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Massimiliano R. (maxref)
Porschista attivo Username: maxref
Messaggio numero: 1306 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 04 ottobre 2011 - 23:20: |
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Ho trovato qualche post e sommarie informazioni su questa vettura. My1993: per celebrare il trentesimo compleanno della 911, fu commercializzata in settembre, la 911 30yahre, conosciuta anche come "Giubileo": il corpo vettura era quello della Turbo (senza l'alettone) e la meccanica quella della Carrera4. Dotazione molto ricca, compreso il raffinato cruscotto rivestito in pelle, due colorazioni disponibili (melanzana o grigio) solo 911 esemplari prodotti. Numero limitatissimo, tanto che per soddisfare le richieste dei clienti, furono vendute anche alcune 911 con look identico alla Giubileo, ma senza targhetta numerata posta dietro al lunotto. Sul numero di 911 Giubileo vendute c'è anche un piccolo mistero: nessuno sa quante ne siano state effettivamente prodotte. La versione dei fatti più credibile è che Porsche avesse preventivato di produrne mille unità, riducendo poi il numero a novecentoundici: le rimanenti sarebbero state commercializzate come "turbo-look"... Volevo capire secondo Voi se è una vettura realmente da "collezionare" ed il reale valore se in buone condizioni oltre ad altri particolari se conosciuti. |
   
Ric. C. (ric968)
PorscheManiaco vero !! Username: ric968
Messaggio numero: 5164 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 05 ottobre 2011 - 09:44: |
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citazione da altro messaggio: La versione dei fatti più credibile è che Porsche avesse preventivato di produrne mille unità, riducendo poi il numero a novecentoundici: le rimanenti sarebbero state commercializzate come "turbo-look"...
Molto interessante Max, non lo sapevo.. Di Giubileo ne possiede una un pimaniaco romano che ho visto con i miei occhi ad una cena (bellissima)... secondo me saranno di valore collezionistico, ma già ora se vedi hanno richieste molto superiori alla media delle 964 (intorno i 50k)
(Messaggio modificato da ric968 il 05 ottobre 2011) |
   
fonda andrea (pompa61)
Utente registrato Username: pompa61
Messaggio numero: 54 Registrato: 01-2010

| Inviato il mercoledì 05 ottobre 2011 - 15:40: |
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ciao Max, la Giubileo e' senz'altro un'auto particolare che alla lunga terra' sicuramente un alto valore di mercato, comunque a parte il discorso denaro e' una Porsche molto ben rifinita e ricca di acessori e a chi piace il mod. 964 farebbe moooolto piacere averla in garage......io per primo....!!!! |
   
fabrizio devia (fabri69)
Nuovo utente (in prova) Username: fabri69
Messaggio numero: 15 Registrato: 09-2011
| Inviato il mercoledì 05 ottobre 2011 - 18:40: |
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Domanda da ignorante: ma non ci sono troppe Porsche giubileo in giro? Quella delle 250,000 911 prodotte, quella dei 25 anni, quella dei 30, e via di questo passo. E poi mi sembra che la'appassionato Porsche sia piu interessato alle reali condizioni della macchina piuttosto che alla versione speciale (soprattutto in questo caso dove si ripete ogni tot anni). Cosa ne pensate? Fabri |
   
maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 2758 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 05 ottobre 2011 - 20:16: |
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per vendere si fa di tutto...giubileo del giubileo....e concordo con Te Fabrizio. Ritengo comunque, che essendo auto piene di accessori, possano valere 'no poco di più. Socio Fondatore "P993P", club 993 color pastello. Tessera n. 1 le 3 passioni: Porsche, Philippines, PVFFA Gruppo " i Porcospini"
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Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 176 Registrato: 06-2011

| Inviato il mercoledì 05 ottobre 2011 - 20:38: |
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964 Anniversary a 35 k http://www.speedstar.fr/car30.php The last of the wild ones ...
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Massimiliano R. (maxref)
Porschista attivo Username: maxref
Messaggio numero: 1307 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 05 ottobre 2011 - 21:27: |
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Non sono completamento d'accordo con quello che scrivete perchè la 964 giubileo è fortemente caratterizzata (estetica della turbo, due soli colori disponibili, accessori) e realmente rara. Certo non ritengo giusto pagare una vettura turbo look, più di una una 964 turbo che ha altri contenuti tecnici. Condivido invece il fatto che debbano prima di tutto essere apprezzate e valutate le reali condizioni dell'auto. A mio avviso se 25.000 euro può essere un prezzo corretto per una 964 coupe e 50.000 per una turbo la Giubileo può tranquillamente valere 40.000 euro (anche se ho visto annunci molto superiori...). Mi incuriosiva capire in cosa oltre quello che abbiamo già detto differisce da una versione normale (es freni turbo piuttosto che cavalleria maggiorata)...
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daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 3864 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 05 ottobre 2011 - 22:31: |
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2 anni fa da soveco ne e' andata via una a 35k non era melanzana ma lilla!!! Comunque le quotazioni di 50k per una turbo sono eccessive su A24.it ce ne sono in vendita di turbo da mesi!!! Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963) PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MIlle Miglia 2010 - Mille Miglia 2011
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gabriele c. (gabo)
Porschista attivo Username: gabo
Messaggio numero: 2867 Registrato: 01-2009

| Inviato il mercoledì 05 ottobre 2011 - 23:21: |
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ne vedo una ogni tanto a FI, vicino a dove parcheggio la mia, e il proprietario se la tira molto... mah! sarà che a me la 964 non dice molto ma tutto questo arrampicarsi sugli specchi per auto-aumentarsi rarità & valore mi pare fuffa e basta: è il mercato che decide e lo vedremo tra anni e anni: le instant-classic costruite a tavolino mi lasciano indifferente.  "To-morrow in the battle think on me". Pmania n.1479.
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 5035 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 06 ottobre 2011 - 00:16: |
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Io alla Turbo-look preferisco la Turbo,specialmente quando c'e' poca differenza di prezzo. gli ebrei dicono:se deve essere carne di maiale allora deve essere grassa IHMO Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Roberto V. (venice)
Utente registrato Username: venice
Messaggio numero: 298 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 06 ottobre 2011 - 00:52: |
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La 964 Giubileo è una versione della Carrera 4 che viene caratterizzata solo dalla carrozzeria TL e dai numerosi optionals dell'allestimento: tutta pelle all'interno e tetto apribile sono i principali. Va chiarito che rispetto alla Carrera 4 non ha modifiche di motore, ciclistica freni o telaio.
questa era la mia, n.40. |
   
Ric. C. (ric968)
PorscheManiaco vero !! Username: ric968
Messaggio numero: 5169 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 06 ottobre 2011 - 10:11: |
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citazione da altro messaggio:perchè la 964 giubileo è fortemente caratterizzata (estetica della turbo, due soli colori disponibili, accessori) e realmente rara.
Infatti. Su quali elementi si basa se nò il valore di un'automobile classica? La rarità e le serie speciali è giusto valgano di più. Quanto è difficile stabilirlo, di questi tempi il mercato è quel che è ma secondo me i pezzi tenuti ad hoc passano di mano lo stesso. Direi che se 50 è un'esagerazione, tra 35 e 40 una Giubileo 964 ci sta tutta. Oltretutto rispetto alle altre la carrozzeria TL ne aumenta il fascino in maniera esponenziale.. Gabo se la 964 non ti piace ti ringraziamo di avercelo segnalato.. ce ne faremo una ragione.. ciao |
   
TAX ® (tax72)
Porschista attivo Username: tax72
Messaggio numero: 3660 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 06 ottobre 2011 - 10:21: |
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...la Giubileo TL è a mio modesto avviso la 964 più affascinante (...dopo la Speedster...) ed anche grazie alla collaudata ed efficace trasmissione della C4, avendone la possibilità, non esiterei un solo istante a metterne in garage una!
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1021 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 06 ottobre 2011 - 10:44: |
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citazione da altro messaggio:...la Giubileo TL è a mio modesto avviso la 964 più affascinante
quoto pienamente ....poi sara' l'assenza dell'alettone ......comunque ce l'ha un signore che abita vicino a me (argento met.) , e quando la vedo , sinceramente mi fa' un bell'effetto. WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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gabriele c. (gabo)
Porschista attivo Username: gabo
Messaggio numero: 2868 Registrato: 01-2009

| Inviato il giovedì 06 ottobre 2011 - 10:47: |
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citazione da altro messaggio:ce ne faremo una ragione...
...Ric., mi spiace di averti spezzato il cuore ma, su, coraggio, il tempo aggiusta tutto! p.s. lo sai che i gusti sono personali: la 3,2 per es. invece mi piace... "To-morrow in the battle think on me". Pmania n.1479.
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2608 Registrato: 07-2007

| Inviato il giovedì 06 ottobre 2011 - 11:01: |
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Ricordo, quando uscì, di averne vista una a Ronchi (MS), era il lontano '94: non mi piacque, non mi piace nemmeno ora. Per un fatto di equilibrio estetico la carrozzeria turbo look trovo sia azzeccata sulla turbo (senza look) e sulla cabrio. Per conto mio una delle poche, vere giubileo, per la vera esclusività di allestimenti con cui fu realizzata, senza nemmeno troppa pubblicità, fu proprio quella per il 25° anniversario: come si faccia a celebrare il giubileo di una 911 mettendoci sopra la trazione integrale...la prendo come prova che ormai Porsche cominciava a pensare in chiave commerciale... Poi per carità, c'è di peggio rispetto ad una 30 Jahre, una 30 Jahre replica... "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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MoMo (momo)
Porschista attivo Username: momo
Messaggio numero: 2128 Registrato: 05-2007

| Inviato il giovedì 06 ottobre 2011 - 11:12: |
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citazione da altro messaggio:Gabo se la 964 non ti piace ti ringraziamo di avercelo segnalato.. ce ne faremo una ragione
Ric ! ma l'hai conosciuto colui che scrive ?
Della juby le colorazioni erano tre. Pare che oltre ai 911 esemplari ufficiali ne siano stati fatti altri (pochi) su ordinazione ! La juby la ritengo un modello affascinante ed interessante ma non credo avrà un futuro collezionistico nel vero senso del termine. Ovvero, avrà, per me, un interesse da parte degli appassionati, sempre maggiore ma non credo le quotazioni saliranno alle stelle, come può accadere nell'ambito collezionistico dove però si inseriscono modelli la cui produzione rasenta i pochi numeri, comunque a due cifre. IMHO ! MoMo "Hakuna Matata" Cascia 07- Adria 08 - "Amiata Xmas snow ride" 09 - MM 2010 e 2011
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Ric. C. (ric968)
PorscheManiaco vero !! Username: ric968
Messaggio numero: 5171 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 06 ottobre 2011 - 11:22: |
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citazione da altro messaggio:Ric ! ma l'hai conosciuto colui che scrive ?
No, però se è amico tuo sarà senz'altro simpatico...! comunque avevo messo la faccina , la frase era in tono scherzoso! ciao |
   
MoMo (momo)
Porschista attivo Username: momo
Messaggio numero: 2129 Registrato: 05-2007

| Inviato il giovedì 06 ottobre 2011 - 11:33: |
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Si si ma tu non gli devi dare retta ! nemmeno in tono scherzoso ! MoMo "Hakuna Matata" Cascia 07- Adria 08 - "Amiata Xmas snow ride" 09 - MM 2010 e 2011
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sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 2093 Registrato: 06-2002

| Inviato il giovedì 06 ottobre 2011 - 11:40: |
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Io l'ho guidata ed e' un cancello piu' del 964/4 che perlatro non mostra esteticamente quelle velleita' della Giubileo (almeno i modelli fino al 91). L'allargamento della carreggiata della turbo col motore aspirato e le 4wd per conto mio la rendono meno pptibile di una qualsiasi 964/4 prezzi alla mano Tessera PMania no.65
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gabriele c. (gabo)
Porschista attivo Username: gabo
Messaggio numero: 2869 Registrato: 01-2009

| Inviato il giovedì 06 ottobre 2011 - 11:45: |
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Cosimo non è (più) mio amico e prima o poi... p.s. Ric, tranquillo, avevo capito benissimo il tono. "To-morrow in the battle think on me". Pmania n.1479.
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2609 Registrato: 07-2007

| Inviato il giovedì 06 ottobre 2011 - 11:57: |
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Ma infatti SM, dipende molto dai gusti e dal perchè dell'acquisto: a tanti della dinamica non interessa granchè. Personalmente vedo molto di buon occhio la cabrio 2 WTL, la turbo II e 3.6 e immancabilmente la RS (ma anche la 2 con l'assetto giusto è cattivissima). La Jubi 30 Jahre secondo me ha senso per quelli a cui piace ed sicuramente anche per quell'idea di esclusività che emana...però se si guarda sotto la "sottana" si rischia di restarci delusi. "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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raniero (spartacus)
Utente registrato Username: spartacus
Messaggio numero: 111 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 06 ottobre 2011 - 12:02: |
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Heiiii.... ferma tutto... UNA PORSCHE NON POTRA' MAI DELUDERE... Bene, continuiamo pure con le considerazioni su 30, 25, 2wd, 4 wd, giuby, sendy e riky.... Il flat six crea dipendenza.... ed io lo dipendo...
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Massi (massi)
Porschista attivo Username: massi
Messaggio numero: 1049 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 06 ottobre 2011 - 12:15: |
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Secondo me bisogna analizzare diversi aspetti, comunque per farla breve secondo me non sarà ricercata quanto una rs73 o una 964 speedster TL, ma sicuramente sarà più ricercata di una 964 C4 o C2 Chi vuole andare forte di sicuro non piglia questo mezzo, già la trazione 4 pesa uno sproposito poi aggiungete, come dice Stefano, la carreggiata allargata e la sportività va a farsi benedire; rispetto a una coetanea non TL un pò di differenza si sente. E' una vettura da parata a mio modo di vedere vergognosamente bella (ma è soggettivo e sono di parte) con un numero di produzione che la rende diciamo "rara". Adesso non vorrei dire una stupidata, ma mi sembra che da nuova il prezzo della Giuby fosse vicinissimo a quello della T 3,6. 15 20 milioni di differenza massimo.. Poi per i prezzi (al netto dei chiari di luna che ci sono di questi tempi) molto dipende dalle solite cose: km, libro tagliandi, proprietari, stato della vettura.. A parità di condizioni non si può certo paragonare alla turbo, ma nemmeno a una 964 liscia. Saluti Massi Campione Italiano degli Indovinelli di Lorenzo Domatore
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2610 Registrato: 07-2007

| Inviato il giovedì 06 ottobre 2011 - 12:21: |
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Beh, è questione di gusti: per me una bella 964 2 liscia rappresenta la 911 (ante 993) nella sua massima espressione...con essa si è decretata la fine di quei fari tanto seducenti e di quella linea parafango posteriore/paraurti tanto spiovente... avrebbero dovuto farle tutte in versione RS, altrochè...per i comodoni tanto restava la versione 4! "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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petit frère (petit_frère)
Porschista attivo Username: petit_frère
Messaggio numero: 1017 Registrato: 03-2007

| Inviato il giovedì 06 ottobre 2011 - 14:20: |
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Scusate, e le 964 cabriolet "Turbo look" che quotazioni hanno??? |
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 3867 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 06 ottobre 2011 - 15:17: |
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Mausone hai fatto un allusione religiosa che non condivido!! (Messaggio modificato da Danielterry il 06 ottobre 2011) Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963) PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MIlle Miglia 2010 - Mille Miglia 2011
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mauro rodeghiero (rode)
Utente registrato Username: rode
Messaggio numero: 41 Registrato: 01-2006
| Inviato il giovedì 06 ottobre 2011 - 18:33: |
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ciao giro attorno da un po,ad un 964 blu marittimo,cabrio 4 del 92,colore scoccante,ma intrigante,dunque questa e'la domanda visti e fotografati,i codici sul cofano chi o su quale link posso avere un aiuto,per capirne di piu',grazie 058,139,231,340,383,387,403,587,573,659 .grazie per chi mi dara'sto aiutino. |
   
Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 177 Registrato: 06-2011

| Inviato il giovedì 06 ottobre 2011 - 20:20: |
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citazione da altro messaggio:Mi incuriosiva capire in cosa oltre quello che abbiamo già detto differisce da una versione normale (es freni turbo piuttosto che cavalleria maggiorata)...
In ben poco visto che non ha le sospensioni ed i freni della turbo come le turbo look vere, e' solo allargata ... The last of the wild ones ...
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Ric. C. (ric968)
PorscheManiaco vero !! Username: ric968
Messaggio numero: 5172 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 06 ottobre 2011 - 20:56: |
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citazione da altro messaggio:le 964 cabriolet "Turbo look" che quotazioni hanno???
facendo un giro vedo che chiedono dai 40/45k fino a cifre folli..
citazione da altro messaggio:i codici sul cofano chi o su quale link posso avere un aiuto,per capirne di piu',grazie
Area soci pimania, c'è il decodificatore http://www.pimania.it/codici.php ciao |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 7023 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 06 ottobre 2011 - 21:12: |
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Opinione personale: la Jubi è PORNOGRAFICA, così come la 3.2 Speedster TL. La mancanza dell'alettone è un plus perché a mio parere l'alettone delle Turbo 930/964 (esclusa 3.0) è veramente orrendo - per quanto sicuramente efficace. Sicuramente è un'auto che basa l'appeal sul look più che sulla sostanza ma... che c'è di male? Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5288 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 06 ottobre 2011 - 21:21: |
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Il solito guardone. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Ric. C. (ric968)
PorscheManiaco vero !! Username: ric968
Messaggio numero: 5173 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 06 ottobre 2011 - 21:22: |
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A proposito di TL... visto questa? (già segnalata nell'altro thread).. sarebbe interessante vederla da vicino come è riuscita l'operazione allargamento.. Sarò scomunicato ma.... ammemepiace.. http://annunci.ebay.it/annunci/auto/grosseto-annunci-follonica/porsche-911-carre ra-2-cat-coupe/19315705 ciao |
   
MoMo (momo)
Porschista attivo Username: momo
Messaggio numero: 2130 Registrato: 05-2007

| Inviato il venerdì 07 ottobre 2011 - 10:12: |
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Gabooo !! Ops casualmente si parla di TL e sul mercatino (quello open) spunta la verdolina ! MoMo "Hakuna Matata" Cascia 07- Adria 08 - "Amiata Xmas snow ride" 09 - MM 2010 e 2011
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raniero (spartacus)
Utente registrato Username: spartacus
Messaggio numero: 112 Registrato: 05-2011

| Inviato il venerdì 07 ottobre 2011 - 10:20: |
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qual'è il mercatino open? Il flat six crea dipendenza.... ed io lo dipendo...
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TAX ® (tax72)
Porschista attivo Username: tax72
Messaggio numero: 3678 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 07 ottobre 2011 - 10:42: |
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citazione da altro messaggio:sul mercatino (quello open) spunta la verdolina !
http://www.porschemania.it/ComproVendo/index.php?lang=it&ct=vendo_a&md=details&i d=21904&lrgphp=1&lnph=1&

.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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Massi (massi)
Porschista attivo Username: massi
Messaggio numero: 1050 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 07 ottobre 2011 - 11:13: |
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ahahahahahahahahahah!! SPETTACOLARE LA PRONTEZZA Campione Italiano degli Indovinelli di Lorenzo Domatore
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Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 2728 Registrato: 03-2005

| Inviato il venerdì 07 ottobre 2011 - 12:57: |
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ma come è, la verdolina più passa il tempo e più sale il prezzo?! Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2623 Registrato: 07-2007

| Inviato il venerdì 07 ottobre 2011 - 13:11: |
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Di quel colore da tisana diuretica me la terrei stretta  "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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MoMo (momo)
Porschista attivo Username: momo
Messaggio numero: 2131 Registrato: 05-2007

| Inviato il venerdì 07 ottobre 2011 - 14:09: |
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Tax sei più veloce del neutrino più veloce della luce ! Della "verdolina" ricordo una sua mail di due anni fa e ......... ..... stava a 45 ! Se l'avessi comprata, l'investimento mi avrebbe rso il 17% annuo !!
MoMo ps: ho volontariamente lasciato il mio errore di battitura su "rso" così facoltativamente si può leggere con la "i" o la "e" oppure "a" ! (Messaggio modificato da momo il 07 ottobre 2011) "Hakuna Matata" Cascia 07- Adria 08 - "Amiata Xmas snow ride" 09 - MM 2010 e 2011
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TAX ® (tax72)
Porschista attivo Username: tax72
Messaggio numero: 3679 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 07 ottobre 2011 - 14:14: |
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citazione da altro messaggio:Tax sei più veloce del neutrino più veloce della luce !
.....................
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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p993t (p993t)
Utente registrato Username: p993t
Messaggio numero: 237 Registrato: 06-2011

| Inviato il venerdì 07 ottobre 2011 - 14:18: |
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qui tra resi, risi e rasi pare un mercato generale. pare d'essere alla borsa con scale mobili tra prezzi che salgono, vetture che scendono e gusti che ascendono ad assiomi irraggiungibili (ed incontestabili). (Messaggio modificato da p993t il 07 ottobre 2011) "P993P" club delle 993 color pastello. Tessera n. 6 Gruppo "I Porcospini" ..se ci punge vaghezza!
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Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 2729 Registrato: 03-2005

| Inviato il venerdì 07 ottobre 2011 - 15:13: |
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i prezzi si muovono, ma il dato di fatto è che è sempre li' in attesa di un acquirente. Era li' a 45k, a 53k e ora a 60k..... sembra quasi che la strategia del venditore sia: se a prezzo più o meno decente (45k, cifra bella rotonda ma nemmeno poi cosi' esagerata per una vettura del genere) non la vendo, la sparo fuori ad una cifra folle cosi' vedo se abbocca qualche "merlo" convinto che sia più interessante. Controintuitivo, ma affascinante come approccio. Good luck Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 5039 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 07 ottobre 2011 - 17:09: |
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citazione da altro messaggio:pare d'essere alla borsa con scale mobili tra prezzi che salgono, vetture che scendono
con la differenza che in borsa i prezzi quotati sono liquidi, cioe' si puo incassare in pochi secondi con perdita o profitto, diverso il discorso sugli altri mercati! Comunque io la Rana WTL a 60k non me la farei scappare alla mia conce chiedono addirittura 66K Ormai siamo in piena bolla 911 AC se mi offrono 100k metto Thusnelda sul mercato e mi compro una AR GTJ 1.750  Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Massimiliano R. (maxref)
Porschista attivo Username: maxref
Messaggio numero: 1308 Registrato: 11-2003

| Inviato il venerdì 07 ottobre 2011 - 22:42: |
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Visto che siamo andati molto Ot, il buon Carlo che vende la verdolina vendeva nel 2007 una turbo e una sorella della verdolina (uguale ma blu) a 45.000 (poi credo venduta a 40.000)... |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 5041 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 08 ottobre 2011 - 00:04: |
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il buon Carlo allora ha l'hobby del commercio! Carlo,Carlo  Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Francesco P. (francesco)
Porschista attivo Username: francesco
Messaggio numero: 2287 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 10 ottobre 2011 - 20:01: |
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Ciao Massimiliano, se ti devo dire la mia sulla Giubileo, è una macchina da tenere ma da non aspettarsi grandi rivalutazioni sul lato economico. Il piacere di guida è molto inferiore ad una 964 Car 2, troppo pesa e sottosterzante. Già la guida della Car 4 a molti non entusiasma. Il problema poi è trovare una macchina valida, ce ne sono poche in Italia e molte di quelle che mi è capitato di vedere avevano fatto molti km. A mio parere una vettura bella con un chilometraggio decente puo' essere pagata dai 35 ai 40.000. A scendere in base ai lavori da fare ed alle condizioni di meccanica e carrozzeria. Dai 45.000 in su si trovano pero delle Turbo e siamo su un'altro pianeta!! Tieni poi presente che per molti ha un fascino particolare ed un appassionato che se ne innamora potrebbe spendere qualcosa di piu' del dovuto. Ricordiamoci poi che la manutenzione e gli interventi su una 964 non sono proprio economici. Per avere un'idea, dalle nostre parti oltre a quella in vendita ad Arezzo (che prezzo!!) ce ne è un'altra in vendita da oltre due anni a 38.000 euro (ci sono pero' piu' di 7-8.000 di spese...stando bassi). Buona caccia!!! Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
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Massimiliano R. (maxref)
Porschista attivo Username: maxref
Messaggio numero: 1310 Registrato: 11-2003

| Inviato il lunedì 10 ottobre 2011 - 23:52: |
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Ciao Francesco. Non sono a caccia. In realtà ho solo visto in vetrina da un concessionario di zona una 964 Giuby a 42.000 euro e mi ha incuriosito, anche se non l'ho affatto esaminata. Quanto alla 964, che non nascondo mi è sempre piaciuta, punterei alla C2 cabriolet, mentre avendo budget ricordo sempre con piacere una 964 cabriolet T.L. che fino a qualche anno fa si vedeva in giro dalle nostre parti. Ciao |
   
Francesco P. (francesco)
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Messaggio numero: 2288 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 11 ottobre 2011 - 12:32: |
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Certo una C2 cabriolet è bella, divertente e godibile. La 964 TL a cui forse ti riferisci è andata dopo tanta attesa dalle parti di Torino. Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5335 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 11 ottobre 2011 - 22:35: |
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964 giubileo, francese, reine du garage, 69 mila euro: http://www.leboncoin.fr/voitures/222660999.htm?ca=12_s Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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