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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Cerco 911 2.4 s. Aiuto! < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Giovanni (zjohn86)
Nuovo utente (in prova)
Username: zjohn86

Messaggio numero: 1
Registrato: 11-2011
Inviato il domenica 13 novembre 2011 - 21:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Ragazzi,
Sono alla ricerca di una 2.4 s se possibile Serie E colore tangerine.
Ho trovato questa vecchissima inserzione oramai scaduta,
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=51474 .
Qualcuno conosce l'auto dell'annuncio o sa che fine abbia fatto?
Sapete darmi qualche notizia su dove posso trovare un auto simile?
Grazie.
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !!
Username: crazydiamond

Messaggio numero: 5937
Registrato: 07-2003


Inviato il domenica 13 novembre 2011 - 22:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A 22000 euro l'avrà venduta due secondi dopo!!
La 500, la volevano tutti...coi ribaltabili! Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo
Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 2197
Registrato: 08-2010


Inviato il domenica 13 novembre 2011 - 22:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caro Giovanni, esistesse ancora, se messa bene o in modo semi decente, sarebbe un affare per tutti e ci sarebbe la fila.

Oggi è impossibile trovarne di simili, crisi inclusa.

Ciao,
$imone
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 5513
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 01:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giovanni, sei un privato o un commerciante?

Sai com'è, è la prima volta che scrivi, vorremmo sapere chi c'è dall'altra parte...
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Giovanni (zjohn86)
Nuovo utente (in prova)
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Messaggio numero: 2
Registrato: 11-2011
Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 07:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Domanda corretta. Sono assolutamente un privato alla ricerca di questa 911 ormai da qualche tempo..
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Pietro M. (duca851)
Utente esperto
Username: duca851

Messaggio numero: 746
Registrato: 07-2008


Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 09:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Giovanni, allora sarebbe il caso di presentarsi alla compagnia.
...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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Giovanni (zjohn86)
Nuovo utente (in prova)
Username: zjohn86

Messaggio numero: 3
Registrato: 11-2011
Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 09:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E mi rendo ovviamente conto che la quotazione dall'annuncio non è piu corretta. Io sono disposto a spendere ciò che ora il mercato richiede.
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Giovanni (zjohn86)
Nuovo utente (in prova)
Username: zjohn86

Messaggio numero: 4
Registrato: 11-2011
Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 12:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai ragione Pietro,
Mi presento.
Sono Giovanni, ho 35 anni, sono veneto e da sempre sono un appassionato di auto d'epoca. Non sono un porschista (ancora) ma mi sono iscritto al forum perché sono stato rapito dal fascino 911 ed in particolare dalle raffreddate ad aria.
Ho deciso di comprare la 2.4 s e vi ho scritto per avere qualche informazione, dritta o consiglio su dove la posso trovare.
Vi ho inserito l'annuncio sopracitato perché quella è l'auto che cerco.
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 5517
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 13:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giovanni, da appassionato di auto d'epoca, saprai che è molto difficile trovare un'auto quarantennale sana e bella e che abbia anche il colore e la motorizzazione desiderate. Quando si parla poi di tangerine ed "S" la ricerca si fa ancora più difficile per i limitati numeri di produzione all'origine.

Io ti consiglierei di dare la priorità ad uno soltanto dei tuoi criteri di ricerca e, non avendo fretta, valutare caso per caso quello che ti si presenta.

Quando cercavo la mia, avevo dato la priorità al colore e alla targa quadrata, fermo restando che doveva essere sana e ben conservata. Mi sfuggì, di pochissimo, una 2.4T viper green, ma poi capitò la 2.4E tangerine che guido adesso. Fui fortunato perchè la meccanica era stata rifatta con specifiche S da pochissimo tempo e da uno dei meccanici più quotati in Italia, ma non erano i 190 cv la mia priorità.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Giancarlén (gian911)
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Messaggio numero: 2137
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 14:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tempo e pazienza !!
Una 2.4 s model E risulta essere uno dei modelli più richiesti ed addirittura sovrastimati a mio avviso (lo dico con la massima tranquillità ed imparzialità , avendola).
Mio consiglio non ti fermare solo alla S ma guarda l'intera gamma. La qualità è la stessa ed il mito anche (ci sono T con carburatori weber da 40-42-46) che "picchiano" come le S.
Ovviamene se vuoi fare solo speculazione la prima è la migliore.
Unico consiglio: occhio a numeri corrispondenti, ruggine nascosta e grossi lavori di meccanica con priorità esattamente in quest'ordine.
Giancarlen
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever
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raniero (spartacus)
Utente registrato
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Messaggio numero: 240
Registrato: 05-2011


Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 14:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un pò di pre-bumpers.... la prima è un 2.4S, le altre.... spettacolari ma sempre sempre sempre da vedere molto attentamente

http://www.subito.it/auto/porsche-911s-2-4-ravenna-30357853.htm

http://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-63-88-agrigento-32877350.htm

http://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-63-88-padova-32882379.htm

http://www.subito.it/auto/porsche-2400-t-iniezione-clima-targhe-italiane-sa-udin e-32860971.htm

http://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-63-88-prato-32744601.htm

http://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-63-88-roma-32729008.htm

http://www.subito.it/auto/porsche-911-t-69-bari-32192675.htm

http://www.subito.it/auto/porsche-911-2-2-e-forli-cesena-31981536.htm

http://www.subito.it/auto/porsche-911-t-1970-palermo-18211644.htm

http://www.subito.it/auto/porsche-912-targa-my-68-eventuale-scambio-savona-31655 989.htm

http://www.subito.it/auto/porsche-911-t-2-4-coupe-del-73-verde-vipera-napoli-313 36518.htm

http://www.subito.it/auto/porsche-911-2-2e-ancona-31059218.htm

http://www.subito.it/auto/porsche-911-2-2-e-coupe-arancio-1970-rara-restaur-sale rno-18434007.htm

http://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-63-88-milano-30443706.htm

http://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-63-88-salerno-30208389.htm

http://www.subito.it/auto/porsche-911-t-avorio-lecce-24829790.htm

http://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-63-88-treviso-29491794.htm
Il flat six crea dipendenza.... ed io lo dipendo...
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alex911 (alex911)
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Messaggio numero: 1097
Registrato: 10-2003


Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 14:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io , specie nelle pre bumpers consiglio sempre l'originalita' della macchina (no allargamenti , no sostituzione motore motore ,o allestimenti strani)e poi cosa molto fondamentale , la funzionalita' del motore.
Le piccole cose incongruenti si risolvono molto facilmente , mentre un ripristino di carrozzeria puo' diventare una spesa superiore all'oggetto.
Non me ne vogliono chi ce le ha , ma i modelli provenienti da oltrre oceano , io li eviterei.
L'importante e' non farsi prendere dalla furia , in quanto si cade facilmente in errore.


Buona caccia.

P.S la meglio 911 e' quella che uno possiede .
WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5519
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Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 15:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

P.S la meglio 911 e' quella che uno possiede



Credevo fosse quella del vicino!
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Giovanni (zjohn86)
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Messaggio numero: 5
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Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 15:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vi ringrazio tutti, davvero bello vedere che siete tutti attivi e veloci. Grazie per i consigli
Poiché non sono appiedato, sono certo che con un po' di pazienza e con il vostro prezioso aiuto riuscirò a trovare una bella 2.4 s. Ecco, se devo ridurre i punti fissi della mia ricerca, sarò più elastico sul colore, ma non sul motore, preferisco su tutti il 2.4s
In ogni caso valuto ogni proposta con molto interesse.
Grazie.
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raniero (spartacus)
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Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 15:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che cosa hai che non sei appiedato? Sempre di Stoccarda?
Il flat six crea dipendenza.... ed io lo dipendo...
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Giovanni (zjohn86)
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Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 17:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No, Monaco. BMW Z4 Mc.
Purtroppo non ho nulla di Stoccarda e mi sono iscritto qui proprio perché questo cambi a breve!
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Marco (marco24sf)
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Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 17:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Giovanni

Hai visto le 2.4 S che c'erano alla fiera di Padova???????????


Marco AJO'






Marco AJO'
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®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
Uomo di R.I.S.petto
Username: fabioisp

Messaggio numero: 8323
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Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 17:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Hai visto le 2.4 S che c'erano alla fiera di Padova???????????





...quali??...quelle rimesse insieme??
®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore®
®Member Legs under the table Racing Team®
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Andrea S. (vipergreen)
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Messaggio numero: 2381
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Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 21:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giovanni, è un macchina fantastica, ma ovviamente a 22mila euro puoi trovare solo delle basi da restauro. A padova in effetti ce ne erano alcune (niente di strepitoso), ma non tangerine.
Ciao
A

(Messaggio modificato da vipergreen il 14 novembre 2011)
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Giorgio (mausone46)
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Messaggio numero: 5225
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Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 22:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si, la voglio anch'io una Tangerine 2,4s a 22k €
Enniopaolo, sono a Cosenza se ci sei batti un colpo
Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Massimo B. (max964t36)
Utente registrato
Username: max964t36

Messaggio numero: 243
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Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 22:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io a 22 mila anche senza vernice
The last of the wild ones ...
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Giovanni (zjohn86)
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Messaggio numero: 7
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Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 23:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi scusatemi, forse non sono stato sufficientemente chiaro: è ovvio anche per me che 22 k era il prezzo di allora e che oggi il mercato esprime prezzi diversi. IL riferimento a quell'annuncio era mirato solo all'auto e alla eventualità di ritrovarla se eventualmente fosse di nuovo sul mercato
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brimblablù (356356)
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Messaggio numero: 418
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Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 23:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

in bocca al lupo!

complimenti per gli ottimi gusti!
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Giovanni (zjohn86)
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Messaggio numero: 8
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Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 13:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si, ci sono andato. Ne ho vista qualcuna ma nessuna che mi abbia colpito particolarmente. Poi, prezzi per auto perfette su auto che non lo erano.
Ce ne era una grigia serie E perfettamente originale e conservata. Ma...
Hai visto qualcosa di interessante?
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Fabio R. (fabio70r)
Utente registrato
Username: fabio70r

Messaggio numero: 207
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Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 14:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quando ho letto il titolo credevo fosse uno scherzo... Citi una delle più ricercate da qualche anno a questa parte, una di quelle che ha visto il maggior incremento di valore in pochi anni, che anzi si è trascinata in alto pure le non S, una di quelle più trattate nel forum, di quelle più restaurate, illustrate, discusse e sviscerate nel più recondito dettaglio... alla stregua di un consiglio su dove comprare un maglione.
Ora comprendo meglio la richiesta; alla luce della tua esperienza di collezionista avrai già da tempo monitorato le riviste specializzate, gli annunci di vendita on line, le aste, lo stesso mercatino di pmania, ecc. e magari chiedi se qualcuno di noi conosce qualcuno...
Io no

Per essere rara è rara ma se hai il rotolo pronto non è molto difficile comprarne una di quelle belle... magari con l'aiuto di un esperto del modello!

In bocca al lupo per la ricerca e benvenuto
ciao Fabio
Unicuique Suum
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raniero (spartacus)
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Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 16:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

FOTO FOTO FOTO FOTO
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fabrizio devia (fabri69)
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Messaggio numero: 24
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Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 17:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

di questa cosa ve ne pare?
http://www.maxted-page.com/cars/car-details.aspx?id=190
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brimblablù (356356)
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Messaggio numero: 419
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Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 18:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

le auto guidate da donne hanno i freni e la frizione consumati
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Andrea S. (vipergreen)
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Messaggio numero: 2383
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Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 18:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quella di maxted page (altre al prezzo che sarà mostruoso) la potevano presentare meglio: ha da una parte il cerchio da 7 davanti e dall'altra dietro...

Ciao
Andrea

(Messaggio modificato da vipergreen il 15 novembre 2011)
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andrea70 (andrea70)
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Messaggio numero: 1783
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Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 19:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea. Sul fatto che un di meccanico ha sbagliato a montare le ruote ti do ragione.

Ma quella e' VANINA! caxxo!

spettacolare quell'auto.... Andrew non sbaglia un colpo....
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
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Giovanni (zjohn86)
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Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 19:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabio,
Hai compreso esattamente la mia richiesta.
Sto scandagliando i siti piu conosciute e le riviste ma senza grandi esiti.
Ho scritto al forum per chiedere se qualcuno di voi conosce qualcuno che vende.
E anche per sapere se qualcuno sa che fine ha fatto l auto Dell annuncio che ho inserito (esattamente l auto che cerco).
Ovviamente se qualcuno mi segnalasse qualcosa di interessante presente su siti e stampa sono comunque ben felice.
Ps. Ho visto l auto di maxted page ma come potete immaginare la quotazione è folle.
Pps. Grazie mille a Marco, ho visto le tue auto a Pd. Bellissime. Ma la Targa credevo fosse venduta, e la bianca è bellissima, serie F se non sbaglio. Ti avevo anche chiesto quanto chiedevi, ma sai, il colore mi ha un po' bloccato.
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Giovanni (zjohn86)
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Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 20:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma secondo voi, la Vanina &#279; un bel pezzo da collezione. Quanto la quotereste?
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Giovanni (zjohn86)
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Messaggio numero: 11
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Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 20:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma secondo voi, la Vanina e' un bel pezzo da collezione? Quanto la quotereste?
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Andrea S. (vipergreen)
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Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 22:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sarà ma a me la Vanina non è che dica molto: è una 2.4S modificata (da esperti) per le gare storiche, non ha una storia sportiva "period": ce ne sono altre simili in vendita da tempo e non spuntano quotazioni superiori ad un esemplare originale e perfetto.
Che poi la ex-proprietaria sia brava e carina non ha per me molto appeal...mica è suo padre!

Per Marco: non vorrei sembrare troppo pignolo, ma da un esperto di 2.4S come te mi aspettavo delle macchine più curate.

Ciao
A
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Giovanni (zjohn86)
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Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 22:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quali sono le altre auto preparte da corsa simili alla Vanina? A quali ti riferisci, dove posso vederle?
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 23:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea, sei romantico come un tronco di quercia!!!

daiiiiiiiiiii!!!!!

Poi di quel colore e' magnifique!
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
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Andrea S. (vipergreen)
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Messaggio numero: 2387
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Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 08:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea,

Giovanni, queste sul primo sito che ho guardato, sicuramente ce ne sono altre in Europa (e molte altre negli USA):
http://www.classiccarsforsale.co.uk/classic-car-page.php/carno/155197
http://www.classiccarsforsale.co.uk/classic-car-page.php/carno/131871
http://www.classiccarsforsale.co.uk/classic-car-page.php/carno/130730
http://www.classiccarsforsale.co.uk/classic-car-page.php/carno/136860
http://www.classiccarsforsale.co.uk/classic-car-page.php/carno/136700
http://www.classiccarsforsale.co.uk/classic-car-page.php/carno/141066

Ciao
A
- Every mile is a smile -
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Giuseppe Anghileri (beppe_24s)
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Messaggio numero: 176
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Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 09:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao, se vuoi ti metto in contatto con il meccanico che cura la mia che dovrebbe avere 2 clienti che vendono, uno di sicuro 2.4s (mi sembra bianca).
Ciao
Beppe (anghileripuntogiuseppechiocciolacembpuntocom)
Ps: certo che per 30€ di iscrizione ci si potrebbe scambiare MP e non mettere recapiti sul forum...
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baggino (lucabo)
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Messaggio numero: 705
Registrato: 02-2008


Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 10:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

quella di maxted page (altre al prezzo che sarà mostruoso) la potevano presentare meglio: ha da una parte il cerchio da 7 davanti e dall'altra dietro...



forse ho preso un abbaglio, ma avete notato che anche in corsa, nella 12a foto (quella in cui ha entrambi i cerchi blu) si nota che il canale è più largo davanti che dietro?

nella foto dopo (mi sembra la stessa gara) l'altro lato ha i cerchi con entarmbi i canali uguali. se fosse davvero la stessa gara, forse aveva danneggiato un cerchio in prova e, come ricambio, ne aveva solo con canale grande...e
forse il rivenditore, vedendo la foto, ha pensato che il solo modo corretto di presentare l'auto fosse con lo stesso "allestimento gara"! quindi non è un errore di un meccanico, ma un restauro filologicamente ineccepibile!


non è cosa ma è come
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Giovanni (zjohn86)
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Messaggio numero: 13
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Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 13:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giuseppe ti ringrazio molto.
Come mi posso mettere in contatto?
Mi vuoi dare il numero del tuo meccanico? O ci mandiamo un messaggio privato su qualche social network se preferisci o se hai un altra idea..
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Giuseppe Anghileri (beppe_24s)
Utente registrato
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Messaggio numero: 177
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Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 13:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao, scrivimi pure all'indirizzo (anghileripuntogiuseppechiocciolacembpuntocom).
Beppe
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Giovanni (zjohn86)
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Messaggio numero: 14
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Inviato il domenica 20 novembre 2011 - 08:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi.. Nessuna traccia del 2.4 tangerine allora?
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Mauro (silver)
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Messaggio numero: 1157
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Inviato il domenica 20 novembre 2011 - 09:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ne ha avuta in vendita una fino ad alcuni mesi or sono la Rennsport: una S 2.2 del 1970 allargata dietro, con radiatore dell'olio portato davanti e con preparazione completa Gr. 4.

Una ottima vettura: ha fatto molte gare, aveva anche documenti italiani(targhe originali MI), e infine non chiedevano tanto, pur essendo una vettura assolutamente al top di preparazione.

Era nera, ma il colore originale era verde Conda (bellissimo).

Sarebbe stata nei miei pensieri, ma a forza di pensarci su (io) l'hanno venduta.

Se qualcuno la vuole vedere, basta guardare su qualche giornale specializzato di sei mesi fa, e la trova.

Mauro
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brimblablù (356356)
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Inviato il domenica 20 novembre 2011 - 10:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

abbi pazienza

potrebbero volerci anni
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Marco (marco24sf)
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Messaggio numero: 2424
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Inviato il domenica 20 novembre 2011 - 23:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Oppure 1 giorno se mia figlia decidesse di venderla.



Andrea S.

Mi faresti le cortesia di postare (nuovamente) la foto della tua "VIPERA".............l'hai postata tempo fa e non la riesco a trovare............è quella dove si vede l'interno cofano anteriore con vista "BATTERIA" e "PARATIA VALVOLINE" (introvabile)..........ho una scommessa con un'amico.........ricordo che la tua era originale e pertanto non discutibile.
GRAZIE


Marco AJO'
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Maurizio G. (mimimemegna)
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Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 17:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dai Andrea rispondi a Marco...
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Mauro (silver)
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Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 17:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Rispondo io.



Mauro
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Mauro (silver)
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Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 17:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A proposito delle paratia in cartone coprifusibili: si trova da Sandermann negli USA a 14 Euro originale (NOS).

Ne hanno ancora (almeno ne avevano fino al mese scorso) circa 40 pezzi NOS, poi mi hanno detto che non ne avranno più.

Mauro
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Andrea S. (vipergreen)
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Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 22:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco, cosa volevi vedere in particolare? Questa?



Una foto ricordo:



Però adesso potresti postare qualche foto tu...

Ciao,
Andrea
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il martedì 22 novembre 2011 - 08:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Però adesso potresti postare qualche foto tu...



...
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carlo (carlito)
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Inviato il martedì 22 novembre 2011 - 09:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sempre bella Andrea!
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Marco (marco24sf)
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Inviato il martedì 22 novembre 2011 - 09:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea S.

Grazie ma vorrei vedere, se vuoi, quella che mostra la stessa parte, è quella dove si vede la batteria e la paratia valvoline e forse parte del serbatoio..............ricordo la foto che avevi postato, praticamente, mostra l'angolo cofano anteriore sx.

Appena le scarico posterò senz'altro alcune foto.

Grazie ancora


Marco
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Fabio R. (fabio70r)
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Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 11:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Mauro,

grazie della segnalazione coprifusibili...
Hai un Messaggio Privato

Ciao Fabio
Unicuique Suum
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Giuseppe Anghileri (beppe_24s)
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Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 11:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sarei interesato anch'io al coprifusibili, Fabio sei intenzionato a prenderlo? Se si potremmo fare un'unica spedizione. Ti mando un MP.
Ciao
beppe
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Marco (marco24sf)
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Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 15:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea S.

Me la posti questa benedetta foto..................................LAMPUUUUUUUUUUUUUUUUUU


Simpaticamente Andrea..............non vorrei commettere errori nell'assemblaggio di un 2.4 S.


GRAZIE


Marco AJO'
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Giuseppe Anghileri (beppe_24s)
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Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 15:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E le tue foto? Così difficili da scaricare?
Ciao e buon riassembleggio
Beppe
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marco (gm74)
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Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 15:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anch'io ne vorrei un paio di coprifusibili.....mi aiutate!!!! :-)
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Filo (fil8z)
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Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 16:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

E le tue foto? Così difficili da scaricare?
Ciao e buon riassembleggio



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Maurizio G. (mimimemegna)
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Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 17:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea muoviti...cosa stai aspettando???
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Maurizio G. (mimimemegna)
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Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 17:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea, a proposito, ho trovato nel mio computer delle foto del 2009 della blu veronese... foto del primo sopraluogo... se le vuoi te le mando via mail.

Ciao

Maurizio
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Andrea S. (vipergreen)
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Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 18:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Simpaticamente, Marco, ho altro da fare che postarti le foto a comando...comunque eccola qua



Buon rimontaggio
A

PS: Maurizio, certo che le voglio, mandamele pure!

(Messaggio modificato da vipergreen il 23 novembre 2011)
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®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
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Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 18:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco...nel riassemblare l'auto ..per piacere non usare più il silicone nero al posto delle guarnizioni!!!
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 18:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Silicone nero?
e'uno scherzo?
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
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Mauro (silver)
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Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 18:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Purtroppo Sandermann ha finito i coprifusibili.

Li ho trovati da Hulkenberg in Sassonia: ne ha ancora 4 NOS, ma vuole una cifra spaventosa: io glieli lascio.

Mauro
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Francesco P. (francesco)
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Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 19:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Visto che si parla di 2,4 cosa ne pensate della caccia che si aperta in Germania agli ultimi telai del modello "T"? Sembra che la ricerca di alcuni danarosi collezionisti sia sugli ultimi 80 - 90 telai prodotti. L'interesse è per quei motori alimentati a carburatori prodotti tra la metà di maggio ed il luglio 1973.
Ciao, Francesco
"la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
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Mauro (silver)
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Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 20:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Francesco.

Conosci il motivo di questa ricerca degli ultimi telai delle 2.4 T?
Cosa hanno di particolare?

Mauro
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Maurizio G. (mimimemegna)
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Inviato il giovedì 24 novembre 2011 - 15:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea ti ho mandato le foto

Ciao

Maurizio
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Maurizio G. (mimimemegna)
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Inviato il giovedì 24 novembre 2011 - 15:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Francesco non sapevo di questa ricerca... ma la tua Sepia Brown che telaio è?
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Marco (marco24sf)
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Inviato il giovedì 24 novembre 2011 - 19:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Foto



Marco AJO'









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brimblablù (356356)
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Inviato il giovedì 24 novembre 2011 - 21:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Visto che si parla di 2,4 cosa ne pensate della caccia che si aperta in Germania agli ultimi telai del modello "T"? Sembra che la ricerca di alcuni danarosi collezionisti sia sugli ultimi 80 - 90 telai prodotti. L'interesse è per quei motori alimentati a carburatori prodotti tra la metà di maggio ed il luglio 1973.
Ciao, Francesco




perchè?
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Francesco P. (francesco)
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Inviato il giovedì 24 novembre 2011 - 22:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao ragazzi, vi do' alcune informazioni che sono venuto a sapere qualche mese fà. Mi erano state date come riservate ma visto che anche in Italia molti ne sono a conoscenza le posso pubblicare nel forum. Anche perchè qui siamo tra pochi appassionati.
Preciso che le notizie non sono riconosciute ufficialmente dalla casa e nemmeno sono mai state trascritte in alcun libro. Provengono da delle dichiarazioni di un capo officina che all'epoca lavorava al reparto motori e di alcuni vecchi esperti. Pare che circa 80 - 90 motori per la 2,4 T siano stati assemblati con albero motore, bielle pistoni e supporti di banco piu' performanti, pezzi utlizzati spesso per le corse. Sempre a detta di questi anziani esperti tutto questo probabilmente era nato per dare in prova alla stampa delle macchine con prestazioni migliori. Nei fatti avendo in giacenza nei magazzini molti ricambi inutilizzati e considerata la produzione artigianale, che non si poteva permettere l'acquisto di altre forniture (dopo pochi mesi sarebbe stato prodotto il motore 2.700) si presume che le ultime 80 -90 2,4 T prodotte siano uscite con queste caratteristiche. In giro per il mondo sembra che siano state trovate alcune di queste vetture immatricolate con 170 cv. Tuttoggi a quasi 40 anni puo' capitare di trovare dei modelli T mantenuti in ordine che raggiungono i 210 - 215 kmh. Un po' come è successo con le pompe del modello S che in alcuni casi permettevano di avere 199 cv.
Ciao, Francesco
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Inviato il giovedì 24 novembre 2011 - 22:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Un po' come è successo con le pompe del modello S che in alcuni casi permettevano di avere 199 cv.




...su questa teoria stiamo ancora aspettando il famoso libricino di qualcuno!!!
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brimblablù (356356)
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Inviato il venerdì 25 novembre 2011 - 00:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

molto interessante... grazie

(secondo me è anche credibile)

ma

se non vedo... non credo
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carlo (carlito)
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Inviato il venerdì 25 novembre 2011 - 12:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Piuttosto, nella tua foto ("PERCHé L'HAI RIMPICCIOLITA"????), mi sembra tutto "ARRUGGINITO", ricordavo la foto grande e nitida come le altre da te postate...............quell'antennino poi, immagino la capottina e il cielo "bucati"...............che peccato, anche li la ruggine si è annidata senzaltro.

Nella mia foto (non rimpicciolita) si vede tutto bene..........questo è il mio limite, più di così non riesco a "CURARLE".

Sempre simpaticamente, per far vedere ai vari appassionati come si tiene un 2.4 S secondo me e come invece secondo te.




Hai mai sentito parlare di auto conservate?
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Francesco P. (francesco)
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Inviato il venerdì 25 novembre 2011 - 13:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per i copri fusibili mi ha risposto gentilissimo Hulkenberg. Sono nuovi ed hanno ancora la confezione originale (sono una vera chicca e quasi sarebbe bello conservarli invece di montarli). Il prezzo è veramente "inimmaginabile".
Ciao, Francesco
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Filo (fil8z)
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Inviato il venerdì 25 novembre 2011 - 18:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ciao Andrea.

Simpaticamente.........siccome hai detto che "NON CURO" le mie 2.4 S, ho insistito perchè volevo far vedere le differenze fra la tua e la mia.............



per fortuna che era una scommessa con un amico... basta con questi giochetti con cui a turno ci hai colpiti un po' tutti
commerci in 2.4 SF restaurate da te, bene, ormai lo sappiamo. AMEN
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Giancarlén (gian911)
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Inviato il venerdì 25 novembre 2011 - 18:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Moolto interessante si spiegherebbeo alcune prestazioni di T che vanno come le S.
Da approffondire
Giancarlen
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever
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Keope (andrea_v)
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Inviato il venerdì 25 novembre 2011 - 18:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questo è uno sicuramente originale

se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando troppo piano
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Keope (andrea_v)
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Inviato il venerdì 25 novembre 2011 - 18:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questo è il mio non originale ma di spesa bassissima

se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando troppo piano
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Andrea S. (vipergreen)
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Inviato il venerdì 25 novembre 2011 - 18:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco, siamo permalosetti, eh?
Immaginavo che fosse una perdita di tempo stare a farti un favore, evidentemente non mi sbagliavo.
Per quanto riguarda le macchine, sai benissimo che vanno viste dal vivo e non in fotografia, dove sembrano tutte belle.
Qui tanti sono stati a Padova e hanno visto e giudicato, ciascuno secondo il proprio metro.
- Every mile is a smile -
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Andrea S. (vipergreen)
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Messaggio numero: 2399
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Inviato il venerdì 25 novembre 2011 - 18:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Francesco, molto interessante questa cosa delle T-170 cv!

Oggi mi ha risposto Hulkenberg e guarda cosa mi ha procurato




A
- Every mile is a smile -
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Francesco P. (francesco)
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Messaggio numero: 2302
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Inviato il venerdì 25 novembre 2011 - 19:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea questi particolari mi fanno impazzire e Hulkenberg è una fonte inesauribile di pezzi di ricambio (molti nuoviiiiiiii!!!) e di informazioni. Ripeto veramente gentile e preparato. Prima di Natale due amici che stanno finendo i lavori salgono da lui per prendere un set di pistoni, una pompa di iniezione ed un cofano posteriore. Se avessi dei giorni di ferie andrei super-volentieri con loro.
Ciao, Francesco
"la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
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Antonio S. (elfer67)
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Messaggio numero: 447
Registrato: 01-2006
Inviato il venerdì 25 novembre 2011 - 23:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao a tutti
non volevo intervenire per non alimentare una discussione che non avra' mai fine
ma siccome Marco ha tirato in ballo "simpaticamente" il mio amico Andrea
(che e' un vero intenditore)
simpaticamente di dico che che
1) il marrone nella bauliera di Andrea non
e' ruggine ma colla originale(da esperto
avresti dovuto riconoscerlo)
2) per quanto riguarda la tua richiesta di
foto originali della zona fusibili
e' perfettamente comprensibile visto
che nonostante tu sia il max esperto di
2.4 SF non hai lapiu' pallida idea dicome si organizzata la zona fusibili considerata la
manciata di relais non originali e posizionati
a fantasia bucando anche la carrozzeria
3) io le tue macchine a Padova le ho viste
se midai il permesso ti stilo un bell'elenco
4) se vuoi contuinuo con una serie di non
originalita' tratte dale foto di cui sopra

Simpaticamente ciao
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 5594
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Inviato il sabato 26 novembre 2011 - 01:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A me interesserebbe leggere l'elenco di Antonio,
non tanto per le macchine di Marco, ma perchè vorrei porre riparo agli errori che
sicuramente hanno commesso sulla mia macchina carrozzieri del passato e
non volendone fare io altri...
Antonio,

Qualche anno fa feci riverniciare il vano anteriore e ricordo che quella sorta di antirombo nella regione dei duomi non ha la forma di quella visibile nella foto di Mauro, ma quella invece mostrata da Andrea.
Nella parte bassa del vano, poi, si intravede sotto la vernice una sorta di "bucciatura" come di antirombo verniciato in tinta carrozzeria. questa cosa non la vedo nelle foto di Marco, mi piacerebbe sapere se ci deve essere o meno...

Non volendo mai vendere la mia macchina, lo chiedo solo per maniacalità del possesso ...

(Messaggio modificato da ennio_paolo il 26 novembre 2011)
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Maurizio G. (mimimemegna)
Utente esperto
Username: mimimemegna

Messaggio numero: 679
Registrato: 05-2005


Inviato il sabato 26 novembre 2011 - 10:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e la telenovela continua...

stay tuned...
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Ettore S. (espin911)
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Username: espin911

Messaggio numero: 2940
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Inviato il sabato 26 novembre 2011 - 12:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che 3D "simpatico"!
Marco, spero tu abbia capito come stanno le cose!

Davanti all'evidenza....

Ciao
Ettore
STATE SERENI! ® By Giamby 2008 - Tessera Speciale n.965 - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/6-993TT
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andrea70 (andrea70)
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Messaggio numero: 1804
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Inviato il sabato 26 novembre 2011 - 12:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grande Hulkenberg! Sempre rifornitissimo !!

Comunque Andrea , ti suggerisco anche di cercare da Andersson, ho la certezza che ha appena ritirato il magazzino di un vecchio service Porsche di Jonkoping che ha chiuso i battenti per la morte del proprietario.
Si dice di aveva fatto da base di appoggio anche per i grandi Waldegaard e Pauli Toivonen!

Per il resto, non ci sto capendo una cippa! Ciaooo
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
"911 : pista = uomo : donna"
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Mauro (silver)
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Inviato il sabato 26 novembre 2011 - 13:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa se ti contraddico, Andrea70: tutto corretto per Andersson, ma il Service Porsche che ha chiuso era a Sverpong, ma da anni non era più Porsche, ma solo Volkswagen.

Mi ero rivolto a loro un anno fa, ma non avevano quasi nulla per Porsche.

Mauro
Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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andrea70 (andrea70)
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Messaggio numero: 1806
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Inviato il sabato 26 novembre 2011 - 15:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ecco, le solite informazioni da "amici di amici" che si rivelano errate.

Grazie mille per la segnalazione Mauro, ne faro' tesoro per il futuro!
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Marco (marco24sf)
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Messaggio numero: 2430
Registrato: 01-2006
Inviato il sabato 26 novembre 2011 - 23:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea, non sono permaloso ma infastidito dalle tue critiche sulle mie ex auto che "TU" non hai visto........................Correggimi se ricordo male, tempo fa, eri tu che mi dicesti che se volevo vendere qualche 2.4 S eri molto interessato a comprarle.................come mai adesso le critichi???????????????
Forse perchè non l'ho detto prima a te che dovevo venderle???????????????
Se ti sto confondendo con altra persona ti chiedo scusa, dimmelo................alla mia età è possibile.


Antonio, parlare di auto che come sai, non sono più mie dal giovedì della fiera, non va bene.


Se vuoi puoi "giudicare" questa..................

Se mi aiuti ti ringrazio...................se non è possibile sul forum per volontà dei moderatori, anche in privato.

g.nove90(chiocciola)email.it




Marco AJO'





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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 5603
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Inviato il domenica 27 novembre 2011 - 08:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco, una serie di cose non mi tornano.

Chiedi delle foto ad Andrea perchè scrivi "volevo far vedere le differenze fra la tua e la mia......"

Quando, però, Antonio ti dice che proprie nelle tue ci sono delle cose che non vanno gli chiudi la bocca scrivendo che non sono più tue e quindi non è corretto scriverne i difetti.

Come se stessimo tutti a fare commercio o complici o stupidi spettatori delle attività commerciali degli altri.

I tuoi interlocutori, Andrea ed Antonio, hanno risposto con cortesia e tatto ai tuoi interventi, interventi conditi, al contrario, con una certa dose di doppiezza.

Non mi sembra, tutto questo, adeguato ad un forum di amici e di appassionati. Appassionati che possono e vogliono parlare liberamente delle loro auto, senza temere ricadute commerciali che non interessano e non devono interessare e che anzi quando si intravedono infastidiscono abbastanza.

In amicizia e in modo trasparente, Marco.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Maurizio G. (mimimemegna)
Utente esperto
Username: mimimemegna

Messaggio numero: 680
Registrato: 05-2005


Inviato il domenica 27 novembre 2011 - 09:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco ma abbi pazienza...


comunque l'unica cosa che si può notare dalla foto da te postata è che almeno questa ha i tergi dalla parte giusta!


Maurizio
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 5274
Registrato: 05-2008


Inviato il domenica 27 novembre 2011 - 10:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

basta con questi giochetti con cui a turno ci hai colpiti un po' tutti
commerci in 2.4 SF restaurate da te, bene, ormai lo sappiamo. AMEN




Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
Username: fil8z

Messaggio numero: 5519
Registrato: 07-2005


Inviato il lunedì 28 novembre 2011 - 09:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Se vuoi puoi "giudicare" questa..................

Se mi aiuti ti ringrazio...................se non è possibile sul forum per volontà dei moderatori, anche in privato.

g.nove90(chiocciola)email.it



altro trucco che usi sempre per poi fare la voce grossa in privato...
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Marco (marco24sf)
Porschista attivo
Username: marco24sf

Messaggio numero: 2431
Registrato: 01-2006
Inviato il lunedì 28 novembre 2011 - 17:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Paolo.


Andrea non ha visto le auto e Antonio si.

Con Antonio, (lui è venuto a trovarmi in fiera è correttamente si presentato), ho parlato e discusso le parti non corrette e non avrei problemi a descriverle, ma ripeto, le auto non sono più mie e quindi non va bene parlarne.

Se vuole parliamo della verde...........

Per tua informazione, io sono un professore precario e non un commerciante e preferisco far andare "OGGI" all'università mio figlio e dare "OGGI" un tetto a mia figlia, anzichè avere in garage delle auto che fra X anni varranno molto di più.......................ovviamente auguro buona sorte a coloro che offendono senza sapere ma gli consiglio cautela prima di emettere sentenze e di fare brutte figure.


Tornando a parlare di auto, mi permetto di invitare te e gli altri ad una riflessione che molti qui dovrebbero fare:

In fiera a Padova, ho riscontrato che il giovedì, a parte i "MOLTI" commercianti "AVVOLTOI", c'erano gli appassionati "STRANIERI" interessati che compravano.
Il venerdi-sabato-domenica, c'erano gli appassionati Italiani interessati che volevano comprare a quotazioni di ruoteclassiche.

Mi ha sbalordito sentir parlare gli Italiani dei particolari delle 2.4 S.

Devo dire che nonostante le auto non fossero male e quindi riconosciute buone da tutti, "TUTTI" hanno detto che i prezzi sono "GONFIATI" e pertanto ci dovevano pensare su.

Quando sul forum si parla di queste auto non si capisce che molti, leggono senza intervenire e che tali appassionati (ne ho conosciuto in fiera), pensano, (per non prendere fregature), di dover comprare una 2.4 S "PERFETTA", come mamma la fece, mai fumato, mai usata, mai tutto a cifre di 2.4 T.

Continuare a criticare le 2.4 S Italiane, fa la felicità degli stranieri, essi, non si accontentano di quello che c'è in fiera, addirittura, chiedono di comprare l'intera collezione.

Con ciò non sostengo che le mie due in fiera erano le più belle del Mondo ma credo esagerato questo metro di misura e vorrei non vedere che in futuro, gli Italiani saranno i più grandi intenditori di 2.4 S del Mondo ma non ne avranno più neppure una.


Marco AJO'
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Messaggio numero: 7145
Registrato: 06-2006


Inviato il lunedì 28 novembre 2011 - 17:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

io sono un professore precario e non un commerciante


Sono contento che i professori precari abbiano disponibilità economiche tali da comprare e restaurare le 2.4S. Forse viviamo in un mondo migliore di quanto pensassi.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..."
LEGGI QUI che male non ti fa...
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5520
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Inviato il lunedì 28 novembre 2011 - 17:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Con Antonio, (lui è venuto a trovarmi in fiera è correttamente si presentato), ho parlato e discusso le parti non corrette e non avrei problemi a descriverle, ma ripeto, le auto non sono più mie e quindi non va bene parlarne.



al contrario! sarebbe invece giustissimo parlarne così da sapere cosa c'è in giro e a cosa bisogna fare attenzione in futuro!

Ah! Pat, volevo dirti che io sono figlio di 2 professori e non vanno in giro a comprare auto d'epoca (ben che vada le "fanno diventare" d'epoca... purtroppo...), mi dispiace disilluderti subito sulla bontà del nostro mondo....
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
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Inviato il lunedì 28 novembre 2011 - 18:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ah! Filo, ti devo fare una confessione: anch'io sono figlio di due professori. Leggendo queste cose, ho pensato che magari per i precari sia diverso.


Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..."
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Filo (fil8z)
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Messaggio numero: 5521
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Inviato il lunedì 28 novembre 2011 - 18:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il lunedì 28 novembre 2011 - 18:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fondiamo un sottogruppo di "porschemaniaci figli di professori"?

Marco, scusami, ma io ti ho fatto delle osservazioni diverse. Cosa tu faccia con il denaro della vendita di auto d'epoca non importa, come non importa con quanta difficoltà tu lo faccia. Né mi interessa quale sia il metro dei visitatori padovani. Mi interessa, invece, discutere come bisogna restaurare una vecchia porsche, cosa fare e quali errori evitare. Non mi piace che vengano presentate auto delle quali non si può discutere e ancor meno facilmente comprendo alcuni toni quando non giustificati da quello degli interlocutori.

Come già ho detto, prima o poi, dovrò far riverniciare la mia 2.4: vorrei apprendere...senza dover andare come al solito all'estero...
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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marco (gm74)
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Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 08:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo
Faccio una proposta per chiudere la questione:apriamo un 3d su come restaurare un 2.4S?
Anni fa ce ne fu uno molto carino su una macchina gialla dalla Sicilia (che credo ora si trovi dalle mie parti) ma non lo trovo più ....
E in ogni caso anche in quello splendido restauro ci furono delle piccole imprecisioni(preciso che poi furono facilmente sistemate in seguito), probabilmente derivanti da mancanza di informazioni corrette da parte di chi fece il lavoro.
Sarebbe carino mischiare le informazioni/foto di tutti per arrivare a unire tutte le nostre conscenze,no?
So che ci sono veri e propri Guru sull'argomento in questo Forum (non sono ironico,davvero) e vorrei tanto poter attingere dal loro bagaglio di esperienza,senza polemiche o dissapori
I testi sacri sono ricchi di informazioni ma spesso sono americani/inglesi e ogni tanto ci sono delle discordanze....
Che ne dici?Apro? :-)
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 09:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ne sarei felicissimo. Le informazioni ci sono già tutte, ma sono sparse in tante discussioni e difficilmente rintracciabili.

Bisogna però vedere se i guru desiderano perdere un po' di tempo su questo progetto.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 10:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Valutate bene cosa state dicendo.... l'opera che vi proponete e' titanica....
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paolo (ennio_paolo)
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Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 10:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...ne sentiamo il bisogno in quanto titanica...
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marco (gm74)
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Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 10:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bè Andrea
Senza ironia, non potrei essere più daccordo con te, davvero
Restaurare un'auto d'epoca, smontarla completamente,sanarla di scocca, e rimontarla con tutti i pezzi giusti è davvero difficilissimo
Però dico anche che non è impossibile, altrimenti nessuno lo farebbe,no?
Di certo ci saranno sempre alcuni errori in corso d'opera, dettati da ignoranza,mancanza di pezzi o peggio di soldi(e mille altre cose che al momento non mi vengono in mente).
Ma almeno più uno si documenta meglio è,non credi?
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 10:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un paio di giorni fa parlavo con un signore proprietario di due 2.7RS, una di queste in restauro. Mi ha confessato che se non le avesse comprate quando i prezzi ancora lo consentivano, non si sarebbe avventurato nei costi di restauro. In sostanza, diceva, alle cifre di oggi o si compra già perfetta o si esce fuori mercato con quello che costa la manodopera specializzata.

Questa cosa mi ha fatto riflettere sul mio caso. Io uso la mia con una certa serenità, innervosendomi senza però svenire quando noto qualche piccolo danno causatomi dall'odiato vicino... Probabilmente, fatto il restauro, smetterei di usarla e la terrei ferma, paralizzato dalla paura che si sciupi, sotto un telo.

A tal proposito, proprio ieri ho visto un quadro di grandi dimensioni senza attribuzione, ma che potrebbe essere un Mattia Preti...da fermo è anche più bello di una 2.7RS e costa un terzo...
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carlo (carlito)
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Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 10:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quotando Andrea70,
non so quanto gli esperti del settore vogliano scrivere, spiegare e postare foto di particolari e differenze frutto di anni e anni di esperienze fatte dal vivo, visionando mille macchine, coricandosi sotto alla macchina alla ricerca del particolare sul quale erano in dubbio, facendo km e km per andare a vedere una macchina dell'amico o del conoscente che magari era "conservata".

Tutto il loro bagaglio di esperienze non si può trascrivere e tanto meno si trova sui libri anche i più specializzati.

I libri sono utili, ma è sul campo che si DEVE fare l'esperienza.

Ricordandosi che è un forum pubblico e chiunque può venire a leggere quello che si scrive (commercianti e restauratori improvvisati compresi).

Chi ha voglia di imparare studia e si sbatte per accrescere il suo livello di cultura automobilistica.

IMHO

Carlo
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5522
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Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 10:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Tutto il loro bagaglio di esperienze non si può trascrivere e tanto meno si trova sui libri anche i più specializzati




ma non deve nemmeno finire nella tomba con loro...
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Giuseppe Anghileri (beppe_24s)
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Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 10:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non ho capito perchè non si possa parlare di due auto esposte in fiera, perchè hanno cambiato proprietario? E allora? Quando qualcuno posta foto per consigli non gli sono sempre stati dati? In questa discussione sono state postate delle foto, perchè non sono commentabili? Comportamento strano....
Vorrà dire che i nuovi proprietari se leggono avranno una consulenza gratuita di livello difficilmente raggiungibile in altro modo.
Sicuramente quando avrò tempo di lavorare sulla mia di foto quì ne postero più che posso... paura di cosa?
Beppe
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Filo (fil8z)
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Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 10:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

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Giaz (giaz)
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Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 10:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho un archivio sterminato di foto di particolari corretti di 911, in particolar modo del vano anteriore. Appena ho un po' di tempo posto un po' di foto. Un anticipo




Senza Porsche non si puo' stare
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marco (gm74)
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Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 11:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

PS: se volete potremmo continuare qui :-)

http://www.porschemania.it/discus/messages/488172/588369.html?1322558557
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Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 2404
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Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 11:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A me un post del tipo "come restaurare una 2.4S" mi sembra un po'esagerato e vago, vedrei meglio degli argomenti più specifici, e sicuramente non in area pubblica.
Tra l'altro mi sembra che ci siano già dei post del genere, tipo quello di ludovico-baronevero e quello di Antonio M.

Ciao
A
- Every mile is a smile -
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marco (gm74)
Utente esperto
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Messaggio numero: 953
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Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 12:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea
Grazie del contributo
saresti così gentile da darmi il link del 3d di cui parli?
Nella mia inettitudine non riesco a trovarlo...

PS: senza polemiche o secondi fini ma solo x capire meglio, perchè non in area pubblica?
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5630
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Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 12:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Purtroppo alle aree soci non accedono alcuni guru come Antonio.

Sempre che volessero dare il loro contributo.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Andrea S. (vipergreen)
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Messaggio numero: 2405
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Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 12:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

PS: senza polemiche o secondi fini ma solo x capire meglio, perchè non in area pubblica?



secondo me un contributo così importante sarebbe giusto che fosse disponibile solo ai soci.
Il restauro della 2.4s ex-Antonio M
http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?lm=1218717790&file=/109 523/279035.html
e quello della 2.4T di baronevero
http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?lm=1162561730&file=/109 523/157283.html
http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?lm=1229548175&file=/109 523/206964.html

Ciao
A
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®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
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Messaggio numero: 8388
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Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 13:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea...ottima ri-segnalazione
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marco (gm74)
Utente esperto
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Messaggio numero: 954
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Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 14:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie davvero dei link Andrea
ricordavo i 3d ma non li trovavo....
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Dick Dastardly © (matteo_v)
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Inviato il mercoledì 30 novembre 2011 - 08:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Silicone nero? Mi sembra di aver visto qualcosa di recente, forse un mesetto fa, ma non ricordo esattamente dove e quando

Lo scatto con il cellulare non è un gran chè, ma all'occhio dell'intenditore non sfuggirà la pennellata di silicone data da mano esperta, tipica delle SF199cv.

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paolo (ennio_paolo)
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Inviato il mercoledì 30 novembre 2011 - 09:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...ma le corrispondenti guarnizioni, che sulla mia ormai sono dure come la pietra, si trovano ancora come tutte le altre o no?

Ricordo una passo corto sulla quale nemmeno il silicone avevano messo...
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Andrea S. (vipergreen)
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Inviato il giovedì 01 dicembre 2011 - 21:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si, Paolo, si trovano dai soliti rivenditori o in concessionaria.

ciao
A
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il giovedì 01 dicembre 2011 - 23:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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paolo (ennio_paolo)
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Messaggio numero: 5656
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Inviato il venerdì 02 dicembre 2011 - 21:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Interessanti osservazioni, Marco: si dovrebbe aprire una discussione ad hoc...
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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vincenzo siecola (motoroil)
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Messaggio numero: 4124
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Inviato il venerdì 02 dicembre 2011 - 22:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Coerente..
quod licet Iovi non licet bovi
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C.d.M. (deme911)
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Messaggio numero: 6764
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Inviato il domenica 04 dicembre 2011 - 19:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ormai siamo un pò troppo OT
quindi la chiudiamo qui!

consiglio di aprire un nuovo 3d in area soci...
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___

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