Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * 3000 o 3200 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimiliano C. (orcablu)
Utente registrato
Username: orcablu

Messaggio numero: 197
Registrato: 04-2011


Inviato il sabato 19 novembre 2011 - 19:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

salve...manco da tempo lo so, ma il alvoro è diventato una cosa atroce...non ho quasi più tempo di sedermi alla scrivania, figuriamoci seguire quotidianamente le passioni... ma per fortuna non si spengono.
stamttina mi sono riletto un po' dei vostri post ed ora chiedo agli esperti
secondo voi quale motore è migliore dal punto di vista dell'affidabilità tra il 3000 204 cv dell'ultima sc ed il 3200 della serie successiva?
atendo i vostri pareri
orcache...cercaunaventennemanonditeloamiamoglie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gilles82 (gilles82)
Porschista attivo
Username: gilles82

Messaggio numero: 2084
Registrato: 10-2003


Inviato il sabato 19 novembre 2011 - 19:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

3.2
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco (marcokarina)
Utente esperto
Username: marcokarina

Messaggio numero: 849
Registrato: 06-2005


Inviato il sabato 19 novembre 2011 - 20:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il 3.2 è uno dei migliori di tutti i tempi. Avuto il 3.2, provato il 3.0 di qualche amico ......non c'è paragone il primo tutta la vita.
911.... air cooled only!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 5558
Registrato: 10-2007


Inviato il sabato 19 novembre 2011 - 21:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Massimiliano, il mio meccanico mi disse che l'iniezione della SC è ostica da mettere a punto quando non lo è. A suo tempo mi consigliò quindi di cercare direttamente una 3.2.

Se fossi in te cercherei entrambe scegliendo di volta in volta in base alla condizioni ed, ovviamente, al prezzo.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

raniero (spartacus)
Utente registrato
Username: spartacus

Messaggio numero: 260
Registrato: 05-2011


Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 08:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per quanto ne so 3.2, mi ero fatto la stessa domanda, poi chiedendo ad esperti m i hanno indirizzato sul 3.2
Il flat six crea dipendenza.... ed io lo dipendo...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alex911 (alex911)
Porschista attivo
Username: alex911

Messaggio numero: 1104
Registrato: 10-2003


Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 08:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

beh io ho un 3.0 da 204 CV , penso non ci sia molta differenza di affibabilita'.
Il 3.2 pero' puo avere il G50 ecc ecc ....
WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guido (gunball)
Utente esperto
Username: gunball

Messaggio numero: 583
Registrato: 02-2008


Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 09:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un plebiscito di PManiaci in favore del 3.2...
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco R. (flatsix77)
Porschista attivo
Username: flatsix77

Messaggio numero: 1688
Registrato: 05-2006


Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 10:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

SC soprattutto per le millanta estensioni di omologa che, se non erro, dalla 3,2 finiscono per sempre. Una gradita potenzialità, non un obbligo. Quanto ai modelli di serie, SC, interamente meccanica, la 3,2 non è abbastanza "rottame" per i miei gusti. E ce ne sono troppe blu . Ma in ultima analisi, per rimanere al motore 3000, la mejo è la Carrera3.0 che checché se ne dica le mette in fila tutte quante.
Flat out... always
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guido (gunball)
Utente esperto
Username: gunball

Messaggio numero: 585
Registrato: 02-2008


Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 10:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

SC soprattutto per le millanta estensioni di omologa




Un plus non da poco per chi ha velleità "corsaiole".

Il 3.2 non è il Verbo: le sue progenitrici sono altrettanto veloci e godibili, se non di più...
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabrizio D'An. (brizio)
Utente registrato
Username: brizio

Messaggio numero: 99
Registrato: 09-2010


Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 10:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

secondo me a livello di affidabilità 3.0 e 3.2 stanno li... sul 3.2 però si può avere il G50.

Un saluto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

baggino (lucabo)
Utente esperto
Username: lucabo

Messaggio numero: 717
Registrato: 02-2008


Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 11:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

la mejo è la Carrera3.0 che checché se ne dica le mette in fila tutte quante



OT: ho saputo da un uccellino che però alla fine non l'hai presa la carrera 3.0, ma ti sei orientato su un'altra tedesca più recente...complimenti!
non è cosa ma è come
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 7120
Registrato: 06-2006


Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 13:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Certo che ce ne sono di uccelli di rovo qua... (questa è estremamente fine).
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..."
LEGGI QUI che male non ti fa...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 5572
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 15:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Troppo fine.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco R. (flatsix77)
Porschista attivo
Username: flatsix77

Messaggio numero: 1689
Registrato: 05-2006


Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 16:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eh sì Luca, ne avevamo parlato a Padova. Come ti disse l'uccellino che discetta di rovi finissimi con colui che gli tiene bordone (ciao carissimi!) ho poi preso la più unipro delle tre papabili. Il rapporto peso potenza rispetto alla Carrera3.0 è un po' più sfavorevole, non ha la qualità di una unipro Porsche air (posso dire che me ne intendo), è oggettivamente un po' truzza, ma dannazione quanto spingono quei quasi 100 CV/litro aspirati!
Flat out... always
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 1786
Registrato: 11-2005


Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 17:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bah...
Se non la tocchi di meccanica: 3.2 tutta la vita

MA se ti vuoi divertire con l'upgrade motoristico non c'e' nulla di meglio della SC.

la 3.0 e' per collezionismo....
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
"911 : pista = uomo : donna"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dante (dante53)
Porschista attivo
Username: dante53

Messaggio numero: 1030
Registrato: 11-2006


Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 20:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

MA se ti vuoi divertire con l'upgrade motoristico non c'e' nulla di meglio della SC.

la 3.0 e' per collezionismo....




Straquoto!!
Tessera n. 1029
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mauro p. (mauro396)
Utente registrato
Username: mauro396

Messaggio numero: 397
Registrato: 11-2003
Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 20:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

la 3.0 e' per collezionismo....



Scusate ma questa non l'ho capita!E la vorrei ...capire!
in hoc signo vinces
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gianluca (gianz)
Porschista attivo
Username: gianz

Messaggio numero: 2827
Registrato: 03-2005


Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 21:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

intendeva Carrera 3.0... rara, pregiata, decisamente da collezionisti
Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mauro p. (mauro396)
Utente registrato
Username: mauro396

Messaggio numero: 399
Registrato: 11-2003
Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 21:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questo l'avevo capito. Da ciò ne deduco che il 3.2 NON è pregiato, NON è raro e quindi decisamente NON è da collezionisti. Dico bene?
in hoc signo vinces
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gianluca (gianz)
Porschista attivo
Username: gianz

Messaggio numero: 2828
Registrato: 03-2005


Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 21:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

parlare di rarità sul 3.2....
Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alex911 (alex911)
Porschista attivo
Username: alex911

Messaggio numero: 1105
Registrato: 10-2003


Inviato il martedì 22 novembre 2011 - 07:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...diciamo che di 3.2 ce ne sono abbastanza , mentre di 3.0 SC e carrera ce ne sono di meno (la carrera e' ancora piu' rara).


WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 7124
Registrato: 06-2006


Inviato il martedì 22 novembre 2011 - 08:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prodotte (fra coupé, targa e cabrio ove previsto, senza distinzione USA, Japan e ROW):

- Carrera 3.0: 3691
- SC: 60731
- Carrera 3.2: 80678

Nessuna di queste ha numeri da collezione; i numeri di SC e 3.2 sono da grandissima produzione. Sicuramente la 3.2 non è né pregiata né da collezione (eccetto modelli speciali, quali Speedster, Clubsport, Slant nose etc.), è solo la migliore delle tre da utilizzare e godersi.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..."
LEGGI QUI che male non ti fa...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 1787
Registrato: 11-2005


Inviato il martedì 22 novembre 2011 - 14:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

di Carrera 3.0 in Italia ce ne saranno meno di 100.
di cui restaurate come si deve meno di 10.
Quindi e' RARA, perche' non e' ancora entrata nel giro dei restauri ( c'e' gia' la 2.7 Carrera, ci arrivera' anche lei...) e quindi di BELLE macchine ce ne sono pochissime.

Di SC e di 3.2 quante se ne vuole.
Quindi serve per essere USATA non messa sotto CAMPANA.

E ripeto, per uso con macchina tal quale, 3.2 a vita. Per fare miglioramenti/upgrade meccanici: SC!

Che l'SC o il 3.2 NON sara' MAI da collezione ( tranne le special) be'.. non ci vuole mica un indovino..... Saranno delle oneste compagne di avventura porschistica che danno tante soddisfazioni, spesso piu' delle blasonate nonne proprio perche' usabili !

PS: ah, mi raccomando, non innescate polemiche su restaurato vs. conservato perche' non ne usciamo piu' eh....
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
"911 : pista = uomo : donna"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco R. (flatsix77)
Porschista attivo
Username: flatsix77

Messaggio numero: 1690
Registrato: 05-2006


Inviato il martedì 22 novembre 2011 - 14:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Saranno poche come dici, Andrea, ma resta il fatto che, almeno qui in Italia, non mi pare che decollino come ci si sarebbe legittimamente aspettato.

Ti chiedo poi: il valore collezionistico varrebbe a tuo parere per le Targa? Tenderei a pensare di no, o comunque in misura minore, le 3.0 erano, come dire?, delle vere e proprie "macchine da estensioni di omologa" e perciò appetite per le gare storiche, nella versione coupé, anche se qualche targa bazzica nelle gare di regolarità, segnatamente in Francia.

Se le cose stanno in questi termini, faccio pubblica ammenda per avere scartato la 3.0. Chissà che non riesca a ristabilire un contatto. Grazie per le delucidazioni di cui sei stato portatore.
Flat out... always
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 1789
Registrato: 11-2005


Inviato il martedì 22 novembre 2011 - 15:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Francesco, Tutte le bumper di interesse collezionistico (segnatamente la 2.7 e la 3.0 Carrera) stentano a decollare, ma questo perche' la sfiga ha voluto che la crisi e' arrivata proprio nel momento del loro inizio di ciclo di interesse.

Questo "ciclo" e' quello che parte quando si capisce che un modello e' "degno" di essere restaurato integralmente (dalla scocca dico) perche' se ne prevede un interessante percorso di crescita di valore ( che danno appunto gli esemplari o eccellentemente conservati o totalmente restaurati).

Sta il fatto che a logica questi sono i 2 ultimi modelli che a un collezionista possano interessare ( escludendo quelli a tiratura limitatissima come l'SC/RS o la Clubsport, ecc), grazie alla loro "bassa" produzione ma soprattutto scarsa residualita' in esemplari marcianti( moltissime di queste auto sono state distrutte nelle corse...)

Per tale motivo, se uno deve fare un investimento in ottica di rivalutazione nel medio periodo e ormai si e' perso il treno delle bumper, direi che questi 2 esemplari (ma soprattutto il 3.0 che ancora costa il giusto) sono un'ottima scelta.

Inoltre il 3.0 e' facilmente preparabile perche' ha gia' il basamento in alluminio (stronger!) e ha una cilindrata assolutamente interessante. Con una spesa relativamente contenuta i 250cv sono alla portata, con una piu' impegnativa si sfondano i 300cv (buttando quel cesso di iniezione che si ritrova ovviamente....)

Conclusione: se hai possibilita' e hai individuato un esemplare ben tenuto non fartelo scappare.
MA stai attento alle fregature: in quest'ambito sono SEMPRE dietro l'angolo ....

Per quanto riguarda il discorso Targa dal mio personale punto di vista non potranno mai essere esemplari interessanti, in nessun anno di produzione, ma qui si entra in un campo di soggettivita' che non voglio approfondire per evitare di urtare legittime suscettibilita'...
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
"911 : pista = uomo : donna"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gianluca (gianz)
Porschista attivo
Username: gianz

Messaggio numero: 2834
Registrato: 03-2005


Inviato il martedì 22 novembre 2011 - 15:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea, concordo in toto.

Da ignorantone in materia, qualcuno sa perchè le 930 cabrio sono/erano quotate 55-65k (salvo l'esemplare francese con hardtop in vendita a 39k postato in altro thread), mentre le 930 targa che forse sono anche più rare, non sono ricercate come le cabrio?

Questa cosa non l'ho mai capita...
Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 1790
Registrato: 11-2005


Inviato il martedì 22 novembre 2011 - 15:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Perche' le cabrio sono ricercatissime ( ancor di piu' le speedster).... purtroppo per chi le ha le targa no, o meglio hanno degli estimatori specifici, ma anche dei forti detrattori...

L'unica Targa che ha valore e' la Soft-windows.. ma in realta' quello e' un modello ibrido, e poi subisce comunque il fascino delle passocorto...
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
"911 : pista = uomo : donna"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fabrizio devia (fabri69)
Nuovo utente (in prova)
Username: fabri69

Messaggio numero: 25
Registrato: 09-2011
Inviato il martedì 22 novembre 2011 - 17:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io avrei una targa soft window sotto mano.....
che ne dite? approfondisco?
fabrizio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fabrizio devia (fabri69)
Nuovo utente (in prova)
Username: fabri69

Messaggio numero: 26
Registrato: 09-2011
Inviato il martedì 22 novembre 2011 - 17:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la macchina sarebbe questa
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1967-Porsche-911-Soft-Window-Targa-COA-Original-E ngine-Nice-Driver-/290624710937?pt=US_Cars_Trucks&hash=item43aa952919
che ne pensate?
grazie mille
fabrizio

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Annunci GRATUITI su BulliMania.it !!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione