Autore |
Messaggio |
   
nicola (viper)
Nuovo utente (in prova) Username: viper
Messaggio numero: 1 Registrato: 09-2006
| Inviato il mercoledì 28 settembre 2011 - 13:42: |
|
Buongiorno,sto finendo il rifacimento di un motore per porsche 911 t 2.2 del 19670 ,purtroppo mi trovo a dover installare i tenditori ma non saprei in che modo e in che tempistica comprimere il pistone prima di calettarlo .Grazie mille per tutti quelli che mi possono dare informazioni utili. |
   
ghepard (ghepard911)
Utente registrato Username: ghepard911
Messaggio numero: 53 Registrato: 11-2009

| Inviato il giovedì 29 settembre 2011 - 14:23: |
|
forse c'è qualcosa su http://www.pelicanparts.com/techarticles/tech_center_main.htm gli articoli tecnici o nei libri di Wayne R. Dempsey Ghep ------------------------------------------------- Porsche 911 2.2 E - 1971
|
   
ghepard (ghepard911)
Utente registrato Username: ghepard911
Messaggio numero: 54 Registrato: 11-2009

| Inviato il giovedì 29 settembre 2011 - 14:44: |
|
http://www.pelicanparts.com/techarticles/911_Carrera_chain_tensioners/911_Carrer a_chain_tensioners2.htm ------------------------------------------------- Porsche 911 2.2 E - 1971
|
   
Marco (marco24sf)
Porschista attivo Username: marco24sf
Messaggio numero: 2416 Registrato: 01-2006
| Inviato il giovedì 29 settembre 2011 - 16:25: |
|
Ti consiglio di revisionarli prima di montarli. Così facendo eviti sorprese a fine lavoro. Il Kit costa circa 30 euro (su porschefarm) per ogni ammortizzatorino. Fidati. Marco AJO' |