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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Vorrei un consiglio su treno gomme!! < Precedente Seguente >

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Nicola (nickdinamite)
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Messaggio numero: 286
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Inviato il mercoledì 03 agosto 2011 - 22:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cia ragazzi sabato sono stato da Marrocco per un controllo,l'hanno provata,il motore va una bomba(ipse dixit massimo M)pero' hanno riscontrato un problemino:gomme ovalizzate e indurite che rendono l'auto piu' instabile e disTurbata di quanto lo è gia'.quindi vi chiedo quali gomme montare???quali sono le migliori in assoluto???grazie anticipatamente
......tutto il resto è noia!!!!!
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FabioLinus (fabiolinus)
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Messaggio numero: 3513
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Inviato il mercoledì 03 agosto 2011 - 22:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nik....chiamami domani che t'illumino....
"State calmi,la 3.3 è per pochi,e Voi siete troppi..."
-Reduce NurburgRing 2003-2007 - Targa Florio 2005 - Raduno 1000Miglia 2006-2007-2011 -Veni vEdi Vici- S.P.Q.R.-
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Nicola (nickdinamite)
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Messaggio numero: 287
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Inviato il mercoledì 03 agosto 2011 - 23:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ok Fabiè,a domani.Grazie
......tutto il resto è noia!!!!!
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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Messaggio numero: 1554
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Inviato il domenica 07 agosto 2011 - 18:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nicola per pista, ma NON da bagnato:
- Michelin Sport CUP (le monto attualmente e...azz)
- Toyo R888: super
Sul bagnato però: piano, piano, piano!!!

Tutta la stagione con Continental Contisport Contact II o III.

Eviterei Pirelli Pzero rosso (mi hanno dato problemi).

Ciao,
$imone
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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TAX ® (tax72)
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Messaggio numero: 3025
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Inviato il domenica 07 agosto 2011 - 18:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Eviterei Pirelli Pzero rosso (mi hanno dato problemi)



Simone, visto che dopo le vacanze dovrò procedere anch'io al cambio delle scarpine, m'interesserebbe sapere quali problemi ti hanno dato i Pzero Rosso, thanks!
.........Go fast! Be good! Have fun!.........
PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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Axel (bulldog)
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Messaggio numero: 711
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Inviato il domenica 07 agosto 2011 - 19:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quoto !

evita i pirelli !

vai di michelin !
Bulldog & Porsche per una volta......
Bulldog & Porsche per sempre !!!
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Roberto S. (savo)
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Messaggio numero: 1092
Registrato: 11-2008


Inviato il domenica 07 agosto 2011 - 19:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quarto treno di pzero rosso problemi ..... zero.
comunque vista la scarsa disponibilita di misure attualmente sul mercato, prendi le più fresche.
.... come lei nessuna .....
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paolo (ennio_paolo)
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Messaggio numero: 4802
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Inviato il domenica 07 agosto 2011 - 20:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dopo una vita con le michelin (su tutte le mie auto e solo con quelle), ho da poco montato delle good year; per le prima volta; e ci ho percorso circa 5000 km. Sono impressionato molto positivamente: morbide e silenziose...ed il treno costa 200 euro meno di quello michelin...
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
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Messaggio numero: 147
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Inviato il domenica 07 agosto 2011 - 21:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

le mie impressioni non contano molto,ho fatto pochi pochi km con le toyo RE888,pero per il momento tutto molto bene a parte la rumorosità importante,non so sul bagnato,ma mi e' stato detto che finche' sono nuove,sono discrete anche con pista umida.
le Pirelli non mi sono piaciute sin dall'inizio,prima avevo le Michelin e mi sono trovato bene e le Bridgestone sono state le migliori x tutte le stagioni!!
dai de gas
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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Messaggio numero: 1560
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Inviato il domenica 07 agosto 2011 - 22:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tax, le Pirelli mi hanno dato problemi di grossa variazione di aderenza con l'aumentare della temperatura e, in genere, poca tenuta.

Le Pirelli Pzero Corsa mi dicono che siano diverse invece. Se vai su bagnato davvero mi son trivato bene con le Contisport, che, fra l'altro ho usato anche in pista: quando non sforzate oltre i 5-6 giri sono state davvero buone (le Michelin sono un pianeta diverso, ma durano un anche un terzo e ripeto, no rain).

Ciao,
$imone
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TAX ® (tax72)
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Messaggio numero: 3029
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Inviato il domenica 07 agosto 2011 - 22:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Tax, le Pirelli mi hanno dato problemi di grossa variazione di aderenza con l'aumentare della temperatura e, in genere, poca tenuta.



Grazie Simone per i consigli, ne terrò conto senz'altro!

P.S.: ...credo che a 'sto giro metterò du un treno di Continental... Non le ho mai provate e m'incuriosiscono...
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PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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the doctor 46 (chemist1)
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Messaggio numero: 1252
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Inviato il domenica 07 agosto 2011 - 22:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

TAX,le ho montate dopo aver provato sia pzero che bridgestone,sono fantastiche sia sull'asciutto che sul bagnato.
L'erba del vicino è sempre più verde
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the doctor 46 (chemist1)
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Messaggio numero: 1253
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Inviato il domenica 07 agosto 2011 - 23:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Con le pzero,a parte un indurimento quando la gomma invecchia un pò ho sempre avuto un ottima tenuta anche sull'umido,le preferisco alle bridgestone ma non alle conti.
L'erba del vicino è sempre più verde
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Nicola (nickdinamite)
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Messaggio numero: 288
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Inviato il domenica 07 agosto 2011 - 23:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie ragazzi dei preziosi consigli,su ebay le continental si trovano a meno di 600 euro!!!
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TAX ® (tax72)
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Messaggio numero: 3031
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Inviato il lunedì 08 agosto 2011 - 09:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

TAX,le ho montate dopo aver provato sia pzero che bridgestone,sono fantastiche sia sull'asciutto che sul bagnato.



Thanks Doc, provenendo anch'io da PZero la bilancia pende ormai sempre più verso le Continental...
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PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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alby81b (alby81b)
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Inviato il lunedì 08 agosto 2011 - 09:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io devo cambiare solo le posteriori. Attualmente monto le Michelin Pilot ma volevo cambiare. Secondo voi, può darmi qualche problema cambiare solo le posteriori prendendo una marca differente dalle anteriori? (le uso su una C4)
Altra domanda: visto che tra un pò la metto a letargo, mi conviene cambiarle in inverno sperando in un costo inferiore visto che le estive sarebbero "fuori stagione" oppure non ci sono differenze se si prendono in estate o inverno?
Io dietro monto 255 40 R17, volevo provare Continental o Toyo, chi le ha provate sa dirmi se hanno una bella linea e stanno bene su una 964?
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TAX ® (tax72)
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Messaggio numero: 3032
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Inviato il lunedì 08 agosto 2011 - 09:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Io devo cambiare solo le posteriori. Secondo voi, può darmi qualche problema cambiare solo le posteriori prendendo una marca differente dalle anteriori? (le uso su una C4)



...don't do that, please!
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alby81b (alby81b)
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Inviato il lunedì 08 agosto 2011 - 09:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Perchè dici TAX? Quelle davanti sono ancora buone, quelle dietro tra un pò corro sulle tele...
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Fabio (fabio_986)
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Messaggio numero: 3312
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Inviato il lunedì 08 agosto 2011 - 09:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

e Michelin sono un pianeta diverso, ma durano un anche un terzo e ripeto, no rain


Sulla scarsa durata sono d'accordo (a parte che non ho esperienze dirette con altre marche) Le mie cup dopo 6k km sono già arrivate al segnale di consumo battistrada.
Quanto al bagnato è giusto rimarcare l'attenzione perché ognuno deve farsi la sua esperienza diretta, e poi regolarsi di conseguenza. Ovviamente il consumo progressivo del pneumatico incide anche sulla tenuta con il bagnato.
Il giorno dopo averle montate (metà aprile) mi sono trovato in mezzo a un nubifragio con 7° e quindi, privo di ogni esperienza pregressa con quel tipo di pneumatico, memore delle varie raccomandazioni e dello scarico responsabilità appena firmato alla Michelin, mi sono preoccupato eccessivamente. Man mano mi sono reso conto che potevo "osare" di più ... anche ben oltre alla velocità max consigliata in caso di pioggia (ripeto gomme nuove)
All'inizio dell'estate, in autostrada, andavo abbastanza "allegro" nonostante l'asfalto bagnato sennonché, all'improvviso, mi sono trovato davanti un tratto con asfalto non drenante con tanto di grosse pozzanghere!
MI sono trattenuto dal frenare, ho tolto anche poco gas e via chiappe strette pronto al peggio... invece sono passato senza problemi.
Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini" - "Magna" Greco
Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
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Ric. C. (ric968)
PorscheManiaco vero !!
Username: ric968

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Inviato il lunedì 08 agosto 2011 - 09:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sulla 968 avevo le Conti sport contact 2, devo dire davvero eccellenti.. sulla 964 sto sfruttando tuttora le Pzero rosso che ho trovato dal precedente prop... essendo ancora con 6-7 mm di battistrada e di tre anni buttarle mi pareva eccessivo.. ma al prossimo cambio Continental sicuro..

Alby, le gomme almeno io le cambio sempre tutte e quattro e vado tranquillo.. non è solo un discorso di battistrada, ma anche di invecchiamento e diversa capacità di tenuta che le anteriori avrebbero!

ciao
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TAX ® (tax72)
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Messaggio numero: 3034
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Inviato il lunedì 08 agosto 2011 - 09:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Alby, le gomme almeno io le cambio sempre tutte e quattro e vado tranquillo.. non è solo un discorso di battistrada, ma anche di invecchiamento e diversa capacità di tenuta che le anteriori avrebbero!



..............
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PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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Inviato il lunedì 08 agosto 2011 - 09:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alberto, se non corri, è chiaro che vanno bene anche di un'altra marca, ma è fortemente sconsigliabile. Ogni casa testa il rendimento dei pneumatici e ne fa il relativo disegno valutando le performance su 4 gomme. Se devi cambiare, credo che valga la pena spendere 2 lire in più e cambiarle tutte e 4 oppure cambiare le 2 posteriori mettendo marca e modello delle anteriori. Ripeto, solo per sicurezza. Personalmente Continental molto bene per tutto l'anno.

Le Toyo R888 e Michelinin Pilot Sport CUP solo per uso anche in pista (e se non piove). Le prime sono un po' più rumorose.

Ciao,
$imone
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Fabio (fabio_986)
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Inviato il lunedì 08 agosto 2011 - 09:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alby, Tax ha perfettamente ragione!
La buona norma prevede di cambiare sempre tutti i pneumatici contemporaneamente. Posso capire con le semi-slick e rapidi consumi posteriori (uso pista, ecc.) la sostituzione solo delle posteriori ma cambiare anche marca (e quindi impronta, mescola, ecc.) è davvero troppo! Se proprio non vuoi cambiare l'intero treno almeno prendile della stessa marca / tipo.
Se le anteriori sono vecchie (+ 4 anni) vanno cambiate anche se non consumate. Naturalmente più sono vecchie (e indurite) le anteriori e più differenze sentirai rispetto alle posteriori nuove e "fresche"
Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini" - "Magna" Greco
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alby81b (alby81b)
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Inviato il lunedì 08 agosto 2011 - 10:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho capito... allora mi devo solo mettere nell'ordine di idee di fare la spesa.
Tra l'altro stavo valutando molto seriamente l'opzione bridgestone potenza RE050A, qualcuno le ha provate?
Io solitamente non corro ed ho una guida piuttosto regolare quindi diciamo che non necessito di pneumatici ad alte prestazioni. Qualcuno ha qualche consiglio su una gomma con ottimo rapporto qualità prezzo pur non essendo a livelli di michelin, bridgestone ecc ecc?
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Mandj (mandj)
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Inviato il lunedì 08 agosto 2011 - 12:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ho le Bridgestone potenza S02, non sono mai andato in pista e su strada mi trovo bene anche con guida allegra. Sul bagnato non posso dire nulla in quanto sino ad oggi ho evitato di usarla con la pioggia.
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alby81b (alby81b)
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Messaggio numero: 98
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Inviato il lunedì 08 agosto 2011 - 14:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mandj dicono che le S02 si consumano molto velocemente, confermi?
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Mandj (mandj)
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Messaggio numero: 73
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Inviato il martedì 09 agosto 2011 - 20:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non mi sembra, quando l'ho presa erano praticamente nuove, ho fatto ad oggi circa 5000 km non proprio passeggiando e il battistrada è ancora abbastanza profondo, almeno altrettanti penso li possa fare.
Noto solo un pò di usura sulle spalle, ma io le tengo ad una pressione un pò inferiore a quella indicata dal libretto (come mi è stato consigliato).
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Maurizio (ayrton911)
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Inviato il martedì 09 agosto 2011 - 22:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

montato Michelin Pilot Sport in Aprile, mi trovo bene (ma non ho avuto occasione di uscire con la pioggia)
avevo considerato le Pzero Rosso ma dopo aver aspettato un paio di mesi ancora non si era trovata la misura all'anteriore
smontato un treno di Bridgestone per trascorsi limiti di età (battistrada anteriore quasi nuovo, posteriore 1,6 mm.)
io sceglierei una gommatura omologata Porsche (N...) affidandomi a gommista serio (la gomma che monti deve essere OK e con data di produzione recente)
n.b. la 993 all'esordio montava in gran parte come primo equipaggiamento Michelin mxx3 (vado a memoria, spero di non ricordare male)
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Fabio (fabio_986)
Porschista attivo
Username: fabio_986

Messaggio numero: 3336
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Inviato il martedì 09 agosto 2011 - 22:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

montato Michelin Pilot Sport in Aprile, mi trovo bene (ma non ho avuto occasione di uscire con la pioggia)


Maurizio, intendi Pilot Sport "normali" oppure le Cup? Per le prime nessun problema con la pioggia le ho usate tutto l'inverno anche in condizioni estreme.
Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini" - "Magna" Greco
Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
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Maurizio (ayrton911)
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Messaggio numero: 106
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Inviato il mercoledì 10 agosto 2011 - 17:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

'normali con omologazione N'
tenuta, silenziosità, disegno del battistrada, veramente tutto ok

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