Autore |
Messaggio |
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 372 Registrato: 10-2010
| Inviato il martedì 18 ottobre 2011 - 14:13: |    |
cari porschemaniaci sto trattando l'acquisto di una porsche 911 E 2000 Potete guardare l'auto cliccando su questo link http://www.undicihp.com/dett_item.php?idCar=120 cosa ne pensate? qualcuno la conosce? Uno dei miei problemi è che allo stesso prezzo sto trattando l'acquisto e il restauro di una porsche 911 s 2000. Domanda: E' meglio un esemplare perfetto -ammesso che questo lo sia- di un modello "comune" o un esemplare restaurato (con alcuni difetti viste le mie limitate possibilità) di un modello più ricercato? grazie per i vostri consigli |
   
Nicola (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 413 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 18 ottobre 2011 - 14:33: |    |
Cia Brimb,io gli undicihp li conosco,sono perfezionisti,ma hanno dei prezzi stratosferici!!
......tutto il resto è noia!!!!! |
   
raniero (spartacus)
Utente registrato Username: spartacus
Messaggio numero: 170 Registrato: 05-2011

| Inviato il martedì 18 ottobre 2011 - 14:37: |    |
io andrei sulla S anche perchè vale molto di + ( valutata 30.000 contro i 20.000 della E, poi ha 160 CV contro i 140 anche se quella del link è semplicemente fantastica. Il flat six crea dipendenza.... ed io lo dipendo... |
   
petit frère (petit_frère)
Porschista attivo Username: petit_frère
Messaggio numero: 1027 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 18 ottobre 2011 - 14:56: |    |
Molto bella la E 2000, chissà quanto chiedono, però.... |
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2364 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 18 ottobre 2011 - 16:26: |    |
Per darti un consiglio sensato bisognerebbe sapere come è la 2.0S che stai trattando. Una S è meglio di una E, ma sinceramente mi sembra poco credibile una cifra di 45k per acquisto e restauro di una S passo corto. Solo di restauro si può spendere di più. Riguardo la 2.0E, dalle foto mi sembra bella e corretta (l'assetto un po' basso ma si rimedia), solitamente i lavori che fa 11hp sono di alto livello. Bellissimo il colore IMO. Ciao A - Every mile is a smile - |
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 373 Registrato: 10-2010
| Inviato il martedì 18 ottobre 2011 - 20:03: |    |
grazie per i commenti |
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1044 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 19 ottobre 2011 - 08:01: |    |
l'esemplare lo ha visionato un mio amico , e' praticamente perfetto , resta il fatto pero' , che il prezzo proposto e' abbastanza alto. WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK |
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 2040 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 19 ottobre 2011 - 08:11: |    |
Ciao. Se vuoi un'auto al top, vai da Undicihp. Non devi però farti problemi col prezzo. Puoi comprarla per tenerla una vita. Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita |
   
boris gangi (snooper912)
Utente registrato Username: snooper912
Messaggio numero: 98 Registrato: 10-2008

| Inviato il mercoledì 19 ottobre 2011 - 08:48: |    |
Superlativa!! Ovviamente bisogna vedere le condizioni dell'altra, ma il piacere di sentire l'odore del nuovo in un mezzo di 40 anni non lo sottovaluterei. Riportare una vettura in queste condizioni costa molto (soldi e tempo), non sottovalutarlo. "Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo" (Ferdinand Porsche)
|
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 374 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 19 ottobre 2011 - 09:16: |    |
ma piuttosto, cosa pensate riguardo la rarità del modello? approfondendo sui libri mi sono convinto che la 911 E 2000 è "superiore" a tutte le T e a tutte le E di cilindrata superiore. Chiaramente le s e a quanto vedo dai prezzi le primissime 911 sono auto più preziose. In genere non sono interessato alla potenziale rivalutazione di un'auto; in questo caso però, dovendola pagare più del valore di mercato, il valore futuro conta un pò di più sono fuori strada? |
   
enrico (nice68)
Utente registrato Username: nice68
Messaggio numero: 338 Registrato: 03-2006

| Inviato il mercoledì 19 ottobre 2011 - 09:58: |    |
E' spettacolare (dalle foto) ma credo che la vista dal vivo non possa che confermare. Per curiosità ho telefonato e il feedback effettivamente è quello di massima serietà ed eccellenza. Però 48k di richiesta!!!!.....sti razzi non è comunque fuori mercato secondo voi? tessera n.1718 "Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore" (Nietzsche) |
   
Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 196 Registrato: 06-2011

| Inviato il mercoledì 19 ottobre 2011 - 17:31: |    |
http://www.classiccarpassion.com/fr/Annonces/Voiture.aspx?AdId=462# 2,2 E restaurata a 33k Euro in Belgio, qualora possa interessare ... The last of the wild ones ... |
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 375 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 19 ottobre 2011 - 18:40: |    |
grazie ancora per gli hints vedremo cosa fare |
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 385 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 02 novembre 2011 - 11:43: |    |
presa! |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 5164 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 02 novembre 2011 - 11:46: |    |
Cosa? Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
|
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 386 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 02 novembre 2011 - 12:54: |    |
la 911 2.0 E  |
   
Nicola (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 441 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 02 novembre 2011 - 13:12: |    |
Da paura!!!!presentala per benino
......tutto il resto è noia!!!!! |
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1077 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 02 novembre 2011 - 14:16: |    |
Cosi' deciso mi piacciano le cose .....e ora deliziaci con molto picture.... ottimo !!!! WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK |
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 388 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 02 novembre 2011 - 14:47: |    |
purtroppo non è ancora nelle mie mani... per qualche foto ho bisogno di un pò di tempo . Il venditore sta sostituendo alcuni particolari dell'auto che secondo me non erano corretti... A questo proposito avrei una domanda per voi riguardante le pinze freno: ho notato che l'auto monta all'anteriore delle pinze argentate (che credo siano quelle del modello S) e al posteriore delle pinze dorate con su scritto ATE (che credo siano quelle in dotazione al modello T). E' una dotazione standard per le 911 E? Una dotazione optional? Una modifica non conforme all'originale? grazie mille |
   
Giancarlén (gian911)
Porschista attivo Username: gian911
Messaggio numero: 2125 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 02 novembre 2011 - 15:02: |    |
Intanto complimenti per l'acquisto, sulla s ho le argentate ma credo siano indifferenti stessi freni per tutte le versioni avviamente dimensionati per la s. Giancarlen il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever |
   
francesco b.(cocco) (01coccobet)
Utente registrato Username: 01coccobet
Messaggio numero: 358 Registrato: 05-2010

| Inviato il mercoledì 02 novembre 2011 - 15:20: |    |
Benissimo.... un'altra chicca arriva a Pmania! dai de gas |
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 2140 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 02 novembre 2011 - 17:57: |    |
Complimenti. Presentacela bene quando puoi con qualche fotina. Intanto molto bene! Se guardiamo il confronto con i prezzi di Padova c'hai di sicuro fatto un affare (dipende ovviamente dalle condizioni). Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita |
   
Francesco P. (francesco)
Porschista attivo Username: francesco
Messaggio numero: 2291 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 02 novembre 2011 - 19:46: |    |
Ottimo acquisto! Un consiglio: non ti fissare sui particolari, la vettura è molto valida, goditela. Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima" |
   
boris gangi (snooper912)
Utente registrato Username: snooper912
Messaggio numero: 102 Registrato: 10-2008

| Inviato il mercoledì 02 novembre 2011 - 20:10: |    |
Bravo!!! E' bellissima, l'ho vista in fiera a Pd, meritava proprio. Quando la ritiri facciamo un giro insieme se hai voglia... "Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo" (Ferdinand Porsche)
|
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 389 Registrato: 10-2010
| Inviato il giovedì 03 novembre 2011 - 11:53: |    |
i vostri commenti sono molto rassicuranti, proprio quello di cui avevo bisogno grazie! |
   
Andrea (banda67)
Nuovo utente (in prova) Username: banda67
Messaggio numero: 6 Registrato: 01-2011
| Inviato il giovedì 03 novembre 2011 - 21:08: |    |
Complimenti per l'acquisto. L'ho vista a Padova ed è bellissima anche nei dettagli. |
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2376 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 03 novembre 2011 - 22:10: |    |
Anche io l'ho vista a Padova, hai fatto un ottimo acquisto. Le pinze dei freni in alluminio davanti e in ghisa dietro sono giuste. Ciao A - Every mile is a smile - |
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 2149 Registrato: 08-2010

| Inviato il venerdì 04 novembre 2011 - 00:24: |    |
A PAdova? Hmmmm....o l'ho persa (strano) o si parlava di un 2.0 S...mi pare. Era quella di un colore giallo intenso? Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita |
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 395 Registrato: 10-2010
| Inviato il venerdì 04 novembre 2011 - 00:49: |    |
citazione da altro messaggio:A PAdova? Hmmmm....o l'ho persa (strano) o si parlava di un 2.0 S...mi pare. Era quella di un colore giallo intenso? Ciao, $imone
la macchina è blu ed era parcheggiata accanto alla gialla nello stand di undicihp per varie ragioni ho preferito abbandonare il progetto 2.0 s ... sappiate che in sicilia c'è una porsche bisognosa di cure Vorrei sottolineare (se ce ne fosse il bisogno) che il Sign. Poli di undicihp è una persona molto professionale e cortese. Non solo i suoi prodotti sono di alto livello ma, a differenza di molti venditori (forse tutti), si preoccupa di curare il rapporto con il cliente cercando per quanto possibile di soddisfare le sue esigenze e i suoi desideri saluti brimblablù |
   
Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 207 Registrato: 06-2011

| Inviato il sabato 05 novembre 2011 - 00:01: |    |
2.4 E Targa nella mia strada a Bruxelles oggi pomeriggio ... peccato i cerchi ...


 The last of the wild ones ... |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5463 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 05 novembre 2011 - 01:35: |    |
...erano di serie per la 2.4E, se non sbaglio. Non sono neanche male, secondo me; piuttosto mi pare che le scritte sul cofano motore dovrebbero essere nere e non dorate come sulla 2.2. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco. |
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 2151 Registrato: 08-2010

| Inviato il sabato 05 novembre 2011 - 02:26: |    |
Allora la conosco la 2.4 E da undici hp. Gran mezzo, complimenti! ...e conosco ancor meglio la 993 cabrio pvffa appena arrivata... (vecchi ricordi di un acquisto mancato prima di undici hp). I cerchi potevano essere richiesti fatti in questo modo. Ciao $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita |
   
boris gangi (snooper912)
Utente registrato Username: snooper912
Messaggio numero: 103 Registrato: 10-2008

| Inviato il sabato 05 novembre 2011 - 08:12: |    |
citazione da altro messaggio:Allora la conosco la 2.4 E da undici hp. Gran mezzo, complimenti!
Non si trattava di un 2.4, era un'altra..
citazione da altro messaggio:piuttosto mi pare che le scritte sul cofano motore dovrebbero essere nere e non dorate come sulla 2.2
Io le lascerei in contrasto, sono più visibili e mi piacciono molto di più. "Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo" (Ferdinand Porsche)
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5465 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 05 novembre 2011 - 08:19: |    |
Se per questo anche la mancanza delle cornici nere permette di vedere il colore esterno e dà un tocco di colore agli interni un po' lugubri.  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco. |
   
boris gangi (snooper912)
Utente registrato Username: snooper912
Messaggio numero: 105 Registrato: 10-2008

| Inviato il sabato 05 novembre 2011 - 08:29: |    |
Ahahahahahahah!!!! Enniopaolo degna spalla di Michele.. "Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo" (Ferdinand Porsche)
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 5180 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 05 novembre 2011 - 17:23: |    |
Massimo,ma la 2,4E e' in vendita? Quando costa? ciao Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5467 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 05 novembre 2011 - 17:30: |    |
Giorgio, sono appena andato a vedere una AR GT 1750, prima serie e mezzo...., pedali in basso, color biancospino. Bella. Ti interessa ancora? Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco. |
   
Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 215 Registrato: 06-2011

| Inviato il sabato 05 novembre 2011 - 18:47: |    |
Giorgio, quella no, ma dovrebbe esserci ancora il 2.2 che ho postato poco sopra ... http://www.classiccarpassion.com/fr/Annonces/Voiture.aspx?AdId=462# The last of the wild ones ... |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 5181 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 06 novembre 2011 - 00:14: |    |
Paolo, la settimana prossima scendo in calabria, mandami una mail che ne parliamo. Massimo, ma la 2,2E la conosci? L'hai vista di persona? ciao Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
|
   
Lorenzo (lollo964)
Utente registrato Username: lollo964
Messaggio numero: 238 Registrato: 06-2010

| Inviato il domenica 06 novembre 2011 - 00:57: |    |
Brimba... ma in che senso "in sicilia c'e' una 2.0s bisognosa di cure"??? Sapere sapere... Lo |
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 396 Registrato: 10-2010
| Inviato il domenica 06 novembre 2011 - 04:24: |    |
citazione da altro messaggio:Brimba... ma in che senso "in sicilia c'e' una 2.0s bisognosa di cure"??? Sapere sapere... Lo
il mio meccanico possiede questa auto (MY 1968); è da restaurare completamente. Io non me la sono sentita.
 |
   
Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 216 Registrato: 06-2011

| Inviato il domenica 06 novembre 2011 - 10:19: |    |
Giorgio, mi sono infomato, lascia perdere si tratta di un T modificato in E The last of the wild ones ... |
   
Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 217 Registrato: 06-2011

| Inviato il domenica 06 novembre 2011 - 10:22: |    |
... ripropongo quindi questo 2.4 T targa, casomai ... http://auto.vlan.be/en/second-hand-car/Porsche/911/2.4_T_targa_trape_a_huile-266 1352-for-sale?id=2661352&zid=437107596&cc=2 The last of the wild ones ... |
   
Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 218 Registrato: 06-2011

| Inviato il domenica 06 novembre 2011 - 10:27: |    |
Brimba: 160 Hp a carburatori o già il modello 69 ad iniezione 170 hp  The last of the wild ones ... |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5473 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 06 novembre 2011 - 10:27: |    |
Il prezzo c'è. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco. |
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 397 Registrato: 10-2010
| Inviato il domenica 06 novembre 2011 - 12:36: |    |
citazione da altro messaggio:Brimba: 160 Hp a carburatori o già il modello 69 ad iniezione 170 hp
il modello a carburatori |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Utente registrato Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 149 Registrato: 04-2010

| Inviato il domenica 06 novembre 2011 - 13:07: |    |
citazione da altro messaggio:Vorrei sottolineare (se ce ne fosse il bisogno) che il Sign. Poli di undicihp è una persona molto professionale e cortese. Non solo i suoi prodotti sono di alto livello ma, a differenza di molti venditori (forse tutti), si preoccupa di curare il rapporto con il cliente cercando per quanto possibile di soddisfare le sue esigenze e i suoi desideri
Io non so chi sia il Sig. Poli.. ad ogni modo allo stand 11hp ho parlato con un signore con baffo e capello bianco che di certo cortese non è stato..... Ho chiesto, relativamente alla 911 gialla, quanto costasse ed il costo di un restauro di quel livello, risposta: "non glielo posso dire", insisto: "no, prenderebbe paura", e chiedo ancora:"no, troppo..". Ma allora (premesso che mi sono astenuto con fatica dal mandarlo affan...) cosa ci stavano a fare là, godersi le auto tra loro?? Incredibile.. Scusate l'OT. |
   
Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 219 Registrato: 06-2011

| Inviato il domenica 06 novembre 2011 - 16:39: |    |
citazione da altro messaggio:il modello a carburatori
Grazie comunque per info ...  The last of the wild ones ... |
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 398 Registrato: 10-2010
| Inviato il domenica 06 novembre 2011 - 17:11: |    |
citazione da altro messaggio:Grazie comunque per info ...
è stata dura, ma per il forum questo ed altro ciao |
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 442 Registrato: 10-2010
| Inviato il lunedì 28 novembre 2011 - 14:05: |    |
eccola qui
 |
   
Nicola (nickdinamite)
Utente esperto Username: nickdinamite
Messaggio numero: 531 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 28 novembre 2011 - 15:21: |    |
Bellissima,complimenti!Come va?che impressioni hai avuto nella guida?
......tutto il resto è noia!!!!! |
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 446 Registrato: 10-2010
| Inviato il lunedì 28 novembre 2011 - 16:43: |    |
ancora devo abituarmi... è la mia prima "prebumper" quindi non so bene cosa dire, non ho termini di paragone certo è che per passeggiare è perfetta e, se pur senza avere un motore rabbioso, ha una certa sporività apprezzabile anche da un guidatore di auto moderne quando sale di giri è veramente un piacere... un bel crescendo saluti |
   
Nicola (nickdinamite)
Utente esperto Username: nickdinamite
Messaggio numero: 532 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 28 novembre 2011 - 19:53: |    |
Molto bella!!!
......tutto il resto è noia!!!!! |
   
Lorenzo (lollo964)
Utente registrato Username: lollo964
Messaggio numero: 269 Registrato: 06-2010

| Inviato il lunedì 28 novembre 2011 - 20:45: |    |
eeh si, mi sa che la prossima follia sarà una prebumper... |
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1117 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 13:50: |    |
Complimenti Brimbablu a dirti che e' bella e' poco. E' ormai tre anni che ho nel mio box una pre bumpers , e guidarla e' una libidine , sia di sound che di stile di guida . Rispetto alla compagna (911 3.0 SC) e' tuuto un'altra cosa. Complimenti nuovamente . Alex WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK |
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 448 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 30 novembre 2011 - 11:37: |    |
grazie.. condivido in pieno, viva le vecchie signore! |
   
Giancarlén (gian911)
Porschista attivo Username: gian911
Messaggio numero: 2152 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 30 novembre 2011 - 12:13: |    |
Complimenti bellissimo pezzo. 160 hp su 1200 kg si sentono, soprattutto se a carbura. il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever |
   
Fabio R. (fabio70r)
Utente registrato Username: fabio70r
Messaggio numero: 225 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 30 novembre 2011 - 12:34: |    |
Giancarlen, Brimbla ha comprato la 2.0 E La 2.0 S da restaurare è del suo meccanico E comunque proprio tu, esperto e da tempo possessore, dici 1200kg? Intendi con pieno, pilota alla guida e gnocca sul sedile di destra ! P.S ho domandato su altro trehead ma anche qui chiedo ai possessori di prebumpers: che pneu avete, i 185/70 come da origine? Io monto i più facili da reperire e meno costosi 195/65 non avendo mai curato l'aspetto omologazione: sapevo di una "circolare" della Motorizzazione che equiparava le due misure, risulta anche a voi? Grazie, Fabio Unicuique Suum |
   
Giancarlén (gian911)
Porschista attivo Username: gian911
Messaggio numero: 2153 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 30 novembre 2011 - 12:53: |    |
Hai ragione Fabio mi è scappato un 2 per la gnocca per essere tale non influisce mai sul peso. Anch'io monto i 195/65 come equiparati Giancarlen il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever |
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 449 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 30 novembre 2011 - 13:46: |    |
la mia monta i 185/70 "fulda" se non sbaglio per il discorso s, per forturna (o purtroppo?) ho lasciato perdere la salverà qualche impavido facoltoso e poi questa E era davvero in ottime condizioni! (Messaggio modificato da 356356 il 30 novembre 2011) |
   
Guido (gunball)
Utente esperto Username: gunball
Messaggio numero: 604 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 30 novembre 2011 - 13:56: |    |
WOW che bella!!! Merita un reportage completo. "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde) |
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 450 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 30 novembre 2011 - 14:20: |    |
qualche altro scatto
 |
   
Giancarlén (gian911)
Porschista attivo Username: gian911
Messaggio numero: 2155 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 30 novembre 2011 - 14:49: |    |
Colore e macchina stupendi vedrai che più la usi e più sarai contento dell'acquisto. Giancarlen il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever |
   
Fabrizio D'An. (brizio)
Utente registrato Username: brizio
Messaggio numero: 102 Registrato: 09-2010

| Inviato il mercoledì 30 novembre 2011 - 18:56: |    |
tanti tanti auguri!! veramente molto molto bella e ben messa! GODITELA TUTTA |
   
Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo Username: gas964
Messaggio numero: 3153 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 30 novembre 2011 - 21:16: |    |
Splendida vettura in splendida location (Monte Pellegrino), complimenti Brimbla. L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita! Gruppo "MAGNA GRECI" "Bisogna prendere il denaro dove esso si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in tanti." |
   
ge911 (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 8075 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 30 novembre 2011 - 21:31: |    |
complimenti, molto bella! Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308 - Pmaniaco Magna Greco. |
   
filippomaria (54carrera4)
Utente esperto Username: 54carrera4
Messaggio numero: 837 Registrato: 10-2009

| Inviato il mercoledì 30 novembre 2011 - 21:59: |    |
Complimenti per il nuovo acquisto,bellissima.
 "Magna Greco" PiMania 1578 |
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 451 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 30 novembre 2011 - 22:11: |    |
spero di poterla presentare presto dal vivo ai porschemaniaci siciliani |
   
elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 9188 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 30 novembre 2011 - 22:16: |    |
Bel colpo Brimbla. Complimenti! E' davvero spettacolare e del colore giusto! 27 |
   
marco (marco_sa)
Utente registrato Username: marco_sa
Messaggio numero: 107 Registrato: 03-2009

| Inviato il mercoledì 30 novembre 2011 - 23:33: |    |
BRIMBLABLù COMPLIMENTI BELLISSIMA,ANCHE IO SPESSO CON LA MIA SC VADO A MONTEPELLEGRINO. |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 5289 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 01 dicembre 2011 - 00:23: |    |
molto bella! Chissa' forse un giorno la vedro' dal vivo Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
|
   
Fabio R. (fabio70r)
Utente registrato Username: fabio70r
Messaggio numero: 226 Registrato: 01-2011

| Inviato il giovedì 01 dicembre 2011 - 11:28: |    |
Bellissima e complimenti anche da parte mia; grazie per info sui vostri pneumatici. (Come è noto le Y2000 non sono più in produzione, rimarranno solo alternative costosette per chi desidera rimanere con le 185/70...) Brimbla sii più generoso con le foto della bimba ...Soprattutto se hai ancora un cielo cosi terso che fa da cornice al "tuo" splendido blu Ciao Fabio Unicuique Suum |
   
raniero (spartacus)
Utente registrato Username: spartacus
Messaggio numero: 277 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 01 dicembre 2011 - 11:39: |    |
bellissima veramente!!! Il flat six crea dipendenza.... ed io lo dipendo... |
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 453 Registrato: 10-2010
| Inviato il giovedì 01 dicembre 2011 - 20:35: |    |
che dire grazie ancora |
   
boris gangi (snooper912)
Utente registrato Username: snooper912
Messaggio numero: 115 Registrato: 10-2008

| Inviato il venerdì 02 dicembre 2011 - 09:17: |    |
Hai rimesso il volante originale?! Mi piaceva tanto con la corona in legno.. "Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo" (Ferdinand Porsche)
|
   
Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 271 Registrato: 06-2011

| Inviato il venerdì 02 dicembre 2011 - 09:38: |    |
Bellissima, le foto parlano da sole ... complimenti!  The last of the wild ones ... |
   
sandro gironi (sandrogironi)
Nuovo utente (in prova) Username: sandrogironi
Messaggio numero: 2 Registrato: 11-2011
| Inviato il martedì 06 dicembre 2011 - 12:21: |    |
Come già scritto in altra parte del forum,probabilmente sbagliata(sono un ultimo arrivato),stò trattando l'acquisto di una 3.3 turbo "81,per preparare da salita.Corro già con una 911S del "76 nel CIVM autostoriche,quindi ho una minima esperienza di queste vetture,ma tutti mi sconsigliano la turbo per via della risposta violenta della turbina e della fragilità del motore.Se c'è qualcuno che se ne intende vorrei un giudizio spassionato sul da farsi. Grazie e ciao a tutti. Sandro |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5667 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 06 dicembre 2011 - 12:25: |    |
Con i rapporti lunghi della 4 marce farai fatica a tenerla in tiro come fai con l'aspirata. A meno che tu non sia veramente bravo, ovviamente... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco. |