Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Metamorfosi di un T in S < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo B (marmellata)
Utente registrato
Username: marmellata

Messaggio numero: 65
Registrato: 07-2010


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 01:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi è venuta la pazza idea di trasformare la mia 2.2 t targa del 1971 in versione s !!voi che ne dite?premetto che ho tutto il necessario in casa e che il lavoro lo faccio nella mia officina.premetto anche che l auto è mia dal lontano 1978 e non è mai stata restaurata ed ha percorso poco piu di 100mila km.accetto pareri ..possibilmente garbati!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele (mii)
Porschista attivo
Username: mii

Messaggio numero: 2355
Registrato: 04-2004


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 07:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Folle folle folle idea..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4654
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 07:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Carlo, lascerei l'estetica della T e modificherei solo la parte meccanica, fatta eccezione per i carburatori, che manterrei così da non modificare le testate.

Volendo esagerare, 2.3 ST.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alex911 (alex911)
Utente esperto
Username: alex911

Messaggio numero: 923
Registrato: 10-2003


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 07:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

è mia dal lontano 1978 e non è mai stata restaurata ed ha percorso poco piu di 100mila km.accetto pareri ..





saro' garbato : lasciala originale come' ,visto che e' dal '78 che la conosci.
Rischi poi di avere un "MEZZELLONE" perche avrai una 911 T sulla carta mentre in strada hai una S non originale.........IMHO.
Comunque buon divertimento !

P.S. postaci qualche foto
WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco (marcokarina)
Utente esperto
Username: marcokarina

Messaggio numero: 558
Registrato: 06-2005


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 08:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai un'auto originale presumo e che hai da lungo lungo tempo.....perchè creare l'ennesimo tarocco, per di più in modo volontario e pianificato??!!
ai posteri l'ardua sentenza.

Se hai il materiale a disposizione piuttosto prendi qualche mezzo già trasformato ecc. e divertiti a creare con quello.
911.... air cooled only!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
Username: fil8z

Messaggio numero: 5298
Registrato: 07-2005


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 08:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

hai già una 912 "rovinata", perchè perseveri?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mapo (marcopozzi)
Porschista attivo
Username: marcopozzi

Messaggio numero: 1634
Registrato: 07-2002


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 08:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Neanche io che sono tamarro dentro mi piacciono le preparazioni (sobrie) e modificare con le mie manine le macchine farei un intervento del genere.
Quoto sia l'intervento di Paolo che quello di Alex911 come alternative all'insano proposito.
Naturalmente tutto IMHO e con estremo garbo ;).
Ciao, Mapo.
barcollo ma non mollo
Una Porsche diesel?...mi si gela la benzina nelle vene
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro S. (w112man)
Utente registrato
Username: w112man

Messaggio numero: 334
Registrato: 12-2010


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 09:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

mi è venuta la pazza idea




Molto pazza. Desisti.

Cari saluti
Alessandro
Pmaniaco N. 1778
Immotus nec iners
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guido (gunball)
Utente registrato
Username: gunball

Messaggio numero: 438
Registrato: 02-2008


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 09:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non lo fare, non lo fare, non lo fare...
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giaz (giaz)
Porschista attivo
Username: giaz

Messaggio numero: 1163
Registrato: 08-2003


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 10:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Da fautore dell'originalità assoluta, sconsiglio vivamente. Come dicevano dell'allenatore della Roma, se non De Sisti, Picchio...




Secondo pensiero:



Non possiedi mai veramente una Porsche. La custodisci solo per la prossima generazione.


Facci vedere un po' di foto, piuttosto...
Senza Porsche non si puo' stare
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
Username: fil8z

Messaggio numero: 5301
Registrato: 07-2005


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 10:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Facci vedere un po' di foto, piuttosto...



anche della 912 (come ti avevo già chiesto)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo
Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 1327
Registrato: 08-2010


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 10:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anch'io, sempre positivo nelle varie interpretazioni, stavolta devo darti il consiglio di desistere. Poi ti trovi un'auto che davvero o vale pochissimo o è impossibile da vendere o la devi ripristinare.

Se hai voglia di cambiare, magari potresti provare a vendere la tua e prenderne un'altra. Lo so, non è quel che ti aspetti, ma non mi sento di darti altro consiglio.

Ciao,
$imone
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
Username: fil8z

Messaggio numero: 5303
Registrato: 07-2005


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 11:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma visto che hai già tutti i pezzi, cercatene una con telaio S e restaurala, no? di S trasformate e bisognose di cure se ne trovano

un esempio (ma del 1969):
http://www.subito.it/auto/porsche-911s-targa-anno-1969-perugia-26292545.htm

(Messaggio modificato da fil8z il 28 giugno 2011)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (vecchiascocca)
Utente esperto
Username: vecchiascocca

Messaggio numero: 669
Registrato: 08-2005


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 11:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io sono fuori dal coro perchè l'ho fatto, come del resto facevano molti negli anni '70.

L'ho fatto e ne sono molto contento perchè la 911 ora è molto più divertente da guidare e poi perchè l'averci messo le mani mi ha dato piacere e mi ha fatto riscoprire il gusto di andare a cercarmi i pezzi necessari e di sporcarmi le mani.

Devo però farti presente, ma sicuramente già lo sai, che l'albero motore del 2.2T non è equilibrato come il modello S e quindi non sono in grado di dirti se riesca a reggere le maggiori sollecitazioni del motore S e se sia comunque adeguato al tipo di elaborazione; io avendo un 2.4 non ho avuto questo problema in quanto gli alberi motori sono identici per T, E, o S: al limite dovendo aprire tutto, lo puoi sempre cambiare.

Concordo con Paolo: mantieni i carburatori, sostituendoli con due Weber (magari il tuo 2.2 già li monta) che ti consentono maggiore libertà di regolazione.

Circa la futura possibilità di rivendita, secondo me se il lavoro è fatto bene non vedo dove stia il problema: sicuramente chi la dovesse provare prima di acquistarla ne rimarrà favorevolmente sorpreso, e se i numeri e tutto il resto che normalmente si controlla sono corretti cosa fa? smonta il motore per vedere i pistoni o gli assi a camme prima di decidere l'acquisto?

Ciao

Francesco
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

TAX ® (tax72)
Porschista attivo
Username: tax72

Messaggio numero: 2589
Registrato: 10-2003


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 11:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

mi è venuta la pazza idea di trasformare la mia 2.2 t targa del 1971 in versione s



Carlo, la risposta, come diceva Qvelo, non la devi cercare fuori...La risposta è dentro di te!
.........Go fast! Be good! Have fun!.........
PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Franco F. (francof)
Porschista attivo
Username: francof

Messaggio numero: 4111
Registrato: 06-2005


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 11:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sarò garbatissimo : questo mio conoscente sotto effigiato, sta giusto giusto andando in cerca di uno che voglia "elaborare" la propria bimba....

Boia

...vero che sono stato garbato?!!!!

A parte gli scherzi mi associo a coloro che ti hanno risposto di soprassedere !!!
Franco.
Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 6904
Registrato: 06-2006


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 11:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io dico: se ti va, fallo. La macchina è la tua e se l'hai tenuta 33 anni così hai tutto il diritto di sistemarla come ti aggrada.

A molti (per non dire tutti) piace il fatto che le Porsche vadano forte, per cui se senti il bisogno di far andare di più la tua T... beh, buon divertimento! In fondo qui si fa finta di non saperlo ma le Porsche sono le macchine universalmente più smaragliate del pianeta.

Conclusione: io probabilmente non lo farei, ma te l'appoggio in pieno!
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..."
LEGGI QUI che male non ti fa...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4655
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 11:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma perchè una 2.2T con motore rifatto con specifiche S dovrebbe valere pochissimo come alcuni hanno scritto? Varrebbe di più una "conservata" nel senso stretto del termine, una "garage queen" per intenderci, ma non una 2.2 T con utilizzo medio che si sottopone ad un importante intervento meccanico.

Vorrei conoscere l'acquirente che sceglie la 2.2 T con motore rifatto "T" e che lascia perdere una 2.2 T che va come una 2.2S.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo B. (max964t36)
Utente registrato
Username: max964t36

Messaggio numero: 56
Registrato: 06-2011


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 12:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se l'auto e' originale e "matching number" mi pare un sacrilegio taroccarla ... prenditi invece un telaio in cerca di nuova vita ed esprimitici sopra, mettici un motore brutale RSR, parafanghi Turbo ed un assetto esagerato ... ti ringrazieranno la tua vecchia T ed il tuo nuovo "mostro"
The last of the wild ones ...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
Username: fil8z

Messaggio numero: 5304
Registrato: 07-2005


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 12:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

In fondo qui si fa finta di non saperlo ma le Porsche sono le macchine universalmente più smaragliate del pianeta



stravero!


citazione da altro messaggio:

A molti (per non dire tutti) piace il fatto che le Porsche vadano forte



ma sono veramente l'unico qui a cui non frega nulla della velocità e guarda solo l'estetica?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4657
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 12:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ma sono veramente l'unico qui a cui non frega nulla della velocità e guarda solo l'estetica?




Anch'io lo pensavo prima di guidarne una, Filo. L'appetito vien mangiando, si sa....
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio R. (fabio70r)
Utente registrato
Username: fabio70r

Messaggio numero: 126
Registrato: 01-2011


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 12:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Carlo,

anche io sono un felice possessore di una T che va come una S. Modificata tanti anni fa con pezzi originali, macinatrice di km e dispensatrice di sorrisi a piene mani.

I tanti che l'hanno provata, scendevano con un sorriso ebete e con uno strano sguardo un po' accigliato verso le loro 911 soprattutto se presunte più divertenti...

Io approvo la pazza idea soprattutto se terrai la bimba per il tuo piacere personale e comunque anche al fine di una rivendita, a breve o lungo termine, non vedo particolari difficoltà...

Ciao Fabio
Unicuique Suum
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 6905
Registrato: 06-2006


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 12:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Anch'io lo pensavo prima di guidarne una, Filo. L'appetito vien mangiando, si sa...


Avrei potuto scriverlo io.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..."
LEGGI QUI che male non ti fa...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

baggino (lucabo)
Utente esperto
Username: lucabo

Messaggio numero: 655
Registrato: 02-2008


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 12:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Carlo, lascerei l'estetica della T e modificherei solo la parte meccanica, fatta eccezione per i carburatori



straquoto.
l'auto sportiva, secondo me, te la devi cucire addosso, migliorandola meccanicamente man mano che impari a conoscerla meglio.
non è cosa ma è come
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (vecchiascocca)
Utente esperto
Username: vecchiascocca

Messaggio numero: 670
Registrato: 08-2005


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 15:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

I tanti che l'hanno provata, scendevano con un sorriso ebete e con uno strano sguardo un po' accigliato verso le loro 911 soprattutto se presunte più divertenti...




Come ti capisco..........
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Antonio S. (elfer67)
Utente registrato
Username: elfer67

Messaggio numero: 439
Registrato: 01-2006
Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 22:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti

mi hanno regalato un T my 73 da restauro completo
la macchina ha da certificato i seguenti optional

colore Giallo
sedili ant pelle
trim totale S
barre stabilizzatrici ant e post
cinture a tre punti con arrotolatore
antenna elettrica
trim alluminio sui passaruota
gancio traino

il progetto e' questo

1) riportare l'esterno a perfetta originalita'
2)MOTORE 2.7 DALLE SEGUENTI CARATTERISTICHE
A) CANNE E PISTONI RS
B) CAMMES S
C) MODIFICA CIRCUITO OLIO INTERNO
D)LAVORAZIONE TESTE CONDOTTIE
E) WEBER 46

POTENZA STIMATAPER DIFETTO 215 HP
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4661
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 28 giugno 2011 - 23:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

....se peli le testate di 0,5 mm aumenti la CR a 9,2-9,8: 1 e mantieni l'accensione singola...( a meno che tu non abbia già pistoni da 90 mm con CR 9.5 o 10,5 :1)

I weber da 46 credo siano troppo.


Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo B (marmellata)
Utente registrato
Username: marmellata

Messaggio numero: 66
Registrato: 07-2010


Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 01:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per la miseria quanti commenti !!non mi aspettavo una cosi nutrita partecipazione e oltretutto molto prodiga di consigli e non di offese come è successo in tempi recenti per altre...trasformazioni .comunnque penso di rinunciare e mantenere l originalita che sicuramente non guasta mai.sicuramente un po mi dispiace perche avendo motore 2.2 s revisionato ,iniezione revisionata ,freni e ammortizzatori e strumenti gia montati sull auto da anni e spoiler s anchesso in opera era un operazione molto veloce da attuare(praticamente dovevo sostituire solo il motore e le scritte e montare il radiatore anteriore)premetto anche che l auto non la vendero mai e riportarla all origine non mi comporterebbe nessuna spesa.non male nemmeno l idea dell acqusto di una s trasformata ma il mio budget non me lo permette. per le foto da postare come richiesto da molti devo purtroppo ammettere la mia incapacita di farlo a meno che qualcuni mi insegni!!CIAO a tutti e grazie infinite per la grande passione che ci unisce.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
Username: fil8z

Messaggio numero: 5306
Registrato: 07-2005


Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 08:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ciao a tutti

mi hanno regalato un T my 73 da restauro completo



regalato?????
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo
Username: vipergreen

Messaggio numero: 2300
Registrato: 09-2005


Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 08:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

regalato?????



si, ma devi vedere com'è...di lavoro da fare ce ne è tanto...

(Messaggio modificato da vipergreen il 29 giugno 2011)
- Every mile is a smile -
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
Username: fil8z

Messaggio numero: 5308
Registrato: 07-2005


Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 08:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)




citazione da altro messaggio:

si, ma devi vedere com'è...



qualche foto la vedo volentieri. Il gancio traino come optional di fabbrica è fenomenale! quante ne esisteranno che ce l'hanno dalla nascita?


citazione da altro messaggio:

praticamente dovevo sostituire solo il motore e le scritte e montare il radiatore anteriore



se si tratta solo di sostituire il motore perchè tutto il resto è già modificato e non più originale si può anche fare (senza vendere il motore originale!) ma almeno non metterci la S.

Quella nel tuo avatar che modello è?

(Messaggio modificato da fil8z il 29 giugno 2011)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 1700
Registrato: 11-2005


Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 08:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Antonio...

SE con un 2.7 POMPATO non tiri fuori ALMENO 250 cv ti tolgo il saluto.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!

detto cio':

Non ho ancora conosciuto nella REALTA', non dietro la tastiera di un forum, un appassionato Porschista che preferisca guidare una auto ( diciamo un T in questo caso) con 130 cv invece che 180 cv.

NON SCHERZIAMO. tutti a BLATERARE sull'oracolo originalita', POI PERO', RIPETO NELLA REALTA', quando si guida una macchina da 180 cv si scende con il sorriso ebete e si fanculizza la versione piu' lenta.

Bah......

ps: l'albero motore del T e' eccezionale per le elaborazioni PROPRIO perche' pesa meno ... bisogna solo sfruttarne i benefici e minimizzare i problemi....
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
"911 : pista = uomo : donna"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano (modelengine)
Porschista attivo
Username: modelengine

Messaggio numero: 1919
Registrato: 11-2003


Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 09:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma non potresti montare il motore della S e mantenere l'estetica della T?
Così sarebbe quello che è, una T motorizzata S, te la godi, ti diverti e quando ti stufi(?) o nella peggiore delle ipotesi la vendi rimonti il suo motore T.
Per le foto l'ideale è portarle a 800x600 con il programmino gratuito che puoi scaricare qui:
http://www.obviousidea.com/it/windows-software/light-image-resizer/
W i raffredati ad aria. Tessera n° 518,
La Leggenda e la Passione
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alex911 (alex911)
Utente esperto
Username: alex911

Messaggio numero: 929
Registrato: 10-2003


Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 09:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

un appassionato Porschista che preferisca guidare una auto ( diciamo un T in questo caso) con 130 cv invece che 180 cv.




Se avessi spazio nel mio box mi piacerebbe guidare la mia T con 125 CV e poi l'ipotetica S con 180 CV.

Non voglio giudicare l'idea di modificare una 911 , ma spesso siamo alla ricerca del modello vintage, perfetto e immacolato , con libretto originale trousse attrezzi , compressore ecc ecc e poi ............IMHO
WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4662
Registrato: 10-2007


Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 10:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alex, ma se l'estetica rimane T, cosa ti importa se il profilo delle camme è quello S e i condotti delle testate sono più larghi di qualche millimetro e cosa guasta se il contagiri segna un rosso che puoi superare di 4-500 giri?
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alex911 (alex911)
Utente esperto
Username: alex911

Messaggio numero: 930
Registrato: 10-2003


Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 10:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Paolo
probabilmente sono un po' conservatore , l'unico mezzo in mio possesso che ho modificato (e non molto) e' la mia harley , ma li e' un'altro mondo.
Non ti nascondo pero' , che quando vedo una 911 anche molto modificata , io mi fermo ad osservarla e se fatta bene mi soffermo anche di piu'.
WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (vecchiascocca)
Utente esperto
Username: vecchiascocca

Messaggio numero: 672
Registrato: 08-2005


Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 10:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono d'accordo con Stefano: monti il motore S, metti il radiatore, lasci le scritte e ti diverti: se la ciclistica è già S, ma chi te lo fa fare di girare con un 2.2T?

Boh, misteri del talebanesimo ad oltranza.....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 1701
Registrato: 11-2005


Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 14:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh, ma questo e' ovvio: l'estetica TASSATIVAMENTE non si tocca eh!

io mi riferivo alla meccanica ovviamente.

E poi lo spoilerino del 2.4 NON si puo' vedere...
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
"911 : pista = uomo : donna"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4664
Registrato: 10-2007


Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 16:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

E poi lo spoilerino del 2.4 NON si puo' vedere...




Infatti.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Antonio S. (elfer67)
Utente registrato
Username: elfer67

Messaggio numero: 440
Registrato: 01-2006
Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 17:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti

tanto per la cronaca la trasformazione da t in S
su richiesta lo faceva anche la porsche direttamente dichiarando 180cv

io(e non solo) io ne ho visto due una delle
quali ad una certificazione del RIP quando
era ancora costola di porschemania a Torino
nel 2006 ed ilprimo proprietario
era Walter Chiari
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
Username: fil8z

Messaggio numero: 5310
Registrato: 07-2005


Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 17:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Antonio non lo mette in dubbio nessuno, io credo che l'unico vero peccato sarebbe la modifica in caso di motore matching number...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 1702
Registrato: 11-2005


Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 18:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma perche' Filo, perche'??!!!

mica butto via il basamento!

Se ho su un cesso di pistoni e un cesso di cammes, e le cambio, e con una serie di accorgimenti meccanici la porto a 180 cv, ma cosa diavolo cambia??

ma davvero sei cosi' talebano che "130 cv o niente?"

non ci posso credere....

Antonio, pero' il Walterone nostro era davvero braccino eh!! e comprati un S che sei miliardario cacchio!!!! ahahahahahahahahahah!
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
"911 : pista = uomo : donna"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

brimblablù (356356)
Utente registrato
Username: 356356

Messaggio numero: 296
Registrato: 10-2010
Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 18:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

secondo me ne vale la pena!


potresti valutare di modificare anche altre parti... non so se gli ammortizzatori ed i freni erano diversi

in ogni caso se hai un meccanico competente io metterei l'impianto di iniezione meccanica; non sono un esperto e non so esattamente quali differenze ci siano rispetto ai carburatori... ma se in origine era così ... va fatta così!

:-)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4667
Registrato: 10-2007


Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 18:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non ne vale la pena sostituire i carburatori. Si è poi costretti a forare le testate....sai come s'incaxxano Filo ed Alex !
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (vecchiascocca)
Utente esperto
Username: vecchiascocca

Messaggio numero: 673
Registrato: 08-2005


Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 18:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Antonio,

io cerco da tempo un T coupè da sistemare per divertirmi un pò; per quei pochi che ho trovato, davvero messi male, mi hanno chiesto cifre più vicine ai 20.000 che ai 10.000 e a te addirittura te lo regalano????!!!!!..... stai attento che rischi rappresaglie pesanti!!!!

Ciao!

Francesco
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo B. (max964t36)
Utente registrato
Username: max964t36

Messaggio numero: 59
Registrato: 06-2011


Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 20:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

io cerco da tempo un T coupè da sistemare per divertirmi un pò




Ce ne sono due qui vicino a Bruxelles, con 7/8 mila si portano via le scocche sane ... con qualche migliaio di euro in più anche la meccanica completa ... fammi sapere se ti interessa.}
The last of the wild ones ...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio R. (fabio70r)
Utente registrato
Username: fabio70r

Messaggio numero: 128
Registrato: 01-2011


Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 23:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Antonio

ci dici qualcosa di più sulle T che si potevano ordinare con 180cv? Barre antirollio? Ammortizzatori? Freni?...Numeri di produzione?...
Avresti delle foto della sorella "Torinese" ovviamente foto protette?



Per la T "bombata" a 2.7 con estetica immacolata approvo eccome se approvo... è pure gialla!!!
Tra l'altro era lo step successivo che ci propose 25 anni fa il nostro preparatore, ovviamente perchè ne aveva già fatte alcune.




Ciao Fabio
Unicuique Suum
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo B (marmellata)
Utente registrato
Username: marmellata

Messaggio numero: 68
Registrato: 07-2010


Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 00:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

FILO quello del mio avatar è un 2000 t del gennaio 69 passo lungo gia restaurato e verniciato ma da ultimare di meccanica e ho seria intenzione di farlo corsaiolo e cioe senza rivestimenti interni sedili a guscio rolbar fanali supplementari sul cofano ecc .ritornando alla ..metamorfosi del t in s non modificherei mai il mio motore originale visto che è ancora perfetto ma monterei quello recuperato tempo fa da un 2.2 s coupe demolito ma completissimo.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
Username: fil8z

Messaggio numero: 5312
Registrato: 07-2005


Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 08:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

io cerco da tempo un T coupè da sistemare per divertirmi un pò



un mesetto fa ho segnalato qui sul forum una T (allargata ma circolante e immatricolata) in vendita a 8000 euro che è andata via in meno di una settimana (purtroppo ora la vendono a pezzi:
http://www.subito.it/auto/porsche-911-t-2200-motore-cambio-interni-epoca-vin-luc ca-26269903.htm).
Qualche mese prima presa da un amico sempre una T allargata ma radiata a cifre simili.

Carlo grazie per la spiegazione

Andrea, come dico sempre e quasi tutti mi criticate, IO PREFERISCO un'auto originale con targa di prima immatricolazione e particolari corretti anche se usurata e con vernice opaca a una tutta restaurata, con targa nuova e motore non suo... e la mia preferita è ancora la 912 dei cavalli proprio NON mi importa
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
Username: fil8z

Messaggio numero: 5314
Registrato: 07-2005


Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 08:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

comunque se a qualcuno interessa una Targa tamarrata da un po di tempo c'è questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192832933
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (vecchiascocca)
Utente esperto
Username: vecchiascocca

Messaggio numero: 676
Registrato: 08-2005


Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 14:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Filo hai ragione, ma a volte non entro nel forum per qualche giorno e magari mi perdo dei 3d interessanti.

Se incocci ancora in qualche cosa di interessante e vuoi farmelo sapere te ne sarei grato.

Per Massimo B.: a me interessa approfondire: ti lascio la mia mail qualora potessi darmi qualche notizia in più: fmortola chiocciola bcm-associati.com.

Ciao e grazie.

Francesco
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

boris gangi (snooper912)
Utente registrato
Username: snooper912

Messaggio numero: 59
Registrato: 10-2008
Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 16:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono un possessore di una 912 che ho scelto ben sapendo che non si trattava certo del modello più grintoso.
Fatta questa premessa, ossia che per me le prestazioni in un'auto con più di 40 anni non sono certo la cosa più importante, non ci trovo nulla di male se ti diverti lavorandoci su un pò.
Hai l'auto da parecchio tempo, non sei certo uno sprovveduto: farai certamente un lavoro con i fiocchi.
Sono curioso solo del risultato, tienici aggiornati.

In fondo si tratta di "giocattoli" con cui divertirsi e se non si ci diverte più hanno perso la loro funzione.
Fossi in te userei l'unica accortenza di effettuare cambi reversibili, anche per salvaguardarne il valore in futuro, non si sa mai.
Buon divertimento!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
Username: fil8z

Messaggio numero: 5316
Registrato: 07-2005


Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 17:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per carità Francesco, non era una critica... volevo solo dire che ogni tanto qualcosa salta fuori, poi bisogna avere fortuna

Snooper la penso esattamente come te sulle auto di 40 anni fa!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Antonio S. (elfer67)
Utente registrato
Username: elfer67

Messaggio numero: 441
Registrato: 01-2006
Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 18:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao a tutti

le auto di 40 anni fa sono vecchie se
da quarant'anni non ci si mette mano

personalmente quando uso le mie vecchiette
voglio che siano sicure ed affidabili piu'
di quando sono uscite di fabbrica
infatti sistematicamente revisiono completamente
ciclistica -cambio e motore e chi non lo fa
di sicuro viaggia sulle strade con vetture pericolose per se e per gli altri
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
Username: fil8z

Messaggio numero: 5317
Registrato: 07-2005


Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 18:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

benissimo. tutto giusto.
ma allora se la mettiamo così, sulle nostre strade, bastano e avanzano i 125 cv vecchio stampo di una 2.2 T per viaggiare rispettando il CdS
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Antonio S. (elfer67)
Utente registrato
Username: elfer67

Messaggio numero: 442
Registrato: 01-2006
Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 21:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao
bastano anche i cavalli di una cinquecento
per andare in giro
se possiedi una porsche sei uno che fa propria la filosofia del marchio se no non avrebbe senso
e la filosofia del marchio e' sportività
e leggerezza ora se a te non interessa il lato
prestazionale mi dispiace per te perche non
apprezzi fino in fondo il concetto
del 911
per quanto mi riguarda avere un 911 pre 73, cv sotto il sedere,
un buon assetto e una fantastica strada ligure
senza rettilinei superiori ai 200mt mi da un piacere ineguagliabile
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano (modelengine)
Porschista attivo
Username: modelengine

Messaggio numero: 1920
Registrato: 11-2003


Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 22:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un mio amico ha un 2.4 E del 73 originalissimo, a parte il colore, sarebbe aubergine, ed è pure funzionane.
ma non le risorse per le rimetterlo in strada e lo cambierebbe volentieri alla pari con un 3.2 cabrio.
E' un pezzo che sto contrastando la sua voglia di venderl in parti.....
Vogliamo vedere a pezzi anche questa?
W i raffredati ad aria. Tessera n° 518,
La Leggenda e la Passione
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4677
Registrato: 10-2007


Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 22:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stefano, magari potresti mettermi in contatto con il tuo amico...te ne sarei grato.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maxgiii (maxiii)
Porschista attivo
Username: maxiii

Messaggio numero: 2009
Registrato: 02-2004


Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 22:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Antonio..tipo salire sul monte fasce da Sori.....
Socio Fondatore "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 1
3 passioni con la P: Porsche, Philippines e la Puffa
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
Username: fil8z

Messaggio numero: 5318
Registrato: 07-2005


Inviato il venerdì 01 luglio 2011 - 08:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Vogliamo vedere a pezzi anche questa?



NO!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Annunci GRATUITI su BulliMania.it !!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione