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ghepard (ghepard911)
Utente registrato Username: ghepard911
Messaggio numero: 46 Registrato: 11-2009

| Inviato il venerdì 16 settembre 2011 - 16:56: |
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Salve a tutti, vorrei acquistare un nuovo scarico (Dansk??) da associare a due scambiatori inox SSI. Non so che prendere: lo standard con uscita da 60mm. oppure da 70mm? Che differenza c'è tra l'OEM e lo sport? Voi che consigliate? IL CATALOGO LO SI PUO' SCARICARE DA QUI: http://catalogue.jpgroup.dk/default.aspx?language=uk L'ultimo in basso a destra, quello nero. Salvate l'oggetto col nome, mouse destro. Grazie. Saluti. Ghep  ------------------------------------------------- Porsche 911 2.2 E - 1971
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5145 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 16 settembre 2011 - 23:07: |
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Ghepard, io mi terrei più vicino possibile all'originale. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Dante (dante53)
Utente esperto Username: dante53
Messaggio numero: 970 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 17 settembre 2011 - 10:10: |
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Da 70, poi gli aggiungi una seconda uscita, sempre da 70, sul lato destro e vai come un razzo lasciando dietro di te una musica divina!!! Tessera n. 1029
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Duri (harrico59)
Porschista attivo Username: harrico59
Messaggio numero: 2419 Registrato: 11-2005

| Inviato il sabato 17 settembre 2011 - 10:35: |
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Lasciate perdere gli scarichi sportivi.... a meno che non ne facciate uso "corsaiolo" (es. regolarità); l'incremento di potenza è impercettibile, i buchi di erogazioni invece si percepiscono bene e alla lunga il rumore stanca.... e ve lo dice uno che aveva lo scarico sportivo con doppia uscita: coppia ai bassi assente e rumore assordante da togliere il piacere della gita fuori porta.... piacevole si, ma dopo 1/2 ora cominiciava a dare fastidio. Rimanete sull'originale, magari in Inox che dura di più e da una tonalità più secca al motore, e non ve ne pentirete. Interessante invece il sito Dansk dove si può creare il catalogo personalizzato di ricambi disponibili per il proprio modello di Porsche; partendo da questo link e completandolo con le voci corrette, aggiungendo poi tutte le voci dell'ultimo riquadro genererete il Catalogo completo Dansk per la la vostra auto..... e i scoprono cose interessanti, quali la compatibilità di alcuni ricambi con auto di altre marche. P.S. Già scaricato... naturalmente!!!!! Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 - Occhio ragazzi.... Chi va con lo zoppo impara a zoppicare!!! - Giandujotti 10 Jahre 2001 - 2011 GARGAMELLA FAN CLUB
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TAX ® (tax72)
Porschista attivo Username: tax72
Messaggio numero: 3489 Registrato: 10-2003

| Inviato il sabato 17 settembre 2011 - 10:48: |
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citazione da altro messaggio:partendo da questo link e completandolo con le voci corrette, aggiungendo poi tutte le voci dell'ultimo riquadro genererete il Catalogo completo Dansk per la la vostra auto..... e i scoprono cose interessanti
Grazie per la segnalazione Duri, lo appena scaricato per la 993!
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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Francesco R. (flatsix77)
Porschista attivo Username: flatsix77
Messaggio numero: 1628 Registrato: 05-2006

| Inviato il sabato 17 settembre 2011 - 12:19: |
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 Flat out... always
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Duri (harrico59)
Porschista attivo Username: harrico59
Messaggio numero: 2420 Registrato: 11-2005

| Inviato il sabato 17 settembre 2011 - 12:26: |
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.... e che mi dite di questa libidine!!!!!! Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 - Occhio ragazzi.... Chi va con lo zoppo impara a zoppicare!!! - Giandujotti 10 Jahre 2001 - 2011 GARGAMELLA FAN CLUB
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TAX ® (tax72)
Porschista attivo Username: tax72
Messaggio numero: 3491 Registrato: 10-2003

| Inviato il sabato 17 settembre 2011 - 12:37: |
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Questa sezione con i file audio degli scarichi la conoscevo già!
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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ghepard (ghepard911)
Utente registrato Username: ghepard911
Messaggio numero: 47 Registrato: 11-2009

| Inviato il lunedì 19 settembre 2011 - 11:32: |
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Si, il sito JP ora è proprio ben fatto. Voi sapete dove si possono comprare i Dansk, dove consigliate? On-line? La differenza tra quello da 60mm e quello da 70mm non mi è chiara (a parte per 10mm di differenza!!) Con l'uscita 70mm ce ne sono due, uno solo sport. Part number: 92.210S (911.111.025.00INOX/901.111.011.05INOX) Rear exhaust box, Ø60 mm tail pipe All polished stainless steel 304/4301 With TÜV/EEC approval DANSK original Part number: 92.510S Rear exhaust box, 2 in - 1 out, Ø70 mm tail pipe All polished stainless steel 304/4301 With TÜV/EEC approval Part number: 92.510SL Rear sport exhaust box, single Ø70 mm loose tail pipe (weld on type) All polished stainless steel 304/4301 With TÜV/EEC approval DANSK motorsport Saluti. Ghep ------------------------------------------------- Porsche 911 2.2 E - 1971
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Antonello (belcore)
Nuovo utente (in prova) Username: belcore
Messaggio numero: 13 Registrato: 12-2010

| Inviato il lunedì 19 settembre 2011 - 18:58: |
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Ciao ghepard Io ti consiglio di prendere il Dansk 2 in 1 quello da Ø70 mm verniciato nero. Da poco ho ordinato il mio per la 3.2 sempre questo tipo pero' 1 in 1 con uscita Ø70 mm. Sono fatti veramente bene è hanno un costo molto buono. Lo acquistai online da www.rosepassion.fr un sito molto fornito, prezzi interessati e spedizioni veloci. |
   
flat6 (911targa)
Nuovo utente (in prova) Username: 911targa
Messaggio numero: 3 Registrato: 09-2007
| Inviato il lunedì 19 settembre 2011 - 21:32: |
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Le dansk sono buone marmitte, quelle sport sono ok. le trovi in italia da porschefarm e le ricevi quasi sempre il giorno dopo. Ottimo sound,non un fracasso, una piccola chicca che non costa molto. |
   
Dante (dante53)
Utente esperto Username: dante53
Messaggio numero: 971 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 20 settembre 2011 - 08:18: |
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Io l'ho presa su porschefarmpuntoit. Prezzi buoni, spedizione veloce. E' preferibile operare via email. Il sito ha uno shop online ma con me non ha funzionato. Tessera n. 1029
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ghepard (ghepard911)
Utente registrato Username: ghepard911
Messaggio numero: 48 Registrato: 11-2009

| Inviato il mercoledì 21 settembre 2011 - 11:13: |
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Grazie a tutti per i consigli. Antonello come mai verniciatpo nero?? Io pensavo per la mia pre-bunmper di prendero tutto inox lucidato (all polished).. Sono ancora incerto se il 60mm normale o il 70mm sport.......... Vorrei abbinarlo agli scambiatori SSI thin flange x il 2.2 E che dite? Grazie Ghep
 ------------------------------------------------- Porsche 911 2.2 E - 1971
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Emils (emils)
Utente registrato Username: emils
Messaggio numero: 153 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 26 settembre 2011 - 19:40: |
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Va beh...domani mi arriva lo sport con diametro 70 ! Quando si scherza, bisogna essere seri !
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ghepard (ghepard911)
Utente registrato Username: ghepard911
Messaggio numero: 49 Registrato: 11-2009

| Inviato il lunedì 26 settembre 2011 - 21:25: |
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wow! lo monti sul 3.2? Che modello da 70mm hai preso? Ghep ------------------------------------------------- Porsche 911 2.2 E - 1971
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Piero (pinaz182)
Nuovo utente (in prova) Username: pinaz182
Messaggio numero: 22 Registrato: 02-2010
| Inviato il lunedì 26 settembre 2011 - 22:29: |
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Ottima scelta!!! li ho montati sul mio 2.4 effettivamente fanno parecchio "rumore" ))) |
   
Emils (emils)
Utente registrato Username: emils
Messaggio numero: 154 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 27 settembre 2011 - 08:04: |
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Si Si ! sul 3.2 ... cmq ora sono smarmittato e spero che faccia un po' meno romore e che il suono sia più ordinato ! Quando si scherza, bisogna essere seri !
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 9917 Registrato: 01-2001

| Inviato il martedì 27 settembre 2011 - 08:25: |
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Ciao, per il 2.2 con gli SSI, io rimarrei sul 60mm anzi, sulla mia li ho proprio cosi'! Scambiatori SSI e marmitta Dansk 60mm INOX, ma verniciata in grigio come in origine. Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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ghepard (ghepard911)
Utente registrato Username: ghepard911
Messaggio numero: 50 Registrato: 11-2009

| Inviato il martedì 27 settembre 2011 - 16:10: |
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Ciao Luca, come mai consigli vivamente questa soluzione, se associata agli SSI? p.s. gli SSI li hai presi "thin flange" (flangia sottile) x il 2.2? .....e Dove? Internet? Grazie in anticipo. Ghep  ------------------------------------------------- Porsche 911 2.2 E - 1971
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Emils (emils)
Utente registrato Username: emils
Messaggio numero: 155 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 27 settembre 2011 - 17:35: |
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è arrivato!! ma nonostante abbia girato tutto il pom non sono riuscito a trovare un meccanico che me la montasse. ricevono tutti per appuntamento e ne ho fissato uno per le 8,30 di giovedì mattina. 40 euro l'ora l manodopera! Quando si scherza, bisogna essere seri !
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Emils (emils)
Utente registrato Username: emils
Messaggio numero: 156 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 27 settembre 2011 - 19:13: |
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passerà la notte serena prima di iniziare la sua nuova e performante vita !!
 Quando si scherza, bisogna essere seri !
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mapo (marcopozzi)
Porschista attivo Username: marcopozzi
Messaggio numero: 1672 Registrato: 07-2002

| Inviato il martedì 27 settembre 2011 - 20:02: |
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Hihihihihihi bella foto: in attesa che dia sfogo a tutta la sua voce urlante. Con un po' di dimestichezza con cacciaviti e chievi puoi montarlo in autonomia senza ingrassare meccanici/orefici , tra l'altro aggiustarsi da anche una certa soddisfazione. In bocca al lupo e attendo video youtube per ascoltarne il suono. barcollo ma non mollo Una Porsche diesel?...mi si gela la benzina nelle vene
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 9920 Registrato: 01-2001

| Inviato il mercoledì 28 settembre 2011 - 14:00: |
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Eccomi Ghep, dunque, gli SSI, li avevo presi direttamente da SSI (in California) all'epoca del restauro della mia 911, anzi, e' stato molto piacevole conoscere di persona John (il titolare di SSI) e visitare la sua "factory".
Sono quelli standard e (come dicevo) la Dansk e' quella con uscita da 60mm e terminale cromato (se ricordo bene) acquistata da Mittelmotor. Non mi sono neppure posto il dubbio di provare alternative. Questa era la soluzione "originale". Comunque sono soddisfattissimo: sound metallico bello "secco" che esalta l'urlo del 2.2S Sul fatto di poter eventualmente ottenere qualche decimo di Hp in piu'... lascio ai patiti questa illusione. Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Emils (emils)
Utente registrato Username: emils
Messaggio numero: 157 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 28 settembre 2011 - 19:47: |
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Luca innanzi tutto complimenti per questo spettacolo che mi si para davanti... x Mapo e per gli altri alcune foto e spero il file audio! il montaggio mi è costai 40 euro per circa 1ora e mezza di lavoro. molto ben eseguito. credo che gli farò montare pure i nuovi ammo !!
 Quando si scherza, bisogna essere seri !
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Fabrizio M. (c_d_ward)
Utente registrato Username: c_d_ward
Messaggio numero: 87 Registrato: 06-2011

| Inviato il giovedì 29 settembre 2011 - 08:51: |
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Complimenti Emils! Non è che magari da qualche parte hai anche un file con il sound prima della sostituzione, giusto per fare un paragone? In ogni caso, quali sono le tue impressioni a caldo? Tessera PiMania Sporting Club n. 1877
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Emils (emils)
Utente registrato Username: emils
Messaggio numero: 158 Registrato: 01-2011

| Inviato il giovedì 29 settembre 2011 - 08:57: |
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ma guarda non faccio testo perché prima faceva ancora più casino visto che era quella originale sfondata dalla ruggine e dal tempo. non mi sembra cmq un suono eccessivo anzi, mi aspettavo di peggio. Certo agli altri regìmi compre il rombo copre il rumore del banco che invece si sente sui carrera con marmitta originale.... Simpatici infine gli scoppietti in rilascio .... Quando si scherza, bisogna essere seri !
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Fabrizio M. (c_d_ward)
Utente registrato Username: c_d_ward
Messaggio numero: 88 Registrato: 06-2011

| Inviato il giovedì 29 settembre 2011 - 09:31: |
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citazione da altro messaggio:non mi sembra cmq un suono eccessivo anzi, mi aspettavo di peggio
Mi sembra una buona notizia. Anch'io sto meditando su questa soluzione. Viaggiando senza tettuccio il sound del motore lascia il posto ai fruscii aerodinamici un po' troppo presto (almeno per i miei gusti), nel senso già a partire dai 70-80 km/h questi ultimi diventano preponderanti. Mi piacerebbe sentire la voce del flat-six più a lungo, senza però farla diventare stancante come riportava Duri più sopra. Tessera PiMania Sporting Club n. 1877
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Emils (emils)
Utente registrato Username: emils
Messaggio numero: 159 Registrato: 01-2011

| Inviato il giovedì 29 settembre 2011 - 09:53: |
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A beh no è !! con i finestrini chiusi, facendo girare il motore alto, è prevalente il suono del motore a quello dello scarico... calcola che il file che ho allegato è stato registrato in garage tra 2 pareti strette! Quando si scherza, bisogna essere seri !
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Fabrizio M. (c_d_ward)
Utente registrato Username: c_d_ward
Messaggio numero: 89 Registrato: 06-2011

| Inviato il giovedì 29 settembre 2011 - 10:01: |
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Certo, capisco. Del resto comunque la tua è coupé, io invece penso di uscire con la mia quasi esclusivamente qualora le condizioni meteo mi consentano di viaggiare a cielo aperto. Da un certo punto di vista la battaglia per sovrastare i fruscii aerodinamici la perdo in partenza, visto che non voglio prendere in considerazioni scarichi troppo estremi.. Tessera PiMania Sporting Club n. 1877
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ghepard (ghepard911)
Utente registrato Username: ghepard911
Messaggio numero: 51 Registrato: 11-2009

| Inviato il giovedì 29 settembre 2011 - 11:28: |
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Grazie a tutti per i contributi! Bel pupo Emils. MA non riesco a sentire il file, mi da estensione sconosciuta!!! Lo rimetti in mp3? Luca grazie, bellissima foto. Io ho provato a cercare una mail di John ma...nulla, ho trovato solo l’indirizzo (NOVATO - California). Vorrei ordinarli li ma non ci riesco. Molti mi han detto che per i 2.2 è meglio usare i flangia sottile sempre SSI visto che i bulloni sul blocco motore sono più corti che nel 2.4... Magari John all'epoca anche a te ha dato i thin flange, d'altronde sono molto simili.. Il Dansk da 60mm in acciaio verniciato, non è che col tempo si svernicia??? Saluti. Ghep
 ------------------------------------------------- Porsche 911 2.2 E - 1971
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Emils (emils)
Utente registrato Username: emils
Messaggio numero: 160 Registrato: 01-2011

| Inviato il giovedì 29 settembre 2011 - 12:01: |
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mmm...mi dispiace ma non so come fare !! magari qualcuno che legge poterbbe ! Quando si scherza, bisogna essere seri !
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Fabrizio M. (c_d_ward)
Utente registrato Username: c_d_ward
Messaggio numero: 90 Registrato: 06-2011

| Inviato il giovedì 29 settembre 2011 - 12:02: |
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citazione da altro messaggio:non riesco a sentire il file, mi da estensione sconosciuta!!! Lo rimetti in mp3?
A me l'ha scaricato come .unk (unknown) ma mi è bastato semplicemente rinominarlo .m4a per poterlo ascoltare.  Tessera PiMania Sporting Club n. 1877
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raniero (spartacus)
Utente registrato Username: spartacus
Messaggio numero: 101 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 29 settembre 2011 - 12:46: |
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scaricate il programma VLC da internet, è piccolo, gratuito e con quello vedtete e sentite ogni cosa, basta click con tasto destro, apri con , vlc ed il gioco è fatto Il flat six crea dipendenza.... ed io lo dipendo...
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ghepard (ghepard911)
Utente registrato Username: ghepard911
Messaggio numero: 52 Registrato: 11-2009

| Inviato il giovedì 29 settembre 2011 - 14:15: |
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basta rinominare il file con mp3 o mp4 o m4a.... windelcaz... p.s. luca attendo tue niiuuss ! ------------------------------------------------- Porsche 911 2.2 E - 1971
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ghepard (ghepard911)
Utente registrato Username: ghepard911
Messaggio numero: 57 Registrato: 11-2009

| Inviato il mercoledì 05 ottobre 2011 - 11:35: |
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Ciao Luca, Il Dansk da 60mm in acciaio verniciato, non è che col tempo si svernicia??? ------------------------------------------------- Porsche 911 2.2 E - 1971
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