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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Chiavi MY 86 - 3.2 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Goldragon (goldragon)
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Messaggio numero: 89
Registrato: 09-2010


Inviato il sabato 29 ottobre 2011 - 15:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Forse qualcuno sa .
Ho queste due chiavi lasciate dal vecchio proprietario (dove vanno inserite?)
Non sono dei dadi delle ruote.

MY 86 Targa 3.2
Porsche 911 Carrera 3.2 Targa = Soddisfazione
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antonio (tyson)
Nuovo utente (in prova)
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Messaggio numero: 24
Registrato: 03-2011
Inviato il sabato 29 ottobre 2011 - 20:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se presente nella battuta portiera pilota,potrebbe essere l'antifurto.
os takistos
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Goldragon (goldragon)
Utente registrato
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Messaggio numero: 90
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Inviato il domenica 06 novembre 2011 - 19:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Trovato....
le chiavi sono per escludere la sirena dell'allarme.
Ho deciso di togliere gli allarmi e le relative sirene.
Così ho l'impianto elettrico come mamma lo ha fatto.
MY 86 3.2
Porsche 911 Carrera 3.2 Targa = Soddisfazione
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Emils (emils)
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Messaggio numero: 277
Registrato: 01-2011


Inviato il domenica 06 novembre 2011 - 20:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

percè lo hai fatto ??

è molto comodo !!
Quando si scherza, bisogna essere seri !
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Goldragon (goldragon)
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Messaggio numero: 91
Registrato: 09-2010


Inviato il domenica 06 novembre 2011 - 20:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Intendi togliere l'allarme.......
Solo esclusivamente perchè non era originale.
Porsche 911 Carrera 3.2 Targa = Soddisfazione
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antonio (tyson)
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Messaggio numero: 29
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Inviato il domenica 06 novembre 2011 - 21:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Approvo Goldragon ,non tanto per ripristinare l'originalita' dell'impianto ,ma perche' con tali sistemi d'allarme non originali installati successivamente l'acquisto, in passato fui appiedato con la moto mentre su un'auto il surriscaldamento dei cavi dopo alcuni anni di funzionamento rischio' di bruciarmi l'auto in autostrada .Attualmente utilizzo solo quello originale della mia 3,2,che e' installato fin dall'origine ;non mi ha mai tradito.
os takistos
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Claudia F. (claudia911)
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Messaggio numero: 28
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Inviato il lunedì 07 novembre 2011 - 20:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Concordo con antonio.
Anch'io solo l'originale, chiave su interno portiera, sempre funzionato (occhio che la luce interna sia su posizione on-off).
Ho solo aggiunto uno staccabatteria all'interno del cofano a fianco del vano batteria, ma soltanto per praticità nei vari lavoretti.
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michele (mii)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 2600
Registrato: 04-2004


Inviato il lunedì 07 novembre 2011 - 21:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come mi piaceva quell'allarme che permetteva il disinserimento socchiudendo appena la portiera quel tanto per infilare la chiave nello spessore della stessa.

Ma era giusto funzionasse così?
Appena la aprivo poco di più suonava. Bellissimo.

Senonché una volta l'ho disattivato e li per li mi son messo a fare altro lasciando la chiavetta nella battuta dello sportello..

Per la cronaca ha continuato a funzionare anche con la chiave piegata a 90 gradi.. :-)
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Riccardo (lucy)
Utente registrato
Username: lucy

Messaggio numero: 77
Registrato: 05-2010


Inviato il lunedì 07 novembre 2011 - 22:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

anche sulla mia e' montato d'origine,ma funziona a meta'...mi spiego,se giro la chiave nella battuta porta e provo a mettere in moto suona e non si accende il motore,ma per il resto(portiere e cofano ant)nulla!!!Presumo che il problema sia negli interuttori vicino alle cerniere delle porte,quelli che accendono la luce interna con l'aprirsi della portiera,e anche quello del bagagliaio!Almeno penso che questo sia il funzionamento,potete confermarmi!??
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Claudia F. (claudia911)
Nuovo utente (in prova)
Username: claudia911

Messaggio numero: 29
Registrato: 10-2006
Inviato il martedì 08 novembre 2011 - 23:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Riccardo, sostituisci gli'interruttori porta o se ti funzionano lubrificali e sostituisci i gommini che li ricoprono.
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Riccardo (lucy)
Utente registrato
Username: lucy

Messaggio numero: 79
Registrato: 05-2010


Inviato il giovedì 10 novembre 2011 - 19:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Claudia e grazie x i consigli,ho gia' provveduto a lubrificare tutto, ma niente....a questo punto penso sia staccato qualche filo.Sai forse dove vanno i fili dei pulsantini luce/portiere x far scattare l'allarme????
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Claudia F. (claudia911)
Nuovo utente (in prova)
Username: claudia911

Messaggio numero: 30
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Inviato il sabato 12 novembre 2011 - 13:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Riccardo
Ma la luce interno abitacolo ti funziona regolarmente?
Intendo si accende quando apri la portiera e si spegne quando la chiudi?
Ciò perchè l'allarme sonoro si attiva così.
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Claudia F. (claudia911)
Utente registrato
Username: claudia911

Messaggio numero: 31
Registrato: 10-2006
Inviato il sabato 12 novembre 2011 - 13:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E poi non ho capito se hai sostituito i gommini ?
Se non ripristini lo spessore originale della gomma (che va dalla punta in plastica degli interruttori alla battuta della portiera) gli interruttori non funziano correttamente.
Puoi fare una prova spessorando con del nastro adesivo ripiegato alcune volte finchè funziano bene.
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Riccardo (lucy)
Utente registrato
Username: lucy

Messaggio numero: 80
Registrato: 05-2010


Inviato il sabato 12 novembre 2011 - 13:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao claudia...si',la luce abitacolo si accende e si spegne con l'aprirsi/chiudersi delle portiere.
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Riccardo (lucy)
Utente registrato
Username: lucy

Messaggio numero: 81
Registrato: 05-2010


Inviato il sabato 12 novembre 2011 - 13:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

anche i gommini sono nuovi!!!
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Claudia F. (claudia911)
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Messaggio numero: 32
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Inviato il sabato 12 novembre 2011 - 15:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io farei questa ulteriore prova: togli il cappuccio in gomma e blocca l'interruttore premuto con del nastro, attiva l'allarme girando la chiave sulla portiera e adesso prova a liberarne uno, poi l'altro muovendoli manualmente per vedere se riesci a provocare il suono e se è uno dei due che fa l'asino.
Se proprio non va sono i cavi.
A questo punto rismonta gli interruttori, li estrai e controlli i cavetti.
Controlla anche quelli in arrivo alla sirena, sottoscocca all'anteriore.
Nel caso ci provo io ma se c'è qualche buon'anima del forum potremmo trovare lo schema elettrico dell'allarme.
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Riccardo (lucy)
Utente registrato
Username: lucy

Messaggio numero: 82
Registrato: 05-2010


Inviato il sabato 12 novembre 2011 - 18:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Claudia....gentilissima,provero'in questo modo e poi vediamo!!!Ho gia' smontato gli interuttori,sono ok,pure i cavetti sono ok!!!E' giusto che ce' ne sia solo uno x interuttore???O magari ce' ne' devono essere di piu'???
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Claudia F. (claudia911)
Utente registrato
Username: claudia911

Messaggio numero: 33
Registrato: 10-2006
Inviato il domenica 13 novembre 2011 - 13:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Riccardo, vai qui
http://www.cannell.co.uk/Manuals.htm
scaricati gratuitamente l'intero manuale di officina 911 dal 1984-89
Io tempo fa acquistai fisicamente il libro per corrispondenza www.libreriadellautomobile.it , purtroppo è solo in Inglese ma ci sono le foto ed è veramente indispensabile e l'unico veramente completo.
Poi vai al capitolo 909 Alarm-System e trovi tutto il da farsi.
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Riccardo (lucy)
Utente registrato
Username: lucy

Messaggio numero: 84
Registrato: 05-2010


Inviato il domenica 13 novembre 2011 - 20:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie...sempre gentilissima!!!Adesso guardo
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Riccardo (lucy)
Utente registrato
Username: lucy

Messaggio numero: 94
Registrato: 05-2010


Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 20:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Evviva...risolto il problema!!!!...adesso l'allarma funziona benissimo!!!Praticamente erano stati tagliati i fili che vanno agli interuttori delle portiere e sostituiti con altri senza passare x la centralina dell'antifurto!!!idem con il cofano!!!Gli ho riattacati ed eliminato i fili non originali....qualche proprietario precedente sara' stato allergico agli antifurti!!!!!
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Claudia F. (claudia911)
Utente registrato
Username: claudia911

Messaggio numero: 34
Registrato: 10-2006
Inviato il venerdì 18 novembre 2011 - 18:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bene; i malintenzionati sono avvertiti !
Ciao e bravo.

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