domanda Anche a me piacerebbe molto avere questa info Io direi che ci va l'antirombo ma di certo gli esperti (chiunque senza campanilismi) potranno esserti utile di certo |
   
Filippo P. (jellyfish147)
Utente registrato Username: jellyfish147
Messaggio numero: 34 Registrato: 02-2008
| Inviato il lunedì 12 dicembre 2011 - 19:19: |
|
Ciao Marco24sf. Deve essere bella la tua 2.4S. Blu Lago anche lei? Mi puoi dire se sulle tue 1973 c'è? Ho visto due 2.4S 1972 conservate di un'amico e l'antirombo si trova solo sotto il cofano anteriore. Niente sotto il cofano posteriore (motore). Sulla mia 2.4S 1973 niente sotto il cofano anteriore e niente sotto il posteriore. |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1824 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 12 dicembre 2011 - 19:41: |
|
MAI visto su NESSUNA Porsche il Body sul cofano posteriore.... Ciao e complimenti Andrea NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "911 : pista = uomo : donna"
|
   
Filippo P. (jellyfish147)
Utente registrato Username: jellyfish147
Messaggio numero: 35 Registrato: 02-2008
| Inviato il lunedì 12 dicembre 2011 - 21:20: |
|
Ok, niente sul cofano posteriore. Ma sul cofano anteriore MY1973 ? |
   
Guido N. (guido_911)
Nuovo utente (in prova) Username: guido_911
Messaggio numero: 7 Registrato: 09-2011
| Inviato il lunedì 12 dicembre 2011 - 23:12: |
|
Sul mio 2200 t antirombo sul cofano anteriore solo nella parte centrale no sul posteriore anchio sto restaurando la mia e l'antirombo mi sembra originale |
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2413 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 13 dicembre 2011 - 10:45: |
|
Secondo me l'antirombo in una 2.4 My73 ci va solo sotto il cofano anteriore. Solo le RS delle prime due serie non lo avevano (neanche nel vano motore, nelle 2.4 invece ci va). Facci vedere altre foto. Ciao A - Every mile is a smile -
|
   
Filippo P. (jellyfish147)
Utente registrato Username: jellyfish147
Messaggio numero: 36 Registrato: 02-2008
| Inviato il domenica 18 dicembre 2011 - 16:47: |
|
Ecco qualche foto prese ieri. Accetto tutti i vostri consigli............
 |
   
Filippo P. (jellyfish147)
Utente registrato Username: jellyfish147
Messaggio numero: 37 Registrato: 02-2008
| Inviato il domenica 18 dicembre 2011 - 16:50: |
|
... e due foto bonus di amichette che erano al caldo con la 2.4S (macchine al 100% originali, non sono delle copie...).
Saluti a tutti |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1825 Registrato: 11-2005

| Inviato il domenica 18 dicembre 2011 - 17:40: |
|
Filippo , conosci Thomas , proprietario di una 911ST wicky , e di qualche altre 911 early? NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "911 : pista = uomo : donna"
|
   
Antonio S. (elfer67)
Utente registrato Username: elfer67
Messaggio numero: 448 Registrato: 01-2006
| Inviato il domenica 18 dicembre 2011 - 18:13: |
|
ciao Filippo complimenti mi sembra un'ottima macchina affidata a gente competente visto che lo hai chiesto tu dalle foto che hai postato ho notato le seguenti cose - l'interno del pozzetto anteriore deve essere nero - l'interno porta deve avere solo il bordo verniciato di nero - il fondo della macchina (dall'interno)non deve essere tutto nero - manca catramina fondi - manca spruzzata nero in corripondenza degli attacchi sedili posteriori(in pratica le spruzzate di nero date all'interno dell'abitacolo servivano semplicemente a coprire il colore della carrozzeria in det punti che altrimenti si sarebbero visti a macchina completata - la parte interna del cofano ant deve essere antirombata - va fatta una strisciolina di nero nel fondo della vettura per coprire visivamento dall'esterno i tubi olio - forse hai i bulloni di fissaggio del cofano ant sbagliati - ricordati una volta completato l'assetto di pennellare con antirombo i duomi anteriori - la vernice all'interno del vano bagagli e' troppo lucida ciao |
   
Filippo P. (jellyfish147)
Utente registrato Username: jellyfish147
Messaggio numero: 38 Registrato: 02-2008
| Inviato il domenica 18 dicembre 2011 - 18:14: |
|
Ciao Andrea, Ho avuto l'onore di parlare con Thomas una volta dal meccanico. Le sue Porsche sono spesso qui, tutte bellissime (la 2.2T Targa italiana come nuova è un mito qui..). |
   
Filippo P. (jellyfish147)
Utente registrato Username: jellyfish147
Messaggio numero: 39 Registrato: 02-2008
| Inviato il domenica 18 dicembre 2011 - 18:26: |
|
Grazie Antonio! 1) Pozzetto nero --> Ok 2) Porta blu/nera. Hai una foto per esempio? 3) Fondo della macchina. non ho capito bene dove deve essere blu. Foto? 4) Catramina fondo. Già chiesto... 5) Nero attacchi sedili. Foto? 6) Cofano con antirombo. Già chiesto... 7) Bulloni. Si trovano ancora? 8) Antirombo sui duomi. Mi hanno detto non una pennellata, ma un pezzo rettangolare di catrama da squagliare... 9) Vano bagagli troppo lucido. Questo non lo potrò cambiare... Ma dal vivo rende molto bene, non troppo lucido 10) Domanda sul coperchio Webasto. Deve essere blu o nero per una 1973 ??? |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1826 Registrato: 11-2005

| Inviato il domenica 18 dicembre 2011 - 19:22: |
|
Filippo, se lo vedi salutamelo ( usa il mio nick). Per quanto riguarda la catramina e tutti questi schifosi materiali di origine petrolifera: se puoi non usarli. Siamo nel 2011, non nel 1970, ci sono decine di soluzioni tecnologiche più' moderne,efficienti, pulite, rispettose dell'ambiente e soprattutto non sono delle rust-trap come i fogli di catramina. Just my 50 cents. Ciao NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "911 : pista = uomo : donna"
|
   
Filippo P. (jellyfish147)
Utente registrato Username: jellyfish147
Messaggio numero: 40 Registrato: 02-2008
| Inviato il domenica 18 dicembre 2011 - 20:00: |
|
Grazie Andrea, te lo saluto quando lo vedo. E quello che mi consiglia anche il mio meccanico, non usare troppo la catramina che mantengono l'umidità e dunque la ruggine. Visto le macchine che sono da lui (non conto più le 2.7RS, RSR, 904, 935... E uno spettacolo ogni volto che vado da lui), penso che abbia ragione... |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1827 Registrato: 11-2005

| Inviato il domenica 18 dicembre 2011 - 20:43: |
|
Certo che ha ragione! Non per niente e' uno dei migliori garage svizzeri! Serio e competente. La catramina e' assolutamente da evitare in un restauro di alto livello. Ti consiglio materiali foam a base ceramica. Googola un po e trovi il mondo sul sound deadening e heat resistant material for automotive industry. Ciao e complimenti per il restuaro Andrea NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "911 : pista = uomo : donna"
|
   
Paolo R. (pppp2307)
Utente registrato Username: pppp2307
Messaggio numero: 33 Registrato: 08-2011
| Inviato il domenica 18 dicembre 2011 - 20:56: |
|
Filippo !!!! ma hai la macchina dal mio amato preparatore/meccanico Come mai non ci siamo mai incrociati? La tua l' ho vista in giro da un po' .... ma con lui il tempo non ha molto significato .... Sei in zona questi giorni?, dovro passare da lui il 22 o 23. Ciao |
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1127 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 19 dicembre 2011 - 10:34: |
|
ma quella non e' una officina ........quello e' il mondo dei BALOCCHI !!!! Complimenti Filippo . Alex WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
|
   
C.d.M. (deme911)
Moderatore Username: deme911
Messaggio numero: 6801 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 19 dicembre 2011 - 13:16: |
|
citazione da altro messaggio:2) Porta blu/nera. Hai una foto per esempio?
et voilà: http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?lm=1316462783&file=/109 523/523992.html
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
|
   
Pier (pier_75)
Utente registrato Username: pier_75
Messaggio numero: 108 Registrato: 10-2009
| Inviato il lunedì 19 dicembre 2011 - 15:29: |
|
Filippo mi faresti sapere chi e' il tuo meccanico. il mio indirizzo email e' pierdalessandrochicciolahotmail.com ciao |
   
Filippo P. (jellyfish147)
Utente registrato Username: jellyfish147
Messaggio numero: 41 Registrato: 02-2008
| Inviato il lunedì 19 dicembre 2011 - 20:54: |
|
Grazie per tutti questi consigli. Per marco24sf: ok con il posteriore. Penso comunque mettere il catrame sotto il cofano anteriore. Per alex911: proverò a fare qualche foto quando ci vado. Ci sono sempre macchine mitiche, che hanno partecipato alle 24 ore du Mans negli anni '70... Per Paolo R.: lavoro tutto il giorno il 22 e 23, non potrò dunque passare. Dai uno sguardo alla mia piccola 2.4S e saluta M. da parte mia... E li da quasi 4 anni, il tempo non conta per lui. Mi ero così stufato che per aspettare mi sono comprato un' altro mito, la Giallo Ginestra qui sotto. Con tutte le rare Porsche presenti lì, il meccanico ha voluto provarla quando l'ha vista... Un vero appassionato, e un'ottimo pilota.
 |
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2420 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 19 dicembre 2011 - 21:02: |
|
Ciao Filippo, complimenti mi sembra che stia venendo proprio un bel lavoro. Alcuni tocchi come quelli suggeriti da Antonio e sei veramente al top.
A - Every mile is a smile -
|
   
Paolo R. (pppp2307)
Utente registrato Username: pppp2307
Messaggio numero: 34 Registrato: 08-2011
| Inviato il lunedì 19 dicembre 2011 - 22:38: |
|
Filippo, bellissima la giallona proprio un mito ....e un sogno. M. e' un grande pilota, e quando corre di solito vince. La leggenda narra che fosse una promessa nell formule e che poi incrocio' le porsche. Sempre la leggenda narra che le 993GT2 endurance preparate da lui andassero piu forte delle semi-ufficiali, e che possa montare un motore porsche ad occhi bendati. E' un grande motorista forse il migliore in CH e a giudicare dalle targhe nel garage forse anche al di la' della Svizzera.Ha rifatto il motore ad un 911 sc di un amico italiano ... 12 mesi ...ma non ti posso descrivere come gira. Quando lo conobbi lavorava su 964 e 993 poi arrivo' la 996 e secondo lui non era piu' cosa. Se ti puo consolare io ne ho una da lui da 5 anni, mi ha giurato che la fa dopo la tua ... ma non ci credo .... magari se dici qualcosa tu .... Te lo saluto di sicuro e guardero con invidia la tua meraviglia ...... A questo punto spero anche di poterti incontrare presto visto che condividiamo passioni, meccanico e presumo residenza. |
   
Domenico (domenicot)
PorscheManiaco vero !! Username: domenicot
Messaggio numero: 4573 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 20 dicembre 2011 - 07:16: |
|
Salutami Olivier di Autonautica, prima o poi dovrò riprendere il discorso della 906. Tess.n.36. - Già fondatore RIP911 -
|
   
Giancarlén (gian911)
Porschista attivo Username: gian911
Messaggio numero: 2167 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 20 dicembre 2011 - 11:47: |
|
Garage favoloso, visitato l'annos corso con Dom. DA sindrome di Stendhal il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever
|
   
Filippo P. (jellyfish147)
Utente registrato Username: jellyfish147
Messaggio numero: 42 Registrato: 02-2008
| Inviato il martedì 20 dicembre 2011 - 21:01: |
|
Ciao Paolo R.! Conoscevo qualche leggenda/realtà su di lui come il fatto che la Porsche stessa lo chiamo regolarmente per rifare un motore, che le sue preparazioni su 993 sono una favola!!! Sono spesso da lui il sabato, ma non potrò passare prima di gennaio. Ci possiamo dare appuntamento l'anno prossimo... Quale macchina hai da lui? So che dopo la mia passa un'altra 2.4S '73 grigia/arancione che conosco benissimo e dopo una 2.7 Carrera '74 anche mia che è da lui da quasi tre anni... Devo avere qualche foto sul computer... Domanda per elfer67: Sei sicuro che l'interno del pozzetto anteriore deve essere nero? Non l'ho mai visto nero, anche su macchine conservate e mai restaurate??? |
   
Paolo R. (pppp2307)
Utente registrato Username: pppp2307
Messaggio numero: 37 Registrato: 08-2011
| Inviato il martedì 20 dicembre 2011 - 21:31: |
|
Ciao Filippo, anch'io in generale passo da lui il Sabato, L' anno prossimo va benissimo. Da lui ho un 2.4s e' arancione ma non un segno di grigio a meno che non siano i pezzi di carrozzeria nuovi. la usavo per correre e poi ho deciso di ri-convertirla in stradale .... come mamma porshe l'aveva fatta. Lui segue per me anche un'altra belva ... bianca, che uso per correre .... ma sono ormai due anni che non pratico ..... ah il lavoro ....ma questa e' un'altra storia. Diamoci un appuntamento, mi farebbe veramente piacere incontrarti. Mi sa che la mia non e' la prossima ...... ma lavori a Losanna? |
   
Filippo P. (jellyfish147)
Utente registrato Username: jellyfish147
Messaggio numero: 43 Registrato: 02-2008
| Inviato il giovedì 22 dicembre 2011 - 20:53: |
|
Ciao Paolo, ecco il mio indirizzo mail jellyfish147 at gmail dot com . Penso di aver visto la bianca qualche tempo fa... Lavoro su Ginevra. Qualcuno mi può dire se sono giuste queste foto? Le devo spedire al meccanico per fare modificare la 2.4S...
 |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1830 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 22 dicembre 2011 - 22:37: |
|
Filippo: foto 1): ok foto 2) no .la porta e' TUTTA COLORATA. il NERO e' dato solo intorno porta ma non nel lato del finestrino (solo zona deflettore fisso). Agevolo foto di verniciatura ORIGINALE.
foto 3: giusti quei punti, Ma visto che hai preso la foto da un restauro di Freisinger ben noto, prendi anche l'altra foto dove si vede l'abitacolo.... foto 4: ok NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "911 : pista = uomo : donna"
|
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2423 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 23 dicembre 2011 - 10:21: |
|
La prima foto mi sembra di conoscerla...perfetta e totalmente originale
A - Every mile is a smile -
|
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1831 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 23 dicembre 2011 - 13:03: |
|
gia' gia' gia'.... tra l'altro pensavo: nelle passo corto il catrame era su tutto il duomo, dato a pennellone. 5 anni dopo solo la tegolina di catramina sciolta sopra: BRACCINI in Porsche negli anni 70 eh!! (Messaggio modificato da andrea70 il 23 dicembre 2011) NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "911 : pista = uomo : donna"
|
   
TAX ® (tax72)
Porschista attivo Username: tax72
Messaggio numero: 4354 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 23 dicembre 2011 - 17:13: |
|
citazione da altro messaggio:Mi ero così stufato che per aspettare mi sono comprato un' altro mito, la Giallo Ginestra qui sotto. Con tutte le rare Porsche presenti lì, il meccanico ha voluto provarla quando l'ha vista...
OT per Filippo: mi è presa una nostalgia tremenda vedendo il tuo nuovo acquisto... Splendida Ginestra! Ne ho avuta una uguale per 5 anni dal 1995 al 2000 e mi sono divertito moltissimo a migliorarla costantemente con l'aiuto di qualche tecnico ex Squadra Corse Lancia... 
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
|
   
Filippo P. (jellyfish147)
Utente registrato Username: jellyfish147
Messaggio numero: 44 Registrato: 02-2008
| Inviato il sabato 24 dicembre 2011 - 19:15: |
|
Ciao TAX, mi sono voluti più di 6 mesi per capire perché la Ginestra faceva la capricciosa, me ne ha fatto vedere di tutti i colori... Ma che tenuta di strada, e tutti ti guardano con un sorriso, meglio di una Porsche su quest'ultimo punto... Buone feste a tutti |
   
Filippo P. (jellyfish147)
Utente registrato Username: jellyfish147
Messaggio numero: 46 Registrato: 02-2008
| Inviato il martedì 27 dicembre 2011 - 20:55: |
|
Ciao Paolo! Hai visto dalla vivo la mia Blu Lago? Ho chiesto al meccanico di aspettare un po per potere inviare le foto con le modifiche proposte da Andrea & Co (ringrazio tutti per l'aiuto). Saluti e a presto |
   
TAX ® (tax72)
Porschista attivo Username: tax72
Messaggio numero: 4387 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 27 dicembre 2011 - 21:34: |
|
citazione da altro messaggio: Ma che tenuta di strada, e tutti ti guardano con un sorriso, meglio di una Porsche su quest'ultimo punto...
...hai ragione Filippo, la Deltona generalmente ispira negli astanti più simpatia della Porsche... l'ho vissuta in prima persona anch'io questa situazione...
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
|
   
ghepard (ghepard911)
Utente registrato Username: ghepard911
Messaggio numero: 64 Registrato: 11-2009

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2011 - 22:50: |
|
Filippo, forse in questo video vedi alcuni particolari interessanti: http://www.youtube.com/watch?v=FjGl0NvOtyA&feature=fvst ciao Ghep ------------------------------------------------- Porsche 911 2.2 E - 1971
|
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 1120 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 05 novembre 2013 - 11:24: |
|
Ciao, rispolvero questo 3ad perchè sto per iniziare il lavoro di carrozzeria sulla mia 2.4S targa del 1973. Ho trovato molte info importanti qui sopra e vorrei chiedere a Voi luminari qualche info sui fondi catramati... Sulla mia erano presenti i fondi di catrame lisci come si vede da questa foto prima della sverniciatura:
Purtroppo come un caxxone non ho guardato bene come era posizionato... Ho trovato solo questa foto su internet (di preciso autoscout) di una 2.4s 73 restaurata per uso pista.
Vabbè i fogli usati non sono lisci come i miei... Ma vorrei capire dove arriva il catrame nella zona pedaliera e passeggero... Grazie a tutti, Max. |
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 1121 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 05 novembre 2013 - 11:34: |
|
ho trovato questa foto scattata dalla WWT prima della sverniciatura e intravede qualcosa...
 |
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4760 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 05 novembre 2013 - 18:24: |
|
Ciao Max provo ad aiutarti. non ho fatto caso al dettaglio ma mi pare che la catramina arrivi fino in fondo ovvero fino all'attacco con la parete verticale (almeno nella mia 2.2) tieni a mente che ci sono due pezze di catramina anche in zona poggiapiede a dx e a sx. Prova e vedere bene le foto. Per chi volesse, come me, avventurarsi nel fai da te, consiglio anche questi due attrezzi LIDL.
 |
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 1122 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 05 novembre 2013 - 19:12: |
|
Grazie Vic, dalla tua 2° foto sono riuscito a indentificare la zona passeggero e credo che sia messa così:
Mentre la zona pedaliera non riesco ad intuire nulla... Vedremo se esce qualcos'altro... Per ora grazieee! Max. |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 10891 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 05 novembre 2013 - 20:25: |
|
La mia ha l'abitacolo "conservato" ... sarà l'occasione per sollevare i tappetini ... "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4762 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 05 novembre 2013 - 20:27: |
|
ok, per la prima. non ho verificato bene però se la pezza sulla parete verticale sia effettivamente catramina. In caso affermativo non credo neanche di toglierla. lato pedaliera vediamo che fare... |
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 1123 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 05 novembre 2013 - 20:28: |
|
Grazie Ragazzi! Max. |
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4763 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 05 novembre 2013 - 20:31: |
|
Paolo, c'è anche da scollare moquette, occhio... puoi arrivare a vedere la pedaliera.. solo un dado da 10 |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 10892 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 05 novembre 2013 - 20:33: |
|
Un dado da 10????? Vado a chiamare il meccanico!!! "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|