Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Cerco aiuto per 911 2.2 S < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 87
Registrato: 06-2011
Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 19:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

salve a tutti vorrei un aiuto per l'acquisto di una 911 2.2 S
cercavo un esemplare " esclusivamente coupe " di S in ottime condizioni o un esemplare da restaurare ed in questo caso valuterei anche un modello T ma solo dopo alcuni chiarimenti ad alcune cose da me apprese con il tempo
vorrei anche se possibile consigli sul modello 2.2 che non conosco molto ma di cui mi piace l'erogazione del motore
vorrei sapere i colori disponibili per il modello ed i relativi colori interni
insomma un pò tutto
vi ringrazio della vostra collaborazione
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4912
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 20:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A proposito di motori corsa corta, il "fratello maggiore" della 2.2 S, il 2.8 SS: http://forums.pelicanparts.com/911-engine-rebuilding-forum/593530-best-engine-po rsche-never-built.html
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 88
Registrato: 06-2011
Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 20:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paoloooooo sono di cuore debole avvertimi prima di farmi vedere queste cose
io ho già idee che non oso dire perchè qui tenete all'originalità 100% poi mi fai vedere ciò eeeeeee allora
io poi mi fisso altro che scimietta che urla
leggi tra le riga secondo te perchè chiedo anche di una T da totale restauro ????
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4913
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 20:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

leggi tra le riga secondo te perchè chiedo anche di una T da totale restauro ????



Modestamente, sono un fine psicologo
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 89
Registrato: 06-2011
Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 21:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

cosa ne pensate di questa

http://cerca.automobile.it/veicoli/details.html?id=146033923&origin=PARK
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 90
Registrato: 06-2011
Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 21:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://cerca.automobile.it/veicoli/details.html?id=141470457&origin=PARK
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 91
Registrato: 06-2011
Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 21:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

questa mi piacerebbe particolarmente perchè bianca interni neri

http://cerca.automobile.it/veicoli/details.html?id=149364355&origin=PARK
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4914
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 21:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La prima ha ruggine diffusa e non la prenderei in considerazione.

In generale, non la cercherei in Germania o all'estero: sono loro che le vengono a comprare da noi...significherà qualcosa.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 9801
Registrato: 01-2001


Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 21:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caro Marco, permettimi di prenderla un po' alla "larga"...

Prima di tutto inquadriamo un po' la storia della 911 "pre bumper" - ovvero quelle dalla linea originale, prima dell'introduzione dei paraurti sporgenti a soffietto.

Settembre 1963: al Salone dell'auto di Francoforte, la Porsche presenta la "901".

Agosto 1964 (programma 0): avvio della produzione. Motore di 1991 cm³ da 130 CV, scocca a passo corto.

Ottobre 1966: debutta la "911S" (Super).

Dicembre 1966: avvio della produzione della "911 Targa".

Agosto 1967 (programma A MY68): impianto frenante maggiorato a doppio circuito. La "911L" (Lux) sostituisce il modello base, la "911T" (Touring) la "912".

Agosto 1968 (programma B MY69): passo allungato di 57 mm. Debutta la "911E" (Einspritzung, iniezione). Alternatore da 770 W, strumentazione bianca anziché verde

Agosto 1969 (programma C MY70): la nuova serie si presenta nelle ormai consolidate versioni "T", "E" e "S".
La cilindrata sale a 2195 cm³ e la potenza massima, rispettivamente, a 125, 155 e 180 CV.
Due carburatori triplo corpo Zenith e freni a disco autoventilanti per la "T", cofano motore della "E" e della "S" in alluminio.

Agosto 1970 (programma D MY71): zone del sottoscocca zincate

Agosto 1971 (programma E MY72): la cilindrata viene portata a 2341 cm³.
tre livelli di potenza: 130 ("T", a carburatori), 165 ("E", a iniezione meccanica) e 190 CV ("S", a iniezione meccanica).
Abbassato il rapporto di compressione per consentire il funzionamento con benzina senza piombo.

Agosto 1972 (programma F MY73): tappezzeria interna ignifuga e ancoraggi dei sedili irrobustiti, leveraggio del cambio migliorato.

Le 2.2 quindi sono quelle prodotte fra Agosto '69 e Luglio '70 = Model Year '70
e fra Agosto '70 e Luglio '71 = Model Year '71

Erano disponibili in tre versioni:
"T" - a carburatori - 125 Hp
"E" - Iniezione meccanica - "155" Hp
"S" - Iniezione meccanica - "180" Hp

in allestimento Coupe o Targa
montavano cerchi da 6x15' - in acciaio con calottine cromate le "T", in lega (i famosi Fuchs) le "E" e le "S" (ma in opzione anche sulle "T")
per la versione "E" era possibile montare anche i 6x14 in abbinamento con particolari sospensioni idropneumatiche - equipaggiamento che non ebbe in seguito molta fortuna.

Esteticamente le "T" si differenziano anche per una modanatura (laterale e sui paraurti) piu' sottile.
Tuttavia era possibile ordinare anche per le "T" l'equipaggiamento estetico come le sorelle maggiori (il cosiddetto "trim S") che oltre alle finiture esterne differenti, prevedeva il volante ricoperto in pelle e la strumentazione piu' completa e il tipo di moquette).

Il cambio standard era ufficialmente a 4 marce, la 5 marcia era optional - ma non ho mai visto una 911 2.2 che ne fosse priva!

Anche gli interni differivano fra "T" ed "E"/"S"
la moquette era piu' "feltrosa" sulla "T" (tipo Perlon) mentre era piu' "lanosa" sulle altre (tipo Velour).
I colori piu' diffusi grigio antracite o marrone.

(segue)
Luca 914 Visita il mio sito web !
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo
Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 1635
Registrato: 08-2010


Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 21:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Marco

Io, per hobby sto guardando negli States e in Europa tutta e, credimi, quelle "decenti" sono poche o a prezzi (a mio avviso) no sense.

Te le posto tutte...qui e nel mio 3D.

Ciao,
$imone
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 92
Registrato: 06-2011
Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 22:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per Paolo le prime due le consideravo solo per restauro ma se dici no le lascio stare l'ultima come la trovi
il fato e che in italia non so dove cercare

per Luca grazie mille mi interessa molto si il più dettagliato possibile

per Simone gli usa li lascio fare per questa ho importato tempo fa una speedster del 56 da solo senza aiuti da nessuno non voglio ripetere l'avventura poi per esperienza dico che le auto restaurate in america rischiano di esser piene di stucco per cui ti fai prima gli occhi e poi quando e qui devi ricominciare da zero se vuoi un bel oggetto
grazie mille posta faccio lo stesso io per il tuo 3d
ma quella puffa che ti postai non ti è piaciuta ??
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo
Username: vipergreen

Messaggio numero: 2325
Registrato: 09-2005


Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 22:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

QUI puoi iniziare a farti un'idea dei colori disponibili per questi anni, ma per poterti suggerire efficacemente manca una informazione fondamentale: il budget
tieni conto che una bella S fatta bene da chi ci capisce costa almeno 60-70k finita, e per farla bene è facile spendere 30-40 mila tra carrozza, motore, ciclistica e interni. Io eviterei le mezze macchine imbellettate da commerciante, e andrei o su un progetto da restauro (e te ne posso segnalare un paio, una da restauro grosso e una più bella) o su una macchina già restaurata, ma quelle fatte bene tendono a finire in geermania in fretta.

Ciao
Andrea
- Every mile is a smile -
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 93
Registrato: 06-2011
Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 22:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

vendo il mio 997 gt3 rs per cui mi avanzano 110K come budget ne dovrebbero avanzare secondo me
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo
Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 1637
Registrato: 08-2010


Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 22:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

OT Marco sì, bella, ma ancor mi piange il cuore su di una puffa cabrio (da sogno), lasciata andare in passato...da suicidio. Tutta colpa del redditometro. Adesso invece so come fare (ma è tardi...e prima non potevo). Azz...

Poi trovo bello l'obiettivo dei 40 anni. C'è tempo.

NON OT: ti consiglio di andare a Padova. C'è anche lo stand Porschemania e ci sono bei gioiellini...cari, ma almeno ti fai l'idea (io pure!)

Ciao,
$imone

PS ok, no USA, sì l'Italia ;-)
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 94
Registrato: 06-2011
Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 22:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per andrea fammele vedere per favore
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 95
Registrato: 06-2011
Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 22:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

OT
guarda che se parli di quel 993 cabrio puffo cambio automatico mi sa sia ancora disponibile se non erro era spagnola
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo
Username: vipergreen

Messaggio numero: 2327
Registrato: 09-2005


Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 23:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco, una è un progetto da restauro totale trasformata 2.7 da fare completamente (richiesta 15k se non sbaglio, non ho foto), l'altra l'avevo segnalata http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?lm=1299749756&file=/394 306/551410.html ma foto in area pubblica non ne posto.
Ciao
A
- Every mile is a smile -
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 96
Registrato: 06-2011
Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 23:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea la mia mail è msvigot chiocciola gmail.com
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 97
Registrato: 06-2011
Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 23:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la seconda non me la fa vedere perchè ancora non sono socio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 1736
Registrato: 11-2005


Inviato il mercoledì 24 agosto 2011 - 09:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo,

2.8 SS con basamento Turbo.

Ecco, il bello di Henry e' che , dopo tutti questo anni, MI RIESCE A STUPIRE ANCORA.

Porca paletta.
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
"911 : pista = uomo : donna"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

petit frère (petit_frère)
Utente esperto
Username: petit_frère

Messaggio numero: 982
Registrato: 03-2007


Inviato il mercoledì 24 agosto 2011 - 11:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate, visto che siamo in tema approfitto per chiedere un chiarimento: è vero che le T ed E avevano il basamento in ghisa mentre le S avevano il motore completamente in alluminio??
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 1737
Registrato: 11-2005


Inviato il mercoledì 24 agosto 2011 - 11:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

BASAMENTO IN GHISA??????

UNA PORSCHE???????

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

STIAMO PARLANDO DI UN COSTRUTTORE DI SUPERCAR, NON DI FRIGORIFERI DI TRASPORTO!!!

Il basamento del 911 e' (per tutte le versioni) in alluminio dal MY65 al MY68 (passo corto).
Poi con il MY69 (passo lungo) Piech decide che la dietro c'era troppo peso e passa al MAGNESIO (la Mahle, il fornitore di basamenti, vince in quell'anno il premio mondiale dell'industria del magnesio).

I primi basamenti sono un po' debolucci (3R-5R), poi con il 2.4S/2.7RS arriva il 7R (rinforzato) e con quello si puo' arrivare a 300cv.

Insomma: PORSCHE E' SEMPRE STATA UN PASSO AVANTI A TUTTI IN TERMINI DI TECNICA!
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
"911 : pista = uomo : donna"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

petit frère (petit_frère)
Utente esperto
Username: petit_frère

Messaggio numero: 984
Registrato: 03-2007


Inviato il mercoledì 24 agosto 2011 - 12:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

BASAMENTO IN GHISA??????

UNA PORSCHE???????

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

STIAMO PARLANDO DI UN COSTRUTTORE DI SUPERCAR, NON DI FRIGORIFERI DI TRASPORTO!!!




Calma, calma: anch'io avevo seri dubbi... però, visto che su altro Forum è stato detto questo (e chi lo ha scritto lo ha fatto con convinzione) ho ritenuto utile approfondire l'argomento...

http://orologi.forumfree.it/?t=57381102
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4919
Registrato: 10-2007


Inviato il mercoledì 24 agosto 2011 - 12:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Forse un po' di confusione nasce dal materiale dei cilindri e dei pistoni.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maxgiii (maxiii)
Porschista attivo
Username: maxiii

Messaggio numero: 2472
Registrato: 02-2004


Inviato il mercoledì 24 agosto 2011 - 12:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco, allora abbandoni il "progetto Puffo"...sarebbe stato un bagno di sangue...
Socio Fondatore "P993P", club 993 color pastello. Tessera n. 1
le 3 passioni: Porsche, Philippines, Puffa. Gruppo " i Porcospini"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4920
Registrato: 10-2007


Inviato il mercoledì 24 agosto 2011 - 12:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Petit, ho letto la discussione: è incredibile come esistano degli ignoranti che ostentano tanta sicumera. Se fossi in te, tornerei sul forum degli orologi e farei nero "Pierino Young" con classe.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

petit frère (petit_frère)
Utente esperto
Username: petit_frère

Messaggio numero: 985
Registrato: 03-2007


Inviato il mercoledì 24 agosto 2011 - 12:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Petit, ho letto la discussione: è incredibile come esistano degli ignoranti che ostentano tanta sicumera. Se fossi in te, tornerei sul forum degli orologi e farei nero "Pierino Young" con classe.




Bha, io quando ho dei dubbi su una cosa, quanto meno uso il condizionale, non l'indicativo... altri invece entrano a gamba tesa!!!

Quindi la differenza tra i motori consiste nel fatto che la T e la E avevano pistoni e cilindri differenti da quelli della S???
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4922
Registrato: 10-2007


Inviato il mercoledì 24 agosto 2011 - 12:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No, Petit, le T avevano i cilindri totalmente in ghisa, mentre le E e le S utilizzavano il biral, ghisa con camicia ed alette di raffreddamento di alluminio.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 98
Registrato: 06-2011
Inviato il mercoledì 24 agosto 2011 - 12:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Maxii non abbandono il progetto puffo ne ho trovato uno su base 2.2 S come piace a me potrei avere anche i recaro sport come sedili una favola sto aspettando le foto poi ti fo sapere
porsche non me la concede la gt3 rs in allestimento exclusive perchè hanno chiuso gli ordini nel dicembre 2010 il venditore non lo sapeva cmq mi rifaro con la 991 in futuro
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 1738
Registrato: 11-2005


Inviato il mercoledì 24 agosto 2011 - 13:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Petit Frere, mi sono scaldato come una amante a cui viene ingiuriata l'amata!
Nulla di personale ovviamente!

un saluto!
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
"911 : pista = uomo : donna"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

petit frère (petit_frère)
Utente esperto
Username: petit_frère

Messaggio numero: 987
Registrato: 03-2007


Inviato il mercoledì 24 agosto 2011 - 14:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Petit Frere, mi sono scaldato come una amante a cui viene ingiuriata l'amata!




Ho visto, urp!!!
Comunque avevo inteso che non c'era nulla di personale. Anzi, grazie delle spiegazioni; ogni giorno imparo qualcosa...

PS: ma tu che mod. Porsche hai?? Mi sa proprio una di quelle che inavvertitamente ho chiamato in causa....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 1739
Registrato: 11-2005


Inviato il mercoledì 24 agosto 2011 - 15:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

68S
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
"911 : pista = uomo : donna"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo
Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 1651
Registrato: 08-2010


Inviato il mercoledì 24 agosto 2011 - 23:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco...
...basta che me la fai provare...

http://www.classicdriver.de/it/find/4100_results.asp?bsubmit=true&lmodelflag=121 59&lmanufacturer=10106&whatbutton.x=0&page=0&lCarID=1819799

Buon..compleanno ;-)

Ciao,
$imone

(Messaggio modificato da 2l84ad8 il 24 agosto 2011)
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 99
Registrato: 06-2011
Inviato il giovedì 25 agosto 2011 - 00:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie mille
Simone 48000 euri è un ottimo prezzo
domani li sento tramite un amico
ma per immatricolarla in italia bisogna pagarci l'iva o no visto che viene dalla germania ???

quando vuoi ti fo fare il giro su qualunque delle mie bibbe se vuoi

cmq ne avrei trovata in italia una puffa originale con la possibilità di avere anche i sedili recaro sport
l'andrò a vedere nel mese di settembre
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
Porschista attivo
Username: mausone46

Messaggio numero: 4794
Registrato: 05-2008


Inviato il giovedì 25 agosto 2011 - 00:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ritornando sulla trasformazione di Henry, ma portando un motore di pre-bumpers a 250-280 cv non portera conseguenze a freni, assetto ecc...P
Praticamente si dovra' cambiare tanto che poi che modello sarebbe?
Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 100
Registrato: 06-2011
Inviato il giovedì 25 agosto 2011 - 00:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

trasformazioni come quelle Henry certamente richiedono una macchina stravolta se proprio uno vuol fare un bel lavoro deve usare pezzi di provenienza rsr che si trovano se uno sa cercare pinze - freno assetto - rinforzi al telaio e quant'altro

io volevo solo montare il volano in alluminio e delle camme un pò cattive lavorare i condotti e lavorare i corpi farfallati ed un lavoro alla pompa d'iniezione niente più
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4927
Registrato: 10-2007


Inviato il giovedì 25 agosto 2011 - 00:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come ho già scritto nell'altra discussione, la 2.2 S segnalata da Simone era rossa in origine...a quel punto meglio la light yellow, italiana e con targhe quadrate...

Giorgio, negli Stati Uniti fanno queste cose da tempo; la loro sensibilità è diversa dalla nostra, usano le auto storiche, come anche gli inglesi, in modo molto più "quotidiano", le strapazzano in pista quando possono e .... sostituiscono ed elaborano i motori molto facilmente.

In particolare, il motore 2.8 short stroke, super quadro, è un'idea "moderna" che utilizza carter in alluminio post-'76, più robusti anche se meno leggeri di quelli in magnesio.

Sui motori 2.2, invece, alcuni montano i set Mahle 2.8 (CR 10,5), che in virtù della corsa corta fanno risultare una cilindrata di circa 2.6 con riduzione della CR e mantenimento dell'accensione singola.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4928
Registrato: 10-2007


Inviato il giovedì 25 agosto 2011 - 00:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

montare il volano in alluminio e delle camme un pò cattive lavorare i condotti e lavorare i corpi farfallati ed un lavoro alla pompa d'iniezione niente più




...più o meno quello che, per ora, ho fatto io...
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 102
Registrato: 06-2011
Inviato il giovedì 25 agosto 2011 - 00:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ennio sai mica dove si trovano questi kit 2.8 e quanto costano

ma il loro montaggio non snatura l'erogazione da moto tipica del motore 2.2 ??
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 103
Registrato: 06-2011
Inviato il giovedì 25 agosto 2011 - 00:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma i lavoretti che vorrei fare io i carter originali li reggono ??
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4930
Registrato: 10-2007


Inviato il giovedì 25 agosto 2011 - 00:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

4-5000 dollari.

Si risparmia oltre la metà con set non Mahle, ma è un discorso moooolto lungo. Uno di questi set lo comprai 4-5 anni fa ed è ancora in attesa di montaggio...

Marco, si fanno alcune modifiche su carter, prigionieri e circuito dell'olio. Considera, però, che l'uso che ne facciamo non è agonistico e quindi gli alti regimi vengono mantenuti relativamente per poco.

(Messaggio modificato da ennio_paolo il 25 agosto 2011)
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 9804
Registrato: 01-2001


Inviato il giovedì 25 agosto 2011 - 07:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

grazie mille
Simone 48000 euri è un ottimo prezzo


mah... non ha neppure le cornici porta nere!
e ha i tergi rimontati in posizione invertita destro/sinistro...

(Messaggio modificato da luca914 il 25 agosto 2011)
Luca 914 Visita il mio sito web !
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 9805
Registrato: 01-2001


Inviato il giovedì 25 agosto 2011 - 07:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Credo che nessun commerciante tedesco "regalerebbe" una 2.2S perfetta a soli 48.000.
(vedasi i prezzi delle altre 2.2S dello stesso venditore)
Il fatto che sia americana gia' deve gia' far rizzare le antenne.
Luca 914 Visita il mio sito web !
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 9806
Registrato: 01-2001


Inviato il giovedì 25 agosto 2011 - 08:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per me, prima di tutto occorre capire cosa vuoi:
-una 2.2S originale/perfetta/matching number ?
questa non lo e': troppe carenze
-una 2.2S laboratorio perche' tanto hai intenzione di modificare il motore?
neppure in questo caso credo sia adatta: ne sceglierei una meno "decorosa"

Se vuoi divertirti a stravolgere il motore di una 2.2S (ma siamo sicuri che non ti bastano i suoi 180 rabbiosi Hp?), le strade sono due:
- acquisti un esemplare perfetto, smonti il suo sacro motore e ti diverti a prepararne un altro partendo magari da una base 2.7
- trovi un telaio 2.2S e l'abbini ad un motore che fai preparare secondo le tue preferenze.

Io sono per l'originalita' assoluta; sempre, ma soprattutto su una "S".
Luca 914 Visita il mio sito web !
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 1740
Registrato: 11-2005


Inviato il giovedì 25 agosto 2011 - 10:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per esperienza DIRETTA:

un Motore TOP non costa meno di 40/50 MILA EURO, che sia un Carrera6 o un 2.3/2.5 Short Stroke o un 3.0RSR.

E ci si deve abbinare un CAMBIO TOP con marce AD HOC che costano 1500 euro l'una.. e si arriva a 15k euro come ridere.

E Un Motore TOP richiede un intervento INTEGRALE sull'auto, dalla fazzolettatura del telaio all'utilizzo di tutte le componenti racing per le sospensioni e il resto della meccanica.

MA , e questo e' il bello della PORSCHE, TUTTO IN MODO MOLTO TALEBANO, perche' la Porsche VENDEVA ogni singolo componente racing ai gentlemen driver dell'epoca, con cataloghi specifici e part numbers ad hoc.

Quindi il tutto NELLA MASSIMA (e costosissima) ORIGINALITA'.

Certo, il 2.8 di cui sopra e' una invenzione americana moderna, ma un 2,5ST partendo da carte in alluminio pre69 e' assolutamente esistito e montato su macchine con trascorso agonistico tracciabile.

Il campo e' comunque minatissimo e bisogna studiare tanto e approfonditamente!
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
"911 : pista = uomo : donna"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (vecchiascocca)
Utente esperto
Username: vecchiascocca

Messaggio numero: 683
Registrato: 08-2005


Inviato il giovedì 25 agosto 2011 - 11:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quanto mi piacete quando parlate di questi argomenti...........

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4933
Registrato: 10-2007


Inviato il giovedì 25 agosto 2011 - 12:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco, se vuoi "gettarti" nel restauro: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199950146
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 104
Registrato: 06-2011
Inviato il giovedì 25 agosto 2011 - 12:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io non vorrei le super potenze altrimenti mi tengo il gt3
vorrei un motore un pò preparato ma non più di tanto più per vezzo che per altro
il volano in alluminio se non sbaglio oltre quello della aasco ne esiste uno originale porsche di un altro modello ???
vorrei fare una equilibratura del albero motore insieme al volano e alla puleggia e l'equilibratura delle bielle per farlo girare nella migliore maniera
cambiare prigionieri con quelli arp per aumentare un pò il rc
modifica al circuito di lubrificazione
diversi alberi a cams ma originali porsche parti racing
ed altre piccole cose non credo siano stravolgere il motore ma un semplice affinamento ciò che mi propongo son al max 20cv 30cv
il discorso di montare basamenti diversi lo escludo non mi piace neanche pensarlo caso mai comprare un secondo blocco motore dello stesso tipo se la vettura fosse matching number
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 1741
Registrato: 11-2005


Inviato il giovedì 25 agosto 2011 - 12:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco, per prendere 20/30 cv VERI su un 2,2 devi portarlo a specifica 2,3ST.

Fai questo conto della serva: su un motore 911S , dal 2.0 al 2.4, ogni cavallo in piu' costa 1000 euro.

Sto parlando di cavalli VERI eh! frenati al banco eh! non te da banco a rulli che ognuno dice la sua!

Con quello che pensi di fare tu ( e che comunque non spendi meno di 6/7 mila euro) se ti va bene (ma bene ) prendi 10 cv. E non serve a una cippalippa.

credimi, ho provato troppe soluzioni e buttato troppi soldi prima di raggiungere queste certezze! poi, per carita', ognuno e' libero di fare le proprie esperienze.

Relativamente al discorso GT3. E se ti dicessi che un 2.2 portato a 2.5ST SS (260/270 cv veri) e 850kg di peso ti da sensazioni ancora piu' brutali e adrenaliniche? Io ho abbandonato il moderno proprio per questo motivo....
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
"911 : pista = uomo : donna"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 105
Registrato: 06-2011
Inviato il giovedì 25 agosto 2011 - 13:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea70 mi dai il tuo numero vorrei fare due chiacchiere con te se ti va
la mia mail è msvigot chiocciola gmail.com

cmq recepito il discorso cosa ne dici del solo volano in allumino caso mai anche originale per renderla più reattiva e scorbutica

(Messaggio modificato da vigot il 25 agosto 2011)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 106
Registrato: 06-2011
Inviato il giovedì 25 agosto 2011 - 13:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ennio è un targa non mi garba
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo
Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 1664
Registrato: 08-2010


Inviato il giovedì 25 agosto 2011 - 23:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea confermo quello che dici tu.

Le emozioni di guida sono davvero incredibili sulle auto più vecchie...che in assoluto sono meno veloci, ma appagano la drenalina di guida.

Marco, se cerchi un S che vada forte, tanto vale un bel 2.4 S.

Ciao,
$imone
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 108
Registrato: 06-2011
Inviato il venerdì 26 agosto 2011 - 00:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

simone però con il 2.4 mi perdo l'erogazione arrabbiata del 2.2

io vorrei metterci il volano in alluminio per aumentarne la sensazione
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
Porschista attivo
Username: mausone46

Messaggio numero: 4804
Registrato: 05-2008


Inviato il venerdì 26 agosto 2011 - 00:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco la 2,2 S e' piu carismatica!
Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4936
Registrato: 10-2007


Inviato il venerdì 26 agosto 2011 - 01:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco, prova la 2.2 S e poi prova la 2.4 S, le "ascolti" entrambe; poi decidi....

P.S. la 2.2 è molto vicino al limite, a meno che tu non voglia fare gli interventi molto costosi cui faceva cenno Andrea. Alla 2.4 S basta che togli mezzo millimetro alle testate o monti i pistoni del 2.2S e prendi una decina di cv. Relativamente facile è anche montare il set cilindri e pistoni della 2.7RS e modificare la pompa cambiando la camma spaziale; anche qui puoi aumentare un po' il CR tenendoti sotto il 10: 1: dai 209 cv del 2.7 standard arrivi poco sotto i 220. Ovviamente parliamo di cv veri, come ben detto prima...
Così facendo mi pare difficile che ti possano piacere di più i 180 cv del 2.2 S. Pensaci un po' su.
(Messaggio modificato da ennio_paolo il 26 agosto 2011)

(Messaggio modificato da ennio_paolo il 26 agosto 2011)
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 1742
Registrato: 11-2005


Inviato il venerdì 26 agosto 2011 - 13:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo, tutto vero sul 2.4

Ma se uno viene stregato dal BiellaCorta e dalla sua capacita' di prendere giri, beh... non c'e' 2.7RS che tenga....
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
"911 : pista = uomo : donna"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4939
Registrato: 10-2007


Inviato il venerdì 26 agosto 2011 - 14:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E già.

Io ho fatto quello che potevo montando un volano alleggerito.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 109
Registrato: 06-2011
Inviato il venerdì 26 agosto 2011 - 15:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ennio allora figurati cosa può essere un 2.2 S con un volano alleggerito

mi spiegate per favore quale era il modello che lo montava in alluminio di serie
o si può usare solo quello della aasco che però è in acciaio ??

(Messaggio modificato da vigot il 26 agosto 2011)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
Porschista attivo
Username: mausone46

Messaggio numero: 4807
Registrato: 05-2008


Inviato il venerdì 26 agosto 2011 - 17:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

pero' l'estetica, cromo ecc... del 2,2 e' piu Oldfashioned,mentre non digerisco le grigliette nere del 2,4
Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4942
Registrato: 10-2007


Inviato il venerdì 26 agosto 2011 - 18:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le 2.4 serie E hanno le grigliette cromate. La griglia motore è invece nera anche nella serie E, come del resto è nero il supporto laterale dei sedili (cromato nella 2.2).
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 114
Registrato: 06-2011
Inviato il sabato 27 agosto 2011 - 01:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi togliete un dubbio per favore
i sedili recaro non quelli di serie ma quelli optional quelli per intenderci contenitivi sempre reclinabili come li originali io li chiamo versione sport perchè non conosco il nome mi sapete dire come si chiamano realmente ???
e poi questo tipo di sedili montato nelle versioni 2.2 S aveva la parte metallica esterna del meccanismo di reclinamento verniciata nera o cromata ???
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4950
Registrato: 10-2007


Inviato il sabato 27 agosto 2011 - 03:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Verniciata nera. Sono sempre belli e a me piacciono molto anche quando sono stati messi in un secondo momento. Anzi, mi piacciono anche alcune repliche.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
Porschista attivo
Username: mausone46

Messaggio numero: 4812
Registrato: 05-2008


Inviato il sabato 27 agosto 2011 - 08:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Recaro Sportsitze!
Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Antonio S. (elfer67)
Utente registrato
Username: elfer67

Messaggio numero: 444
Registrato: 01-2006
Inviato il domenica 28 agosto 2011 - 14:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao a tutti

bellissimo quel recaro MY 67
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

p993t (p993t)
Utente registrato
Username: p993t

Messaggio numero: 141
Registrato: 06-2011


Inviato il domenica 28 agosto 2011 - 15:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

marco ti aiuto come posso! l'IVA non va pagata :-)
"P993P" club delle 993 color pastello. Tessera n. 6
Gruppo "I Porcospini" ..se ci punge vaghezza!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 118
Registrato: 06-2011
Inviato il domenica 28 agosto 2011 - 15:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie Giuseppe
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (vecchiascocca)
Utente esperto
Username: vecchiascocca

Messaggio numero: 684
Registrato: 08-2005


Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 15:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:


ciao a tutti

bellissimo quel recaro MY 67



Antonio,

ora mi spieghi come fai a determinare anche un model year di un Recaro?????????????



(Messaggio modificato da vecchiascocca il 29 agosto 2011)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4964
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 15:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

....non lo sa, ma lo scrive per mortificarci.



Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (gm74)
Utente esperto
Username: gm74

Messaggio numero: 859
Registrato: 11-2008


Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 15:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che sia per l'assenza dei poggia testa?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mauro (silver)
Porschista attivo
Username: silver

Messaggio numero: 1121
Registrato: 09-2003


Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 15:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No, lo capisce dallo sfondo: gli alberi avevano esattamente quell'altezza nel 1967...

Ciao Antonio: io scrivo molto poco, ma tu mi batti!

Un saluto.

Mauro
Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 9834
Registrato: 01-2001


Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 16:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ciao Antonio: io scrivo molto poco, ma tu mi batti!


...e sarebbe bello leggervi piu' spesso!
Luca 914 Visita il mio sito web !
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

petit frère (petit_frère)
Utente esperto
Username: petit_frère

Messaggio numero: 988
Registrato: 03-2007


Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 17:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Petit, ho letto la discussione: è incredibile come esistano degli ignoranti che ostentano tanta sicumera. Se fossi in te, tornerei sul forum degli orologi e farei nero "Pierino Young" con classe.




Fatto, servendomi delle puntualizzazioni tue e di Andrea 70.... grandissimi!!!

Pierino è fuggito....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MoMo (momo)
Porschista attivo
Username: momo

Messaggio numero: 2092
Registrato: 05-2007


Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 17:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nel mercatino dei soci c'è la 2.2 S di Antonino S. in vendita.
E' in fase finale di restauro.

http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?file=/2918/2918.html

MoMo
"Hakuna Matata"
Cascia 07- Adria 08 - "Amiata Xmas snow ride" 09 - MM 2010 e 2011
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 124
Registrato: 06-2011
Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 17:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ragazzi per favore si torna in argomento

me la date una mano per favore PLEASE
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 9835
Registrato: 01-2001


Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 17:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Antonino S. - che pero' non e' l'Antonio S. capace di distinguere i sedili Recaro per mese di costruzione (e non solo)....
Luca 914 Visita il mio sito web !
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4966
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 17:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grande, Petit Frere, ben fatto!!
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giaz (giaz)
Porschista attivo
Username: giaz

Messaggio numero: 1175
Registrato: 08-2003


Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 18:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Belli quei Recaro ma hanno le viti sbagliate...

Firmato
uno che la 2.2S l'ha studiata a fondo, anzi a fondissimo ...
Senza Porsche non si puo' stare
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 126
Registrato: 06-2011
Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 18:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giaz allora cortesemente fammi un pò scuola perchè è quello che cerco
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo
Username: vipergreen

Messaggio numero: 2331
Registrato: 09-2005


Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 18:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Che sia per l'assenza dei poggia testa?



non solo, ma adesso arriverà lui a illuminarci...

Giaz, secondo me ti dirà che le viti a taglio per il 67 sono giuste

Vigot, a proposito di tornare in argomento, hai ricevuto la mia mail?

Ciao
A
- Every mile is a smile -
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (vecchiascocca)
Utente esperto
Username: vecchiascocca

Messaggio numero: 685
Registrato: 08-2005


Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 19:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Giaz, secondo me ti dirà che le viti a taglio per il 67 sono giuste




Lo scrivi scherzando ma mi sa che anche tu ne sai qualcosa...........

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 127
Registrato: 06-2011
Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 20:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per Andrea è quella nera ???
non mi allettano gli interni chiari
cmq ci sto pensando perchè il colore originale mi garba un botto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 128
Registrato: 06-2011
Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 20:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi date un chiarimento per favore
sui libretti di circolazione delle 2.2 e 2.4 vengono riportate le misure di cerchi e gomme ??
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 9838
Registrato: 01-2001


Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 20:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Su quelli originali no.
Forse su qualcuno riemesso puo' darsi.

Sul mio non e' riportato nulla in merito.
Luca 914 Visita il mio sito web !
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

petit frère (petit_frère)
Utente esperto
Username: petit_frère

Messaggio numero: 991
Registrato: 03-2007


Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 21:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

mi date un chiarimento per favore
sui libretti di circolazione delle 2.2 e 2.4 vengono riportate le misure di cerchi e gomme ??




No, ricordo che quello della mia 2.200 T non li riportava, inoltre quello del Maggiolino del 1968 non li riporta; credo che all'epoca fosse la prassi.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 129
Registrato: 06-2011
Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 21:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a me interessa per una vettura a cui hanno fatto il libretto nuovo macchina con targhe ultimo modello
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Antonio S. (elfer67)
Utente registrato
Username: elfer67

Messaggio numero: 445
Registrato: 01-2006
Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 22:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao a tutti

a volte poche parole bastano per suscitare interesse

il sedile recaro fotografato e' my 67
per questi particolari

1) ha le guide scorrimento incorporate nel sedile

2) la parte del sedile superiore e' molto fine
perche non ha la predisposizione per
l'appoggiatesta che per il my 67 è ancora
come il 356
3) le viti sono a taglio e non a croce
(se non ci credete andate a vedere
la prova di quattroruote del 2.0
my 68 prima serie sportomatic)

ed infine due chicche sui recaro my 67
1) esisteva solo il sinistro e se li
ordinavi entrambi arrivavano due
sinistri

2) la base non aveva sistema di bloccaggio
conto il ribaltamento

ciao a tutti
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4972
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 22:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo
Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 1704
Registrato: 08-2010


Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 22:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco, va là, mi ci son messo (non so se abbastanza): costano un botto...però...

Ecco qua:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153393804

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191427962

http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?lang=it&id=135576232&pageNum ber=2&__lp=3&scopeId=C&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCE NDING&makeModelVariant1.makeId=20100&makeModelVariant1.modelId=3%2C5%2C6%2C7%2C1 7&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&colors=ORANGE&tabNumber=2

http://www.classicdriver.de/it/find/4100_results.asp?bsubmit=true&lmodelflag=121 59&lmanufacturer=10106&whatbutton.x=0&page=0&lCarID=1819799
(colore non originale, ma bellissima)

http://www.classicdriver.de/it/find/4100_results.asp?bsubmit=true&lmodelflag=121 59&lmanufacturer=10106&whatbutton.x=0&page=0&lCarID=1819800

http://www.classicdriver.de/it/find/4100_results.asp?bsubmit=true&lmodelflag=121 59&lmanufacturer=10106&lcurrency=7&lcurrency_currencychangeform=7&whatbutton.x=0 &page=1&lprice=0&lvat=1&lcompetitionmanufacturer=10106&lresultsperpage=40&laucti onmanufacturer=10106&lseller=1&smilageoperator=less&ldrive=1&size=40&spriceopera tor=less&lmilagetype=1&lCarID=1820152

http://www.classicdriver.de/it/find/4100_results.asp?bsubmit=true&lmodelflag=121 59&lmanufacturer=10106&lcurrency=7&lcurrency_currencychangeform=7&whatbutton.x=0 &page=1&lprice=0&lvat=1&lcompetitionmanufacturer=10106&lresultsperpage=40&laucti onmanufacturer=10106&lseller=1&smilageoperator=less&ldrive=1&size=40&spriceopera tor=less&lmilagetype=1&lCarID=1830080

http://www.classicdriver.de/it/find/4100_results.asp?bsubmit=true&lmodelflag=121 59&lmanufacturer=10106&lcurrency=7&lcurrency_currencychangeform=7&whatbutton.x=0 &page=1&lprice=0&lvat=1&lcompetitionmanufacturer=10106&lresultsperpage=40&laucti onmanufacturer=10106&lseller=1&smilageoperator=less&ldrive=1&size=40&spriceopera tor=less&lmilagetype=1&lCarID=1832516

http://www.classicdriver.de/it/find/4100_results.asp?bsubmit=true&lmodelflag=121 59&lmanufacturer=10106&lcurrency=7&lcurrency_currencychangeform=7&whatbutton.x=0 &page=2&lprice=0&lvat=1&lcompetitionmanufacturer=10106&lresultsperpage=40&laucti onmanufacturer=10106&lseller=1&smilageoperator=less&ldrive=1&size=40&spriceopera tor=less&lmilagetype=1&lCarID=1825104

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1971-911S-Coupe-Tangerine-Excellent-Restored-/190 569575851?pt=US_Cars_Trucks&hash=item2c5ed4f5ab


Beh,
infine ti do l'outsider... (apro un altro 3D per un 2.0 S passo corto del 1968... mah... studio, studio).

Ciao,
$imone
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo
Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 1705
Registrato: 08-2010


Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 22:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Min...chi........no (m'inchino) Antonio.

Azz...scrivi poco, ma quando scrivi...mi fai rizzare i capelli (e se te lo dico io che son calvo...).

Per tutti: salvate il nome di Antonio S. per le classiche (scherzo of course).


Ciao,
$imone
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo
Username: vipergreen

Messaggio numero: 2333
Registrato: 09-2005


Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 22:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

marco, la macchina è quella nera nata albert blau.

Sui libretti di circolazione ultimo tipo spesso non sono segnate le misure ammesse.

ciao
A
- Every mile is a smile -
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 131
Registrato: 06-2011
Inviato il martedì 30 agosto 2011 - 00:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie mille Simone

questa mi piace anche se ha il tettino apribile devo sentire

http://www.classicdriver.de/it/find/4100_results.asp?bsubmit=true&lmodelflag=121 59&lmanufacturer=10106&whatbutton.x=0&page=0&lCarID=1819800

questa è fantastica però 124k euri son troppi

http://www.classicdriver.de/it/find/4100_results.asp?bsubmit=true&lmodelflag=121 59&lmanufacturer=10106&lcurrency=7&lcurrency_currencychangeform=7&whatbutton.x=0 &page=2&lprice=0&lvat=1&lcompetitionmanufacturer=10106&lresultsperpage=40&laucti onmanufacturer=10106&lseller=1&smilageoperator=less&ldrive=1&size=40&spriceopera tor=less&lmilagetype=1&lCarID=1825104
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo
Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 1708
Registrato: 08-2010


Inviato il martedì 30 agosto 2011 - 00:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La prima è bella ma non è messa al top...ce ne devi spendere...cara comunque.

La seconda...beh, sì. Avendone la possibilità...comunque è cara!

Ma la targa arancione non ti piace proprio?

A mio avviso (personale gusto estetico, non legato all'originalità o a discorsi tecnici), la migliore sopra le altre è di sicuro questa:

http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?lang=it&id=135576232&pageNum ber=2&__lp=4&scopeId=C&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCE NDING&makeModelVariant1.makeId=20100&makeModelVariant1.modelId=3%2C5%2C6%2C7%2C1 7&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&colors=ORANGE&tabNumber=1


PENSACI. E' BELLA DAVVERO TANTO.

Ciao,
$imone
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 132
Registrato: 06-2011
Inviato il martedì 30 agosto 2011 - 01:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io cerco una coupe i targa son belli ma non mi attirano mi piacciono esclusivamente quelli con l'arco grigio ma non tanto da farmi fare la spesa :-)

oggi chiacchieravo con un signore che le prepara gruppo 4 mi ha detto che potrei montare gli ammortizzatori bilstein a ghiera delle rsr con 1500 euri cosi mi potrebbe fare l'asseto sulle bilance e con gli angoli giusti ed avere veramente una macchina fantastica

cosa ne dite ???

(Messaggio modificato da vigot il 30 agosto 2011)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 1743
Registrato: 11-2005


Inviato il martedì 30 agosto 2011 - 11:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

AAAHHHHHGGGGGG!!!!

MArco! daiiiiiii!!!!!!

Allora gia' che ci sei monta l'airbag e l'abs cosi'sei piu' sicuro e freni meglio!

Non si possono mischiare le cose nei 911, bisogna rispettare i tempi e le caratteristiche delle macchine! altrimenti fai dei frankestein!

Le MOLLE sulle 911 DI SERIE sono arrivate nel 1989.
Quindi 20 anni dopo la tua!!

Invece, come giustamente hai intuito, metti degli ammo Bilstein sportivi, delle barre di torsione e antirollio corrette, rinnova tutta la gommeria e tefloneria, pneus nuovi e performanti, porta tutto su bilancia e fatti fare un assetto neutro, e poi avrai un gioiellino affilato come un rasoio.

Marco, ti mando una mail perche' e' necessario UCCIDERE nella culla le malsane idee!! ahahahahahahahahahah!!

ciao e non perdere mai l'entusiasmo che hai!!
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
"911 : pista = uomo : donna"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 135
Registrato: 06-2011
Inviato il martedì 30 agosto 2011 - 12:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per Andrea70 ok aspetto la tua mail msvigot&#8706;gmail.com

io comunque mi riferivo alla 911 2.8 rsr del 73 di cui questo signore molto esperto mi spiegava che le S del epoca che correvano usavano questa modifica o venivano trasformate in gruppo 4 per cui pensavo che usando pezzi originali comunque si mantenesse una certa originalità

spiegami cosa devo chiedere di preciso cosi non mi faccio forviare dalle sue idee
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 1744
Registrato: 11-2005


Inviato il martedì 30 agosto 2011 - 14:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

marco hai posta.

Per il discorso 2.8RSR: LO SO che e' del 73, ma devi anche sapere che quelli erano MOSTRI fatti a Weissach in numero limitatissimo!

E non si puo' prendere un'auto di serie e trasformarla senza farla DIVENTARE una replica 2.8RSR (che a farla 100mila euro non bastano).

Tu devi puntare a fare un 2.2S SPORT PURPOSE, seguendo i canoni indicati al tempo dalla Casa.

Vabbe', ma ne parliamo.
CIao
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
"911 : pista = uomo : donna"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 143
Registrato: 06-2011
Inviato il martedì 30 agosto 2011 - 14:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per andrea70 la mail non è arrivata ne qui che non essendo socio non so se arriva ne sulla mail personale msvigot chiocciola gmail.com

(Messaggio modificato da vigot il 30 agosto 2011)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo
Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 1714
Registrato: 08-2010


Inviato il martedì 30 agosto 2011 - 15:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco non sei socio??????????

Noooooooooooooo...che aspetti? Quindi non vedi l'area riservata??? noooooooo.....

;-)

Scherzi a parte, basta poco per accedere ad un bel po' di info in più e ti giuro che ne vale sempre la pena!

Ciao,
$imone
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 145
Registrato: 06-2011
Inviato il martedì 30 agosto 2011 - 15:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ancora per due giorni :-)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
Porschista attivo
Username: mausone46

Messaggio numero: 4824
Registrato: 05-2008


Inviato il martedì 30 agosto 2011 - 16:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bravo Marco segui i consigli degli esperti di Pimania e non farti tentare da insane idee
Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 158
Registrato: 06-2011
Inviato il mercoledì 31 agosto 2011 - 16:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la pompa d'iniezione della S è in alluminio ???


Andrea 70 la mail non è arrivata me la potresti inviare nuovamente per favore
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Antonio S. (elfer67)
Utente registrato
Username: elfer67

Messaggio numero: 446
Registrato: 01-2006
Inviato il mercoledì 31 agosto 2011 - 20:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

speriamo che il sardo non sia in ascolto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (vigot)
Utente registrato
Username: vigot

Messaggio numero: 161
Registrato: 06-2011
Inviato il mercoledì 31 agosto 2011 - 20:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

perchè ho detto una boiata ???
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4988
Registrato: 10-2007


Inviato il mercoledì 31 agosto 2011 - 23:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

speriamo che il sardo non sia in ascolto





Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Annunci GRATUITI su BulliMania.it !!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione