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Giovanni (zjohn86)
Nuovo utente (in prova) Username: zjohn86
Messaggio numero: 1 Registrato: 11-2011
| Inviato il domenica 13 novembre 2011 - 21:58: |
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Ciao Ragazzi, Sono alla ricerca di una 2.4 s se possibile Serie E colore tangerine. Ho trovato questa vecchissima inserzione oramai scaduta, http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=51474 . Qualcuno conosce l'auto dell'annuncio o sa che fine abbia fatto? Sapete darmi qualche notizia su dove posso trovare un auto simile? Grazie. |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 5937 Registrato: 07-2003

| Inviato il domenica 13 novembre 2011 - 22:04: |
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A 22000 euro l'avrà venduta due secondi dopo!! La 500, la volevano tutti...coi ribaltabili! Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 2197 Registrato: 08-2010

| Inviato il domenica 13 novembre 2011 - 22:11: |
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Caro Giovanni, esistesse ancora, se messa bene o in modo semi decente, sarebbe un affare per tutti e ci sarebbe la fila. Oggi è impossibile trovarne di simili, crisi inclusa. Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5513 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 01:25: |
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Giovanni, sei un privato o un commerciante? Sai com'è, è la prima volta che scrivi, vorremmo sapere chi c'è dall'altra parte... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Giovanni (zjohn86)
Nuovo utente (in prova) Username: zjohn86
Messaggio numero: 2 Registrato: 11-2011
| Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 07:30: |
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Domanda corretta. Sono assolutamente un privato alla ricerca di questa 911 ormai da qualche tempo.. |
   
Pietro M. (duca851)
Utente esperto Username: duca851
Messaggio numero: 746 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 09:03: |
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Ciao Giovanni, allora sarebbe il caso di presentarsi alla compagnia. ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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Giovanni (zjohn86)
Nuovo utente (in prova) Username: zjohn86
Messaggio numero: 3 Registrato: 11-2011
| Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 09:03: |
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E mi rendo ovviamente conto che la quotazione dall'annuncio non è piu corretta. Io sono disposto a spendere ciò che ora il mercato richiede. |
   
Giovanni (zjohn86)
Nuovo utente (in prova) Username: zjohn86
Messaggio numero: 4 Registrato: 11-2011
| Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 12:13: |
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Hai ragione Pietro, Mi presento. Sono Giovanni, ho 35 anni, sono veneto e da sempre sono un appassionato di auto d'epoca. Non sono un porschista (ancora) ma mi sono iscritto al forum perché sono stato rapito dal fascino 911 ed in particolare dalle raffreddate ad aria. Ho deciso di comprare la 2.4 s e vi ho scritto per avere qualche informazione, dritta o consiglio su dove la posso trovare. Vi ho inserito l'annuncio sopracitato perché quella è l'auto che cerco. |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5517 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 13:51: |
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Giovanni, da appassionato di auto d'epoca, saprai che è molto difficile trovare un'auto quarantennale sana e bella e che abbia anche il colore e la motorizzazione desiderate. Quando si parla poi di tangerine ed "S" la ricerca si fa ancora più difficile per i limitati numeri di produzione all'origine. Io ti consiglierei di dare la priorità ad uno soltanto dei tuoi criteri di ricerca e, non avendo fretta, valutare caso per caso quello che ti si presenta. Quando cercavo la mia, avevo dato la priorità al colore e alla targa quadrata, fermo restando che doveva essere sana e ben conservata. Mi sfuggì, di pochissimo, una 2.4T viper green, ma poi capitò la 2.4E tangerine che guido adesso. Fui fortunato perchè la meccanica era stata rifatta con specifiche S da pochissimo tempo e da uno dei meccanici più quotati in Italia, ma non erano i 190 cv la mia priorità.  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Giancarlén (gian911)
Porschista attivo Username: gian911
Messaggio numero: 2137 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 14:39: |
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Tempo e pazienza !! Una 2.4 s model E risulta essere uno dei modelli più richiesti ed addirittura sovrastimati a mio avviso (lo dico con la massima tranquillità ed imparzialità , avendola). Mio consiglio non ti fermare solo alla S ma guarda l'intera gamma. La qualità è la stessa ed il mito anche (ci sono T con carburatori weber da 40-42-46) che "picchiano" come le S. Ovviamene se vuoi fare solo speculazione la prima è la migliore. Unico consiglio: occhio a numeri corrispondenti, ruggine nascosta e grossi lavori di meccanica con priorità esattamente in quest'ordine. Giancarlen il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever
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raniero (spartacus)
Utente registrato Username: spartacus
Messaggio numero: 240 Registrato: 05-2011

| Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 14:39: |
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Un pò di pre-bumpers.... la prima è un 2.4S, le altre.... spettacolari ma sempre sempre sempre da vedere molto attentamente http://www.subito.it/auto/porsche-911s-2-4-ravenna-30357853.htm http://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-63-88-agrigento-32877350.htm http://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-63-88-padova-32882379.htm http://www.subito.it/auto/porsche-2400-t-iniezione-clima-targhe-italiane-sa-udin e-32860971.htm http://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-63-88-prato-32744601.htm http://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-63-88-roma-32729008.htm http://www.subito.it/auto/porsche-911-t-69-bari-32192675.htm http://www.subito.it/auto/porsche-911-2-2-e-forli-cesena-31981536.htm http://www.subito.it/auto/porsche-911-t-1970-palermo-18211644.htm http://www.subito.it/auto/porsche-912-targa-my-68-eventuale-scambio-savona-31655 989.htm http://www.subito.it/auto/porsche-911-t-2-4-coupe-del-73-verde-vipera-napoli-313 36518.htm http://www.subito.it/auto/porsche-911-2-2e-ancona-31059218.htm http://www.subito.it/auto/porsche-911-2-2-e-coupe-arancio-1970-rara-restaur-sale rno-18434007.htm http://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-63-88-milano-30443706.htm http://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-63-88-salerno-30208389.htm http://www.subito.it/auto/porsche-911-t-avorio-lecce-24829790.htm http://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-63-88-treviso-29491794.htm Il flat six crea dipendenza.... ed io lo dipendo...
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1097 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 14:59: |
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io , specie nelle pre bumpers consiglio sempre l'originalita' della macchina (no allargamenti , no sostituzione motore motore ,o allestimenti strani)e poi cosa molto fondamentale , la funzionalita' del motore. Le piccole cose incongruenti si risolvono molto facilmente , mentre un ripristino di carrozzeria puo' diventare una spesa superiore all'oggetto. Non me ne vogliono chi ce le ha , ma i modelli provenienti da oltrre oceano , io li eviterei. L'importante e' non farsi prendere dalla furia , in quanto si cade facilmente in errore. Buona caccia. P.S la meglio 911 e' quella che uno possiede . WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5519 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 15:03: |
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citazione da altro messaggio:P.S la meglio 911 e' quella che uno possiede
Credevo fosse quella del vicino! Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Giovanni (zjohn86)
Nuovo utente (in prova) Username: zjohn86
Messaggio numero: 5 Registrato: 11-2011
| Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 15:10: |
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Vi ringrazio tutti, davvero bello vedere che siete tutti attivi e veloci. Grazie per i consigli Poiché non sono appiedato, sono certo che con un po' di pazienza e con il vostro prezioso aiuto riuscirò a trovare una bella 2.4 s. Ecco, se devo ridurre i punti fissi della mia ricerca, sarò più elastico sul colore, ma non sul motore, preferisco su tutti il 2.4s In ogni caso valuto ogni proposta con molto interesse. Grazie. |
   
raniero (spartacus)
Utente registrato Username: spartacus
Messaggio numero: 241 Registrato: 05-2011

| Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 15:13: |
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Che cosa hai che non sei appiedato? Sempre di Stoccarda? Il flat six crea dipendenza.... ed io lo dipendo...
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Giovanni (zjohn86)
Nuovo utente (in prova) Username: zjohn86
Messaggio numero: 6 Registrato: 11-2011
| Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 17:03: |
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No, Monaco. BMW Z4 Mc. Purtroppo non ho nulla di Stoccarda e mi sono iscritto qui proprio perché questo cambi a breve! |
   
Marco (marco24sf)
Porschista attivo Username: marco24sf
Messaggio numero: 2421 Registrato: 01-2006
| Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 17:24: |
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Ciao Giovanni Hai visto le 2.4 S che c'erano alla fiera di Padova??????????? Marco AJO' Marco AJO' |
   
®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
Uomo di R.I.S.petto Username: fabioisp
Messaggio numero: 8323 Registrato: 09-2003

| Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 17:51: |
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citazione da altro messaggio:Hai visto le 2.4 S che c'erano alla fiera di Padova???????????
...quali??...quelle rimesse insieme?? ®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore® ®Member Legs under the table Racing Team®
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Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2381 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 21:38: |
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Giovanni, è un macchina fantastica, ma ovviamente a 22mila euro puoi trovare solo delle basi da restauro. A padova in effetti ce ne erano alcune (niente di strepitoso), ma non tangerine. Ciao A (Messaggio modificato da vipergreen il 14 novembre 2011) - Every mile is a smile -
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 5225 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 22:05: |
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Si, la voglio anch'io una Tangerine 2,4s a 22k € Enniopaolo, sono a Cosenza se ci sei batti un colpo Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 243 Registrato: 06-2011

| Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 22:15: |
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Io a 22 mila anche senza vernice  The last of the wild ones ...
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Giovanni (zjohn86)
Nuovo utente (in prova) Username: zjohn86
Messaggio numero: 7 Registrato: 11-2011
| Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 23:30: |
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Ragazzi scusatemi, forse non sono stato sufficientemente chiaro: è ovvio anche per me che 22 k era il prezzo di allora e che oggi il mercato esprime prezzi diversi. IL riferimento a quell'annuncio era mirato solo all'auto e alla eventualità di ritrovarla se eventualmente fosse di nuovo sul mercato |
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 418 Registrato: 10-2010
| Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 23:39: |
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in bocca al lupo! complimenti per gli ottimi gusti! |
   
Giovanni (zjohn86)
Nuovo utente (in prova) Username: zjohn86
Messaggio numero: 8 Registrato: 11-2011
| Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 13:12: |
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Si, ci sono andato. Ne ho vista qualcuna ma nessuna che mi abbia colpito particolarmente. Poi, prezzi per auto perfette su auto che non lo erano. Ce ne era una grigia serie E perfettamente originale e conservata. Ma... Hai visto qualcosa di interessante? |
   
Fabio R. (fabio70r)
Utente registrato Username: fabio70r
Messaggio numero: 207 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 14:22: |
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Quando ho letto il titolo credevo fosse uno scherzo... Citi una delle più ricercate da qualche anno a questa parte, una di quelle che ha visto il maggior incremento di valore in pochi anni, che anzi si è trascinata in alto pure le non S, una di quelle più trattate nel forum, di quelle più restaurate, illustrate, discusse e sviscerate nel più recondito dettaglio... alla stregua di un consiglio su dove comprare un maglione. Ora comprendo meglio la richiesta; alla luce della tua esperienza di collezionista avrai già da tempo monitorato le riviste specializzate, gli annunci di vendita on line, le aste, lo stesso mercatino di pmania, ecc. e magari chiedi se qualcuno di noi conosce qualcuno... Io no Per essere rara è rara ma se hai il rotolo pronto non è molto difficile comprarne una di quelle belle... magari con l'aiuto di un esperto del modello! In bocca al lupo per la ricerca e benvenuto ciao Fabio Unicuique Suum
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raniero (spartacus)
Utente registrato Username: spartacus
Messaggio numero: 252 Registrato: 05-2011

| Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 16:48: |
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FOTO FOTO FOTO FOTO Il flat six crea dipendenza.... ed io lo dipendo...
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fabrizio devia (fabri69)
Nuovo utente (in prova) Username: fabri69
Messaggio numero: 24 Registrato: 09-2011
| Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 17:41: |
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di questa cosa ve ne pare? http://www.maxted-page.com/cars/car-details.aspx?id=190 |
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 419 Registrato: 10-2010
| Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 18:23: |
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le auto guidate da donne hanno i freni e la frizione consumati  |
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2383 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 18:46: |
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quella di maxted page (altre al prezzo che sarà mostruoso) la potevano presentare meglio: ha da una parte il cerchio da 7 davanti e dall'altra dietro... Ciao Andrea (Messaggio modificato da vipergreen il 15 novembre 2011) - Every mile is a smile -
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1783 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 19:34: |
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Andrea. Sul fatto che un di meccanico ha sbagliato a montare le ruote ti do ragione. Ma quella e' VANINA! caxxo! spettacolare quell'auto.... Andrew non sbaglia un colpo.... NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "911 : pista = uomo : donna"
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Giovanni (zjohn86)
Nuovo utente (in prova) Username: zjohn86
Messaggio numero: 9 Registrato: 11-2011
| Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 19:58: |
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Fabio, Hai compreso esattamente la mia richiesta. Sto scandagliando i siti piu conosciute e le riviste ma senza grandi esiti. Ho scritto al forum per chiedere se qualcuno di voi conosce qualcuno che vende. E anche per sapere se qualcuno sa che fine ha fatto l auto Dell annuncio che ho inserito (esattamente l auto che cerco). Ovviamente se qualcuno mi segnalasse qualcosa di interessante presente su siti e stampa sono comunque ben felice. Ps. Ho visto l auto di maxted page ma come potete immaginare la quotazione è folle. Pps. Grazie mille a Marco, ho visto le tue auto a Pd. Bellissime. Ma la Targa credevo fosse venduta, e la bianca è bellissima, serie F se non sbaglio. Ti avevo anche chiesto quanto chiedevi, ma sai, il colore mi ha un po' bloccato. |
   
Giovanni (zjohn86)
Nuovo utente (in prova) Username: zjohn86
Messaggio numero: 10 Registrato: 11-2011
| Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 20:01: |
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Ma secondo voi, la Vanina ė un bel pezzo da collezione. Quanto la quotereste? |
   
Giovanni (zjohn86)
Nuovo utente (in prova) Username: zjohn86
Messaggio numero: 11 Registrato: 11-2011
| Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 20:02: |
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Ma secondo voi, la Vanina e' un bel pezzo da collezione? Quanto la quotereste? |
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2384 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 22:04: |
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Sarà ma a me la Vanina non è che dica molto: è una 2.4S modificata (da esperti) per le gare storiche, non ha una storia sportiva "period": ce ne sono altre simili in vendita da tempo e non spuntano quotazioni superiori ad un esemplare originale e perfetto. Che poi la ex-proprietaria sia brava e carina non ha per me molto appeal...mica è suo padre! Per Marco: non vorrei sembrare troppo pignolo, ma da un esperto di 2.4S come te mi aspettavo delle macchine più curate. Ciao A - Every mile is a smile -
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Giovanni (zjohn86)
Nuovo utente (in prova) Username: zjohn86
Messaggio numero: 12 Registrato: 11-2011
| Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 22:55: |
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Quali sono le altre auto preparte da corsa simili alla Vanina? A quali ti riferisci, dove posso vederle? |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1784 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 23:25: |
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Andrea, sei romantico come un tronco di quercia!!! daiiiiiiiiiii!!!!! Poi di quel colore e' magnifique! NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "911 : pista = uomo : donna"
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Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2387 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 08:43: |
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Andrea, Giovanni, queste sul primo sito che ho guardato, sicuramente ce ne sono altre in Europa (e molte altre negli USA): http://www.classiccarsforsale.co.uk/classic-car-page.php/carno/155197 http://www.classiccarsforsale.co.uk/classic-car-page.php/carno/131871 http://www.classiccarsforsale.co.uk/classic-car-page.php/carno/130730 http://www.classiccarsforsale.co.uk/classic-car-page.php/carno/136860 http://www.classiccarsforsale.co.uk/classic-car-page.php/carno/136700 http://www.classiccarsforsale.co.uk/classic-car-page.php/carno/141066 Ciao A - Every mile is a smile -
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Giuseppe Anghileri (beppe_24s)
Utente registrato Username: beppe_24s
Messaggio numero: 176 Registrato: 10-2002
| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 09:12: |
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Ciao, se vuoi ti metto in contatto con il meccanico che cura la mia che dovrebbe avere 2 clienti che vendono, uno di sicuro 2.4s (mi sembra bianca). Ciao Beppe (anghileripuntogiuseppechiocciolacembpuntocom) Ps: certo che per 30€ di iscrizione ci si potrebbe scambiare MP e non mettere recapiti sul forum... |
   
baggino (lucabo)
Utente esperto Username: lucabo
Messaggio numero: 705 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 10:42: |
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citazione da altro messaggio:quella di maxted page (altre al prezzo che sarà mostruoso) la potevano presentare meglio: ha da una parte il cerchio da 7 davanti e dall'altra dietro...
forse ho preso un abbaglio, ma avete notato che anche in corsa, nella 12a foto (quella in cui ha entrambi i cerchi blu) si nota che il canale è più largo davanti che dietro? nella foto dopo (mi sembra la stessa gara) l'altro lato ha i cerchi con entarmbi i canali uguali. se fosse davvero la stessa gara, forse aveva danneggiato un cerchio in prova e, come ricambio, ne aveva solo con canale grande...e forse il rivenditore, vedendo la foto, ha pensato che il solo modo corretto di presentare l'auto fosse con lo stesso "allestimento gara"! quindi non è un errore di un meccanico, ma un restauro filologicamente ineccepibile!
 non è cosa ma è come
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Giovanni (zjohn86)
Nuovo utente (in prova) Username: zjohn86
Messaggio numero: 13 Registrato: 11-2011
| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 13:30: |
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Giuseppe ti ringrazio molto. Come mi posso mettere in contatto? Mi vuoi dare il numero del tuo meccanico? O ci mandiamo un messaggio privato su qualche social network se preferisci o se hai un altra idea.. |
   
Giuseppe Anghileri (beppe_24s)
Utente registrato Username: beppe_24s
Messaggio numero: 177 Registrato: 10-2002
| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 13:41: |
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Ciao, scrivimi pure all'indirizzo (anghileripuntogiuseppechiocciolacembpuntocom). Beppe |
   
Giovanni (zjohn86)
Nuovo utente (in prova) Username: zjohn86
Messaggio numero: 14 Registrato: 11-2011
| Inviato il domenica 20 novembre 2011 - 08:19: |
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Ragazzi.. Nessuna traccia del 2.4 tangerine allora? |
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 1157 Registrato: 09-2003

| Inviato il domenica 20 novembre 2011 - 09:08: |
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Ne ha avuta in vendita una fino ad alcuni mesi or sono la Rennsport: una S 2.2 del 1970 allargata dietro, con radiatore dell'olio portato davanti e con preparazione completa Gr. 4. Una ottima vettura: ha fatto molte gare, aveva anche documenti italiani(targhe originali MI), e infine non chiedevano tanto, pur essendo una vettura assolutamente al top di preparazione. Era nera, ma il colore originale era verde Conda (bellissimo). Sarebbe stata nei miei pensieri, ma a forza di pensarci su (io) l'hanno venduta. Se qualcuno la vuole vedere, basta guardare su qualche giornale specializzato di sei mesi fa, e la trova. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 430 Registrato: 10-2010
| Inviato il domenica 20 novembre 2011 - 10:27: |
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abbi pazienza potrebbero volerci anni |
   
Marco (marco24sf)
Porschista attivo Username: marco24sf
Messaggio numero: 2424 Registrato: 01-2006
| Inviato il domenica 20 novembre 2011 - 23:14: |
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Oppure 1 giorno se mia figlia decidesse di venderla. Andrea S. Mi faresti le cortesia di postare (nuovamente) la foto della tua "VIPERA".............l'hai postata tempo fa e non la riesco a trovare............è quella dove si vede l'interno cofano anteriore con vista "BATTERIA" e "PARATIA VALVOLINE" (introvabile)..........ho una scommessa con un'amico.........ricordo che la tua era originale e pertanto non discutibile. GRAZIE Marco AJO' |
   
Maurizio G. (mimimemegna)
Utente esperto Username: mimimemegna
Messaggio numero: 673 Registrato: 05-2005

| Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 17:04: |
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Dai Andrea rispondi a Marco... |
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 1158 Registrato: 09-2003

| Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 17:15: |
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Rispondo io.
Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 1159 Registrato: 09-2003

| Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 17:17: |
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A proposito delle paratia in cartone coprifusibili: si trova da Sandermann negli USA a 14 Euro originale (NOS). Ne hanno ancora (almeno ne avevano fino al mese scorso) circa 40 pezzi NOS, poi mi hanno detto che non ne avranno più. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2393 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 22:31: |
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Marco, cosa volevi vedere in particolare? Questa?
Una foto ricordo:
Però adesso potresti postare qualche foto tu... Ciao, Andrea - Every mile is a smile -
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5509 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 22 novembre 2011 - 08:51: |
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citazione da altro messaggio:Però adesso potresti postare qualche foto tu...
... |
   
carlo (carlito)
Utente registrato Username: carlito
Messaggio numero: 308 Registrato: 09-2006

| Inviato il martedì 22 novembre 2011 - 09:43: |
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sempre bella Andrea!  |
   
Marco (marco24sf)
Porschista attivo Username: marco24sf
Messaggio numero: 2426 Registrato: 01-2006
| Inviato il martedì 22 novembre 2011 - 09:52: |
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Ciao Andrea S. Grazie ma vorrei vedere, se vuoi, quella che mostra la stessa parte, è quella dove si vede la batteria e la paratia valvoline e forse parte del serbatoio..............ricordo la foto che avevi postato, praticamente, mostra l'angolo cofano anteriore sx. Appena le scarico posterò senz'altro alcune foto. Grazie ancora Marco |
   
Fabio R. (fabio70r)
Utente registrato Username: fabio70r
Messaggio numero: 211 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 11:08: |
|
Per Mauro, grazie della segnalazione coprifusibili... Hai un Messaggio Privato Ciao Fabio Unicuique Suum
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Giuseppe Anghileri (beppe_24s)
Utente registrato Username: beppe_24s
Messaggio numero: 178 Registrato: 10-2002
| Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 11:39: |
|
Sarei interesato anch'io al coprifusibili, Fabio sei intenzionato a prenderlo? Se si potremmo fare un'unica spedizione. Ti mando un MP. Ciao beppe |
   
Marco (marco24sf)
Porschista attivo Username: marco24sf
Messaggio numero: 2427 Registrato: 01-2006
| Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 15:15: |
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Andrea S. Me la posti questa benedetta foto..................................LAMPUUUUUUUUUUUUUUUUUU Simpaticamente Andrea..............non vorrei commettere errori nell'assemblaggio di un 2.4 S. GRAZIE Marco AJO' |
   
Giuseppe Anghileri (beppe_24s)
Utente registrato Username: beppe_24s
Messaggio numero: 180 Registrato: 10-2002
| Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 15:28: |
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E le tue foto? Così difficili da scaricare? Ciao e buon riassembleggio Beppe |
   
marco (gm74)
Utente esperto Username: gm74
Messaggio numero: 936 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 15:41: |
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Anch'io ne vorrei un paio di coprifusibili.....mi aiutate!!!! :-) |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5514 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 16:06: |
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citazione da altro messaggio:E le tue foto? Così difficili da scaricare? Ciao e buon riassembleggio
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Maurizio G. (mimimemegna)
Utente esperto Username: mimimemegna
Messaggio numero: 675 Registrato: 05-2005

| Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 17:40: |
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Andrea muoviti...cosa stai aspettando???  |
   
Maurizio G. (mimimemegna)
Utente esperto Username: mimimemegna
Messaggio numero: 676 Registrato: 05-2005

| Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 17:46: |
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Andrea, a proposito, ho trovato nel mio computer delle foto del 2009 della blu veronese... foto del primo sopraluogo... se le vuoi te le mando via mail. Ciao Maurizio |
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2395 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 18:00: |
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Simpaticamente, Marco, ho altro da fare che postarti le foto a comando...comunque eccola qua
Buon rimontaggio A PS: Maurizio, certo che le voglio, mandamele pure! (Messaggio modificato da vipergreen il 23 novembre 2011) - Every mile is a smile -
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®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
Uomo di R.I.S.petto Username: fabioisp
Messaggio numero: 8366 Registrato: 09-2003

| Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 18:22: |
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Marco...nel riassemblare l'auto ..per piacere non usare più il silicone nero al posto delle guarnizioni!!! ®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore® ®Member Legs under the table Racing Team®
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1800 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 18:34: |
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Silicone nero? e'uno scherzo? NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "911 : pista = uomo : donna"
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 1161 Registrato: 09-2003

| Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 18:42: |
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Purtroppo Sandermann ha finito i coprifusibili. Li ho trovati da Hulkenberg in Sassonia: ne ha ancora 4 NOS, ma vuole una cifra spaventosa: io glieli lascio. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Francesco P. (francesco)
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Messaggio numero: 2299 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 19:26: |
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Visto che si parla di 2,4 cosa ne pensate della caccia che si aperta in Germania agli ultimi telai del modello "T"? Sembra che la ricerca di alcuni danarosi collezionisti sia sugli ultimi 80 - 90 telai prodotti. L'interesse è per quei motori alimentati a carburatori prodotti tra la metà di maggio ed il luglio 1973. Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
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| Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 20:17: |
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Ciao Francesco. Conosci il motivo di questa ricerca degli ultimi telai delle 2.4 T? Cosa hanno di particolare? Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Maurizio G. (mimimemegna)
Utente esperto Username: mimimemegna
Messaggio numero: 677 Registrato: 05-2005

| Inviato il giovedì 24 novembre 2011 - 15:07: |
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Andrea ti ho mandato le foto Ciao Maurizio |
   
Maurizio G. (mimimemegna)
Utente esperto Username: mimimemegna
Messaggio numero: 678 Registrato: 05-2005

| Inviato il giovedì 24 novembre 2011 - 15:08: |
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Francesco non sapevo di questa ricerca... ma la tua Sepia Brown che telaio è? |
   
Marco (marco24sf)
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Messaggio numero: 2429 Registrato: 01-2006
| Inviato il giovedì 24 novembre 2011 - 19:49: |
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Foto Marco AJO'
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brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 437 Registrato: 10-2010
| Inviato il giovedì 24 novembre 2011 - 21:02: |
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citazione da altro messaggio:Visto che si parla di 2,4 cosa ne pensate della caccia che si aperta in Germania agli ultimi telai del modello "T"? Sembra che la ricerca di alcuni danarosi collezionisti sia sugli ultimi 80 - 90 telai prodotti. L'interesse è per quei motori alimentati a carburatori prodotti tra la metà di maggio ed il luglio 1973. Ciao, Francesco
perchè? |
   
Francesco P. (francesco)
Porschista attivo Username: francesco
Messaggio numero: 2300 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 24 novembre 2011 - 22:12: |
|
Ciao ragazzi, vi do' alcune informazioni che sono venuto a sapere qualche mese fà. Mi erano state date come riservate ma visto che anche in Italia molti ne sono a conoscenza le posso pubblicare nel forum. Anche perchè qui siamo tra pochi appassionati. Preciso che le notizie non sono riconosciute ufficialmente dalla casa e nemmeno sono mai state trascritte in alcun libro. Provengono da delle dichiarazioni di un capo officina che all'epoca lavorava al reparto motori e di alcuni vecchi esperti. Pare che circa 80 - 90 motori per la 2,4 T siano stati assemblati con albero motore, bielle pistoni e supporti di banco piu' performanti, pezzi utlizzati spesso per le corse. Sempre a detta di questi anziani esperti tutto questo probabilmente era nato per dare in prova alla stampa delle macchine con prestazioni migliori. Nei fatti avendo in giacenza nei magazzini molti ricambi inutilizzati e considerata la produzione artigianale, che non si poteva permettere l'acquisto di altre forniture (dopo pochi mesi sarebbe stato prodotto il motore 2.700) si presume che le ultime 80 -90 2,4 T prodotte siano uscite con queste caratteristiche. In giro per il mondo sembra che siano state trovate alcune di queste vetture immatricolate con 170 cv. Tuttoggi a quasi 40 anni puo' capitare di trovare dei modelli T mantenuti in ordine che raggiungono i 210 - 215 kmh. Un po' come è successo con le pompe del modello S che in alcuni casi permettevano di avere 199 cv. Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
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®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
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Messaggio numero: 8370 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 24 novembre 2011 - 22:30: |
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citazione da altro messaggio:Un po' come è successo con le pompe del modello S che in alcuni casi permettevano di avere 199 cv.
...su questa teoria stiamo ancora aspettando il famoso libricino di qualcuno!!! ®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore® ®Member Legs under the table Racing Team®
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brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 439 Registrato: 10-2010
| Inviato il venerdì 25 novembre 2011 - 00:32: |
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molto interessante... grazie (secondo me è anche credibile) ma se non vedo... non credo |
   
carlo (carlito)
Utente registrato Username: carlito
Messaggio numero: 310 Registrato: 09-2006

| Inviato il venerdì 25 novembre 2011 - 12:11: |
|
citazione da altro messaggio:Piuttosto, nella tua foto ("PERCHé L'HAI RIMPICCIOLITA"????), mi sembra tutto "ARRUGGINITO", ricordavo la foto grande e nitida come le altre da te postate...............quell'antennino poi, immagino la capottina e il cielo "bucati"...............che peccato, anche li la ruggine si è annidata senzaltro. Nella mia foto (non rimpicciolita) si vede tutto bene..........questo è il mio limite, più di così non riesco a "CURARLE". Sempre simpaticamente, per far vedere ai vari appassionati come si tiene un 2.4 S secondo me e come invece secondo te.
Hai mai sentito parlare di auto conservate? |
   
Francesco P. (francesco)
Porschista attivo Username: francesco
Messaggio numero: 2301 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 25 novembre 2011 - 13:11: |
|
Per i copri fusibili mi ha risposto gentilissimo Hulkenberg. Sono nuovi ed hanno ancora la confezione originale (sono una vera chicca e quasi sarebbe bello conservarli invece di montarli). Il prezzo è veramente "inimmaginabile". Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5517 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 25 novembre 2011 - 18:05: |
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citazione da altro messaggio:Ciao Andrea. Simpaticamente.........siccome hai detto che "NON CURO" le mie 2.4 S, ho insistito perchè volevo far vedere le differenze fra la tua e la mia.............
per fortuna che era una scommessa con un amico... basta con questi giochetti con cui a turno ci hai colpiti un po' tutti commerci in 2.4 SF restaurate da te, bene, ormai lo sappiamo. AMEN |
   
Giancarlén (gian911)
Porschista attivo Username: gian911
Messaggio numero: 2151 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 25 novembre 2011 - 18:12: |
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Moolto interessante si spiegherebbeo alcune prestazioni di T che vanno come le S. Da approffondire Giancarlen il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever
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Keope (andrea_v)
Porschista attivo Username: andrea_v
Messaggio numero: 1056 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 25 novembre 2011 - 18:16: |
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Questo è uno sicuramente originale
 se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando troppo piano
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Keope (andrea_v)
Porschista attivo Username: andrea_v
Messaggio numero: 1057 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 25 novembre 2011 - 18:19: |
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Questo è il mio non originale ma di spesa bassissima
 se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando troppo piano
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Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2398 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 25 novembre 2011 - 18:39: |
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Marco, siamo permalosetti, eh? Immaginavo che fosse una perdita di tempo stare a farti un favore, evidentemente non mi sbagliavo. Per quanto riguarda le macchine, sai benissimo che vanno viste dal vivo e non in fotografia, dove sembrano tutte belle. Qui tanti sono stati a Padova e hanno visto e giudicato, ciascuno secondo il proprio metro. - Every mile is a smile -
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Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2399 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 25 novembre 2011 - 18:43: |
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Francesco, molto interessante questa cosa delle T-170 cv! Oggi mi ha risposto Hulkenberg e guarda cosa mi ha procurato
A - Every mile is a smile -
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Francesco P. (francesco)
Porschista attivo Username: francesco
Messaggio numero: 2302 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 25 novembre 2011 - 19:16: |
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Andrea questi particolari mi fanno impazzire e Hulkenberg è una fonte inesauribile di pezzi di ricambio (molti nuoviiiiiiii!!!) e di informazioni. Ripeto veramente gentile e preparato. Prima di Natale due amici che stanno finendo i lavori salgono da lui per prendere un set di pistoni, una pompa di iniezione ed un cofano posteriore. Se avessi dei giorni di ferie andrei super-volentieri con loro. Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
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Antonio S. (elfer67)
Utente registrato Username: elfer67
Messaggio numero: 447 Registrato: 01-2006
| Inviato il venerdì 25 novembre 2011 - 23:43: |
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ciao a tutti non volevo intervenire per non alimentare una discussione che non avra' mai fine ma siccome Marco ha tirato in ballo "simpaticamente" il mio amico Andrea (che e' un vero intenditore) simpaticamente di dico che che 1) il marrone nella bauliera di Andrea non e' ruggine ma colla originale(da esperto avresti dovuto riconoscerlo) 2) per quanto riguarda la tua richiesta di foto originali della zona fusibili e' perfettamente comprensibile visto che nonostante tu sia il max esperto di 2.4 SF non hai lapiu' pallida idea dicome si organizzata la zona fusibili considerata la manciata di relais non originali e posizionati a fantasia bucando anche la carrozzeria 3) io le tue macchine a Padova le ho viste se midai il permesso ti stilo un bell'elenco 4) se vuoi contuinuo con una serie di non originalita' tratte dale foto di cui sopra Simpaticamente ciao |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5594 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 26 novembre 2011 - 01:37: |
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A me interesserebbe leggere l'elenco di Antonio, non tanto per le macchine di Marco, ma perchè vorrei porre riparo agli errori che sicuramente hanno commesso sulla mia macchina carrozzieri del passato e non volendone fare io altri... Antonio, Qualche anno fa feci riverniciare il vano anteriore e ricordo che quella sorta di antirombo nella regione dei duomi non ha la forma di quella visibile nella foto di Mauro, ma quella invece mostrata da Andrea. Nella parte bassa del vano, poi, si intravede sotto la vernice una sorta di "bucciatura" come di antirombo verniciato in tinta carrozzeria. questa cosa non la vedo nelle foto di Marco, mi piacerebbe sapere se ci deve essere o meno... Non volendo mai vendere la mia macchina, lo chiedo solo per maniacalità del possesso ... (Messaggio modificato da ennio_paolo il 26 novembre 2011) Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
|
   
Maurizio G. (mimimemegna)
Utente esperto Username: mimimemegna
Messaggio numero: 679 Registrato: 05-2005

| Inviato il sabato 26 novembre 2011 - 10:21: |
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e la telenovela continua... stay tuned... |
   
Ettore S. (espin911)
Porschista attivo Username: espin911
Messaggio numero: 2940 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 26 novembre 2011 - 12:22: |
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Che 3D "simpatico"! Marco, spero tu abbia capito come stanno le cose! Davanti all'evidenza.... Ciao Ettore STATE SERENI! ® By Giamby 2008 - Tessera Speciale n.965 - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/6-993TT
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1804 Registrato: 11-2005

| Inviato il sabato 26 novembre 2011 - 12:51: |
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Grande Hulkenberg! Sempre rifornitissimo !! Comunque Andrea , ti suggerisco anche di cercare da Andersson, ho la certezza che ha appena ritirato il magazzino di un vecchio service Porsche di Jonkoping che ha chiuso i battenti per la morte del proprietario. Si dice di aveva fatto da base di appoggio anche per i grandi Waldegaard e Pauli Toivonen! Per il resto, non ci sto capendo una cippa! Ciaooo NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "911 : pista = uomo : donna"
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 1163 Registrato: 09-2003

| Inviato il sabato 26 novembre 2011 - 13:47: |
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Scusa se ti contraddico, Andrea70: tutto corretto per Andersson, ma il Service Porsche che ha chiuso era a Sverpong, ma da anni non era più Porsche, ma solo Volkswagen. Mi ero rivolto a loro un anno fa, ma non avevano quasi nulla per Porsche. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1806 Registrato: 11-2005

| Inviato il sabato 26 novembre 2011 - 15:24: |
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Ecco, le solite informazioni da "amici di amici" che si rivelano errate. Grazie mille per la segnalazione Mauro, ne faro' tesoro per il futuro! NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "911 : pista = uomo : donna"
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Marco (marco24sf)
Porschista attivo Username: marco24sf
Messaggio numero: 2430 Registrato: 01-2006
| Inviato il sabato 26 novembre 2011 - 23:30: |
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Ciao Andrea, non sono permaloso ma infastidito dalle tue critiche sulle mie ex auto che "TU" non hai visto........................Correggimi se ricordo male, tempo fa, eri tu che mi dicesti che se volevo vendere qualche 2.4 S eri molto interessato a comprarle.................come mai adesso le critichi??????????????? Forse perchè non l'ho detto prima a te che dovevo venderle??????????????? Se ti sto confondendo con altra persona ti chiedo scusa, dimmelo................alla mia età è possibile. Antonio, parlare di auto che come sai, non sono più mie dal giovedì della fiera, non va bene. Se vuoi puoi "giudicare" questa.................. Se mi aiuti ti ringrazio...................se non è possibile sul forum per volontà dei moderatori, anche in privato. g.nove90(chiocciola)email.it Marco AJO'
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5603 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 27 novembre 2011 - 08:36: |
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Marco, una serie di cose non mi tornano. Chiedi delle foto ad Andrea perchè scrivi "volevo far vedere le differenze fra la tua e la mia......" Quando, però, Antonio ti dice che proprie nelle tue ci sono delle cose che non vanno gli chiudi la bocca scrivendo che non sono più tue e quindi non è corretto scriverne i difetti. Come se stessimo tutti a fare commercio o complici o stupidi spettatori delle attività commerciali degli altri. I tuoi interlocutori, Andrea ed Antonio, hanno risposto con cortesia e tatto ai tuoi interventi, interventi conditi, al contrario, con una certa dose di doppiezza. Non mi sembra, tutto questo, adeguato ad un forum di amici e di appassionati. Appassionati che possono e vogliono parlare liberamente delle loro auto, senza temere ricadute commerciali che non interessano e non devono interessare e che anzi quando si intravedono infastidiscono abbastanza. In amicizia e in modo trasparente, Marco.  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Maurizio G. (mimimemegna)
Utente esperto Username: mimimemegna
Messaggio numero: 680 Registrato: 05-2005

| Inviato il domenica 27 novembre 2011 - 09:15: |
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Marco ma abbi pazienza... comunque l'unica cosa che si può notare dalla foto da te postata è che almeno questa ha i tergi dalla parte giusta! Maurizio |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 5274 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 27 novembre 2011 - 10:15: |
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citazione da altro messaggio: basta con questi giochetti con cui a turno ci hai colpiti un po' tutti commerci in 2.4 SF restaurate da te, bene, ormai lo sappiamo. AMEN
 Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5519 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 28 novembre 2011 - 09:26: |
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citazione da altro messaggio:Se vuoi puoi "giudicare" questa.................. Se mi aiuti ti ringrazio...................se non è possibile sul forum per volontà dei moderatori, anche in privato. g.nove90(chiocciola)email.it
altro trucco che usi sempre per poi fare la voce grossa in privato... |
   
Marco (marco24sf)
Porschista attivo Username: marco24sf
Messaggio numero: 2431 Registrato: 01-2006
| Inviato il lunedì 28 novembre 2011 - 17:09: |
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Ciao Paolo. Andrea non ha visto le auto e Antonio si. Con Antonio, (lui è venuto a trovarmi in fiera è correttamente si presentato), ho parlato e discusso le parti non corrette e non avrei problemi a descriverle, ma ripeto, le auto non sono più mie e quindi non va bene parlarne. Se vuole parliamo della verde........... Per tua informazione, io sono un professore precario e non un commerciante e preferisco far andare "OGGI" all'università mio figlio e dare "OGGI" un tetto a mia figlia, anzichè avere in garage delle auto che fra X anni varranno molto di più.......................ovviamente auguro buona sorte a coloro che offendono senza sapere ma gli consiglio cautela prima di emettere sentenze e di fare brutte figure. Tornando a parlare di auto, mi permetto di invitare te e gli altri ad una riflessione che molti qui dovrebbero fare: In fiera a Padova, ho riscontrato che il giovedì, a parte i "MOLTI" commercianti "AVVOLTOI", c'erano gli appassionati "STRANIERI" interessati che compravano. Il venerdi-sabato-domenica, c'erano gli appassionati Italiani interessati che volevano comprare a quotazioni di ruoteclassiche. Mi ha sbalordito sentir parlare gli Italiani dei particolari delle 2.4 S. Devo dire che nonostante le auto non fossero male e quindi riconosciute buone da tutti, "TUTTI" hanno detto che i prezzi sono "GONFIATI" e pertanto ci dovevano pensare su. Quando sul forum si parla di queste auto non si capisce che molti, leggono senza intervenire e che tali appassionati (ne ho conosciuto in fiera), pensano, (per non prendere fregature), di dover comprare una 2.4 S "PERFETTA", come mamma la fece, mai fumato, mai usata, mai tutto a cifre di 2.4 T. Continuare a criticare le 2.4 S Italiane, fa la felicità degli stranieri, essi, non si accontentano di quello che c'è in fiera, addirittura, chiedono di comprare l'intera collezione. Con ciò non sostengo che le mie due in fiera erano le più belle del Mondo ma credo esagerato questo metro di misura e vorrei non vedere che in futuro, gli Italiani saranno i più grandi intenditori di 2.4 S del Mondo ma non ne avranno più neppure una. Marco AJO' |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 7145 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 28 novembre 2011 - 17:24: |
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citazione da altro messaggio:io sono un professore precario e non un commerciante
Sono contento che i professori precari abbiano disponibilità economiche tali da comprare e restaurare le 2.4S. Forse viviamo in un mondo migliore di quanto pensassi. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5520 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 28 novembre 2011 - 17:38: |
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citazione da altro messaggio:Con Antonio, (lui è venuto a trovarmi in fiera è correttamente si presentato), ho parlato e discusso le parti non corrette e non avrei problemi a descriverle, ma ripeto, le auto non sono più mie e quindi non va bene parlarne.
al contrario! sarebbe invece giustissimo parlarne così da sapere cosa c'è in giro e a cosa bisogna fare attenzione in futuro! Ah! Pat, volevo dirti che io sono figlio di 2 professori e non vanno in giro a comprare auto d'epoca (ben che vada le "fanno diventare" d'epoca... purtroppo...), mi dispiace disilluderti subito sulla bontà del nostro mondo....  |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 7146 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 28 novembre 2011 - 18:00: |
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Ah! Filo, ti devo fare una confessione: anch'io sono figlio di due professori. Leggendo queste cose, ho pensato che magari per i precari sia diverso.
 Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5521 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 28 novembre 2011 - 18:11: |
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5615 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 28 novembre 2011 - 18:20: |
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Fondiamo un sottogruppo di "porschemaniaci figli di professori"? Marco, scusami, ma io ti ho fatto delle osservazioni diverse. Cosa tu faccia con il denaro della vendita di auto d'epoca non importa, come non importa con quanta difficoltà tu lo faccia. Né mi interessa quale sia il metro dei visitatori padovani. Mi interessa, invece, discutere come bisogna restaurare una vecchia porsche, cosa fare e quali errori evitare. Non mi piace che vengano presentate auto delle quali non si può discutere e ancor meno facilmente comprendo alcuni toni quando non giustificati da quello degli interlocutori. Come già ho detto, prima o poi, dovrò far riverniciare la mia 2.4: vorrei apprendere...senza dover andare come al solito all'estero... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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marco (gm74)
Utente esperto Username: gm74
Messaggio numero: 946 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 08:58: |
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Paolo Faccio una proposta per chiudere la questione:apriamo un 3d su come restaurare un 2.4S? Anni fa ce ne fu uno molto carino su una macchina gialla dalla Sicilia (che credo ora si trovi dalle mie parti) ma non lo trovo più .... E in ogni caso anche in quello splendido restauro ci furono delle piccole imprecisioni(preciso che poi furono facilmente sistemate in seguito), probabilmente derivanti da mancanza di informazioni corrette da parte di chi fece il lavoro. Sarebbe carino mischiare le informazioni/foto di tutti per arrivare a unire tutte le nostre conscenze,no? So che ci sono veri e propri Guru sull'argomento in questo Forum (non sono ironico,davvero) e vorrei tanto poter attingere dal loro bagaglio di esperienza,senza polemiche o dissapori I testi sacri sono ricchi di informazioni ma spesso sono americani/inglesi e ogni tanto ci sono delle discordanze.... Che ne dici?Apro? :-) |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5622 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 09:12: |
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Io ne sarei felicissimo. Le informazioni ci sono già tutte, ma sono sparse in tante discussioni e difficilmente rintracciabili. Bisogna però vedere se i guru desiderano perdere un po' di tempo su questo progetto. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1808 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 10:11: |
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Valutate bene cosa state dicendo.... l'opera che vi proponete e' titanica.... NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "911 : pista = uomo : donna"
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5626 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 10:13: |
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...ne sentiamo il bisogno in quanto titanica... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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marco (gm74)
Utente esperto Username: gm74
Messaggio numero: 947 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 10:17: |
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Bè Andrea Senza ironia, non potrei essere più daccordo con te, davvero Restaurare un'auto d'epoca, smontarla completamente,sanarla di scocca, e rimontarla con tutti i pezzi giusti è davvero difficilissimo Però dico anche che non è impossibile, altrimenti nessuno lo farebbe,no? Di certo ci saranno sempre alcuni errori in corso d'opera, dettati da ignoranza,mancanza di pezzi o peggio di soldi(e mille altre cose che al momento non mi vengono in mente). Ma almeno più uno si documenta meglio è,non credi? |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5627 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 10:29: |
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Un paio di giorni fa parlavo con un signore proprietario di due 2.7RS, una di queste in restauro. Mi ha confessato che se non le avesse comprate quando i prezzi ancora lo consentivano, non si sarebbe avventurato nei costi di restauro. In sostanza, diceva, alle cifre di oggi o si compra già perfetta o si esce fuori mercato con quello che costa la manodopera specializzata. Questa cosa mi ha fatto riflettere sul mio caso. Io uso la mia con una certa serenità, innervosendomi senza però svenire quando noto qualche piccolo danno causatomi dall'odiato vicino... Probabilmente, fatto il restauro, smetterei di usarla e la terrei ferma, paralizzato dalla paura che si sciupi, sotto un telo. A tal proposito, proprio ieri ho visto un quadro di grandi dimensioni senza attribuzione, ma che potrebbe essere un Mattia Preti...da fermo è anche più bello di una 2.7RS e costa un terzo... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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carlo (carlito)
Utente registrato Username: carlito
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| Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 10:37: |
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Quotando Andrea70, non so quanto gli esperti del settore vogliano scrivere, spiegare e postare foto di particolari e differenze frutto di anni e anni di esperienze fatte dal vivo, visionando mille macchine, coricandosi sotto alla macchina alla ricerca del particolare sul quale erano in dubbio, facendo km e km per andare a vedere una macchina dell'amico o del conoscente che magari era "conservata". Tutto il loro bagaglio di esperienze non si può trascrivere e tanto meno si trova sui libri anche i più specializzati. I libri sono utili, ma è sul campo che si DEVE fare l'esperienza. Ricordandosi che è un forum pubblico e chiunque può venire a leggere quello che si scrive (commercianti e restauratori improvvisati compresi). Chi ha voglia di imparare studia e si sbatte per accrescere il suo livello di cultura automobilistica. IMHO Carlo |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5522 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 10:42: |
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citazione da altro messaggio:Tutto il loro bagaglio di esperienze non si può trascrivere e tanto meno si trova sui libri anche i più specializzati
ma non deve nemmeno finire nella tomba con loro... |
   
Giuseppe Anghileri (beppe_24s)
Utente registrato Username: beppe_24s
Messaggio numero: 181 Registrato: 10-2002
| Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 10:46: |
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Non ho capito perchè non si possa parlare di due auto esposte in fiera, perchè hanno cambiato proprietario? E allora? Quando qualcuno posta foto per consigli non gli sono sempre stati dati? In questa discussione sono state postate delle foto, perchè non sono commentabili? Comportamento strano.... Vorrà dire che i nuovi proprietari se leggono avranno una consulenza gratuita di livello difficilmente raggiungibile in altro modo. Sicuramente quando avrò tempo di lavorare sulla mia di foto quì ne postero più che posso... paura di cosa? Beppe |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5523 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 10:53: |
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Giaz (giaz)
Porschista attivo Username: giaz
Messaggio numero: 1206 Registrato: 08-2003

| Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 10:57: |
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Ho un archivio sterminato di foto di particolari corretti di 911, in particolar modo del vano anteriore. Appena ho un po' di tempo posto un po' di foto. Un anticipo
 Senza Porsche non si puo' stare
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marco (gm74)
Utente esperto Username: gm74
Messaggio numero: 951 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 11:15: |
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PS: se volete potremmo continuare qui :-) http://www.porschemania.it/discus/messages/488172/588369.html?1322558557 |
   
Andrea S. (vipergreen)
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Messaggio numero: 2404 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 11:54: |
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A me un post del tipo "come restaurare una 2.4S" mi sembra un po'esagerato e vago, vedrei meglio degli argomenti più specifici, e sicuramente non in area pubblica. Tra l'altro mi sembra che ci siano già dei post del genere, tipo quello di ludovico-baronevero e quello di Antonio M. Ciao A - Every mile is a smile -
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marco (gm74)
Utente esperto Username: gm74
Messaggio numero: 953 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 12:03: |
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Andrea Grazie del contributo saresti così gentile da darmi il link del 3d di cui parli? Nella mia inettitudine non riesco a trovarlo... PS: senza polemiche o secondi fini ma solo x capire meglio, perchè non in area pubblica? |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5630 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 12:14: |
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Purtroppo alle aree soci non accedono alcuni guru come Antonio. Sempre che volessero dare il loro contributo. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2405 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 12:49: |
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citazione da altro messaggio:PS: senza polemiche o secondi fini ma solo x capire meglio, perchè non in area pubblica?
secondo me un contributo così importante sarebbe giusto che fosse disponibile solo ai soci. Il restauro della 2.4s ex-Antonio M http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?lm=1218717790&file=/109 523/279035.html e quello della 2.4T di baronevero http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?lm=1162561730&file=/109 523/157283.html http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?lm=1229548175&file=/109 523/206964.html Ciao A - Every mile is a smile -
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®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
Uomo di R.I.S.petto Username: fabioisp
Messaggio numero: 8388 Registrato: 09-2003

| Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 13:49: |
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Andrea...ottima ri-segnalazione ®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore® ®Member Legs under the table Racing Team®
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marco (gm74)
Utente esperto Username: gm74
Messaggio numero: 954 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 14:01: |
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Grazie davvero dei link Andrea ricordavo i 3d ma non li trovavo.... |
   
Dick Dastardly © (matteo_v)
Porschista attivo Username: matteo_v
Messaggio numero: 3906 Registrato: 10-2002

| Inviato il mercoledì 30 novembre 2011 - 08:46: |
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Silicone nero? Mi sembra di aver visto qualcosa di recente, forse un mesetto fa, ma non ricordo esattamente dove e quando Lo scatto con il cellulare non è un gran chè, ma all'occhio dell'intenditore non sfuggirà la pennellata di silicone data da mano esperta, tipica delle SF199cv.
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5635 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 30 novembre 2011 - 09:35: |
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...ma le corrispondenti guarnizioni, che sulla mia ormai sono dure come la pietra, si trovano ancora come tutte le altre o no? Ricordo una passo corto sulla quale nemmeno il silicone avevano messo... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2407 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 01 dicembre 2011 - 21:58: |
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si, Paolo, si trovano dai soliti rivenditori o in concessionaria. ciao A - Every mile is a smile -
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5653 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 01 dicembre 2011 - 23:13: |
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 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5656 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 02 dicembre 2011 - 21:00: |
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Interessanti osservazioni, Marco: si dovrebbe aprire una discussione ad hoc... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4124 Registrato: 10-2006

| Inviato il venerdì 02 dicembre 2011 - 22:45: |
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Coerente.. quod licet Iovi non licet bovi
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C.d.M. (deme911)
Moderatore Username: deme911
Messaggio numero: 6764 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 04 dicembre 2011 - 19:46: |
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ormai siamo un pò troppo OT quindi la chiudiamo qui! consiglio di aprire un nuovo 3d in area soci...
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
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